PDA

Visualizza Versione Completa : ****** centrale invasa dai gasteropodi policromi

Skywolf
20-04-16, 12:07
Sembra un trip di quelli forti e invece è vero.

La stazione ferroviaria di Napoli Centrale è invasa da statue (di plastica - si chiameranno ancora statue?) di chiocciole.

Una, grande, di colore viola, è subito fuori. E' comoda: devi dare il riferimento al collega che ti viene a prendere? "Sono vicino alla chiocciola viola". Non può sbagliare. Peccato solo sia anche zona di tassì, ogni due per tre qualcuno ti chiede se vuoi salire. Ma fatte li cazzi tua ma chi t'ha cercato, pensi. No, grazie, dici.

Ma poi ce ne sono tante, non le ho contate, non son stato a vedere quanti erano i colori, le più [piccole] si arrampicano sui pali d'acciaio della galleria commerciale, le altre, le mastodontiche regine, sono a terra, qua e là.

E vabbuò, è proprio il caso di dire.

Ma la domanda resta: perché

Perché a Uèuèlandia (scrivo così perché pare che ****** non si possa scrivere, non so perché) se sò 'nventati stà robba?

Bimbo Ptaah, backlecoso, and moar terrons, voi che mi dite?

Mdk
20-04-16, 12:08
La lumaca viola è un po ovunque, a Riccione ne ho viste un paio in alcune aiuole già da anni, ma sicuro in qualche altra città ne ho viste altre

Skywolf
20-04-16, 12:10
http://www.napolinews24.net/wp-content/uploads/2015/11/lumache-di-Cracking-Art-immagine-in-evidenza.jpg

- - - Aggiornato - - -

La lumaca viola è un po ovunque, a Riccione ne ho viste un paio in alcune aiuole già da anni, ma sicuro in qualche altra città ne ho viste altre

che ci sia dietro un DISEGNO?!

Ciome
20-04-16, 12:11
non riesco a riconoscere il termine ****** ma comunque abbiamo un pò troppe censure del cazzo...

Skywolf
20-04-16, 12:12
non riesco a riconoscere il termine ****** ma comunque abbiamo un pò troppe censure del cazzo...
E apposta ho coniato il termine Uèuèlandia, che dovrebbe esserti di non poco aiuto sempre che, si capisce, tu abbia un intuito superiore a quello di un gasteropode di plastica.

Ciome
20-04-16, 12:24
E apposta ho coniato il termine Uèuèlandia, che dovrebbe esserti di non poco aiuto sempre che, si capisce, tu abbia un intuito superiore a quello di un gasteropode di plastica.

su di me posso solo dirti che guardo sempre i tg ma che il 90% delle notizie finisce nel cestino mentale. non mi interesso di programmi televisivi, personaggi di politica o spettacolo e altre amenità simili. Se è qualcosa che è già stato discusso qui da quando abbiamo aperto il nuovo foro, evidentemente m'è sfuggito, in ogni caso fammi il favore di dirmi semplicemente cos'è.

in una maniera che non venga un ammasso di asterischi

Skywolf
20-04-16, 12:28
No.
Non posso.
Il forum non me lo consente.
Posso solo dirti che si tratta della città capoluogo di Iammabbellguagliòlandia.

alastor
20-04-16, 12:29
hanno girato mezza italia quelle cose
non so chi sia l'artista, le ho viste in almeno tre città differenti in anni differenti

Skywolf
20-04-16, 12:30
hanno girato mezza italia quelle cose
non so chi sia l'artista, le ho viste in almeno tre città differenti in anni differenti

chissà i gozzilioni di euro, chissà il bando pubblico vinto da chissà quale artista semisconosciuto ai più :fag:

Ciome
20-04-16, 12:32
quella parola ha 6 asterischi e mi dici che è un capoluogo ma non può essere napoli, dato che hai già scritto quella parola ed è uscita in chiaro senza problemi...

capisci anche te che se su due parole che scrivi identiche te ne censura solo una, questo manda in confusione a prescindere.

Pongo
20-04-16, 12:45
quella parola ha 6 asterischi e mi dici che è un capoluogo ma non può essere napoli, dato che hai già scritto quella parola ed è uscita in chiaro senza problemi...

capisci anche te che se su due parole che scrivi identiche te ne censura solo una, questo manda in confusione a prescindere.

Ma non riesci ad andartene su gamesvillage?! Là magari trovi altri minus habens come te :smug:

Glasco
20-04-16, 12:51
ciome, lasciali perdere questi qua.

la parola censurata è v.e.r.o.n.a.
la città del mascio angioino (si legge mas-cio)

Cento Blobfish
20-04-16, 12:59
Ma non era ****** quella con la censura automatica?

Edit: Ops, scusate volevo dire ******

Riedit: ma :facepalm:

Skywolf
20-04-16, 13:03

ERA TUTTO UN PIANO, CAPISCI?! CAPISCI?!?! ORA NON AVRAI PIU' CERTEZZE, MAI, MAI, MAI PIU'!1!1!1 MUHAHAHAHAHA

- - - Aggiornato - - -

Ma non era ****** quella con la censura automatica?

Edit: Ops, scusate volevo dire ******

Riedit: ma :facepalm:

ma nooooo!

era ******.

- - - Aggiornato - - -

Cma, ciome, stavo trollando.

La verità è solo una e cioè:

****** non si può scrivere, ma Napoli centrale il forum la prende, nessuno sa perché

Squall811
20-04-16, 13:25
Boh, sembra tutto molto gaio...

Stefansen
20-04-16, 13:32
Dalla foto la cosa che mi ha colpito di più è l'architettura della stazione. Sembra molto bella, pulita, ordinata, futuristica. Insomma un cazzotto ad un occhio che poco si addice al contesto paesaggistico

von right
20-04-16, 13:39
Ciome, sei il fratello sveglio di Stefansen?

GenghisKhan
20-04-16, 13:40
Dalla foto la cosa che mi ha colpito di più è l'architettura della stazione. Sembra molto bella, pulita, ordinata, futuristica. Insomma un cazzotto ad un occhio che poco si addice al contesto paesaggistico

6/10

Skywolf
20-04-16, 14:02

no ma ci sta bene.

il problema di quella roba lì è che il "tetto" è fatto a... boh... tende? con la grana non proprio fine e in più ci sono spazi aperti qua e là...
insomma se piove piove dentro :asd:

Ciome
20-04-16, 14:35
Ciome, sei il fratello sveglio di Stefansen?

non lo so, chiedi a lui

Rot Teufel
20-04-16, 14:58
han risolto il problema del pranzo in mensa risparmiando sui contribuenti :sisi: