Visualizza Versione Completa : Google e due domande fondamentali
https://youtu.be/L7c4wS7T_T8
Un po' di roba nuova abbastanza allucinante in arrivo da google e le due domande che ne sorgono subito sono:
1-ma lo faranno uno smartwatch loro cheap stile pixel4a con cui posso sentire spotify e fine dei problemi?
2-quanto ci vorrà prima che ci sia la possibilità di avere una conversazione con conseguente online-sex con gli scan 3d ultrarealistici di Jia Lissa e Brandi Braids?
1. strano non l'abbiano annunciato, forse insieme al Pixel 6 più avanti
2. in inglese probabilmente molto poco, in italiano ciaone
Rotfl google
L'unica cosa interessante della roba 3d lì è la tecnologia del pannello. Che tanto non si diffonderà mai. Come sempre Google mostra cose in beta perenne che poi non serviranno a niente nel mondo.
il tizio seduto a 6:52 ha tutte le risposte
Absint stai iniziando ad innervosire Para
Absint stai iniziando ad innervosire Para
Lo so, lo percepisco!
Ma mi piace giocare questo doppio gioco in campo aperto costante, per cui tutti sanno che non c è da fidarsi, ma tutti mi vogliono , mi desiderano ammaliare.
Cmq sia italiano non mi serve e Jia Lissa può parlarmi come vuole, che imparo in fretta
No no, ma io sotto sotto sono contento che Absint lo faccia. Dentro di me lo so che Apple non fa per lui. Pregherei che Google faccia un Pixel e un Watch nativi suoi in modo che anche chi abbraccia l'ecosistema Google possa avere un briciolo della magia Apple. Ho visto il recap della presentazione di Google e a parte dove ha copiato apple (il design di android 12, i discorsi sulla privacy ecc.) non ho visto niente di breakthrough o applicabile alla vita vera a breve, e vedo che più o meno non se la caga nessuno com'è giusto che sia.
Io alla fine penso a Jia Lissa, che si parli di google di apple e amici
3. quando permetteranno di ridimensionare la colonna delle etichette in Gmail?
4. chi è il ritardato che ha pensato il nuovo menu delle risoluzioni in youtube?
https://thumbs.gfycat.com/MiserableSarcasticBobcat-size_restricted.gif
Rotfl google
L'unica cosa interessante della roba 3d lì è la tecnologia del pannello. Che tanto non si diffonderà mai. Come sempre Google mostra cose in beta perenne che poi non serviranno a niente nel mondo.
Sarebbe anche bello la smettessero con la politica di forzare l'uso di chrome per qualsiasi cosa.
https://thumbs.gfycat.com/MiserableSarcasticBobcat-size_restricted.gif
Che donna nnggh
Cmq sia si, spero levino quella merda della risoluzione di youtube perché anche chi è idiota capisce che un numero più grande dà una risoluzione maggiore
Sarebbe anche bello la smettessero con la politica di forzare l'uso di chrome per qualsiasi cosa.
Ma cosa vuoi non hanno altro, niente hardware (a parte il Chromebook rotfl). Ovvio che devono ricorrere ad un browser per farci girare tutte le loro cose. Loro software non ne scrivono e non vogliono farlo, la loro filosofia è tutta server side. E fa schifo.
Ma cosa vuoi non hanno altro, niente hardware (a parte il Chromebook rotfl). Ovvio che devono ricorrere ad un browser per farci girare tutte le loro cose. Loro software non ne scrivono e non vogliono farlo, la loro filosofia è tutta server side. E fa schifo.
Veramente non mi riferivo ai servizi tramite browser ma al fatto di dover usare come browser chrome per forza.
Un pò come quando obbligarono ad avere g+ ed unificarono gli account con youtube.
Veramente non mi riferivo ai servizi tramite browser ma al fatto di dover usare come browser chrome per forza.
Un pò come quando obbligarono ad avere g+ ed unificarono gli account con youtube.
Ma perché Chrome è un browser fuori standard, e lo fanno fuori standard perché gli serve per far girare le loro interfacce mi sa. Da fastidio ma è il loro modo di proteggere i loro interessi come fa Apple.
Ma perché Chrome è un browser fuori standard, e lo fanno fuori standard perché gli serve per far girare le loro interfacce mi sa. Da fastidio ma è il loro modo di proteggere i loro interessi come fa Apple.
