PDA

Visualizza Versione Completa : Well played Capcom... well played!



Squall811
28-05-21, 20:34
Stiamo parlando di RE Village.
In particolar modo della sezione dentro
la casa di Donna Beneviento

Ora, io ho portato a termine senza problemi Amnesia, Alien Isolation e tanti altri del genere horror, ma devo
dire che qui, si sono dannatamente superati!

E quel fottutissimo
FETO!

'tacci tua! :bua:

Krys
28-05-21, 20:39
DA DA DA :oh:

Dadocoso
28-05-21, 20:41
Ma quindi sto village merita o no? Rispetto a biohazard come è?

Krys
28-05-21, 20:42
Ma quindi sto village merita o no? Rispetto a biohazard come è?

sono tutti biohazard, almeno dicci quale :asd:

comunque si :sisi:

freddye78
28-05-21, 20:48
Ma quindi sto village merita o no? Rispetto a biohazard come è?Merita assolutamente

David™
28-05-21, 20:49
Gioco brutto come pochi... un fps fatto male, con mostri, licantropi e un altro tipo di nemici che non nomino per non spoilerare.

Krys
28-05-21, 20:55
Gioco brutto come pochi... un fps fatto male, con mostri, licantropi e un altro tipo di nemici che non nomino per non spoilerare.

l'altro tipo di nemico è LA SUPERSIZED FREGNA :oh:

Biocane
28-05-21, 21:12
sono tutti biohazard, almeno dicci quale :asd:

comunque si :sisi:

e 2...
non avra' il 7 sulla tastiera :asd:

- - - Aggiornato - - -


Gioco brutto come pochi... un fps fatto male, con mostri, licantropi e un altro tipo di nemici che non nomino per non spoilerare.

ma in effetti...io sto giocando il 7 ma le fasi di shooting fanno cagarissimo, siamo ai livelli di giochi di 15 anni fa fatti male...se l'8 è uguale, e le fasi di shooting sono di piu', deve essere un bel gioco di merda, altro che 9 a iosa

Dadocoso
28-05-21, 21:14
intendevo il 7... :uhm: Se vado su google e digito resident evil biohazard comunque esce il 7, ce ne sono altri chiamati biohazard? :uhm:

Comunque a me il 7 é piaciuto :snob: also, é l'unico resident evil che abbia mai giocato

David™
28-05-21, 21:15
ma in effetti...io sto giocando il 7 ma le fasi di shooting fanno cagarissimo, siamo ai livelli di giochi di 15 anni fa fatti male...se l'8 è uguale, e le fasi di shooting sono di piu', deve essere un bel gioco di merda, altro che 9 a iosa


...esatto, il fatto è che in VIIIage (madonna mia che bel nome :facepalm: ) viene proprio a mancare il senso di urgenza e pericolo che c'era per buona parte del capitolo precedente

Krys
28-05-21, 21:26
intendevo il 7... :uhm: Se vado su google e digito resident evil biohazard comunque esce il 7, ce ne sono altri chiamati biohazard? :uhm:

Comunque a me il 7 é piaciuto :snob: also, é l'unico resident evil che abbia mai giocato

tutta la saga è biohazard. In giappone lo conoscono con questo nome :sisi:

da noi è arrivato come resident evil per motivi di copyright :sisi:

Biocane
28-05-21, 21:29
intendevo il 7... :uhm: Se vado su google e digito resident evil biohazard comunque esce il 7, ce ne sono altri chiamati biohazard? :uhm:



si tutti, è dal primo su psone che si chiama BIOHAZARD, nabbo

Glasco
28-05-21, 23:10
ho scoperto da poco la storia dietro la copertina del primo resident evil psx, manco sapevo fosse di bill synkwiczczcoso

Dadocoso
29-05-21, 15:14
tutta la saga è biohazard. In giappone lo conoscono con questo nome :sisi:

da noi è arrivato come resident evil per motivi di copyright :sisi:


si tutti, è dal primo su psone che si chiama BIOHAZARD, nabbo

E se ora viene fuori che in giappone si chiama biohazard, non qui. Ma so un cazz io come si chiama in giappone. Siete peggio dei grammar nazi :asd:

Krys
29-05-21, 15:21
E se ora viene fuori che in giappone si chiama biohazard, non qui. Ma so un cazz io come si chiama in giappone. Siete peggio dei grammar nazi :asd:

No ma mica per quello, è perché effettivamente non ero sicuro di quale parlassi :asd:
Adesso ho capito che parlavi del 7 :snob:

Comunque è diverso da quello. Il concetto è simile, l'esecuzione è differente :sisi:

Dadocoso
29-05-21, 16:18
No ma mica per quello, è perché effettivamente non ero sicuro di quale parlassi :asd:
Adesso ho capito che parlavi del 7 :snob:

Comunque è diverso da quello. Il concetto è simile, l'esecuzione è differente :sisi:

si giocando alla demo ho avuto una sensazione diversa, non mi ha convinto :uhm: il 7 l'ho preso in offerta a poco ultimamente e mi é piaciuto. Questo boh... quando costerá 10 euro vedró se mi gira, ma al momento passo, tanto son pieno di roba nel backlog :asd:

Kraven VanHelsing
29-05-21, 16:22
Una cosa che non capisco: ma c'entra sempre il virus della umbrella corporation?
Perché mi sembra un tipo di horror diversissimo da quello dei giochi della serie principale.

Krys
29-05-21, 16:26
Una cosa che non capisco: ma c'entra sempre il virus della umbrella corporation?
Perché mi sembra un tipo di horror diversissimo da quello dei giochi della serie principale.
no, l'umbrella è scomparsa con re3 in via ufficiale.
In via ufficiosa c'è stato wesker (che ha continuato seguendo la strada di quella che era umbrella) nel 4 e nel 5 e, successivamente, altri tizi ed altre corporazioni.
Nel 4 è iniziata la strada del parassita che è proseguita nel 5, anche se già nemesis aveva alla base un parassita se non ricordo male.

Nel 6 c'era il C-Virus, simile a quello che aveva l'umbrella. Nel 7 e nell'8 sono tornati a questa sorta di parassita, sta sorta di muffa virale che, alla base, avrebbe appunto un parassita.

Kraven VanHelsing
29-05-21, 19:25
Grazie :look:

Squall811
29-05-21, 20:54
Superata la "casa" :sisi: