PDA

Visualizza Versione Completa : Amministrative 2016



Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Kayato
22-06-16, 11:57
Scusa ma "sindaca" non si può leggere! Lo so, lo dicono pure tanti giornalisti e ciò rende tutto ancora più triste.

End222
22-06-16, 12:19
Scusa ma "sindaca" non si può leggere! Lo so, lo dicono pure tanti giornalisti e ciò rende tutto ancora più triste.

La cosa più triste è che il tutto fa capire o che siano inetti o mafiosi.

Vitor
22-06-16, 13:35
Scusa ma "sindaca" non si può leggere! Lo so, lo dicono pure tanti giornalisti e ciò rende tutto ancora più triste.

Nel 2013 l’Accademia della Crusca con un comunicato ha ribadito quanto già scritto nel 2011 nella Guida agli atti amministrativi fatta in collaborazione con il CNR: è corretto usare le parole chirurga, avvocata, architetta, magistrata, ministra, sindaca e così via. Come precisa l’Accademia, è quello che è già accaduto per molti altri mestieri e professioni consolidate: infermiera, maestra, operaia, modella, cuoca, segretaria. Sono termini che non suscitano alcuna obiezione non perché siano formalmente “corretti”, mentre invece sindaca o architetta siano “sbagliati”, ma semplicemente perché siamo abituati all’uso dei primi e non dei secondi.

Recidivo
22-06-16, 13:40
Nel 2013 l’Accademia della Crusca con un comunicato ha ribadito quanto già scritto nel 2011 nella Guida agli atti amministrativi fatta in collaborazione con il CNR: è corretto usare le parole chirurga, avvocata, architetta, magistrata, ministra, sindaca e così via. Come precisa l’Accademia, è quello che è già accaduto per molti altri mestieri e professioni consolidate: infermiera, maestra, operaia, modella, cuoca, segretaria. Sono termini che non suscitano alcuna obiezione non perché siano formalmente “corretti”, mentre invece sindaca o architetta siano “sbagliati”, ma semplicemente perché siamo abituati all’uso dei primi e non dei secondi.

no, no, non sono brutti.
Fanno schifo al cazzo.

ecco, alcuni termini sono neutri, non c'e' nessun bisogno di maschile o femminile, tranne per individui repressi tipo la Boldrini.
Nessun autotrasportatore, sara' indispettito perche' chiamato camionistA
e non sentira' mai il bisogno di farsi chiamare camionistO

anton47
22-06-16, 14:11
Nel 2013 l’Accademia della Crusca con un comunicato ha ribadito quanto già scritto nel 2011 nella Guida agli atti amministrativi fatta in collaborazione con il CNR: è corretto usare le parole chirurga, avvocata, architetta, magistrata, ministra, sindaca e così via. Come precisa l’Accademia, è quello che è già accaduto per molti altri mestieri e professioni consolidate: infermiera, maestra, operaia, modella, cuoca, segretaria. Sono termini che non suscitano alcuna obiezione non perché siano formalmente “corretti”, mentre invece sindaca o architetta siano “sbagliati”, ma semplicemente perché siamo abituati all’uso dei primi e non dei secondi.si vede che gli attuali membri dell'accademia invece che profferire cruscate, la crusca si sono messi a mangiarla sul serio...:pippotto:

Kayato
22-06-16, 14:24
Siamo messi male.....

La Raggi vuole "sindaco", l'Appendino "sindaca"

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/06/21/sindaco-o-sindaca-il-dibattito-sul-lessico-dopo-lelezione-di-raggi-e-appendino-che-la-pensano-diversamente/2849016/

in b4 "Civil War M5S"!!!

PCMaster
22-06-16, 14:59
Mah, non è la prima volta che viene eletta una donna come sindaco di una grande città, ma tutte queste pippe su sindaco/sindaca non me le ricordo...

MrVermont
22-06-16, 15:00
no, no, non sono brutti.
Fanno schifo al cazzo.

ecco, alcuni termini sono neutri, non c'e' nessun bisogno di maschile o femminile, tranne per individui repressi tipo la Boldrini.
Nessun autotrasportatore, sara' indispettito perche' chiamato camionistA
e non sentira' mai il bisogno di farsi chiamare camionistO

:prostro:

Altrimenti pretendo che le donne abbiano la testa mentre gli uomini il testO. Le donne abbiano la bocca e gli uomini il boccO :snob:

Recidivo
22-06-16, 15:06
:prostro:

Altrimenti pretendo che le donne abbiano la testa mentre gli uomini il testO. Le donne abbiano la bocca e gli uomini il boccO :snob:

Mi immagino il segmentation fault che viene fuori quando prendiamo in considerazione parole tipo:

il responsabilE.

:asd:

Il responsabilO o la responsabilA

Gilgamesh
22-06-16, 15:27
Come sempre su queste cose decidono i media, non certo le dirette interessate, che siano la Raggi la Appendino o la Boldrini o chiunque altro. Se i giornalisti stanno al gioco bene, se no si attaccano :boh2:

Sinex/
22-06-16, 15:27
I coglioni comunque sono due e con la i finale non si sbaglia

Det. Bullock
22-06-16, 15:28
su torino aggiungo una motivazione che noto e anche "jena" della stampa ha sottolineato: fassino non è un personaggio popolare, non sa porsi in maniera simpatica nei confronti dell'elettorato, anche in TV ha fatto la figura del "io so io e voi siete un cazzo".

E' il problema base della vecchia guardia della sinistra in genere, specie a livello locale, i candidati di sinistra del paese mio tendono ad essere gente che sembra fare di tutto per stare sul ca**o alla gente, gente che manca completamente di empatia e umiltà e non fa niente per nasconderlo o lo fa in maniera maldestra e purtroppo a livello nazionale non si migliora più di tanto.

Kayato
22-06-16, 16:10
Quello è il problema di fondo in questo paese: si vota "il simpatico" non "il capace". Per me il 75% di chi volta non ha idea della professione/istruzione/CV generale di chi sta votando. È un "politico", fa "politica".

Pubblicitari e PR salgono al potere mentre professori di economia vengono presi a pesci in faccia.

MDG
22-06-16, 16:42
Oh, da dizionario treccani:

sìndaco (ant. sìndico) sindaco m. (f. -a)


NON è neutro. Maschile -O femminile -A. Poi ognuno faccia come cacchio gli pare e piace. Può essere usato come neutro e non è sbagliato.

Autista invece è neutro.

Francamente, non vedo il motivo di seguire le simpatie anche su queste menate e radicalizzarsi (se la Boldrini mi sta sul culo, allora ha sempre e per forza torto... e così via).

ruttoliberoaipopoliliberi
22-06-16, 16:44
Quello è il problema di fondo in questo paese: si vota "il simpatico" non "il capace". Per me il 75% di chi volta non ha idea della professione/istruzione/CV generale di chi sta votando. È un "politico", fa "politica".

Pubblicitari e PR salgono al potere mentre professori di economia vengono presi a pesci in faccia.

http://vignette1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/f/f7/Mario_Monti_con_coltello.jpg/revision/latest?cb=20120405153059

Firestorm
22-06-16, 16:48
Nel 2013 l’Accademia della Crusca con un comunicato ha ribadito quanto già scritto nel 2011 nella Guida agli atti amministrativi fatta in collaborazione con il CNR: è corretto usare le parole chirurga, avvocata, architetta, magistrata, ministra, sindaca e così via. Come precisa l’Accademia, è quello che è già accaduto per molti altri mestieri e professioni consolidate: infermiera, maestra, operaia, modella, cuoca, segretaria. Sono termini che non suscitano alcuna obiezione non perché siano formalmente “corretti”, mentre invece sindaca o architetta siano “sbagliati”, ma semplicemente perché siamo abituati all’uso dei primi e non dei secondi.
Ripeto allora voglio autisto e macchinisto.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Firestorm
22-06-16, 16:49
si vede che gli attuali membri dell'accademia invece che profferire cruscate, la crusca si sono messi a mangiarla sul serio...:pippotto:
Però quella con la tossina...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Recidivo
22-06-16, 17:04
Oh, da dizionario treccani:


NON è neutro. Maschile -O femminile -A. Poi ognuno faccia come cacchio gli pare e piace. Può essere usato come neutro e non è sbagliato.

Autista invece è neutro.

Francamente, non vedo il motivo di seguire le simpatie anche su queste menate e radicalizzarsi (se la Boldrini mi sta sul culo, allora ha sempre e per forza torto... e così via).

Breaking news or ora al Tg radiofonico:
La Presidente Lagarde ...

MDG
22-06-16, 17:19
È usato il masch. anche per indicare una donna che ricopre tale ruolo: la p. del senato; la p. della commissione; la p. della Croce Rossa. La forma presidentessa è ormai usata quasi esclusivam. per indicare, in tono scherz., la moglie di un presidente. :pippottemo::boh2:

Vitor
22-06-16, 17:57
Ripeto allora voglio autisto e macchinisto.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

http://www.thegamesmachine.it/forum/backstage/7148-amministrative-2016-a-20.html#post358469

:boh2:

Det. Bullock
22-06-16, 18:47
Quello è il problema di fondo in questo paese: si vota "il simpatico" non "il capace". Per me il 75% di chi volta non ha idea della professione/istruzione/CV generale di chi sta votando. È un "politico", fa "politica".

Pubblicitari e PR salgono al potere mentre professori di economia vengono presi a pesci in faccia.
Io parlo di quel tipo di arroganza che porta a un arrivismo talmente palese da far schifare qualsiasi persona che non sia fortemente ideologgizzata, guai a te se te ne freghi delle loro piccole beghe politiche perché ti schiferanno in maniera assurda senza il minimo ritegno.

Parlo per esperienza personale.

Lord Derfel Cadarn
23-06-16, 11:52
Raggi umiliata da Boschi: il ministro le passa davanti senza salutare Brutto episodio alla prima uscita pubblica del neo sindaco di Roma: molti ministri del governo Renzi sfilano davanti a Virginia Raggi senza nemmeno accennare a un saluto



http://www.ilgiornale.it/news/politica/raggi-umiliata-boschi-ministro-passa-davanti-senza-salutare-1275105.html

3 giugno 2016 | di Irene Buscemi (http://tv.ilfattoquotidiano.it/blog/irene-buscemi/) Raggi e Boschi, gelo all’università pontificia. La ministra ignora la sindaca neoeletta A Roma è in corso il giubileo ma si respira aria di guerra fredda. E’ gelo tra la ministra Maria Elena Boschi e il sindaco Virginia Raggi al suo primo evento pubblico con tanto di fascia tricolore. All’Università Pontificia Lateranense si celebra il giubileo degli uomini e delle donne delle istituzioni pubbliche, però il clima non è pacifico né sereno come ci si aspetterebbe. La ministra entra in sala ed ignora del tutto la prima cittadina appena eletta. Si danno le spalle, qualche occhiata fugace durante i canti liturgici, nulla di più, si fa finta che l’altro non esista. Anche il ministro Angelino Alfano, il vicesegretario del Pd Lorenzo Guerini e il capogruppo dem alla Camera Ettore Rosato passano davanti al neo-sindaco senza degnarla di uno sguardo. Il ministra Marianna Madia in un primo momento glissa, ma poi cede al disgelo istituzionale per l’occasione pubblica. Più formali e cordiali il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti e il ministro Beatrice Lorenzin, stretta di mano e due chiacchiere come si conviene



http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/06/23/raggi-e-boschi-gelo-alluniversita-pontificia-il-ministro-ignora-il-sindaco-appena-eletto/537465/


quando brucia il culo ai rottamatori si rottamano pure le buone maniere. :smug:

Arnald
23-06-16, 12:04
Ma se stava parlando con altra gente! :rotfl:
Cosa dovevano fare, tirare una testata all'interlocutrice per salutare la Raggi?

Kayato
23-06-16, 12:14
...ilgiornale.....ilfattoquotidiano....

Arkler
23-06-16, 13:55
Ma se stava parlando con altra gente! :rotfl:
Cosa dovevano fare, tirare una testata all'interlocutrice per salutare la Raggi?

Oh-oh, abbiamo un whiteknight della politica qui :fag:

Tanto la Boschi non te la dà, piantala :sisi:

Lord Derfel Cadarn
23-06-16, 13:57
sì, giusto... per rimediare, guarda, andiamo tutti a leggere l'unità in sezione bagnomariuccia.

ma come agli altri scrivi roba tipo "Commento random tanto per?" e poi fai pure peggio?
sei bipolare? :raffag:

Kayato
23-06-16, 14:06
sì, giusto... per rimediare, guarda, andiamo tutti a leggere l'unità in sezione bagnomariuccia.

ma come agli altri scrivi roba tipo "Commento random tanto per?" e poi fai pure peggio?
sei bipolare? :raffag:

Leggi pure quello che ti pare, ho fatto notare che quella notizia l'hanno data solo due giornali, ovviamente sarà un complotto! :sisi: Io la chiamo notizia del cazzo giusto per tirare un po' di like.

Lord Derfel Cadarn
23-06-16, 14:12
qundi possiamo ritenerci liberi di definire anche i tuoi commenti, oggettivamente, "del cazzo".

balmung
23-06-16, 14:30
oggettivamente però :smugranking:

Arnald
23-06-16, 14:49
Oh-oh, abbiamo un whiteknight della politica qui :fag:

Tanto la Boschi non te la dà, piantala :sisi:

SVEGLIAAAAH è tutto un magna manga

Kayato
23-06-16, 14:59
qundi possiamo ritenerci liberi di definire anche i tuoi commenti, oggettivamente, "del cazzo".

Voglio stare in linea con quelli del topic del resto!

End222
23-06-16, 15:05
Voglio stare in linea con quelli del topic del resto!

ecco magari per non rimanere antipatico potresti pure rispettare le opinioni degli altri

abaper
23-06-16, 15:36
Video parziale. Ci sono altri video che mostrano raggi e boschi parlare allegramente.
L' huffinghton ha una foto della 2 in homepage

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lord Derfel Cadarn
23-06-16, 16:28
Voglio stare in linea con quelli del topic del resto!

ovvero i tuoi.

è una tecnica interessante, inondi un topic di escrementi e poi ti ci rotoli dentro, come i suini. :ok:

Recidivo
23-06-16, 16:46
https://cdn-img-b.facciabuco.com/98/6xl7j07lyy-tate-boni-che-e-uttito-il-sole-satira_b.jpg

abaper
23-06-16, 16:52
https://cdn-img-b.facciabuco.com/98/6xl7j07lyy-tate-boni-che-e-uttito-il-sole-satira_b.jpg
Ma è ancora vivo?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Recidivo
23-06-16, 16:59
Si, ma un si capisce piu' un cazzo quando parla.

Lord Derfel Cadarn
23-06-16, 17:03
te lo credo c'ha la gobba e ormai parla pure come andreotti misto a paperino.

anton47
23-06-16, 19:06
Ma è ancora vivo?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalknon temere, che alla sua età non ci arrivi :mibullo:

abaper
24-06-16, 06:04
non temere, che alla sua età non ci arrivi :mibullo:
Ho controllato, ha 77 anni. Mia nonna andava ancora in bici come un fulmine ed era attiva come un ventenne moderno.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Given
25-06-16, 14:20
Sì comincia

http://www.lastampa.it/2016/06/25/cronaca/se-cambia-il-tracciato-addio-ai-fondi-per-la-linea-del-metr-3j3FIWYilUYrbEOVK0lKxI/pagina.html

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

alberace
25-06-16, 14:28
Sì comincia

http://www.lastampa.it/2016/06/25/cronaca/se-cambia-il-tracciato-addio-ai-fondi-per-la-linea-del-metr-3j3FIWYilUYrbEOVK0lKxI/pagina.html

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
mi ricorda questo :asd:

http://www.ilgiornale.it/video/politica/federica-angeli-racconta-delle-minacce-ricevute-1171120.html

Pinhead81
25-06-16, 14:32
Lei è una grande amica di mia moglie, tra l'altro :asd: viene sempre al nostro negozio, ovviamente con la scorta che entra prima (non scherzo).

Twilight
25-06-16, 14:45
Sbagliato topo... stupido tapacoso

End222
28-06-16, 13:40
Lei è una grande amica di mia moglie, tra l'altro :asd: viene sempre al nostro negozio, ovviamente con la scorta che entra prima (non scherzo).

la scorta voglio sperare che sia una agenzia privata, e poi che ha paura che la violentino?

alberace
28-06-16, 13:44
la scorta voglio sperare che sia una agenzia privata, e poi che ha paura che la violentino?
non sei più il troll di una volta :asd:

Pinhead81
28-06-16, 14:06
la scorta voglio sperare che sia una agenzia privata, e poi che ha paura che la violentino?
Ma sai almeno chi sia e per quale motivo ha la scorta? :asd: non capisco se trolli o se sei semplicemente incapace di usare google.
http://www.ostiakids.it/articolo.php?nid=312

INB4 sono tutte cazzate blabla, pontificato dalla tua tastiera riguardo a persone che, come ti ho detto, conosco personalmente :asd:

Back to the origin
28-06-16, 14:09
Pin, mi stai diludendo. :snob:

spedito con ricevuta di ritorno

Pinhead81
28-06-16, 14:14
Ho già fatto mea culpa altrove per essermi fatto trollare, ma è come se stesse sostenendo che sono soldi sprecati o che la tizia stia cercando notorietà e lucrando sulle minacce di morte. Come se vivere con la scorta (di questo tipo) sia un privilegio e non un immenso dito al culo :asd:

alberace
28-06-16, 14:16
come quell'attention whore di robbberto saviano!!11!

Back to the origin
28-06-16, 14:18
Si, ma è end... :asd;

spedito con ricevuta di ritorno

Chiwaz
28-06-16, 14:18
Diciamo che ha i suoi pro e contro :asd:

anton47
28-06-16, 15:10
http://static.dagospia.com/img/patch/06-2016/profumo-appendino-fassino-813032.jpg

:bua:

End222
29-06-16, 12:14
Ma sai almeno chi sia e per quale motivo ha la scorta? :asd: non capisco se trolli o se sei semplicemente incapace di usare google.
http://www.ostiakids.it/articolo.php?nid=312

INB4 sono tutte cazzate blabla, pontificato dalla tua tastiera riguardo a persone che, come ti ho detto, conosco personalmente :asd:

no non lo sapevo, stavo solo improvvisando in maniera ironica guidato dallo sdegno totale.

Pinhead81
29-06-16, 12:30
Tra l'altro, notizia fresca di ieri, i tizi che l'avevano minacciata di morte (o meglio il capofamiglia) son finiti dietro le sbarre per 10 anni, al netto dei ricorsi, per estorsione :alesisi: tabaccaio di ostia che conosco anch'esso benissimo :chebotta: e che ha avuto le palle di denunciarli e farsi microfonare / riprendere.

Back to the origin
29-06-16, 13:50
Ecco, però adesso certa gente, il tabaccaio appunto, non dovrebbe essere lasciata sola per nessun motivo, la presenza dello stato dovrebbe essere tangibile a km di distanza.

spedito con ricevuta di ritorno

anton47
29-06-16, 13:50
una mia ricchissima amica va tutte le estati in un ridente (e costosissimo) albergo di montagna che è regolarmente frequentato da fazio
ogni volta lo viene a trovare il suo amico saviano e scoppia il finimondo: mi raccontava che praticamente arriva un esercito che impone il coprifuoco all'hotel e zone limitrofe (infatti quest'anno cambierà meta per le vacanze)
ma quanto ci costa questa manfrina?
ieri mattina ho accompagnato una persona malata all'oncologico dove una costernata infermiera (un vero angelo) si scusava dei nuovi disservizi causati da una drastica riduzione dei finanziamenti...
io per queste cose mi inç@##o veramente di brutto

Det. Bullock
29-06-16, 14:09
una mia ricchissima amica va tutte le estati in un ridente (e costosissimo) albergo di montagna che è regolarmente frequentato da fazio
ogni volta lo viene a trovare il suo amico saviano e scoppia il finimondo: mi raccontava che praticamente arriva un esercito che impone il coprifuoco all'hotel e zone limitrofe (infatti quest'anno cambierà meta per le vacanze)
ma quanto ci costa questa manfrina?
ieri mattina ho accompagnato una persona malata all'oncologico dove una costernata infermiera (un vero angelo) si scusava dei nuovi disservizi causati da una drastica riduzione dei finanziamenti...
io per queste cose mi inç@##o veramente di brutto

E' sempre un bersaglio della camorra, calcola che Saviano non è l'unico che vive in quella maniera, semplicemente essendo autore di bestseller è molto più visibile al pubblico di altri.

Pinhead81
29-06-16, 15:47
Per me vengono per PHAZIO (qualcuno capirà), per difenderlo dal VILE E.G.

Kayato
29-06-16, 16:57
Pensa quanto ci costa la scorta di Salvini perché prima insulta a destra e manca e poi vuole farsi le passeggiate in mezzo alla gente che ha appena insultato (probabilmente sperando in una aggressione almeno va in tv).

anton47
29-06-16, 19:43
E' sempre un bersaglio della camorra....:moglie: non ci provare, non tentarmi!
non riuscirò mai a provare simpatia per la camorra!

Pensa quanto ci costa la scorta di Salvini perché prima insulta a destra e manca e poi vuole farsi le passeggiate in mezzo alla gente che ha appena insultato (probabilmente sperando in una aggressione almeno va in tv).ma guarda che se tolgono la scorta anche a lui io mica piango! :asd:
(comunque, IMHO, saviano come cazzate riesce a battere salvini 3 a 2 :asd:)

Kayato
01-07-16, 15:14
Ma a roma 'sta giunta c'è o no?

abaper
01-07-16, 15:16
Ma a roma 'sta giunta c'è o no?
Stando alla stampa di regime, le persone sono pronte ma troppo autonome per il direttorio che ha bloccato tutto

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Recidivo
01-07-16, 15:19
E invece? :look:

abaper
01-07-16, 16:17
E invece? :look:
Mi sa che ha ragione la stampa di regime :asd:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

gmork
01-07-16, 17:20
ai tg avevo sentito che la difficolta' sta nel fatto che devono firmare un contratto in cui si impegnano a sborsare millemila migliaia di euro in caso arrechino danno di immagine al movimento. ergo è come mettersi un cappio al collo e sperare che nessuno butti via lo sgabello :asd:

abaper
01-07-16, 17:34
ai tg avevo sentito che la difficolta' sta nel fatto che devono firmare un contratto in cui si impegnano a sborsare millemila migliaia di euro in caso arrechino danno di immagine al movimento. ergo è come mettersi un cappio al collo e sperare che nessuno butti via lo sgabello :asd:
Soprattutto perché non sai di chi è il piede che potrebbe dare il calcio allo sgabello

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Det. Bullock
01-07-16, 17:48
Ma soprattutto chi decide cosa danneggia la reputazione del partito?
Se metti caso Novella 2000 pubblica una foto di un candidato che da adolescente si era sbronzato e aveva fatto qualcosa di stupido/offensivo rischia veramente di dover pagare risarcimenti?
Inoltre considerato le minchiate che dicono esponenti del movimento non è che tecnicamente parlando non debbano versarlo tutti un risarcimento? :asd:

End222
02-07-16, 12:58
già il fatto che uno sia o voglia entrare in politica, dovrebbe essere considerato una persona sospetta, visto che tipo di gente attira la politica...

caesarx
02-07-16, 13:04
già il fatto che uno sia o voglia entrare in politica, dovrebbe essere considerato una persona sospetta, visto che tipo di gente attira la politica...
Ma cosa cazz?!?!?!?
:rotfl:

Edward Green
02-07-16, 13:33
In b4: tutti i politici arrestati perche' sono politici :asd:

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

pity
02-07-16, 14:02
Inoltre considerato le minchiate che dicono esponenti del movimento non è che tecnicamente parlando non debbano versarlo tutti un risarcimento? :asd:
Eh no, in quei casi possono sempre dire che era una provocazione e ci siete cascati/avete frainteso/mi sono espresso male.
M5S è il partito più provocatorio del pianeta a giudicare da quante volte una dichiarazione è stata ritratta e bollata come provocazione :asd:

abaper
04-07-16, 07:21
Bon, nel weekend pare che a Roma abbiano trovato l'accordo.
La presentazione della giunta è prevista per il 7 luglio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ghost
04-07-16, 09:39
Bon, nel weekend pare che a Roma abbiano trovato l'accordo.
La presentazione della giunta è prevista per il 7 luglio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Già hanno smentito, dicono verrà presentata mezza giunta

Sent from mTalk

abaper
04-07-16, 09:40
Ottimo. Avanti così..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Zhuge
04-07-16, 09:40
Ma quindi, le buche a Roma sono già un brutto ricordo?

Angels
04-07-16, 10:56
A Roma le cose stanno messe male, anche il fatto quotidiano se ne è accorto...

Firestorm
04-07-16, 11:15
Più che altro rischiano che l'unico problema che risolvono nei primi 100 giorni è la nomina della giunta.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

caesarx
04-07-16, 11:17
Più che altro rischiano che l'unico problema che risolvono nei primi 100 giorni è la nomina della giunta.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

:asd:

Facile berciare dall'opposizione, benvenuti nel mondo reale...
:asd:

Pinhead81
04-07-16, 11:18
Per dirne una, la situazione nettezza urbana è assolutamente grave e dobbiamo ancora andare incontro allo sciopero AMA di 48h dell'11-12 luglio. Unite a questo temperature medie attorno ai 32° e poi immaginate il PROFUMO :asd:

caesarx
04-07-16, 11:19
Per dirne una, la situazione nettezza urbana è assolutamente grave e dobbiamo ancora andare incontro allo sciopero AMA di 48h dell'11-12 luglio. Unite a questo temperature medie attorno ai 32° e poi immaginate il PROFUMO :asd:

Pin io ti ammazzo, mi fai veramente pensare che rimpiangerò Palermo...
:bua:

Firestorm
04-07-16, 11:28
Ti ho detto se ti capita vieni a fare il gran capo in valle d'aosta...:asd:
Posto fresco, e a parte qualche raro caso posto tranquillo...
La monnezza la raccogliamo al massimo trovi un po' di letame in statale...😁😁😁

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ghost
04-07-16, 11:58
Per dirne una, la situazione nettezza urbana è assolutamente grave e dobbiamo ancora andare incontro allo sciopero AMA di 48h dell'11-12 luglio. Unite a questo temperature medie attorno ai 32° e poi immaginate il PROFUMO :asd:
Che poi un anno fa la monnezza era colpa di Marino. Nessuno che ora accusi Tronca, la colpa è solo di Ama. E sia chiaro, la colpa NON è di Tronca. Ma fa ridere come in un anno siano cambiate le colpe.
In compenso nessuno per ora ha prolungato le ordinanze di Tronca contro gli acchiappaturisti al Colosseo e nelle piazze principali. Bentornati risciò, gladiatori e guide turistiche rompicoglioni

Sent from mTalk

Pinhead81
04-07-16, 13:20
Che poi un anno fa la monnezza era colpa di Marino. Nessuno che ora accusi Tronca, la colpa è solo di Ama. E sia chiaro, la colpa NON è di Tronca. Ma fa ridere come in un anno siano cambiate le colpe.
In compenso nessuno per ora ha prolungato le ordinanze di Tronca contro gli acchiappaturisti al Colosseo e nelle piazze principali. Bentornati risciò, gladiatori e guide turistiche rompicoglioni
Sent from mTalk
Per l'ordinanza sono abbastanza fiducioso che venga rinnovata, non come ordinanza ma come apposito decreto; inutile rinnovare qualcosa di temporaneo, meglio scriverlo nella pietra. Per la nettezza urbana il discorso è abbastanza ozioso, non è colpa di "nessuno" nel senso che le strutture di conferimento hanno portata inferiore alla rumenta prodotta :asd: a roma è TUTTA indifferenziata o quasi, esclusi i quartieri bene dove la porta a porta è fattibile e funzionante. Sotto casa mia è uno sfacelo, per dire, e in questi giorni scade anche la prima rata dell'AMA :rotfl:

Recidivo
04-07-16, 13:31
Per l'ordinanza sono abbastanza fiducioso che venga rinnovata, non come ordinanza ma come apposito decreto; inutile rinnovare qualcosa di temporaneo, meglio scriverlo nella pietra. Per la nettezza urbana il discorso è abbastanza ozioso, non è colpa di "nessuno" nel senso che le strutture di conferimento hanno portata inferiore alla rumenta prodotta :asd: a roma è TUTTA indifferenziata o quasi, esclusi i quartieri bene dove la porta a porta è fattibile e funzionante. Sotto casa mia è uno sfacelo, per dire, e in questi giorni scade anche la prima rata dell'AMA :rotfl:

Se un tu buttassi tutto dalla finestra, forse ...

Zhuge
04-07-16, 13:35
Che poi un anno fa la monnezza era colpa di Marino. Nessuno che ora accusi Tronca, la colpa è solo di Ama. E sia chiaro, la colpa NON è di Tronca. Ma fa ridere come in un anno siano cambiate le colpe.
In compenso nessuno per ora ha prolungato le ordinanze di Tronca contro gli acchiappaturisti al Colosseo e nelle piazze principali. Bentornati risciò, gladiatori e guide turistiche rompicoglioni

Sent from mTalk

vedi cosa vuol dire avere un sindaco e non un prefetto? :asd:

Edward Green
04-07-16, 14:26
Io non riesco a capire come un candidato possa arrivare ad essere sindaco senza avere una straccio di giunta già pronta prima delle elezioni...

Giocavano a merendine prima?

Angels
04-07-16, 14:27
Io non riesco a capire come un candidato possa arrivare ad essere sindaco senza avere una straccio di giunta già pronta prima delle elezioni...

Giocavano a merendine prima?
Non pensavano di vincere.

Ghost
04-07-16, 14:30
Per l'ordinanza sono abbastanza fiducioso che venga rinnovata, non come ordinanza ma come apposito decreto; inutile rinnovare qualcosa di temporaneo, meglio scriverlo nella pietra. Per la nettezza urbana il discorso è abbastanza ozioso, non è colpa di "nessuno" nel senso che le strutture di conferimento hanno portata inferiore alla rumenta prodotta :asd: a roma è TUTTA indifferenziata o quasi, esclusi i quartieri bene dove la porta a porta è fattibile e funzionante. Sotto casa mia è uno sfacelo, per dire, e in questi giorni scade anche la prima rata dell'AMA :rotfl:
Io non sono per niente fiducioso. Qui già stanno litigando e tirando fuori dossier segreti per sputtanarsi, il sindaco intanto per fare una giunta deve incontrare i vertici del M5S perché se no scoppia tutto. E quanto è passato? Due settimane appena?

Sent from mTalk

Recidivo
04-07-16, 14:46
Io non riesco a capire come un candidato possa arrivare ad essere sindaco senza avere una straccio di giunta già pronta prima delle elezioni...

Giocavano a merendine prima?

Capirai che se devi firmare un contratto capestro con clausole di pagamenti di penali di 150.000€ senza nemmeno avere tutto chiaro.
Sai la fila ...

:asd:

Pinhead81
04-07-16, 15:23
Io non sono per niente fiducioso. Qui già stanno litigando e tirando fuori dossier segreti per sputtanarsi, il sindaco intanto per fare una giunta deve incontrare i vertici del M5S perché se no scoppia tutto. E quanto è passato? Due settimane appena?
Sent from mTalk
La mia fiducia era relativa al mero proseguimento della diffida a centurionare :asd: per il resto sono a dir poco pessimista, giunta inesistente, correnti interne al partito pericolose, dossier, nomi scomodi, telefonate di grillo e di maio, insomma tutto quello che mi aspettavo ma che avrei avuto piacere di non sentire. Welcome nelle stanze del potere :asd:

@ReciMasp: dal balcone in effetti potrei cestinare qualcosa ma essendo all'attico (7mo piano) diciamo che il buttare qualcosa potrebbe rivelarsi abbastanza pericoloso. I secchioni sono comunque in linea di visuale, anzi quasi sulla perpendicolare, quindi se PER ESEMPIO avessi voluto buttare noccioli di pesca, boccini di vetro, cagate del gatto o altro sulla testa degli zingari che rovistano nei cassonetti AVREI POTUTO FARLO. Ovviamente NON L'HO FATTO.

Recidivo
04-07-16, 15:28
...

@ReciMasp: dal balcone in effetti potrei cestinare qualcosa ma essendo all'attico (7mo piano) diciamo che il buttare qualcosa potrebbe rivelarsi abbastanza pericoloso. I secchioni sono comunque in linea di visuale, anzi quasi sulla perpendicolare, quindi se PER ESEMPIO avessi voluto buttare noccioli di pesca, boccini di vetro, cagate del gatto o altro sulla testa degli zingari che rovistano nei cassonetti AVREI POTUTO FARLO. Ovviamente NON L'HO FATTO.

E io TI CREDO.

Forse. :asd:

pero' dai settimo piano, benestante, ci manca solo il bicchierino di prosecco alle 18 e lo sguardo verso il colosseo....

:bua:

Pinhead81
04-07-16, 15:41
Mi riferisce una ultracentenaria del palazzo che in effetti, negli anni 70, il Colosseo e l'Altare della Patria si intravedevano :asd: la zona si chiama Montagnola in quanto sta varie decine di metri sopra il livello medio di Roma, aggiungici 7 piani e sei a cavallo (peccato poi abbiano costruito altra rumenta davanti).

Zhuge
04-07-16, 16:48
Non pensavano di vincere.

una roba che va curiosamente di moda ultimamente :fag:

Guardian80
04-07-16, 18:59
Non pensavano di vincere.

Ma se tutti i sondaggi davano la Raggi vincente :asd:
Comunque se sono tutti come berdini spero che non la facciano mai sta giunta :asd:

Pinhead81
04-07-16, 19:02
Berdini nel suo è competente, sebbene la sparata sullo stadio sia davvero priva di ogni senso logico :chebotta:

anton47
04-07-16, 19:07
La mia fiducia era relativa al mero proseguimento della diffida a centurionare :asd: per il resto sono a dir poco pessimista, giunta inesistente, correnti interne al partito pericolose, dossier, nomi scomodi, telefonate di grillo e di maio, insomma tutto quello che mi aspettavo ma che avrei avuto piacere di non sentire. Welcome nelle stanze del potere :asd:

@ReciMasp: dal balcone in effetti potrei cestinare qualcosa ma essendo all'attico (7mo piano) diciamo che il buttare qualcosa potrebbe rivelarsi abbastanza pericoloso. I secchioni sono comunque in linea di visuale, anzi quasi sulla perpendicolare, quindi se PER ESEMPIO avessi voluto buttare noccioli di pesca, boccini di vetro, cagate del gatto o altro sulla testa degli zingari che rovistano nei cassonetti AVREI POTUTO FARLO. Ovviamente NON L'HO FATTO.e pensi che qualcuno ti creda? :tsk:

MrVermont
04-07-16, 19:12
Io gli credo che non gli ha lanciato i noccioli delle pesche o la merda del gatto. Per me infatti gli ha lanciato direttamente del napalm :rullezza:

Guardian80
04-07-16, 19:17
Berdini nel suo è competente, sebbene la sparata sullo stadio sia davvero priva di ogni senso logico :chebotta:

Si ma se è competente è peggio ancora :asd: vuol dire che c'è del dolo :asd:
Oggi con la storia dei 400 milioni che arrivano e lui li deve spendere per lo stadio si è superato. Quei soldi sono privati, che cazzo c'entra come li spendi tu? :bua:

gmork
04-07-16, 23:19
sta a vedere che alla fine avere perso roma è stata la cosa migliore che renzi poteva sperare.

Netherlander
04-07-16, 23:43
Escludendo il capitolo stadio, Berdini potrebbe sembrare anche un professore con i controcazzi ma evidentemente il suo cervello è rimasto agli anni 60. Nel 2009 a proposito dei parcheggi a Termini disse:

"progetto sciagurato”
“ditemi voi quale città fa parcheggi in centro storico”
”non c’è alcuna grande stazione occidentale con parcheggi simili”
“il nuovo parcheggio creerà lo spopolamento dell’Esquilino” ( questa poi.. :rotfl: )

:bua:

poi beh, si leggono ste cose

I rapporti tra Berdini e Cinque Stelle, che poi si appaleseranno nel video successivo, qui sono in filigrana. Ricordiamoci che siamo nel febbraio del 2016. Al minuto 16 è evidente come Berdini, lo dice lui stesso, voglia usare i Cinque Stelle al Comune per mettere in difficoltà Zingaretti e la sua nuova Legge Urbanistica. Perché? Lo spiega Berdini stesso qualche istante prima: la legge va a cambiare la sua legge Urbanistica, quella ancora in vigore, quella scritta negli anni Novanta sotto Piero Badaloni. All'epoca Berdini lavorava in Regione Lazio e scriveva una legge urbanistica regionale che oggi molti criticano e che necessita di cambiamenti, Zingaretti sta osando di cambiarla e il narcisista Berdini non può sopportare che non sia più la sua legge a decidere le sorti (i risultati sono davanti ai nostri occhi) urbanistiche della regione. Ecco a cosa serve vincere a Roma: "se vinciamo li mettiamo in difficoltà perché la legge urbanistica la stanno facendo pensando a Roma". Lo dice chiaro. Vincere a Roma, amministrare Roma, fare l'assessore all'urbanistica a Roma non serve per far star meglio i romani e per avvicinare Roma all'Europa, no, serve a mettere i bastoni tra le ruote di Zingaretti.

Almeno per due volte Berdini sghignazza parlando del Gruppo Parnasi, un gruppo di immobiliaristi romano che come tutte le aziende che hanno sede e danno lavoro in città dovrebbe essere considerato una risorsa. E invece il nostro ride sotto i baffetti parlando a più riprese di "fallimento", con un modo di fare insopportabile ("mi dicono che il fallimento è vicino"). Ora noi non abbiamo particolari simpatie per Parnasi e per la sua azienda Parsitalia che per quello che vediamo realizza prodotti piuttosto mediocri come si può vedere al Torrino o a Porta di Roma, tuttavia non possiamo capire come possa esistere un assessore all'urbanistica che quasi gioisce per il fallimento delle imprese del suo settore. La sfida a Roma non è far fallire i costruttori, ma semmai di farli diventare europei, accrescerne la qualità.

e si capisce anche da dove derivi il problema dello stadio :bua:

abaper
05-07-16, 06:14
Escludendo il capitolo stadio, Berdini potrebbe sembrare anche un professore con i controcazzi ma evidentemente il suo cervello è rimasto agli anni 60. Nel 2009 a proposito dei parcheggi a Termini disse:

"progetto sciagurato”
“ditemi voi quale città fa parcheggi in centro storico”
”non c’è alcuna grande stazione occidentale con parcheggi simili”
“il nuovo parcheggio creerà lo spopolamento dell’Esquilino” ( questa poi.. :rotfl: )

:bua:

poi beh, si leggono ste cose

e si capisce anche da dove derivi il problema dello stadio :bua:
Chi è la fonte?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

blastomorpha
05-07-16, 09:10
Chi è la fonte?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

http://www.romafaschifo.com/2016/07/i-video-che-svelano-da-dove-nasce-il.html

abaper
05-07-16, 09:55
http://www.romafaschifo.com/2016/07/i-video-che-svelano-da-dove-nasce-il.html
Ne so quanto prima. Sto articolo potrebbe averlo scritto anche Giachetti

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

alberace
05-07-16, 11:57
qualcuno fermi il messaggero :rotfl:

battlerossi
05-07-16, 13:29
Verso l'infinito ed oltre :alesisi:

Giunta non pervenuta e ha vinto con percentuali bulgare

Questo per dire il livello di contenuti della campagna comunale.

End222
05-07-16, 13:30
sta a vedere che alla fine avere perso roma è stata la cosa migliore che renzi poteva sperare.

No la cosa migliore per tutti gli italiani era perdere Renzi

Kinto
05-07-16, 13:34
http://www.romatoday.it/politica/salario-accessorio-raggi-rsu.html

Informatevi, và!

ho copia/incollato uno dei tanti msg di uno che ho su FB, leggermente complottista/pentastellato/tutteluileha

Angels
07-07-16, 14:22
Nessuno sta guardando la diretta della prima seduta della giunta capitolina presieduta da Virginia Raggi?

Kinto
07-07-16, 14:26
Ah ma allora sono notizie bufale quelle secondo le quali la lista non era pronta e decisa da altri....
Toh la presenta oggi!11!

:fag:

Pinhead81
08-07-16, 08:55
La lista non era pronta nel senso che hanno cambiato i nomi fino all'ultimo secondo, vedi l'energumeno segato per le quote rosa e quel paio di nomi prima decisi e poi rimossi "perchè sì" :asd:

Marlborough's
08-07-16, 10:33
qualcuno fermi il messaggero :rotfl:

Citofona al Moloch :smug:

- - - Aggiornato - - -


La lista non era pronta nel senso che hanno cambiato i nomi fino all'ultimo secondo, vedi l'energumeno segato per le quote rosa e quel paio di nomi prima decisi e poi rimossi "perchè sì" :asd:

Anche i cinquegrillini c'hanno le quote rosa?
Non l'avrei mai pensato, giuro*
Pin, tu che parti hai in tutto questo?
Ti fanno assessore all'integraZione-eh?





*(:spy:)

Pinhead81
08-07-16, 11:23
Stai buono che forse, dico forse, riesco a mettere a rimborso la benza che uso a scopi socialmente utili!11!!1!!!

Pinhead81
08-07-16, 11:46
Sciopero 11 luglio 2016: a Roma bus e metro a rischio

Lunedì 11 luglio trasporto pubblico a rischio per gli scioperi di 24 ore che interesseranno l'Atac e le linee periferiche gestite dalla società Roma Tpl. Entrambe le agitazioni si svolgeranno nel rispetto delle fasce di garanzia: il servizio sarà quindi regolare fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20.
Per quanto riguarda l'Atac, la protesta indetta dal sindacato Ugl riguarderà bus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Roma-Civitacastellana-Viterbo e Termini-Centocelle. Quella proclamata in Roma Tpl da Cgil, Cisl e Uil, invece, metterà a rischio i bus periferici.


E LA RAGGI KE FA??? E IL MOVIMENTO 5STELLE?? ROMAFASKIFO111!!!1!!1!!!

abaper
08-07-16, 12:30
Ma l'ugl esiste ancora?


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Recidivo
08-07-16, 13:35
Ma l'ugl esiste ancora?


Parrebbe di si:

http://www.ugl.it/chi-siamo/

:look:

Black Tiger
08-07-16, 14:09
Sciopero 11 luglio 2016: a Roma bus e metro a rischio

Lunedì 11 luglio trasporto pubblico a rischio per gli scioperi di 24 ore che interesseranno l'Atac e le linee periferiche gestite dalla società Roma Tpl. Entrambe le agitazioni si svolgeranno nel rispetto delle fasce di garanzia: il servizio sarà quindi regolare fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20.
Per quanto riguarda l'Atac, la protesta indetta dal sindacato Ugl riguarderà bus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Roma-Civitacastellana-Viterbo e Termini-Centocelle. Quella proclamata in Roma Tpl da Cgil, Cisl e Uil, invece, metterà a rischio i bus periferici.


E LA RAGGI KE FA??? E IL MOVIMENTO 5STELLE?? ROMAFASKIFO111!!!1!!1!!!
Lo sciopero è in tutta itaGlia. :sisi:

Pinhead81
08-07-16, 14:20
E quindi? A livello locale doveva provvedere, chiedendo al prefetto un'ordinanza che lo rendesse nullo!!!111!!!11 SVEGLIAA KOLLUSII!
(cit. quello che dicevano a Marino)

gmork
08-07-16, 14:35
in before: per solidarieta' con gli autisti sciopera anche la raggi.

anton47
08-07-16, 14:42
Lo sciopero è in tutta itaGlia. :sisi:non è che da qualche parte dell'italia c'è la reincarnazione della thatcher? :oh:

Black Tiger
08-07-16, 15:31
non è che da qualche parte dell'italia c'è la reincarnazione della thatcher? :oh:
Anche se ci fosse non riuscirebbe a fare un tubo. :sisi:

Firestorm
08-07-16, 15:43
Ma l'ugl esiste ancora?


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Chi quella che con un paio di formule nei file excel è diventato un sindacato nazionale ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ghost
09-07-16, 05:57
E quindi? A livello locale doveva provvedere, chiedendo al prefetto un'ordinanza che lo rendesse nullo!!!111!!!11 SVEGLIAA KOLLUSII!
(cit. quello che dicevano a Marino)
Nn c'è bisogno del sarcasmo. Già c'è la grana Morgante, a neanche due giorni dalla presentazione della giunta... a Roma non ha vinto la Raggi, ma Grillo e i suoi fedelissimi

Sent from mTalk

Pinhead81
09-07-16, 08:17
Il mio non è sarcasmo, è semplicemente voler vedere i miracoli degli onesti ed essere pronto a) a rallegrarmi qualora accadano oppure b) a percularli come fossero i classici incapace già avuti a Roma qualora non fosse. E che cazzo, il sarcasmo possono usarlo solo loro (vedi social M5S a OGNI minima notizia politica su Roma)? :asd: Ora sono al comando, i cazzi in culo sono tutti loro.

Sciopero ATAC? Raggi merda, dimettiti
Sciopero AMA? Raggi merda, dimettiti
Buca sotto casa? Raggi merda, dimettiti

Se sostituisci Marino e simili, quanto sopra è la campagna elettorale dei grilloidi.
Ora zitti e lavorare, per ogni mille cose buone riceveranno un buffetto e per una cattiva una vagonata di merda: welcome in realpolitik.

Ghost
09-07-16, 08:25
Intendevo che anche senza sarcasmo già a Roma hanno collezionato figure di merda niente male in appena due settimane. Lotte di potere che neanche il PD con Marino era arrivato a tanto.
Poi potrà anche governare benissimo, ma intanto si sono dimostrati attaccati al potere tanto quanto gli altri.
Evitando poi di parlare degli organi d'informazione dei 5s, roba da far invidia ai comunicati propagandistici delle dittature :asd:

Sent from mTalk

Mammaoca
09-07-16, 11:53
Il mio non è sarcasmo, è semplicemente voler vedere i miracoli degli onesti ed essere pronto a) a rallegrarmi qualora accadano oppure b) a percularli come fossero i classici incapace già avuti a Roma qualora non fosse. E che cazzo, il sarcasmo possono usarlo solo loro (vedi social M5S a OGNI minima notizia politica su Roma)? :asd: Ora sono al comando, i cazzi in culo sono tutti loro.

Sciopero ATAC? Raggi merda, dimettiti
Sciopero AMA? Raggi merda, dimettiti
Buca sotto casa? Raggi merda, dimettiti

Se sostituisci Marino e simili, quanto sopra è la campagna elettorale dei grilloidi.
Ora zitti e lavorare, per ogni mille cose buone riceveranno un buffetto e per una cattiva una vagonata di merda: welcome in realpolitik.

This :asd:

Angels
09-07-16, 12:03
D'accordissimo anche io

alberace
09-07-16, 12:41
è appena arrivata, oh :asd:

Back to the origin
09-07-16, 12:48
La stiamo mettendo a suo agio. :sisi:

spedito con ricevuta di ritorno

Pinhead81
09-07-16, 12:49
Intendevo che anche senza sarcasmo già a Roma hanno collezionato figure di merda niente male in appena due settimane. Lotte di potere che neanche il PD con Marino era arrivato a tanto.
Poi potrà anche governare benissimo, ma intanto si sono dimostrati attaccati al potere tanto quanto gli altri.
Evitando poi di parlare degli organi d'informazione dei 5s, roba da far invidia ai comunicati propagandistici delle dittature :asd:
Sent from mTalk
Sì, rileggendo ho capito meglio :asd: non era contro di te lo sfogo.

Beninteso, ripeto che sarò il primo a essere contento se fanno bene dato che è il loro dovere e ne sarei beneficiario. Però in tutta onestà (per rimanere in tema) la vedo MOLTO difficile.
La mia opinione è che riporteranno:
a) tante piccole e buone vittorie sul territorio (lato verde, pulizia puntuale, ottimizzazione di servizi minori, nuovi servizi in ambito sociale, ecc) ma
b) non riusciranno a scalfire i potentati intoccabili et eterni (trasporti, traffico, bilancio AMA, municipalizzate), con i "baroni" del caso che gli concederanno le piccole vittorie di cui sopra in cambio del non andare a rompere troppo i coglioni a municipalizzate, poltronifici e così via, tra cui a mero titolo indicativo cito la mitica ZETEMA :rotfl:

Kayato
09-07-16, 13:33
è appena arrivata, oh :asd:

Sai com'è double standard!

Kayato
10-07-16, 00:10
Ovviamente colpa/merito della Raggi! :sisi:

http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/07/09/foto/roma_turiste_fanno_il_bagno_nelal_fontana_del_gian icolo-143734816/1/?ref=fbpr#1

gmork
10-07-16, 10:46
quella in centro E' la raggi
:asd:

pity
10-07-16, 10:59
"Hanno rovinato la fontana? E allora state zitti non si era mai vista cosa più bella a Roma, che schifo questi che si indignano"

I romani sempre più uguali ai napoletani, ormai in troppi hanno abbracciato il degrado e se ne compiacciono pure.

gmork
10-07-16, 11:58
voglio vedere se erano 3 ciccione.

alberace
10-07-16, 12:11
non ho capito in quale città d'italia non ci sarebbero state battute su quei culi :asd:

Pinhead81
10-07-16, 13:54
La polemica in cosa consiste? :look:

Capitan Harlock
10-07-16, 14:20
Vabbè ma di che si lamentano i Grillini? Era tutto colpa di Marino 5 minuti dopo che si era insediato, per la proprietà transitiva ora è tutta colpa della Raggi.

Det. Bullock
10-07-16, 14:28
Vabbè ma di che si lamentano i Grillini? Era tutto colpa di Marino 5 minuti dopo che si era insediato, per la proprietà transitiva ora è tutta colpa della Raggi.

Ma loro sono HONESTIH!!!ONE!!!11!!!!

Lux !
10-07-16, 14:29
voglio vedere se erano 3 ciccione.

Ergastolo :snob:

anton47
10-07-16, 14:38
Vabbè ma di che si lamentano i Grillini? Era tutto colpa di Marino 5 minuti dopo che si era insediato, per la proprietà transitiva ora è tutta colpa della Raggi.ma non era sempre colpa di aleDanno?

Pinhead81
11-07-16, 08:37
ma non era sempre colpa di aleDanno?
Quella è la versione Marino/PD, per il M5S era sempre colpa di chi in carica; ergo, ora la Raggi si sobbarca la sua montagna di palta. Ah, per la fottuta ordinanza centurioni/risciò quanto bisogna aspettare? Non sarà che i poteri fortih come i Tredicine hanno corrotto il Comune? :fag: Ladri :fag: collusi :fag:

Kayato
11-07-16, 08:44
È sempre colpa dell'altro, quello il classico. Anche se dare le colpe a Alemanno era la cosa più vicina alla realtà.
Poi come al solito i cambiamenti reali e rapidi li vedi solo con i tecnici che se ne sbattono di tutti gli accordi mafiosi e politici sottobanco. Inoltre se ne sbattono di fare bella figura per essere ri-eletti, fanno solo il loro lavoro.

caesarx
11-07-16, 09:20
Una curiosità Pin, ma i centurioni che fastidio danno?
:look:

Angels
11-07-16, 09:25
Una curiosità Pin, ma i centurioni che fastidio danno?
:look:
Disturbano i turisti, quasi estraendo soldi, si parla anche di 20 euro a foto, e si comportano anche in maniera incivile.

Pinhead81
11-07-16, 09:56
This. Un coacervo di maleducazione, arroganza e (ovviamente) illegalità dato che si parla di migliaia di euro al giorno, dato verificato, assolutamente a nero. Disturbano anche i turisti che vogliono fare foto normali, per dire :asd: in generale è inoltre anche un discorso di decoro, per me sono alla pari dei suq (mai capito perchè in italiano li scrivano Suk :asd:). Poi quando ti trasferisci ti faccio fare un tour in stile RomaFaSchifo :asd:

caesarx
11-07-16, 10:48
This. Un coacervo di maleducazione, arroganza e (ovviamente) illegalità dato che si parla di migliaia di euro al giorno, dato verificato, assolutamente a nero. Disturbano anche i turisti che vogliono fare foto normali, per dire :asd: in generale è inoltre anche un discorso di decoro, per me sono alla pari dei suq (mai capito perchè in italiano li scrivano Suk :asd:). Poi quando ti trasferisci ti faccio fare un tour in stile RomaFaSchifo :asd:

Grazie...
:bua:


Capito cmq.
:sisi:

anton47
11-07-16, 10:48
È sempre colpa dell'altro, quello il classico. Anche se dare le colpe a Alemanno era la cosa più vicina alla realtà....certamente, soprattutto dopo le cristalline ed efficientissime amministrazioni di rutello e veltrono che avevano reso perfetta la città annichilendo tutte le rendite di posizione (e avevano messo così bene a posto i conti :bua:)

Kayato
11-07-16, 11:12
Non è che se una amministrazione fa male quella dopo è autorizzata a fare peggio, ma in italia funziona così e finché "si da da mangiare" a quelli giusti, va tutto bene, nessun problema.

Ho visto uno che pisciava in piscina, ergo io posso pisciare direttamente dal trampolino.

Ghost
11-07-16, 11:17
Veltroni e Rutelli possono aver amministrato male... ma Alemanno è quello degli scandali di Parentopoli...

Sent from mTalk

Pinhead81
11-07-16, 11:25
Credo che nemmeno un estremista di destra possa dissentire sul fatto che Alemagno sia stato uno dei peggiori in assoluto :asd: tanti proclami, ZERO soluzioni, miliardi di intrighi che ormai son noti. Indifendibile :asd: fa passare gente come i sinistrati di cui sopra per delle menti politiche eccelsi, uomini integerrimi, capitani d'industria :asd:

Marlborough's
11-07-16, 11:36
Credo che nemmeno un estremista di destra possa dissentire sul fatto che Alemagno sia stato uno dei peggiori in assoluto :asd: tanti proclami, ZERO soluzioni, miliardi di intrighi che ormai son noti. Indifendibile :asd: fa passare gente come i sinistrati di cui sopra per delle menti politiche eccelsi, uomini integerrimi, capitani d'industria :asd:

Pero' lui spalava la neve a petto nudo e con la croce celtica al collo :tsk:

anton47
11-07-16, 11:51
Non è che se una amministrazione fa male quella dopo è autorizzata a fare peggio, ma in italia funziona così e finché "si da da mangiare" a quelli giusti, va tutto bene, nessun problema.

Ho visto uno che pisciava in piscina, ergo io posso pisciare direttamente dal trampolino.viva la palice
semplicemente, roma è amministrata male da sempre, non facciamo finta che alèDanno sia stata la prima jattura che l'ha afflitta solo per coprire i disastri di predecessori che erano dalla parte politica "giusta"
e le parentopoli ci sono da sempre, da ben prima del dopoguerra
se, come ovvio, per lui non ci sono giustificazioni, non ce ne sono per chi c'era prima
tra tutti: o non volevano vedere (:wtf:) o dobbiamo, in qualche misura, considerarli conniventi (:facepalm:)

alberace
11-07-16, 12:09
intanto lo sciopero di oggi (come il 99% degli scioperi degli ultimi anni) è dei lavoratori di roma TPL, ossia del consorzio che nel 2010 ha vinto 8 anni di assegni multimilionari staccati dal comune. si parla di 1/5 delle linee della capitale (quelle periferiche).
risultato: autisti senza aria condizionata sotto 40°C, buco monstre e stipendi che non si vedono per mesi.
spero che non si arrivi fino al 2018 per riassegnare/far saltare in aria tutto.

gmork
11-07-16, 16:42
finche' certi affaristi/dirigenti non vedono il gabbio e vengono tagliati fuori per sempre dal pubblico non se ne esce.

Capitan Harlock
11-07-16, 16:56
Secondo me basterebbe appaltare l'amministrazione del Comune di Roma (uffici pubblici), Ama e Atac all'Isis per un 3-4 anni in comodato d'uso. :asd:

abaper
11-07-16, 21:55
Pero' lui spalava la neve a petto nudo e con la croce celtica al collo :tsk:
E il sale fino :rotfl:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ghost
12-07-16, 05:26
viva la palice
semplicemente, roma è amministrata male da sempre, non facciamo finta che alèDanno sia stata la prima jattura che l'ha afflitta solo per coprire i disastri di predecessori che erano dalla parte politica "giusta"
e le parentopoli ci sono da sempre, da ben prima del dopoguerra
se, come ovvio, per lui non ci sono giustificazioni, non ce ne sono per chi c'era prima
tra tutti: o non volevano vedere (:wtf:) o dobbiamo, in qualche misura, considerarli conniventi (:facepalm:)
Ma nessuno ha difeso quelle precedenti. Semplicemente Alemanno ha messo il carico a coppe :asd:

Sent from mTalk

caesarx
12-07-16, 05:48
Secondo me basterebbe appaltare l'amministrazione del Comune di Roma (uffici pubblici), Ama e Atac all'Isis per un 3-4 anni in comodato d'uso. :asd:
Lo scopo è distruggere l'ISIS giusto?
:uhm:

Kayato
12-07-16, 07:03
Commenti dei romani?
https://www.facebook.com/romagrillina/photos/a.160845314329907.1073741828.159519801129125/173952266352545/?type=3&theater

Ghost
12-07-16, 07:59
Commenti dei romani?
https://www.facebook.com/romagrillina/photos/a.160845314329907.1073741828.159519801129125/173952266352545/?type=3&theater
Sono senza internet veloce. Che dice?

Sent from mTalk

Pinhead81
12-07-16, 08:07
Una peppeputata incensa la Raggi vantandosi che la stessa, grazie ai superpoteri pentastellati, ha raggiunto l'accordo salariale con AMA atteso da anni normalizzando la situazione capitolina dei rifiuti. Post poi cancellato dopo essere stata subissata di "A CAZZARAAA" e simili.

Peccato che trattavasi di contrattazione collettiva nazionale, dove giunte e sindaci non hanno nemmeno ruolo da tifosi, e nella quale il M5S o la Raggi non hanno avuto il minimo coinvolgimento (giustamente) :asd: un lavoro iniziato da tantissimo tempo, contratto scaduto da secoli, incontri sindacali, ecc che solo per pura casualità in termini temporali è rientrato poco dopo l'insediamento della spongebobba :asd:

Kayato
12-07-16, 08:09
Che la deputata Carla Ruocco dice come la Raggi ha fermato lo sciopero AMA a Roma.

Ghost
12-07-16, 09:07
Che la deputata Carla Ruocco dice come la Raggi ha fermato lo sciopero AMA a Roma.
Almeno ora tutti saranno convinti di ciò

Sent from mTalk

pity
12-07-16, 09:11
Vabbé sarà stata una provocazione, avete frainteso, ihihih
E allora il piddimenoelle che rubba?

alberace
12-07-16, 09:22
Commenti dei romani?

al 99% non gliene frega un cazzo.

Mammaoca
12-07-16, 13:56
al 99% non gliene frega un cazzo.

Gran parte dei romani vorrebbe far lavorare tanto le falegnamerie per costruire croci su cui inchiodare molti dei responsabili AMA/ATAc :sisi:

O anche quei geni che parcheggiano davanti i cassonetti non facendo passare i camion (Che non so per quale motivo fottesegano. In un mondo giusto gli brasi l'auto e gliela porti via. Cosi oltre a dover pagare la multa pure le riparazioni )

battlerossi
12-07-16, 14:09
Gran parte dei romani vorrebbe far lavorare tanto le falegnamerie per costruire croci su cui inchiodare molti dei responsabili AMA/ATAc/ ACEA:sisi:



FIX

alberace
12-07-16, 14:19
Gran parte dei romani vorrebbe far lavorare tanto le falegnamerie per costruire croci su cui inchiodare molti dei responsabili AMA/ATAc :sisi:

O anche quei geni che parcheggiano davanti i cassonetti non facendo passare i camion (Che non so per quale motivo fottesegano. In un mondo giusto gli brasi l'auto e gliela porti via. Cosi oltre a dover pagare la multa pure le riparazioni )
appunto.
pensa te se si mettono a perdere tempo con queste scemenze antigrilline, quando il risultato elettorale ha chiaramente dimostrato il disgusto nei confronti del PD.

iWin uLose
12-07-16, 23:27
C'è qualche migliaio di amebe che ancora aveva votato PD, non togliamogli il piacere di rosicare.

Kayato
13-07-16, 00:35
C'è qualche migliaio di amebe che ancora aveva votato PD, non togliamogli il piacere di rosicare.

Occhio che a furia di saltare da una parte all'altra rischi di cadere!

Mammaoca
13-07-16, 01:55
C'è qualche migliaio di amebe che ancora aveva votato PD, non togliamogli il piacere di rosicare.

Quindi chi ha fatto notare che quel proclama era una cagata senza capo ne coda stava rosicando ebbasta?

Firestorm
13-07-16, 05:53
FIX
Io ho avuto a che fare con ACEA per lavoro per telefono le persone le trovavi dopo le 10 nei giorni buoni prima delle 11 poi non rispondeva nessuno...al pomeriggio poteva chiamare quando volevi ma non rispondeva nessuno...
Per richiedere la correzione di 5 fatture consumo 0 kW e 95000 euro di totale perché il contatore dell'energia reattiva aveva dato il giro e loro non se ne erano accorti...sbagliando clamorosamente i conti dato che le fatture tutte assieme valevano circa 3000 euro

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Necronomicon
13-07-16, 06:20
Tutte le aziende pubbliche o parapubbliche sono un po' fancazziste e male organizzate

abaper
13-07-16, 07:09
Intanto i grillini romani hanno iniziato a piazzare i parenti nei posti giusti :rotfl:
Tra le lotte iniziali per la formazione della giunta e sta ultima genialata si stanno avvicinando alla peggiore politica

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

iWin uLose
13-07-16, 07:24
Quindi chi ha fatto notare che quel proclama era una cagata senza capo ne coda stava rosicando ebbasta?
Esatto.

Mammaoca
13-07-16, 07:57
Esatto.


Wow.
Si inizia già..classic pentastellato.

Sandro Storti
13-07-16, 08:42
Intanto i grillini romani hanno iniziato a piazzare i parenti nei posti giusti :rotfl:
Tra le lotte iniziali per la formazione della giunta e sta ultima genialata si stanno avvicinando alla peggiore politica

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Nessuno glielo fa notare sui blog?

Zeppeli
13-07-16, 08:46
Tutte le aziende pubbliche o parapubbliche sono un po' fancazziste e male organizzate

Quelle private invece organizzatissime, ti consiglio l'assistenza di Fastweb e Italo...

abaper
13-07-16, 09:56
Nessuno glielo fa notare sui blog?
Non ci crederebbero. Il grillino tipo non è un elettore ma un fedele. È poi, prima di poter scrivere qualcosa hai già fatto guadagnare 10 euro in pubblicità alla Casaleggio and co.


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

anton47
13-07-16, 11:00
Non ci crederebbero. Il grillino tipo non è un elettore ma un fedele. ...this
infatti tanti vengono dal pd :asd:

Kayato
13-07-16, 12:13
this
infatti tanti vengono dal pd :asd:

i cinque stelle sono quelli che non credono nella politica
i cinque stelle sono quelli di destra perché ormai la destra non c'è più
i cinque stelle sono ex PD

in pratica una creatura apocalittica?

Pinhead81
13-07-16, 12:16
Esatto.
Uhm e della piccola parentopoli appena scoperto in ambito pentastellato? O del presidente del mio Municipio che per fare il bello dice "Taglio i kosti, lavorerò part-time per far risparmiare come promesso" e invece a) lo fa per tenersi l'altro lavoro da dirigente Eni e b) ci costa esattamente lo stesso? :asd: Avete vinto le elezioni, siete al potere, ora ingoiate la merda che vi viene tirata addosso. Non state più all'opposizione a berciare eh :asd: ora, applicando lo stesso malato ragionamento grillino, OGNI cosa che non funziona è SEMPRE colpa vostra dato che siete in carica. Non avete avuto tempo? Sti cazzi. Colpa delle precedenti giunte? Sti cazzi. Trollate su un forum perché nemmeno la vostra mano destra vi fa scopare? Sti cazzi. :sisi:

Black Tiger
13-07-16, 12:27
Uhm e della piccola parentopoli appena scoperto in ambito pentastellato? O del presidente del mio Municipio che per fare il bello dice "Taglio i kosti, lavorerò part-time per far risparmiare come promesso" e invece a) lo fa per tenersi l'altro lavoro da dirigente Eni e b) ci costa esattamente lo stesso? :asd: Avete vinto le elezioni, siete al potere, ora ingoiate la merda che vi viene tirata addosso. Non state più all'opposizione a berciare eh :asd: ora, applicando lo stesso malato ragionamento grillino, OGNI cosa che non funziona è SEMPRE colpa vostra dato che siete in carica. Non avete avuto tempo? Sti cazzi. Colpa delle precedenti giunte? Sti cazzi. Trollate su un forum perché nemmeno la vostra mano destra vi fa scopare? Sti cazzi. :sisi:
Ma tu per chi hai votato invece?
O sei uno di quelli che vorrebbe ancora LVI?

Firestorm
13-07-16, 12:34
Nessuno glielo fa notare sui blog?
Quelli che lo fanno saranno stati bannati

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

abaper
13-07-16, 12:56
Quelli che lo fanno saranno stati bannati

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Sempre meglio della postale :fag:



Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Recidivo
13-07-16, 13:53
Sempre meglio della postale :fag:



Che poi, avro' segnalato decine di mail di phishing, non mi hanno mai risposto se non all'ultima con una risposta tipo:

"lo sappiamo smetti con queste segnalazioni"

:bua:

Kinto
13-07-16, 14:03
Intanto i grillini romani hanno iniziato a piazzare i parenti nei posti giusti :rotfl:
Tra le lotte iniziali per la formazione della giunta e sta ultima genialata si stanno avvicinando alla peggiore politica

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Manco 1 mese e già coi parentalismi? Fonte? :rotfl:

Mammaoca
13-07-16, 14:19
Ma tu per chi hai votato invece?
O sei uno di quelli che vorrebbe ancora LVI?

Credo tu non abbia capito per nulla il suo messaggio :asd:

Pinhead sta semplicemente dicendo che il ragionamento malato del grillino medio è appunto..malato.
Quel proclama li,era una cazzata?Si.
Giusto farlo notare, non è questione di rosicare (lol,rosicare :asd:) hanno detto una cazzata?Si,stacce.
A parti inverse quanti : ECCOLAVERAVERITA'COSANONVOGLIONOFARVISAPEREESUCOSA MENTONOCLIKKAQUI!!!
Cosi come il gioco dell'opposizione eh. Prima qualsiasi cosa pure se una moglie tromba l'idraulico era colpa del sindaco o quasi ignorando qualsiasi scusante logica (Vedi appunto,il tempo materiale o evidenti colpe precedenti)
Come mai però quando qualcuno osa fare le stesse cose che i grillini facevano viene tacciato di rosicamento o altre robe varie? :asd:

Bello fare l'opposizione eh :sisi:

Lewyn
13-07-16, 14:23
Uhm e della piccola parentopoli appena scoperto in ambito pentastellato? O del presidente del mio Municipio che per fare il bello dice "Taglio i kosti, lavorerò part-time per far risparmiare come promesso" e invece a) lo fa per tenersi l'altro lavoro da dirigente Eni e b) ci costa esattamente lo stesso? :asd: Avete vinto le elezioni, siete al potere, ora ingoiate la merda che vi viene tirata addosso. Non state più all'opposizione a berciare eh :asd: ora, applicando lo stesso malato ragionamento grillino, OGNI cosa che non funziona è SEMPRE colpa vostra dato che siete in carica. Non avete avuto tempo? Sti cazzi. Colpa delle precedenti giunte? Sti cazzi. Trollate su un forum perché nemmeno la vostra mano destra vi fa scopare? Sti cazzi. :sisi:

Municipio numero?

anton47
13-07-16, 14:30
i cinque stelle sono quelli che non credono nella politica
i cinque stelle sono quelli di destra perché ormai la destra non c'è più
i cinque stelle sono ex PD

in pratica una creatura apocalittica?:sisi: hai perfettamente centrato il punto (è un'accozzaglia di delusi)

abaper
13-07-16, 14:42
Manco 1 mese e già coi parentalismi? Fonte? :rotfl:
Repubblica e stampa, sono le prime che ricordo.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

abaper
13-07-16, 14:45
:sisi: hai perfettamente centrato il punto (è un'accozzaglia di delusi)
Hai dimenticato i giovani . Gli unici che non hanno ancora capito come gira il mondo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Chiwaz
13-07-16, 17:48
This. Un coacervo di maleducazione, arroganza e (ovviamente) illegalità dato che si parla di migliaia di euro al giorno, dato verificato, assolutamente a nero. Disturbano anche i turisti che vogliono fare foto normali, per dire :asd: in generale è inoltre anche un discorso di decoro, per me sono alla pari dei suq (mai capito perchè in italiano li scrivano Suk :asd:). Poi quando ti trasferisci ti faccio fare un tour in stile RomaFaSchifo :asd:

Ci son passato ieri e non mi hanno manco guardato.
Si stavano già lavorando un trio di filippini di mezza età :asd:

anton47
13-07-16, 17:55
Hai dimenticato i giovani . Gli unici che non hanno ancora capito come gira il mondo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalke sapessi quanti "vecchi" sono nelle stesse condizioni...:bua:

Firestorm
13-07-16, 17:59
Ci son passato ieri e non mi hanno manco guardato.
Si stavano già lavorando un trio di filippini di mezza età :asd:
Non avevi la faccia giusta oppure il portafoglio abbastanza pieno

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

abaper
13-07-16, 18:10
Ci son passato ieri e non mi hanno manco guardato.
Si stavano già lavorando un trio di filippini di mezza età :asd:
La prossima volta vacci con la Lamborghini

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

iWin uLose
13-07-16, 19:11
Credo tu non abbia capito per nulla il suo messaggio :asd:

Pinhead sta semplicemente dicendo che il ragionamento malato del grillino medio è appunto..malato.
Quel proclama li,era una cazzata?Si.
Giusto farlo notare, non è questione di rosicare (lol,rosicare :asd:) hanno detto una cazzata?Si,stacce.
A parti inverse quanti : ECCOLAVERAVERITA'COSANONVOGLIONOFARVISAPEREESUCOSA MENTONOCLIKKAQUI!!!
Cosi come il gioco dell'opposizione eh. Prima qualsiasi cosa pure se una moglie tromba l'idraulico era colpa del sindaco o quasi ignorando qualsiasi scusante logica (Vedi appunto,il tempo materiale o evidenti colpe precedenti)
Come mai però quando qualcuno osa fare le stesse cose che i grillini facevano viene tacciato di rosicamento o altre robe varie? :asd:

Bello fare l'opposizione eh :sisi:
Perché è puro e semplice rosicamento, non c'è nessuna altra spiegazione logica.

L'Andrea Romano o l'Emanuele Fiano di turno, che di lavoro fanno propaganda per quell'impostore del loro datore di lavoro, hanno un motivo logico per andare a contare i peli anali dei grillini. Il cittadino romano che viene inculato ininterrottamente dai tempi di Nerone invece no, deve aspettare che si verifichi qualcosa di almeno vagamente simile a tutta la merda che gli hanno fatto mangiare per decenni per lamentarsi, non le idiozie che sono state citate qui sopra. Altrimenti è evidente che sta rosicando perché odia semplicemente i grillini e gli brucia dietro perché hanno vinto.

Mammaoca
13-07-16, 19:37
Perché è puro e semplice rosicamento, non c'è nessuna altra spiegazione logica.

L'Andrea Romano o l'Emanuele Fiano di turno, che di lavoro fanno propaganda per quell'impostore del loro datore di lavoro, hanno un motivo logico per andare a contare i peli anali dei grillini. Il cittadino romano che viene inculato ininterrottamente dai tempi di Nerone invece no, deve aspettare che si verifichi qualcosa di almeno vagamente simile a tutta la merda che gli hanno fatto mangiare per decenni per lamentarsi, non le idiozie che sono state citate qui sopra. Altrimenti è evidente che sta rosicando perché odia semplicemente i grillini e gli brucia dietro perché hanno vinto.

Che è come dire : Non denunciate furti,succedono sempre, la pula chiamatela solo quando ammazzano un cristiano :sisi:

Kayato
13-07-16, 19:42
Ma date ancora corda a uno con un nick del genere?

iWin uLose
13-07-16, 19:53
Che è come dire : Non denunciate furti,succedono sempre, la pula chiamatela solo quando ammazzano un cristiano :sisi:
Eh si proprio la stessa cosa, difatti dicono che anche Buzzi e Carminati abbiano cominciato cancellando un tweet.

- - - Aggiornato - - -


Ma date ancora corda a uno con un nick del genere?
Ti capisco, Y e G sono molto vicine sulla tastiera e nella fretta dell'iscrizione...

Recidivo
13-07-16, 20:02
Ti capisco, Y e G sono molto vicine sulla tastiera e nella fretta dell'iscrizione...

cattiva, ma carina.

balmung
13-07-16, 21:02
Ti capisco, Y e G sono molto vicine sulla tastiera e nella fretta dell'iscrizione...

:rotfl:

Pinhead81
14-07-16, 13:37
Ma tu per chi hai votato invece?
O sei uno di quelli che vorrebbe ancora LVI?
Chi abbia votato io non sposta i miei disagi da cittadino :asd: o sì?

Municipio numero?
VIII :sisi: l'ex feudo di Catarci :asd:

Perché è puro e semplice rosicamento, non c'è nessuna altra spiegazione logica.

L'Andrea Romano o l'Emanuele Fiano di turno, che di lavoro fanno propaganda per quell'impostore del loro datore di lavoro, hanno un motivo logico per andare a contare i peli anali dei grillini. Il cittadino romano che viene inculato ininterrottamente dai tempi di Nerone invece no, deve aspettare che si verifichi qualcosa di almeno vagamente simile a tutta la merda che gli hanno fatto mangiare per decenni per lamentarsi, non le idiozie che sono state citate qui sopra. Altrimenti è evidente che sta rosicando perché odia semplicemente i grillini e gli brucia dietro perché hanno vinto.
E certo, siccome subisco disagi dai tempi di Nerone ALLORA non posso lamentarmi dell'amministrazione in carica :asd: poi ovvio che la mia era un'iperbole, ma almeno trascorsi i famosi 100 giorni posso lamentarmi dell'AMA/ATAC/ecc oppure anche in tal caso non avrò il tuo placet? :asd:

Kemper Boyd
14-07-16, 13:55
Chi abbia votato io non sposta i miei disagi da cittadino :asd: o sì?

VIII :sisi: l'ex feudo di Catarci :asd:

E certo, siccome subisco disagi dai tempi di Nerone ALLORA non posso lamentarmi dell'amministrazione in carica :asd: poi ovvio che la mia era un'iperbole, ma almeno trascorsi i famosi 100 giorni posso lamentarmi dell'AMA/ATAC/ecc oppure anche in tal caso non avrò il tuo placet? :asd:
Il problema e' che la riposta del grillino sara' sempre "eh ma il PD ha fatto di peggio". Il che puo' anche essere verissimo e sacrosanto, ma non sposta il problema. Un po' come mia figlia che torna a casa col compito di matematica fatto male "eh ma i miei compagni hanno fatto peggio". Frega un cazzo, telefono sequestrato lo stesso :asd:

Il tutto senza contare che magari chi si lamenta ora si lamentava anche prima, eh. Ma questo va contro la logica binaria per cui o appoggi in pieno il m5s o sei del PD.

Pinhead81
14-07-16, 13:59
Io mi lamento da sempre, in particolare adesso dato che i toni pre-5stelle erano accesissimi e ogni minima cosa veniva da loro criticata al grido di dimissionih, kastah, ecc :asd:

Angels
14-07-16, 16:15
Cominciano i primi problemi per la Raggi, o forse si risolvono
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/07/14/m5s-roma-la-deputata-lombardi-lascia-il-mini-direttorio-dopo-tensioni-con-virginia-raggi/2904944/

iWin uLose
14-07-16, 18:51
Chi abbia votato io non sposta i miei disagi da cittadino :asd: o sì?

VIII :sisi: l'ex feudo di Catarci :asd:

E certo, siccome subisco disagi dai tempi di Nerone ALLORA non posso lamentarmi dell'amministrazione in carica :asd: poi ovvio che la mia era un'iperbole, ma almeno trascorsi i famosi 100 giorni posso lamentarmi dell'AMA/ATAC/ecc oppure anche in tal caso non avrò il tuo placet? :asd:
Intendevo non ti puoi lamentare delle cazzate. Ma nel frattempo ho cambiato idea, lamentatevi un po' di quello che cazzo volete e da subito, anzi sbattete fuori la Raggi perché quell'altra ha fatto il tweet e ciucciatevi altri 10 anni di amici di Renzi che vi sistemano bene loro.

anton47
14-07-16, 19:00
[amarezzamode ON] è che siamo tutti scemi, inutile girarci intorno
facciamo le lagne ma non riusciamo a mettere insieme quattro o cinque persone almeno decenti e un filino capaci per governare le situazioni (dal condominio all'intero paese)
è la prova di quanto siamo in decadenza (e non solo nelle amministrazioni locali)
[amarezzasempremode ON]

iWin uLose
14-07-16, 19:04
Si ma questa non ha ancora fatto niente eh, magari diventerà il peggior sindaco della storia ma finora è a zero.

Si stanno lamentando del tweet di un'altra mentre vivono in mezzo ai topi :asd:

Arkler
14-07-16, 20:13
Cominciano i primi problemi per la Raggi, o forse si risolvono
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/07/14/m5s-roma-la-deputata-lombardi-lascia-il-mini-direttorio-dopo-tensioni-con-virginia-raggi/2904944/

Direi "risolvono". La Raggi credo sia molto meno dura e pura di altri movimentati, e sa benissimo che deve mettere le mani nel fango e sporcarsi parecchio per tirar via gli ostacoli che intasano l'organismo-Capitale. Con lombardi (manco sta cima tra l'altro) a farle le pulci su questo e quello rischiava l'immobilità, tant'è che alla fine a mollare il colpo è stata la deputata: il sindaco di Roma è più importante per i 5S (e questo risponde anche a chi pensava che sarebbero rimasti 'immobili e inutili' nel tempo. Si stanno evolvendo in fretta si direbbe...).

Parere mio: non farà un centesimo di ciò che sbandieravano ma sarà comunque meglio di quanto visto in precedenza. Perché a fare meglio del nulla disastroso son bravo anche io eh :asd:

Mammaoca
14-07-16, 21:16
Ma tanto sulla questione mondezza la raggi potrà fare poco e niente.
E' un problema tanto di ama quanto di popolazione..
E oh virginietta si mette a succhiare i cazzi come premio per chi butta bene la spazzatura (E offre alternativa alle signore) o roma sarà sempre una merda :asd:

wesgard
14-07-16, 23:15
io ancora mi ricordo un mio coinquilino che mi prendeva per il culo perche' differenziavo tutto. E si non sono OT :asd:

Ghost
15-07-16, 06:55
Si ma questa non ha ancora fatto niente eh, magari diventerà il peggior sindaco della storia ma finora è a zero.

Si stanno lamentando del tweet di un'altra mentre vivono in mezzo ai topi :asd:
Certo, perché una lotta di potere a una settimana dalla vittoria delle elezioni è niente.
Che poi di cose da fare ce ne sarebbero, a cominciare da togliere di nuovo centurioni e risciò.

Sent from mTalk

anton47
15-07-16, 07:48
io ancora mi ricordo un mio coinquilino che mi prendeva per il culo perche' differenziavo tutto. E si non sono OT :asd:e forse aveva ragione: probabilmente poi buttano tutto insieme nella stessa discarica :bua: (è successo da un mucchio di parti)

Pinhead81
15-07-16, 10:19
Intendevo non ti puoi lamentare delle cazzate. Ma nel frattempo ho cambiato idea, lamentatevi un po' di quello che cazzo volete e da subito, anzi sbattete fuori la Raggi perché quell'altra ha fatto il tweet e ciucciatevi altri 10 anni di amici di Renzi che vi sistemano bene loro.
No chiariamoci, non mi lamento delle cazzate tipo i tweet o la roba sui social o le foto o le uscite stupide o cose simili, figuriamoci...lì al massimo ci si può scherzare sopra.

I macro-interventi, difficilissimi da eseguire, sono sempre i "soliti" ovvero trasporti, pulizia, sicurezza e urbanistica :chebotta: e qui servono tutta una serie di bacchette magiche o quasi, per me riusciranno a ottenere, come detto un mesetto fa, delle "piccole" vittorie ma certo non delle soluzioni schiaccianti e definitive (non per colpa loro ma del sistema: del resto mica possono azzerare una controllata da migliaia e migliaia di posti così).
Poi ci sono quei piccoli interventi rapidi e di sicuro effetto, vedi chi ha citato il prosieguo dell'ordinanza centurioni-risciò, che onestamente non so perché non sia ancora stata emanata dato che è rapida, relativamente indolore e di sicuro "successo" inteso come accoglienza da parte del cittadino.

iWin uLose
15-07-16, 14:10
Quello che intendo io è che se fossi un cittadino romano mi aspetterei certo che questa risolva molti problemi come ha promesso, altrimenti al momento del bilancio sarei il primo a mandarla in culo. Ma non mi potrebbe fregare di meno delle scemenze che ho letto qui sopra a pochi giorni dall'insediamento, con tutti i problemi seri che ha la città. Queste sono cose buone per quegli esseri viscidi di cui si è circondato Renzi e per i loro fans.

Ghost
15-07-16, 14:25
Quello che intendo io è che se fossi un cittadino romano mi aspetterei certo che questa risolva molti problemi come ha promesso, altrimenti al momento del bilancio sarei il primo a mandarla in culo. Ma non mi potrebbe fregare di meno delle scemenze che ho letto qui sopra a pochi giorni dall'insediamento, con tutti i problemi seri che ha la città. Queste sono cose buone per quegli esseri viscidi di cui si è circondato Renzi e per i loro fans.
Il discorso è un altro. Se in campagna elettorale hai praticamente solo parlato di quanto sei onesto, di quanto sei diverso dai partiti e di quanto pensi solo al bene di Roma, e appena insediato subito scoppia una lotta interna fra chi occuperà quale poltrona, il tutto per mettere varie pedine ai vari posti, allora già hai preso per il culo gli elettori.
Aggiungi la promessa della giunta prima delle votazioni (più volte smentita) e lo schifo che sta avvenendo in vari municipi e comprenderai perché la merda che hanno gettato contro gli altri ora stia tornando indietro

iWin uLose
15-07-16, 14:28
Capisco solo perché certi fegati stanno scoppiando.

Ghost
15-07-16, 15:13
Capisco solo perché certi fegati stanno scoppiando.
Colpa mia che ho perso tempo ad argomentare, quando ciò che volevi era solo un tifo calcistico.

iWin uLose
15-07-16, 15:36
Colpa mia che ho perso tempo ad argomentare, quando ciò che volevi era solo un tifo calcistico.
Non hai perso tempo, il tuo tentativo di propaganda potrebbe raggiungere qualcuno.

abaper
15-07-16, 15:39
Non hai perso tempo, il tuo tentativo di propaganda potrebbe raggiungere qualcuno.
Veramente la propaganda l'ha fatta quella dei 5 stelle di qualche post fa

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

iWin uLose
15-07-16, 15:41
Veramente la propaganda l'ha fatta quella dei 5 stelle di qualche post fa

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Non è che la propaganda la può fare solo uno e poi finische, eh :roll:

Ghost
15-07-16, 15:49
Non hai perso tempo, il tuo tentativo di propaganda potrebbe raggiungere qualcuno.

Se ho detto qualcosa di falso sei libero di smentirmi. Se ti limiti alla risposta facile, senza entrare nel merito di ciò che ho scritto, diventa una discussione del tutto sterile

iWin uLose
15-07-16, 16:11
Ho già risposto da tempo ma l'hai ignorato. C'è una città devastata dalla corruzione e dal malgoverno e voi vi attaccate un tweet poi pure rimosso. E poi vi lamentate pure se vi dicono che rosicate e basta.

Ghost
15-07-16, 16:22
Ho già risposto da tempo ma l'hai ignorato. C'è una città devastata dalla corruzione e dal malgoverno e voi vi attaccate un tweet poi pure rimosso. E poi vi lamentate pure se vi dicono che rosicate e basta.

Io veramente non ho parlato di alcun tweet. Neanche so a quale tu ti stia riferendo, sinceramente.
Quindi confermi che all'interno del M5S non c'è stata alcuna lotta di potere, che non abbia avuto difficoltà a fare la giunta, che la Lombardi non se ne sia andata e che in vari municipi la situazione non sia abbastanza oscura?

iWin uLose
15-07-16, 19:16
Io veramente non ho parlato di alcun tweet. Neanche so a quale tu ti stia riferendo, sinceramente.
Quindi confermi che all'interno del M5S non c'è stata alcuna lotta di potere, che non abbia avuto difficoltà a fare la giunta, che la Lombardi non se ne sia andata e che in vari municipi la situazione non sia abbastanza oscura?
Non confermo niente perché non ho niente a che fare con il M5S, alla pari di tutti i dietrologi che stanno montando un caso sul nulla. E come ripeto, quelli professionali lo fanno con un (pur aberrante) motivo, per gli altri è semplice rosicamento.

Pinhead81
16-07-16, 09:12
Che la Lombardi se ne sia andata mica è una cosa da confermare, è un dato di fatto :asd:

anton47
20-07-16, 14:45
amministrative: the day after a torino :sisi:
abbiamo un centro città un po' imbellettato e le strade non sono zozze come quelle di roma, però...
è diventata un grosso paesone sonnolento, appena si arriva in zone un po' meno centrali si passeggia tra serrande abbassate, traffico scarso (bene, sembrerebbe, ma come indice è deprimente), era una città monotematica dal punto di vista economico ma ormai la fiat ha cambiato nome e si è involata tra i sorrisi compiaciuti delle amministrazioni locale, regionale, centrale
chi ha perso il lavoro non si scalmana come i disoccupati organizzati partenopei ma, in perfetto stile subalpino, si chiude in casa, abbassa le serrande e si siede con la testa tra le mani
ma...
oggi abbiamo una nuova SINDACA! :alesisi:
che ha perfettamente capito le problematiche che affliggono i suoi concittadini e ha preso subito incisivi provvedimenti :sisi:
quindi, dapprima, si è profusa in endorsement per rom e immigrati, poi si è preoccupata dei manifesti dei gay (http://www.lastampa.it/2016/07/02/multimedia/cronaca/chiara-appendino-sostituisce-i-cartellone-del-gay-pride-imbrattati-NMHDWtjtQwkyITp7snMXfP/pagina.html) e ha deciso che il modo migliore per impiegare il suo tempo fosse sfilare in prima linea al gay pride dando bacetti (http://www.lastampa.it/2016/07/09/cronaca/centoventimila-persone-al-gay-pride-di-torino-stavolta-ci-siamo-presi-la-citt-z8OHHMnnuYrjNvXtepqg7I/pagina.html)
e ora ha escogitato il lancio di una specie di straordinario piano quinquennale per garantire la nostra salute!
http://www.corriere.it/politica/16_luglio_19/giunta-appendino-promuove-dieta-vegetariana-veg-1617c3ee-4ddb-11e6-ab69-e82d92fc7c0a.shtml
.
.
.
http://gif-finder.com/wp-content/uploads/2015/03/QUADRUPLE-FACEPALM.gif
arridatece quello stoccafisso di fassino x(

abaper
20-07-16, 16:41
amministrative: the day after a torino :sisi:
abbiamo un centro città un po' imbellettato e le strade non sono zozze come quelle di roma, però...
è diventata un grosso paesone sonnolento, appena si arriva in zone un po' meno centrali si passeggia tra serrande abbassate, traffico scarso (bene, sembrerebbe, ma come indice è deprimente), era una città monotematica dal punto di vista economico ma ormai la fiat ha cambiato nome e si è involata tra i sorrisi compiaciuti delle amministrazioni locale, regionale, centrale
chi ha perso il lavoro non si scalmana come i disoccupati organizzati partenopei ma, in perfetto stile subalpino, si chiude in casa, abbassa le serrande e si siede con la testa tra le mani
ma...
oggi abbiamo una nuova SINDACA! :alesisi:
che ha perfettamente capito le problematiche che affliggono i suoi concittadini e ha preso subito incisivi provvedimenti :sisi:
quindi, dapprima, si è profusa in endorsement per rom e immigrati, poi si è preoccupata dei manifesti dei gay (http://www.lastampa.it/2016/07/02/multimedia/cronaca/chiara-appendino-sostituisce-i-cartellone-del-gay-pride-imbrattati-NMHDWtjtQwkyITp7snMXfP/pagina.html) e ha deciso che il modo migliore per impiegare il suo tempo fosse sfilare in prima linea al gay pride dando bacetti (http://www.lastampa.it/2016/07/09/cronaca/centoventimila-persone-al-gay-pride-di-torino-stavolta-ci-siamo-presi-la-citt-z8OHHMnnuYrjNvXtepqg7I/pagina.html)
e ora ha escogitato il lancio di una specie di straordinario piano quinquennale per garantire la nostra salute!
http://www.corriere.it/politica/16_luglio_19/giunta-appendino-promuove-dieta-vegetariana-veg-1617c3ee-4ddb-11e6-ab69-e82d92fc7c0a.shtml
.
.
.
http://gif-finder.com/wp-content/uploads/2015/03/QUADRUPLE-FACEPALM.gif
arridatece quello stoccafisso di fassino x(
Tu per chi hai votato?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

abaper
20-07-16, 16:46
A proposito di amministrazioni, come è la storia che vogliono togliere a Venezia lo status di patrimonio dell'umanità perché è immersa nella spazzatura?
Sentita stamattina da due veneti :look:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lo Zio
20-07-16, 16:49
seh, saranno stati gonfi di qualsiasi cosa alcoolica :asd:

Mammaoca
20-07-16, 19:28
A venezia i cessi costano ancora uno sproposito?

Lo Zio
20-07-16, 19:33
e se la tirano pur...


ah, non quei cessi? :asd:

Kayato
20-07-16, 20:24
A proposito di amministrazioni, come è la storia che vogliono togliere a Venezia lo status di patrimonio dell'umanità perché è immersa nella spazzatura?
Sentita stamattina da due veneti :look:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Troppi turisti, grandi navi e moto ondoso, non riguarda i rifiuti.

anton47
21-07-16, 07:55
Tu per chi hai votato?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalkper la prima volta in vita mia non mi sono neanche avvicinato al seggio, non mi piace scegliere tra la padella e la brace, è stata la mia patetica protesta :uhoh:

abaper
21-07-16, 08:19
per la prima volta in vita mia non mi sono neanche avvicinato al seggio, non mi piace scegliere tra la padella e la brace, è stata la mia patetica protesta :uhoh:
È così ha vinto la vegana

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Kemper Boyd
21-07-16, 08:27
per la prima volta in vita mia non mi sono neanche avvicinato al seggio, non mi piace scegliere tra la padella e la brace, è stata la mia patetica protesta :uhoh:
Non è un referendum, se non voti non ti puoi lamentare di chi vince

LucaX360
21-07-16, 08:53
amministrative: the day after a torino :sisi:
abbiamo un centro città un po' imbellettato e le strade non sono zozze come quelle di roma, però...
è diventata un grosso paesone sonnolento, appena si arriva in zone un po' meno centrali si passeggia tra serrande abbassate, traffico scarso (bene, sembrerebbe, ma come indice è deprimente), era una città monotematica dal punto di vista economico ma ormai la fiat ha cambiato nome e si è involata tra i sorrisi compiaciuti delle amministrazioni locale, regionale, centrale
chi ha perso il lavoro non si scalmana come i disoccupati organizzati partenopei ma, in perfetto stile subalpino, si chiude in casa, abbassa le serrande e si siede con la testa tra le mani
ma...
oggi abbiamo una nuova SINDACA! :alesisi:
che ha perfettamente capito le problematiche che affliggono i suoi concittadini e ha preso subito incisivi provvedimenti :sisi:
quindi, dapprima, si è profusa in endorsement per rom e immigrati, poi si è preoccupata dei manifesti dei gay (http://www.lastampa.it/2016/07/02/multimedia/cronaca/chiara-appendino-sostituisce-i-cartellone-del-gay-pride-imbrattati-NMHDWtjtQwkyITp7snMXfP/pagina.html) e ha deciso che il modo migliore per impiegare il suo tempo fosse sfilare in prima linea al gay pride dando bacetti (http://www.lastampa.it/2016/07/09/cronaca/centoventimila-persone-al-gay-pride-di-torino-stavolta-ci-siamo-presi-la-citt-z8OHHMnnuYrjNvXtepqg7I/pagina.html)
e ora ha escogitato il lancio di una specie di straordinario piano quinquennale per garantire la nostra salute!
http://www.corriere.it/politica/16_luglio_19/giunta-appendino-promuove-dieta-vegetariana-veg-1617c3ee-4ddb-11e6-ab69-e82d92fc7c0a.shtml
.
.
.
http://gif-finder.com/wp-content/uploads/2015/03/QUADRUPLE-FACEPALM.gif
arridatece quello stoccafisso di fassino x(

La dieta vegana...in Piemonte?? Davvero??:pippotto:

anton47
21-07-16, 08:59
Non è un referendum, se non voti non ti puoi lamentare di chi vinceè vero, ho sbagliato, ma fassino proprio non ce la facevo a votarlo
combinazione lo incrocio spesso dato che frequenta la mia stessa banca: mi basterebbe anche solo l'atteggiamento tronfio, arrogante e minaccioso dei suoi bodyguards (che rispecchia pericolosamente il suo) per farmi cadere gli zebedei
e poi speravo che andassero a votare in quattro o cinque, sarebbe stato un bel segnale...non ho fatto i conti col tradizionale masochismo della città
EDIT: l'unica speranza che mi rimane è che la sciampista finisca presto in tali casini da provocare nuove elezioni...lasciatemi sognare :uhoh:

Kayato
21-07-16, 09:20
Non è un referendum, se non voti non ti puoi lamentare di chi vince

e questa rimane sempre la cazzata del secolo, che se non voti non puoi lamentarti.

Kemper Boyd
21-07-16, 09:48
e questa rimane sempre la cazzata del secolo, che se non voti non puoi lamentarti.
> toglieteci la vegana aridatece fassino!
> tu hai votato per fassino?
> no

Puoi lamentarti quanto vuoi, ma non del fatto che non abbia vinto un candidato che, nel bene e nel male, avresti preferito al suo avversario. Quella e' la cazzata.
Se non voti non significa che ti andra' bene tutto, ma che per te i candidati erano uguali.
In altre parole puoi lamentarti delle cose che non funzionano, delle scelte amministrative, degli autobus in ritardo, della spazzatura, di quello che vuoi, ma non di chi ha vinto le elezioni.

alberace
21-07-16, 09:51
e questa rimane sempre la cazzata del secolo, che se non voti non puoi lamentarti.
per me puoi rosicare quanto vuoi [emoji106]

Mammaoca
21-07-16, 09:58
è vero, ho sbagliato, ma fassino proprio non ce la facevo a votarlo
combinazione lo incrocio spesso dato che frequenta la mia stessa banca: mi basterebbe anche solo l'atteggiamento tronfio, arrogante e minaccioso dei suoi bodyguards (che rispecchia pericolosamente il suo) per farmi cadere gli zebedei
e poi speravo che andassero a votare in quattro o cinque, sarebbe stato un bel segnale...non ho fatto i conti col tradizionale masochismo della città
EDIT: l'unica speranza che mi rimane è che la sciampista finisca presto in tali casini da provocare nuove elezioni...lasciatemi sognare :uhoh:
Si è instronzito? Non me lo ricordavo cosi..certo é abbastanza pignolo e fuori dal mondo ma stronzo stronzo non me lo ricordavo. Sticazzi alla fine

Kayato
21-07-16, 10:12
> toglieteci la vegana aridatece fassino!
> tu hai votato per fassino?
> no

Puoi lamentarti quanto vuoi, ma non del fatto che non abbia vinto un candidato che, nel bene e nel male, avresti preferito al suo avversario. Quella e' la cazzata.
Se non voti non significa che ti andra' bene tutto, ma che per te i candidati erano uguali.
In altre parole puoi lamentarti delle cose che non funzionano, delle scelte amministrative, degli autobus in ritardo, della spazzatura, di quello che vuoi, ma non di chi ha vinto le elezioni.

Esatto, come la penso io.

anton47
21-07-16, 10:20
vabbè, è come se ti facessero scegliere tra la fucilazione e l'impiccagione :bua:
(in effetti la prima è un po' più rapida, magari si soffre un pochino meno :oh:, devo ragionarci su)
ma come si fa a dare il proprio voto (e quindi una qualche approvazione) a uno cui sputeresti in almeno un occhio? (ma anche due, eh!)

Kemper Boyd
21-07-16, 10:24
vabbè, è come se ti facessero scegliere tra la fucilazione e l'impiccagione :bua:
(in effetti la prima è un po' più rapida, magari si soffre un pochino meno :oh:, devo ragionarci su)
ma come si fa a dare il proprio voto (e quindi una qualche approvazione) a uno cui sputeresti in almeno un occhio? (ma anche due, eh!)
Il punto e' che tanto o uno o l'altro te lo dovevi beccare, a quel punto meglio scegliere quello a cui sputeresti in meno occhi :asd:

abaper
21-07-16, 10:33
Esatto, come la penso io.
Ah, ma allora dillo che sei Ualter il nuovo che avanza

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

anton47
21-07-16, 11:49
Il punto e' che tanto o uno o l'altro te lo dovevi beccare, a quel punto meglio scegliere quello a cui sputeresti in meno occhi :asd:e tu prova a chiedere a un sinistro se preferisce un candidato leghista o quello di fdi :asd:

Lux !
21-07-16, 12:15
Non è un referendum, se non voti non ti puoi lamentare di chi vince
Perchè non dovrebbe? Non gli piacevano entrambi. Non potrebbe lamentarsi se voleva che vincesse l'altro, ma non l'ha votato. Oppure se ha votato quello che ha vinto, visto che un po' sarebbe anche colpa sua.


è vero, ho sbagliato, ma fassino proprio non ce la facevo a votarlo
combinazione lo incrocio spesso dato che frequenta la mia stessa banca: mi basterebbe anche solo l'atteggiamento tronfio, arrogante e minaccioso dei suoi bodyguards (che rispecchia pericolosamente il suo) per farmi cadere gli zebedei
Stampati una maglietta con la sua faccia quando la Mussolini stava per menarlo, e va in giro con quella, così ogni volta che lo incontri, gli rimembri quanto è minaccioso.


Il punto e' che tanto o uno o l'altro te lo dovevi beccare, a quel punto meglio scegliere quello a cui sputeresti in meno occhi :asd:

Uno o l'altro lo deve beccare, ma non votando sceglie di essere solo vittima e non anche complice :bua: