PDA

Visualizza Versione Completa : Amministrative 2016



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14

battlerossi
07-12-16, 08:11
Ummmhh più precisamente è l assessore che si è messo di traverso.

La Raggi perdura tra stordimento, irrilevanza, imboscamenti agli incontri istituzionali o a sfondoni micidiali a quei pochi che si degna di partecipare :fag:

- - - Aggiornato - - -


non lo dire a nessuno, ma stiamo controllando la raggi tramite telecinesi.
è un progetto del municipio I (PD) che va avanti da qualche anno ormai.
acqua in bocca, mi raccomando.
per non parlare della inquietante vicinanza con il peggio della marmaglia di questa città (tredicine)

Ghost
07-12-16, 10:54
Come al solito: conferme/smentite?

http://www.romatoday.it/cronaca/raggi-muraro-tor-pignattara.html
Che smentite vuoi? Sono giorni che sta farsa va avanti, con la Raggi e la Muraro a rovistare nella spazzatura. Ma voi ve lo immaginate il sindaco di Londra a rovistare nei cassonetti?

Qualcuno mi spiega la storia dello stadio?
Da quel che ho capito, tutti sono favorevoli alla costruzione dello stadio, ma la raggi vuol far costruire anche un paio di palazzoni , il suo assessore è contrario.
La raggi sta aiutando Roma o i suoi amici palazzinari?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Allora, il progetto stadio prevede che in cambio di varie opere pubbliche (ponte sul Tevere, raddoppio via del mare etc) la società costruttrice possa avere tot cubature da poter edificare. È una legge che lo prevede, il comune può, invece di ottenere i soldi, chiedere opere pubbliche in cambio di cubature.
Ovviamente Berdini e M5s inorridiscono di fronte a due torri progettate da un architetto di fama mondiale, Berdini ha quindi proposto niente torri e niente opere pubbliche a carico della Roma. Però ora sembra che invece il M5s chi abbia ripensato

alberace
07-12-16, 11:06
il dettaglio più delirante è il voler rinunciare alle infrastrutture viarie risistemate (proibendo la costruzione delle torri), ossia una serie di lavori che costerebbero un occhio della testa e che non si vedrebbero per decenni.
questo a prescindere dal voler costruire dove ora c'è una discarica attorno a strutture abbandonate e prostitute che camminano fra siringhe.
http://www.landsrl.com/media/img/news/SDR_02_generale.jpg

Ghost
07-12-16, 11:46
Parliamo del m5s. Perché i bancarellari illegali con le mutande appese davanti i negozi vanno difesi anche contro la legge, ma la riqualificazione di un'area abbandonata è solo una colata di cemento...

battlerossi
07-12-16, 11:48
Mi pare ci fosse il discorsetto, "eh ma sono già opere pubbliche previste e soldi stanziati"

E sticazzi?

Ma ridirottare quel finanziamento pubblico su altre opere? Come se non ci fosse nulla da fare qui a Roma.

- - - Aggiornato - - -


il dettaglio più delirante è il voler rinunciare alle infrastrutture viarie risistemate (proibendo la costruzione delle torri), ossia una serie di lavori che costerebbero un occhio della testa e che non si vedrebbero per decenni.
questo a prescindere dal voler costruire dove ora c'è una discarica attorno a strutture abbandonate e prostitute che camminano fra siringhe.
http://www.landsrl.com/media/img/news/SDR_02_generale.jpg

Io poi non capisco

Delle torri dell'Eni non ha fiatato nessuno

E manco di quel cazzo di ecomostro incompiuto del palazzo del nuoto a torvergata

Eh vabbeh

Ghost
07-12-16, 11:51
Da quel che so solo un ponte sul Tevere è previsto, tutto il resto no. Immaginate quindi la gioia di stare sulla via del mare senza raddoppio in concomitanza con il rientro del mare e una partita pomeridiana... però oh, dal Pincio non vedemmo a 40km delle torri appena visibili sullo sfondo!

alberace
07-12-16, 12:02
Da quel che so solo un ponte sul Tevere è previsto, tutto il resto no.è previsto 2 km a monte (a fanculo) e nel 2022 (costando nel complesso €140M).
il comune assicura che non ci saranno ritardi.

Firestorm
07-12-16, 12:02
Mi pare ci fosse il discorsetto, "eh ma sono già opere pubbliche previste e soldi stanziati"

E sticazzi?

Ma ridirottare quel finanziamento pubblico su altre opere? Come se non ci fosse nulla da fare qui a Roma.

- - - Aggiornato - - -



Io poi non capisco

Delle torri dell'Eni non ha fiatato nessuno

E manco di quel cazzo di ecomostro incompiuto del palazzo del nuoto a torvergata

Eh vabbeh
Eh ma loro sono gli onesti e diversi...

Ghost
07-12-16, 12:22
è previsto 2 km a monte (a fanculo) e nel 2022 (costando nel complesso €140M).
il comune assicura che non ci saranno ritardi.
Eh, ma vuoi mettere? Niente torri.
In più ora che la Raggi va per mondezza, vedrai come migliorerà la città.
In compenso grazie a Berdini dopo le torri dell'Eur, dopo l'ex Fiera di Roma e dopo le torri dello stadio, anche la riqualificazione degli ex mercati generali sta andando a puttane

gmork
07-12-16, 12:27
io la' non c'ero e magari la raggi e quell'altra giravano davvero come toto' e peppino, ma almeno apprezzo che alle 11.00 di sera stavano a lavorare per vedere sul posto la situazione. almeno una cosa riconosciamogliela, dai.

alberace
07-12-16, 12:30
magari si è accorta delle migliaia di persone ghettizzate che fanno avanti e indietro dai portoni di edifici in cui ne dovrebbero abitare poche centinaia :bua:

Kayato
07-12-16, 12:34
io la' non c'ero e magari la raggi e quell'altra giravano davvero come toto' e peppino, ma almeno apprezzo che alle 11.00 di sera stavano a lavorare per vedere sul posto la situazione. almeno una cosa riconosciamogliela, dai.

Può farlo anche di giorno senza dover pagare straordinari notturni a tutto lo staff!

Ghost
07-12-16, 12:49
io la' non c'ero e magari la raggi e quell'altra giravano davvero come toto' e peppino, ma almeno apprezzo che alle 11.00 di sera stavano a lavorare per vedere sul posto la situazione. almeno una cosa riconosciamogliela, dai.
Non è il suo lavoro. Ci sono le persone competenti che devono controllare, lei può parlare in un qualsiasi momento con i residenti ed ascoltare le loro lamentele, ma mettersi a controllare chi e cosa butta è mera propaganda. Abbiamo preso per il culo Alemanno quando sparava la neve, lei sta facendo la stessa cosa

Lux !
07-12-16, 12:56
Non è il suo lavoro. Ci sono le persone competenti che devono controllare, lei può parlare in un qualsiasi momento con i residenti ed ascoltare le loro lamentele, ma mettersi a controllare chi e cosa butta è mera propaganda. Abbiamo preso per il culo Alemanno quando sparava la neve, lei sta facendo la stessa cosa

Insomma, Alemanno non spalava la neve in faccia ai passanti minacciando multe. Lei oltre a farlo per farsi vedere, ci mette del buono per rompere le scatole a tutta la gente che incontra :bua: Quindi direi che ha alzato l'asticella del disagio.

Ghost
07-12-16, 12:59
Insomma, Alemanno non spalava la neve in faccia ai passanti minacciando multe. Lei oltre a farlo per farsi vedere, ci mette del buono per rompere le scatole a tutta la gente che incontra :bua:
Ripeto, non è il suo compito. È il sindaco, da lei mi aspetto un team di persone capaci che facciano queste cose. Se le fa lei vuol dire che non le fa chi di dovere o che non si fida

pity
07-12-16, 13:16
Non è il suo lavoro. Ci sono le persone competenti che devono controllare, lei può parlare in un qualsiasi momento con i residenti ed ascoltare le loro lamentele, ma mettersi a controllare chi e cosa butta è mera propaganda. Abbiamo preso per il culo Alemanno quando sparava la neve, lei sta facendo la stessa cosa
Come la maggior parte delle azioni targate M5S.

Guardian80
07-12-16, 13:20
Non è il suo lavoro. Ci sono le persone competenti che devono controllare, lei può parlare in un qualsiasi momento con i residenti ed ascoltare le loro lamentele, ma mettersi a controllare chi e cosa butta è mera propaganda. Abbiamo preso per il culo Alemanno quando sparava la neve, lei sta facendo la stessa cosa
This

battlerossi
07-12-16, 13:47
Che poi fare sto tipo di mossette è veramente da disagio serio

Ma mettesse mano a fondo su AMA e desse una prospettiva sulla gestione dei rifiuti

E si risparmiasse ste stronzate

Tra questa e quella delle carte di credito, un giorno o l altro e mi parte un embolo

abaper
07-12-16, 14:35
Che poi fare sto tipo di mossette è veramente da disagio serio

Ma mettesse mano a fondo su AMA e desse una prospettiva sulla gestione dei rifiuti

E si risparmiasse ste stronzate

Tra questa e quella delle carte di credito, un giorno o l altro e mi parte un embolo
Boh, più passa il tempo più la raggi mi sembra una maneggiona che ha trovato la gallina dalle uova d'oro per aiutare i suoi amici e se stessa.
Cacchio, quando togli le persone serie come l'ex ad dell'atac per metterci uno poco serio o quando promuovi ex collaboratori di aledanno o quando difendi a spada tratta una maneggiona dell'atac siamo oltre la stupidità. Siamo al dolo consapevole

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

caesarx
07-12-16, 18:02
Mi dispiace ma non ci credo, se è vero vuol dire che sono obbligati da un sistema marcio e corrotto.
Sposami End!
:cattivo:

Pinhead81
08-12-16, 17:48
Tra l'altro anche oggi, essendo festa e tuttiacasa, l'AMA è passata col cazzo a svuotare i cassonetti.

Firestorm
08-12-16, 17:54
Tra l'altro anche oggi, essendo festa e tuttiacasa, l'AMA è passata col cazzo a svuotare i cassonetti.
Ma hanno impiantato chirurgicamente un gancio a tutti gli addetti maschili ? :asd:

Kayato
08-12-16, 18:10
Ma hanno impiantato chirurgicamente un gancio a tutti gli addetti maschili ? :asd:

Strap-on a richiesta per le pari opportunità! :smugranking:

Mammaoca
13-12-16, 01:56
Dimessa la muraro..

Capitan Harlock
13-12-16, 08:07
Si ma loro sono stati eletti dal popoloooo!!!11!!kaffeee!!!11!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

alberace
13-12-16, 09:18
ora di maio avrà letto bene :asd:

Zhuge
13-12-16, 09:44
Dimessa la muraro..

https://i.imgflip.com/14ye27.gif (https://imgflip.com/gif/14ye27)

Kayato
13-12-16, 11:35
Le dimissioni......

https://www.facebook.com/gianni.pacinotti/videos/10210808047060361/

Kayato
13-12-16, 23:41
Mi sono accorto ora che i link di FB funzionano da culo, il video era il terzo che trovate qui, La Loggia Nera

http://www.ilpost.it/flashes/video-raggi-muraro/

Rilancio pure con questo:

http://www.comune.roma.it/pcr/it/newsview.page?contentId=NEW382928

Sito del comune di roma, capodanno? Fai un viaggio all'estero!

(in teoria dovrebbe essere una cosa riservata ai soli dipendenti comunali.......però è stata pubblicata sulla sezione pubblica del sito, quindi......)

battlerossi
14-12-16, 21:20
Tièèèèèè

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/16_dicembre_14/roma-tre-arresti-il-furto-oltre-100-fiat-500-enjoy-1cf6f3da-c1d8-11e6-bb17-ed756927e6e7.shtml

Guardian80
14-12-16, 22:00
Tanto a Roma coi blocchi per lo smog non avrebbero potuto circolare

Kayato
14-12-16, 23:26
Tièèèèèè

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/16_dicembre_14/roma-tre-arresti-il-furto-oltre-100-fiat-500-enjoy-1cf6f3da-c1d8-11e6-bb17-ed756927e6e7.shtml


...dove sparivano nel nulla anche perché il ladro ma non metteva il sistema di antifurto satellitare impedendo alla sala operativa

giornalismo

battlerossi
14-12-16, 23:35
Si l avevo notato anche io

scritto veramente col culo l articolo

E parliamo del corsera, non il gazzettino di Poggibonsi

Kayato
14-12-16, 23:36
Le versioni online di ogni testata sono gestite con i piedi.

Ghost
15-12-16, 12:53
Oggi perquisizioni in Campidoglio per inchiesta sulle assunzioni fatte dalla Raggi, fra le quali quella di Salvatore Romeo, in aspettativa dal Campidoglio e riassunto al triplo dello stipendio
http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/12/15/news/campidoglio_inchiesta_nomine_raggi_perquisizioni-154156961/

gmork
15-12-16, 13:27
umm al triplo? si prospettano news col botto.

Kayato
15-12-16, 13:35
C'è anche la storia di una tipa, fidanzata di uno della Casaleggio assunta in comune.

battlerossi
15-12-16, 17:01
Questi non arrivano al nuovo anno se continua così

anton47
15-12-16, 17:45
Questi non arrivano al nuovo anno se continua cosìanche perché cominciano a sguinzagliargli contro le procure
film già stravisto

abaper
15-12-16, 17:52
Questi non arrivano al nuovo anno se continua così
Stando a Repubblica si profila il commissariamento

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Kayato
15-12-16, 17:59
Ma se vanno a casa diventano "martiri" :facepalm:

alberace
15-12-16, 18:00
infatti.
io li ho votati e pretendo almeno due anni di grillismo applicato.

abaper
15-12-16, 18:02
infatti.
io li ho votati e pretendo almeno due anni di grillismo applicato.
Se diventano martiri ti becchi 5 anni di governo. Sai che divertimento..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

battlerossi
15-12-16, 18:09
infatti.
io li ho votati e pretendo almeno due anni di grillismo applicato.

Albè basta pietà

Ho già capito l'andazzo di questi caproni

alberace
15-12-16, 18:13
voglio che dimostrino tutto il proprio valore.
tutto :smug:
al paese serve un avvertimento.

MrVermont
15-12-16, 18:15
anche perché cominciano a sguinzagliargli contro le procure
film già stravisto

this :asd:

stronzolo
15-12-16, 18:42
Ma se vanno a casa diventano "martiri" :facepalm:

oibò al massimo lo diventano per lo zoccolo duro del loro elettorato, quelli che non cambierebbero idea nemmeno nel vedere Grillo divorare un neonato in diretta streaming sul sacro blog, ma gli indecisi, quelli che per il momento li votano anche solo perché "contro" cambiano idea molto più facilmente

gmork
15-12-16, 19:02
diventano martiri se il commissariamento lo fanno per vicende che non appaiono con ogni evidenza gravissime (non hanno mai commissariato nessuno di quelli prima, nonostante i disastri e le mangerie fatte. perché proprio con loro si' e con gli altri no? ^^). se lo fanno per cose che appaiono fumose o di poco rilievo per la gente il prossimo governo rischiamo si' di averlo 5 stelle. certo, poi molto dipende dalla legge elettorale. restasse anche quella che è ora non potrebbero governare col proporzionale al senato.

Kayato
15-12-16, 19:08
Ma se cadono loro danno la colpa ai poteri forti, al PD e ai rettiliani e non perdono molti voti.

MrVermont
15-12-16, 19:09
diventano martiri se il commissariamento lo fanno per vicende che non appaiono con ogni evidenza gravissime (non hanno mai commissariato nessuno di quelli prima, nonostante i disastri e le mangerie fatte. perché proprio con loro si' e con gli altri no? ^^). se lo fanno per cose che appaiono fumose o di poco rilievo per la gente il prossimo governo rischiamo si' di averlo 5 stelle. certo, poi molto dipende dalla legge elettorale. restasse anche quella che è ora non potrebbero governare col proporzionale al senato.
This.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Pinhead81
15-12-16, 23:18
diventano martiri se il commissariamento lo fanno per vicende che non appaiono con ogni evidenza gravissime (non hanno mai commissariato nessuno di quelli prima, nonostante i disastri e le mangerie fatte. perché proprio con loro si' e con gli altri no? ^^). se lo fanno per cose che appaiono fumose o di poco rilievo per la gente il prossimo governo rischiamo si' di averlo 5 stelle. certo, poi molto dipende dalla legge elettorale. restasse anche quella che è ora non potrebbero governare col proporzionale al senato.
Marino venne mandato via per una storia poi rivelatasi falsa eh :asd:

gmork
15-12-16, 23:37
non è mica stato commissariato. s'e' semplicemente trovato senza consiglieri.

MrVermont
16-12-16, 00:09
Marino venne mandato via per una storia poi rivelatasi falsa eh :asd:
Marino lo ha fatto fuori il PD sotto la grossa spinta di Renzi eh :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

stronzolo
16-12-16, 01:45
A Marino era succeduto un commissario?


Marino lo ha fatto fuori il PD sotto la grossa spinta di Renzi eh :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

ni, è stata chiaramente una reazione per evitare di perdere ulteriori consensi con la popolazione, che poi è quello che imo farà grillo con la Raggi nel caso quest'ultima vicenda dovesse prendere una brutta piega(e credo anche che finirebbe calciorotata fuori dal partito), a ragione tra l'altro

Firestorm
16-12-16, 06:46
Marino venne mandato via per una storia poi rivelatasi falsa eh :asd:
Ma quanti lo sanno ?

Ghost
16-12-16, 09:04
Arrestato Raffaele Marra per corruzione :rotfl:

battlerossi
16-12-16, 09:41
Il de profundis

Al peggio non c'è veramente fine

Mamma mia

Zhuge
16-12-16, 09:44
A Marino era succeduto un commissario?



ni, è stata chiaramente una reazione per evitare di perdere ulteriori consensi con la popolazione, che poi è quello che imo farà grillo con la Raggi nel caso quest'ultima vicenda dovesse prendere una brutta piega(e credo anche che finirebbe calciorotata fuori dal partito), a ragione tra l'altro

Il Prefetto Tronca :sisi:

- - - Aggiornato - - -


Ma quanti lo sanno ?

Ma soprattutto che importa? :asd:

battlerossi
16-12-16, 09:50
Il Prefetto Tronca :sisi:

- - - Aggiornato - - -



Ma soprattutto che importa? :asd:

Zhughetto ascolta, OT a manetta

Sei anche consulente del lavoro in caso? Che avrei bisogno di una rapida consulenza

Pinhead81
16-12-16, 10:36
Insomma il braccio destro della Raggi arrestato per corruzione. Lul.

alberace
16-12-16, 11:15
#jesuispizzarotti

Zhuge
16-12-16, 11:25
Zhughetto ascolta, OT a manetta

Sei anche consulente del lavoro in caso? Che avrei bisogno di una rapida consulenza

No, ma sono curioso; se vuoi, PM

Guardian80
16-12-16, 14:22
Insomma il braccio destro della Raggi arrestato per corruzione. Lul.

Il suo braccio destro sono i cittadini romani :sisi:

gmork
16-12-16, 14:25
un braccio destro teso e bene in alto :trollface:

pity
16-12-16, 14:25
Insomma il braccio destro della Raggi arrestato per corruzione. Lul.

No, il braccio destro della Raggi sono i cittadini!!!
http://www.giornalettismo.com/archives/2194227/virginia-raggi-marra-news/

gmork
16-12-16, 14:27
con tutte queste continue dimissioni mi domando come la sua giunta possa lavorare per roma. perché sta lavorando, vero? ^^

battlerossi
16-12-16, 14:32
con tutte queste continue dimissioni mi domando come la sua giunta possa lavorare per roma. perché sta lavorando, vero? ^^

OOOOOOHHHHHHH AVOJA

Qui pare la Svizzera :snob:

anton47
16-12-16, 14:32
Marino venne mandato via per una storia poi rivelatasi falsa eh :asd:ma i topi e le latitanze per viaggi a sbafo erano veri

gmork
16-12-16, 14:35
ma poi, come ha fatto a risultare innocente se gli stessi gestori dicevano che alle cene andava con famiglia/amici e addirittura alcuni dei supposti commensali hanno smentito di esserci mai andati?

battlerossi
16-12-16, 14:37
ma poi, come ha fatto a risultare innocente se gli stessi gestori dicevano che alle cene andava con famiglia/amici e addirittura alcuni dei supposti commensali hanno smentito di esserci mai andati?

Vallo a dimostrare te la non esigenza di istituzionalità della presenza di vari membri/amici/famigli

Aria fritta

End222
16-12-16, 14:42
fa sempre ridere in una nazione ultra corrotta come l'italia, si sente parlare di qualcuno arrestato per corruzione.

che idioti, sicuramente è solo un falso pretesto per far fuori qualcuno.

alberace
16-12-16, 14:46
fa sempre ridere in una nazione ultra corrotta come l'italia, si sente parlare di qualcuno arrestato per corruzione.

che idioti, sicuramente è solo un falso pretesto per far fuori qualcuno.guarda, è un po' che hanno iniziato la campagna denigratoria!

http://espresso.repubblica.it/inchieste/2016/10/27/news/i-regali-del-braccio-destro-di-virginia-raggi-all-imprenditore-indagato-per-mafia-capitale-1.286836

battlerossi
16-12-16, 14:56
guarda, è un po' che hanno iniziato la campagna denigratoria!

http://espresso.repubblica.it/inchieste/2016/10/27/news/i-regali-del-braccio-destro-di-virginia-raggi-all-imprenditore-indagato-per-mafia-capitale-1.286836

Albè ma je rispondi pure? :asd:

Tyreal
16-12-16, 15:31
Intanto Beppe Sala si è "autosospeso" perché iscritto nel registro degli indagati relativamente a una magagna che ha a che fare con gli appalti di Expo.
Se Roma piange, Milano non ride.

anton47
16-12-16, 17:10
guarda, è un po' che hanno iniziato la campagna denigratoria!

http://espresso.repubblica.it/inchieste/2016/10/27/news/i-regali-del-braccio-destro-di-virginia-raggi-all-imprenditore-indagato-per-mafia-capitale-1.286836ammirevoli, sono sempre i più bravi e i più solerti
(intendo quelli di repubblica/espresso, naturalmente)

alberace
16-12-16, 17:17
il bello è che gli stessi del partito lo pensano :asd:


Sta dicendo che Mafia Capitale potrebbe ancora essere operativa all’interno del Comune di Roma, nonostante la presenza di Raggi e del Movimento?

