PDA

Visualizza Versione Completa : STADIA - Dura a Morire: users incalliti non si arrendono.



Absint
06-06-21, 12:27
È notizia di oggi che il famigerato user di Stadia, Absint Bassdrum-PistonMeyer, ha iniziato Resident Evil 7 su Stadia, giocato dal suo fido iPad Pro 12,9" di prima generazione, e ha rilasciato questa dichiarazione:

"La gente non fa che dire che Stadia è morto, io dico solo questo: da tempo non mi cagavo sotto tanto stravaccato sul sofà con un tablet di fronte."

Ha poi aggiunto, interrogato sulle sue preferenze in fatto di donne:
"mi piacciono belle tenaci"


Ed è quindi tema del giorno, Stadia e tutti gli users che ancora godono dei suoi servizi.
Insieme a questo, il ritorno in auge della mutandina di pizzo di color ross acceso

medioman.
06-06-21, 13:29
Stadia è morto, i Google glass pure, e anche io non mi sento molto bene

Absint
06-06-21, 14:08
Sono morto quando il tizio ti cerca per casa dopo che ti liberi dalla sedia alla "cena di pazzi" ma ero riuscito ad aprire la botola con la chiavetta che trovi sul comodino in corridoio...
Per qualche motivo invece la seconda volta, arrivo alla botola sano e salvo e dovrei poter aprirla e continuare ma mi diceva che non potevo usare quell oggetto (la chiave) ...che cacchio xD quindi mi ha ammazzato di nuovo il tipo.

Cmq fichissima questa bizzarria generale del tutto, va che sto re7 è forte proprio

Absint
08-06-21, 10:27
:tsk:

https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/208389/stadia-chromecast-google-tv/

WhiteMason
08-06-21, 10:45
subottimale

Absint
08-06-21, 11:02
subottimale

sub invisibile, tutti lo davano per scomparso, ma Stadia continua