PDA

Visualizza Versione Completa : Barcellona città dei culi, Madrid città delle tette



Absint
11-06-21, 17:16
Giuro, comincio ad avere questa teoria.

In generale a barcellona c è una quantità di figa sportiva allucinante, quindi culi davvero premium ovunque.

Madrid invece ci sono delle ghiandole mammarie magnifiche, ricche, bouncing, dalle piccole alle medie alle piene, e ben esposte.

HP Lovecraft's cat
11-06-21, 17:56
madrid è a 700m, le tette son più libere a quella altitudine

Cek
11-06-21, 17:58
sempre preferito Madrid a Barcellona

anche se a Barcellona si fattura

Spagna è prima terra europea per approdo di immigrate latine


yumyum

Lux !
11-06-21, 18:18
Quinto topic ed ancora niente pics :mad:

Skywolf
11-06-21, 23:45
ricordo che a Barcellona sulla rambla (si scrive così?) le battone, minute, carucce, se ti vedono maschio e solo ti si avvinghiano addosso, e se non ti sbrighi a divincolarti ti buttano a terra con una mossa di judo, ti bloccano con una leva articolare, ti stuprano e poi prendono i soldi e se ne vanno. sono oneste comunque, prendono la tariffa minima e lasciano là il resto

Fruttolo
11-06-21, 23:58
io sulla rambla mi ricordo pieno di spacciatori italiani, professioniste non si sono avvicinate :uhm:

Absint
12-06-21, 01:06
Madrid perfetta per viverci, barcellona se ci fai i ventanni te la gidi a cannone, sennò dopo ti fa sentire un po' stile "se avessi ventanni, eh" , cmq sia è un po' un pisciatoio ma c è più lavoro e più skateboards.

Dovessi comprare casa , toda la vida en Madrid tio, sin duda.

squallwii
12-06-21, 07:34
Quindi vado a Barcellona

Skywolf
12-06-21, 07:36
no va a Valencia

Tene
12-06-21, 07:38
Un bel culo è sempre accoppiato a una bella donna.. Due tettone possono anche essere su una cicciona.

Skywolf
12-06-21, 07:40
Un bel culo è sempre accoppiato a una bella donna.. Due tettone possono anche essere su una cicciona.
dietro liceo, davanti museo, mai sentita?

Tene
12-06-21, 07:43
Certo, ma se una è in età da museo, non saranno le tettone a salvarla, anzi sarebbe ancora peggio.

Poi magari uno è fan delle gilf :fag:

kyashan
12-06-21, 08:02
ok la mia città è madrid

Skywolf
12-06-21, 08:43
Certo, ma se una è in età da museo, non saranno le tettone a salvarla, anzi sarebbe ancora peggio.

Poi magari uno è fan delle gilf :fag:

sì ma se guardi davanti per vedere le tette vedi se è museo, se guardi solo dietro ti fai dei sogni erotici che vengono poi infranti appena lei si volta e per il trauma ti si ammoscia FOREVVAH!!1!1

freddye78
12-06-21, 08:44
Madrid perfetta per viverci, barcellona se ci fai i ventanni te la gidi a cannone, sennò dopo ti fa sentire un po' stile "se avessi ventanni, eh" , cmq sia è un po' un pisciatoio ma c è più lavoro e più skateboards.

Dovessi comprare casa , toda la vida en Madrid tio, sin duda.Condivido

EddieTheHead
12-06-21, 08:58
il problema di barcellona e che è piena di italiani


ad ogni modo culo >> tette

Absint
12-06-21, 09:35
Bè a barcellona c è cmq anche più zone brutte etc, intendo anche proprio zone morte dove non c è un cazzo, Madrid la vita è allegra ovunque, ed è pieno di brava gente e tette ricche

Kemper Boyd
12-06-21, 09:42
thread su culi e tette
zero pics

ho concluso vostro onore

Talenz
12-06-21, 09:50
La Spagna è piana di figa e sono tutte più disinibite. Che non vuol dire più disponibili eh... però se gli piaci si fanno poche pippe mentali per dartela.

E nessuna usa il reggiseno.

macs
12-06-21, 09:52
La Spagna è piana di figa e sono tutte più disinibite. Che non vuol dire più disponibili eh... però se gli piaci si fanno poche pippe mentali per dartela.

E nessuna usa il reggiseno.

Stavo pensando che forse è uno dei pochi posti dove me ne andrei, dovessi andarmene dall'Italia :uhm:

Talenz
12-06-21, 10:20
Stavo pensando che forse è uno dei pochi posti dove me ne andrei, dovessi andarmene dall'Italia :uhm:

Quello può dirtelo meglio Abs, ma da amici che stanno (o che sono stati) lì a vivere pare che la situazione non sia il massimo. Barcellona è diventata una città poco sicura (ok, non è Gomorra, però non è nemmeno quel posto peace n love che era 20 anni fa) e il lavoro non è che si trovi facilmente.

Poi se vai là con un lavoro tuo e ti limiti a viverci allora forse sì, direi che ci sta.

tigerwoods
12-06-21, 11:05
io sono stato solo a madrid e pareva di essere in italia ma con meno teVVoni

Zhuge
12-06-21, 11:06
thread su culi e tette
zero pics

ho concluso vostro onore

è un topic concettuale

Fruttolo
12-06-21, 11:17
Stavo pensando che forse è uno dei pochi posti dove me ne andrei, dovessi andarmene dall'Italia :uhm:

considerando l'Europa, lo considero tra le opzioni migliori

Absint
12-06-21, 11:34
E nessuna usa il reggiseno.

Non tutte, ma molte, è vero. Si vedono tanti capezzoli sporgenti :sisi:

Zoro83
12-06-21, 11:40
Giuro, comincio ad avere questa teoria.

In generale a barcellona c è una quantità di figa sportiva allucinante, quindi culi davvero premium ovunque.

Madrid invece ci sono delle ghiandole mammarie magnifiche, ricche, bouncing, dalle piccole alle medie alle piene, e ben esposte.

pics

Major Sludgebucket (ABS)
12-06-21, 11:51
ricordo che a Barcellona sulla rambla (si scrive così?) le battone, minute, carucce, se ti vedono maschio e solo ti si avvinghiano addosso, e se non ti sbrighi a divincolarti ti buttano a terra con una mossa di judo, ti bloccano con una leva articolare, ti stuprano e poi prendono i soldi e se ne vanno. sono oneste comunque, prendono la tariffa minima e lasciano là il resto

Dall'accuratezza del tuo racconto, ci stai forse comunicando che hai poco inclusivamente consumato? :uhm:

Tene
12-06-21, 11:57
io sono stato solo a madrid e pareva di essere in italia ma con meno teVVoni

Ma se tutti gli spagnoli sono in realtà teVVoni :uhm:

tigerwoods
12-06-21, 11:59
Ma se tutti gli spagnoli sono in realtà teVVoni :uhm:

ma non parlano la lingua di mordor

Skywolf
12-06-21, 12:53
Dall'accuratezza del tuo racconto, ci stai forse comunicando che hai poco inclusivamente consumato? :uhm:
no, io mi sono divincolato, sono grande e grosso.

ma ho visto i più deboli soccombere, ne ho visti parecchi, erano i miei compagni, non farmici ripensare ora...