PDA

Visualizza Versione Completa : Mi è arrivata una lettera

Backleground
20-04-16, 14:47
mi offrono corso di formazione nel caso fossi senza esperienza e lavoro nel mio settore :uhm:

non specificano che tipo di contratto, mi puzza :uhm:

Mdk
20-04-16, 14:49
E il prezzo è specificato? O davvero credevi fosse gratis?

Zero/2
20-04-16, 14:51
nel dubbio manda l'IBAN

Cascarino2
20-04-16, 14:52
Da chi ti arriva questa "opportunità"? :asd:

Backleground
20-04-16, 15:03
da un ente accreditato dalla regione lombardia e associato a confindustria, dicono che la mia provincia mi vuole indirizzare nel mondo del lavoro :uhm:

il fatto è che questi si occupano principalmente di robotica, mentre mi stanno proponendo settori fiscali, tributari e previdenziali

Cascarino2
20-04-16, 15:12
UHM, la cosa strana è che ti scrivano direttamente loro. Ma il corso sarebbe gratuito?

xbrrzt
20-04-16, 15:45
Mi é arrivata una lettera
Tutta curata
Con impresso sul davanti
Il simbolo dello stato
(cit.)

tigerwoods
20-04-16, 17:35
Chi sono questi che si occupano di robotica?

Raist²
20-04-16, 17:43
ma tu sei già nel mondo del lavoro.
offri tu un colloquio a loro!

koba44
20-04-16, 20:04
http://i.imgur.com/GuwedcN.jpg

Lux !
20-04-16, 22:14
da un ente accreditato dalla regione lombardia e associato a confindustria, dicono che la mia provincia mi vuole indirizzare nel mondo del lavoro :uhm:

il fatto è che questi si occupano principalmente di robotica, mentre mi stanno proponendo settori fiscali, tributari e previdenziali
Cerca un recapito che non sia quello dato nella lettera, e chiedi se sono veramente loro che le mandano :uhm:

Backleground
20-04-16, 22:31
Chi sono questi che si occupano di robotica?
siri e aidam

Cerca un recapito che non sia quello dato nella lettera, e chiedi se sono veramente loro che le mandano :uhm:
probabilmente chiedono qualcosa per il "training" di una settimana e poi ti cercano una azienda che ha aderito a garanzia giovani, almeno credo

cmq è un invito formale a partecipare all'incontro che terranno presso un hotel, senza impegno, se non ho altro da fare magari ci vado :uhm:

Lux !
20-04-16, 23:07
cmq è un invito formale a partecipare all'incontro che terranno presso un hotel, senza impegno, se non ho altro da fare magari ci vado :uhm:
Quelli li fanno anche i tizi delle vendite piramidali, non vuol dir nulla :uhm: