PDA

Visualizza Versione Completa : Intercettazioni nel 2021



Necronomicon
26-05-21, 10:23
I criminali sono idioti?
Perché parlano al telefono ridendo e scherzando delle loro azioni criminali?

Il caso di oggi


«Io ogni tanto ci penso eh… Chissà il bambino che mangia la pannocchia di mais cresciuta sui fanghi… Io sono stato consapevolmente un delinquente». Così parla Antonio Maria Carucci, laureato in Scienze geologiche e a libro paga della Wte, al telefono con Simone Bianchini, un contoterzista che quei fanghi li spandeva nei campi della bassa bresciana.

Moloch
26-05-21, 10:32
ma cristo, neanche l'intelligenza di chiamare con wa :facepalm:

alastor
26-05-21, 10:39
io ogni tanto ci penso eh...chissà carucci che si ritrova un cesto di pannocchie nel culo

Lolliker
26-05-21, 10:46
:rotfl:

Zhuge
26-05-21, 10:54
ma cristo, neanche l'intelligenza di chiamare con wa :facepalm:

poi ti sequestrano lo smarfons e gg

Biocane
26-05-21, 10:59
I criminali sono idioti?
Perché parlano al telefono ridendo e scherzando delle loro azioni criminali?

Il caso di oggi

Se fai consapevolmente male a dei bambini non puoi essere intelligente :snob:

Kraven VanHelsing
26-05-21, 11:07
poi ti sequestrano lo smarfons e gg

Ma le chiamate sono criptate end to end e mica vengono registrate, quindi se anche ti sequestrassero il telefono... sopra non ci troverebbero niente (se rimaniamo sullo scenario di "confessare" crimini solo a voce of course)

Zhuge
26-05-21, 11:08
ah ok, è vero, pensavo ai messaggi :asd:

Kraven VanHelsing
26-05-21, 11:09
Antonio Maria Carucci ex dipendente di un’azienda di Sesto San Giovanni che si occupava del trattamento di fanghi della depurazione in agricoltura e che aveva alle spalle una condanna per traffico illecito di rifiuti.

Ah, alla fine quindi il CV a qualcosa serve

Biocane
26-05-21, 12:38
Antonio Maria Carucci ex dipendente di un’azienda di Sesto San Giovanni che si occupava del trattamento di fanghi della depurazione in agricoltura e che aveva alle spalle una condanna per traffico illecito di rifiuti.

Ah, alla fine quindi il CV a qualcosa serve

:rotfl:

Dadocoso
26-05-21, 12:54
é tutto incredibile :bua:

c'é da chiedersi se questo alla fine non sia solo qualche agnello sacrificale che serve solo a far credere di aver sgominato l'organizzazione criminale, cosí che questa poi possa continuare ad agire indisturbata. Mi rendo conto che sia una teoria complottara, ma la realtá del CV di questo e le sue conversazioni telefoniche mi sembra che vadano molto oltre come fantasia