PDA

Visualizza Versione Completa : Blade Runner 2



Raist²
21-04-16, 15:49
Per la gioia di tutti i fan dell'iconico franchise, la nuova data di debutto è il 6 ottobre 2017. Ad annunciarlo è stata la Alcon Entertainment che ha optato per il lancio della pellicola in un periodo non del tutto privo di eventi. Nello stesso intervallo di tempo vedremo, infatti, l'uscita dei thriller The Snowman e Live by Night e, inoltre, una pellicola ancora senza titolo sviluppata da FOX e Marvel, e il debutto del nuovo progetto, anch'esso mancante ancora di un titolo, offerto dalla Warner Bros.
Detto ciò, vi ricordiamo che il sequel vedrà alla regia Denis Villeneuve, mentre il regista del primo film di Blade Runner, ovvero Ridley Scott, servirà come produttore esecutivo. La nuova pellicola ci riproporrà Harrison Ford nel suo ruolo originale di Rick Deckard, con le nuove aggiunte di Ryan Gosling, Robin Wright e Dave Bautista.
http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/ckyeah.png

macs
21-04-16, 15:50
speriamo non lo smerdino

prego la madonna

Raist²
21-04-16, 15:51
ma riprende la trama del libro?

Blade Runner 2: The Edge of Human

Zero/2
21-04-16, 16:03
Tutta la fiducia possibile a Villeneuve

Calculon
21-04-16, 16:08
ma riprende la trama del libro?

Blade Runner 2: The Edge of Human
Magari qui ci mettono la pecora elettrica

xbrrzt
21-04-16, 16:08
Tutta la fiducia possibile a Villeneuve
this
Enemy è stato uno dei film più belli che ho visto negli ultimi anni

Maelström
21-04-16, 16:16
Per la gioia di tutti i fan

Dubito fortemente che i fan provino gioia sapendo che al 99,99% sarà una cacata.

Rot Teufel
21-04-16, 17:44
Visti i precedenti con titoli famosi negli ultimi anni ho tanta paura che possa essere una cagata pazzesca... :bua:

pasquaz
21-04-16, 19:17
dei nuovi attori 2 su tre (gosling e bautista) sono 2 pezzi di legno monoespressione, annamo bene...

e b4:
"eeeh, ma gosling era bravo in drive"
grazie al cazzo, doveva interpretare un tizio semiautistico monoespressione :bua:

Ginzo
21-04-16, 20:16
Ryan Gosling mi sta sul cazzo in una maniera indescrivibile e spero gli venga un cancro alle palle

Galf
21-04-16, 20:17
Gosling come replicante potrebbe pure funzionare molto bene però :asd:

Comunque ho paura. Non serviva un seguito, è questo il problema.

Ginzo
21-04-16, 20:19
Ma alla fine del primo Blade Runner, Deckard non era un replicante?

Squall811
21-04-16, 20:20
Ma alla fine del primo Blade Runner, Deckard non era un replicante?

Evidentemente non continuano dalla Director's cut...

Galf
21-04-16, 20:25
Ma alla fine del primo Blade Runner, Deckard non era un replicante?

Diciamo c'è un po' di libera opinione al riguardo, perchè mentre tutti i segnali dicono "sì", non ricordo chi dice "no" (Mi pare Ford e qualche tipo del film, Ridley Scott mi pare avesse detto "se ve lo devo spiegare siete scemi" :asd: ma onestamente ora non ricordo e non ho tempo di googlare - per me è un replicante, troppe cose indicano quello.)

mattex
21-04-16, 20:35
:aleoo:

Ptaah2
21-04-16, 21:12
Io non l'ho mai considerato un replicante :asd:
Comunque il film è adatto per un seguito, c'era il collega là che voleva ammazzare la ragazza alla fine.

EddieTheHead
21-04-16, 21:26
lammerda

Sinex/
21-04-16, 22:09
Ciao sto girando il piano sequenza per la scopata fra i due replicanti uomini per la scena centrale politicamente corretta.

Devo dire che è di impatto. Peccato che trattandosi di una sequenza unica la stiamo rigirando per la quarta volta perché vogliamo che la sborrata si avvicini all'obiettivo, e niente dopo un po' ho scoperto si diventa insensibili a tutto e adesso al posto delle palle ho tutto liscio.

