PDA

Visualizza Versione Completa : Amministrative 2016



Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14

End222
21-07-16, 13:20
curioso come ci siano ancora italiani che votino, PD FI o altra feccia simile... siamo proprio un popolo curioso da studiare.

wesgard
21-07-16, 13:39
curioso come ci siano ancora italiani che votino, PD FI o altra feccia simile... siamo proprio un popolo curioso da studiare.

Bhe fortunatemente ci sono quelli che votano M5S che ci insegnano la via :sisi:
Poi vi lamentate che non ve ne fanno passare mezza.
Eh no mai votato ne' PD ne' FI.

Arnald
21-07-16, 13:50
curioso come ci siano ancora italiani che votino, PD FI o altra feccia simile... siamo proprio un popolo curioso da studiare.

Grazie per il commento illuminante, finalmente ho visto la Via, la Verità e la Vita.

Kemper Boyd
21-07-16, 17:07
Anche basta quotare end pero', eh

koba44
21-07-16, 17:09
Lettouncazxo prima: a Torino dieta vegana per tutti, vetri killer di vokatili fuorilegge e wi-fi ovunque ma emissioni ridotte al minimo. Però "mai detto che wi-fi fa male".

Questa è uscita dritta da Facebook.

koba44
21-07-16, 17:10
Grazie per il commento illuminante, finalmente ho visto la Via, la Verità e la Vita.
Zitto tu, stupratore di poste a 1€. asd

ruttoliberoaipopoliliberi
21-07-16, 17:17
Lettouncazxo prima: a Torino dieta vegana per tutti, vetri killer di vokatili fuorilegge e wi-fi ovunque ma emissioni ridotte al minimo. Però "mai detto che wi-fi fa male".

Questa è uscita dritta da Facebook.
Fzfzfzf ma scusa non erano quelli della banda larga/connessione per tutti/la reteeee....

Ma solo con cavo ethernet!

Kayato
21-07-16, 18:04
I cavi Ethernet non facevano venire l'antrace al PC? :smugprof:

koba44
21-07-16, 18:57
Fzfzfzf ma scusa non erano quelli della banda larga/connessione per tutti/la reteeee....

Esatto, ma cappello di domopack in testa obbligatorio in tutte le scuole.

koba44
21-07-16, 21:01
Torino, la Appendino taglia il wi-fi: "Abbiamo a cuore la salute". Poi spiega con un tweet

Scoppia la polemica sul web. L'intenzione, secondo il programma, è di cominciare dalle scuole "riducendo il tempo e la quantità delle emissioni in modo da garantire la connettività per lo stretto necessario". La sindaca poi twitta: "Vogliamo la banda larga senza fili in tutta la città, mai detto che il wi-fi è nocivo"

http://torino.repubblica.it/cronaca/2016/07/21/news/torino_la_appendino_taglia_il_wi-fi_abbiamo_a_cuore_la_salute_poi_corregge_su_twitt er-144558360/

Black Tiger
21-07-16, 21:24
Torino, la Appendino taglia il wi-fi: "Abbiamo a cuore la salute". Poi spiega con un tweet

Scoppia la polemica sul web. L'intenzione, secondo il programma, è di cominciare dalle scuole "riducendo il tempo e la quantità delle emissioni in modo da garantire la connettività per lo stretto necessario". La sindaca poi twitta: "Vogliamo la banda larga senza fili in tutta la città, mai detto che il wi-fi è nocivo"

http://torino.repubblica.it/cronaca/2016/07/21/news/torino_la_appendino_taglia_il_wi-fi_abbiamo_a_cuore_la_salute_poi_corregge_su_twitt er-144558360/
Il lato oscuro dell'M5S. :asd:
Ma poi che cazzo mi rido? :bua:

Yuki
21-07-16, 22:08
Yo dang....

Firestorm
21-07-16, 22:08
A quando la ricerca delle sirene nel Po, lo schermo antigeoingegneria la nomina di marciano a vice sindaco il divieto di vaccinazione e l'esposizione a microonde dei cittadini per distruggere i chip di controllo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

abaper
22-07-16, 09:03
Torino, la Appendino taglia il wi-fi: "Abbiamo a cuore la salute". Poi spiega con un tweet

Scoppia la polemica sul web. L'intenzione, secondo il programma, è di cominciare dalle scuole "riducendo il tempo e la quantità delle emissioni in modo da garantire la connettività per lo stretto necessario". La sindaca poi twitta: "Vogliamo la banda larga senza fili in tutta la città, mai detto che il wi-fi è nocivo"

http://torino.repubblica.it/cronaca/2016/07/21/news/torino_la_appendino_taglia_il_wi-fi_abbiamo_a_cuore_la_salute_poi_corregge_su_twitt er-144558360/
E io che pensavo che le maggiori soddisfazioni me le avrebbe date la raggi. Invece hai visto la sabauda?


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

abaper
22-07-16, 09:05
Ah a proposito della sabauda e della dieta vegana nelle skuole.
Non vedo l'ora di assistere alle prime denunce da parte di qualche comitato scolastico.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lewyn
22-07-16, 12:24
A proposito del rapporto grillini e scienza
http://www.ilpost.it/massimomantellini/2016/07/21/il-m5s-il-wifi-e-il-principio-di-precauzione/

koba44
23-07-16, 20:30
Ah a proposito della sabauda e della dieta vegana nelle skuole.
Non vedo l'ora di assistere alle prime denunce da parte di qualche comitato scolastico.

Ma la sindaca si era qualificata esplicitamente come vegana prima delle elezioni?

abaper
23-07-16, 21:30
Ma la sindaca si era qualificata esplicitamente come vegana prima delle elezioni?
Ah non ne ho idea, ma so come funziona il meccanismo che decide il menù nelle scuole.Se la sabauda prova ad impostare una dieta vegana si becca tante di quelle denunce che grillo deve passare le prossime 2 vite a riempire stadi se vuole rimborsare tutti. In alternativa il comune di Torino va in default

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Firestorm
24-07-16, 06:04
Ma la sindaca si era qualificata esplicitamente come vegana prima delle elezioni?
Anche fosse se io sono il chupacabra e vengo eletto posso decidere di fa cambiare dieta a tutti gli alunni ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Necronomicon
24-07-16, 11:52
Vabbé, la lobby del comitato genitori è potentissima nelle scuole, auguri alla sindaca, nel caso :asd:

Kayato
24-07-16, 17:51
Vabbé, la lobby del comitato genitori è potentissima nelle scuole, auguri alla sindaca, nel caso :asd:

Diciamo che o la linciano o la fanno santa! Oggi giorni ti becchi comitati dei genitori vegani, no vaccini o altre stronzate del genere. Un piccolo comune dalla mie parti invece di fare la raccolta differenziate come si deve il comune è andato avanti a oltranza a fari "convegni" sul "gender".

Quindi dipende da che aria tira da quelle parti.

End222
25-07-16, 11:49
Diciamo che o la linciano o la fanno santa! Oggi giorni ti becchi comitati dei genitori vegani, no vaccini o altre stronzate del genere. Un piccolo comune dalla mie parti invece di fare la raccolta differenziate come si deve il comune è andato avanti a oltranza a fari "convegni" sul "gender".

Quindi dipende da che aria tira da quelle parti.

concordo è solo questione di cosa va di moda in quel momento, quello che intristisce è che qualunque sia la moda è tutto puramente di apparenza o di facciata, in realtà non gliene frega niente di niente.

anton47
26-07-16, 12:32
accennavo al fatto che la ex fiat ha abbandonato torino
adesso hanno concluso l'operazione:
http://www.corriere.it/economia/16_luglio_25/exor-trasloca-ad-amsterdam-l-intesa-gates-rothschild-114e7848-52a5-11e6-9335-9746f12b2562.shtml
notare il flautato commento del presidente della regione (ed ex sindaco) che si è battuto come un leone per preservare la permanenza nella città della principale fonte economica :facepalm:

e io avrei dovuto essere così vile da votare un suo correligionario per salvarmi dalla vagina vegana? :prr:

End222
26-07-16, 12:56
accennavo al fatto che la ex fiat ha abbandonato torino
adesso hanno concluso l'operazione:
http://www.corriere.it/economia/16_luglio_25/exor-trasloca-ad-amsterdam-l-intesa-gates-rothschild-114e7848-52a5-11e6-9335-9746f12b2562.shtml
notare il flautato commento del presidente della regione (ed ex sindaco) che si è battuto come un leone per preservare la permanenza nella città della principale fonte economica :facepalm:

e io avrei dovuto essere così vile da votare un suo correligionario per salvarmi dalla vagina vegana? :prr:


va bè chissà cosa ci ha guadagnato, certe cose mica si fanno gratis neh !

koba44
26-07-16, 20:52
http://images2.corriereobjects.it/methode_image/2016/07/25/Economia/Foto%20Economia%20-%20Trattate/11.0.1031892350-keVD-U432103162578430wF-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443.jpg?v=20160726102707

Arkler
29-07-16, 10:02
La cosa del wifi alla fine era un po' nà cazzata eh, nel senso che hanno montato un caso sul nulla (letteralmente, nel programma c'è scritto tutto e il contrario di tutto, quindi si annullano :asd: )

abaper
29-07-16, 10:25
La cosa del wifi alla fine era un po' nà cazzata eh, nel senso che hanno montato un caso sul nulla (letteralmente, nel programma c'è scritto tutto e il contrario di tutto, quindi si annullano :asd: )
Io ho sentito dei torinesi parlare tra loro e stanno già dando della cazzara incompetente alla sabauda.
Pare che non ne abbia azzeccata una. A partire dallo scontro con la fondazione San Paolo fino ad arrivare al sabato vegano che ha fatto incazzare i macellai come nessuno prima. Del tipo noi il sabato teniamo chiuso ma col cazzo che ti paghiamo le tasse.
Qualche autoctono ne sa di più?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

gmork
29-07-16, 11:46
roma e torino pietre tombali per il m5s? vedremo... vedremo. per adesso è ancora presto, dai. cmq la cosa interessa anche me, dato che potrebbero essere i prossimi inquilini di palazzo chigi :sisi:

Arkler
29-07-16, 11:48
Io ho sentito dei torinesi parlare tra loro e stanno già dando della cazzara incompetente alla sabauda.
Pare che non ne abbia azzeccata una. A partire dallo scontro con la fondazione San Paolo fino ad arrivare al sabato vegano che ha fatto incazzare i macellai come nessuno prima. Del tipo noi il sabato teniamo chiuso ma col cazzo che ti paghiamo le tasse.
Qualche autoctono ne sa di più?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tra qualche giorno dovrei incontrarmi con contatti torinesi per altre robe (anche se pare rinvieremo la riunione), se riesco chiedo a loro :sisi:
Comunque mi fa stranissimo, avrei giurato che le cazzate peggiori dei primi mesi le avrebbe fatte la Raggi. La Appendino viene da ambienti piuttosto altolocati, ha un'educazione molto lontana dal Gomblottismo della base più ignorante. A che pro tirar fuori idee bislacche e vagamente inapplicabili?

Modalità GontroGombloddo: Casaleggio JR le ha chiesto di fare cazzate apposta per depistare l'attenzione dalla Raggi finché a Roma non partono le operazioni maggiori :sisi:

gmork
29-07-16, 11:49
qua c'e' materiale per adam kadmon :asd:

Lux !
29-07-16, 11:53
Tra qualche giorno dovrei incontrarmi con contatti torinesi per altre robe (anche se pare rinvieremo la riunione), se riesco chiedo a loro :sisi:
Comunque mi fa stranissimo, avrei giurato che le cazzate peggiori dei primi mesi le avrebbe fatte la Raggi. La Appendino viene da ambienti piuttosto altolocati, ha un'educazione molto lontana dal Gomblottismo della base più ignorante. A che pro tirar fuori idee bislacche e vagamente inapplicabili?

Modalità GontroGombloddo: Casaleggio JR le ha chiesto di fare cazzate apposta per depistare l'attenzione dalla Raggi finché a Roma non partono le operazioni maggiori :sisi:
Stai dicendo che è come la nostra presidentA?

anton47
29-07-16, 12:02
Io ho sentito dei torinesi parlare tra loro e stanno già dando della cazzara incompetente alla sabauda.
Pare che non ne abbia azzeccata una. A partire dallo scontro con la fondazione San Paolo fino ad arrivare al sabato vegano che ha fatto incazzare i macellai come nessuno prima. Del tipo noi il sabato teniamo chiuso ma col cazzo che ti paghiamo le tasse.
Qualche autoctono ne sa di più?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalkè iperattiva ma, come ampiamente previsto, si è confermata una sciaquetta incompetente (salvo che sulla cotè vegana)
adesso, come se non bastasse, s'è anche ereditata da fassino il grande la grande grana del salone del libro
il quale, come da consuetudine, finirà a milano, cosa comprensibile dopo tutti i casini e le pastette in cui indulgevano i precedenti tenutari
al solito ci penserà la magistratura che, dopo aver sollevato il vespaio, provvederà poi a gettare l'appropriata quantità di sabbia visto il colore politico dei responsabili :oh:
N.B.: in realtà non era un "salone del libro" ma un'appendice del festival dell'unità, più che istigare alla lettura istigava a votare pd, invitando ed esaltando gli ospiti "giusti" ed emarginando quelli non allineati con la nomenklatura :facepalm:
in compenso torino può ancora contare sulla (sola e ultima) prestigiosa istituzione che nessuno ci ha ancora (stranamente?) rubato: il festival del cinema gay! :cavalca:
(e poi mi criticavate perché non me la sono sentita di votare per nessuno dei due alle ultime amministrative :noncelafa:)

End222
29-07-16, 12:15
siamo su alti livelli eh....

Gilgamesh
29-07-16, 14:23
N.B.: in realtà non era un "salone del libro" ma un'appendice del festival dell'unità, più che istigare alla lettura istigava a votare pd, invitando ed esaltando gli ospiti "giusti" ed emarginando quelli non allineati con la nomenklatura :facepalm:



Mi sa che le manifestazioni culturali sono così in tutta Italia :asd:

Lo Zio
29-07-16, 14:39
la kultura è SOLO di sinistra :tsk:

Black Tiger
29-07-16, 14:44
Mi sa che le manifestazioni culturali sono così in tutta Italia :asd:


la kultura è SOLO di sinistra :tsk:

Veramente il Festivaletteratura di Mantova NON è così. Sarà per questo che ci sono più stranieri che italiani a visitarlo? :uhm:

Lo Zio
29-07-16, 16:55
l'italiano manco sa dell'esistenza del festivaletteratura di Mantova :bua:

abaper
29-07-16, 17:08
l'italiano manco sa dell'esistenza del festivaletteratura di Mantova :bua:
Confermo. E dove si terrebbe sto festival?




:fag:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

gmork
29-07-16, 17:29
in before: a torino :asd:

End222
01-08-16, 10:50
l'italiano manco sa dell'esistenza del festivaletteratura di Mantova :bua:

forse perché non gli interessa?

anton47
01-08-16, 11:46
in before: a torino :asd:l'avrebbero già spostato a milano :asd:

End222
01-08-16, 11:50
l'avrebbero già spostato a milano :asd:

no facciamola dove c'era l'expo, almeno servono a qualcosa tutti i miliardi che hanno buttato per quella stupidata politica.

Yuki
01-08-16, 11:55
forse perché non gli interessa?
E vantiamocene pure...

End222
01-08-16, 12:30
E vantiamocene pure...

più che vantarsene, rifletterci..... perché qualcosa che non quadra c'è.

Tyreal
01-08-16, 13:32
Comunque credo avremo due saloni indipendenti del libro, uno a Torino e uno a Milano il che è un po' una boiata. Non so quando si terranno esattamente, spero non contemporaneamente, ma pare confermato che quello milanese si svolgerà presso l'area di Rho-Fiera.

Kayato
01-08-16, 13:47
Perché non costruire una nuova fiera a Milano per il salone del libro? :sisi:

abaper
01-08-16, 14:50
Perché non costruire una nuova fiera a Milano per il salone del libro? :sisi:
Oppure usiamo il metodo di Livorno adattandolo alle fiere. Si requisiscono alloggi privati sfitti e si fanno tanti stand.
Scommetto che i proprietari sarebbero più felici.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

anton47
01-08-16, 15:19
Comunque credo avremo due saloni indipendenti del libro, uno a Torino e uno a Milano il che è un po' una boiata. Non so quando si terranno esattamente, spero non contemporaneamente, ma pare confermato che quello milanese si svolgerà presso l'area di Rho-Fiera.finalmente avremo più saloni del libro che acquirenti di libri :alesisi:

Black Tiger
01-08-16, 15:24
http://www.lastampa.it/2016/08/01/italia/politica/raggi-riprendere-il-controllo-e-riorganizzare-la-raccolta-rifiuti-a-roma-iMEedSwRdFw4zbWJfK7LyL/pagina.html



«I numeri attuali di Ama spa sono: oltre 600 milioni di euro di debiti, di cui 200 milioni verso fornitori, oltre 35 milioni di euro annui verso il pool di banche che la sostiene; 250 milioni di costi per la esportazione di rifiuti; circa 7500 dipendenti; una flotta di veicoli acquistati per oltre 200 milioni nel 2009 e 2010».


Ma che razza di investimenti può fare una città con 600 milioni di euro di debiti?

Sandro Storti
01-08-16, 16:25
Ma soprattutto, chi cazzo gli ha dato l'autorizzazione a spendere 200 milioni in veicoli nuovi?
Ma qualcuno che controlla ste cose non c'è? O c'è un giro tale di mazzette che pure al ministero chiudono gli occhi?

Kayato
01-08-16, 16:58
Basta chiedere un prestito a "zio beppe" e da domani la città non ha più debiti e fanno santa la raggi! :)

Mammaoca
01-08-16, 18:08
Ma soprattutto, chi cazzo gli ha dato l'autorizzazione a spendere 200 milioni in veicoli nuovi?
Ma qualcuno che controlla ste cose non c'è? O c'è un giro tale di mazzette che pure al ministero chiudono gli occhi?
Beh. Magari 200 mln sono troppi ma non penso che veicoli per la raccolta rifiuti siano economici.

gmork
01-08-16, 18:55
200 milioni sono un quinto di MILIARDO di euro. li' c'e' gente che va al cesso con fogli di platino, manco di oro.

Firestorm
01-08-16, 19:00
Spero che con 200 mln ne abbiano comprati almeno 500.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

koba44
01-08-16, 22:41
http://www.lastampa.it/2016/08/01/italia/politica/raggi-riprendere-il-controllo-e-riorganizzare-la-raccolta-rifiuti-a-roma-iMEedSwRdFw4zbWJfK7LyL/pagina.html

Ma che razza di investimenti può fare una città con 600 milioni di euro di debiti?

600 milioni!? Un filino di più... :bua:

EDIT: aaaaah ok, della sola AMA. Il bilancio comunale non incorpora la situazione debitoria delle partecipate. (il che è anche :bua: peggio)

Pinhead81
02-08-16, 15:07
Uhm il prezzo medio dei veicoli è variabile ma altissimo neh. Mi pare che il camion standard, quello che preleva i cassonetti in automatico, quoti sui 150mila euro.

Black Tiger
02-08-16, 15:20
Uhm il prezzo medio dei veicoli è variabile ma altissimo neh. Mi pare che il camion standard, quello che preleva i cassonetti in automatico, quoti sui 150mila euro.
Ne compreresti comunque 1333.

Given
03-08-16, 09:50
Bisogna vedere anche se ci sia stato veramente il bisogno di comprarli.

Hellvis
03-08-16, 10:33
Cos'è sta storia del programma della raggi tutto copiato? :bua:

Firestorm
03-08-16, 10:34
Dove ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Hellvis
03-08-16, 11:02
Non riesco a linkare da telefono cerca semplicemente raggi copia :asd:
In pratica hanno scoppiazzato un vecchio programma dei verdi :bua:

Guardian80
03-08-16, 11:13
Dev'essere la moda dell'estate 2016 :asd:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

gmork
03-08-16, 11:53
http://www.corriere.it/politica/16_agosto_03/copia-incolla-raggi-roma-documenti-consiglio-comunale-7ca71aec-58e9-11e6-b011-ed7749260a21.shtml

«Roma Capitale è portatrice di una visione biocentrica che si oppone all’antropocentrismo specista che nella cultura occidentale ha trovato la sua massima espressione». :asd:

pity
03-08-16, 11:54
Hanno fatto copia e incolla totale di alcuni pezzi sparsi qua e là
http://www.giornalettismo.com/archives/2141926/copia-incolla-programma-virginia-raggi/

Lo Zio
03-08-16, 11:56
più che altro è incredibile come qualcuno abbia trovato e letto documenti dei verdi :fag:

End222
03-08-16, 12:03
più che altro è incredibile come qualcuno abbia trovato e letto documenti dei verdi :fag:

in effetti è vero, se si pensa che in parlamento manco leggano le leggi che approvano !

wesgard
03-08-16, 12:41
http://www.corriere.it/politica/16_agosto_03/copia-incolla-raggi-roma-documenti-consiglio-comunale-7ca71aec-58e9-11e6-b011-ed7749260a21.shtml

«Roma Capitale è portatrice di una visione biocentrica che si oppone all’antropocentrismo specista che nella cultura occidentale ha trovato la sua massima espressione». :asd:

Il giorno che qualcuno mi spiegherà' che cosa ci sia di sbagliato nello specismo sara' sempre troppo tardi. E questo non vuol dire andare in giro ad ammazzare gli animali per sport. Poi mi fa sempre ridere che per la maggio parte di questi una visione non specista sia "salviamo i pelosettihhh", mentre poi di animali appena meno che fotogenici non interessa nulla

Lux !
03-08-16, 12:57
Il giorno che qualcuno mi spiegherà' che cosa ci sia di sbagliato nello specismo sara' sempre troppo tardi. E questo non vuol dire andare in giro ad ammazzare gli animali per sport. Poi mi fa sempre ridere che per la maggio parte di questi una visione non specista sia "salviamo i pelosettihhh", mentre poi di animali appena meno che fotogenici non interessa nulla

Il vero antispecista è contrario anche alla sperimentazione medica sui moscerini della frutta perchè, la vita di un moscerino vale quanto quella di un neonato.

gmork
03-08-16, 13:08
in before: allora sperimentiamo sui neonati :asd:

citizen5
03-08-16, 13:12
in before: allora sperimentiamo sui neonati :asd:
sui neonati dei specisti possibilmente

Kemper Boyd
03-08-16, 13:26
Il vero antispecista è contrario anche alla sperimentazione medica sui moscerini della frutta perchè, la vita di un moscerino vale quanto quella di un neonato.
Questo a meno che il neonato poi non cresca specista, nel qual caso - e con somma coerenza - gli augurano la morte tra atroci sofferenze :sisi:

Hellvis
03-08-16, 14:21
Lo specista sarebbe tipo il razzista degli animali?

wesgard
03-08-16, 14:24
Che cmq l'antispecista e' il massimo dell'ipocrita IMHO. Perche' di qualcosa dovra' ben nutrirsi e quindi perche' lui si e l'insalata no. Inoltre ogni giorno, senza volerlo noi causiamo la sofferenza di milioni di forme di vita... schiacciamo acari, spiaccichiamo moscerini sul parabrezza delle auto ecc ecc.

- - - Aggiornato - - -


Lo specista sarebbe tipo il razzista degli animali?

Si lo specista ritiene che esista una gerarchia tra gli esseri viventi con a capo l'uomo. Se si deve scegliere tra la vita di un essere umano ed un topo, lo specista sceglie l'uomo. Invece per l'antispecista ogni essere vivente ha pari dignità' ed importanza.

Det. Bullock
03-08-16, 14:55
http://www.corriere.it/politica/16_agosto_03/copia-incolla-raggi-roma-documenti-consiglio-comunale-7ca71aec-58e9-11e6-b011-ed7749260a21.shtml

«Roma Capitale è portatrice di una visione biocentrica che si oppone all’antropocentrismo specista che nella cultura occidentale ha trovato la sua massima espressione». :asd:

Qualcuno gli dica che non sono matriarca Aethyta.

Kayato
03-08-16, 19:05
Curiosità: come (non) funziona la raccolta rifiuti a roma? È uguale per tutti i municipi? C'è la differenziata?

Lo Zio
03-08-16, 20:52
ma soprattutto: i dipendenti che cosa fanno tutto il giorno? dove sono?

blastomorpha
03-08-16, 20:52
Se è arrivata la porta-a-porta a Labaro (Municipio XV) c'è speranza, forse.
Certo, ci sarebbe da verificare che fine fa una volta raccolta (le voci che alla fin fine sia tutto sversato insieme perché mancano gli impianti di smaltimento o non sono in funzione non mancano, vedi le polemiche degli ultimi giorni), ma la differenziata c'è in quasi tutta Roma, anche a sentire i vari candidati sindaco nei dibattiti che organizzò Sky prima delle elezioni.

Back to the origin
03-08-16, 21:29
V e parte del VII municipio non hanno ancora il porta a porta ma in compenso gli hanno portato i secchi per differenziare. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

blastomorpha
03-08-16, 21:37
Anche qui sono passati un paio di mesi dalla consegna dei secchi e buste e l'inizio della raccolta.
Kit dato solo a chi era a casa in quel momento tra l'altro; io per esempio ancora non sono riuscito a contattare l'AMA per averlo (al numero verde non risponde nessuno) e mi sono dovuto attrezzare da solo.
Da queste parti passano per l'organico, metallo+plastica e non differenziabile; il vetro non viene ritirato perché è l'unico raccoglitore che hanno lasciato in giro :uhm:

Firestorm
03-08-16, 21:41
Anche qui sono passati un paio di mesi dalla consegna dei secchi e buste e l'inizio della raccolta.
Kit dato solo a chi era a casa in quel momento tra l'altro; io per esempio ancora non sono riuscito a contattare l'AMA per averlo (al numero verde non risponde nessuno) e mi sono dovuto attrezzare da solo.
Da queste parti passano per l'organico, metallo+plastica e non differenziabile; il vetro non viene ritirato perché è l'unico raccoglitore che hanno lasciato in giro :uhm:
Io quello che trovo folle è che ogni comune ha le sue regole...queste sono cose che devono essere uguali in tutta Italia...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

blastomorpha
03-08-16, 21:48
Ognuno ha le sue regole perché non tutti hanno a disposizione gli stessi impianti di smaltimento immagino.

Firestorm
03-08-16, 21:54
Ognuno ha le sue regole perché non tutti hanno a disposizione gli stessi impianti di smaltimento immagino.
Ok ma ci sono comuni confinanti che riescono ad avere regole diametralmente opposte...
Se in zona non hai la raccolta di un certo materiale ci si organizza e tra i vari comuni si vede di ottenerla o consorziandosi o investendo per far sì che si apra un centro nei dintorni che serva la zona...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Kayato
03-08-16, 22:24
La differenza nella raccolta dei rifiuti la potrei ancora comprendere per via dei impianti che si usano, tipo a volte ho visto lattine con la plastica, altre volte con il vetro quindi penso che sia una questione di impianti.

Ma ci sono tante cose, anche facilmente risolvibili, che ogni comune/provincia/regione fa come cacchio li pare senza motivo e si festeggia l'Unità......

Firestorm
04-08-16, 05:45
La differenza nella raccolta dei rifiuti la potrei ancora comprendere per via dei impianti che si usano, tipo a volte ho visto lattine con la plastica, altre volte con il vetro quindi penso che sia una questione di impianti.

Ma ci sono tante cose, anche facilmente risolvibili, che ogni comune/provincia/regione fa come cacchio li pare senza motivo e si festeggia l'Unità......
Siamo 8000 e più signorie che fanno finta di essere uno stato intero...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Mammaoca
04-08-16, 09:41
Seh, il porta a porta :asd:
Non funzionano i cassonetti normali (Sia per colpa di ama sia per chi abita a Roma) figuriamoci il porta a porta :asd: Poi i sacchetti dati dall'ama sono la fiera del cazzo e della merda :sisi:
83 cestini, belli in teoria eh.. Nella pratica un bel pò di persone sono fisicamente impossibilitate ad usarli causa mancanza materiale di spazio.

Kayato
04-08-16, 10:35
Ma vi danno anche i sacchetti?

Mammaoca
04-08-16, 10:38
Ma vi danno anche i sacchetti?

Se per sacchetti intendi roba che la guardi e si disintegra..si. Anche i sacchetti :sisi:

Kayato
04-08-16, 10:40
Ah però! Vi danno i sacchetti e vi lamentate anche? Sempre comprati qua da noi. Mai sentito che chi fa la "porta a porta" debba dare pure i sacchetti.

Mammaoca
04-08-16, 10:43
Ah però! Vi danno i sacchetti e vi lamentate anche? Sempre comprati qua da noi. Mai sentito che chi fa la "porta a porta" debba dare pure i sacchetti.

Beh, alla fine anche volendo usarli i sacchetti uno li deve comprare.
T'assicuro che se non vuoi immerdarti il mondo per l'umido o altro quei sacchetti la non li usi nemmeno morto :asd:
Che poi..te ne danno un tot all'inizio e poi ciao :sisi:

blastomorpha
04-08-16, 11:06
Come dicevo io i sacchetti non li ho, ma quelli che vedo usati dai vicini non mi sembrano così fragili anzi :uhm:
Comunque se si lascia la carta in una busta di carta se la prendono senza problemi, plastica+metallo in una busta di plastica lo stesso.

Necronomicon
04-08-16, 22:52
I sacchetti dell'umido qua da noi sono fighi perché se metti dentro roba umida tendono a decomporsi prima che arrivino a prelevarli :asd:

anton47
05-08-16, 07:39
I sacchetti dell'umido qua da noi sono fighi perché se metti dentro roba umida tendono a decomporsi prima che arrivino a prelevarli :asd:qui a torino avevano dato una serie di sacchetti per l'umido fatti con una carta simile a quella per il pane (e pure sottile)
fantastico :alesisi:
appena si introduce un torsolo di mela, basta un minimo accenno di umidità è il sacchetto comincia a sciogliersi, poi si dissolve alla velocità della luce rilasciando tutti i succhi :asd:
inoltre dovrebbe essere maneggiato con l'apposito contenitore in dotazione: un cestino ricavato da una rete di plastica che garantisce tutti i colaticci e gli aromi di marciume (in casa, nelle scale ecc.) che uno può desiderare :asd:
una genialata! :facepalm:

Pinhead81
05-08-16, 17:45
Confermo. I sacchetti per l'umido distribuiti a Roma erano praticamente monouso, dovevi cestinarli dopo aver buttato UN rifiuto alimentare/umido dato che la busta si corrodeva in metà giornata e percolava liquidi anche prima.

Kayato
08-08-16, 18:13
I mi lamento di quei animali che non sanno portare fuori i rifiuti come si deve e usano il tuo cestino. In ogni caso sono cose che ti passano il comune è ovvio che sia di qualità bassissima, se fossero buoni la gente si lamenterebbe che deve pagare troppo.

PCMaster
08-08-16, 19:08
Quando doveva partire nella mia città consegnarono un secchio che ne conteneva all'interno un altro a griglia (tipo questo (http://www.sartori-ambiente.com/wp-content/uploads/2013/11/stelo10-570x570.jpg) ad ogni unità abitativa, l'idea era che fuori al portesse dovesse esserci una sfilza di secchielli per ogni appartamento nel quale poi infilare il secchiello forato contenente la busta dell'umido, ovviamente mandammo subito l'amministratore a ritirare al comune un classico bidone ad uso di tutto il palazzo, li volevo proprio vedere i netturbini mettersi a raccogliere i singolo sacchetti da ogni secchiello. :asd:

anton47
08-08-16, 19:11
I mi lamento di quei animali che non sanno portare fuori i rifiuti come si deve e usano il tuo cestino. In ogni caso sono cose che ti passano il comune è ovvio che sia di qualità bassissima, se fossero buoni la gente si lamenterebbe che deve pagare troppo.che si debba pagare troppo è pacifico, hai presente i contratti dei dipendenti pubblici? e quanta gente, promossa per meriti di partito, ha una produttività tale che, se lavorasse in un'azienda privata, verrebbe sbattuta fuori a calci in culo?
N.B.: in alcuni uffici pubblici ho conosciuto anche persone meravigliose, tanto rare quanto frustrate, sia chiaro :sisi:
comunque, a torino, sotto l'illuminata guida del grande fassino (:sad:), hanno messo la raccolta differenziata...limitata, ça va san dire, ai quartieri più ricchi (evvabbè :oh:)
ignoro come abbiano fatto gli appalti per le forniture (a pensar male...) ma, alla fine, a quanto pare hanno affidato la progettazione dei cassonetti a uno che non era certo un mago del design: se hai un solo sacchetto (e non succede mai),in qualche modo riesci a introdurlo, se solo ne hai due, diventa un incubo: l sistema di apertura è talmente scemo che devi per forza posarne almeno uno a terra
e sono ben pochi quelli come me che sono andati a cercare roba compatibile e che non perda colaticci...(anche perché costano il triplo di quelli "normali")
in compenso le tasse sulla raccolta rifiuti sono, in concomitanza, bestialmente esplose :papa:

Kayato
08-08-16, 20:05
Io ho sempre visto/usato i primi due

http://www.senigallianotizie.it/articoli/2012/02/20120223-raccolta-differenziata-umido.jpg

Per i sacchi gli scelgo sempre in base alla chiusura

Arnald
09-08-16, 08:51
Non sapete quanto sono felice di poter compostare. :asd:

anton47
15-08-16, 11:50
e adesso viene eletta gente così :wtf::
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/far-politica-non-serve-laurea-ma-forse-parlare-italiano-130459.htm
arridatece i tromboni della prima repubblica! :facepalm:
(guardatevi il video)

iWin uLose
15-08-16, 12:17
Un piccolo uomo, in un grande laghetto, ma con tanti e tante mane amiche che sicuramente mi faranno fare questo percorso




Siamo al livello del pinotismo


https://www.youtube.com/watch?v=3I0f0BojjI0

Tyreal
16-08-16, 10:27
Ah però! Vi danno i sacchetti e vi lamentate anche? Sempre comprati qua da noi. Mai sentito che chi fa la "porta a porta" debba dare pure i sacchetti.

Qui nell'hinterland milanese è lo stesso: ogni tot mesi vengono allestiti dei centri di distribuzione presso aree pubbliche o uffici comunali quartiere per quartiere. In base ai componenti del nucleo familiare viene consegnato un certo numero di sacchetti. Per adesso il sistema funziona.

Pinhead81
16-08-16, 12:13
A Roma li hanno dati una tantum la prima volta :asd: un 50-100. Poi stop.

Ghost
16-08-16, 14:14
A Roma li hanno dati una tantum la prima volta :asd: un 50-100. Poi stop.
Poi sono finiti i soldi :asd:

Sent from mTalk

Pinhead81
16-08-16, 14:34
A parte quello, non era mai stata prevista la distribuzione aggratisse. Io li vendo al negozio :look: tra l'altro costano anche un bel po', in virtù della loro biodegradabilità.

AummaAumma
25-08-16, 17:55
alla fine i centurioni li ha fatti sparire?

Yuki
25-08-16, 18:03
Come tutti quelli prima di lei: per 5 minuti

Pinhead81
26-08-16, 16:32
Ma no, l'ordinanza è stata prolungata e hanno emesso ben UNA contravvenzione. Nelle zone indicate non ci sono, ovvio che basta spostarsi nelle vie limitrofe non specificate e li trovi lì.

Firestorm
26-08-16, 16:45
Ma no, l'ordinanza è stata prolungata e hanno emesso ben UNA contravvenzione. Nelle zone indicate non ci sono, ovvio che basta spostarsi nelle vie limitrofe non specificate e li trovi lì.
Ma sti tizi fanno solo quello di lavoro ?
Girano intorno al Colosseo e rompono le palle ai turisti ?
Ma quelli che ci vivono veramente con il turismo non possono prenderli a calci ?

Mammaoca
26-08-16, 18:30
Ma sti tizi fanno solo quello di lavoro ?
Girano intorno al Colosseo e rompono le palle ai turisti ?
Ma quelli che ci vivono veramente con il turismo non possono prenderli a calci ?
Eh..non ci fosse il problemino della criminalità organizzata..

Pinhead81
27-08-16, 11:57
Ma sti tizi fanno solo quello di lavoro ?
Girano intorno al Colosseo e rompono le palle ai turisti ?
Ma quelli che ci vivono veramente con il turismo non possono prenderli a calci ?
Si, fanno solo quello. Il 75-80% sono criminali, ex criminali, amici di amici ecc...gente manesca, cafona e pericolosa. Non fatevi inculare dalle interviste o i racconti dei padri di famiglia che lavorano ecc, sono delle merde dal primo all'ultimo salvano veramente solo una dozzina di persone. E, come detto sopra da Mammaoca, la cosa è strettamente legata alla criminalità organizzata romana.

Marlborough's
27-08-16, 13:07
Si, fanno solo quello. Il 75-80% sono criminali, ex criminali, amici di amici ecc...gente manesca, cafona e pericolosa. Non fatevi inculare dalle interviste o i racconti dei padri di famiglia che lavorano ecc, sono delle merde dal primo all'ultimo salvano veramente solo una dozzina di persone. E, come detto sopra da Mammaoca, la cosa è strettamente legata alla criminalità organizzata romana.

:rotfl:

Pinhead81
28-08-16, 14:10
L'ho riferito in prima persona anche a uno di loro, che si sentiva abbastanza palestrato da rispondermi male quando gli ho detto di levarsi dalle balle (stavo cercando di fare una foto con moglie+colosseo) :asd: appena ho uscito la carta oro, subito ownato111!!!!!11!

Ghost
01-09-16, 10:01
Il comune di Roma inizia a perdere i primi pezzi. Salutano il capo di gabinetto e l'assessore al bilancio.
E dovrebbe salutare anche l'AD di Atac

Inviato da mTalk

Angels
01-09-16, 10:03
Ottimo...

Ghost
01-09-16, 10:23
Ottimo...
Un inizio con il botto. Tra l'altro l'AD di Atac accusa il comune (non so chi) di averlo chiamato per bloccare il trasferimento di un dipendente. Che casualmente è un attivista del mov5s.

Inviato da mTalk

abaper
01-09-16, 11:14
Lo mangerà il panettone la raggi?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Firestorm
01-09-16, 11:25
Lo mangerà il panettone la raggi?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Se va avanti così vede giusto i crisantemi...

caesarx
01-09-16, 12:43
Forza Peppe!
:rullezza:

Firestorm
01-09-16, 12:57
Comunque non preoccupatevi sarà sempre colpa dei precedenti sindaci...

End222
01-09-16, 13:02
Se va avanti così vede giusto i crisantemi...

Illusi, guardate Renzi, chi si aspettava che fosse ancora li, perfino i più ottimisti pensavano che non sarebbe durato più di un anno, ed invece clamorosamente è sempre li. Qualcosa di gravissimo che non funziona evidentemente c'è.

caesarx
01-09-16, 13:09
Illusi, guardate Renzi, chi si aspettava che fosse ancora li, perfino i più ottimisti pensavano che non sarebbe durato più di un anno, ed invece clamorosamente è sempre li. Qualcosa di gravissimo che non funziona evidentemente c'è.
Se il referendum va male e Renzi non si dimette, si suicida politicamente...

gmork
01-09-16, 13:12
dira' che resta suo malgrado per dare la stabilita' di cui il paese ha bisogno :asd:

Picard
01-09-16, 13:13
L'ho riferito in prima persona anche a uno di loro, che si sentiva abbastanza palestrato da rispondermi male quando gli ho detto di levarsi dalle balle (stavo cercando di fare una foto con moglie+colosseo) :asd: appena ho uscito la carta oro, subito ownato111!!!!!11!

La carta oro? :look:

anton47
01-09-16, 13:27
Se il referendum va male e Renzi non si dimette, si suicida politicamente... :uooo: dite?
a me sembra il classico democristiano così:
http://www.guidaallapesca.it/wp-content/uploads/2015/01/mare_galleggiante_azioni.jpg

Picard
01-09-16, 13:30
Voi Renzi non lo conoscete come chi lo ha avuto presidente della Regione prima e Sindaco poi.

Quello ha portato il paraculismo over 9000, è un maestro nel suo ramo come nemmeno Yoda per i Jedi.

Mammaoca
01-09-16, 13:56
Comunque non preoccupatevi sarà sempre colpa dei precedenti sindaci...

E che,se vai a vedere c'è sempre qualcuno che ha fatto cose peggiori :sisi: tipo chessò, ammazzare gattini :sisi: però tutti mutih!

Firestorm
01-09-16, 14:51
E che,se vai a vedere c'è sempre qualcuno che ha fatto cose peggiori :sisi: tipo chessò, ammazzare gattini :sisi: però tutti mutih!
Pensa che se vincono i 5 stelle pure al governo non uccideremo neppure i virus saremo uno stato pacifico...:asd:

gmork
01-09-16, 18:44
Giunta Raggi, dimissioni a catena: lasciano in cinque

tutto ok :bua:

Capitan Harlock
01-09-16, 19:02
Io le avevo dato 6 mesi.

Peraltro la capo di gabinetto è stata bloccata dall'agenzia anti corruzione. Quindi nei fatti la Giunta dell'Honestà ha avuto una nomina bloccata dall'Anticorruzione di San Cantone.

Roma sarà la loro tomba, lo avevo detto e lo riconfermo.

anton47
01-09-16, 19:14
Giunta Raggi, dimissioni a catena: lasciano in cinque

tutto ok :bua:e pensare che è solo perché ha la cellulite... :sad:

Zhuge
01-09-16, 19:18
bene che si dimettano, ora la Raggi avocherà tuttio il potere a sé e lo cederà direttamente a peppe, che diventerà il primo DVCE di ROMA dopo tanto tempo :sisi:

Arkler
01-09-16, 19:38
Io le avevo dato 6 mesi.

Peraltro la capo di gabinetto è stata bloccata dall'agenzia anti corruzione. Quindi nei fatti la Giunta dell'Honestà ha avuto una nomina bloccata dall'Anticorruzione di San Cantone.

Roma sarà la loro tomba, lo avevo detto e lo riconfermo.

Naaah stanno imparando in fretta come si fa politica.
Non concluderanno alcunché e nonostante questo rimarranno politicamente decisivi nel Paese. Perché? Perché siamo nella Magic Italy :asd:


bene che si dimettano, ora la Raggi avocherà tuttio il potere a sé e lo cederà direttamente a peppe, che diventerà il primo DVCE di ROMA dopo tanto tempo :sisi:

NON VEDO L'ORA! FINALMENTE UN TRENO IN ORARIO

Yuki
01-09-16, 19:48
Si, ma solamente treni ecosostenibili in paglia intrecciata

Kayato
01-09-16, 20:11
Potrebbero andare a casa tra un mese, dare la colpa a renzie e vincere le prossime elezioni senza fare niente di speciale, con l'elettorato che hanno sono in una botte di ferro.

alberace
01-09-16, 20:26
Potrebbero andare a casa tra un mese, dare la colpa a renzie e vincere le prossime elezioni senza fare niente di speciale, con l'elettorato che hanno sono in una botte di ferro.
logico e giusto :oh:

Firestorm
01-09-16, 20:36
Si, ma solamente treni ecosostenibili in paglia intrecciata
A moto perpetuo e con sedili lavati con biowashball

anton47
01-09-16, 20:43
comunque questa faccenda mi fa un po' rivalutare i vertici di pd, fi & co., qualche mese fa mi sembravano scemi e suicidi all'ultimo stadio
adesso invece parrebbe proprio che, quando facevano di tutto per "prestare" roma ai grullini, agivano così perché avevano visto lungo...

Arkler
01-09-16, 20:46
comunque questa faccenda mi fa un po' rivalutare i vertici di pd, fi & co., qualche mese fa mi sembravano scemi e suicidi all'ultimo stadio
adesso invece parrebbe proprio che, quando facevano di tutto per "prestare" roma ai grullini, agivano così perché avevano visto lungo...

Oppure sai... sono stati davvero scemi e suicidi :asd: ti ricordo che sempre a Roma un certo Alemanno operò un improbabile sorpasso ai danni del favoritissimo e quasi-eletto-al-primo-turno Rutelli :asd:

anton47
01-09-16, 21:50
Oppure sai... sono stati davvero scemi e suicidi :asd: ti ricordo che sempre a Roma un certo Alemanno operò un improbabile sorpasso ai danni del favoritissimo e quasi-eletto-al-primo-turno Rutelli :asd::bua:
povera città, con la sua grande bellezza e col suo passato gloriosissimo...come sindaci negli ultimi anni non poteva finire peggio
io ricordo solo rutelli e veltroni, due che, appena aprono bocca, scatenano lo sbadiglio, hanno gonfiato il deficit in maniera spettacolare e lasciato crescere il malaffare senza battere ciglio
e dopo di male in peggio: alemanno che ha ereditato e ingigantito le incapacità e il laissez faire (per mantenere il potere) dei predecessori
e sotto-marino su cui è meglio tacere per carità di patria :facepalm:
tra l'altro tutta gente che, credo, non s'è messa una lira in tasca propria ma è comunque colpevole di aver accompagnato e incoraggiato il declino
ma i romani uno con gli attributi proprio non riescono a trovarlo?
in definitiva mi sembra che la cellulitica stia facendo di tutto per inserirsi nel solco della tradizione :asd:
roba quasi da rimpiangere i democristiani :sir:
dico "quasi" visto che quell'andazzo l'avevano forse ereditato ma l'anno rilanciato loro fin dal secondo dopoguerra...

Lo Zio
01-09-16, 21:52
ma ai romani che gli frega? in generale dico :asd:

alberace
01-09-16, 21:57
ma ai romani che gli frega? in generale dico :asd:
quanto a te interessa milano, probabilmente :asd:

Lo Zio
01-09-16, 21:59
:lul: lo so che hai capito

battlerossi
01-09-16, 23:37
Segnali orrendi

E qui al peggio non c'è mai fine

:fag:

caesarx
02-09-16, 06:39
Bene, è arrivato il momento di formare il partito del BS.

Picard
02-09-16, 07:49
Io faccio il blog clickbait :sisi:

Ghost
02-09-16, 09:09
Nel frattempo Di Maio ha detto che la colpa è delle lobby, ma che non li fermeranno...

Le lobby, certo...

Inviato da mTalk

Picard
02-09-16, 09:14
Ammetto di averli anche votati questi una volta, per l'elezione comunale di Firenze (l'alternativa era Nardenzi)

Come posso espiare per la mia idiozia?

Angels
02-09-16, 09:37
Le lobby :facepalm:

abaper
02-09-16, 10:11
Appena letto un imbarazzante articolo su repubblica.
Praticamente la raggi è una frignona in mano ad un oscuro ex funzionario del comune e l'ex braccio destro di Alemanno e della polverini.
Tra l'altro, non poteva scegliersi 2 persone meno compromesse?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Kayato
02-09-16, 10:22
Il vero male è renzieeeeee quindi va bene allearsi con chiunque! :sisi:

Ma ha specificato che lobby? Quelle delle pagine fb che raccolgono le loro baggianate?

Angels
02-09-16, 10:48
Il vero male è renzieeeeee quindi va bene allearsi con chiunque! :sisi:

Ma ha specificato che lobby? Quelle delle pagine fb che raccolgono le loro baggianate?

Si la lobby dell'acqua e la lobby delle olimpiadi.

Picard
02-09-16, 10:48
La lobby dei lobbisti, ovvio. :snob:

Ghost
02-09-16, 10:59
Ma ha specificato che lobby? Quelle delle pagine fb che raccolgono le loro baggianate?
Era un servizio al giornale radio.
Ma saranno state le lobby dei malati di cancro (si, secondo loro esistono. Anche se dicono di essere stati fraintesi)

Inviato da mTalk

Kayato
02-09-16, 11:14
La lobby dei lobbisti, ovvio. :snob:

This, perché i lobbisti hanno bisogno di proteggersi tra di loro senza distinzione.

soldier
02-09-16, 11:51
A giugno sono andato a Roma a vedere i Maiden e parlando con lo zio della mia ragazza che vive lì e ci ha ospitato, mi diceva che secondo lui fra 6 mesi si sarebbe tornati a votare..se anche fosse non so che ripercussioni potrebbero avere elezioni anticipate , questi hanno un elettorato talmente lobotomizzato che anche se trovassero Beppe Grillo in flagranza di reato mentre si tromba 10 bambini direbbero che è colpa della kasta

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

alberace
02-09-16, 11:55
ti assicuro che il tanfo dei partiti che hanno governato in precedenza è ancora insostenibile.
io pensavo fosse chiaro, ma evidentemente non è così :asd:
l'elettorato lobotomizzato mica le vincerebbe le elezioni senza la massa biblica che ha votato contro PD e destra.

Marlborough's
02-09-16, 12:06
Non concluderanno alcunché e nonostante questo rimarranno politicamente decisivi nel Paese. Perché? Perché siamo nella Magic Italy :asd:


Nope, per permettersi certi lussi servono i santi in paradiso di cui i cinque-cosi sono del tutto privi.

- - - Aggiornato - - -


Ah Pin, a proposito, è pronta la funivia?
E' comoda?
Arriva in orario?
Hai già provato a prenderla al volo?

E l'impianto raccogli pannolini fetidi?
A che punto è il succitato l'impianto?




(:spy:)

anton47
02-09-16, 12:19
ti assicuro che il tanfo dei partiti che hanno governato in precedenza è ancora insostenibile.
io pensavo fosse chiaro, ma evidentemente non è così :asd:
l'elettorato lobotomizzato mica le vincerebbe le elezioni senza la massa biblica che ha votato contro PD e destra.https://milocca.files.wordpress.com/2013/07/padella.jpg

Edward Green
02-09-16, 12:24
Bene, è arrivato il momento di formare il partito del BS.
Io voglio il ministero della verita'

gmork
02-09-16, 12:27
in before: la raggi, un intero mandato elettorale speso a esaminare curricula :asd:

alberace
02-09-16, 12:39
Si la lobby dell'acqua e la lobby delle olimpiadi.
come se marino non fosse caduto perchè aveva messo mano al giocattolino emerso dopo mafia capitale.
non capisco il senso di tutta questa ironia da due soldi, visto che a roma ci sono appalti e interessi spaventosi.

Ghost
02-09-16, 13:26
come se marino non fosse caduto perchè aveva messo mano al giocattolino emerso dopo mafia capitale.
non capisco il senso di tutta questa ironia da due soldi, visto che a roma ci sono appalti e interessi spaventosi.
Peccato che le lobby con le dimissioni odierne non c'hanno assolutamente nulla a che vedere, visto che i casini li ha fatti la Raggi e la sua giunta

Inviato da mTalk

End222
02-09-16, 13:28
Se il referendum va male e Renzi non si dimette, si suicida politicamente...

cosa vuoi che gliene freghi ormai ha già superato qualsiasi aspettativa, secondo me neppure lui si aspettava di durare così tanto.

alberace
02-09-16, 13:45
Peccato che le lobby con le dimissioni odierne non c'hanno assolutamente nulla a che vedere, visto che i casini li ha fatti la Raggi e la sua giunta

rispondevo a chi fa ironia sugli interessi in ballo.
per il resto si sa, il tempo è galantuomo.

battlerossi
02-09-16, 13:56
ti assicuro che il tanfo dei partiti che hanno governato in precedenza è ancora insostenibile.
io pensavo fosse chiaro, ma evidentemente non è così :asd:
l'elettorato lobotomizzato mica le vincerebbe le elezioni senza la massa biblica che ha votato contro PD e destra.

Allabrà va bene tutto

E concordo che piuttosto che PD-PDL c'avrei messo anche Nosferatu al Campidoglio

Resta il fatto che la sensazione è che questi non abbiano ne uomini ne una classe dirigente alle spalle

E che VR pare radiocomandata, e che non tiro manco una scorreggia senza l'autorizzazione del direttorio, altro pessimo segno.

Ghost
02-09-16, 14:02
rispondevo a chi fa ironia sugli interessi in ballo.
per il resto si sa, il tempo è galantuomo.
L'ironia di oggi nasce da Di Maio che ha dichiarato che i problemi di questi giorni sono nati dalle lobby. Peccato che non c'entrino assolutamente nulla, visto che gli errori sono tutti palesemente nati dalla giunta. Ti dirò di più, Rettighieri, ex Dg Atac, era stato il primo a mettersi contro i sindacato. E i 5s lo hanno fatto subito fuori.

Inviato da mTalk

Angels
02-09-16, 14:10
come se marino non fosse caduto perchè aveva messo mano al giocattolino emerso dopo mafia capitale.
non capisco il senso di tutta questa ironia da due soldi, visto che a roma ci sono appalti e interessi spaventosi.

Sono parole del M5S mica mie, non facevo ironia.

anton47
02-09-16, 14:58
...
per il resto si sa, il tempo è galantuomo.magari!

Edward Green
02-09-16, 15:56
Resta il fatto che la sensazione è che questi non abbiano ne uomini ne una classe dirigente alle spalle


Ma infatti non ce l'hanno. Non l'hanno sviluppata in modo decente. Sono andati in parlamento nel 2013 con gente votata a caso da altra gente della rete. Solo adesso stanno sviluppando un abbozzo. E fa conto che il migliore fra di loro è considerato Di Maio.

Secondo me, bisogna vedere come andrà a Torino per mettere a confronto le diverse "classi dirigenti" dei 5S,

anton47
02-09-16, 16:15
...
Secondo me, bisogna vedere come andrà a Torino per mettere a confronto le diverse "classi dirigenti" dei 5S,la nostra sindaca:
città e regione che devono diventare vegane (ma per ariccia si fa la festa a base di guanciale), la manifestazione più importante della capitale subalpina adesso è il gay pride, anche se i cinquestalle basano la comunicazione sulla rete il wi fi è nocivo (forse quanto le scie chimiche? :uooo:), per contrastare l'influenza del pd sulle nomine ha ordinato a profumo (presidente della compagnia di sanpaolo) di dimettersi...peccato che, se fassino era stato scorretto facendolo subdolamente nominare, neanche lei aveva diritto a mettere il naso dove non doveva...
e così via...
:facepalm:

abaper
02-09-16, 16:32
ti assicuro che il tanfo dei partiti che hanno governato in precedenza è ancora insostenibile.
io pensavo fosse chiaro, ma evidentemente non è così :asd:
l'elettorato lobotomizzato mica le vincerebbe le elezioni senza la massa biblica che ha votato contro PD e destra.
Ok tutto chiaro. L'unica cosa che non capisco è la scelta e la difesa di marra e romeo.
Insomma sono stati il braccio operativo di Alemanno e polverini e un alto dirigente del comune.
Io ero rimasto al "i dirigenti del comune sono una banda di criminali e i politici hanno spolpato Roma"

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Kayato
02-09-16, 16:40
Non è più colpa delle lobby, è colpa della Raggi......mi sa che tra poco viene scaricata......

http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/09/02/news/titolo_non_esportato_da_hermes_-_id_articolo_4423129-147035811/

caesarx
02-09-16, 16:42
TL; DR;

Riassunto?

gmork
02-09-16, 16:43
marooo se casca la raggi mi compro i poppi corni :sisi: :popcorn:

Chiwaz
02-09-16, 16:44
TL; DR;

Riassunto?

Aria fritta. Solito articolo drammatizzato di Repubblica che non dice nulla.

caesarx
02-09-16, 16:48
Aria fritta. Solito articolo drammatizzato di Repubblica che non dice nulla.

Arrivato alla terza riga mi pareva quello l'andazzo...
:asd:

Capitan Harlock
02-09-16, 18:35
Si comunque Di Maio si vede bene dal citare la lobby degli autisti dell'ATAC dato che quelli li hanno votati in massa e la rimozione dell'attuale dirigente di ATAC che aveva provato a limitare i famosi scioperi del venerdì e compagnia cantante pare fosse vittima promessa dai 5S in campagna elettorale.

Pinhead81
03-09-16, 12:44
Caesarx insomma hai già iniziato a far pulizie? :asd:
Concordo con capitan farlock, la dirigenza ATAC stava lavorando non bene ma benissimo (conosco di persona Rettighieri, integerrimo e ferroviere), ergo gli han fatto terra bruciata :rotfl:

alberace
03-09-16, 12:46
in che modo? mica ho capito :look:

battlerossi
03-09-16, 12:59
Caesarx insomma hai già iniziato a far pulizie? :asd:
Concordo con capitan farlock, la dirigenza ATAC stava lavorando non bene ma benissimo (conosco di persona Rettighieri, integerrimo e ferroviere), ergo gli han fatto terra bruciata :rotfl:

Peccato infatti

Pinhead81
03-09-16, 13:04
in che modo? mica ho capito :look:
Non hai capito come stesse operando o come lo abbiano fatto fuori? :look:

alberace
03-09-16, 13:18
cosa abbia fatto lo so perfettamente, ma da quel che ho capito s'è dimesso perchè s'è ritrovato a lavorare con gente che si contraddice anche quando deve dire che ore sono.
rettighieri era uno dei vincoli per capire quanto avrebbe lavorato bene la nuova giunta.
a quanto pare si sta attivando il piano B del voto di molti (figura di merda per azzopparli a livello nazionale).
era win win sin dall'inizio.

battlerossi
03-09-16, 13:25
eh?!?!

alberace
03-09-16, 13:28
eh?!?!
il fallimento totale del M5S a roma avrebbe ripercussioni pesanti.
io, come tanti, li ho votati con la consapevolezza di poterli bruciare a livello nazionale.
consapevolezza o desiderio, chi lo sa :spy:

Pinhead81
03-09-16, 13:29
Ripeto, lo conosco di persona. Ecco uno stralcio di quanto ha detto.

"Sono stato spietato ma giusto, come mi hanno insegnato in Ferrovie. E ho segnalato alla magistratura tutte le anomalie che ho riscontrato", "era un nostro dovere farlo e certo non ci siamo divertiti. Anche se, sinceramente, tante cose erano risapute. Non siamo i geni della lampada. Ci siamo solo comportati in modo trasparente e onesto. Forse però abbiamo colpito zone intoccabili". Lo afferma - in un'intervista al Messaggero - Marco Rettighieri, dimessosi ieri dalla carica di direttore generale dell'Atac.

"Il potere di sindacati e politica in Atac - dice - è molto forte. Noi abbiamo cercato di arginare quel sistema di cordate e clientele. E in parte ci siamo anche riusciti, cercando di riportare questa azienda colabrodo alla normalità. Poi alcuni si sono rivoltati contro". Crede che le sigle di cui ha toccato gli interessi abbiano trovato sponde nell'attuale amministrazione M5s? "Sì - risponde -, diciamo che posso avere avuto questa percezione. Ma sono un tecnico, non un politico. E ho lavorato fino all'ultimo per fare il bene di Atac e di chi usufruisce i mezzi pubblici di Roma. Alcuni sindacalisti ieri mi hanno ringraziato".

Rettighieri parla di "vere e proprie intromissioni" da parte della giunta. Il riferimento alla 'visione preventiva' degli spostamenti dei dirigenti: "Ma questa cosa è impensabile, anche dal punto di vista legale, oltre che del buonsenso". "Pensi anche ai fondi per la metropolitana - aggiunge -, che non sono mai arrivati sul nostro conto corrente. I lavori dovevano partire a giugno, poi entro Ferragosto".

alberace
03-09-16, 13:33
Ripeto, lo conosco di persona.
lo so, ne abbiamo parlato in privato, mesi fa :uooo:

Pinhead81
03-09-16, 13:33
Ah eri tu che chiedevi se avevo cam?

alberace
03-09-16, 13:35
sì.
che delusione :cry:

battlerossi
03-09-16, 14:23
il fallimento totale del M5S a roma avrebbe ripercussioni pesanti.
io, come tanti, li ho votati con la consapevolezza di poterli bruciare a livello nazionale.
consapevolezza o desiderio, chi lo sa :spy:

La scoperta dell'acqua tiepida

Io invece non c'ho gusto a tagliarmi le palle per fare dispetto a mia moglie,

poi oh ad ognuno il suo :asd:

caesarx
03-09-16, 14:56
Caesarx insomma hai già iniziato a far pulizie? :asd:
Concordo con capitan farlock, la dirigenza ATAC stava lavorando non bene ma benissimo (conosco di persona Rettighieri, integerrimo e ferroviere), ergo gli han fatto terra bruciata :rotfl:
In realtà al momento mi sto solo informando.
:sisi:

Also, dovrei andare ad abitare a via della Magliana nuova, mi devo preoccupare molto?
:bua:

battlerossi
03-09-16, 15:16
In realtà al momento mi sto solo informando.
:sisi:

Also, dovrei andare ad abitare a via della Magliana nuova, mi devo preoccupare molto?
:bua:

Abbastanza :bua:

Vabbè dai scherzi a parte, levato il problema zingheri non è tra le zone più belle di Roma, ma stai vicino a Portunese che non è male e poi

al peggio non c'è mai fine :snob:

Pinhead81
03-09-16, 21:24
In realtà al momento mi sto solo informando.
:sisi:

Also, dovrei andare ad abitare a via della Magliana nuova, mi devo preoccupare molto?
:bua:
Siamo a 2km in linea d'aria :asd: io sono a via della badia di cava, guardatelo su gugolmaps

Kyubey
04-09-16, 08:51
Appena letto un imbarazzante articolo su repubblica.
Praticamente la raggi è una frignona in mano ad un oscuro ex funzionario del comune e l'ex braccio destro di Alemanno e della polverini.
Tra l'altro, non poteva scegliersi 2 persone meno compromesse?

Dopo avere letto varie testate negli ultimi giorni le prendo tutte con le molle. Si sa che ognuna ha i suoi "uccellini" che vogliono restare anonimi, a volte anche ad alti livelli, ma molti dei racconti sembrano così romanzati, compreso Grillo che prima doveva venire a Roma, poi ha rimandato perché "furioso" o perché lo avrebbe costretto a rientrare dalle sue lunghissime ferie (o forse era furioso per quello :asd: vero però che al momento è silente). Tuttavia la Raggi mi ha dato già, in precedenza, impressione di essere un po' emotiva, il che sarebbe un ulteriore handicap per lei. Adesso si parla della possibilità che il contestato Marra sia spostato a una posizione più defilata, tuttavia mi chiedo se sarebbe una scelta spontanea della Raggi per allentare le tensioni interne, o un'imposizione dall'alto dovuta al suo assurdo contratto spacciato per codice etico.

Ormai vivo molto lontano da Roma ma lì ci sono alcune persone care e anche mia sorella, con suo figlio piccolo che, crescendo, vorrei trovasse una città migliore di quel che è adesso. Per questo ho cercato di mantenere un cauto ottimismo verso i 5S romani, ma questi ultimi giorni non mi rassicurano. È sempre colpa di chi c'era prima e dei poteri forti, sono un gruppo monolitico senza contrasti interni e se ci sono qualcuno li ha causati per sabotaggio o per soldi, qualunque loro cappellata può e deve essere perdonata (ma se un altro partito facesse le stesse cose apriti cielo), errori e malefatte degli altri cancellano per qualche motivo ogni difetto loro, "dategli tempo" - che a Marino non concedevano mai - dopo 2 settimane va bene, dopo 2 mesi va bene, ma si dovrà sentire lo stesso ancora fra 2 anni?

gmork
04-09-16, 10:33
forse il problema è che invece di scegliere assieme da chi farsi guidare e poi farsi guidare, vogliono guidare tutti assieme :asd:

Chiwaz
04-09-16, 10:53
Roma è un tale troiaio che nessuno riuscirà mai a governarla scostandosi dai poteri non politici che si sono incistati nel corso degli anni.
Non me la sento nemmeno di buttare troppe croci addosso alla Raggi. Al massimo è stata un po' frescona.

Ghost
04-09-16, 11:15
Roma è un tale troiaio che nessuno riuscirà mai a governarla scostandosi dai poteri non politici che si sono incistati nel corso degli anni.
Non me la sento nemmeno di buttare troppe croci addosso alla Raggi. Al massimo è stata un po' frescona.
Il problema è che tutti i problemi odierni della Raggi nascono o da lei o da persone da lei assunte.
Ancora ai i poteri forti neanche ci si è avvicinata, anzi. Rettighieri era andato contro i sindacati Atac ed è stato silurato dalla giunta, la quale ha anche fatto pressioni per un trasferimento di un dipendente.
Ad oggi a parte i loro litigi non hanno ancora iniziato a far niente.

Inviato da mTalk

Marlborough's
04-09-16, 11:29
Siamo a 2km in linea d'aria :asd: io sono a via della badia di cava, guardatelo su gugolmaps

Dato un'occhiata con Street View...quello di fronte ai condomini è il Pratone dove andava Pasolini a prenderlo 'ngulax?






(:spy:)



No, comunque m'immagino i bei soggettini dopo una certa ora :smugdance:

- - - Aggiornato - - -



Praticamente la raggi è una frignona in mano ad un oscuro ex funzionario del comune e l'ex braccio destro di Alemanno e della polverini.




Non me la sento nemmeno di buttare troppe croci addosso alla Raggi. Al massimo è stata un po' frescona.

Continuo a leggere "fregnona":cattivo:

Chiwaz
04-09-16, 11:29
Il problema è che tutti i problemi odierni della Raggi nascono o da lei o da persone da lei assunte.
Ancora ai i poteri forti neanche ci si è avvicinata, anzi. Rettighieri era andato contro i sindacati Atac ed è stato silurato dalla giunta, la quale ha anche fatto pressioni per un trasferimento di un dipendente.
Ad oggi a parte i loro litigi non hanno ancora iniziato a far niente.

Inviato da mTalk

:asd:

Pinhead81
04-09-16, 17:32
Dato un'occhiata con Street View...quello di fronte ai condomini è il Pratone dove andava Pasolini a prenderlo 'ngulax?
No, comunque m'immagino i bei soggettini dopo una certa ora :smugdance:
:
No, per fortuna è tranquillissimo :asd: lo uso per andarci a correre, il perimetro del parco è 1km spaccato.

caesarx
04-09-16, 21:11
Siamo a 2km in linea d'aria :asd: io sono a via della badia di cava, guardatelo su gugolmaps
Bene, ci trasferiamo da voi...
:fag:

Marlborough's
05-09-16, 10:57
CX smettila :nonsifa:

98/100 ti piazzano in un attico da 780 metri quadri all'ottavo piano di un palazzotto barocco che nei secoli ha ospitato ambasciatori, duchi, vecchi artisti ghei, codazzi di mignotte, saltimbanchi e cardinali :smug:

Kayato
05-09-16, 14:51
Vaaaaaaaaaaaaaaa bene......
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/09/04/roma-la-sindaco-elfo-tra-sauron-caltagirone-e-i-militanti-gollum/3010934/

:rotfl:

anton47
05-09-16, 15:28
Vaaaaaaaaaaaaaaa bene......
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/09/04/roma-la-sindaco-elfo-tra-sauron-caltagirone-e-i-militanti-gollum/3010934/

:rotfl:e poi dicono che è il giornale che scrive articolo di me#d@ :timifag:

Yuki
05-09-16, 15:42
La scelta di giornaletti per il cesso è variegata eh :asd:

Lo Zio
05-09-16, 15:44
eh dipende però... le pagine troppo patinate sono scomode, irritano :asd:

abaper
05-09-16, 16:11
La scelta di giornaletti per il cesso è variegata eh :asd:
Il fatto funziona benissimo come esca quando devi accendere il camino.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Picard
05-09-16, 16:24
Tra l'altro scrive male uruk-hai :snob:

anton47
05-09-16, 18:50
eh dipende però... le pagine troppo patinate sono scomode, irritano :asd:ma tu al cesso porti solo playboy? :nerd:

Ghost
05-09-16, 19:10
http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/09/05/news/campidoglio_la_procura_acquisira_l_audizione_di_mu raro_in_ecomafie-147217857/
http://www.repubblica.it/politica/2016/09/05/news/previti-147208804/

Ormai stiamo al ritmo di due scandali al giorno. La Muraro, difesa ad oltranza, che sapeva da tempo di essere indagata. Il nuovo assessore al bilancio scelto dall'ufficio legale dove ha lavorato la Raggi, la quale ha a giusto parlato con lui al telefono.

Kyubey
05-09-16, 19:20
I più giustificazionisti fra i 5S affermano che la differenza di trattamento occorsa fra Nogarin e Pizzarotti, sia dovuta al fatto che il primo non ha tenuto nascosto che vi fossero indagini a suo carico, rendendo immediatamente pubblica la cosa, mentre il secondo non ha fatto altrettanto, meritandosi quell'espulsione che i vertici del M5S non hanno ancora il coraggio di finalizzare.

Logica e precedenti vorrebbero quindi che Muraro e Raggi fossero raggiunte da provvedimenti analoghi a quelli che hanno interessato Pizzarotti. Vediamo che capriole faranno per trasformarsi da forcaioli a iper-garantisti.

Zhuge
05-09-16, 19:23
Tra l'altro scrive male uruk-hai :snob:

senza considerare che non sa ovviamente che Mordor, anzi Merdor, non è Roma, ma Busto Arsizio :sisi:

Firestorm
05-09-16, 19:25
CX smettila :nonsifa:

98/100 ti piazzano in un attico da 780 metri quadri all'ottavo piano di un palazzotto barocco che nei secoli ha ospitato ambasciatori, duchi, vecchi artisti ghei, codazzi di mignotte, saltimbanchi e cardinali :smug:
A 0.7 centesimi al metro quadro all'anno :asd: e poi cosa ?

Secondo me non ha ancora i gradi sufficienti

Picard
05-09-16, 19:48
I Cinque Stelle stanno diventando sempre più lo specchio riflesso dell'italiano medio. E' angosciante.

Lo Zio
05-09-16, 19:59
diamine, credevo fosse scontato che i grullini rappresentino l'italiano medio...

Picard
05-09-16, 20:01
Rappresentarlo è un conto. Esserne l'avatar un altro.

Un portavoce non è necessariamente detto debba essere al livello di coloro di cui porta la voce. Loro invece a volte sono anche peggio.

Yuki
05-09-16, 20:11
Vi prego. Ripetetemi che un politico deve dimettersi già quando è solo indagato :asd:

anton47
05-09-16, 20:12
che vi stupite? era scontato, è sempre successo col "nuovo che avanza"

Capitan Harlock
05-09-16, 21:41
Bisogna pure considerare che molti dei grillini della prima ora (quando avevano il 3%) ora si astengono.

Il 45% che abberluscone&co prendeva mica si é volatilizzato, parecchi ora votano Grillo (praticamente tutti quelli che conosco che 10 anni fa votavano Silvio, fra cui mio cognato e un paio di cugini, ora votano Grillo).

Quindi il 70% dell'elettorato attuale dei 5S fino a pochi anni fa "perdonava" condanne per mafia, figurarsi se non perdona un abusino d'ufficio della Muraro

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Kayato
05-09-16, 21:44
Bisogna pure considerare che molti dei grillini della prima ora (quando avevano il 3%) ora si astengono.

Il 45% che abberluscone&co prendeva mica si é volatilizzato, parecchi ora votano Grillo (praticamente tutti quelli che conosco che 10 anni fa votavano Silvio, fra cui mio cognato e un paio di cugini, ora votano Grillo).

Quindi il 70% dell'elettorato attuale dei 5S fino a pochi anni fa "perdonava" condanne per mafia, figurarsi se non perdona un abusino d'ufficio della Muraro

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Verissimo, sto pensando a tutti i conoscenti Berlusconiani e ora sono passati a Grillo.

Lo Zio
05-09-16, 22:04
non volendo votare i sinistrati che altro rimane? :uhm:

battlerossi
06-09-16, 01:10
Il pisello alato

Firestorm
06-09-16, 05:15
non volendo votare i sinistrati che altro rimane? :uhm:
Il fallo volante, il pene a reazione ecc

Yuki
06-09-16, 06:32
I più giustificazionisti fra i 5S affermano che la differenza di trattamento occorsa fra Nogarin e Pizzarotti, sia dovuta al fatto che il primo non ha tenuto nascosto che vi fossero indagini a suo carico, rendendo immediatamente pubblica la cosa, mentre il secondo non ha fatto altrettanto, meritandosi quell'espulsione che i vertici del M5S non hanno ancora il coraggio di finalizzare.

Logica e precedenti vorrebbero quindi che Muraro e Raggi fossero raggiunte da provvedimenti analoghi a quelli che hanno interessato Pizzarotti. Vediamo che capriole faranno per trasformarsi da forcaioli a iper-garantisti.
Beh, qualcuno non l'ha presa troppo bene :rofl:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/09/05/virginia-raggi-non-giochi-con-le-parole-chieda-scusa-o-si-dimetta/3014944/

Kyubey
06-09-16, 07:27
Come previsto, sto vedendo grillini che ora si aggrappano a cavilli da democristiani, "le hanno chiesto se aveva ricevuto un avviso di garanzia, non se fosse indagata!" :facepalm:

Contemporaneamente il commissario straordinario della partecipata che gestisce le farmacie comunali è finito ai domiciliari per turbativa d'asta.

http://i.imgur.com/x2Ok1mJ.jpg

anton47
06-09-16, 07:29
non volendo votare i sinistrati che altro rimane? :uhm:l'astensione?

Marlborough's
06-09-16, 11:00
Quindi il 70% dell'elettorato attuale dei 5S fino a pochi anni fa "perdonava" condanne per mafia, figurarsi se non perdona un abusino d'ufficio della Muraro


La realtà vista dalle vecchie lavandaie sempre e comunque :rotfl:
also(ma questa è un'altra questione): la gloriosa storia delle "condanne per mafia" :rotfl:

abaper
06-09-16, 16:23
Intanto a Roma spunta la mail inviata dalla raggi a di Maio in cui lo si informava dell'avviso di garanzia alla tizia.
:rotfl:
E non pago neanche il biglietto

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Kayato
06-09-16, 16:25
Ma tanto è "tutta aria fritta"!

abaper
06-09-16, 16:32
Se continuano così entro 6 mesi spariscono. Altro che honestà

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Zhuge
06-09-16, 16:55
il problema è che la cosa sta così sfuggendo di mano che si sta bruciando pure Di Maio :asd:

- - - Aggiornato - - -

Imparo peraltro si Wikipedia che Di Maio è figlio di un dirigente missino e poi di AN, è tutto spettacoloso :rotfl:

battlerossi
06-09-16, 17:06
Peggio dei Lemmings :bua:

Det. Bullock
06-09-16, 19:11
Tzé, è che voi non siete Honesti, siete solo dei troll pagati dai poteri forti massoni, ebraici e rettiliani. :tsk:

abaper
06-09-16, 21:36
Tzé, è che voi non siete Honesti, siete solo dei troll pagati dai poteri forti massoni, ebraici e rettiliani. :tsk:
Lascia stare che sto mese non mi hanno ancora pagato. Certo che potrebbero aumentare il reparto paghe e prebende. Ogni estate è così. Metà personale va in vacanza e la mazzetta arriva in ritardo. Ovviamente ad esclusione dei piloti che spargono le scie chimiche. Quelli sono i soliti raccomandati

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Firestorm
06-09-16, 22:00
Lascia stare che sto mese non mi hanno ancora pagato. Certo che potrebbero aumentare il reparto paghe e prebende. Ogni estate è così. Metà personale va in vacanza e la mazzetta arriva in ritardo. Ovviamente ad esclusione dei piloti che spargono le scie chimiche. Quelli sono i soliti raccomandati

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Quindi anche con te sono indietro ?
Cavolo i piloti assorbono tutte le risorse e poi veniamo noi sottopagati..
Pfff :asd:

Angels
06-09-16, 22:14
Siamo alle comiche :facepalm:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/09/06/roma-direttorio-m5s-chiede-a-raggi-passo-indietro-muraro-e-de-dominicis-via-anche-marra-e-romeo/3016911/

Kayato
06-09-16, 22:14
Sul pianeta dei rettiliani agosto dura di più! È quello che ci frega. :sisi:

caesarx
06-09-16, 22:34
Le scimmie che si tirano la merda allo zoo sono più organizzate di questo casino (cit.).
:asd:

Yuki
06-09-16, 23:51
Godo duro. Se questo è un assaggio di un governo 5 stelle, direi che la poltrona da presidente del consiglio se la possono pure scordare.
Quello,o passeremo 5 anni a vedere rimpasti di governo mensili

Kayato
06-09-16, 23:55
A torino sembra reggere.

meanwhile.......

https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2016/09/05/205630768-8eb1c3fe-c18f-44a7-bf23-8149b4a723a7.jpg

:asd:

Firestorm
07-09-16, 05:53
A torino sembra reggere.

meanwhile.......

https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2016/09/05/205630768-8eb1c3fe-c18f-44a7-bf23-8149b4a723a7.jpg

:asd:
Se fosse il mio sindaco lo vorrei anche se non candidato...

battlerossi
07-09-16, 08:54
Siamo alle comiche :facepalm:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/09/06/roma-direttorio-m5s-chiede-a-raggi-passo-indietro-muraro-e-de-dominicis-via-anche-marra-e-romeo/3016911/

CHE PPPPAALLLEEEEEEEEE

Una paese normale, una città NORMALEEEEEEE (cit.)

abaper
07-09-16, 09:33
Siamo alle comiche finali, come disse l'amico di teon e maspolone.
L'ultima è che di Maio non ha letto bene la mail spedita dalla raggi è non aveva capito che l'assessorA era indagata
:rotfl:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Arnald
07-09-16, 09:40
Beh, da un laureaNDO in Giurisprudenza non pretenderai mica che capisca che una assessora è indagata! :rotfl:

Comunque la mail è fake. La Taverna non può essere in grado di scrivere così correttamente.

alberace
07-09-16, 09:42
autogolpeee

wesgard
07-09-16, 09:47
Rofl, i poteri forti si stavano attivando. Ma loro sono stati più svelti

battlerossi
07-09-16, 09:49
Se continua così questi tempo un'altra settimana si sbriciolano

Altro che neve al sole

Va bene il trappolone, però se queste sono le proporzione, sta gente è impresentabile a livello nazionale.

Angels
07-09-16, 09:54
Siamo alle comiche finali, come disse l'amico di teon e maspolone.
L'ultima è che di Maio non ha letto bene la mail spedita dalla raggi è non aveva capito che l'assessorA era indagata
:rotfl:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Questa è assurda.
Se è vero è peggio che è falso.

alberace
07-09-16, 10:14
>"no indagati"
>paola taverna sa tutto
>paola taverna tace

Capitan Harlock
07-09-16, 10:15
Socialisti Gaudenti
4 mins ·
In pratica Di Maio piuttosto che passare per bugiardo, preferisce passare per scemo.

:rotfl:

abaper
07-09-16, 10:27
Beh, da un laureaNDO in Giurisprudenza non pretenderai mica che capisca che una assessora è indagata! :rotfl:

Comunque la mail è fake. La Taverna non può essere in grado di scrivere così correttamente.
L'ha scritta la raggi. La taverna penso stia avendo l'orgasmo più lungo dall'alba dei tempi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk