PDA

Visualizza Versione Completa : avvenimenti sparsi della mattinata

Dadocoso
20-05-21, 12:19
aspettavo un pacco stamani.

A un certo punto mi arriva un messaggio di uno che mi dice: "ehy ho il tuo pacco, te lo posso consegnare a casa tua se vuoi". Allo stesso tempo, mi arriva l'email di conferma della consegna del pacco. Quindi il corriere l'aveva dato alla persona sbagliata :facepalm:

Contatto il corriere e una signorina super simpa alla fine chiama il corriere e tutto si sistema... il corriere torna dal tipo e mi consegna il pacco.

Il pacco é aperto, all'interno il lettore di schede SD da 7 euro incluse spese di spedizione che avevo ordinato.

Allora mi son chiesto... io ho ringraziato profusamente il tipo che mi voleva portare il pacco. Peró poi ho pensato... se il pacco é aperto, non é che questo ha deciso di chiamarmi solo dopo che ha visto che il contenuto non valeva un cazz? Voi che ne pensate?

Comunque vabbé... Tutto é bene quel che finisce bene

Nel frattempo stamani ho undervoltato la 3090 e ho tolto 10 gradi, che in vista dell'estate é una cosa molto buona :uhm: Peccato che pare i ryzen non si possano undervoltare. Cioé si puó ma si perdono prestazioni a manetta... Sapete se si puó?

se siete arrivati fin qua vi meritate lei

https://i.ibb.co/0jdKxFL/2021-05-20-13-17-56-Art-Station-Anatomy-Vol-16-Slim-Fe-Male-Posing-Art-Inspiration-Books-Com.png

Kinto
20-05-21, 13:44
A quella il pacco-pizza glielo porto su!