> fuori standard
> tipo 80% del mercato
Chrome È lo standard, con le sue notifiche da web che Safari continua a non supportare
scusa para ma ogni volta che ho sentito parlare web developers di cosa é standard e cosa no, piú che chrome il problema era sempre safari :asd:
> fuori standard
> tipo 80% del mercato
Chrome È lo standard, con le sue notifiche da web che Safari continua a non supportare
Chrome vorrebbe essere lo standard. Rotfl le notifiche web, quelle che devo sempre rifiutare (anche su safari) perché chi minchia può volerle? Solo uno che vive in india e legge la posta tramite browser invece che da client dedicato. E non dimentichiamo che Chrome nasce da webkit che ha creato Apple
scusa para ma ogni volta che ho sentito parlare web developers di cosa é standard e cosa no, piú che chrome il problema era sempre safari :asd:
Safari non è fuori standard, è solamente un po' lento a recepire i nuovi standard :spy:
Se non fosse che ho password/segnalibri su chrome/android userei subito un browser differente, soprattutto vedendo quanto chrome faccia letteralmente cagare su piattaforma android, una cosa semplicemente vergognosa.
Guarda, Firefox ha le stesse identiche funzionalità di Chrome ma certe cose o usi Chrome o ti attacchi.
Il primo esempio che mi viene in mente è la gestione degli sfondi in meet, anche nella loro guida indicano che per abilitarle serve una certa tecnologia (che FF ha) E chrome, necessariamente.
E' una cosa ridicola.
Per tacer degli accordi che fanno con altri tipo sap...addirittura la documentazione sap se usi FF non puoi fare copia incolla del codice :facepalm:
In più hanno rilasciato una estensione molto semplice...solo per chrome quando un tipo qualsiasi l'ha replicata per ff :facepalm:
GenghisKhan
21-05-21, 09:57
con le sue notifiche da web
Che sono una delle cose piu' odiose che abbia mai visto in trent'anni di PC
Che sono una delle cose piu' odiose che abbia mai visto in trent'anni di PC
Odiose ed inutili, con quell'invadente popup del cavolo.
Visto che tracciano tutto quelli di google, sarebbe bello farsi grasse risate sulla percentuale irrisoria di utenti che usano una funzione cosi' inutile.
Odiose ed inutili, con quell'invadente popup del cavolo.
Visto che tracciano tutto quelli di google, sarebbe bello farsi grasse risate sulla percentuale irrisoria di utenti che usano una funzione cosi' inutile.
Il popup è inutile che vi incazzate con Chrome/Google, lo fanno i siti perchè altrimenti Chrome di default li blocca tutti silenziosamente, invece col popup in javascript ve lo possono sparare in faccia tutte le volte che vogliono
Però poi quando una fa una PWA che su qualunque cellare a parte gli iFogn gira come se fosse un'app nativa con notifiche e tutto il resto, ecco che Safari fa lo stronzo perchè altrimenti ciaone profitti dall'Apple Store e non ti fa ricevere le notifiche (oltre probabilmente ad un milione di altre limitazioni)
Ehhh ma Apple è buono, mica lo fa per profitto, nooo, Google cattivo
Apple vuole le app native perché l'esperienza di utilizzo è superiore. Chiaro che su Android le app fanno tutte cagare per cui cambia poco.
Apple vuole le app native perché l'esperienza di utilizzo è superiore. Chiaro che su Android le app fanno tutte cagare per cui cambia poco.
0/10, non ti impegni più come un tempo
e cmq grazie Absint perchè mi ha fatto conoscere Jia Lissa
Muito Obrigado
GenghisKhan
28-05-21, 06:23
Ma non quotare i bot, demente :asd:
Ma non quotare i bot, demente :asd:
Ma credi che non lo sappia? :rotfl: ho anche cambiato l’url con un articolo inesistente così qualcuno se lo trova sulla console. Minchia svegliaaaaaaa
GenghisKhan
28-05-21, 13:18
Sta di fatto che il post del BOT è brasato e c'è il tuo quote :asd:
E quindi è il momento giusto per eliminarlo :snob:
https://www.businessinsider.com/unredacted-google-lawsuit-docs-detail-efforts-to-collect-user-location-2021-5