PDA

Visualizza Versione Completa : [Netflix] Iron Fist

Pagine : 1 [2]

Damon
30-03-17, 13:26
Diciamo che la prima gli è andata troppo bene e oltre le loro aspettative.
Questa però è stata un'arma a doppio taglio perché poi non sono riusciti a rimanere a quei livelli.
Per inciso a me è piaciuta anche la seconda di Daredevil.
Rimane comunque tutta roba più che guardabile a differenza delle produzioni Cw tanto per citare la concorrenza

Kodd
30-03-17, 14:15
Concordo con chi afferma che la visione d'insieme manca.
Tant'è che tranne le due di DD e una parte di JJ c'è il nulla..
Si salvano giusto per gli intrecci tra una serie e l'altra e la storia della Mano che comunque è intrigante per uno come me che non ha mai letto un fumetto in merito.

Se continuano in questa direzione temo tantissimo per la miniserie sui Defenders ed il proseguo delle serie attuali, anche se fare peggio in LC e IF è abbastanza difficile :asd:

Daled
30-03-17, 16:34
Finito ieri, non un capolavoro ma non l'ho trovato così male, non mi intrattenevano così da DD prima season.

The Good

-Trovo che rispetto agli altri marvel netflix abbia più ritmo (da non confondere con le botte da orbi, solo che succede qualcosa) e non sembra di rivedere episodi interi (tipo in JJ che rapiscono Killgrave e scappa tipo tre volte)

-Personaggi delineati decentemente sopratutto Ward e il resto dei Meachum, anche attori bravi

-Ho apprezzato come per la maggior parte della serie non è chiaro da che parte sia Harold, uguale per un episodio la fazione della mano. Niente di trascendentale ma l'impatto generale è che ogni personaggio ha la sua agenda e non è solo un buoni/cattivi, con Danny/contro Danny, purtroppo non regge a lungo.

-Le citazioni e come si incastrano tutte le serie fra loro condividendo personaggi, etc.

The Bad

-Danny, l'attore qualche prova decente la fa ma molto spesso non convince, gli dò il beneficio del dubbio fino alla prossima apparizione del personaggio, magari senza quel taglio di capelli che imho ha contribuito non poco alla scarsa credibilità

-Si vede in generale che è stata fatta un po' di fretta, le scene di combattimento come dicevate, più mi sembra che abbia una atmosfera non del tutto chiara, manca un po' di carattere

-In parte ricollegandomi a sopra, le musiche spesso le ho trovate fuori posto come genere

-Secondo me hanno svilito la potentissima figura della Gao, in Daredevil non so voi ma io la vedevo come il vecchietto di "Grosso Guaio a Chinatown", una figura temibile e soprannaturale. In virtù di di uno con carisma zero, vedremo poi chi sarà il capo dei capi di questa mano.

-Finale insensato con Davos che convince Joy ad ammazzare Danny. Ma perchè dovrebbe? Oltre a non averne motivo non sa nemmeno chicazzo è Davos :rotfl: Salvo questa, gravissima però, non ho trovato altri cambi bruschi di atteggiamento, Ward imho non è brusco ed è giustificato

-Perchè hanno lasciato la cella aperta alla Gao? :asd:

The Boh, decidete voi

-Seppur non manca qualche momento forte è meno seria rispetto alle altre. Probabilmente era voluto ma, ricollegandomi a prima, non sono riusciti a dargli un'identità propria che le altre più o meno hanno (sopratutto Daredevil, violento, sporco, sempre notturno).

Glasco
30-03-17, 16:50
nel male ci aggiungerei rosario dawson, fastidiosa come una vespa nelle mutande.

TOP dopo che ti vengono a cercare gli sgherri armati ed i ninja per spaccarti il coolio e tu te ne esci 'il vostro primo istinto è ricorrere alla violenza!1!!!'
e se ne va fottendosi un tirapugni chiodato che se non ti ammazza minimo ti lascia con un'infezione che poi tocca amputare :celafa:

von right
30-03-17, 16:51
This ^ over 9000

Daled
30-03-17, 18:14
Innegabile :rotfl:

garese
31-03-17, 08:25
Solo io ho trovato il personaggio poco "super"? Capisco che l'addestramento non fosse finito (ho capito bene?), ma ne prende un sacco quando dovrebbe essere "L'Arma Immortaleh!!!"

Necronomicon
31-03-17, 08:55
Secondo me aderisce troppo ad una formula. 13 episodi vanno bene se hai qualcosa da dire. Poi hanno deciso che a metà serie deve esserci sempre il colpo di scena in cui un qualche personaggio cambia atteggiamento o diventa il vero cattivo oppure si converte. Troppo meccanico. E affollato. Penso che una buona serie debba avere qualche personaggio in meno per essere ben narrata. Qui hai, i due fratelli (a seconda della puntata uno dei due è un assassino a sangue freddo oppure uno che si pente e vuole tornare a giocare coi cuccioli), il padre, la vecchia (all'inizio la nascondevano come se dovesse essere un grosso mistero svelare chi fosse l'ombra di una vecchia con bastone), Coleen che ha il momento "rivelazione casuale che sembra tutta una coincidenza ahha non te l'aspettavo (che è la cosa che più dà fastidio di una qualsiasi trama), Davos che rompe tanto i coglioni ma poi diventa quello che più teme (in maniera ingiustificata), un'intera scuola per giovani mutanti della mano con tanto di allievi che dovrebbero esserci familiari ma di cui non ci frega niente perché la connessione emotiva è relegata a due frasi di qualche puntata prima, l'infermiera che studia per diventare ambasciatrice in Svezia visto che, da Daredevil 1, più ne prende più diventa pacifista.
Tra l'altro, quando deve portare uno in un ospedale dove lo porta? Ma certo! Dove lavorava ed erano in combutta con la Mano. Brava Mona.

Damon
31-03-17, 09:02
Come ho già detto la scrittura è confusinaria e questo porta a scene buttate lì a caso così come a comportamenti stupidi e incoerenti dei personaggi.
Che poi gli attori ci sono (a parte il protagonista ancora inadeguato alle arti marziali) solo che sono stati usati male.
In loro difesa posso solo dire che probabilmente hanno avuto poco tempo a disposizione( perché il network si è imposto una tabella di marcia) e un budget non adeguato.

Rage
31-03-17, 09:30
Io sono alla puntata 9 e ancora non ho capito perché riesce a malapena a canalizzare il potere nel pugno, e riesce a farlo solo una volta per pochi secondi.
Si, posso immaginare che il suo addestramento non sia completo (anche se viene ripetuto tremila volte "ho passato gli ultimi 15 anni ad addestrarmi per questo") e posso immaginare che non sia abituato ad usare il potere quindi gli manchi un po' di pratica... ma è una cosa che viene lasciata molto sul vago. E' un continuo "eeeh io sono l'arma vivente, l'ultimo Iron Fistatore" alternato a "non posso usare il potereh, il mio chi, la bolletta dell'ENEL, c'è crisi".

Kodd
31-03-17, 09:55
Pro: Jessica Henwick fà sangue :sisi:

Contro: manco una tetta :arrabbiato:

garese
31-03-17, 11:53
Vista l'eccessiva lunghezza in comune delle due serie, avrei visto bene un Iron Fist e Luke Cage concentrati nella stessa, da integrare poi nei Defender...

Nikoro
06-04-17, 10:29
Al momento è la serie che mi è piaciuta meno:
- Danny è assolutamente fuori parte, per il fisico, per la recitazione, per lo stile di combattimento.
- I combattimenti sono penosi, solo una manciata di volte mi è sembrato di vedere "il guerriero supremo". A momenti era più credibile la cinese (che però segue la via dei samurai, quando cinesi e giapponesi nella realtà si detestano, boh)
- Tutta la storia della successione nell'azienda è ai limiti della demenza

Davvero molto molto perplesso. Luke Cage ha molti difetti ma mi sembra molto più solido, nella sua semplicità, di questa accozzaglia, sia a livello di script, sia di main character.

Ceccazzo
06-04-17, 11:48
la cinese è anche giapponese eh, è poi è bellissima e quindi può fare quello che vuole

Kohnny
06-04-17, 12:07
prima di dire queste cose vi ricordo che Luke Cage è quello dove il cattivo fa il cosplay fatto in casa di iron man e va in giro per la città gridando "IO SONO LUKE CAAAAGE" :bua:
Prima di dire che Iron Fist è peggio ci penserei 2 volte, perchè punti così bassi non si sono mai visti :asd:

Necronomicon
06-04-17, 12:28
Luke Cage è stato il peggio, finora.

von right
06-04-17, 12:47
:sisi:

Jason Todd
06-04-17, 13:14
luke è il peggio del peggio

per quanto approssimativo iron fist,non raggiunge le vette di trash e noia del niggah

Daled
06-04-17, 14:06
Also non so dove hai letto che Coleen Wing sia cinese visto che è giapponese.

Damon
06-04-17, 14:43
Also non so dove hai letto che Coleen Wing sia cinese visto che è giapponese.
Padre americano di origine cinese e madre giapponese

Camus
06-04-17, 14:57
- Tutta la storia della successione nell'azienda è ai limiti della demenza

No, quella no :bua:

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

Huxley
06-04-17, 15:41
Più me corcano più me concentro e ti sfonno è un principio del Fist che gli sceneggiatori hanno utilizzato come gabola nell'episodio due per poi dimenticarsene oppure mi sono colpevolmente distratto io nonostante i ritmi palpitanti della serie?

Necronomicon
06-04-17, 15:57
Più me corcano più me concentro e ti sfonno è un principio del Fist che gli sceneggiatori hanno utilizzato come gabola nell'episodio due per poi dimenticarsene oppure mi sono colpevolmente distratto io nonostante i ritmi palpitanti della serie?
Più le prende, più le prende

Glasco
06-04-17, 16:13
la stessa GENIALE tecnica del padre di matt murdock sul ring: 'prendo un sacco di legnate ma picchiandomi ti stanchi quindi poi vinco io' :celafa:

Huxley
06-04-17, 16:15
:rotfl:

Talismano
06-04-17, 16:20
la stessa GENIALE tecnica del padre di matt murdock sul ring: 'prendo un sacco di legnate ma picchiandomi ti stanchi quindi poi vinco io' :celafa:
Che poi è la stessa di Rocky

Glasco
06-04-17, 16:41
eh sì :asd2:

Ceccazzo
06-04-17, 16:48
E Alì

Daled
06-04-17, 17:04
Padre americano di origine cinese e madre giapponese

Si ma essendo cresciuta dal nonno giapponese in giappone fino ai 20 anni prima di trasferirsi a New York, tenderei a considerarla giapponese :sisi:

Conoscendo poco il personaggio ho fatto un po' di ricerche approfondite e da nessuna parte ho trovato scritto che il padre è di origine cinese, seppur rimane un esperto di culture orientali. Evidentemente è considerato un aspetto del personaggio più che secondario :sisi:

Damon
06-04-17, 20:02
Si ma essendo cresciuta dal nonno giapponese in giappone fino ai 20 anni prima di trasferirsi a New York, tenderei a considerarla giapponese :sisi:

Conoscendo poco il personaggio ho fatto un po' di ricerche approfondite e da nessuna parte ho trovato scritto che il padre è di origine cinese, seppur rimane un esperto di culture orientali. Evidentemente è considerato un aspetto del personaggio più che secondario :sisi:
Nella serie lei dice che da piccola parlava il mandarino e che poi lo ha quasi dimenticato avendo vissuto in Giappone e poi negli USA

Damon
06-04-17, 20:04

Che poi è la stessa di Rocky

E Alì
E anche di Homer Simpson :asd:

Talismano
06-04-17, 20:21
E dei grillini

Ocean
13-06-17, 19:57
E' stato un parto lungo mesi ma alla fine l'ho finita di vedere
Devo dire che se fosse stata una serie incentrata solo sugli intrighi aziendali della mega corporation, mi sarebbe piaciuta di più.
Infatti le trame riguardanti la Rand ent. e la relazione tra fratelli, sono la parte migliore del telefilm.
I combattimenti e tutta la storia che ruota attorno a Danny fanno pena e lui davvero non c'entra nulla con le arti marziali :asd:
La migliore di quella parte è la vecchia Madam Gao

Menzion d'onore per le varie espressioni di Ward :rotfl:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/d8/7d/df/d87ddf779bbd563a7071981faaa4bcf5.jpg

Vivisector
26-06-17, 11:29
sinceramente la sto preferendo sia a Luke Cage che a Jessica Jones (anche se con quest'ultima di poco)

Daredevil resta la migliore (aspettando il Punitore)

yuza76
04-07-17, 09:18
Inguardabile...ho resistito fino a metà stagione...ma poi basta...
Daredevil è stata l'unica serie valida di quelle dei supereroi netflix

Damon
04-07-17, 10:27
Daredevil la migliore.
Jessica Jones è quantomeno decente.
Le altre meh

Ceccazzo
04-07-17, 10:32
io ho trovato qualcosa di buono in tutte, JJ la mia preferita per ora, forse Luke Cage quella che più mi ha deluso (per la gestione dei cattivi)

Vivisector
04-07-17, 10:35
finita ieri sera BEH i traumi subiti da Rand ed i Meachum, roba che Bruce Wayne scansate :asd:

comunque finalmente ho apprezzato un'altra serie dai, pensavo peggio ma fortunatamente quello è solo Luke Cage :sisi:

1/Zero
06-08-18, 08:58
Il 7 settembre la seconda stagione.
Forse Netflix ha deciso che è tempo di imparare da (alcuni) errori e ha accorciato questa stagione a 10 episodi. Manca ancora un trailer, mi pare

Ocean
06-08-18, 09:16
Spero davvero che si siano accorti che allungare il brodo non vada bene.
C'è il pericolo però che questa seconda serie di Iron Fist sia talmente brutta e con una trama risicata che 10 puntate siano già troppe:chebotta:
Anche The Defenders aveva meno puntate ma la sensazione era di avere una serie troppo lunga per quello che proponeva

Leorgrium
16-08-18, 15:25
Nuovo trailer

https://pbs.twimg.com/media/DkujZn_XcAEZwIp.jpg

https://www.youtube.com/watch?v=4OnW7a3udBM

Ceccazzo
17-08-18, 08:03
devo ancora vedere luke cage :bua:

1/Zero
17-08-18, 08:20
Te lo ha prescritto il dottore? :asd:

Ceccazzo
17-08-18, 10:31
Te lo ha prescritto il dottore? :asd:

ma infatti è ancora là in coda, contavo di farlo quest'estate che ero più libero ma mi sono messo a vedre Lost in Space che mi interessava di più. Non sono un divoratore "seriale di serie", vedo al massimo una puntata al giorno, quindi devo scegliere con calma

Rage
17-08-18, 11:30
Di Iron Fist non sono riuscito a finire la prima stagione, è imbarazzante :asd: la parte sulla multinazionale e le beghe di famiglia è interessante e ben fatta, gli attori sono bravi e ben caratterizzati. Tutto il resto è inguardabile, Iron Fist che ironfista poco o nulla, quando lo fa le coreografie sono scialbe (seriamente, come hanno potuto coreografare Daredevil così bene, e Iron Fist così male? :asd: ) e non ha mordente, all'attore manca il carisma, tutta la parte relativa al dojo della tizia è soporifera e scontata.
Ad ora Devil 1° e 2° stagione e Punisher sono dieci spanne sopra al resto :asd:

Kohnny
17-08-18, 11:37
Daredevil è mascherato e ha una controfigura coi controcazzi :asd:
Su Iron Fist molte delle scene le fa l'attore e onestamente si vede :bua:

Ceccazzo
17-08-18, 12:01
se non ricordo male era stato scelto all'ultimo e non ha avuto tempo di prepararsi. Non che in the defenders ricordi di mirabolanti azioni da parte sua

Mammaoca
17-08-18, 12:20
Daredevil è mascherato e ha una controfigura coi controcazzi :asd:
Su Iron Fist molte delle scene le fa l'attore e onestamente si vede :bua:

Come dice il buon ceccazzo, if ha come "attenuante" il fatto che han scelto il buon loras de sbucchinaz all'ultimo e gli davano le coreografie delle scene sul momento :asd:

garese
17-08-18, 13:25
Ma poi proprio il personaggio, è Iron Fist e invece sembra l'ultimo degli allievi a inizio addestramento, quando dovrebbe essere fortissimo...

Rage
17-08-18, 13:42
Ma infatti il discorso è: Iron Fist, all'inizio del telefilm è GIA' Iron Fist, ha l'addestramento ed il potere... perché non dargli fin da subito anche qualcosa di vagamente simile ad un costume? In modo da poter usare una controfigura anche per lui :asd:

garese
17-08-18, 22:04
Ma infatti il discorso è: Iron Fist, all'inizio del telefilm è GIA' Iron Fist, ha l'addestramento ed il potere... perché non dargli fin da subito anche qualcosa di vagamente simile ad un costume? In modo da poter usare una controfigura anche per lui :asd:...ma anche un minimo di competenza nelle arti marziali! :asd:

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Ocean
07-09-18, 21:20
La prima puntata della 2stagione è terribile:chebotta:

Necronomicon
07-09-18, 21:31
Porca trota quanta robazza che mettono per riempire il minutaggio, tra un po' parlano tra loro anche dei problemi che danno le unghie incarnite.

Damon
07-09-18, 22:51
Viste le prime 2 puntate.
Al momento senza infamia e senza lode.
Mi incuriosisce la pazza bipolare però.
Chissà che cosa si sono inventati

Jason Todd
08-09-18, 01:35
sembra un'altra serie...per ora( sto a tipo metà)

molto meglio di IF1 JJ2 LC1&2

finalmente si mena e molto, lui non sembra un ebete sfigato come nella prima, guerre tra china gang, il complotto della sorella di ward e davos, tiphoid mary

Damon
08-09-18, 07:51
sembra un'altra serie...per ora( sto a tipo metà)

molto meglio di IF1 JJ2 LC1&2

finalmente si mena e molto, lui non sembra un ebete sfigato come nella prima, guerre tra china gang, il complotto della sorella di ward e davos, tiphoid maryHanno cambiato lo showrunner, migliorato le coreografie dei combattimenti (non che ci volesse molto) e hanno corretto un po' di cose.
Ma nulla che faccia gridare al miracolo.

P. S. Sono alla terza

Necronomicon
08-09-18, 08:57
Un sacco di momenti morti. Meglio della prima, ma l'annacquamento Netflix si sente

Necronomicon
08-09-18, 14:19
:rotfl: l'ultima scena :rotfl:
La boiata definitiva :rotfl:

MrWashington
08-09-18, 19:07

l'ultima puntata :rotfl:

vi prego :rotfl:

Absint
08-09-18, 23:29
quasi mi vien voglia di vedermi stagione 1 e 2 per arrivare all ultima puntata e ridere con voi della boiata, dalla vostra reazione mi viene la curiosità di capire che succede :asd:

sotto spoiler si può narrare?

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

Rage
08-09-18, 23:37
Mi accodo, narrate, non so perché ma già sto ghignando :rotfl:

Necronomicon
08-09-18, 23:55
Rinunciano totalmente al taglio serio e drammatico delle serie e sposano in toto il fumetto

permettendo all'iron Fist di trasmettere l'energia alle armi. Nell'ultima scena il protagonista ha un cappotto alla Clint Eastwood e due Colt con cui spara proiettili ImmortalFistTM

MrWashington
09-09-18, 09:08
Rinunciano totalmente al taglio serio e drammatico delle serie e sposano in toto il fumetto

permettendo all'iron Fist di trasmettere l'energia alle armi. Nell'ultima scena il protagonista ha un cappotto alla Clint Eastwood e due Colt con cui spara proiettili ImmortalFistTM

Mi son cadute le braccia e stanno ancora rotolando :rotfl: Ma pure Coleen usa la modalità "infondiamo le armi del Ki" :asd:

Necronomicon
09-09-18, 09:32
Vestita come un personaggio di street of rage, tra l'altro :asd:

Comunque i combattimenti sono molto più interessanti. Trama e personaggi restano scritti col deretano e l'ultima scelta importante del protagonista è demenziale per quanto sia lievemente ingiustificata.

Per me non faranno una terza serie, per quello hanno chiuso in gran vaccata

MrWashington
09-09-18, 09:39
Vestita come un personaggio di street of rage, tra l'altro :asd:

Comunque i combattimenti sono molto più interessanti. Trama e personaggi restano scritti col deretano e l'ultima scelta importante del protagonista è demenziale per quanto sia lievemente ingiustificata.

Per me non faranno una terza serie, per quello hanno chiuso in gran vaccata

Il vestito è perfettamente in linea con il fumetto :sisi:

Pure Misty è identica al fumetto.

Bisogna vedere come sarà la seconda de The Defenders.

Necronomicon
09-09-18, 09:54
La seconda di The Defenders pare non verrà fatta.

Secondo me un paio di serie le chiudono. Oltre a the defenders vedo dura una terza di Luke Cage e una terza di Iron Fist. Han provato a rendere interessante il personaggio nella prima stagione, in defenders e pure nella seconda di Luke Cage e ora nella seconda di Iron Fist. Non ci sono riusciti :asd:
Rinunceranno :asd:

Damon
11-09-18, 01:09
Finita stasera.Che dire?
Prodotto dai mille difetti a partire dalla scrittura della sceneggiatura e dei personaggi che denota una certa fretta magari per rispettare il calendario Netflix.
Non a caso le puntate sono solo 10 e non le canoniche 13 a cui ci hanno abituato.
Dicevo dei personaggi spesso,troppo spesso,non sono riuscito a capirne le motivazioni,cosa volessero fare e che obiettivo volessero raggiungere.
Fatto sta che nessuno di loro,per diversi motivi,riesce nel proprio intento iniziale dopo una serie di comportamenti spesso incoerenti,illogici e immotivati.
In particolare i due bambini offesi Davos e Joy ma anche Ward sempre tormentato dai suoi demoni e Danny tormentato dalle sue indecisioni(personaggio a cui ancora non riescono a dare un minimo di carisma a differenza di Daredevil Jessica Jones o The Punisher).
Hanno introdotto Mary Walker il cui compito è quello di sparigliare le carte ogni volta che ce ne fosse stato bisogno.
Per gli sceneggiatori i pazzi o i bipolari sono una manna dal cielo.
Mi auguro che in futuro la usino meglio.

Comunque non è tutto da buttare.
Hanno migliorato i combattimenti,hanno dimunuito i momenti morti e i pippotti,ci hanno spiegato qualcosa in più su Kun Lun e per quel che mi riguarda mi hanno comunque trasmesso la voglia di proseguire per la prossima stagione.

Riguardo l'ultima scena che molti hanno trovato ridicola da quel che ho capito si è deciso di adeguarsi al fumetto come era stato per Daredevil nella seconda stagione con la Mano e l'immortalità.Ricordo polemiche simili anche allora ma accontentare tutti non si può.

Piuttosto per chi ha letto i fumetti

Come fa Danny ad avere di nuovo i poteri dato che ancora non aveva scoperto quello che stava cercando?
Alla fine questo Iron Fist è abbastanza una buffonata visto che col giusto rituale possono averlo tutti e non solo il guerriero immortale che si è allenato tutta la vita per sconfiggere il drago.

Det. Bullock
13-09-18, 02:09
Secondo me
le pistole sono state infuse col Ki da un Iron Fist precedente e Danny ancora non li ha recuperati i suoi poteri.
Secondo me hanno capito che Danny per come era stato impostato stava sul cazzo un po' a tutti e secondo me che Danny realizzi che forse un cretino come lui non sia degno di essere Iron Fist e passi il potere è un po' un modo di metterci la pezza in modo duplice facendo ammettere al protagonista stesso di essere un cretino in-universe e passare i poteri al personaggio che effettivamente piace agli spettatori.

Glasco
13-09-18, 16:46
ah, anche nel fumetto

pew pew
?

Det. Bullock
13-09-18, 23:30
ah, anche nel fumetto

pew pew
?

A quanto pare sì.
Quel nome che citano, Randall coso era un Iron Fist precedente a Danny che usava il suo potere per infondere di Ki le sue pistole, il look di Rand in quegli ultimi minuti è un richiamo palese. Non sarei sorpreso se la ricerca di Randall sia al centro della terza stagione o che comunque stò tizio avrà qualche ruolo in essa.

Miles teg
22-09-18, 14:03
imho potrebbero fare una serie con cage e iron fist che se le danno, entrambi che combattono per la loro idea di giustizia. Pure Misty lascia capire la cosa. :asd:

MrWashington
22-09-18, 20:30
Ma in realtà sono amici assai :bua:

Intendo Danny Rand e Luke Cage sono molto amici.

Necronomicon
24-09-18, 10:11
imho potrebbero fare una serie con cage e iron fist che se le danno, entrambi che combattono per la loro idea di giustizia. Pure Misty lascia capire la cosa. :asd:

Le parti della seconda di Luke Cage in cui c'è pure Iron Fist penso siano le più pallose :asd:

Miles teg
24-09-18, 10:47
Le parti della seconda di Luke Cage in cui c'è pure Iron Fist penso siano le più pallose :asd:bhe' quello era danny [emoji14]
cage contro colleen o come si scrive è un'altra cosa.

Ma quello che volevo dire è che magari queste serie non hanno avuto abbastanza successo da fare una stagione 3 di cage e una stagione 3 di IF, ok.
Ma forse sono state abbastanza di successo da fare una stagione 3 "mixata". Così continui a mandare avanti l'universo Marvel Netflix senza dover per forza droppare i personaggi

Necronomicon
24-09-18, 11:00
Han detto che non faranno un Defenders 2, di Luke Cage e Iron Fist non hanno nominato ancora la season 3 quindi probabilmente non le faranno. Jessica Jones hanno confermato il mese dopo l'avrebbero fatto la season 3, il silenzio su Cage e Fist è indicativo :asd:
In più non so come funzioni l'accordo con Marvel TV Studios, ma è chiaro che con l'avvento del servizio streaming proprietario, Disney preferirebbe che Netflix non le facesse più 'ste serie :asd:

Secondo me chiudono tutto dopo le stagioni già annunciate (Daredevil, Punisher e Jessica Jones)

von right
24-09-18, 11:02
Un progetto nato in pompa magna e con grosse potenzialità distrutto per strada...
O meglio...DD, JJ e P ancora si salvano, LC, IF e D invece hanno poco di buono ma raccolgono talmente tante critiche da far sembrare tutto una merda :bua:

Necronomicon
24-09-18, 11:18
L'impostazione iniziale era ottima, ma poi si sono persi per strada accecati dalle buone critiche del pubblico e tutto è collassato.

Poi dai, 'sta cosa delle serie Netflix strutturate come fossero film di 13 ore è una roba che deve finire. Devono fare serie classiche con il colpo di scena a ogni puntata che ti invoglia a vedere quella dopo. Invece abbiamo scrittura e vicende piatte come la morte.

Det. Bullock
24-09-18, 16:30
L'impostazione iniziale era ottima, ma poi si sono persi per strada accecati dalle buone critiche del pubblico e tutto è collassato.
Parte del problema è che Ike Perlmutter le ha volute per fare il dispetto a Kevin Feige prima che lo buttassero fuori pure dalla divisione TV della Marvel, gran parte dei problemi è stato voler accellerare i tempi sul crossover puntando tutto sulla serie su cui visibilmente non avevano idee chiare (cioé Iron Fist).

Kepper
24-09-18, 20:21
Un progetto nato in pompa magna e con grosse potenzialità distrutto per strada...
O meglio...DD, JJ e P ancora si salvano, LC, IF e D invece hanno poco di buono ma raccolgono talmente tante critiche da far sembrare tutto una merda :bua:

Il progetto aveva buone possibilità perche l’idea era ottima, grazie alla tecnica su cui si basa Avengers e la sbavatura della gente per ogni cosa marchiata marvel .
Il problema sono le storie, piene di riempitivi e chiacchere con un risultato piu palloso quasi di Flash.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

von right
25-09-18, 08:09
Vero :sisi:
Infatti anche flash mi ha stufato quasi subito :bua:

Leorgrium
13-10-18, 07:16
Cancellato IronFist

https://twitter.com/THR/status/1050917060941758465

Kepper
13-10-18, 07:22
Allora evito di vedere la seconda stagione, magari erano capaci di un altro cliff nelle ultime puntate.
Mi dispiace tanto perché l’apprezzavo più di DD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

garese
13-10-18, 07:49
Allora evito di vedere la seconda stagione, magari erano capaci di un altro cliff nelle ultime puntate.

Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkSecondo me potresti guardarla, se non altro per il miglioramento rispetto alla prima stagione...

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Kepper
13-10-18, 07:50
Il problema è che odio le stagioni con le trame interrotte.
Sono della vecchia scuola io, con stagioni fatte di puntate autoconclusive o storie che si concludono con L ultima puntata.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Necronomicon
13-10-18, 07:51
E che cliffhanger :rotfl:

Damon
13-10-18, 08:35

:smugpalm:

Jason Todd
13-10-18, 11:23
vi dirò,peccato!

la prima fu probabilmente la serie + brutta dopo inumani e sperai che finisse li
ma con la seconda mi sembrava avessero aggiustato il tiro( e la metto nettamente sopra JJ2 e LC2)
l'interesse per una 3 me l'aveva lasciata

boh, magari in futuro faranno una sugli eroi in vendita

Ceccazzo
13-10-18, 11:54
che amarezza, mi spiace soprattutto per coleen che trovavo una delle più belle fighe asian :asd:

Necronomicon
13-10-18, 11:59
Amarezza un piffero. Ora spero abbiano le palle di assestare un duro colpo anche alla comunità di colore di Harlem

Aries6
13-10-18, 14:13
Amarezza un piffero. Ora spero abbiano le palle di assestare un duro colpo anche alla comunità di colore di Harlem

Macché, Luke Cage già confermato per una terza stagione :bua:

Chiwaz
15-10-18, 09:44
Io davvero non capisco come non apprezziate la negritudine di Luke Cage.

wesgard
15-10-18, 09:59
Io davvero non capisco come non apprezziate la negritudine di Luke Cage.

^^This

Piuttosto vanno in perdita ma non oseranno mai cancellare una seria con un personaggio di colore come protagonista.

Basta tornare ai tempi quando lo avevano annunciato epr vedere quanti articoli erano incentrati cula fatto che finalmente un supereroe di colore e blabla

Chiwaz
15-10-18, 10:05
^^This

Piuttosto vanno in perdita ma non oseranno mai cancellare una seria con un personaggio di colore come protagonista.

Basta tornare ai tempi quando lo avevano annunciato epr vedere quanti articoli erano incentrati cula fatto che finalmente un supereroe di colore e blabla

Ma non è questo.
Intendo i temi, le musiche, gli stessi villains esprimono un aspetto di cosa significhi essere negri in USA e a NY. E dico negri, non neri, apposta.

Da questo punto di vista Black Panther non gli allaccia manco le scarpe.

MrVermont
15-10-18, 10:20
Concordo con Chiwaz :sisi:

Necronomicon
15-10-18, 11:31
Indubbiamente c'è della ragione nelle tue parole, ma penso che Luke Cage abbia mostrato per la prima volta che non è chiaro a chi realizza questi prodotti quale sia l'appeal e che non ci si può limitare a una lista di box cui fare la spunta per portare a casa qualcosa di avvincente.
La prima stagione di Luke Cage ha dato il via al declino. Quel villain carismático tagliato dopo poche puntate perché "a metà stagione il colpo di scena obbligatorio", le puntate inutile tutto brodo allungato, il villain fisico con l'armatura... :Rotfl:

Pete.Bondurant
15-10-18, 21:42
La prima mi piacque così tanto che neanche ci arrivai in fondo (ancora mi sogno la notte la cina "ricostruita" in due capannoni di Newark) questa magari prima o poi la recupero se è migliore ma...qualcuno mi spiega se c'è una ragione logica del fatto che questa per Netflix è l'unica serie Marvel a meritarsi il vm18?
Ci ho fatto caso solo oggi, perfino quella del Puni sulla carta è vm14.
Mi sono perso una puntata con una mega orgia gay sadomaso?
Iron fisting?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
15-10-18, 22:40
È più violenta

Tyreal
03-11-18, 19:26
In ritardissimo sto recuperando la serie.
Qualcuno mi spiega come mai La Mano, che in Daredevil è giapponese e legata alla yakuza, qui improvvisamente diventa cinese con gente che fa kung fu al posto dei ninja?

Damon
03-11-18, 19:29
Perché quelli con gli occhi a mandorla sono tutti uguali. Uno vale l'altro :asd:

Tyreal
04-11-18, 17:18
Ma non è questo.
Intendo i temi, le musiche, gli stessi villains esprimono un aspetto di cosa significhi essere negri in USA e a NY. E dico negri, non neri, apposta.

Da questo punto di vista Black Panther non gli allaccia manco le scarpe.

Concordo di brutto