A presto

macs
21-04-16, 22:11
Ciao sto girando il piano sequenza per la scopata fra i due replicanti uomini per la scena centrale politicamente corretta.

Devo dire che è di impatto. Peccato che trattandosi di una sequenza unica la stiamo rigirando per la quarta volta perché vogliamo che la sborrata si avvicini all'obiettivo, e niente dopo un po' ho scoperto si diventa insensibili a tutto e adesso al posto delle palle ho tutto liscio.

A presto

Giusto, si delivera quello che la gente vuole vedere e meno polemiche sul film :sisi:

Ciome
21-04-16, 22:47
il problema è che quando hai un film fenomenale, è sempre difficile a fare di meglio. Se viene meglio, bon, botta di culo, super incassi, ma è improbabile. Se viene peggio, la gente un pò se l'aspettava, ma intanto te hai potificato sulla fama del precedente. Però intanto hai infangato qualcosa che stava alla grande già com'era.

TizN
21-04-16, 23:05
Evidentemente non continuano dalla Director's cut...No, il film finisce quando loro due escono dall'appartamento.

Nella versione finita al cinema c'era il sogno ricorrente di Deckard con l'unicorno? Mi pare di no :uhm:


Io non l'ho mai considerato un replicante :asd:
Comunque il film è adatto per un seguito, c'era il collega là che voleva ammazzare la ragazza alla fine.L'origami (guarda caso a forma di unicorno) indica che il suo collega è stato lì.

Nightgaunt
22-04-16, 09:59
Stavolta chi è la strong indipendent women d'ordinanza? Finisce pure per per metterlo ngula a Deckard?

Zero/2
22-04-16, 10:01
dei nuovi attori 2 su tre (gosling e bautista) sono 2 pezzi di legno monoespressione, annamo bene...

e b4:
"eeeh, ma gosling era bravo in drive"
grazie al cazzo, doveva interpretare un tizio semiautistico monoespressione :bua:

Guardati Half Nelson

mila il bello
22-04-16, 10:04
Gosling invece è un ottimo attore, ma voi di cinema e di recitazione non capite un cazzo. Impiccatevi tutti più in alto.

Calculon
22-04-16, 10:58
Ma piuttosto di un sequel era meglio fare un remake :fag:

Galf
22-04-16, 11:46
Gosling invece è un ottimo attore, ma voi di cinema e di recitazione non capite un cazzo. Impiccatevi tutti più in alto.

Gosling è buono solo finchè lo senti doppiato in italiano :asd:

mila il bello
22-04-16, 11:55
Young Hercules, perdonali perchè non sanno quello che fanno

Raist²
22-04-16, 19:19
"sei stato galfato"

PistoneViaggiatore
22-04-16, 22:02
speriamo non lo smerdino

prego la madonna

Quoto.

E però dico pure Robin Wright!? Ottima scelta!!!

- - - Aggiornato - - -


Ciao sto girando il piano sequenza per la scopata fra i due replicanti uomini per la scena centrale politicamente corretta.

Devo dire che è di impatto. Peccato che trattandosi di una sequenza unica la stiamo rigirando per la quarta volta perché vogliamo che la sborrata si avvicini all'obiettivo, e niente dopo un po' ho scoperto si diventa insensibili a tutto e adesso al posto delle palle ho tutto liscio.

A presto

Sto ridendo come un forsennato

- - - Aggiornato - - -


Gosling invece è un ottimo attore, ma voi di cinema e di recitazione non capite un cazzo. Impiccatevi tutti più in alto.

Continuo a ridere :rotfl:


Cmq sia io sta convinzione imposta di dover capire se era replicante o meno...bo, il film stava bene col punto interrogativo, chi se ne fotte.

Poi tanto qua lo sapremo perchè bo, andrà a finire che lo sapremo.

SENTI LA POSSIBILITA' CHE SIA UN FILM FATTO CON L'ONESTA VOGLIA DI FARLO BENE C'E'.
Quindi speriamo BENE.

- - - Aggiornato - - -

MA NON SI SA NIENTE DELLA COLONNA SONORA!?

Chi ci lavora?!

DOVREBBERO CHIAMARE PERTURBATOR SE VOLETE SAPERE LA MIA.


https://www.youtube.com/watch?v=HGzZ4SjFOLI&index=2&list=PLo8KqdHOwtfqNTxIR-q565MnGq4g49vHU

Calculon
22-04-16, 23:22
Vangelis che ha detto?

Mr.Cilindro
22-04-16, 23:30
secondo me viene fuori in bel film

no, niente volgarità in questo post

PistoneViaggiatore
23-04-16, 02:58
Vangelis è ancora vivo? Vabbe se la facesse lui allora cazzo si. Ma bo..ci credo poco...non si sa niente?

Maelström
23-04-16, 11:02
Anche se fosse Vangelis a creare la colonna sonora sarebbe impossibile eguagliare le vecchie soundtrack dei tempi d'oro, avrà finito le idee brillanti, inoltre a quei tempi era famoso perchè uno dei pochi in grado di smanettare con sintetizzatori analogici e tirar fuori certi suoni epici.

PistoneViaggiatore
23-04-16, 11:07
Vabbe allora fosse vero che "ha finito le idee" (se vabbuo, io mi so sentito tante colonne sonore sue, e il motivo della qualità NON è nell essere uno dei pochi he sa usare i sintetizzatori, quello ha usato di tutto, sentitevi sirens song o come caspita si chiamava) ho ragione io e dovrebbero usare Perturbator e compagnia newretrowave e magari qualche matto jappo

Nightgaunt
23-04-16, 11:14
Farà schifo perché sarà pensato per piacere al pubblico attuale.
Quindi vai con le cazzate omofag, strong wimmims, occupy wall street, anonymous e via discorrendo.

Cek
23-04-16, 11:20
ho strafotteegato il primo e supermegafottesegherò il secondo

a me piacciono i polizieschi con gang latine e niggah

PistoneViaggiatore
23-04-16, 11:40
Farà schifo perché sarà pensato per piacere al pubblico attuale.
Quindi vai con le cazzate omofag, strong wimmims, occupy wall street, anonymous e via discorrendo.

Da quando ho saputo che coffi i videocapolavori

Orologio
23-04-16, 11:45
No dai in tutto il film (in barba al test Voight-Kampff), i replicanti in certe situazioni (per scelta volutamente di fotografia, non perché si vede...anche questo è il bello del film), hanno gli occhi rossi come nelle fotografie col flash...e chiaramente Deckard li ha dopo aver trombato con la tipina replicante....

Questi film non andrebbero più toccati...perfetti perché singoli...

Per non parlare degli origami...

Nightgaunt
23-04-16, 12:41
Da quando ho saputo che coffi i videocapolavori

Wat, è mio cugino che lo fa!

Io ho una discreta libreria steam :snob:

Qoelet
23-04-16, 17:30
Non lo voglio. COme il remake di rUbocop, come il seguito di Ghostbusters: basta dissotterrare cadaveri venerandi per 2 lire, basta. Fate qualcosa di nuovo. "eh, ma i filmS costano". Prendete dei signor nessuno come attori e fate meno pubblicità.

PistoneViaggiatore
23-04-16, 17:35
Vabbè, non lo volevo manco io. Ma lo stanno facendo.

Quindi tanto vale cercare di monitorare la situazione soprattutto visto che chi ci lavora mi piace. Harrison, Robin Wright, Villeneuve

Etc

Qoelet
23-04-16, 17:48
Dico che "non lo voglio" non nel senso che non lo voglio vedere: li pagherei proprio, volentieri, solo per farli smettere di sviluppare 'sta cosa.
Harrison Ford ha sempre fatto film d'azione. Ora ha settant'anni. Il passo elastico da "guarda, senza deambulatore!" che mi ha palesato in star wars VII mi ha caricato di una malinconia indicibile. Dobbiamo proprio essere obbligati a vedere ogni momento del suo declino? Mi lacera dentro, perché vedere uno stesso personaggio invecchiato, affaticato, che tenta senza riuscirci di fare quello che faceva da giovane è il memento della vecchiaia incombente. Faccia altro, si dedichi ad altri generi, come Eastwood.