PDA

Visualizza Versione Completa : the divisin ha una grafica ultra e una new york meglio di gta4



mattex
20-04-16, 10:29
new york fatta benissimo e piena di particolari ( in alcune finestre dei palazzi ci sono pure degli inquilini che si agitano, discutono , se gli spari alle finestre dalla strada,spengono le luci...), peccato che sto gioco è in 3za persona e molti particolari si perdono, con la 3za....

ma è il motore di watch dogs? o è la prima volta che lo usano?

mi sto cercando tutti i collezionabili per girarmi n.y. palmo a palmo, ogni quartiere è pieno di particolari

- - - Aggiornato - - -

fail titulo

Mdk
20-04-16, 10:30
> meglio di GTA4
E meno male, visto che son passati tipo 6 anni o giù di li

mattex
20-04-16, 10:31
INTENDO COME COMPLESSITA' DI STRUTTURE, COME ARCHITETTONICA, ANCHE SE GTA4 FOSSE USCITO OGGI

Orologio
20-04-16, 10:32
The divisione non ha fisica e non c'è nessun elemento distruggibile...
Non è una nota negativa perché al gioco non serve per come è strutturato il gameplay...

GTA ha la fisica molto più avanzata, molti elementi distruggibili e una illuminazione migliore.

Ma sono due giochi diversi...

Reeko
20-04-16, 10:33
A me pare motore di watch dogs

Mdk
20-04-16, 10:33
INTENDO COME COMPLESSITA' DI STRUTTURE, COME ARCHITETTONICA, ANCHE SE GTA4 FOSSE USCITO OGGI

A parte anche le dimensioni della mappa, la libertà di movimento e tutto il resto?

Zero/2
20-04-16, 10:34
il mondo spiegato a svapo... Quanta tenerezza mi fa :asd:

mattex
20-04-16, 10:36
come dimensioni di mappa mi sembra molto piu' grande di gta4, e poi ci sono tantissimi interni visitabili, cosa che non c'è manco in gta5

Fruttolo
20-04-16, 10:40
Crysis 3 ha una grafica ultra e una foresta migliore di tomb raider 3, anche se tomb raider 3 fosse uscito oggi.

Cmq motore diverso da watchdogs.

Reeko
20-04-16, 10:40
come dimensioni di mappa mi sembra molto piu' grande di gta4, e poi ci sono tantissimi interni visitabili, cosa che non c'è manco in gta5

La mappa è molto più piccola di qualsiasi GTA, compresa la dark zone :asd:


Crysis 3 ha una grafica ultra e una foresta migliore di tomb raider 3, anche se tomb raider 3 fosse uscito oggi.

Cmq motore diverso da watchdogs.

Sicuro? Ho giocato entrambi e mi sembrano praticamente identici

Fruttolo
20-04-16, 10:44
https://www.youtube.com/watch?v=lTO2PN8hDAs

https://www.youtube.com/watch?v=52EK5xRtnJM

- - - Aggiornato - - -



Sicuro? Ho giocato entrambi e mi sembrano praticamente identici

Sì, sono due motori diversi sviluppati ad hoc.
A meno che tu non ti riferisca a Crysis 3 e Tomb Raider 3. Potrei arrivare a darti ragione, mi sembrano identici pure a me.

Reeko
20-04-16, 10:46
Sì, sono due motori diversi sviluppati ad hoc.
A meno che tu non ti riferisca a Crysis 3 e Tomb Raider 3. Potrei arrivare a darti ragione, mi sembrano identici pure a me.

Saranno sviluppati ad hoc, ma a me sembrano uguali :uhm:
E comunque sì, mi riferivo a Crysis 3 e Tomb Raider 3 :sisi:

Galf
20-04-16, 10:48
INTENDO COME COMPLESSITA' DI STRUTTURE, COME ARCHITETTONICA, ANCHE SE GTA4 FOSSE USCITO OGGI

Non ha senso.

mattex
20-04-16, 10:50
chiudo a doppia mandata

Lord Brunitius
20-04-16, 11:01
Gioco di merda.

Fruttolo
20-04-16, 11:05
Saranno sviluppati ad hoc, ma a me sembrano uguali :uhm:


Perchè sono in terza persona in una città pseudofuturistica con grattacieli grigi e tristi e interaccia aumentata che va di moda.
Visto che avevano nmila motori, di cui uno sfornato da poco proprio per i cani, può essere che per accorciare tempi e contenere costi abbiano riciclato qualcosa, figuriamoci, però considera che il coso nuovo è fatto senza preoccuparsi delle precedenti console, tipologia di gioco e istanze diverse, cani che doveva gestire un sistema di guida/veicoli, npc...

cmq discreto fail al momento, fortuna che era GIOCONE GOTY DAYONE

LordOrion
20-04-16, 11:20
A me pare motore di watch dogs

/this

Howard TD
20-04-16, 11:21
> meglio di GTA4
E meno male, visto che son passati tipo 6 anni o giù di li

Già 8 anni :|

Reeko
20-04-16, 11:25
Perchè sono in terza persona in una città pseudofuturistica con grattacieli grigi e tristi e interaccia aumentata che va di moda.
Visto che avevano nmila motori, di cui uno sfornato da poco proprio per i cani, può essere che per accorciare tempi e contenere costi abbiano riciclato qualcosa, figuriamoci, però considera che il coso nuovo è fatto senza preoccuparsi delle precedenti console, tipologia di gioco e istanze diverse, cani che doveva gestire un sistema di guida/veicoli, npc...

cmq discreto fail al momento, fortuna che era GIOCONE GOTY DAYONE
Ci ho giocato un 45 ore circa, di cui 30 di campagna. Finché sei in coop a seguire la storia è anche piacevole, quando arriva l'endgame, bah, fin troppo ripetitivo. E parlo da ex giocatore di wow e diablo 3

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

LordOrion
21-04-16, 15:31
A me personalmente il gioco e' piaciuto :sisi:

Sinex/
22-04-16, 06:50
Anche se gta 4 fosse uscito oggi :rotfl:

10/10