«Viste certe dinamiche, direi di sì».

http://www.lastampa.it/2016/12/08/italia/politica/mafia-capitale-ancora-in-campidoglio-a-raggi-mancata-la-programmazione-D2m1U5J2rb2Mx3I83z9dZO/pagina.html

Zhuge
16-12-16, 17:37
Intanto Beppe Sala si è "autosospeso" perché iscritto nel registro degli indagati relativamente a una magagna che ha a che fare con gli appalti di Expo.
Se Roma piange, Milano non ride.

No, perché, io rido. :asd:

caesarx
16-12-16, 17:42
OOOOOOHHHHHHH AVOJA

Qui pare la Svizzera :snob:
:rotfl:

M'hai crittato!

Guardian80
16-12-16, 17:56
fa sempre ridere in una nazione ultra corrotta come l'italia, si sente parlare di qualcuno arrestato per corruzione.

che idioti, sicuramente è solo un falso pretesto per far fuori qualcuno.
Mi hai aperto gli occhi, grazie

Kayato
16-12-16, 23:53
Grazie a Virginia Raggi e al M5S hanno arrestato Raffaele Marra e Sergio Scarpellini

firmato Fulvio Utique un consigliare 5 stelle.

Yuki
17-12-16, 00:13
firmato Fulvio Utique un consigliare 5 stelle.
Davvero? Chi lo ha assunto per la giunta, il PD ? :fag:

MrVermont
17-12-16, 00:51
Davvero? Chi lo ha assunto per la giunta, il PD ? :fag:

No quelli che aveva assunto il PD eran già tutti in galera. Restavan solo gli scarti di Alemanno :asd:

gmork
17-12-16, 13:22
Raggi in bilico, Grillo lascia Roma e pensa al ritiro del simbolo M5S (http://tg24.sky.it/tg24/politica/2016/12/17/giunta-raggi-caos-dopo-arresto-marra-grillo-m5s-summit.html?ref=libero)

Kayato
17-12-16, 13:53
http://www.agi.it/politica/2016/12/17/news/le_10_grane_affrontate_e_le_4_missioni_compiute_da _virginia_raggi_in_6_mesi_in_campidoglio-1319314/

Pinhead81
17-12-16, 19:04
Il 90% dei traguardi non sono tecnicamente "suoi" :asd: anzi, alcuni non sono nemmeno dei traguardi. Bah.

anton47
17-12-16, 19:56
da quando l'unica attività di un sindaco consiste nel trovare gente non troppo inquisita per raffazzonare una giunta? :spy:
(tenerezza)

Yuki
18-12-16, 00:08
da quando l'unica attività di un sindaco consiste nel trovare gente non troppo inquisita per raffazzonare una giunta? :spy:
(tenerezza)
C'è poco da ridere. Cambiare membri della giunta ogni mese (oh, è dall'estate che è tutto un vai e vieni eh) significa che il comune è paralizzato e che tutti, sindaco in primis, non possono prendere alcuna decisione. Quindi si, il lavoro di sindaco comincia dal costruirsi una giunta solida.

Yuki
18-12-16, 00:11
No quelli che aveva assunto il PD eran già tutti in galera. Restavan solo gli scarti di Alemanno :asd:
Beh, da come l'ha messa il tipo del quote, il 5s ha conseguito una grande vittoria smascherando un vile corruttore. Il particolare è che lavorava per LORO, e che rischia di trascinarsi dietro il resto della giunta e il sindaco :asd:

gmork
18-12-16, 00:36
M5S, Grillo: "Avanti con Raggi sindaco". Frongia e Romeo lasciano (http://tg24.sky.it/tg24/politica/2016/12/17/m5s-grillo-avanti-con-raggi-sindaco-roma.html?ref=libero)

è una moria che manco quando ci stava la peste nera nel medioevo :bua:

Kayato
18-12-16, 00:43
Quindi è "salva" non la fanno più fuori? (per ora)

Kyubey
18-12-16, 02:00
E ora Grillo dice "gli avvisi di garanzia non ci fermeranno" e che faranno un nuovo codice etico per queste situazioni. Cioè, cerca di far passare del normalissimo garantismo come un'innovazione.

Ghost
18-12-16, 08:59
E ora Grillo dice "gli avvisi di garanzia non ci fermeranno" e che faranno un nuovo codice etico per queste situazioni. Cioè, cerca di far passare del normalissimo garantismo come un'innovazione.
Che poi prima dell'avvento di Grillo è grillini era così. Un avviso di garanzia significa poco e niente, ma loro hanno dovuto far passare l'idea che sei automaticamente un criminale. Ora che iniziano ad indagare anche loro, ecco che cambiano la loro morale

anton47
18-12-16, 09:06
"il nuovo che avanza!" :look:

Kyubey
18-12-16, 10:20
Che poi prima dell'avvento di Grillo è grillini era così. Un avviso di garanzia significa poco e niente, ma loro hanno dovuto far passare l'idea che sei automaticamente un criminale. Ora che iniziano ad indagare anche loro, ecco che cambiano la loro morale

Appunto, cambiano costantemente le loro regole in corsa, e tanti loro sostenitori si adattano automaticamente, dimenticandosi (o facendo finta) di quel che proclamavano fino al giorno prima. Quanto potrà essere lungo il passo fino al considerare anche una condanna in terzo grado suffragata da prove rese pubbliche, qualcosa da rigettare se riguarda un 5S?

Moloch
18-12-16, 11:45
Appunto, cambiano costantemente le loro regole in corsa, e tanti loro sostenitori si adattano automaticamente, dimenticandosi (o facendo finta) di quel che proclamavano fino al giorno prima.

quando i classici della letteratura diventano documentari :bua:

Firestorm
18-12-16, 11:46
quando i classici della letteratura diventano documentari :bua:
È incredibilmente simile a 1984 in questo...

caesarx
18-12-16, 12:20
quando i classici della letteratura diventano documentari :bua:
Ho pensato esattamente la stessa cosa...
:bua:

Lo Zio
18-12-16, 12:38
quando i classici della letteratura diventano documentari :bua:

spero da qualche parte nel mondo qualcuno stia sviluppando i terminator :fag:

Det. Bullock
18-12-16, 13:26
È incredibilmente simile a 1984 in questo...

A me viene più in mente "La fattoria degli animali", in 1984 vediamo i risultati, non come ci si arriva.

Lux !
18-12-16, 13:54
A me viene più in mente "La fattoria degli animali", in 1984 vediamo i risultati, non come ci si arriva.

La fattoria degli animali si applica a tutta la politica UE, non solo ai 5stelle, riguardo all'immigrazione, con "razzista!" come obiezione tombale pari a "quattro gambe buono, due gambe cattivo".

Det. Bullock
18-12-16, 14:44
La fattoria degli animali si applica a tutta la politica UE, non solo ai 5stelle, riguardo all'immigrazione, con "razzista!" come obiezione tombale pari a "quattro gambe buono, due gambe cattivo".
Non si applica perché Orwell era un socialista di ferro, ce le leggono solo i pirla come te sté cose. :asd:
Animal Farm era un riferimento a come la rivoluzione degeneri nella presa nel potere, non vedo cosa c'entri la UE.

Firestorm
18-12-16, 15:09
A me viene più in mente "La fattoria degli animali", in 1984 vediamo i risultati, non come ci si arriva.
A me fa venire in mente le alleanze lampo di 1984 prima sono alleati con uno e l'altro è cattivo poi di colpo il primo è il male incarnato e l'altro è la bontà ma soprattutto sembra che sia stato sempre così...In pratica cambiano il modo di pensare su qualcosa e qualcuno e le idee precedenti spariscono al punto di pensare che sia così da sempre...

anton47
18-12-16, 15:24
Non si applica perché Orwell era un socialista di ferro, ce le leggono solo i pirla come te sté cose. :asd:
Animal Farm era un riferimento a come la rivoluzione degeneri nella presa nel potere, non vedo cosa c'entri la UE.no
era un ex comunista di ferro
leggi "fiorirà l'aspidistra": lì dichiara smaccatamente la distanza che aveva stabilito da quelle ideologie, ammette che in gioventù lo avevano attratto in quanto passaggio doveroso per gli esseri pensanti ma questi, se restano tali, poi trovano la verità (+ o - , non ricordo ovviamente le parole esatte, il libro l'ho letto molti anni fa)
questo concetto mi aveva colpito visto che mi catalogava automaticamente tra gli esseri "pensanti" :bua:, sono quelle cose che fanno bene all'autostima
che poi la sinistra continui a rivendicarlo come sua coscienza critica è il solito arraffa-arraffa, Orwell è stato effettivamente un'altissima coscienza critica, ma tutto meno che "sua"

iWin uLose
18-12-16, 15:24
Che poi prima dell'avvento di Grillo è grillini era così. Un avviso di garanzia significa poco e niente
:rotfl:

Ma informarsi prima di spararle così grosse? Gli avvisi di garanzia ben coordinati con la stampa collusa sono utilizzati almeno dal 1991 per influenzare la politica. Quello del 1994 a Berlusconi durante il G7 (che poi in realtà era un invito a comparire) fu anticipato di un giorno dal Corriere della Sera creando uno scandalo di livello mondiale e allontanando la Lega da Forza Italia.

http://rcsmgfearch.blob.core.windows.net/med-a/CS_1994/CS_19941122_P/Pages/Pdf/gs_desk_dpi150_pdf/CORSERA_19941122_P_NAZ_NUL_01_00_B.pdf_med.jpg

Moloch
18-12-16, 16:16
http://roma.fanpage.it/che-rapporto-c-e-tra-raffaele-marra-e-marco-travaglio/

oddio oddio oddio è tutto bellissimo :rotfl:

Det. Bullock
18-12-16, 16:34
no
era un ex comunista di ferro
leggi "fiorirà l'aspidistra": lì dichiara smaccatamente la distanza che aveva stabilito da quelle ideologie, ammette che in gioventù lo avevano attratto in quanto passaggio doveroso per gli esseri pensanti ma questi, se restano tali, poi trovano la verità (+ o - , non ricordo ovviamente le parole esatte, il libro l'ho letto molti anni fa)
questo concetto mi aveva colpito visto che mi catalogava automaticamente tra gli esseri "pensanti" :bua:, sono quelle cose che fanno bene all'autostima
che poi la sinistra continui a rivendicarlo come sua coscienza critica è il solito arraffa-arraffa, Orwell è stato effettivamente un'altissima coscienza critica, ma tutto meno che "sua"Qui stai fraintendendo, Eric Blair è sempre rimasto a sinistra e socialista, era stato comunista ma smise perché si era reso conto che il comunismo aveva una vena totalitaria intrinseca (era quasi rimasto vittima di una purga interna in Spagna mentre faceva il partigiano antifranchista).

Ghost
18-12-16, 17:03
:rotfl:

Ma informarsi prima di spararle così grosse? Gli avvisi di garanzia ben coordinati con la stampa collusa sono utilizzati almeno dal 1991 per influenzare la politica. Quello del 1994 a Berlusconi durante il G7 (che poi in realtà era un invito a comparire) fu anticipato di un giorno dal Corriere della Sera creando uno scandalo di livello mondiale e allontanando la Lega da Forza Italia.

http://rcsmgfearch.blob.core.windows.net/med-a/CS_1994/CS_19941122_P/Pages/Pdf/gs_desk_dpi150_pdf/CORSERA_19941122_P_NAZ_NUL_01_00_B.pdf_med.jpg
Le opposizioni hanno sempre sfruttato lo sfruttabile per criticare un avversario politico. Ma i 5 stelle hanno iniziai ad espellere la gente raggiunta da avvisi di garanzia (a Pizzarotti chiesero Piquet email documento riservati è poi lo espulsero accusandolo che doveva avvisarli perché non serve una condanna per dare un giudizio politico). Salvo poi ora ritrattare perché si sono resi conto che in questi ambienti un avviso di garanzia è una possibilità non rara

iWin uLose
18-12-16, 17:48
Ritrattare cosa? Dove è che hanno ritrattato? Quali esponenti raggiunti da avviso di garanzia hanno giustificato?

Ghost
18-12-16, 17:51
Ritrattare cosa? Dove è che hanno ritrattato? Quali esponenti raggiunti da avviso di garanzia hanno giustificato?
Grillo: "definiremo un*codice etico*che regola il comportamento degli eletti del MoVimento 5 Stelle in caso di procedimenti giudiziari. Ci stanno combattendo con tutte le armi comprese le denunce facili che comunque comportano atti dovuti come l’iscrizione nel registro degli indagati o gli avvisi di garanzia. Nessuno pensi di poterci fermare così"
Tutto questo mentre circola la notizia che la Raggi potrebbe ricevere un avviso di garanzia

battlerossi
18-12-16, 18:03
:rotfl:

M'hai crittato!

:asd:

Si ride per non piagne


Oh carissimo ma poi l'idea della cena?

Naufragata miseramente? :bua:

Pinhead81
18-12-16, 18:22
Ah bravi cenate a Roma?

wesgard
18-12-16, 18:38
Che poi prima dell'avvento di Grillo è grillini era così. Un avviso di garanzia significa poco e niente, ma loro hanno dovuto far passare l'idea che sei automaticamente un criminale. Ora che iniziano ad indagare anche loro, ecco che cambiano la loro morale

Anche perche' l'avviso di garanzia serve solo ad avvisarti che ti stanno indagando. Possono anche scoprire dopo poche ore che non eri nemmeno nel continente dove e' avvenuto il fatto. Pero' la'vviso ormai ti e' arrivato :nod:

battlerossi
18-12-16, 18:40
Ah bravi cenate a Roma?

Ma brutto rincojonito

L'avrà scritto tipo un mese fa :mad:


Manco ti sei degnato di risponde :mad:

Pinhead81
18-12-16, 18:58
Dipende dove lo hai scritto :chebotta: se in PM chied ovenia, se sul forum non ho visto. Ormai lavoro 9-20, considera che ho staccato oggi da lunedì 5 :rotfl:

Tutti dal thailandese che sta vicino casa nuova di Caesarx :asd: anche ottimo, aggiungo.

Lux !
18-12-16, 19:16
Non si applica perché Orwell era un socialista di ferro, ce le leggono solo i pirla come te sté cose. :asd:
Animal Farm era un riferimento a come la rivoluzione degeneri nella presa nel potere, non vedo cosa c'entri la UE.

L'UE non è nata come rivoluzione, ma la mossa delle pecore e quella del "Non vorrete mica che ritorni il signor Jones?", le usano in continuazione. Poi lui è stato comunista fintanto che non ha conosciuto i comunisti in Spana, poi anche lui ha imparato come quell'ideologia campi sul sistematico stravolgimento dei fatti, e ci ha ripensatissimo.

anton47
18-12-16, 19:27
Anche perche' l'avviso di garanzia serve solo ad avvisarti che ti stanno indagando. Possono anche scoprire dopo poche ore che non eri nemmeno nel continente dove e' avvenuto il fatto. Pero' la'vviso ormai ti e' arrivato :nod:guarda che l'avviso di garanzia è una presunzione di colpevolezza a seconda del partito cui appartiene il tale cui è indirizzato
vogliamo aggiornarci o no? :sberle:

battlerossi
18-12-16, 19:39
Dipende dove lo hai scritto :chebotta: se in PM chied ovenia, se sul forum non ho visto. Ormai lavoro 9-20, considera che ho staccato oggi da lunedì 5 :rotfl:

Tutti dal thailandese che sta vicino casa nuova di Caesarx :asd: anche ottimo, aggiungo.

N'altro che alza il PIL da solo :asd:

Direi che la palla passa al nostro Generale d'Armata per coordinare le grandi manovre :snob:


Allabraz ti manifesti pure tu? <3 <3 <3

caesarx
18-12-16, 19:49
:asd:

Si ride per non piagne


Oh carissimo ma poi l'idea della cena?

Naufragata miseramente? :bua:
C'è la facciamo prima del 24?

Trastevere vi va bene?
:look:

battlerossi
18-12-16, 20:36
C'è la facciamo prima del 24?

Trastevere vi va bene?
:look:

Ummmhh complicato

Settimana prox per me è un casino :bua:

Ghost
18-12-16, 20:37
Ragazzi usate gli mp o altre piattaforme se volete organizzare una cena ;)

battlerossi
18-12-16, 20:41
Si scusate l'OT :asd:

Det. Bullock
18-12-16, 21:00
L'UE non è nata come rivoluzione, ma la mossa delle pecore e quella del "Non vorrete mica che ritorni il signor Jones?", le usano in continuazione. Poi lui è stato comunista fintanto che non ha conosciuto i comunisti in Spana, poi anche lui ha imparato come quell'ideologia campi sul sistematico stravolgimento dei fatti, e ci ha ripensatissimo.

Comunista =/= Socialista

E' rimasto sempre un sostenitore dei labour che almeno ai tempi erano socialisti.

pity
18-12-16, 21:32
Pizzarotti espulso per l'avviso di garanzia è una bella favoletta comunque :asd:

pity
18-12-16, 22:00
http://roma.fanpage.it/che-rapporto-c-e-tra-raffaele-marra-e-marco-travaglio/

oddio oddio oddio è tutto bellissimo :rotfl:
Bell'azzardo scrivere articoli del genere. Potrebbe benissimo trattarsi di Marco Lillo, sempre del FQ e tra l'altro romano de roma. Decidere che si tratti di Travaglio sulla base del nulla è abbastanza singolare, mi sa che pioveranno querele :asd:

iWin uLose
18-12-16, 22:14
Grillo: "definiremo un*codice etico*che regola il comportamento degli eletti del MoVimento 5 Stelle in caso di procedimenti giudiziari. Ci stanno combattendo con tutte le armi comprese le denunce facili che comunque comportano atti dovuti come l’iscrizione nel registro degli indagati o gli avvisi di garanzia. Nessuno pensi di poterci fermare così"
Tutto questo mentre circola la notizia che la Raggi potrebbe ricevere un avviso di garanzia
Quindi allo stato non hanno ritrattato niente.

Zhuge
18-12-16, 23:02
quindi adesso si arrogano il diritto di valutare se gli avvisi di garanzia siano fondati o meno? chi si credono di essere, il partito dei magistrati?

caesarx
18-12-16, 23:18
quindi adesso si arrogano il diritto di valutare se gli avvisi di garanzia siano fondati o meno? chi si credono di essere, il partito dei magistrati?
Meglio, il partito della Cassazione a sezioni riunite.
:snob:

battlerossi
19-12-16, 10:03
Bello sto indicatore :fag:

http://www.corriere.it/economia/16_dicembre_19/beni-consumi-lusso-ddca0210-c560-11e6-9663-75008b7bdc06.shtml

Il podio non mi stupisce per niente :fag:

Una sorpresa invece Trentino e Veneto :spy:

abaper
19-12-16, 20:39
:rotfl:

Ma informarsi prima di spararle così grosse? Gli avvisi di garanzia ben coordinati con la stampa collusa sono utilizzati almeno dal 1991 per influenzare la politica. Quello del 1994 a Berlusconi durante il G7 (che poi in realtà era un invito a comparire) fu anticipato di un giorno dal Corriere della Sera creando uno scandalo di livello mondiale e allontanando la Lega da Forza Italia.

http://rcsmgfearch.blob.core.windows.net/med-a/CS_1994/CS_19941122_P/Pages/Pdf/gs_desk_dpi150_pdf/CORSERA_19941122_P_NAZ_NUL_01_00_B.pdf_med.jpg
Che poi non era il g7, ma va beh.
Certo che deve essere dura passare dal berlusca ai 5 stelle.


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

iWin uLose
19-12-16, 20:43
Che poi non era il g7, ma va beh.
Tu devi essere uno di quelli proverbiali che guardano il dito.

anton47
19-12-16, 21:44
a proposito di buoni amministratori:
- la sciampista di torino, cui probabilmente non basta lo stato di crisi della città, imita i suoi predecessori pd e mette blocchi al traffico, naturalmente quando nevica ossia nei giorni meno inquinati dell'anno :pippotto:
http://www.lastampa.it/2016/12/19/cronaca/torino-si-sveglia-sotto-la-prima-neve-ma-domenica-non-sar-un-bianco-natale-RL45p7e0r0OuX2HOyQMdNJ/pagina.html
- i sindaci d'italia diventano improvvisamente tutti grantisti:
http://www.lastampa.it/2016/12/17/italia/politica/lappello-dei-sindaci-a-sala-riprendi-a-lavorare-IyyeTKPTPVdjTXGTIXnRnL/pagina.html
(avrei voluto vedere se in quella posizione c'era parisi :jfs2:)

Angels
20-12-16, 18:23
Per la prima volta nella storia bocciato il bilancio del comune di Roma :facepalm:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/12/20/virginia-raggi-revisori-bocciano-il-bilancio-della-giunta-m5s-fdi-prima-volta-nella-storia/ (http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/12/20/virginia-raggi-revisori-bocciano-il-bilancio-della-giunta-m5s-fdi-prima-volta-nella-storia/3272852/#disqus_thread)

MrVermont
20-12-16, 18:38
Uh mi fa piacere che finalmente hanno iniziato a lavorare i revisori del bilancio del comune di Roma. Avessero iniziato qualche decennio fa sarebbe stato meglio :asd:

abaper
20-12-16, 18:43
Tu devi essere uno di quelli proverbiali che guardano il dito.
Certo
Soprattutto se non so dove vuoi infilarmelo.


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

gmork
20-12-16, 19:09
non ho capito, in pratica le hanno detto "brava che hai il bilancio in pareggio, pero' dato che in questi sei mesi non hai messo da parte i millemila miliardi che servirebbero nel caso ci fosse da pagare tutti i debiti fatti da tutti i sindaci precedenti... te lo bocciamo"?
e' cosi'?

MrVermont
20-12-16, 19:40
non ho capito, in pratica le hanno detto "brava che hai il bilancio in pareggio, pero' dato che in questi sei mesi non hai messo da parte i millemila miliardi che servirebbero nel caso ci fosse da pagare tutti i debiti fatti da tutti i sindaci precedenti... te lo bocciamo"?
e' cosi'?
Esatto :asd: cmq ribadisco: mi fa piacere che i revisori abbiano cominciato a lavorare. Ci han messo una ventina d'anni ma alla fine ce l'han fatta :sisi:

No perchè non mi volete mica far credere che anche i vecchi bilanci venivano controllati :lul: perchè se così fosse vorrei sapere come han fatto a ridurre Roma sul lastrico :fag:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Ghost
20-12-16, 19:49
Esatto :asd: cmq ribadisco: mi fa piacere che i revisori abbiano cominciato a lavorare. Ci han messo una ventina d'anni ma alla fine ce l'han fatta :sisi:

No perchè non mi volete mica far credere che anche i vecchi bilanci venivano controllati :lul: perchè se così fosse vorrei sapere come han fatto a ridurre Roma sul lastrico :fag:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Se vuoi controllare
https://www.comune.roma.it/PCR/resources/cms/documents/Rendiconto_OREF_2013_28042014.pdf
Qui c'è il papiro del 2013 :asd:

MrVermont
20-12-16, 20:08
Ho scorso velocemente le ultime 5 pagine con le riserve e le conclusioni :bua: praticamente dicono che il comune era gestito di merda e la situazione economica era disastrosa tra debiti non iscritti a bilancio, assenza di limiti di spesa per il personale, tasse non riscosse :bua: però lo hanno approvato comunque :rotfl:

Roma e i romani si meriterebbero di essere commissariati per i prossimi 100 anni. Con Schauble come commissario con potere di vita e morte sulla cittadinanza e le SS in strada a mantenere l'ordine pubblico.

caesarx
20-12-16, 20:11
Per una volta sono d'accordo con Mr. Vermont.
:sisi:

Guardian80
20-12-16, 20:24
Anche i revisori sono diventati onesti :bua:

Zhuge
20-12-16, 20:26
Ho scorso velocemente le ultime 5 pagine con le riserve e le conclusioni :bua: praticamente dicono che il comune era gestito di merda e la situazione economica era disastrosa tra debiti non iscritti a bilancio, assenza di limiti di spesa per il personale, tasse non riscosse :bua: però lo hanno approvato comunque :rotfl:

Roma e i romani si meriterebbero di essere commissariati per i prossimi 100 anni. Con Schauble come commissario con potere di vita e morte sulla cittadinanza e le SS in strada a mantenere l'ordine pubblico.

roba che il prossimo commissario prefettizio va di causone ai revisori :asd:

- - - Aggiornato - - -


Anche i revisori si cagano addosso

fics

gmork
20-12-16, 21:00
naturalmente tutte le opposizioni grideranno allo scandalo. alemanno in prima fila, immagino :bua:

pity
21-12-16, 12:52
http://www.ilpost.it/2016/12/21/bilancio-roma-bocciato/


Nel suo documento, l’OREF ha scritto che il comune di Roma ha sopravvalutato le entrate “non strutturali”, cioè quelle non regolari, come multe e recupero dell’evasione fiscale, e ha abbandonato il piano – iniziato dal precedente sindaco Ignazio Marino e proseguito dal commissario Francesco Paolo Tronca – che prevedeva la razionalizzazione e la vendita delle partecipazioni del comune in una serie di società che non c’entrano molto con l’amministrazione cittadina (come la società assicurativa Assicurazioni di Roma). A questo proposito, i revisori scrivono che non sono state rispettate «le raccomandazioni del ministero dell’Economia e le previsioni del piano di rientro in riferimento alla razionalizzazione e/o all’alienazione delle società partecipate», in particolare quelle che: «non svolgono attività per il raggiungimento dei fini istituzionali dell’Ente».
L’OREF è composto da tre membri che vengono eletti dal consiglio comunale e restano in carica per tre anni. All’epoca dell’ultimo rinnovo, Roma era governata dal commissario Francesco Paolo Tronca e non aveva un consiglio comunale in carica, così i membri dell’organo sono stati sorteggiati dalla lista dei revisori contabili. Il documento che hanno prodotto è lungo 46 pagine e contiene lunghi elenchi di problemi che i revisori hanno riscontrato nel bilancio della città:



http://www.romafaschifo.com/2016/12/il-parere-delloref-pagina-per-pagina.html

La lettura di queste ore è tuttavia travisata. Quello che sta emergendo dalla vulgata diffusa è la solita cantilena che ammorba il dibattito degli ultimi mesi: sono inesperti, sono incapaci, sono inadeguati. Niente di tutto questo. Non sono incapaci, sono capacissimi. Capaci a tutto. E dal bilancio quello che emerge - così come da tutti i bilanci - è un'idea di città. L'idea di città dei Cinque Stelle. Il fatto che questa idea venga bocciata e non stia in piedi economicamente è positivo, ma non bisogna pensare che si tratti di errori tecnici, inesperienza o falle formali. Nulla di più diverso: il bilancio di Mazzillo parla della Roma come la vedono i Cinque Stelle.

Una città dove i carrozzoni pubblici non si dismettono per non perdere potere e clientele, una città dove non si vanno a recuperare le tasse evase per non pestare i piedi e non perdere voti. Una città che non tocca nulla della foresta pietrificata di municipalizzate che hanno soffocato l'economia e le finanze pubbliche. Una città dove pur di alimentare i bacini elettorali si va contro qualsiasi logica e addirittura contro la legge nazionale.

L'Oref con questo durissimo parere (chi ha difficoltà a leggerlo tutto si concentri sul dispositivo nelle ultime pagine) ci dà una grossa mano a spiegare ai pentastellati che una città che umilia e punta a distruggere ogni plausibile spazio di sviluppo sociale ed economico è una città destinata al fallimento. Basti pensare a tutte le questioni che l'assessore Paolo Berdini ha ostacolato o danneggiato (Ex Fiera, Torri dell'Eur, Stadio...) per capire che da sole avrebbero potuto generare per l'amministrazione tante di quelle risorse capacissime di permettere la chiusura serena di qualsiasi bilancio. Nessuna città occidentale oggi può far stare in piedi i propri conti disprezzando i capitali privati.

A Roma gli unici capitali privati che hanno rispetto e tutela sono quelli della Casaleggio&Associati di Milano, la srl che gestisce la pubblicità sul blog di Beppe Grillo e che possiede il movimento politico che amministra la capitale. Ieri sera dopo il fattaccio il sito di Beppe Grillo ho ospitato le dichiarazioni dell'assessore al bilancio sostituendosi ancora una volta al sito del Comune. Sotto il testo ettari di pubblicità che generano denaro in base alle visualizzazioni. Tutti i consiglieri a Cinque Stelle hanno retuittato e postato su Facbeook l'articolo in modo da alimentarne il traffico. Per i conti economici del Movimento i bilanci si chiudono sempre e non ci sono revisori che possano contestare alcunché.

Sbam.

Pinhead81
21-12-16, 16:55
Analisi ruvida e sulla quale concordo al mille per cento.

Angels
21-12-16, 17:01
D'accordissimo

gmork
21-12-16, 17:22
Romeo (capo della segreteria Raggi) lascia l'incarico e chiede scusa (http://www.supereva.it/romeo-capo-della-segreteria-raggi-lascia-lincarico-e-chiede-scusa-27850?ref=libero)

ormai ho perso il conto :asd:

MrVermont
21-12-16, 17:32
Una domanda ai romani: ma i carrozzoni pubblici che i 5 stelle non vogliono dismettere chi li ha creati? Il buco enorme di bilancio e lo stato pietoso dei trasporti chi lo ha fatto? Perchè se sul fatto che i 5 stelle non ci stanno capendo un cazzo concordo, trovo che dargli la colpa totale del disastro che è il comune di roma mi pare patetico e intellettualmente disonesto.
O fino a maggio Roma era gestita meglio di Oslo? No perchè a leggere il bilancio 2013 non sembrerebbe.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Guardian80
21-12-16, 17:47
Una domanda ai romani: ma i carrozzoni pubblici che i 5 stelle non vogliono dismettere chi li ha creati? Il buco enorme di bilancio e lo stato pietoso dei trasporti chi lo ha fatto? Perchè se sul fatto che i 5 stelle non ci stanno capendo un cazzo concordo, trovo che dargli la colpa totale del disastro che è il comune di roma mi pare patetico e intellettualmente disonesto.
O fino a maggio Roma era gestita meglio di Oslo? No perchè a leggere il bilancio 2013 non sembrerebbe.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Infatti la gente ha votato la Raggi sperando in un cambiamento proprio perché stanca del modo in cui era governata la città.
Penso che nessuno dia totalemente la colpa dell'attuale situazione ai 5s. Sarebbe una follia.
Ma il fatto che la situazione sia una merda da anni non è una giustificazione per il totale immobilismo di questi mesi.
Io mi aspettavo casini ed una gestione lacunosa sotto certi aspetti, ma di certo non il mantenimento dello status quo.
Aggiungo che il totale blocco delle attività, anche di routine, si percepisce benissimo vivendo quotidianamente la città.

alberace
21-12-16, 17:52
Infatti la gente ha votato la Raggi sperando in un cambiamento proprio perché stanca del modo in cui era governata la città.
http://www.nextquotidiano.it/atac-la-restaurazione-virginia-raggi/

hai capito? :facepalm:

ale#12
21-12-16, 18:04
Una domanda ai romani: ma i carrozzoni pubblici che i 5 stelle non vogliono dismettere chi li ha creati? Il buco enorme di bilancio e lo stato pietoso dei trasporti chi lo ha fatto? Perchè se sul fatto che i 5 stelle non ci stanno capendo un cazzo concordo, trovo che dargli la colpa totale del disastro che è il comune di roma mi pare patetico e intellettualmente disonesto.
O fino a maggio Roma era gestita meglio di Oslo? No perchè a leggere il bilancio 2013 non sembrerebbe.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Il problema non è che "non ci stanno capendo un cazzo", il problema che sta emergendo IMO in maniera abbastanza prepotente è che la Raggi è arrivata dove è arrivata (anche) coi voti di Marra e di quei carrozzoni che ovviamente non può e non vuole dismettere.

