Visualizza Versione Completa : Niente male per l'Africa eh?
8)
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210528/a76710851f86a75ee50bf93398347c17.jpg
Ma tutta immagino, se la devono dividere in un miliardo
Questa è casa mia, non divido un cazzo con nessuno :tsk:
ftth con quale operatore?
La tanto vituperata vodafone
Chiedete scusa :tsk:
io stavo per chiederti in quale nazione :rotfl:
avevo gli stessi valori con wind, poi ha deciso di cappare il tutto a 100/100 per uso "anomalo o improprio" :asd:
io stavo per chiederti in quale nazione :rotfl:Qua dicono che sono in Tunisia :fag:
avevo gli stessi valori con wind, poi ha deciso di cappare il tutto a 100/100 per uso "anomalo o improprio" :asd::sospetto:
Questa è casa mia, non divido un cazzo con nessuno :tsk:
Vorresti farci credere che non hai un miliardo di parenti che ti svuotano il frigorifero? :tsk:
Vorresti farci credere che non hai un miliardo di parenti che ti svuotano il frigorifero? :tsk:Col frigorifero possono fare quello che vogliono :fag:
:sospetto:
settimana prossima passo a fastweb :asd:
settimana prossima passo a fastweb :asd:
Ma che uso dovrei evitare per non subire provvedimenti di quel tipo? :fag:
Stamattina ho scaricato shadow of the tr da steam in una decina di minuti :evvai:
:sisi:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210528/264971be4e3ec15bcd69327ef8268a4e.jpg
Eh devo farla anche io. Prima cosa avevi? Quando si fa il passaggio non serve dare disdetta dal servizio precedente giusto? :uhm: non ho mai fatto un cambio di operatore sul fisso ora che ci penso, da qui la mia nabbanza :uhm:
Ma che uso dovrei evitare per non subire provvedimenti di quel tipo? :fag:
non usare la rete gigabit come una... uh, gigabit :fag:
:asd:
non usare la rete gigabit come una... uh, gigabit :fag:
:asd:Ah bene :bua:
Eh devo farla anche io. Prima cosa avevi? Quando si fa il passaggio non serve dare disdetta dal servizio precedente giusto? :uhm: non ho mai fatto un cambio di operatore sul fisso ora che ci penso, da qui la mia nabbanza :uhm:Ero già vf misto rame 100 mbit
Tutto gratis l'intervento dei tecnici di openfiber, router nuovo e pago quanto prima :sisi:
Edit: comunque no, la disdetta la comunica il nuovo operatore al vecchio.
E comunque se io faccio un uso legittimo della mia 1 gbit (tipo scaricare giochi legalmente acquistati su stem o altre piattaforme legali) e vodafone mi cappa, io gli faccio causa senza problemi.
Ma che scherziamo?
E comunque se io faccio un uso legittimo della mia 1 gbit (tipo scaricare giochi legalmente acquistati su stem o altre piattaforme legali) e vodafone mi cappa, io gli faccio causa senza problemi.
Ma che scherziamo?
controlla bene il contratto :fag:
controlla bene il contratto :fag:Quale contratto? :asd:
Quale contratto? :asd:
iniziamo bene :asd3:
iniziamo bene :asd3:Bho, forse devono ancora mandamelo, è stato fatto tutto telefonicamente.
Comunque cercherò informazioni.
Ma è chiaro che siamo sempre lì. Se mi dai una Ferrari e devo usarla per andare a 40 in città, è inutile
non solo, fai anche pubblicità ingannevole: wind pubblicizza la fibbbra come internet illimitato... ma così evidentemente non è :fag:
e ancora meglio: usare il sito misurainternet per certificare la connessione non porta a nulla perchè il limite è giusto sopra il valore minimo legale del servizio :asd: alcuni lo chiamano "sgambetto gpon" :asd:
Va beh ma fra una settimana te la dimezzano, e poi ancora, fino a diventare una 7 mega.
E contemporaneamente ci saranno gli adeguamenti delle tariffe...
La mia ffth è passata da 700 a 350, stamattina va a 115
Fastweb
Va beh ma fra una settimana te la dimezzano, e poi ancora, fino a diventare una 7 mega.
FastwebAndate via tutti :cattivo:
Comunque un conto è scaricare un gioco da 100GB in 10 minuti, comodissimo, un conto è saturare la linea h24. Io compro una linea veloce per avere le cose grosse in fretta, non per scaricare cose grosse di continuo. Credo l'utilizzo previsto sia questo, eventualmente.
Immagino che se usi robe tipo ge force now per giocare rientri subito nell'uso improprio :asd:
Comunque un conto è scaricare un gioco da 100GB in 10 minuti, comodissimo, un conto è saturare la linea h24. Io compro una linea veloce per avere le cose grosse in fretta, non per scaricare cose grosse di continuo. Credo l'utilizzo previsto sia questo, eventualmente.
cosa saturi? usi la linea per la sua capacità, che sia 1 gigabit/s o 1 megabit/s
no, comunque UNA SEGA: se è illimitata dovresti poter fare il cazzo che vuoi, basta mettersi a 90 davanti alle multinazionali, se gioco in streaming perchè mi devono cappare i figli di puttana? Peccato che i termini contrattuali sono cosi' ovunque perchè fanno cartello e le multe che prendono per trust sono irrisorie rispetto ai guadagni.
cosa saturi? usi la linea per la sua capacità, che sia 1 gigabit/s o 1 megabit/s
no, comunque UNA SEGA: se è illimitata dovresti poter fare il cazzo che vuoi, basta mettersi a 90 davanti alle multinazionali, se gioco in streaming perchè mi devono cappare i figli di puttana? Peccato che i termini contrattuali sono cosi' ovunque perchè fanno cartello e le multe che prendono per trust sono irrisorie rispetto ai guadagni.
