PDA

Visualizza Versione Completa : Ho fatto una scoperta sensazionale...



KymyA
21-04-16, 09:43
..scientifica...

...dimostrata, dimostrabile e replicabile.

Ho scoperto quanto tempo ci vuole affinchè una donna decida se aprire le gambe o meno.

Esattamente 4minuti e 47secondi.

La durata di :



https://www.youtube.com/watch?v=vc6y20Yss1E


Messa in macchina ieri notte, dopo una serata in birreria con una nuova collega.
Ha ceduto al 4° minuto circa.

Provate anche voi (pure con la stessa collega: no problem tra amici) e postate qui le vostre esperienze.




in b4:

IL DESERTO SCANDINAVO

Conte Zero
21-04-16, 09:49
Benvenuto negli anni 80 :asd:
ce n'eravamo accorti da mo', che con quella cagata lì si cuccava come disperati.

Ciome
21-04-16, 09:49
video di lei che apre o banfa

KymyA
21-04-16, 11:17
Ecco... hai rovinato un topic con del potenziale scientifico con le solite bassezze.

Glasco
21-04-16, 11:21
Benvenuto negli anni 80 :asd:
ce n'eravamo accorti da mo', che con quella cagata lì si cuccava come disperati.
eh, quando uscì qui non si era nemmeno al tempo delle seghe, altro che le mele.

per dire, più del film ricordo la versione a fumetti su topolino con qui, quo e qua. :timido:

KymyA
21-04-16, 11:22
Aho... 'sto cercando di dare un tono serioso al thread.
Vi chiedo di appartarvi con una tipa che vi volete trombare e mettere su 'sto pezzo.
Dimostratemi in quanto tempo allarga le ganasce

PistoneViaggiatore
21-04-16, 11:32
Fico, me lo segno e qualora dovessi avere prove empiriche ti farò felicemente sapere

Lord Brunitius
21-04-16, 11:49
Boh, se avessi messo su sta canzone a quella che sarebbe diventata mia moglie poi credo mi avrebbe tirato una testata. (ex punk)

Skywolf
21-04-16, 12:00
ma non l'ha rifatta Celentano quella canzone?

KymyA
21-04-16, 12:01
Parlo ovviamente di tipe prese così, a caso, e che volete zifonare duro.
Non ci dev'essere del sentimento, ecco.
Solo voglia di romperle in due.
Di farle andare via a carponi
Di non farle sedere per una settimana

Lord Brunitius
21-04-16, 12:04
Parlo ovviamente di tipe prese così, a caso, e che volete zifonare duro.
Non ci dev'essere del sentimento, ecco.
Solo voglia di romperle in due.
Di farle andare via a carponi
Di non farle sedere per una settimana

Se avessi avuto dieci anni in avrei potuto provare ad applicare. Comunque bisogna applicarci del rigore scientifico, ci vuole almeno una statistica.

KymyA
21-04-16, 12:17
e gente che osserva e comprovi il test
ci vuole anche l'implementazione del doppio-cieco

Maelström
21-04-16, 12:21
Non riuscirei a resistere 30 secondi con quella lagna di canzonetta schifosa in sottofondo

Skynight
21-04-16, 12:27
Non riuscirei a resistere 30 secondi con quella lagna di canzonetta schifosa in sottofondo

this* e questo vale per chiunque maschio o femmina che sia, kymya ripigliati i tempi sono cambiati!:smugranking:
alle tipe che piacevano quel tipo di canzoni lagnose a quest'ora sono divorziate con un paio di figli da
mantenere mentre l'ex marito testa di cazzo se lo fa mettere ingula da qualche extracomunitaria giovane
che gli succhia tutti i sordi!:smugranking:

KymyA
21-04-16, 13:50
Evidentemente me la faccio con le tardone.
effettivamente, mi fai pensare.... non credo che ad una ventenne farebbe effetto. Per amore della scIenza, devo testare...

NoNickName
21-04-16, 17:07
Aho... 'sto cercando di dare un tono serioso al thread.
Vi chiedo di appartarvi con una tipa che vi volete trombare e mettere su 'sto pezzo.
Dimostratemi in quanto tempo allarga le ganasce

ma sul serio ci sono tipe che cadono su questi ridicoli clichè?

Decay
21-04-16, 18:11
perchè kymya vada solo con colleghe -e la cosa vada poi a finire male con dramah annesso- è uno di quei misteri che solo manuè potrebbe risolvere

wesgard
21-04-16, 21:45
Il problema e' anche se ne fa una nuova a settimana. Deve lavorare in una multinazionale GROSSISSIMA :snob:

- - - Aggiornato - - -

Comunque e' vero! Ho messo la canzone a tutto volume e la vicina che abita di fronte e' venuta a bussare alla porta subito! Questa canzone e' un portento!

KymyA
22-04-16, 14:33
perchè kymya vada solo con colleghe -e la cosa vada poi a finire male con dramah annesso- è uno di quei misteri che solo manuè potrebbe risolvere


Il problema e' anche se ne fa una nuova a settimana. Deve lavorare in una multinazionale GROSSISSIMA :snob:

- - - Aggiornato - - -

Comunque e' vero! Ho messo la canzone a tutto volume e la vicina che abita di fronte e' venuta a bussare alla porta subito! Questa canzone e' un portento!

Si sta trasformando in un thread auto-celebrativo, come volevo. Siete marionette nelle mie mani.... BUAHUAHUUAHHUAAAHUAAA!!

scherzo...

comunque... ieri ho visto due culi nuovi in un reparto... beh... il tempo di vedere COME SI CHIAMANO che si sono licenziate. hanno lavorato un giorno.
2 prede.... una era pisellabile duro. Peccato. Aspetto nuove risorse.

Me ne posso fare una a settimana grazie alla Fornero! Forse sono uno dei pochi che c'ha guadagnato dall'operazione! :D

Recidivo
22-04-16, 14:35
Nulla, come me non funziona nemmeno quella. :-(

Sabitry
22-04-16, 14:38
Mh...dipende sempre da chi ho di fianco.
Di sicuro io non ci cascherei per la canzone :asd:

DayDream
22-04-16, 14:40
.

Messa in macchina ieri notte, dopo una serata in birreria con una nuova collega.
Ha ceduto al 4° minuto circa.




avrei aperto la portiera e sarei andata via dopo 4 secondi netti x(

Recidivo
22-04-16, 14:40
avrei aperto la portiera e sarei andata via dopo 4 secondi netti x(

InsensiBBile.

Glasco
22-04-16, 14:43
perchè kymya vada solo con colleghe -e la cosa vada poi a finire male con dramah annesso- è uno di quei misteri che solo manuè potrebbe risolvere
la risposta è nella canzone: dreeeeeeeeams, are my realityyyyy http://orig11.deviantart.net/cfad/f/2010/328/0/d/free_music_note_icon_by_thecno-d33k230.gif

Calculon
22-04-16, 14:47
Ma kymia quante colleghe ha?

Frappo
22-04-16, 14:51
eh, quando uscì qui non si era nemmeno al tempo delle seghe, altro che le mele.

per dire, più del film ricordo la versione a fumetti su topolino con qui, quo e qua. :timido:

lo ricordo anche io :snob:

con uno dei tre che andava a prendere la biondina in stazione :snob:

messi bene eh :bua:

KymyA
22-04-16, 16:25
Ma kymia quante colleghe ha?

Mai abbastanza?

Considerando che poi alcune RITORNANO in quanto riescono a superare il trauma del primo-trapanamento.

wesgard
22-04-16, 17:34
Cioe' non le interessa il fatto che e' piccolo? :baci:

tigerwoods
22-04-16, 17:47
Che figa sophie marceau

PistoneViaggiatore
22-04-16, 19:36
Che figa sophie marceau

braveau, chapeau, messieur.

Maelström
23-04-16, 10:57
avrei aperto la portiera e sarei andata via dopo 4 secondi netti x(

viva le sveltineh!

Calculon
23-04-16, 14:28
Mai abbastanza?

Considerando che poi alcune RITORNANO in quanto riescono a superare il trauma del primo-trapanamento.

ma qualcuna è pure carina?