PDA

Visualizza Versione Completa : l’italiano più seguito sui social



ZTL
20-05-21, 15:35
https://www.ilpost.it/2021/05/20/khaby-lame-tiktok-instagram-chi-e/


https://youtu.be/e23pW_0BPo0

Lux !
20-05-21, 15:48
Già postato pure nel germano :snob:

NoNickName
20-05-21, 16:22
Ah ma è italiano

GenghisKhan
20-05-21, 16:25
Visto qualche video su in giro, simpatico le prime volte ma mi ha gia' ampiamente annoiato
Non sapevo fosse italiano

ZTL
20-05-21, 16:27
Ah ma è italiano
https://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=100&dateline=1614353555

Gilgamesh
20-05-21, 16:30
Non sarà mai un vero italiano

Angels
20-05-21, 16:30
Però non ha la cittadinanza italiana.
https://www.lastampa.it/topnews/primo-piano/2021/05/20/news/khaby-l-italiano-di-21-anni-star-di-tik-tok-giro-il-mondo-ma-non-ho-la-cittadinanza-1.40291761

ZTL
20-05-21, 16:34
meno male, cazzo!

ND
20-05-21, 16:38
Non sarà mai un vero italiano

Scrivi che scherzi , se no la prossima volta che la polizia del pensiero estrapola i post fa brutto :cry:

Lux !
20-05-21, 16:47
Però non ha la cittadinanza italiana.
https://www.lastampa.it/topnews/primo-piano/2021/05/20/news/khaby-l-italiano-di-21-anni-star-di-tik-tok-giro-il-mondo-ma-non-ho-la-cittadinanza-1.40291761

Allora non può neppure partecipare a Miss Italia :nonsifa:

Angels
20-05-21, 16:51
Allora non può neppure partecipare a Miss Italia :nonsifa:

Non perchè ha il pazzo?

Lux !
20-05-21, 16:53
Non perchè ha il pazzo?

Tu che ne sai, te lo ha mostrato? :sospetto: La cittadinanza è richiesta dal regolamento :snob:

DigitalPayne
20-05-21, 17:08
Come la norvegese che hanno mandato all'Eurovision.

kyashan
20-05-21, 17:18
Scrivi che scherzi , se no la prossima volta che la polizia del pensiero estrapola i post fa brutto :cry:
no ma vero

Lux !
20-05-21, 17:19
Come la norvegese che hanno mandato all'Eurovision.

Racchia come al solito?

Kraven VanHelsing
20-05-21, 19:05
Come la norvegese che hanno mandato all'Eurovision.

Intendi lo svedese?

Lolliker
21-05-21, 11:07
Quindi l'italiano più seguito non ha la cittadinanza e quindi non è italiano.

Giornalisti sempre top.

Glasco
21-05-21, 11:22
ahaah ma sciocchino ma ti sembra un italiano quello?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

QUESTI SONO ITALIANI!!1!!

https://barbarapicci.files.wordpress.com/2018/01/sylvester-stallone.jpg

https://www.eatliver.com/wp-content/uploads/2019/03/jon-bon-jovi1.jpg

https://i1.wp.com/www.vitasumarte.com/wp-content/uploads/2018/10/giorgio2Bmastrota2Btelevendite2Bquanto2Bguadagna2B vita2Bsu2Bmarte.png?resize=919%2C601

Moloch
21-05-21, 11:26
Lame è nato in Senegal il 9 marzo 2000 ed è arrivato in Italia con i genitori quando aveva circa un anno. Da allora ha sempre vissuto a Chivasso. Intervistato giovedì dalla Stampa, ha detto però di non aver ancora la cittadinanza italiana:

«No, non ce l’ho. Mi dispiace tanto. Non è giusto. Per esempio, per questo viaggio negli Stati Uniti [un viaggio che sta organizzando] è tutto difficile, anche ottenere il visto. Eppure mi hanno invitato come italiano, andrò a Los Angeles come italiano, perché io sono italiano. L’altro giorno il mio video era sui megaschermi di Tokyo e sotto c’era scritto: tiktoker italiano».


ma perché stracazzo a 18 anni non l'ha richiesta come sarebbe stato suo diritto? gli dispiace talmente tanto che se n'era fregato fino all'intervista? :asd:

Necronomicon
21-05-21, 11:30
Dai, è simpatico. Il meccanismo comico del video è sempre lo stesso, ma non è male.

Kraven VanHelsing
21-05-21, 11:35
ma perché stracazzo a 18 anni non l'ha richiesta come sarebbe stato suo diritto? gli dispiace talmente tanto che se n'era fregato fino all'intervista? :asd:

Si vede che non gliel'ha mai detto nessuno :mad:

Dadocoso
21-05-21, 12:02
alla fine lui é anche simpatico, ma la cosa che mi preoccupa sono i video che prende per il culo. Ho paura che ci sia tanta gente che guarda anche quelli e idiocracy é giá qui

pietreppaolo
21-05-21, 23:54
Risponde ai video ironici con serietà?

Non trovo un pero, faccio un salto in pineta, aspettatemi.

Gilgamesh
22-05-21, 07:38
Per fortuna la questione della cittadinanza è stata sollevata anche sui social, sentire i giornalisti riferirsi a lui come "italiano" era insopportabile

Orologio
22-05-21, 09:38
La cosa buffa è che se avesse vinto LVI e il Mare Nostrum fosse ritornato realtà...ora saremmo più multietnici degli USA.

pasquaz
22-05-21, 09:41
la prima volta che ho visto i suoi video ho sghignazzato di gusto, anche per i meme è molto appropriato, certo che la gag diventa noiosa in tempo zero

Orologio
22-05-21, 09:49
ma perché stracazzo a 18 anni non l'ha richiesta come sarebbe stato suo diritto? gli dispiace talmente tanto che se n'era fregato fino all'intervista? :asd:

No...

Se si nasce in Italia, da genitori stranieri, mantenendo la residenza (e frequentando le scuole) in Italia a 18 anni si può chiedere la cittadinanza.

Se si nasce all'estero da genitori stranieri e si arriva in Italia a 1 giorno dalla nascita o a 17 anni, si seguono le normali regole.

Se uno dei propri genitori diventa italiano, lo diventano anche tutti i figli minorenni che risiedono in Italia.


Brutto dirlo ma avrà i genitori babbuini che in decenni di permanenza in Italia non sono stati nemmeno capaci di raggiungere i requisiti o di avere voglia di chiedere la cittadinanza.

Tra i miei clienti solitamente viene "trombato" il figlio maggiore...nel senso che i genitori diventano italiani ma spesso il figlio maggiore ha superato i 18 anni, con la conseguenza che ci sono nuclei familiari italiani con un figlio "straniero" che deve chiedere la cittadinanza col normale iter.

Ad ogni modo la cittadinanza va controllata bene, molti stranieri (generalmente sono sempre "loro"....) mandano i figli (spesso le ragazze...) a studiare all'estero (per estero non si intende college strafighi, ma i buchi di culo dei loro paesi...).

Biocane
22-05-21, 10:05
alla fine lui é anche simpatico, ma la cosa che mi preoccupa sono i video che prende per il culo. Ho paura che ci sia tanta gente che guarda anche quelli e idiocracy é giá qui

Visto di sfuggita ma mi par di capire che prenda per il culo anche se stesso visto che alcuni video che prende in giro sono palesemente ironici

pietreppaolo
22-05-21, 10:10
No...

Se si nasce in Italia, da genitori stranieri, mantenendo la residenza (e frequentando le scuole) in Italia a 18 anni si può chiedere la cittadinanza.

Se si nasce all'estero da genitori stranieri e si arriva in Italia a 1 giorno dalla nascita o a 17 anni, si seguono le normali regole.

Se uno dei propri genitori diventa italiano, lo diventano anche tutti i figli minorenni che risiedono in Italia.


Brutto dirlo ma avrà i genitori babbuini che in decenni di permanenza in Italia non sono stati nemmeno capaci di raggiungere i requisiti o di avere voglia di chiedere la cittadinanza.

Tra i miei clienti solitamente viene "trombato" il figlio maggiore...nel senso che i genitori diventano italiani ma spesso il figlio maggiore ha superato i 18 anni, con la conseguenza che ci sono nuclei familiari italiani con un figlio "straniero" che deve chiedere la cittadinanza col normale iter.

Ad ogni modo la cittadinanza va controllata bene, molti stranieri (generalmente sono sempre "loro"....) mandano i figli (spesso le ragazze...) a studiare all'estero (per estero non si intende college strafighi, ma i buchi di culo dei loro paesi...).

Perchè mandano le figlie a studiare "nei loro paesi"?

Dadocoso
22-05-21, 10:25
Visto di sfuggita ma mi par di capire che prenda per il culo anche se stesso visto che alcuni video che prende in giro sono palesemente ironici

a meno male :asd:

Si in effetti quella che scotcha due bicchieri uno sopra l'altro é troppo per non essere ironico... spero.

Necronomicon
22-05-21, 10:55
a meno male :asd:

Si in effetti quella che scotcha due bicchieri uno sopra l'altro é troppo per non essere ironico... spero.
Quella è una presa in giro dei video 5 minutes craft

DigitalPayne
22-05-21, 13:25
Intendi lo svedese?
Ah, è uomo?

Howard TD
22-05-21, 13:30
pazzesco

Bobo
22-05-21, 13:41
ma perché stracazzo a 18 anni non l'ha richiesta come sarebbe stato suo diritto? gli dispiace talmente tanto che se n'era fregato fino all'intervista? :asd:

Eh no, mi sa proprio che non funziona così

Necronomicon
22-05-21, 13:43
C'è già l'imitatrice più figa, mi sa che il nostro eroe verrà presto rimpiazzato


https://youtu.be/p0XQTEYGC10

Bobo
22-05-21, 13:49
Lei è più figa, ma lui fa più ridere :sisi:

Necronomicon
22-05-21, 15:28
La gnocca vince sempre

Ceccazzo
22-05-21, 16:35
s.korea vince a mani basse

medioman.
22-05-21, 19:18
sono normale se dico che questa roba non mi fa ridere per niente?
o sono sbagliato io che non colgo l'ironia del tutto e dovrò cambiare i pronomi?

Nightgaunt
22-05-21, 19:22
Dai, almeno strappa un sorriso, paragonato alla Ferragni è un artista.

pietreppaolo
22-05-21, 20:34
Lei è più figa, ma lui fa più ridere :sisi:

Guarda, mi scoreggia il culo dalle risate.


sono normale se dico che questa roba non mi fa ridere per niente?
o sono sbagliato io che non colgo l'ironia del tutto e dovrò cambiare i pronomi?

Non fa ridere, ma se sei un boomer o un bimbominchia la puoi trovare divertente.


Dai, almeno strappa un sorriso, paragonato alla Ferragni è un artista.

Mi fa più ridere la Ferragni.

Bobo
22-05-21, 21:33
Dai, almeno strappa un sorriso, paragonato alla Ferragni è un artista.

Ha un viso molto espressivo, son video simpatici :sisi:

Tecnicamente credo che la Ferragni sia un'imprenditrice :asd:

Major Sludgebucket (ABS)
22-05-21, 23:38
Adesso vi faccio vedere come monetizza i follower un italiano.

Major Sludgebucket (ABS)
23-05-21, 09:37
alla fine lui é anche simpatico, ma la cosa che mi preoccupa sono i video che prende per il culo. Ho paura che ci sia tanta gente che guarda anche quelli e idiocracy é giá qui

Mi sono fatto l'idea che questa roba sia un po' l'equipollente moderno di Paperissima (Sprint).

In Paperissima tu ridevi (gli altri ridevano, sempre fatto cacare) perché un bambino paffuto di cinque mesi, che in genere si spatascia al suolo con la stessa frequenza con la quale Lux apre topic densi di pheega qua dentro, o Absint apre topic, si spatasciava appunto al suolo.

Qui ridi (gli altri ridono, ecc.) perché un cicciobombo dei sobborghi di Wuhan invece di aprire una lattina di passata di pipistrello tirando la linguetta, come farebbe ogni cristiano normale, prova ingegnosamente a farlo col lanciafiamme. Scusate, ma 'sti cicciobombi di Wuhan popolari su TikTok, o chissà dove, chi cazzo li segue o li conosce? Io almeno quelli che percula non li conosco e quindi frega cazzi, ho un backlog grosso così da obliterare, mica posso perdere tempo appresso a questi. Sì, certo, uno potrebbe o dovrebbe ridere solo per il fatto in se stesso, ma 'nzomma, così perde parecchio mordente (specie dopo che hai visto tre variazioni della stessa cosa).

Oh, comunque almeno a questo grazie a TikTok l'abbiamo sistemato, l'erogazione della cittadinanza verrà (vedo già pronto Mattarella a darla per direttissima intervenendo in qualche programma, tipo Pertini con Nino La Rocca :sisi: ).

pietreppaolo
23-05-21, 09:41
Adesso vi faccio vedere come monetizza i follower un italiano.

Se è una citazione è di cattivo gusto.

Major Sludgebucket (ABS)
23-05-21, 09:43
Se è una citazione è di cattivo gusto.

Se fosse stata di buon gusto d'altronde non l'avrei postata su Just4Spam.

Kraven VanHelsing
24-05-21, 08:36
Se è una citazione è di cattivo gusto.

E' arrivata la buongusto police :eek:

Major Sludgebucket (ABS)
24-05-21, 08:43
Alfredo Antonio Carlo Buongusto da Campobasso City :snob:


https://www.youtube.com/watch?v=9h0QlqDfT8I

GenghisKhan
24-05-21, 09:17
Se è una citazione è di cattivo gusto.

Se e' un post, e' poco intelligente

Lolliker
24-05-21, 10:35
Che allegria