Ma moralmente sono d'accordo con voi. Ma la realtà è che la velocità massima tecnicamente è raggiungibile solo se tutti la raggiungono ogni tanto. Se venisse dichiarata la velocità media della linea con tutti che scaricano h24 i 1000MB/s non li vedreste MAI
Dubito che giocando in streaming satureresti una FTTH. Ma col covid la velocità della linea di tutti si è abbassata, perché prima la gente lavorava in ufficio e gli studenti andavano a scuola, invece con tutto a distanza c'è stata una generale saturazione delle linee che ha ridotto per tutti le velocità medie
questo perchè la rete viene male dimensionata.
intendiamoci: la rete fisicamente funziona, se non riesci a garantire il gigabit reale offrimi pure tariffe da 512 o anche meno, basta avere prezzi in proporzione
NoNickName
28-05-21, 13:48
Tipico dei paesi che installano le tecnologie più recenti
Tipico dei paesi che installano le tecnologie più recenti
tipico di paesi VECCHI che installano tecnologie recenti :asd:
Comunque un conto è scaricare un gioco da 100GB in 10 minuti, comodissimo, un conto è saturare la linea h24. Io compro una linea veloce per avere le cose grosse in fretta, non per scaricare cose grosse di continuo. Credo l'utilizzo previsto sia questo, eventualmente.Beh io questo faccio, anche con la 100 ho sempre fatto così.
Io non gioco in streaming, compro la 3070 :fag: (se e quando posso permettermelo)
E il p2p ormai è quasi morto
no, comunque UNA SEGA: se è illimitata dovresti poter fare il cazzo che vuoi, basta mettersi a 90 davanti alle multinazionali, se gioco in streaming perchè mi devono cappare i figli di puttana? Peccato che i termini contrattuali sono cosi' ovunque perchè fanno cartello e le multe che prendono per trust sono irrisorie rispetto ai guadagni.Giusto :sisi:
questo perchè la rete viene male dimensionata.
intendiamoci: la rete fisicamente funziona, se non riesci a garantire il gigabit reale offrimi pure tariffe da 512 o anche meno, basta avere prezzi in proporzioneEh ma vuoi mettere la comodità di vendere il "fino a X" al prezzo di "X"?
E comunque quando fate i discorsi su come il gioco in streaming sia il futuroH, dovreste tener conto anche di questi fattori :asd:
Almeno in un paese ridicolo come questo
La faccio breve, per i paesi che fino a ieri isolavano le pareti di casa con la merda essiccata, è più facile mettere in piedi reti performanti.
A - hanno una frazione degli utenti dei paesi civili
B - sono piatti con dei cazzo di deserti non hanno una geografia da bestemmie come noi
C - Non hanno il fottuto problema di compatibilità col vecchio
Also Tunisia merda
Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk
FastwebCosa aspetti a cambiare operatore?
Io cmq ho la FTTC fastweb da anni e non ho mai avuto problemi di taglio banda e aumento tariffe, anzi da quando mi hanno cambiato modem ho avuto anche un leggero aumento, da 70 a 90 e certe volte arrivo anche a 100, rispettando pienamente quanto ipotizzato nella verifica copertura.
Cosa aspetti a cambiare operatore?
Io cmq ho la FTTC fastweb da anni e non ho mai avuto problemi di taglio banda e aumento tariffe, anzi da quando mi hanno cambiato modem ho avuto anche un leggero aumento, da 70 a 90 e certe volte arrivo anche a 100, rispettando pienamente quanto ipotizzato nella verifica copertura.
Perché dovrei cambiare operatore se le pratiche truffaldine sono comuni a tutti gli altri dato che fanno cartello?
Perché dovrei cambiare operatore se le pratiche truffaldine sono comuni a tutti gli altri dato che fanno cartello?Per avere condizioni migliori invece di continuare a pagare un servizio che peggiora sempre di più?
Per avere condizioni migliori invece di continuare a pagare un servizio che peggiora sempre di più?Penso che si facciano una leale concorrenza nel fornire tutti i medesimi disservizi :bua:
https://www.tecnoandroid.it/2021/05/09/iliad-parte-la-nuova-rivoluzione-costi-da-ribasso-anche-con-la-fibra-ottica-919071
Avrei bisogno anch'io di passare a fibra 1 mega.
Iliad sta per debuttare anche nella telefonia fissa e fibra, ci sarà da fidarsi?
:uhm:
Penso che si facciano una leale concorrenza nel fornire tutti i medesimi disservizi :bua:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando TapatalkMbof, io sono ormai da 15 anni con fastweb, mai un problema.
https://www.tecnoandroid.it/2021/05/09/iliad-parte-la-nuova-rivoluzione-costi-da-ribasso-anche-con-la-fibra-ottica-919071
Avrei bisogno anch'io di passare a fibra 1 mega.
Iliad sta per debuttare anche nella telefonia fissa e fibra, ci sarà da fidarsi?
:uhm:Io sto aspettando con ansia che entrino nella fibra, con il mobile mi sto trovando benissimo e purtroppo fastweb non si decide a rendere vendibile la ftth al mio indirizzo(l'infrastruttura già c'è)