Visualizza Versione Completa : Nuovo trailer di Warcraft
Nightgaunt
20-04-16, 12:02
Non linko dal tubo perché ce ne sono millemila e mi scoccio di cercarlo:
http://www.cinemablend.com/new/Warcraft-Trailer-Ramps-Up-Battle-Action-Delivers-Eye-Popping-Effects-125817.html
Ovviamente non l'ho guardato, per col cazzo che guardo il trailer di un film che aspetto da quando ero bocia.
Inutile dire che la storia la conosco benissimo, ma non voglio spoilerarmi il feel, le scene e l'atmosfera.
Quindi chiedo a voi, che odiate il cinema a tal punto che ormai vi guardate anche i teaser del trailer del teaser: com'è?
Sono interessato alle vostre percezioni.
In particolare la musica...ho letto delle lamentele, nonostante sia fatta da quell'indiano che è abbastanza bravino.
c'e uno che filma la moglie che si fa fottere da un negro, lei gode come non mai, lui sembra avere una reazione d'orgoglio e poi c'è un finale che...non ti spoilero :nono:
la musica è bella, è una cover di alanis morissette tipo
Necronomicon
20-04-16, 13:23
Ci sono orchi, tanti. C'è un mago maschio che lancia luce blu, c'è una Orca femmina che sembra avere un intrallazzo col soldato umano protagonista, ci sono palazzi che emettono colonne di luce
Necronomicon
20-04-16, 13:24
Specifico che mentre gli orchi maschi sono evidentemente in CG la Orca femmina è evidentemente una tipa vera col trucco verde
in ritardo di 10 anni. aspetto il br direttamente se prende un voto sopra 90
ma ci sono i troll,i goblin,i nani sul girocottero?
:uhm:
non so cosa aspettarmi, ma vidi un trailer al cinema e devo dire che non era male. Fra l'altro lo vidi in 3d all'imax durante per la seconda visione di SW. Prima volta che ho detto, cazzo sto 3d spacca :sisi:
PistoneViaggiatore
21-04-16, 02:19
La musica si lamentano perchè è dubsteppara, ma secondo me non è quella del film, è del trailer. Sai, è un videogioco quindi siamo tutti con cuffioni connessi alla rete e...aspetta un momento! :pippotto:
Cmq sia a me l'unica cosa che non mi convince molto sono gli occhi ultraumani harripotteriani dell'orcone buono...non so, il trailer emana grosse coattate visive, mi ha fatto venire l'angolina in bocca, ma emana anche una potenziale dose di merderia...
Quindi si, sono hypato, ma un giusto.
Sarà un film per bambini alla disney, con tante cose belle e poca violenza :sisi: speravo in un film maturo, non in un simil cartone animato di natale.. Spero che facciano un film su starcraft.. E che sia un simil alien 2 come atmosfera.. Spero.. Ma tanto ormai la blizzard è diventata casualona con il target dei ragazzini..
PistoneViaggiatore
21-04-16, 10:46
Sarà un film per bambini alla disney, con tante cose belle e poca violenza :sisi: speravo in un film maturo, non in un simil cartone animato di natale.. Spero che facciano un film su starcraft.. E che sia un simil alien 2 come atmosfera.. Spero.. Ma tanto ormai la blizzard è diventata casualona con il target dei ragazzini..
Bicio almeno sai che questo devi andarlo a vedere al cinema sicuro.
Cmq sia ha ragione bicio. Sarà una roba molto morbida secondo me.
the devil's reject
21-04-16, 12:17
però non è un po' fastidioso che tu segui sta roba da 100 anni e vorresti che piacesse a tutti, ma come in un desiderio interpretato da un genio un po' stronzo adesso tides of darkness sarà associato a questa roba che non c'entra quasi niente. Vabbé sono un vecchio.
Mr.Cilindro
21-04-16, 12:17
l'ultimo trailer che non so se è quello linkato da te, promette un bel film.
senza sangue, però
PistoneViaggiatore
21-04-16, 12:38
L'angolina in bocca
Era voluto
Ho voluto scrivere un post che per un attimo incrinasse la vostra percezione della realtà e vi portasse in luoghi non conosciuti
Nightgaunt
21-04-16, 12:39
però non è un po' fastidioso che tu segui sta roba da 100 anni e vorresti che piacesse a tutti, ma come in un desiderio interpretato da un genio un po' stronzo adesso tides of darkness sarà associato a questa roba che non c'entra quasi niente. Vabbé sono un vecchio.
Figurati, una delle ragioni per cui lo vedrò al cinema è che spero abbia abbastanza successo da assicurarne il seguito, che non può non essere Tides of Darkness.
E' stato il gioco che:
-Mi ha introdotto al fantasy
-Mi ha introdotto agli RTS
-Primo gioco con un plot che mi abbia coinvolto
-Primo gioco di cui ho ascoltato la colonna sonora separatamente
-Primo gioco con doppiaggio veramente professionale
Era voluto
Cero. E io ho notato la prodezza
PistoneViaggiatore
21-04-16, 16:26
Cero. E io ho notato la prodezza
Allora ti mando un bacio accademico teatrale