Visualizza Versione Completa : Franco sta bene
Baresi non ha niente, grande capitano
Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk
è arrivato whea è arrivato whea e baresi è di nuovo papàààààààààààààààààààà
Sei vecchio
edit
edit
edit
:uhm:
edit
Ma è vero che aveva dilapidato il suo patrimonio e tra l'altro fu indagato per una storia di falsari?
Chiedo che qua sapete tutto altro che dal parrucchiere
No e' una storia sola ed e' diversa, la moglie fu coinvolta in un giro di truffe di gallerie d'arte mi pare elui fini0 tirato in mezzo perche' lei usava lui come garanzia, patteggio una roba tipo 5 mesi. La moglie e' veramente una scema col botto.
Gli costo parecchio ma sta bene ancora che io sappia, lo vidi a un evento tipo una decina di anni fa' e non se la passava male per un cazzo
Quando i truffatori stavano scappando con il malloppo, lui ha alzato il braccio per metterli in fuorigioco ma non ha funzionato.
Drogato di FPS
18-05-21, 12:48
edit
edit
edit
:uhm:
edit
Edit? :o
Non ricordo se fosse lui o Maldini che tempo fa tentò di hackerare il database della Guardia di Finanza o dell'Agenzia delle Entrate
è stato Chiellini ovviamente, quando l'hanno beccato ha finto che qualcun altro vicino a lui stesse usando la tastiera al posto suo
è stato Chiellini ovviamente, quando l'hanno beccato ha finto che qualcun altro vicino a lui stesse usando la tastiera al posto suo
No no, era o Baresi o Maldini quando già s'era ritirato.
Era stato vittima in realtà di una truffa e stava cercando con questo modo non proprio limpidissimo di provare a sistemare le cose
Ah allora no, se era vittima di una truffa non può esser stato Chiellini, lui di solito le fa, non le subisce.
NoNickName
18-05-21, 17:26
:lol:
Drogato di FPS
18-05-21, 17:31
Non ricordo se fosse lui o Maldini che tempo fa tentò di hackerare il database della Guardia di Finanza o dell'Agenzia delle Entrate
What :bua:
Marlborough's
18-05-21, 18:02
Kluivert, Boban, Weah...e Ziege Ziege Ziege Ziege Ziege Ba!
Questa e' solo un pelo meno vecchia :sisi:
...che giocatori del ca**o Ziege e Ba :rotfl:
Tirava le banane sotto casa di Weah
ma la moglie di Baresi era chiacchierata oppure era un coro tanto per?
Tanto per, è veramente un cesso pora donna
Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk