Accedi

Visualizza Versione Completa : MISOGINIA, ESOTERISMO E NEONAZISMO: COSÌ RAPEWAFFEN È ARRIVATA IN ITALIA

MrBungle
25-05-21, 19:08
https://facta.news/storie/2021/04/30/misoginia-esoterismo-e-neonazismo-cosi-rapewaffen-e-arrivata-in-italia/

:|

golem101
25-05-21, 19:14
"La pallottola la pago io". :telodicevo:

fulviuz
25-05-21, 19:15
Ma saranno quattro bocia con un leggero ritardo :asd:

MrBungle
25-05-21, 19:17

il fatto è che basta anche un solo scoppiato per fare un massacro...

golem101
25-05-21, 19:18

Poca spesa, molta resa.

EddieTheHead
25-05-21, 19:37

la DEMOCRAZIA TREMA

DDL ZAN SEMPRE PIU' NECESSARIO

Lux !
25-05-21, 19:37
Poca spesa, molta resa.

Basta metterli in fila :snob:

Arthas
25-05-21, 19:38
Gravissimo, intervenga la boldrini

Dadocoso
25-05-21, 19:40
Ma è così difficile risalire ai proprietari degli account? Non si può arrestare qualcuno che fa minacce così specifiche e mirate? :uhm:

Decay
25-05-21, 19:51
che conta al momento 10 iscritti

voglio vedere mattarella piangere per la democrazia

EddieTheHead
25-05-21, 19:53
for the poca democrazia vorrai dire

Decay
25-05-21, 20:04
:sisi:

macs
25-05-21, 20:10
Tanta merda da un lato ne invoca altrettanta dall'altro :boh2:

alastor
25-05-21, 20:22
Forum dei brutti tic tac

Nightgaunt
25-05-21, 20:23
Sembrano i cattivi di un seguito di Kung Fury :asd:

pietreppaolo
25-05-21, 22:07
Forum dei brutti tic tac

Figurati se si mettono a far minacce, non riescono a parlare con una ragazza e minacciano stupri? :rotfl:

In una settimana trovi la persona che ha scritto il post.

Se vuoi.

MrBungle
25-05-21, 22:08
Figurati se si mettono a far minacce, non riescono a parlare con una ragazza e minacciano stupri? :rotfl:

Beh, coso lì, quello che ha ammazzato la coppia di fidanzati, era timidissimo e asociale e vedi cosa ha combinato... Queste sono bombe ad orologeria, prima o poi esplodono e povero chi ci si trova in mezzo...

Ceccazzo
25-05-21, 23:12
mah appunto, sta rabbia repressa (perchè non scopano) a me fa sinceramente paura e starei ben attento a questi gruppi. Perchè poi si finisce in diretta instagram tipo nuova zelanda 4 anni fa. I personaggi sono simili

Skynight
26-05-21, 05:43
si denunciano per incitamento all'odio e al razzismo, dopo di che si risale agli indirizzi e si manda i caramba direttamente a casa.

Lux !
26-05-21, 07:33

https://www.youtube.com/watch?v=sw24BjNsnkw

Dadocoso
26-05-21, 07:54
mah appunto, sta rabbia repressa (perchè non scopano) a me fa sinceramente paura e starei ben attento a questi gruppi. Perchè poi si finisce in diretta instagram tipo nuova zelanda 4 anni fa. I personaggi sono simili

this.

Si ok j4s, siamo tutti cazzoni, si ride e si scherza, so ragaaaaazzi, ma certi commenti qui boh. Il volpetti non aveva tutti tutti i torti forse.

Decay
26-05-21, 08:31
Vah come spuntano :asd:

Dadocoso
26-05-21, 08:38
Vah come spuntano :asd:

siete spuntati prima voi :asd:

Decay
26-05-21, 08:45
siete spuntati prima voi :asd:

Pfff :rotfl:

Stefansen
26-05-21, 08:47
Ho un leggerissimo sospetto che dopo il DDL Zan non si potrà più insultarli .....

Para Noir
26-05-21, 08:50
Mezza j4s già iscritta?

Dadocoso
26-05-21, 08:50
Pfff :rotfl:

che vorresti dire, che state trollando o che sono solo 4 debosciati e che é tutto allarmismo?

Spoiler: siete un po' disagiati in entrambi i casi, spero ci sia una 3a opzione che non ho considerato e che mi apra la mente.

Spoiler 2: il "po'" é per il politically correct :sisi:

Decay
26-05-21, 08:53
Hai anche il distintivo?

Biocane
26-05-21, 08:57
this.

Si ok j4s, siamo tutti cazzoni, si ride e si scherza, so ragaaaaazzi, ma certi commenti qui boh. Il volpetti non aveva tutti tutti i torti forse.

Che c'entra il Volpetti col fatto di sottovalutare questi disagiati potenzialmente pericolosi?

Ceccazzo
26-05-21, 08:59
per me ste merde devono stare tutte appese

Dadocoso
26-05-21, 09:09
Hai anche il distintivo?

che c'entra il distintivo, tu hai la tua opinione che gente che apre gruppi del genere so ragaaaaaazzi. Io ho la mia opinione che gruppi del genere sono estremamente pericolosi, specialmente quando c'é gente che dice soo ragaaaaazzi. Siamo su un forum, tu esprimi la tua opinione, io la mia. E non abbiamo bisogno di distintivi che io sappia.

Che c'entra il Volpetti col fatto di sottovalutare questi disagiati potenzialmente pericolosi?

Il volpetti diceva che qua dentro c'é gente alt-right etc etc etc. Sono il primo a dire che volpetti va oltre la soglia del razionale, ma vedendo la reazione di molti di fronte alla notizia della nascita di un gruppo alt-right che incita allo stupro e all'omicidio, forse qualcuno con idee un po' estreme in effetti c'é anche qui dentro :boh2:

Decay
26-05-21, 09:15
La mia opinione è che son pericolosi in proporzione diretta al numero, 10 persone son meno pericolose che una classe dell'ipsia.
Poi il fatto che gli han sgamati in 10 appunto fa capire quanto possano far danni.
Di disagi oramai si è circondati, sono insofferente a qualsiasi tipo, menarla con sti qua non me ne fotte un cazzo.

Ceccazzo
26-05-21, 09:16
di matto ne basta uno, se 9 sono disagiati che pompano l'unico matto nella sua pazzia sono pericolose uguali

Dadocoso
26-05-21, 09:21
La mia opinione è che son pericolosi in proporzione diretta al numero, 10 persone son meno pericolose che una classe dell'ipsia.
Poi il fatto che gli han sgamati in 10 appunto fa capire quanto possano far danni.
Di disagi oramai si è circondati, sono insofferente a qualsiasi tipo, menarla con sti qua non me ne fotte un cazzo.

certo, infatti di solito oggi giorno fanno gli attentati dei commando di 40 persone, supportati da un team di 5000 ingegneri, tattici e esperti di guerriglia.

No, non é cosí. Di solito é un disagiato che esce dal basement, prende un fucile e va a giro ad ammazzare 30 persone a caso.

Il mondo é pieno di disagiati, son d'accordo.

Qui peró hai il "lusso" che qualcuno ha apertamente fatto minacce di stupro, di morte, direttamente a qualcuno. Se c'é la possibilitá perché rischiare? Arrestiamoli e fermiamo la cosa sul nascere, no?

Non é meglio che dire "ahahahahah ma son quattro coglioni ahahahahah"? Poi tra un paio d'anni qualcuno la paga cara perché uno di questi coglioni mette in atto le sue cagate?

Boh

Decay
26-05-21, 09:27
Ma ripeto hai il distintivo? Gli sbirri ci stanno proprio per questo, io mi devo sentire minacciato? Se pensiamo che basta un matto é vero, ma anche un tossico con la siringa.

Biocane
26-05-21, 09:37
Penso che infatti la polizia li stia monitorando, e nel caso delle minacce, li stia cercando, visto che è un reato minacciare di morte.
Sul fatto di prevenire, non è facile, ma visti gli errori fatti in precedenza dalle polizie locali (anche a seguito di segnalazioni , vedi polizia norvegese che ha "ignorato" segnalazione interpol nel caso Breivik) mi aspetto forse una tendenza a voler approfondire maggiormente situazioni sospette

ZTL
26-05-21, 09:43
questi devono vedere tanta di quella passera!

Dadocoso
26-05-21, 09:45
Ma ripeto hai il distintivo? Gli sbirri ci stanno proprio per questo, io mi devo sentire minacciato? Se pensiamo che basta un matto é vero, ma anche un tossico con la siringa.

alla maggior parte tossici con la siringa non gliene frega un cazzo di andare a giro a stuprare ed ammazzare tutti i pezzi di merda che devono pagare perché non sono dei suprematisti bianchi :boh2:

Comunque secondo il tuo ragionamento, se non hai il distintivo l'unica cosa da fare sono le battute che intervenga la boldrini, che mattarella si indigni e che tanto son 4 coglioni? :uhm: Se uno esprime un opinione piú seria, eccolo, ne é spuntato un altro!! Ho capito bene?

Penso che infatti la polizia li stia monitorando, e nel caso delle minacce, li stia cercando, visto che è un reato minacciare di morte.
Sul fatto di prevenire, non è facile, ma visti gli errori fatti in precedenza dalle polizie locali (anche a seguito di segnalazioni , vedi polizia norvegese che ha "ignorato" segnalazione interpol nel caso Breivik) mi aspetto forse una tendenza a voler approfondire maggiormente situazioni sospette

Perfetto. Ora speriamo che oltre a monitorarli gli rinchiudano anche :sisi:

Decay
26-05-21, 09:49
alla maggior parte tossici con la siringa non gliene frega un cazzo di andare a giro a stuprare ed ammazzare tutti i pezzi di merda che devono pagare perché non sono dei suprematisti bianchi :boh2:

Comunque secondo il tuo ragionamento, se non hai il distintivo l'unica cosa da fare sono le battute che intervenga la boldrini, che mattarella si indigni e che tanto son 4 coglioni? :uhm: Se uno esprime un opinione piú seria, eccolo, ne é spuntato un altro!! Ho capito bene?

Perfetto. Ora speriamo che oltre a monitorarli gli rinchiudano anche :sisi:

No é che la tua opinione seria é un fail

Dadocoso
26-05-21, 09:55
No é che la tua opinione seria é un fail

perché?

Decay
26-05-21, 10:03
Perché non c'è bisogno della internet polizia, c'è quella vera che finora su queste robe ha sempre fatto il suo lavoro

Dadocoso
26-05-21, 10:10
Perché non c'è bisogno della internet polizia, c'è quella vera che finora su queste robe ha sempre fatto il suo lavoro

che risposta del cazzo :asd:

Invece c'é sempre bisogno di internet disagiati, fate il vostro lavoro benissimo come quelli veri :sisi:

Decay
26-05-21, 10:11
Concordo

Kraven VanHelsing
26-05-21, 10:37
Ora speriamo che oltre a monitorarli gli rinchiudano anche :sisi:

"Li"

È usato come pronome nella costruzione del complemento oggetto quando questo è maschile plurale

:teach:

Lolliker
26-05-21, 11:01
"Li"

È usato come pronome nella costruzione del complemento oggetto quando questo è maschile plurale

anche bianco e suprematista?

golem101
26-05-21, 11:02
Basta metterli in fila :snob:

"La pallottola la pago io". :telodicevo:

:sisi:

EddieTheHead
26-05-21, 11:03
per me ste merde devono stare tutte appese

segnalato

- - - Aggiornato - - -

ma vedendo la reazione di molti di fronte alla notizia della nascita di un gruppo alt-right che incita allo stupro e all'omicidio, forse qualcuno con idee un po' estreme in effetti c'é anche qui dentro :boh2:

il punto è che tu credi che gente così nasca ora, che sia una cosa nuova, e non che ci sia sempre stata, semplicemente non se ne parlava e/o non era "famosa"

Kraven VanHelsing
26-05-21, 11:05
anche bianco e suprematista?

:asd:

Dadocoso
26-05-21, 11:07
"Li"

minchia il mio italiano sta veramente cadendo a pezzi :bua:

in casa parliamo mezzo italiano mezzo polacco, ma mi sembra che invece di far migliorare la mia metá (che é bravissima) mi stia uniformando io al suo livello di italiano :bua:

ZTL
26-05-21, 11:12
'sta gente che musica ascolterà?

Decay
26-05-21, 11:21
La berté

ZTL
26-05-21, 11:35
non sono una signooora

ND
26-05-21, 11:43
Figa , ma la società moderna la finisce di esprimere ogni giorno delle nuove ed esilaranti sfumature di disagiati mentali ?
Credo che la polizia li beccherà in fretta se continuano a fare le loro campagne da ritardati.

macs
26-05-21, 13:00
'sta gente che musica ascolterà?

martial industrial

MrBungle
26-05-21, 18:21
questi devono vedere tanta di quella passera!

Quindi se trovano una che gli dà la vagina puzzolente la smettono di fare gli stronzi? :uhm:

Che qualcuna si sacrifichi per una giusta causa!

NoNickName
26-05-21, 18:25
Sembrano i cattivi di un seguito di Kung Fury :asd:

:asd:

Borgo di Dio
26-05-21, 21:03
si denunciano per incitamento all'odio e al razzismo, dopo di che si risale agli indirizzi e si manda i caramba direttamente a casa.

https://www.youtube.com/watch?v=x-nPrBVIRr0