Visualizza Versione Completa : Vi ho fatto il disegnino.
DigitalPayne
16-05-21, 08:32
Aggiornamento. Versione più completa: https://imgur.com/bAbWDij
Ogni volta che provo a capire qualcosa dell’argomento mi perdo :uhm:
Ci vorrebbe una sorta di manuale in cui sono descritte le categorie, le varianti e le sottovarianti, ognuna con le proprie caratteristiche (tipo le carte di Magic).
Lo si potrebbe chiamare “Cinquanta sfumature di ricchione” :uhm:
https://atlas.mindmup.com/2021/05/143351b0b61811ebb33893a2212246a3/genderchart/index.html
Se non lo capite nemmeno così, non c'è speranza. :nono:
Preferisco 50 sfumature di disagio, rende meglio l’idea. Ma soprattutto:
NON CE NE FREGA UN CAZZO :smug:
sai che sulla disagiofrociosfera americana il fatto di aver sostenuto non solo l'esistenza del sesso biologico, ma anche il fatto che i sessi biologici siano due :eek: ti renderebbe meritevole di censura e licenziamento?
https://mediaproxy.salon.com/width/1200/height/900/https://media.salon.com/2014/09/south_park_redskins.jpg
È incompleto.
Mancano gli abbinamenti con le varie sigle QWERTY
pietreppaolo
16-05-21, 09:52
https://atlas.mindmup.com/2021/05/143351b0b61811ebb33893a2212246a3/genderchart/index.html
Manca tutto, quello è solo il gender, mancano gli orientamenti, sono quelli che incasinano.
Dimmi dove si posizionano, queer, bisex, sapiosessuali, donna trans homo, trans cisgender.
E i pansessuali.
ryohazuki84
16-05-21, 09:53
https://www.youtube.com/watch?v=q1N29j8CuOk
DigitalPayne
16-05-21, 09:53
È incompleto.
Mancano gli abbinamenti con le varie sigle QWERTY
È lo schema semplificato. :fag:
sai che sulla disagiofrociosfera americana il fatto di aver sostenuto non solo l'esistenza del sesso biologico, ma anche il fatto che i sessi biologici siano due :eek: ti renderebbe meritevole di censura e licenziamento?
Preferisco l'Eurovision Song Contest.
Un nuovo modo di complicare cose semplici, ma basta :asd:
DigitalPayne
16-05-21, 09:58
Manca tutto, quello è solo il gender, mancano gli orientamenti, sono quelli che incasinano.
Dimmi dove si posizionano, queer, bisex, sapiosessuali, donna trans homo, trans cisgender.
E i pansessuali.
Gli orientamenti ci sono. :asd:
Donna trans homo basta seguire le freccette, i queer sono all'Eurovision, pansessuale è un altro modo per definire i bisessuali, i sapiosessuali sono attratti da altro non dal genere, quindi sticazzi.
Più che altro manca l'intersessualità, ma non ho voglia di metterla e non saprei dove metterla. :boh2:
E i pansessuali.
Non mi lasciare fuori i dendrophiliaci :moglie:
DigitalPayne
16-05-21, 10:00
Uomo cazzo, donna figa, uomo infila cazzo dentro donna figa. :asd:
Anche per il fatto che ha segnato i trans con identità di genere opposta al sesso biologico, invece di sostenere che appartengono proprio al sesso biologico che non hanno :eek:
DigitalPayne
16-05-21, 10:03
Anche per il fatto che ha segnato i trans con identità di genere opposta al sesso biologico, invece di sostenere che appartengono proprio al sesso biologico che non hanno :eek:
No, aspè, spiega meglio. :asd:
Noi invece abbiamo una visione ben più semplice :snob:
- Ti piace qualcuno e quel qualcuno è d'accordo a far zum-zum con te? Fallo!
- Sei nato con un sesso ed hai apportato modifiche per assomigliare ad un altro sesso? Sei ancora del tuo sesso di origine, ma potresti aver ottenuto un travestimento convincente.
Fine del problema :snob:
- - - Aggiornato - - -
Dal tuo schemino si deduce che un uomo che è diventato trans abbia un'identità di genere donna, e fin qui ok, perchè possiamo dire che si è operato a causa della propria identità di genere. Ma in US ti linciano se rispondi "no" alla domanda: "un uomo che ha cambiato sesso è una donna?".
il nome "ellen page" non è più pronunciabile in usa
DigitalPayne
16-05-21, 10:11
- Sei nato con un sesso ed hai apportato modifiche per assomigliare ad un altro sesso? Sei ancora del tuo sesso di origine, ma potresti aver ottenuto un travestimento convincente.
Infatti è così e nel disegnino il sesso biologico rimane quello di nascita, ma pensa che il travestimento è così convincente che in certi stati, persino in Italia dopo aver affrontato lungaggini burocratiche, il sesso sulla carta d'identità te lo cambiano. :boh2:
- - - Aggiornato - - -
il nome "ellen page" non è più pronunciabile in usa
Perché vuole farsi chiamare Elliot. Ora te puoi chiamarla come ti pare, ma se non la chiami Elliot un po' di intolleranza da parte tua traspare. Non che me ne stupirei, conoscendoti. :fag:
Infatti è così e nel disegnino il sesso biologico rimane quello di nascita, ma pensa che il travestimento è così convincente che in certi stati, persino in Italia dopo aver affrontato lungaggini burocratiche, il sesso sulla carta d'identità te lo cambiano. :boh2:
Puoi vestirti come Napoleone, farti operare per sembrare come Napoleone, essere convinto di essere Napoleone, ma continui a non essere Napoleone :boh2:
DigitalPayne
16-05-21, 10:12
Puoi vestirti come Napoleone, farti operare per sembrare come Napoleone, essere convinto di essere Napoleone, ma continui a non essere Napoleone :boh2:
Meno male.
quindi stai assumendo che fisicamente/biologicamente esistono solo due sessi. il resto sono costrutti astratti, sostanzialmente stronzate
:fag:
ryohazuki84
16-05-21, 10:13
io da adesso in poi mi identifico come ALESSANDRO MATRI e pretendo di andare da federica nargi a buttarglielo legittimamente in culo.
se si rifiuta vengo discriminato e la DENUNZIO
Miseria, immagino due poveracci che si incontrano e si mettono a risolvere le equazioni per stabilire chi lo butta a chi, e cercare di capire anche se la cosa possa piacere.
“Ho trovato! A me esce che ti devo infilare il ginocchio destro nell’occhio sinistro!” :uhm:
Meno male.
Ne consegue che i maschi operati non devono gareggiare nelle categorie riservate alle donne.
enjoy your linciaggio
Miseria, immagino due poveracci che si incontrano e si mettono a risolvere le equazioni per stabilire chi lo butta a chi, e cercare di capire anche se la cosa possa piacere.
“Ho trovato! A me esce che ti devo infilare il ginocchio destro nell’occhio sinistro!” :uhm:
In realtà è semplicissimo (https://i.imgur.com/evrNU7B.jpg)
- - - Aggiornato - - -
enjoy your linciaggio
Infatti a domanda specifica "quanti generi sessuali esistono?" e non "quanti orientamenti sessuali esistono?" la risposta non fascista è:
https://www.youtube.com/watch?v=iqqaZQI1kI4
a 2:54 la testa gli ha fatto click
Perché vuole farsi chiamare Elliot. Ora te puoi chiamarla come ti pare, ma se non la chiami Elliot un po' di intolleranza da parte tua traspare. Non che me ne stupirei, conoscendoti. :fag:
è impronunciabile anche in relazione a vicende precedenti la transizione.
se per te sta roba è normale la disforia di genere è il tuo problema minore.
e comunque credo di aver succhiato più cazzi di te :asd:
https://media1.tenor.com/images/e65a7d58af47e602a39a788b24f98926/tenor.gif
Per lavoro, cos'hai capito?! :fag:
ryohazuki84
16-05-21, 10:47
:look:
Vedo che nessuno ha letto la storia di Moloch e dell’operato non dichiarato :asd:
Biologicamente un clitoride ricostruito è comunque un pene :asd:
E' semplice, molto più semplice di quello lì.
Ti piace il cazzo? ------> SI -----> Ti piace il cazzo
------> NO -----> Non ti piace il cazzo
Scusa DP, ma non eri tu che dicevi che "Qui i discorsi seri non si fanno :nono: "?
Comunque te l'ho rivista e corretta perchè non ho niente da fare, perchè un diagramma in orizzontale si legge male, e perchè mi andava di fare un po' di mansplaining :asd:. È anche color coded per far capire che "Trans XYZ is a XYZ!!!" :sisi:
https://i.imgur.com/bAbWDij.png
NB non l'ho spiegato ulteriormente perchè non c'avevo nè la voglia nè lo spazio :asd:
Hoffmann, ma i tuoi adolescenti non se ne vengono mai fuori con 'ste cose?
Una volta che se n'è mezzo parlato qui nei licei di Bologna nel contesto di un'attività extracurriculare facoltativa, è immediatamente stato un disastro di ragazzett* che si sono presi gli educatori da parte per raccontare loro la qualsiasi e poi si sono rasat* a zero dicendo "Non sono più Elena, chiamatemi CIELO". Ma forse è perchè qui sono tutti intellettuali di sinistra :asd:
DigitalPayne
16-05-21, 11:51
Per due gay è facile, basta dire se sei top o bottom.
Ne consegue che i maschi operati non devono gareggiare nelle categorie riservate alle donne.
Proponilo alle federazioni sportive se ne sei così convinto. :boh2:
enjoy your linciaggio
Stai fomentando odio contro una minoranza? :fag:
è impronunciabile anche in relazione a vicende precedenti la transizione.
se per te sta roba è normale la disforia di genere è il tuo problema minore.
Non è impronunciabile, tu lo chiameresti Elliot soltanto per far incazzare quelli che non la pensano come te. :asd:
Poi secondo me a sto Elliot non gliene frega un cazzo di come lo chiami.
Complimenti. :fag:
Scusa DP, ma non eri tu che dicevi che "Qui i discorsi seri non si fanno :nono: "?
Se la discussione diventa troppo seria, smetto di scrivere. :asd:
Comunque te l'ho rivista e corretta perchè non ho niente da fare, perchè un diagramma in orizzontale si legge male, e perchè mi andava di fare un po' di mansplaining :asd:. È anche color coded per far capire che "Trans XYZ is a XYZ!!!" :sisi:
Da telefono non si capisce, proverò a vedere dopo da PC. :sisi:
Proponilo alle federazioni sportive se ne sei così convinto. :boh2:
Le cose non cambiano con le proposte, vengono cambiate mettendo in cabina di regia persone schierate e per farlo ci vogliono capitali :boh2:
Hoffmann, ma i tuoi adolescenti non se ne vengono mai fuori con 'ste cose?
Una volta che se n'è mezzo parlato qui nei licei di Bologna nel contesto di un'attività extracurriculare facoltativa, è immediatamente stato un disastro di ragazzett* che si sono presi gli educatori da parte per raccontare loro la qualsiasi e poi si sono rasat* a zero dicendo "Non sono più Elena, chiamatemi CIELO". Ma forse è perchè qui sono tutti intellettuali di sinistra :asd:
Onestamente io mi tengo lontanissimo dall’argomento, quindi non è mai successo nulla di particolare in classe.
Non ne tratto perché non sono competente in materia e non è neppure mio compito.
Quindi lascio volentieri l’incarico ad altri.
Io Ellen Page l'ho sempre trovata decisamente desiderabile. E se per scoparci devo chiamarla Elliott, Massimo o Daddy mi sta benissimo eh :asd:
Onestamente io mi tengo lontanissimo dall’argomento, quindi non è mai successo nulla di particolare in classe.
Non ne tratto perché non sono competente in materia e non è neppure mio compito.
Quindi lascio volentieri l’incarico ad altri.
E se Giovanni un giorno viene fuori e ti dice "Chiamami Silvia" tu che fai? :urka:
E se Giovanni un giorno viene fuori e ti dice "Chiamami Silvia" tu che fai? :urka:
Chiamo la dirigente e le dico che mi è stato segnalato un problema nell’elenco degli studenti nel registro elettronico.
Il resto sono cazzi suoi :asd:
Io Ellen Page l'ho sempre trovata decisamente desiderabile. E se per scoparci devo chiamarla Elliott, Massimo o Daddy mi sta benissimo eh :asd:Mi sa che non hai visto le ultime foto :bua:
tigerwoods
16-05-21, 12:49
Io Ellen Page l'ho sempre trovata decisamente desiderabile. E se per scoparci devo chiamarla Elliott, Massimo o Daddy mi sta benissimo eh :asd:
adesso sembra un tossico fatto di crack
Spero che la terza guerra mondiale arrivi molto presto
Boh, dopo un po' a discutere di sesso biologico, sesso identificativo, percezione di genere e cavilli assortiti, si passa alla sovraelaborazione "la realtà non è quello che è, è quello che io descrivo che sia, e se cambio la descrizione e il senso delle parole cambia anche la realtà". :vojo:
Sì, ciao. ANTTDNW.
DigitalPayne
16-05-21, 13:28
Le cose non cambiano con le proposte, vengono cambiate mettendo in cabina di regia persone schierate e per farlo ci vogliono capitali :boh2:
Chissà chi gliel'ha dati tutti questi capitali alla lobby gay.
adesso sembra un tossico fatto di crack
Beyond two souls
Per lavoro, cos'hai capito?! :fag:
ci manca solo che ciucci cazzi gratis... :pippotto:
NoNickName
16-05-21, 14:54
Il vero problema è che queste distinzioni da un punto di vista esistenziale sono irrilevanti e/o dannose.
Il vero problema è che queste distinzioni da un punto di vista esistenziale sono irrilevanti e/o dannose.
dannose in parte, perchè di fatto eliminano il problema della riproduzione di questi individui :asd:
Boh, dopo un po' a discutere di sesso biologico, sesso identificativo, percezione di genere e cavilli assortiti, si passa alla sovraelaborazione "la realtà non è quello che è, è quello che io descrivo che sia, e se cambio la descrizione e il senso delle parole cambia anche la realtà". :vojo:
Sì, ciao. ANTTDNW.
Solipsismo spinto :asd:
La verità è che la stragrande maggioranza dei maschi in attività sessuale (facile disquisire quando non tira più o quando la passera è secca come il sahara), anche quelli che devono per forza fare gli inclusivi, alla fine se gli si presenta questa biondina, etero, caucasica...penserebbero solo a sborrare e a quanto sia bella...con buona pace delle teorie multicolor...
...e sarà sempre così...solo una minima parte è gay e crede veramente alla neutralità del sesso e altre menate simili...il resto seguono il flusso del momento per interessi personali...
https://pbs.twimg.com/media/E1fe1i9X0AA32bL?format=jpg&name=900x900
P.S. Non so chi sia...
dannose in parte, perchè di fatto eliminano il problema della riproduzione di questi individui :asd:
ed è per questop che ogni stato che voglia essere civile deve consentire due cose: procreazione medicalmente assistita a tutti coloro che lo desiderano e assegnazione del sesso contestualmente aslla maggiore età, quando il cittadino si sia formato una propria identità di genere, con repressione delle condotte di imposizione di identità sui minori da parte dei genitori (e ovviamente istituzione di appositi campi di rieducazione)
reggetevi forte, cowboy
- - - Aggiornato - - -
ehi quegli acini d'uva sono grossi come coglioni
non è che non capiamo, è che lo consideriamo stupido :)
ed è per questop che ogni stato che voglia essere civile deve consentire due cose: procreazione medicalmente assistita a tutti coloro che lo desiderano e assegnazione del sesso contestualmente aslla maggiore età, quando il cittadino si sia formato una propria identità di genere, con repressione delle condotte di imposizione di identità sui minori da parte dei genitori (e ovviamente istituzione di appositi campi di rieducazione)
reggetevi forte, cowboy
la procreazione richede cmq maschio E femmina :fag: contrario alla utopia del disagio qui discusso :fag: vuoi mica imporre le tue idee agli altri? :fag:
certo che le posso imporre, se sono giuste, moderne ed inclusive
e comunque non è vero che occorrono uomo e donna, si può ingenierizzare l'embione partendo dal dna anche di due uomini o due donne, embrione che verrà poi impiantato in un utero apposito fornito dallo stato
un utero apposito fornito dallo stato
:uhm:
certo che le posso imporre, se sono giuste, moderne ed inclusive
e comunque non è vero che occorrono uomo e donna, si può ingenierizzare l'embione partendo dal dna anche di due uomini o due donne, embrione che verrà poi impiantato in un utero apposito fornito dallo stato
Cancella subito questo post, non vorrei che si facciano strane idee
si formino albi pubblici di donne in età pubere disposte a fornire l'utero dietro agevolazioni e compenso :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Cancella subito questo post, non vorrei che si facciano strane idee
troppo inclusivo? :asd:
si formino albi pubici di donne in età pubere disposte a fornire l'utero dietro agevolazioni e compenso :boh2:
aaaah ok :fag:
Spero che Dio acceleri con l'apocalisse, così ricominciamo tutto.
P.S. Non so chi sia...
Polina Sitnova :sm:
Gesussanto :chebotta:
Comunque dai, senza fare fantascienza, anche ammesso che succeda (e non succederà) non vivrete abbastanza per vedere gli organi artificiali che cagano figli bioingegnerizzati, e nessuno vi costringerà a crescere dei figli genderneutral alimentati a soprressori della pubertà fino alla maggiore età quando potranno decidere che cosa sono.
Io continuo a non capire cosa vi cambia a voi se qualcun*əu si vuole definire maschia con la pisella e nel farlo preferirebbe non diventare uno zimbello sociale che vive in una zona normativamente grigia, perchè replicare difendendo i massimi sistemi del mondo sulla filosofia della realtà o il sempreverde "PERCHÈ NESSUNO PENSA AI BAMBINI" è un po' uno strawman.
Cioè, siamo d'accordo che gli stronzi che argomentano follie ci sono senza dubbio, da una parte e dall'altra, ma la stragrande maggioranza di una minoranza già di per se molto ridotta si vuole principalmente fare i cazzi propri e campare a modo suo, che male c'è.
Poi certo, i suddetti pochi ma molto rumorosi stronzi, vi fanno sembrare che ci sia dietro l'angolo un'orda intenzionata a sterilizzarvi tutti forzatamente per poi costringere vostra mogliemarito a praticarvi del pegging con il neopene che è statə costrettə dal Gran Consiglio del Gender a impiantarsi chirirgicamente, però è una paranoia sociale tipo Reefer Madness :asd:
https://i.imgur.com/KllQS0k.jpg
Comunque dai, senza fare fantascienza, anche ammesso che succeda (e non succederà) non vivrete abbastanza per vedere gli organi artificiali che cagano figli bioingegnerizzati, e nessuno vi costringerà a crescere dei figli genderneutral alimentati a soprressori della pubertà fino alla maggiore età quando potranno decidere che cosa sono.
Io continuo a non capire cosa vi cambia a voi se qualcun*əu si vuole definire maschia con la pisella e nel farlo preferirebbe non diventare uno zimbello sociale che vive in una zona normativamente grigia, perchè replicare difendendo i massimi sistemi del mondo sulla filosofia della realtà o il sempreverde "PERCHÈ NESSUNO PENSA AI BAMBINI" è un po' uno strawman.
Cioè, siamo d'accordo che gli stronzi che argomentano follie ci sono senza dubbio, da una parte e dall'altra, ma la stragrande maggioranza di una minoranza già di per se molto ridotta si vuole principalmente fare i cazzi tuoi e farti campare a modo suo, che male c'è.
Poi certo, i suddetti pochi ma molto rumorosi stronzi, vi fanno sembrare che ci sia dietro l'angolo un'orda intenzionata a sterilizzarvi tutti forzatamente per poi costringere vostra mogliemarito a praticarvi del pegging con il neopene che è statə costrettə dal Gran Consiglio del Gender a impiantarsi chirirgicamente, però è una paranoia sociale tipo Reefer Madness :asd:
Fix, perchè sei tu che ti devi imparare infiniti pronomi inventati od essere punito per reato d'odio.
Cioè, siamo d'accordo che gli stronzi che argomentano follie ci sono senza dubbio, da una parte e dall'altra, ma la stragrande maggioranza di una minoranza già di per se molto ridotta si vuole principalmente fare i cazzi propri e campare a modo suo, che male c'è.
Proprio perché è una minoranza ridottissima, perché me ne devo preoccupare ?
reggetevi forte, cowboy
- - - Aggiornato - - -
ehi quegli acini d'uva sono grossi come coglioni
Procreare non è un diritto manco per il cazzo eh
Fix, perchè sei tu che ti devi imparare infiniti pronomi inventati od essere punito per reato d'odio.
Fix un cazzo :asd:
I pronomi inventati zirsexual sono una puttanata dell'internet - un caso limite che non dico che non esista ma i cui numeri sono ridottissimi (all'interno della già ridotta minoranza che ci ha le questioni ggender) che appunto fa tanto comodo per buttarla in caciara con l'iperbole del "MI DEVO IMPARARE LE COSE STRANE!!!1!!" e mettersi addosso il cappello di quelli ragionevoli, mica come 'sti froci pazzə.
Quindi si tratta semplicemente di indicare come "lei" una persona che ha deciso di sentirsi femmina, e come "lui" una persona che ha deciso di sentirsi maschio, sono pronomi che hai imparato quando avevi due anni e il massimo della ricerca intellettuale che facevi era cagarti addosso. Alla peggio "them" ma mi è capitato solo in inglese anche perchè in italiano non s'è mica capito come funzioni - se non copiando pedissequamente dall'inglese ma 'ste cose di solito non reggono il test della comunicazione pratica.
Non è complicato, non è rivoluzionario, a te non cambia niente e non volerlo fare perchè tu sei un glorioso difensore della verità filosofica e PROTEGGITORE DEI BANBINI è come minimo una cafonata :asd:
E anche "punito per reato d'odio", mavà, nessuno impugnerà il DDL Zan e ti arresterà per misgendering se ti scappa un "lui" invece di "lei", scendi dal piedistallo della vittima :asd:
Eventualmente, diverso il caso se ti metti proprio a sostenere "NO, TU NON SEI DONNA, SEI UN UOMO COL CAZZO E SARAI SEMPRE UN UOMO COL CAZZO E TI TRATTO COME UN UOMO COL CAZZO E IO LO SO E NIENTE MI CONVINCERA' DEL CONTRARIO". In quel caso magari sì che si sfora nel reato d'odio, ma un po' come si farebbe se ti mettessi a blaterare "SEI UNA DONNA DEVI SOLO SUCCHIARMI LE PALLE FARMI LA CENA E SE TI LAMENTI SONO AUTORIZZATO A SPACCARTI DI BOTTE E STUPRARTI SUL TAVOLO DELLA CUCINA" o "STAI ZITTO BINGOBONGO SEI UNA RAZZA INFERIORE" o anche solo "TERRONE MAFIOSO DIMMERDA NON TI AFFITTO CASA".
Sono sicuro che non hai mai detto niente del genere, e se lo pensi te ne stai zitto e te lo tieni per te :sisi:
Mettiamola così, per spiegarla in termini semplici: non è che vi si chiede di accettare che la realtà non esiste, e del resto - in larghissima parte - nessuno lo pensa o sta cercando di imporvelo, neanche loro. Il "Sono una donna/un uomo", per voi si traduce semplicemente come "Trattatemi come una donna/un uomo". Anche se si vede il pomo d'adamo e la ricrescita della barba, o una quarta di reggiseno mal compressa sotto i vestiti. Ancora una volta, a voi cosa vi frega, nessuno vi ha mai chiesto di ergervi a difensori del regno e giuro che non cambia niente se semplicemente fate fare a degi sconosciuti la vita che desidererebbero fare.
Proprio perché è una minoranza ridottissima, perché me ne devo preoccupare ?
Se intendi "Cosa mi importa di quello che fanno", è esattamente il mio punto. Lasciali fare e bonalè :asd:
Se intendi "Perchè mi devo preoccupare di loro/delle loro esigenze/delle loro richieste", la risposta è perchè dovresti essere una persona civile, e domani sarai tu o le persone a te vicine ad avere delle esigenze/richieste, e insomma in una società civile si cerca di rispondere alle necessità dei suoi componenti. È vero che fa sempre figo fare sparate tipo "I drogati dovrebbero essere lasciati liberi di drogarsi ma poi non essere curati perchè l'hanno scelto loro di drogarsi" ma sono puttanate da leoni da tastiera indifendibili e insostenibili per chiunque abbia due neuroni da mettere assieme.
Procreare non è un diritto manco per il cazzo eh
no, è un dovere :sisi:
I pronomi inventati zirsexual sono una puttanata dell'internet - un caso limite che non dico che non esista ma i cui numeri sono ridottissimi (all'interno della già ridotta minoranza che ci ha le questioni ggender) che appunto fa tanto comodo per buttarla in caciara con l'iperbole del "MI DEVO IMPARARE LE COSE STRANE!!!1!!" e mettersi addosso il cappello di quelli ragionevoli, mica come 'sti froci pazzə.
Quindi si tratta semplicemente di indicare come "lei" una persona che ha deciso di sentirsi femmina, e come "lui" una persona che ha deciso di sentirsi maschio, sono pronomi che hai imparato quando avevi due anni e il massimo della ricerca intellettuale che facevi era cagarti addosso. Alla peggio "them" ma mi è capitato solo in inglese anche perchè in italiano non s'è mica capito come funzioni - se non copiando pedissequamente dall'inglese ma 'ste cose di solito non reggono il test della comunicazione pratica.
Non è complicato, non è rivoluzionario, a te non cambia niente e non volerlo fare perchè tu sei un glorioso difensore della verità filosofica e PROTEGGITORE DEI BANBINI è come minimo una cafonata :asd:
E anche "punito per reato d'odio", mavà, nessuno impugnerà il DDL Zan e ti arresterà per misgendering se ti scappa un "lui" invece di "lei", scendi dal piedistallo della vittima :asd:
Eventualmente, diverso il caso se ti metti proprio a sostenere "NO, TU NON SEI DONNA, SEI UN UOMO COL CAZZO E SARAI SEMPRE UN UOMO COL CAZZO E TI TRATTO COME UN UOMO COL CAZZO E IO LO SO E NIENTE MI CONVINCERA' DEL CONTRARIO". In quel caso magari sì che si sfora nel reato d'odio, ma un po' come si farebbe se ti mettessi a blaterare "SEI UNA DONNA DEVI SOLO SUCCHIARMI LE PALLE FARMI LA CENA E SE TI LAMENTI SONO AUTORIZZATO A SPACCARTI DI BOTTE E STUPRARTI SUL TAVOLO DELLA CUCINA" o "STAI ZITTO BINGOBONGO SEI UNA RAZZA INFERIORE" o anche solo "TERRONE MAFIOSO DIMMERDA NON TI AFFITTO CASA". Sono sicuro che non lo fai, e se lo pensi te ne stai zitto :sisi:
Mettiamola così, per spiegarla in termini semplici: non è che vi si chiede di accettare che la realtà non esiste, e del resto - in larghissima parte - nessuno lo pensa o sta cercando di imporvelo, neanche loro. Il "Sono una donna/un uomo", per voi si traduce semplicemente come "Trattatemi come una donna/un uomo". Anche se si vede il pomo d'adamo e la ricrescita della barba, o una quarta di reggiseno mal compressa sotto i vestiti. Ancora una volta, a voi cosa vi frega, nessuno vi ha mai chiesto di ergervi a difensori del regno e giuro che non cambia niente se semplicemente fate fare a degi sconosciuti la vita che desidererebbero fare.
Se intendi "Cosa mi importa di quello che fanno", è esattamente il mio punto. Lasciali fare e bonalè :asd:
Se intendi "Perchè mi devo preoccupare di loro/delle loro esigenze/delle loro richieste", la risposta è perchè dovresti essere una persona civile, e domani sarai tu o le persone a te vicine ad avere delle esigenze/richieste, e insomma in una società civile si cerca di rispondere alle necessità dei suoi componenti. È vero che fa sempre figo fare sparate tipo "I drogati dovrebbero essere lasciati liberi di drogarsi ma poi non essere curati perchè l'hanno scelto loro di drogarsi" ma sono puttanate da leoni da tastiera indifendibili e insostenibili per chiunque abbia due neuroni da mettere assieme.
Per tua stessa ammissione, dire che l'acqua è bagnata è reato d'odio :fag:
Eventualmente, diverso il caso se ti metti proprio a sostenere "NO, TU NON SEI DONNA, SEI UN UOMO COL CAZZO E SARAI SEMPRE UN UOMO COL CAZZO E TI TRATTO COME UN UOMO COL CAZZO E IO LO SO E NIENTE MI CONVINCERA' DEL CONTRARIO". In quel caso magari sì che si sfora nel reato d'odio, ma un po' come si farebbe se ti mettessi a blaterare "SEI UNA DONNA DEVI SOLO SUCCHIARMI LE PALLE FARMI LA CENA E SE TI LAMENTI SONO AUTORIZZATO A SPACCARTI DI BOTTE E STUPRARTI SUL TAVOLO DELLA CUCINA" o "STAI ZITTO BINGOBONGO SEI UNA RAZZA INFERIORE" o anche solo "TERRONE MAFIOSO DIMMERDA NON TI AFFITTO CASA".
Sono sicuro che non hai mai detto niente del genere, e se lo pensi te ne stai zitto e te lo tieni per te :sisi:
La fai facile tu.
Io faccio l’insegnante e questa roba è potenzialmente una fonte infinita di rotture di cazzo da parte di somari che cercheranno appigli per ricorsi e procedimenti per rubare un titolo di studio.
Esattamente come è poi successo per tutti i provvedimenti (teoricamente di buon senso) contro il bullismo.
Per tua stessa ammissione, dire che l'acqua è bagnata è reato d'odio :fag:
Minchia, mi hai OWNATOLIBTARD :chebotta:
Comunque, dare pubblicamente del ladro ad una persona condannata in terzo grado per furto è reato anche quello.
Le leggi sono fatte così, prevedono e tutelano determinate situazioni nella loro globalità, se ci finisce in mezzo qualche questione che al popolo bue piace tanto indicare urlando GOMBLOTTOINKOERENZA!!!!111!, è un sacrificio accettabile in nome del beneficio finale della norma stessa rispetto alla società nella sua interezza.
Comunque riformulo a prova di scemo: nessuno vi chiede di negare i cromosomi (poi vabbè, ci sono casi di genotipi complicati con multipli cromosomi sessuali ma quello è un altro discorso) ma di accettare che il ruolo sociale di una persona che non sei tu - e la cui vita non impatterà mai la tua in maniera più pesante di applicare nei suoi confronti basilare cortesia umana - possa essere definito con una certa arbitrarietà.
"EH, MA LA NATURAH, NELLA NATURAH LE COSE NON VANNO COSÌH!!!!"...vecchio, secondo natura io sono più grosso di te e ti spacco la testa con un sasso, ammazzo i tuoi figli e stupro tua moglie. Questo, chiaramente, se non sono morto a due anni perchè un'unghia incarnita mi ha fatto infezione. Siamo un po' distanti dal puro concetto di "natura" per tirarlo fuori selettivamente quando ci interessa sostenere una tesi.
La fai facile tu.
Io faccio l’insegnante e questa roba è potenzialmente una fonte infinita di rotture di cazzo da parte di somari che cercheranno appigli per ricorsi e procedimenti per rubare un titolo di studio.
Esattamente come è poi successo per tutti i provvedimenti (teoricamente di buon senso) contro il bullismo.
Non so, siamo d'accordo che il sistema perfetto non esiste, ma "Poi a scuola è una rottura di cazzo" mi sembra un'argomentazione un po' debole per essere il punto finale di una discussione. E comunque, anche volendo, è un caso limite: sono sicuro che la maggior parte delle persone con le disforie varie e le questioni ggender non lo fa perchè sta programmando di mettere in saccoccia il diploma dell'ITIS senza studiare.
Non so, siamo d'accordo che il sistema perfetto non esiste, ma "Poi a scuola è una rottura di cazzo" mi sembra un'argomentazione un po' debole per essere il punto finale di una discussione. E comunque, anche volendo caso limite: sono sicuro che la maggior parte delle persone con le disforie varie e le questioni ggender non lo fa perchè sta programmando di mettere in saccoccia il diploma dell'ITIS senza studiare.
A me preoccupano i furbi, mica i diversamente etero; e sei un ingenuo se credi che i primi siano un sottoinsieme dei secondi.
Io sono contro la censura per impostazione mentale. Ogni volta che viene fuori qualcosa di nuovo che non si deve dire o che è meglio non dire divento nervoso.
Aspetto con ansia il primo che comincia a contestarmi la scelta di autori e brani da usare a lezione.
Senza contare il sempreverde “Tizio mi ha detto frocio” con le famiglie che minacciano procedimenti se la scuola non interviene e la dirigenza che diventa nervosa…
Doomer Caesar
16-05-21, 19:09
L'identità di genere esiste come esiste lo Spirito Santo, o sbaglio? Come si falsifica?
Minchia, mi hai OWNATOLIBTARD :chebotta:
Comunque, dare pubblicamente del ladro ad una persona condannata in terzo grado per furto è reato anche quello.
Le leggi sono fatte così, prevedono e tutelano determinate situazioni nella loro globalità, se ci finisce in mezzo qualche questione che al popolo bue piace tanto indicare urlando GOMBLOTTOINKOERENZA!!!!111!, è un sacrificio accettabile in nome del beneficio finale della norma stessa rispetto alla società nella sua interezza.
Comunque riformulo a prova di scemo: nessuno vi chiede di negare i cromosomi (poi vabbè, ci sono casi di genotipi complicati con multipli cromosomi sessuali ma quello è un altro discorso) ma di accettare che il ruolo sociale di una persona che non sei tu - e la cui vita non impatterà mai la tua in maniera più pesante di applicare nei suoi confronti basilare cortesia umana - possa essere definito con una certa arbitrarietà.
"EH, MA LA NATURAH, NELLA NATURAH LE COSE NON VANNO COSÌH!!!!"...vecchio, secondo natura io sono più grosso di te e ti spacco la testa con un sasso, ammazzo i tuoi figli e stupro tua moglie. Questo, chiaramente, se non sono morto a due anni perchè un'unghia incarnita mi ha fatto infezione. Siamo un po' distanti dal puro concetto di "natura" per tirarlo fuori selettivamente quando ci interessa sostenere una tesi.
Non so, siamo d'accordo che il sistema perfetto non esiste, ma "Poi a scuola è una rottura di cazzo" mi sembra un'argomentazione un po' debole per essere il punto finale di una discussione. E comunque, anche volendo caso limite: sono sicuro che la maggior parte delle persone con le disforie varie e le questioni ggender non lo fa perchè sta programmando di mettere in saccoccia il diploma dell'ITIS senza studiare.
Non ho mai parlato di ruoli sociali :nonsifa: Se uno vuol fare il meccanico o ballare la lap-dance sono affari suoi indipendentemente dai baffi. Sto parlando di un movimento culturale che afferma che non si possa stabilire il sesso biologico di un neonato e che non esitano donne, ma solo persone che sanguinano. L'imposizione per legge di un'ideologia porta alla dittatura.
A me preoccupano i furbi, mica i diversamente etero; e sei un ingenuo se credi che i primi siano un sottoinsieme dei secondi.
Mi sembra il discorso di quelli che si lamentano che così i maschi possono entrare nei bagni delle donne.
Cioè, vabene, l'aberrazione del sistema e lo stronzetto che al grido di "SONO DONNA DENTRO" riesce a vedere una tetta esisteranno sempre, però anche qui, mi sembra un punto un po' debole e limitato per usarlo come argomentazione. Anche perchè appunto, è un caso limite forzato e per certi versi ineliminabile, frutto del compromesso necessario per formalizzare la questione. Una "elusione" dell'eventuale norma, quindi, più che un caso che la norma dovrebbe andare a tutelare.
Io sono contro la censura per impostazione mentale. Ogni volta che viene fuori qualcosa di nuovo che non si deve dire o che è meglio non dire divento nervoso.
Aspetto con ansia il primo che comincia a contestarmi la scelta di autori e brani da usare a lezione.
Bah, la parola "censura" in questo caso secondo me è inadatta. Nessuno ti sta censurando, in caso eventualmente ti si sta indicando come "protetta" la dichiarazione che qualcuno sta facendo della PROPRIA identità. Se ti viene detto che non puoi dirgli "ME NE SBATTO, DECIDO IO PER TE" non è mica censura.
Il discorso dei brani e degli autori, anche questo nato dall'internet e ammetto preoccupante (ma finora relativamente localmente e culturalmente angolofono), è tutto diverso e non c'entra nulla. Se ne parlassimo saremmo sicuramente d'accordo, eh.
Ma qui il punto è piuttosto che un tuo studente ti viene a dire che ha deciso di chiamarsi Gervasa, e quale debba essere la tua posizione a riguardo. Lo chiami Gervasa? Continui a chiamarlo Mario? E se i genitori non sono d'accordo e ti dicono di chimarlo Mario tu che fai?
A me sembra una posizione abbastanza spinosa, se qualcuno mi confermasse che sono inattaccabile a dire Gervasa (cosa che, a margine, riterrei comunque giusto fare) io sarei più tranquillo.
Non ho mai parlato di ruoli sociali :nonsifa: Se uno vuol fare il meccanico o ballare la lap-dance sono affari suoi indipendentemente dai baffi. Sto parlando di un movimento culturale che afferma che non si possa stabilire il sesso biologico di un neonato e che non esitano donne, ma solo persone che sanguinano. L'imposizione per legge di un'ideologia porta alla dittatura.
Te la sottotitolo così la capisci: quel "donne" non è riferito alla natura intrinseca del genotipo di queste persone, ma a tutta la serie di caratteristiche finora attribuite, socialmente e culturalmente, al concetto di "donna" (truccarsi, radersi, mettersi i vestiti, prendere grandi cazzi in tutti i buchi alcuni dei quali magari ricostruiti chirurgicamente, eccetera...). Quindi sì, stiamo comunque entrambi parlando di "ruoli sociali".
L'esercito di spauracchi che ti minaccia di morte e ti fa perdere il lavoro se sostieni che una donna trans non ha le mestruazioni non esiste nel mondo vero e torna più utile a te per difenderti dietro il dito dell'iperbole di quanto torni utile alla comunità trans per reclamare dei diritti.
Bah, la parola "censura" in questo caso secondo me è inadatta. Nessuno ti sta censurando, in caso eventualmente ti si sta indicando come "protetta" la dichiarazione che qualcuno sta facendo della PROPRIA identità. Se ti viene detto che non puoi dirgli "ME NE SBATTO, DECIDO IO PER TE" non è mica censura.
No, è decido io per me. Se tu sei pretendi di essere Napoleone, io non devo aver alcun obbligo legale ad assecondarti.
Non sono io che sto imponendo un comportamento a lui, è lui che pretende di imporne uno a me.
No, è decido io per me. Se tu sei pretendi di essere Napoleone, io non devo aver alcun obbligo legale ad assecondarti.
"SE SEI POVERO È COLPA TUA CHE SEI NEGRO LO DICE LA SCIENZA E L'ECONOMIA GIURO" :asd:
Facciamo che è un discorso un po' più complesso del casalingo di voghera che si trova la conoscenza nell'ombelico e la declama con un rutto.
Non sono io che sto imponendo un comportamento a lui, è lui che pretende di imporne uno a me.
Maddai, perfavore, è come dire che un omosessuale ti sta imponendo di tollerarlo e di non urlargli frocio in pubblico e ridergli dietro tirandogli i gavettoni di pipì, perchè insomma è colpa sua che pretende insensatamente - visto che è illogica e contronatura e non porta alla procreazione - che la sua stupida identità venga tutelata.
NoNickName
16-05-21, 19:40
La verità è che la stragrande maggioranza dei maschi in attività sessuale (facile disquisire quando non tira più o quando la passera è secca come il sahara), anche quelli che devono per forza fare gli inclusivi, alla fine se gli si presenta questa biondina, etero, caucasica...penserebbero solo a sborrare e a quanto sia bella...con buona pace delle teorie multicolor...
...e sarà sempre così...solo una minima parte è gay e crede veramente alla neutralità del sesso e altre menate simili...il resto seguono il flusso del momento per interessi personali...
https://pbs.twimg.com/media/E1fe1i9X0AA32bL?format=jpg&name=900x900
P.S. Non so chi sia...
Polina Sitnova
:vojo:
Mi sembra il discorso di quelli che si lamentano che così i maschi possono entrare nei bagni delle donne.
Cioè, vabene, l'aberrazione del sistema e lo stronzetto che al grido di "SONO DONNA DENTRO" riesce a vedere una tetta esisteranno sempre, però anche qui, mi sembra un punto un po' debole e limitato per usarlo come argomentazione. Anche perchè appunto, è un caso limite forzato e per certi versi ineliminabile, frutto del compromesso necessario per formalizzare la questione. Una "elusione" dell'eventuale norma, quindi, più che un caso che la norma dovrebbe andare a tutelare.
Il discorso dei brani e degli autori, anche questo nato dall'internet e ammetto preoccupante (ma finora relativamente localmente e culturalmente angolofono), è tutto diverso e non c'entra nulla. Se ne parlassimo saremmo sicuramente d'accordo, eh.
Ma qui il punto è piuttosto che un tuo studente ti viene a dire che ha deciso di chiamarsi Gervasa, e quale debba essere la tua posizione a riguardo. Lo chiami Gervasa? Continui a chiamarlo Mario? E se i genitori non sono d'accordo e ti dicono di chimarlo Mario tu che fai?
A me sembra una posizione abbastanza spinosa, se qualcuno mi confermasse che sono inattaccabile a dire Gervasa (cosa che, a margine, riterrei comunque giusto fare) io sarei più tranquillo.
Te la sottotitolo così la capisci: quel "donne" non è riferito alla natura intrinseca del genotipo di queste persone, ma a tutta la serie di caratteristiche finora attribuite, socialmente e culturalmente, al concetto di "donna" (truccarsi, radersi, mettersi i vestiti, prendere grandi cazzi in tutti i buchi alcuni dei quali magari ricostruiti chirurgicamente, eccetera...). Quindi sì, stiamo comunque entrambi parlando di "ruoli sociali".
L'esercito di spauracchi che ti minaccia di morte e ti fa perdere il lavoro se sostieni che una donna trans non ha le mestruazioni non esiste nel mondo vero e torna più utile a te per difenderti dietro il dito dell'iperbole di quanto torni utile alla comunità trans per reclamare dei diritti.
La cosa bella della censura è che nessuno la chiama mai così.
Ma se stai imponendo a qualcuno di non dire o scrivere qualcosa è censura.
Poi puoi decidere che nell'interesse generale la puoi applicare in questo o quel caso, ma ciò non cambia la sua natura. È una delle tante sostanze delle quali è bene non abusare, anche perché dà dipendenza.
Il punto è: l'aggressione e l'insulto sono già puniti dalla legge.
O meglio, sono puniti nella misura in cui i nostri esausti tribunali riescono a starci dietro.
Ritieni davvero che questa ulteriore aggravante renderà più sicura e piacevole la vita di chi vuole tutelare?
A mio avviso no.
Nella migliore delle ipotesi possibili non cambierà assolutamente nulla e rimarrà quello che è: lettera morta che ha solo lo scopo di raccattare voti per quattro straccioni della politica.
Nell'ipotesi peggiore sarà un ulteriore limitazione dell'espressione del pensiero che a tempo e luogo può essere usata contro questo o quello.
Diciamoci la verità, qualche star ritardata ha iniziato a ritwittare sta roba di panfrocessuali repressi per la loro bruttezza o travelloni operati che si sono pentiti di puzzare costantemente di merda e hanno cambiato sesso di nuovo solo che non si ricordano più da dove erano partiti per via della roba contenuta nelle creme che usano per disinfettarsi la piaga putrescente il linea diretta di retto che hanno al posto dei geniali e quindi si inventano fantasia ideologiche
Ma prima o pois ara chiaro che non paga a lungo andare oppure ci sarà una grande lotta nelle strade e vinceranno i normali perché non devono fermarsi ogni tot a fare le cure ormonali.
Il punto è: l'aggressione e l'insulto sono già puniti dalla legge.
O meglio, sono puniti nella misura in cui i nostri esausti tribunali riescono a starci dietro.
Ritieni davvero che questa ulteriore aggravante renderà più sicura e piacevole la vita di chi vuole tutelare?
A mio avviso no.
Nella migliore delle ipotesi possibili non cambierà assolutamente nulla e rimarrà quello che è: lettera morta che ha solo lo scopo di raccattare voti per quattro straccioni della politica.
Nell'ipotesi peggiore sarà un ulteriore limitazione dell'espressione del pensiero che a tempo e luogo può essere usata contro questo o quello.
Per come la vedo io, nella peggiore delle ipotesi non serve a granchè è in caso pazienza.
Ma se torna marginalmente utile a dichiarare socialmente sbagliata l'intolleranza e la mancanza di rispetto verso una categoria socialmente "fragile" per quanto minima (come è appunto sbagliato dare del ladro ad un condannato, perchè avendo scontato la sua pena ha saldato il suo debito e ladro non è più...questo sulla carta, ovviamente, ma come al solito sono compromessi della norma sulla realtà), tanto meglio.
Fermo restando che appunto questa norma va a coprire eventi di violenza (anche verbale) e di istigazione all'odio, non certo un signor nessuno che gli scappa il pronome sbagliato - e neppure quelli che sostengono che l'unica famiglia è quella col pene dell'uomo che sburra nella vagina della donna - come a tanti sembra tornare utile sostenere per vittimizzarsi in anticipo da soli.
Fanculo al politicamente corretto, io offendo chi cazzo mi pare e piace e do la possibilità ad altri di farlo con me. Tirate fuori un po' la testa dal culo
Fanculo al politicamente corretto, io offendo chi cazzo mi pare e piace e do la possibilità ad altri di farlo con me. Tirate fuori un po' la testa dal culo
Poi lo fai nel posto sbagliato nel momento sbagliato con la persona sbagliata - e bada, già ora, senza Zan e robe varie - e devi vendere la casa in cui sei cresciuto per pagare i risarcimenti :asd: Ma complimenti per il cazzoduro :sisi:
DigitalPayne
17-05-21, 08:12
https://i.imgur.com/bAbWDij.png
Allora, questo è sicuramente più completo perché include anche gli interesex e i non binari, complimenti. :sisi:
L'unica modifica che apporterei riguarda i vari mi piace il cazzo/la figa e li sostituirei con mi piace uomo/donna/tutto perché l'attrazione è rivolta al genere, non all'organo sessuale. Faccio un esempio, ci sono uomini eterosessuali che vanno con donne trans e succhiano il cazzo, ma questo non vuol dire che andrebbero anche con un uomo cis per succhiargli il cazzo, perché a loro piacciono le donne. Ci sono anche alcune donne che sono attratte dagli uomini, ma il cazzo non le fa impazzire particolarmente.
Ovviamente dire "ti piacciono gli/le uomini/donne", non vuol dire che ti piacciono tutti/e, per esempio, a me piacciono le donne, andrei con quella Polina postata da Orologio, ma non andrei mai con Diletta Leotta perché mi fa schifo. Ognuno ha un range in base ai suoi gusti, qui per esempio molti andrebbero anche con la Leotta, ma mai con Rosi Bindi, molte donne bi/etero andrebbero con CR7, ma mai con Cek o lo Zio.
La Polina l'ha postata Orologio, diamogli il giusto credito. :snob:
L'unica modifica che apporterei riguarda i vari mi piace il cazzo/la figa e li sostituirei con mi piace uomo/donna/tutto perché l'attrazione è rivolta al genere, non all'organo sessuale.
difatti i gloryhole non esistono :sisi:
La Polina l'ha postata Orologio, diamogli il giusto credito. :snob:
Bravo Orologio
L'unica modifica che apporterei riguarda i vari mi piace il cazzo/la figa e li sostituirei con mi piace uomo/donna/tutto perché l'attrazione è rivolta al genere, non all'organo sessuale.
Vabbé, era per mantenere un minimo di buttarla in caciara, per convincermi di non essere ancora diventato un pedone della lobby gender.
Tanto il concetto si capisce :asd:
https://i.imgur.com/wWqBDCI.jpg
billy porter interpreta la fata madrina nel nuovo film di cenerentola :asd:
tutte invenzioni dei reazionari, è solo un'esigua e irrilevante minoranza e se dite il contrario è solo perché volete bruciare i froci (cit.)
tutte invenzioni dei reazionari, è solo un'esigua e irrilevante minoranza e se dite il contrario è solo perché volete bruciare i froci (cit.)
https://www.justnerd.it/wp-content/uploads/2017/06/Il-Quinto-Elemento.jpg
:rotfl: che merda porcoéééé
Ma pare Solenghi quando fa la fata madrina!
:smugranking:
https://www.tpi.it/costume/friends-reunion-polemica-razzismo-mai-attore-nero-in-17-anni-20210517785451/?fbclid=IwAR0upmmVJOWIoLEpO4aJsCj1EN0tzIxi_hoxEeC_ yy9AWh6qTCYCz5XLbSU
https://i.insider.com/60421af6715c580018242f62?width=700
si sì intanto come si vede dallo screenshot moloch ha messo mi piace
Doomer Caesar
17-05-21, 15:02
Il nigga fata madrina :rotfl:
:rotfl: :uhoh:
- - - Aggiornato - - -
Vedo che nessuno ha letto la storia di Moloch e dell’operato non dichiarato :asd:
Biologicamente un clitoride ricostruito è comunque un pene :asd:
:fermosi:
clitoride e pene derivano dalle stesse cellule :asd:
:rotfl: :uhoh:
- - - Aggiornato - - -
:fermosi:
Non sono un medico, ma mi pare di ricordare che nelle operazioni di cambio di sesso da maschio a femmina, il clitoride “nuovo” viene ottenuto riducendo quel che resta del pene.
Da qui il resto della storia, immagino.
:lol:
- - - Aggiornato - - -
clitoride e pene derivano dalle stesse cellule :asd:
Non sono un medico, ma mi pare di ricordare che nelle operazioni di cambio di sesso da maschio a femmina, il clitoride “nuovo” viene ottenuto riducendo quel che resta del pene.
Da qui il resto della storia, immagino.
quindi è proprio vero che la figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti! :asd:
Se Cenerentola è interpretata da Idris Elba, ci sto :pippotto:
Spanish politician temporarily suspended by Twitter after saying 'a man cannot get pregnant'
Twitter told Contreras his comments violated the platform's policies on "hate speech" (https://www.foxnews.com/world/spanish-politician-suspended-by-twitter-after-saying-a-man-cannot-get-pregnant)
ryohazuki84
17-05-21, 18:49
allora che si fa? si fa un bel sondaggino, no? e quindi:
https://media.discordapp.net/attachments/489757527622549556/843842616403689492/1621258134770.jpg?width=434&height=425
oh, ma che brutto paese che siamo, intollerante e omotransfobico, chissà che brutta vita che devono fare i LGBTQ+EXPLUSALPHA... discriminati, picchiati e bastonati agli angoli delle strade, ricoperti di catrame e piume di gallina...
MA... ma.. aspetta un attimo... non è che...
https://media.discordapp.net/attachments/489757527622549556/843842787945218108/1621258182475.jpg?width=437&height=425
non eravamo un paese così profondamente intollerante? allora come mai praticamente nessuno ha visto cazzo?cos'è tutta questa OMERTA'?
Borgo di Dio
17-05-21, 18:53
Ma in tutto questo i pedofili li vogliamo discriminare? Non è che uno si sceglie la sua parafilia, loro hanno questa, perché non li vedo nella pdl Zan?
DigitalPayne
17-05-21, 19:02
Ma in tutto questo i pedofili li vogliamo discriminare? Non è che uno si sceglie la sua parafilia, loro hanno questa, perché non li vedo nella pdl Zan?
E con uscite come queste che mi rendo conto che i cosiddetti sjw saranno pure esagerati, ma sempre meglio di tutta j4s messa insieme. :asd:
pane e ironia stamattina, eh? :asd:
Spanish politician temporarily suspended by Twitter after saying 'a man cannot get pregnant'
Twitter told Contreras his comments violated the platform's policies on "hate speech" (https://www.foxnews.com/world/spanish-politician-suspended-by-twitter-after-saying-a-man-cannot-get-pregnant)
Che bel mondo, bandito per aver detto nient'altro che la verità, siamo ai tempi di galileo galilei? :uhm:
:finestra di overton:
Doomer Caesar
17-05-21, 19:19
Che bel mondo, bandito per aver detto nient'altro che la verità
Purtroppo penso sia una costante del 99,9% dei gruppi umani :asd:
La cosa che fa veramente paura è che il range di cose "taboo" è aumentato parecchio negli ultimi decenni
Twitter e gli altri social sono diventati i nostri campi di rieducazione.
Che bel mondo, bandito per aver detto nient'altro che la verità, siamo ai tempi di galileo galilei? :uhm:
Se sostieni che gli asini non volano, sta incitando ad aggredire gli asini a bastonate :snob:
:finestra di overton:
eh sentivo gli spifferi...
Borgo di Dio
17-05-21, 19:35
So che è un tasto dolente per gli amici stranosessuali, ma non ero affatto ironico.
I pedofili hanno lo stesso problema degli omosessuali, ma stanno sul cazzo un po' a tutti quindi si possono discriminare. Normalmente vengono identificati come stupratori di bambini, il che equivale a considerare un omosessuale come uno stupratore di una persona del suo sesso. In realtà si tratta di una parafilia che non necessariamente va a braccetto con la violenza, molti di questi poveretti se ne staranno a casa a farsi tristemente le seghine pensando ai miei figli, il che non è vietato da nessuna legge italiana.
So che è un tasto dolente per gli amici stranosessuali, ma non ero affatto ironico.
I pedofili hanno lo stesso problema degli omosessuali, ma stanno sul cazzo un po' a tutti quindi si possono discriminare. Normalmente vengono identificati come stupratori di bambini, il che equivale a considerare un omosessuale come uno stupratore di una persona del suo sesso. In realtà si tratta di una parafilia che non necessariamente va a braccetto con la violenza, molti di questi poveretti se ne staranno a casa a farsi tristemente le seghine pensando ai miei figli, il che non è vietato da nessuna legge italiana.
Borgo di Dio in balera (https://i.imgur.com/vTLSBux.jpg)
Twitter e gli altri social sono diventati la nuova fonte dei disagiati.
fixed :fag:
Purtroppo penso sia una costante del 99,9% dei gruppi umani :asd:
La cosa che fa veramente paura è che il range di cose "taboo" è aumentato parecchio negli ultimi decenni
Ma come può diventare taboo dire quella che è una delle cose chiave della biologia :asd:
Siamo arrivati a un livello assurdo di idiozia, idiocracy è sempre più vicino
ma cosa catzo stai a dire? un omosessuale è solo attratto da quelli del suo stesso genere sessuale, ma sono tutti adulti e consenzienti a differenza invece dei pedofili che si approfittano dei minori
che non si possono opporre alla violenza subita e no anche il solo pensiero come dici te di farsi le seghine a casa pensando alle foto dei figli di gente ritardata che mettono le loro foto nei social come trofeo
secondo me anche se non è condannata dalla legge italiana non è meno grave rispetto alla violenza perchè è e rimane sempre un desiderio latente malato e perverso.
se offende è tabù
A me offende il fatto che chiunque altro possa parlare
boom fine dei giochi :asd:
Ma come può diventare taboo dire quella che è una delle cose chiave della biologia :asd:
Siamo arrivati a un livello assurdo di idiozia, idiocracy è sempre più vicino
https://i.imgur.com/UM5W6TS.jpg
https://i.imgur.com/ugQlkgv.gif
https://i.imgur.com/vPQ4Srv.jpg
https://i.imgur.com/gvZaXk9.png
https://i.imgur.com/gvZaXk9.png
:asd:
è e rimane sempre un desiderio latente malato e perverso.
Lo dicevano anche dei gay.
Le cose, Sky, sono un tantino più complesse di così. Le parafilie quelle sono... e se uno non è violento, non scarica child porn, non turba minori in alcun modo, non scambia foto di minori nudi... beh può viverla.
Per quel che ne sai il tuo migliore amico è un pedofilo di questo tipo... e gli vuoi un gran bene perché è una brava persona comunque.
Borgo di Dio
19-05-21, 14:15
Quando ci saranno abbastanza persone che amano fare i pompini ai cavalli, ci spiegheranno che è normalissima e se ti scappa da ridere discrimini.
E' tutta una questione di numeri.
Guarda cosa riescono a fare i cattolici. Se ti poni qualche interrogativo sugli eventuali effetti collaterali di un vaccino sei un pericoloso oscurantista. Se sostieni che la pandemia sia stata frenata dalle preghiere del papa ed esistano veri miracoli (quelli certificati dalla Congregazione per le cause dei Santi, mica pizza e fichi), ti dedicano uno speciale di Porta a Porta.
DigitalPayne
19-05-21, 15:05
E' tutta una questione di numeri.
Gli LGBT sono ancora minoranza, nonostante la narrativa di Libero e il Giornale. :sisi:
Gli LGBT sono ancora minoranza, nonostante la narrativa di Libero e il Giornale. :sisi:
https://medium.com/incerto/the-most-intolerant-wins-the-dictatorship-of-the-small-minority-3f1f83ce4e15
https://medium.com/incerto/the-most-intolerant-wins-the-dictatorship-of-the-small-minority-3f1f83ce4e15
Interessante davvero
Kemper Boyd
19-05-21, 17:35
Articolo eccellente :sisi:
Borgo di Dio
20-05-21, 08:47
Non è necessario essere maggioranza, per raggiungere uno quota critica che consente di scassare il cazzo.