Solo un fondamentalista 5 stelle può bersi la storia del "ci siamo fidati" "era uno dei 23000" "siamo stati ingenui ma restiamo onesti".

Angels
21-12-16, 18:30
Fenomenale dove si era spinta la Raggi per salvare Marra
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/12/21/comune-di-roma-anche-lanac-contro-marra-conflitto-dinteressi-nomino-il-fratello-alla-direzione-turismo/3275037/

pity
21-12-16, 18:51
http://www.ilpost.it/2016/12/21/il-movimento-5-stelle-e-fuori-legge/
+
http://www.ilfoglio.it/politica/2016/12/20/news/m5s-grillo-raggi-truffa-legale-sciogliere-il-movimento-5-stelle-111812/?paywall_canRead=true

Il punto è semplice: la natura del “codice di comportamento per i candidati ed eletti del MoVimento 5 Stelle” non tradisce l’illegittimità della candidatura di Raggi (questo lo diranno i giudici) ma tradisce la vera essenza del Movimento e il suo essere portatore di una truffa costituzionale, che lo rende incompatibile con la Costituzione-più-bella-del-mondo. La questione è evidente: può essere parte di un sistema democratico un movimento che non rispetta un principio costituzionale chiave come quello contenuto nell’articolo 67 (“Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato”) e che spaccia per democrazia diretta una democrazia diretta da una società privata (la Casaleggio Associati) non eletta da nessuno ed eterodiretta da un blog solo al comando (beppegrillo.it) che fattura anche grazie alla pubblicità generata dai contatti ricavati dalle dirette streaming che le giunte grilline (Roma sì, Torino no) regalano al blog in assenza di qualsivoglia gara pubblica o di apposita concessione?

gmork
21-12-16, 19:23
è un po' di giorni che mi chiedo che scheletri abbia nell'armadio la raggi per circondarsi e proteggere elementi dal passato non limpidissimo.

Yuki
21-12-16, 19:35
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/12/20/roma-montanari-e-lanti-muraro-vuole-il-rifiuti-zero-e-combatte-gli-inceneritori/3272317/


"Faremo un grande piano comunale per la riduzione dei rifiuti per passare dall’economia lineare a quella circolare e rigenerativa"

"*(ma anche al movimento “Decrescita felice“)"
Tranquilli romani, per i rifiuti siete in una botte di ferro!! :facepalm:

Zhuge
21-12-16, 22:07
http://www.ilpost.it/2016/12/21/il-movimento-5-stelle-e-fuori-legge/
+
http://www.ilfoglio.it/politica/2016/12/20/news/m5s-grillo-raggi-truffa-legale-sciogliere-il-movimento-5-stelle-111812/?paywall_canRead=true

io lo dico dal primo giorno, questa non è democrazia, è la quintessenza del partito padronale

gmork
22-12-16, 00:03
quindi, se il tribunale stabilisce l'incostituzionalità del contratto, decadono tutti i sindaci, tutti i consiglieri comunali/regionali e tutti i parlamentari? lol altro che pop corn :rotfl:

koba44
22-12-16, 00:15
Il tribunale deciderà salomonicamente, ci scommetto.

Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk

Melchior
22-12-16, 00:28
quindi, se il tribunale stabilisce l'incostituzionalità del contratto, decadono tutti i sindaci, tutti i consiglieri comunali/regionali e tutti i parlamentari? lol altro che pop corn :rotfl:
No, semplicemente il contratto è carta straccia. Il contratto è carta straccia, te lo anticipo.

Firestorm
22-12-16, 08:00
No, semplicemente il contratto è carta straccia. Il contratto è carta straccia, te lo anticipo.
D'altronde come poteva essere una cosa possibile...Sarebbe follia.

Zhuge
22-12-16, 08:51
quindi, se il tribunale stabilisce l'incostituzionalità del contratto, decadono tutti i sindaci, tutti i consiglieri comunali/regionali e tutti i parlamentari? lol altro che pop corn :rotfl:

quello che succede poi riguarda aspetti penalistici; se si decide, come qualcuno sostiene, che la casaleggio e associati è un associazione segreta, la magistratura dovrà scioglierla ed un po' di gente potrebbe finire attenzionata dalla pula :fag:

Firestorm
22-12-16, 09:07
quello che succede poi riguarda aspetti penalistici; se si decide, come qualcuno sostiene, che la casaleggio e associati è un associazione segreta, la magistratura dovrà scioglierla ed un po' di gente potrebbe finire attenzionata dalla pula :fag:
Mi sembra esagerato definirla associazione segreta se non perché a norma di legge può rientrare nella definizione...
Sicuramente sono stati dei Pollastri a rendere pubblico questo contratto che non può essere legale...
Penso che se al posto di metterci che in sostanza gli eletti devono obbedire agli ordini della casaleggio, avessero messo che in caso di indagini/condanne il movimento si riserva la possibilità di rivalersi sui candidati se ritiene di aver subito un danno di immagine sarebbe stato più furbo.
Erano sostanzialmente liberi, ma alla fine se facevano qualcosa che la casaleggio non voleva e questa cosa non era più che perfetta(tanto che veniva indagata da qualcuno) si beccavano una causa civile e tanti saluti.
Ottenevano lo stesso risultato senza pisciare così tanto fuori dal vaso.

anton47
22-12-16, 09:23
sono ammirato dalla maestria con cui usano la magistratura, chapeau!

Zhuge
22-12-16, 11:32
Mi sembra esagerato definirla associazione segreta se non perché a norma di legge può rientrare nella definizione...
Sicuramente sono stati dei Pollastri a rendere pubblico questo contratto che non può essere legale...
Penso che se al posto di metterci che in sostanza gli eletti devono obbedire agli ordini della casaleggio, avessero messo che in caso di indagini/condanne il movimento si riserva la possibilità di rivalersi sui candidati se ritiene di aver subito un danno di immagine sarebbe stato più furbo.
Erano sostanzialmente liberi, ma alla fine se facevano qualcosa che la casaleggio non voleva e questa cosa non era più che perfetta(tanto che veniva indagata da qualcuno) si beccavano una causa civile e tanti saluti.
Ottenevano lo stesso risultato senza pisciare così tanto fuori dal vaso.

la roba del danno all'immagine c'è eh, ma fa comunque ridere

ale#12
22-12-16, 11:39
la roba del danno all'immagine c'è eh, ma fa comunque ridere

E non era nemmeno necessario prevederla in un contratto...

Comunque non ho capito il nesso contratto-società segreta

Firestorm
22-12-16, 11:41
E non era nemmeno necessario prevederla in un contratto...

Comunque non ho capito il nesso contratto-società segreta
Credo che sia perché sul contratto sembrerebbe esserci scritto che devono sottostare agli ordini di Grillo...E che devono convenire con lui le cose da fare...

Zhuge
22-12-16, 12:31
E non era nemmeno necessario prevederla in un contratto...

Comunque non ho capito il nesso contratto-società segreta

mah, qualcuno dice che la casaleggio&Co è una società che fa comunicazione e IT, ma tramite questo contratto nascosto viene fuori che eterodirige soggetti che ricoprono incarichi elettivi, cioè fa attività politica di nascosto

pity
22-12-16, 13:11
sono ammirato dalla maestria con cui usano la magistratura, chapeau!
http://www.reactiongifs.com/r/oh_yeah_obama.gif

battlerossi
22-12-16, 14:57
A me da l'idea che in linea di principio poteva anche starci

Vuoi il franchise M5S? Fai quel che ti diciamo, altrimenti ti debrandizziamo, posta così invece è uscito il lato fascistoide e forcarolo del grillone nazionale.

Sarei prorio curioso di sapere quali brillanti avvocati gli hanno consigliato tal stesura :asd:

ale#12
22-12-16, 17:06
Credo che sia perché sul contratto sembrerebbe esserci scritto che devono sottostare agli ordini di Grillo...E che devono convenire con lui le cose da fare...

Si, avevo capito :)
Questi sono gli obblighi previsti dal "contratto" (un mezzo abominio giuridico, per quel che ho letto), quel che dicevo è che non occorre che ci sia un precedente contratto per citare qualcuno per danni all'immagine.

gmork
22-12-16, 17:31
hanno fatto un contratto per evitare danni all'immagine che ora gli derivano dal contratto che hanno fatto per evitare danni all'immagine. quindi grillo o paga la penale o deve citare se stesso in tribunale :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Roma: si sfilano gli sponsor, salta il Concertone di Capodanno (http://www.supereva.it/roma-si-sfilano-gli-sponsor-salta-il-concertone-di-capodanno-27995?ref=libero)

mazza oh, la raggi stara' vivendo un incubo :bua:

Kayato
22-12-16, 18:17
Di ripiego:

il rapper sfigato di cui non ricordo il nome
Piero Pelù
e uno spettacolo di Grillo

+ stand di cucina vegana

alberace
23-12-16, 11:35
@quelli che "eh ma il PD", questo è l'assessore all'urbanistica :asd:


"È lo Stato che deve darci i soldi. Non si capisce perché a Milano dopo Expo dobbiamo dare 1 miliardo e mezzo, e Roma invece deve dare 500 milioni ogni anno allo Stato"

http://www.romatoday.it/politica/roma-senza-soldi-chiudono-metro.html

anton47
23-12-16, 12:42
@quelli che "eh ma il PD", questo è l'assessore all'urbanistica :asd:

ma infatti:

"Senza i soldi del Governo chiudiamo le metropolitane"
„Comunista, legato alla sinistra da sempre, la sua figura tra i grillini incuriosisce“
:rotfl:

Edward Green
24-12-16, 17:55
http://www.ilpost.it/2016/12/24/roma-nuovo-accordo-atac-sindacati/

Il nuovo accordo sui trasporti a Roma


i dipendenti potranno lavorare meno ore (736 all’anno, contro le 1.100 dei lavoratori della metropolitana di Milano e le 950 di quella di Napoli), non dovranno usare il badge e potranno usufruire di una costosa corsa speciale della metro riservata a chi finisce il turno, che riduce i tempi da poter utilizzare per la manutenzione della rete e dei treni.

:smugranking: :smugranking:

Lo Zio
24-12-16, 18:01
tanto paga pantalone

Yuki
24-12-16, 18:26
http://www.ilpost.it/2016/12/24/roma-nuovo-accordo-atac-sindacati/

Il nuovo accordo sui trasporti a Roma



:smugranking: :smugranking:
:business:
Also:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/12/24/atac-a-roma-non-ci-sara-servizio-regolare-per-metro-e-bus-a-natale-e-capodanno-sindacati-ha-vinto-il-buon-senso/3280654/
Vittoria del buon senso :rofl:

Ghost
25-12-16, 07:17
Vergognosi. Oltremodo vergognosi. Altro che la percentuale di affluenza è bassa, a natale e capodanno la gente non sa letteralmente come tornare a casa

Lord Derfel Cadarn
25-12-16, 08:13
ma porca troia sono l'unico coglione che a roma lavorava in una grande azienda dove l'rsu non conta un cazzo? :bua:

anton47
25-12-16, 09:00
http://www.ilpost.it/2016/12/24/roma-nuovo-accordo-atac-sindacati/

Il nuovo accordo sui trasporti a Roma



:smugranking: :smugranking:mi hanno convinto: da oggi voglio il duce! :yawn:

gmork
25-12-16, 09:35
per ora la raggi un successone proprio :sisi:

Kayato
25-12-16, 09:43
Si mormora che hanno le prove di brogli, in verità aveva vinto Fassina, quindi è un gomblotto dei poteri forti. :sisi:

Ghost
25-12-16, 10:14
per ora la raggi un successone proprio :sisi:
Per ora è di gran lunga il peggior sindaco che questa città abbia mai avuto. E ogni giorno che passa la situazione peggiora

Zhuge
25-12-16, 10:37
Per ora è di gran lunga il peggior sindaco che questa città abbia mai avuto. E ogni giorno che passa la situazione peggiora

con la suqdra di Alemanno riesce a fare peggio di Alemanno

e se a gennaio nevicasse? :fag:

Moloch
25-12-16, 10:41
Per ora è di gran lunga il peggior sindaco che questa città abbia mai avuto. E ogni giorno che passa la situazione peggiora

quod non fecerunt alemanni, fecerunt raggi

Necronomicon
25-12-16, 10:41
Ha pianto a messa?

Lux !
25-12-16, 13:29
con la suqdra di Alemanno riesce a fare peggio di Alemanno

e se a gennaio nevicasse? :fag:

Sarebbe neve chimica provocata apposta con le scie chimiche :fag:

Lux !
25-12-16, 13:40
doppio :look:

Zhuge
25-12-16, 21:36
Sarebbe neve chimica provocata apposta con le scie chimiche :fag:

neve puttana acida l'hai fatto per la grana acida :snob:

Yuki
25-12-16, 22:37
Per mettere una pezza al mancato concertone, il comune mette a disposizione 3 palchi. Ma come fa uno a organizzare qualcosa in 4 giorni? :/
http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/12/24/news/roma_il_comune_cerca_artisti_per_capodanno-154790954/

Lewyn
26-12-16, 00:55
Si specifica che, durante le esibizioni, non potranno essere veicolati messaggi pubblicitari o politici, né potranno essere svolte attività di commercializzazione di prodotti di consumo". La partecipazione è gratuita, ogni onere della performance sarà a carico del partecipante, durante le performance non sarà possibile raccogliere offerte.

Mi sembra giusto che chi propone di pagare la gente per non lavorare proponga anche di farla pagare per lavorare. :asd:

Lo Zio
26-12-16, 01:02
sento già il tremore dei pernacchioni in arrivo :asd:

battlerossi
26-12-16, 11:00
Incapaci

Cialtroni

Pericolosi

Kemper Boyd
26-12-16, 11:44
Si specifica che, durante le esibizioni, non potranno essere veicolati messaggi pubblicitari o politici, né potranno essere svolte attività di commercializzazione di prodotti di consumo". La partecipazione è gratuita, ogni onere della performance sarà a carico del partecipante, durante le performance non sarà possibile raccogliere offerte.
E allora? Che cosa devo fare?
Vuoi che mi metta una scopa in culo cosi' ti ramazzo la stanza?

pity
26-12-16, 13:55
Mi sembra ormai chiaro ed incontestabile che questa giunta non riesca a gestire neanche l'ordinario. Non ha senso andare avanti.

Necronomicon
26-12-16, 15:06
È normale che non possano pagare, non potrebbero mai rispettare i tempi previsti nemmeno per un affido diretto

Guardian80
28-12-16, 15:42
http://www.nextquotidiano.it/atac-la-restaurazione-virginia-raggi/

hai capito? :facepalm:
http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/12/28/news/roma_torna_middei_il_dirigente_licenziato_da_retti ghieri-154992883/

gmork
28-12-16, 15:52
secondo me grillo vuole le elezioni subito mica per un deficit di democrazia, ma per evitare che la bolla roma gli scoppi in faccia a ridosso dl voto :bua:

caesarx
28-12-16, 15:55
Ma loro non erano quelli diversi?

alberace
28-12-16, 16:06
http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/12/28/news/roma_torna_middei_il_dirigente_licenziato_da_retti ghieri-154992883/
@mrvermont :asd:

MrVermont
28-12-16, 16:23
@mrvermont :asd:
:facepalm:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Ghost
28-12-16, 18:42
http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/12/28/news/roma_il_tar_sospende_l_ordinanza_anti_botti_della_ sindaca-155014119/
Non è tanto che il Tar abbia dato loro torto, quanto questo passaggio:
L’ordinanza, peraltro, non era stata neanche inoltrata alla prefettura prima di essere pubblicate nell’albo pretorio del Campidoglio. Pur trattando di “incolumità pubblica e la sicurezza urbana”, le due pagine siglate da Virginia Raggi il 22 dicembre non sono state mai inviate a Palazzo Valentini. Così la massima carica in materia di gestione dell’ordine pubblico non ha potuto esprimere nessun parere su un atto particolarmente restrittivo.
Questi non hanno la più pallida idea di cosa stiano facendo...

gmork
28-12-16, 19:14
poi, se l'ha deciso a pochi giorni dallo stop e' anche chiaro che chi li vende si ritrova i magazzini pieni di materiale che andra' invenduto. l'incazzatura è automatica.

Lo Zio
28-12-16, 19:45
se blocchi il divieto i botti ritornano a essere vendibili :uhm:

Zhuge
29-12-16, 00:45
poi, se l'ha deciso a pochi giorni dallo stop e' anche chiaro che chi li vende si ritrova i magazzini pieni di materiale che andra' invenduto. l'incazzatura è automatica.

eh ma gli animali

eh ma le città eco friendly

eh ma la dittatura del proletariato

Ghost
29-12-16, 05:59
se blocchi il divieto i botti ritornano a essere vendibili :uhm:
Si, ma sotto capodanno hanno bloccato per una settimana le vendite. Se il blocco risulta illegale, devi rimborsare i cinque giorni pre capodanno dove non hai venduto nulla

caesarx
29-12-16, 10:11
È tutto spettacoloso! (Cit.)
Io li esigo al governo!
:rotfl:

balmung
29-12-16, 14:08
http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/12/28/news/roma_il_tar_sospende_l_ordinanza_anti_botti_della_ sindaca-155014119/
Non è tanto che il Tar abbia dato loro torto, quanto questo passaggio:


comunque dal link
"L'ordinanza varata dalla sindaca prevedeva dal 29 dicembre fino alla mezzanotte"

ormai siamo destinati all'estinzione.

Lux !
29-12-16, 14:35
comunque dal link
"L'ordinanza varata dalla sindaca prevedeva dal 29 dicembre fino alla mezzanotte"

ormai siamo destinati all'estinzione.

Quando c'è da adottare un nuovo termine idiota, i giornalisti accorrono sempre in massa :no:

Arkler
29-12-16, 17:53
Ottimo lavoro a Roma, davvero ottimo.

In pratica è come fare un formattone riparatore alla capitale. Non resterà più nulla :asd:

Sono grato ai romani per essersi sacrificati a nome di tutta la nazione. Non li dimenticheremo. Accise sulla benzina per "l'amministrazione 5S di Roma" in arrivo :snob:

koba44
29-12-16, 18:17
Se il sindaco fosse rumeno si direbbe "sindacu".

MrVermont
29-12-16, 18:30
Ottimo lavoro a Roma, davvero ottimo.

In pratica è come fare un formattone riparatore alla capitale. Non resterà più nulla :asd:

Sono grato ai romani per essersi sacrificati a nome di tutta la nazione. Non li dimenticheremo. Accise sulla benzina per "l'amministrazione 5S di Roma" in arrivo :snob:

Considerando tutti i soldi che ha buttato il resto d'italia per ripianargli i bilanci negli anni...direi che sono ancora in debito :asd:

pity
29-12-16, 18:57
Comunque con il senno di poi bisogna riconoscere che al di là di qualunque possibile risvolto futuro, Raggi ha fatto benissimo a rinunciare alla candidatura olimpica.
Il lavoro sarebbe cominciato già in questo quinquennio e finora la giunta ha raccolto soltanto figuracce anche con la gestione ordinaria.
Grazie Virgì, il tuo è stato un atto umile, hai capito che non sarebbe stato alla tua portata :asd:

Pinhead81
30-12-16, 11:04
Fosse realmente riparatore, il formattone lo apprezzerei. Invece stanno solo creando sconquasso senza un barlume di criterio :asd:

caesarx
30-12-16, 12:15
Il problema è che nel caos vengono fuori i Littlefinger di turno...


...come se non ce ne fossero già abbastanza...
:bua:

Kayato
30-12-16, 12:26
Ho sentito di casini e flop pure per i mercatini di natale.

pity
30-12-16, 14:53
http://www.davidpuente.it/blog/2016/12/29/il-complotto-del-tar-che-interviene-sospendere-lordinanza-contro-botti-di-capodanno-roma/

MrWashington
30-12-16, 15:01
Roma meriterebbe una pulizia totale non solo nel municipio ma di qualunque cosa collegata. andrebbe spopolata e ripopolata man mano :bua:

Ghost
30-12-16, 15:06
http://www.davidpuente.it/blog/2016/12/29/il-complotto-del-tar-che-interviene-sospendere-lordinanza-contro-botti-di-capodanno-roma/

Ma questo era chiaro. Solo i grillini sono convinti che tutti ce l'abbiano con la Raggi, il 99% di tutti i pasticci sono liti interne del movimento. Metà della giunta si è dimessa o è stata indagata.
E sono stati loro a mandar via Rettighieri mettendoci Fantasia, che subito si è messo a 90 con i sindacati

pity
30-12-16, 15:10
Ma questo era chiaro. Solo i grillini sono convinti che tutti ce l'abbiano con la Raggi, il 99% di tutti i pasticci sono liti interne del movimento. Metà della giunta si è dimessa o è stata indagata.
E sono stati loro a mandar via Rettighieri mettendoci Fantasia, che subito si è messo a 90 con i sindacati
Beh non è chiaro a tutti, qui dentro ogni tanto si leggono ancora post che sospettano della magistratura, etc.

abaper
31-12-16, 10:52
Ma questo era chiaro. Solo i grillini sono convinti che tutti ce l'abbiano con la Raggi, il 99% di tutti i pasticci sono liti interne del movimento. Metà della giunta si è dimessa o è stata indagata.
E sono stati loro a mandar via Rettighieri mettendoci Fantasia, che subito si è messo a 90 con i sindacati
Noo, ha semplicemente pagato i debiti.
O pensavi che l'appoggio dato alla raggi fosse gratuito?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Necronomicon
31-12-16, 11:00
La lobby dei petardi

pity
02-01-17, 14:57
Siccome non c'è mai fine al peggio, ecco la novità del giorno.
http://www.repubblica.it/politica/2017/01/02/news/m5s_grillo_blog_codice_eletti_coinvolti_in_vicende _giudiziarie-155268765/?ref=HREA-1
http://www.giornalettismo.com/archives/2196018/codice-comportamento-m5s-vicende-giudiziarie/
http://www.lastampa.it/2017/01/02/italia/politica/ms-nel-nuovo-codice-svolta-sullavviso-di-garanzia-sanzioni-non-automatiche-MKNyLxJSuJ893WHZTCjJ1J/pagina.html

Qui (http://www.beppegrillo.it/2017/01/codice_di_comportamento_m5s.html) il testo integrale, per chi vuole regalare un clic al Sacro Blog. Molto interessante il punto 4:

4. PRESUNZIONE DI GRAVITÀ
Il Garante del MoVimento 5 Stelle, il Collegio dei Probiviri o il Comitato d'Appello, in virtù e nell’ambito delle funzioni attribuite dal Regolamento del MoVimento 5 Stelle, valutano la gravità dei comportamenti tenuti dai portavoce, a prescindere dall’esistenza di un procedimento penale.
E’ considerata grave ed incompatibile con il mantenimento di una carica elettiva quale portavoce del MoVimento 5 Stelle la condanna, anche solo in primo grado, per qualsiasi reato commesso con dolo, eccettuate le ipotesi indicate all’ultimo comma. A tal fine, sono equiparate alla sentenza di condanna la sentenza di patteggiamento, il decreto penale di condanna divenuto irrevocabile e l’estinzione del reato per prescrizione intervenuta dopo il rinvio a giudizio. E’ invece rimessa all’apprezzamento discrezionale del Garante, del Collegio dei Probiviri con possibile ricorso del sanzionato al Comitato d’appello la valutazione di gravità ai fini disciplinari di pronunzie di dichiarazione di estinzione del reato per esito positivo della messa alla prova, di sentenze di proscioglimento per speciale tenuità del fatto, di dichiarazione di estinzione del reato per prescrizione.
La ricezione, da parte del portavoce, di “informazioni di garanzia” o di un “avviso di conclusione delle indagini” non comporta alcuna automatica valutazione di gravità dei comportamenti potenzialmente tenuti dal portavoce stesso, sempre salvo quanto previsto al punto 5.
E’ sempre rimessa alla discrezionalità del Garante e del Collegio dei Probiviri o del Comitato d’appello (e non comporta alcuna automatica presunzione in tal senso) la valutazione della gravità di fatti che configurano i c.d. reati d’opinione ipotesi di reato concernenti l'espressione del proprio pensiero e delle proprie opinioni, ovvero di fatti commessi pubblicamente per motivi di particolare valore politico, morale o sociale.

Nel frattempo Annalisa Taverna, attivista e sorella della mitica Paola, la tocca pianissimo parlando di Raggi:
http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/01/02/news/roma_sorella_taverna_contro_raggi-155280640/
http://www.giornalettismo.com/archives/2196024/annalisa-taverna-contro-virginia-raggi/
https://www.facebook.com/125770601543/photos/a.468096636543.261532.125770601543/10154774258051544/?type=3

gmork
02-01-17, 16:14
in before: la raggi è una infiltrata del pd :smugranking:

alberace
02-01-17, 17:30
in before: la raggi è una infiltrata del pd :smugranking:è l'ultima carta che gli resta.
io me la giocherei (anche se sappiamo tutti che ha infilato gente di alemanno).

battlerossi
02-01-17, 18:15
Siccome non c'è mai fine al peggio, ecco la novità del giorno.
http://www.repubblica.it/politica/2017/01/02/news/m5s_grillo_blog_codice_eletti_coinvolti_in_vicende _giudiziarie-155268765/?ref=HREA-1
http://www.giornalettismo.com/archives/2196018/codice-comportamento-m5s-vicende-giudiziarie/
http://www.lastampa.it/2017/01/02/italia/politica/ms-nel-nuovo-codice-svolta-sullavviso-di-garanzia-sanzioni-non-automatiche-MKNyLxJSuJ893WHZTCjJ1J/pagina.html

Qui (http://www.beppegrillo.it/2017/01/codice_di_comportamento_m5s.html) il testo integrale, per chi vuole regalare un clic al Sacro Blog. Molto interessante il punto 4:


Nel frattempo Annalisa Taverna, attivista e sorella della mitica Paola, la tocca pianissimo parlando di Raggi:
http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/01/02/news/roma_sorella_taverna_contro_raggi-155280640/
http://www.giornalettismo.com/archives/2196024/annalisa-taverna-contro-virginia-raggi/
https://www.facebook.com/125770601543/photos/a.468096636543.261532.125770601543/10154774258051544/?type=3

Una famiglia sobria e pacata :snob:

La parte di appenderla per le recchie è da :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Yuki
03-01-17, 00:25
No, ma questa? :asd:
http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/01/02/news/roma_campagna_musei_plagio_facebook-155291538/

abaper
03-01-17, 09:39
Intanto a Torino la Appendino assume giovani mediatori culturali pagandoli coi voucher.
Chissà che ne pensa peppe

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Angels
03-01-17, 10:16
Intanto a Torino la Appendino assume giovani mediatori culturali pagandoli coi voucher.
Chissà che ne pensa peppe

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Fantastico

Zhuge
03-01-17, 11:45
Intanto a Torino la Appendino assume giovani mediatori culturali pagandoli coi voucher.
Chissà che ne pensa peppe

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

:rotfl:

Kayato
03-01-17, 18:44
Intanto a Torino la Appendino assume giovani mediatori culturali pagandoli coi voucher.
Chissà che ne pensa peppe

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
È occupato a difendere il suo impero di stronz....bufale! Se davvero non prenderà più soldi dai siti per me lascia il movimento o lo fa diventare un partito vero per prendere i soldi

from mobile

Yuki
04-01-17, 12:50
Tirano il bilancio sul capodanno di Roma
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/03/roma-vicesindaco-bergamo-il-capodanno-successo-che-riporta-fiducia/3293778/
Ora, al circo Massimo non so come era, ma a capodanno per strada c'era NESSUNO. Anche in centro a piazza di Spagna e simili c'erano 4 gatti,botti neanche a parlarne.
Una grande festa per una grande vittoria, si si :facepalm:

alberace
04-01-17, 12:52
il fatto che non gli abbiano dato spazio mediatico sarebbe parte di un complotto, ovviamente :asd:

Ghost
08-01-17, 11:23
Se la notte del capodanno prevede metro chiuse, sedici linee bus, ma solo fino alle 2.00 e nessun volto noto, non ci si può stupire che abbiano partecipato solo una manciata di persone.
Il tutto, ricordiamolo, anche per merito dell'allontanamento di Rettighieri dall'ATAC in favore di Fantasia, il quale appena arrivato si è messo a 90 con i sindacati riguardo gli orari festivi (e non solo...)

Lord Derfel Cadarn
08-01-17, 12:36
ma poi che cazzo ci sia tanto da festeggiare in giro per sto paese del cazzo... declino&decadenza?
saltare in aria o essere falciati da un tir per solidarietà coi pampinihtialleppoh?
l'accoglienza ad oltranza di cani e porci per far contenti il trio monnezza badoglio-merdkel-banbama?
masticazzi.

ecco ritengo assolutamente offensivo, come evidenziato nel commento precedente, piazzare il bonobo che s'è messo subito a 90 coi sindacati per lasciare le ore lavorative annuali che fanno ridere non solo rispetto a quello dei lavoratori milanesi ma pure rispetto a quello dei napoletani.

Kayato
08-01-17, 13:03
Giusto ammazziamoci subito

from mobile

Yuki
08-01-17, 16:00
ma poi che cazzo ci sia tanto da festeggiare in giro per sto paese del cazzo... declino&decadenza?
saltare in aria o essere falciati da un tir per solidarietà coi pampinihtialleppoh?
l'accoglienza ad oltranza di cani e porci per far contenti il trio monnezza badoglio-merdkel-banbama?
masticazzi.

ecco ritengo assolutamente offensivo, come evidenziato nel commento precedente, piazzare il bonobo che s'è messo subito a 90 coi sindacati per lasciare le ore lavorative annuali che fanno ridere non solo rispetto a quello dei lavoratori milanesi ma pure rispetto a quello dei napoletani.
E indovina chi ce lo ha messo?
Protip: non sono i poteri forti

Lord Derfel Cadarn
08-01-17, 16:09
e ,Einstein, indovina perché ho esordito con "ecco ritengo assolutamente offensivo"?

Yuki
08-01-17, 16:39
Si evviva, ma mi spieghi che senso ha il tuo post. Che siccome succedono disgrazie nel mondo allora dovremmo stare in lutto perenne?
Tornando in tema raggi, è partito un vecchio cavallo di battaglia dei sindaci in difficoltà :asd:
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2017/01/08/raggi-abbiamo-eredito-citta-devastata_d23b5bcd-fc0a-417e-947c-24ec5a599fc2.html

Lo Zio
08-01-17, 16:45
eh ma gli altri :asd:

gmork
08-01-17, 17:07
"...abbiamo eredito..."

Kayato
08-01-17, 17:14
Sopratutto bisogna preoccuparsi solo degli attentati di matrice islamica, perché le bombe messe da italiani per uccidere italiani vanno bene, fanno girare l'economia. :sisi:

gmork
08-01-17, 17:15
ah, ma parli della mafia.

Lord Derfel Cadarn
08-01-17, 17:35
o forse dei scentrih sssohsciali che piazzano bombette davanti le librerie fassiste nella democratica firenze a capodanno. :fag:

Kayato
08-01-17, 17:40
....mafia, stragi nere, stragi rosse, anarchici o semplice gente annoiata:

http://www.lastampa.it/2013/06/18/italia/cronache/brindisi-bomba-davanti-a-scuola-oggi-la-sentenza-per-vantaggiato-p7gEoHEvraQYkkRWdMfeON/pagina.html

ovviamente per voi tutta brava gente da difendere :sisi: amici vostri

alberace
08-01-17, 17:43
:uhm:

Lord Derfel Cadarn
08-01-17, 17:49
perché aggiungere merda alla merda? sei un coprofilo? :fag:

anton47
08-01-17, 20:52
Sopratutto bisogna preoccuparsi solo degli attentati di matrice islamica, perché le bombe messe da italiani per uccidere italiani vanno bene, fanno girare l'economia. :sisi:cioè, a te non bastavano?

gmork
09-01-17, 15:57
Flop del piano Raggi "scuole calde", aule sottozero al rientro
In alcuni istituti slittano le riaperture, è polemica (http://www.supereva.it/flop-del-piano-raggi-scuole-calde-aule-sottozero-al-rientro-29235?ref=libero)

Zhuge
09-01-17, 16:30
in ocsa consisteva il piano, nel mantenere alto il volume di scoregge dei bidelli per mantenere alta la temperatura?

Lo Zio
09-01-17, 16:33
in ocsa consisteva il piano, nel mantenere alto il volume di scoregge dei bidelli per mantenere alta la temperatura?

fondamentale è stata la mancanza di bovini , di asini ne sono piene le aule :asd: