PDA

Visualizza Versione Completa : Ho diminuito il pane...



Orologio
19-05-21, 09:24
...alla sera.
In preparazione al TOR volevo iniziare a mangiare più sano alla sera (che sbagliando resta il mio pasto principale...ma i ritmi di vita me lo impongono...).

Nel senso che ORA alla sera mangio primo e secondo con contorno e solo un panino piccolo.
A volte qualche affettato e formaggio.
Il caffè accompagnato sempre da un dolcetto.

- meno 5 kg in due mesi.


A chi cicciabomba e a chi gli tocca mangiare...e faccio pure due colazioni alla mattina, quella a casa e quella al bar con la collega.
Ma il pranzo è sempre leggero e al volo per dovere di completezza.

...e i quaranta sono abbondantemente passati.

Glasco
19-05-21, 09:28
spero michetta vuota


io ringrazio gli dei per il mio metabolismo da homo superior, non me ne frega un casso di diete e regimi alimentari e faccio praticamente niente di attività fisica

Zhuge
19-05-21, 09:28
Metabolismo canaglio.

xamrap
19-05-21, 09:59
Io sto iniziando a corrichiare un paio di volte alla settimana, e cerco di ridurre i carboidrati, per ora nessun miglioramento, maledetto metabolismo lento da quarantenne.
Che poi dovrei perdere solo 7/10 kg, per levare la panza da impiegato, ma la vedo durissima.
Spero di farcela in un paio di mesi


Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Lolliker
19-05-21, 12:49
Ti inseguirò e ti ucciderò come un pane! cit.

Damon
19-05-21, 12:52
Avevo letto "Ho diminuito il pene" :asd:

Lo Zio
19-05-21, 12:53
orolò, avrai il metabolismo basale alle stelle :asd:

Necronomicon
19-05-21, 12:53
Pur pesando 100 chili non ho la panza da vecchio, ma nemmeno la muscolatura che mi servirebbe per dire di essere in forma.
Recenti problemi all'intestino mi hanno costretto a ridurre vegetali e frutta e sto davvero dando di matto, non so più che mangiare.

Avrei bisogno di perdere 20KG secondo me, o sostituirli con muscoli :sisi:
Correre per strada non se ne parla, palestre son state chiuse... Ho provato a fare attività in autonomia ma son finito ad avere dolori alla schiena (avrò fatto male gli esercizi) e son stato bloccato dal fare attività per 3 settimane. Se ogni 2 settimane di attività resto bloccato per 3, diventa dura.

Che suggerireste? Comprare un tapis roulant?

Lo Zio
19-05-21, 12:54
Recenti problemi all'intestino mi hanno costretto a ridurre vegetali e frutta e sto davvero dando di matto, non so più che mangiare.

kebab

Glasco
19-05-21, 13:08
Che suggerireste? Comprare un tapis roulant?

piuttosto questa e due manubri regolabili dai 2 ai 10 kg, ci fai addominali, busto e braccia

https://www.convenienza.com/wp-content/uploads/2017/06/Panca-per-allenamento-ScSPORTS-1150015-e1498664125499.jpg

skip legs day :smug:

- - - Aggiornato - - -

e intanto puoi guardare netflix

Biocane
19-05-21, 13:12
Che suggerireste? Comprare un tapis roulant?

quello che ti ha detto Glasco e poi piu' che il tapis roulant, io andrei o di bicicletta (o cyclette, lo so è una merda pero' pesi 100 kg cazzo) oppure passeggiare velocemente per un'ora al giorno. Sarebbe meglio 2 ore ma son tante. Se hai male alla schiena la corsa non è molto indicata.
Tra un po' riaprono le piscine, quello è il meglio, a patto di avere la voglia

ma 100 kg per quanto di altezza?

Necronomicon
19-05-21, 13:18
1,90

kyashan
19-05-21, 13:43
Recenti problemi all'intestino mi hanno costretto a ridurre vegetali e frutta e sto davvero dando di matto, non so più che mangiare.

hai provato al Mac?

Reeko
19-05-21, 13:44
Orologio, dobbiamo parlare un attimo a quattr'occhio che ho una mezza idea di prepararmi per la maratona di New York del 2022 :sisi:

DigitalPayne
19-05-21, 15:14
Avevo letto "Ho diminuito il pene" :asd:
Pure io. :fag:

Angels
19-05-21, 15:25
C'è il topic con quel titolo

Kraven VanHelsing
19-05-21, 15:46
Pur pesando 100 chili non ho la panza da vecchio, ma nemmeno la muscolatura che mi servirebbe per dire di essere in forma.
Recenti problemi all'intestino mi hanno costretto a ridurre vegetali e frutta e sto davvero dando di matto, non so più che mangiare.

Avrei bisogno di perdere 20KG secondo me, o sostituirli con muscoli :sisi:
Correre per strada non se ne parla, palestre son state chiuse... Ho provato a fare attività in autonomia ma son finito ad avere dolori alla schiena (avrò fatto male gli esercizi) e son stato bloccato dal fare attività per 3 settimane. Se ogni 2 settimane di attività resto bloccato per 3, diventa dura.

Che suggerireste? Comprare un tapis roulant?

Cyclette o walkingpad/threadmill sono perfetti: fai attività leggera (magari un po' al mattino e un po' al pomeriggio) davanti alla tv.
Nemmanco te ne accorgi :smugplauso:

NoNickName
19-05-21, 15:51
La dottoressa mi ha detto "O perdi 50 kg o ti operi" :moan:

Kraven VanHelsing
19-05-21, 15:53
La dottoressa mi ha detto "O perdi 50 kg o ti operi" :moan:

Chirurgia bariatrica? Dottor Nowzaradan? :look:

Lo Zio
19-05-21, 15:55
La dottoressa mi ha detto "O perdi 50 kg o ti operi" :moan:

50 kg da 100? :look:

Lurge
19-05-21, 15:55
orolò ti stai preparando per quelle gare ultra mega distruttive?
:fag:

NoNickName
19-05-21, 15:57
Peso 150 ma sono anche alto 1,85 e grosso di stazza, non sembro assolutamente uno di quei gasteropodi che si vedono in televisione, quelli che mandano giù i medicinali per l'obesità insieme alla cocacola zero, per capirci. Però ho 46 anni e devo stare attento, non posso aspettare che arrivino le patologie

Lo Zio
19-05-21, 16:07
:look:

Given
19-05-21, 16:10
Peso 150 ma sono anche alto 1,85 e grosso di stazza, non sembro assolutamente uno di quei gasteropodi che si vedono in televisione, quelli che mandano giù i medicinali per l'obesità insieme alla cocacola zero, per capirci. Però ho 46 anni e devo stare attento, non posso aspettare che arrivino le patologie
Fai tu pesi il doppio di me :asd: o sei mr olimpia o ne devi perdere pure 70 di chili...

Baddo
19-05-21, 16:35
...alla sera.
In preparazione al TOR volevo iniziare a mangiare più sano alla sera (che sbagliando resta il mio pasto principale...ma i ritmi di vita me lo impongono...).

Nel senso che ORA alla sera mangio primo e secondo con contorno e solo un panino piccolo.
A volte qualche affettato e formaggio.
Il caffè accompagnato sempre da un dolcetto.

- meno 5 kg in due mesi.


A chi cicciabomba e a chi gli tocca mangiare...e faccio pure due colazioni alla mattina, quella a casa e quella al bar con la collega.
Ma il pranzo è sempre leggero e al volo per dovere di completezza.

...e i quaranta sono abbondantemente passati.Che dio ti illumini

Baddo
19-05-21, 16:37
Peso 150 ma sono anche alto 1,85 e grosso di stazza, non sembro assolutamente uno di quei gasteropodi che si vedono in televisione, quelli che mandano giù i medicinali per l'obesità insieme alla cocacola zero, per capirci. Però ho 46 anni e devo stare attento, non posso aspettare che arrivino le patologieOrto mio io sono 192 e peso 108 e mi sento un cetaceo

Lo Zio
19-05-21, 16:38
calma, qua il Grassone Spiaggiato (TM) sul divano rimango io :tsk:

Milton
19-05-21, 18:16
Pur pesando 100 chili non ho la panza da vecchio, ma nemmeno la muscolatura che mi servirebbe per dire di essere in forma.
Recenti problemi all'intestino mi hanno costretto a ridurre vegetali e frutta e sto davvero dando di matto, non so più che mangiare.

Avrei bisogno di perdere 20KG secondo me, o sostituirli con muscoli :sisi:
Correre per strada non se ne parla, palestre son state chiuse... Ho provato a fare attività in autonomia ma son finito ad avere dolori alla schiena (avrò fatto male gli esercizi) e son stato bloccato dal fare attività per 3 settimane. Se ogni 2 settimane di attività resto bloccato per 3, diventa dura.

Che suggerireste? Comprare un tapis roulant?

Ring Fit 1 - Necro 0

:asd:

Necronomicon
19-05-21, 18:35
Tu schermi ma mi ha spezzato lui. Un cazzo di esercizio da terra che non riuscivo a fare. Ci ho provato troppo e alla fine il giorno dopo ero piegato in due :asd:

Lo Zio
19-05-21, 18:42
qual malefizio è mai il ring fit? :look:

Zeta81
19-05-21, 18:49
Peso 150 ma sono anche alto 1,85 e grosso di stazza, non sembro assolutamente uno di quei gasteropodi che si vedono in televisione, quelli che mandano giù i medicinali per l'obesità insieme alla cocacola zero, per capirci. Però ho 46 anni e devo stare attento, non posso aspettare che arrivino le patologie
Non sembri ma sei clinicamente obeso.
150kg per 1,85 sono troppi.

- - - Aggiornato - - -


Orto mio io sono 192 e peso 108 e mi sento un cetaceo
Ma infatti è un ciccione

xamrap
19-05-21, 19:11
Anche stasera i miei patetici 5 km di corsetta con qualche accenno di ripetute.
Ho le fibbie doloranti, come se si dovessero rompere :look: non si rompono vero?

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Zhuge
19-05-21, 19:18
Necro i polipi cominciano a farsi sentire? :asd:

Napoleoga
19-05-21, 19:18
Stasera broccoli

Kraven VanHelsing
19-05-21, 19:55
Anche stasera i miei patetici 5 km di corsetta con qualche accenno di ripetute.
Ho le fibbie doloranti, come se si dovessero rompere :look: non si rompono vero?

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

le... fibbie? :look:

xamrap
19-05-21, 20:12
le... fibbie? :look:Tibbie. Colpa del correttore

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Lurge
19-05-21, 20:40
Peso 150 ma sono anche alto 1,85 e grosso di stazza, non sembro assolutamente uno di quei gasteropodi che si vedono in televisione, quelli che mandano giù i medicinali per l'obesità insieme alla cocacola zero, per capirci. Però ho 46 anni e devo stare attento, non posso aspettare che arrivino le patologie

lunghe passeggiate e trovati una per fare ginnastica da letto...
e vedi come perdi peso...
:snob:

Glasco
19-05-21, 20:46
Tibbie. Colpa del correttore

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
no, colpa tua :asd:

tibia, tibie
con una b

pietreppaolo
19-05-21, 23:17
A ragà, io sono basso 1,70 cm pesavo 71 kg di acciaio.
Mi ha mollato la ragazza e ora peso 61 kg (in 4 anni).

Badduuuuoooh: datti una regolata, o avrai un nano che ti sprona a fare 100 kg di panca. Sono sincero, guarda che porto la day a frustarti.

Poi la Day me la coccolo io però :fag:

Baddo, devi essere minimo 89, per il 2022.

Necronomicon
20-05-21, 00:16
Necro i polipi cominciano a farsi sentire? :asd:
È ancora da stabilire che abbia, intanto ho un'ecografia in arrivo poi qualcuno esplorerà il mio buco di culo. Comunque a leggere i pesi in questo topic non sono poi messo male :asd:

Reeko
20-05-21, 06:40
180 cm e oscillo tra i 78 e gli 80. Ero 100kg.
Corsa tre volte a settimana per poco più di 5km per volta. Moderato il mangiare escludendo completamente pane e formaggi

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Glasco
20-05-21, 08:10
https://www.ilgiornale.it/news/mondo/donna-sovrappeso-uccide-marito-soffocandolo-proprie-natiche-1947770.html

IL GRASSO UCCIDE

xamrap
20-05-21, 08:30
no, colpa tua :asd:

tibia, tibie
con una bSenti, voglio scrivere con le dopie a casso, mi discriminni? Rasista!

Che figura di merda da analfabeta :chebotta:

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Lo Zio
20-05-21, 08:32
https://www.ilgiornale.it/news/mondo/donna-sovrappeso-uccide-marito-soffocandolo-proprie-natiche-1947770.html

IL GRASSO UCCIDE

death by snu snu ?

Glasco
20-05-21, 08:41
no, la sbudria era cionca e incacchiata col marito

ma poi c'è scritto, casso ripsondo a fare

Lo Zio
20-05-21, 08:43
:caffe:

Zhuge
20-05-21, 08:57
È ancora da stabilire che abbia, intanto ho un'ecografia in arrivo poi qualcuno esplorerà il mio buco di culo. Comunque a leggere i pesi in questo topic non sono poi messo male :asd:

Dopo la trentina viene giù tutto, me ne rendo conto anche io :bua: