PDA

Visualizza Versione Completa : Sfigato e ricchione



DigitalPayne
21-05-21, 09:56
"Sentirsi chiamare "ricchione e sfigato" da un poliziotto della municipale. Nel 2021, non nel 1970. Ti ferma perché non hai fatto niente, non stai commettendo nessun genere di reato, e dopo che ti dà del ricchione e dello sfigato, e tu gli dici "ci sarai tu", ti denuncia. Questa la situazione, fate voi, e io ho sempre meno fiducia nel genere umano".

https://torino.repubblica.it/cronaca/2021/05/21/news/fermato_in_monopattino_i_vigili_lo_chiamano_sfigat o_e_ricchione_poi_lo_denunciano-302069421/

Lo doveva chiamare queer, ne sarebbe stato fier*. :sisi:

GenghisKhan
21-05-21, 09:58
:fregancazzo:

Decay
21-05-21, 10:04
T O R I N O

Necronomicon
21-05-21, 10:06
Proprietario di un negozio di videogames.
Nel 2021.

ZTL
21-05-21, 10:06
T O R I N O
this

Lux !
21-05-21, 10:39
"Sentirsi chiamare "ricchione e sfigato" da un poliziotto della municipale. Nel 2021, non nel 1970. Ti ferma perché non hai fatto niente, non stai commettendo nessun genere di reato, e dopo che ti dà del ricchione e dello sfigato, e tu gli dici "ci sarai tu", ti denuncia. Questa la situazione, fate voi, e io ho sempre meno fiducia nel genere umano".

https://torino.repubblica.it/cronaca/2021/05/21/news/fermato_in_monopattino_i_vigili_lo_chiamano_sfigat o_e_ricchione_poi_lo_denunciano-302069421/

Lo doveva chiamare queer, ne sarebbe stato fier*. :sisi:

Non credo si usasse sfigato nel 1970 :uhm:

EddieTheHead
21-05-21, 10:50
Proprietario di un negozio di videogames.
Nel 2021.

in effetti, qualquadra non cosa :uhm:

Lurge
21-05-21, 10:58
cicciogamer?
:uhm:

Glasco
21-05-21, 11:02
"dai belin, queste scene da ricchione non vanno bene"

:asd:



sono sconvolto ed addolorato per quanto accaduto al giovane ragazzo di 34 anni, mi dispiace non sia riuscito a prendere sonno e spero che la solidarietà umana quantomeno dovuta che riceverà sui social gli possa giovare, nella speranza che non si debba più avere a che fare con situazioni disdicevoli come questa.

KymyA
21-05-21, 11:05
TORINO... POLIZIOTTO...

sicuramente un TERRUNCIELLO

Lolliker
21-05-21, 12:30
La stessa spiegazione che ha provato a raccontare ai due agenti della polizia municipale che, vedendolo sul marciapiede, lo hanno fermato per identificarlo e per fargli il verbale, poiché per il codice della strada il monopattino elettrico non può circolare sul marciapiede.


I due civich iniziano a scrivere il verbale ma nel frattempo sul marciapiede continuavano a passare altri ciclisti. "Alla quarta persona mi frappongo tra lei e la bici e gli dico: a me stanno facendo un verbale perché ero su un marciapiede con monopattino e non ci potevo andare, e adesso - mi giro verso il poliziotto - cosa dobbiamo fare?". A quel punto la situazione sarebbe degenerata, "uno dei due agenti, mi guarda e dice "queste scene da ricchione non vanno bene". È sempre rimasto con il passamontagna e a differenza dell'altro collega non si è mai identificato quindi io non so che faccia abbia".


Il ragazzo è stato anche multato perché aveva le cuffiette. Lui spiega che erano AirPods e che ne aveva una sola all’orecchio destro, senza musica ma indossata in caso di telefonate. Oltre alla denuncia, dunque, i vigili gli hanno consegnato due verbali: 29,40 euro per essere salito sul marciapiede con il monpattino e 115,50 per le cuffie.

Pesante come cosa.

Zhuge
21-05-21, 12:39
è stato fortunato a non prendersi una dununcia per oltraggio a pubblico ufficiale

Baddo
21-05-21, 13:13
Mamma mia che manica di frocetti e mezze seghe che è diventata l'umanità

Damon
21-05-21, 13:14
Pesante come cosa.Se al posto di ricchione gli diceva coglione non se ne sarebbe parlato per niente

macs
21-05-21, 13:17
Se non si può non si può

I vostri scarti di rifiuti cinesi che chiamate monopattini ve li potete schiaffare in culo

DigitalPayne
21-05-21, 13:43
Mamma mia che manica di frocetti e mezze seghe che è diventata l'umanità
Basta guardare l'Eurovision 30 anni fa e confrontarlo con quelli dei giorni nostri. :boh2: