Visualizza Versione Completa : EUROPEI 2020 GIRONE B (Danimarca, Finlandia, Belgio, Russia)
HP Lovecraft's cat
11-06-21, 21:27
non c'avete voglia di fare un cazzo
danimarca-finlandia alle 18 di sabato
belgio russia alle 21 di sabato
HP Lovecraft's cat
11-06-21, 21:36
DIGLIELO
EddieTheHead
11-06-21, 21:40
Ma fan vedere qualcosa o solo l'Italia? :uhm:
Volo mod :sisi:
Vorrei davvero vederla :rotfl: !
Non credo funzioni così ma se volete, fate pure :asd: .
Drake Ramoray
11-06-21, 22:24
Belgio in carrozza , ma daje Vaisanen
Madonna che sogno volo che ci conduce verso il SOL DELL'AVVENIRE :eek:
Ai voti!
Effettivamente non servono i voti ma una RIVOLUZIONE PROLETARIA
Bicampione Asturiano
12-06-21, 08:10
Un voto per Volo, è un voto per il futuro!
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
HP Lovecraft's cat
12-06-21, 09:31
a cosa serve votare se c'è la volonta del POPOLO
Stanno facendo il massaggio cardiaco ad un giocatore in danimarca Finlandia...
Eriksen. Defibrillato pure. Spero di no ma la vedo male male
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ad occhio e croce arresto cardiaco
ryohazuki84
12-06-21, 17:51
porca merda
Leggo che è Ericksen
- - - Aggiornato - - -
Porca troia c'è pure la moglie...
xxweskerxx
12-06-21, 17:54
Madonna
The Great Guerra
12-06-21, 17:57
si vedeva solo che era intubato uscendo, porca troia terribile da vedere
HP Lovecraft's cat
12-06-21, 17:58
ma è caduto male, cosa è successo?
ma è caduto male, cosa è successo?Caduto come un però. Nessun contrasto. Ho il video ripreso dalla TV ma non so come upladarlo
EddieTheHead
12-06-21, 18:00
:facepalm:
The Great Guerra
12-06-21, 18:00
No no malore. Ho riguardato, fallo laterale gli passano la palla ma lui ha fatto 4/5 passi in avanti come stesse cadendo ed è crollato a terra con gli occhi sbarrati
Lars_Rosenberg
12-06-21, 18:01
ma è caduto male, cosa è successo?È svenuto.
Dalla Gazzetta:
Il minuto 43 di Danimarca-Finlandia è appena cominciato. Christian Eriksen, il giocatore dell’Inter che indossa il 10 della Danimarca, si avvicina ad un compagno per ricevere una rimessa laterale. Fa un passo, sembra barcollare, finisce a terra lungo disteso, colpito dal pallone. Sullo stadio di Copenhagen cala il gelo. E la festa si sostituisce alla paura.
Terribile, sono sconvolto.
EddieTheHead
12-06-21, 18:02
beh se è un infarto presumibilmente si salverà visto che ci sono medici a 30sec di distanza, se è un coccolone o diosachè boh
Drake Ramoray
12-06-21, 18:03
:|
The Great Guerra
12-06-21, 18:03
beh se è un infarto presumibilmente si salverà visto che ci sono medici a 30sec di distanza, se è un coccolone o diosachè boh
dipende, purtroppo dipende non é assolutamente scontato. Speriamo, se era intubato come ho visto forse riusciva a respirare di nuovo con l'intubazione ma non é detto
mamma mia ste immagini mi fanno malissimo
Dai bastardo devi farci gol al derby
The Great Guerra
12-06-21, 18:11
Dai bastardo devi farci gol al derby
e io voglio continuare insultarlo per la sua voglia di correre poco e non sbattersi
daje christian non me lo fare
EddieTheHead
12-06-21, 18:12
e io voglio continuare insultarlo per la sua voglia di correre poco e non sbattersi
col senno di poi forse c'erano dei motivi :bua:
Visto in diretta. Scena terribile. Speriamo di avere presto buone notizie :(
Dalle foto mentre lo portavano via pareva sveglio e cosciente
https://i.imgur.com/mTJMvzC.jpg
Pare sia intubato ma sveglio e cosciente.
Non so se è un bene o non cambia nulla in queste situazioni....
HP Lovecraft's cat
12-06-21, 18:18
c'è una foto in cui sembra sveglio mentre esce dal campo :sisi:
The Great Guerra
12-06-21, 18:18
é un bene, se é un infarto é un bene
sì infatti, speriamo bene
Meno male.
È il pensiero di essere allenato da uno che ha mollato la Marcuzzi.
Lars_Rosenberg
12-06-21, 18:37
Il video del malore.
https://video.gazzetta.it/video-eriksen-malore-danimarca-finlandia/a0be01f0-cba0-11eb-81bd-cf3dd4d2a45a?vclk=home_generico
Si comunque il video è già ovunque.
EddieTheHead
12-06-21, 18:43
sì cmq si vede solo che va giù come un sacco di patate
appunto, chi vuole vedere uno che sta per morire davanti a milioni di spettatori e la moglie che piange disperata sa dove andarselo a cercare
Ci sono anche quelli più lunghi dove si vede il massaggio, la regia insisteva.
Le telecamere non dovrebbero inquadrare altro in sti casi?
infatti in UK stanno massacrando la BBC perché si è fatta praticamente l'integrale del massaggio cardiaco.
ESPN ha cambiato subito
c'è questa foto potentissima dei compagni di squadra che gli fanno scudo
EddieTheHead
12-06-21, 18:49
vabbè sticazzi, è una polemica ridicola
probabilmente non è una cosa bellissima trasmettere e postare il video di uno che sta per schiattare, ma viviamo pure nell'epoca dove la gente parla di quanto gli piace succhiare il cazzo ai cani in diretta facebook quindi...
Io sto col compagno Vitor, questa spettacolarizzazione del dolore non porta a niente
The Great Guerra
12-06-21, 18:53
vabbè sticazzi, è una polemica ridicola
probabilmente non è una cosa bellissima trasmettere e postare il video di uno che sta per schiattare, ma viviamo pure nell'epoca dove la gente parla di quanto gli piace succhiare il cazzo ai cani in diretta facebook quindi...
No, sei un servizio pubblico, con un audience vasto tra cui bambini e ragazzini, una privacy possibilmente da rispettare, non diciamo cazzate. Non le mandi cosi sulla BBC l'immagine, stacchi e al limite dici cosa succede.
infatti in UK stanno massacrando la BBC perché si è fatta praticamente l'integrale del massaggio cardiaco.
Anche Sky ha fatto la stessa cosa della BBC.
No, sei un servizio pubblico, con un audience vasto tra cui bambini e ragazzini, una privacy possibilmente da rispettare, non diciamo cazzate. Non le mandi cosi sulla BBC l'immagine, stacchi e al limite dici cosa succede.
La rai da noi avvrebbe fatto la stessa cosa.
La rai da noi avvrebbe fatto la stessa cosa.Una violenza inaudita
The Great Guerra
12-06-21, 19:03
La rai da noi avvrebbe fatto la stessa cosa.
Ne più ne meno sciacallaggio mediatico. Niente di nuovo eh, non sparirà mai
vabbè negli anni '70 spiattellavano i cadaveri in prima pagina, snowflakes :asd:
pare che riprendono alle 20.30
The Great Guerra
12-06-21, 19:08
Following the request made by players of both teams, UEFA has agreed to restart the match between Denmark and Finland tonight at 20:30 CET (TBC).
The last four minutes of the first half will be played, there will then be a 5-minute half-time break followed by the second half.
se é cosí vuol dire che sta bene, dubito che altrimenti i giocatori avrebbero chiesto di giocare
“Christian Eriksen breathes and can speake. He’s awake”. Martin Schoots, Eriksen agent, just told this to NPO Radio1 after speaking with Christian’s father, reports
Major Sludgebucket (ABS)
12-06-21, 19:13
,,https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210612/fe67d100a4cc078868546400254bca53.jpg
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
Comunque un medico esperto di ste con cose ha già detto che la carriera di eriksen molto probabilmente è finita oggi.
Probabile, stessa cosa che ha detto mio papà (che ha fatto per anni il cardiologo).
EddieTheHead
12-06-21, 19:38
beh, sai com'è :asd:
C'è discord stasera o viro sulla gialappa's?
Lars_Rosenberg
12-06-21, 19:52
Comunque un medico esperto di ste con cose ha già detto che la carriera di eriksen molto probabilmente è finita oggi.Lo immaginavo.
Poi immagino che anche psicologicamente tornare in campo sarebbe difficile.
Per sua fortuna di soldi ne ha fatti già fatti tanti, quindi può anche ritirarsi senza troppi rimpianti.
Dispiace tanto, ma la salute è più importante.
Comunque un medico esperto di ste con cose ha già detto che la carriera di eriksen molto probabilmente è finita oggi.Se non è finita, sicuramente ritornerà al calcio professionistico fra moltissimi mesi.
E intanto la Funlandia la mette
Netherlander
12-06-21, 19:57
forse averlo ora, in campo e circondato da medici gli ha salvato la vita, a Maravich è successo in palestra a 40 anni
Comunque un medico esperto di ste con cose ha già detto che la carriera di eriksen molto probabilmente è finita oggi.
Probabile, stessa cosa che ha detto mio papà (che ha fatto per anni il cardiologo).
Mi stupirei del contrario...
Major Sludgebucket (ABS)
12-06-21, 20:04
https://i.ibb.co/PtVjF4z/bottura.jpg (https://ibb.co/7b0CjVN)
EddieTheHead
12-06-21, 20:07
chedduecoglioni
i giocatori hanno il diritto di inginocchiarsi se vogliono e il pubblico ha il diritto di fischiarli se vuole
I russi sono razzisti. Sai che gli frega a loro. :asd:
EddieTheHead
12-06-21, 20:08
"Christian Eriksen ha parlato con i suoi compagni di squadra della Danimarca dall'ospedale": lo ha rivelato il direttore della Federcalcio danese Peter Moller all'emittente DR.
battlerossi
12-06-21, 20:22
Meno male poraccio :(
- - - Aggiornato - - -
Cmq Russia squadra imbarazzante :asd:
Maybeshewill
12-06-21, 20:28
Dove hanno trovato sta tipa che fa la telecronaca in rai :rotfl:
ryohazuki84
12-06-21, 20:35
Dove hanno trovato sta tipa che fa la telecronaca in rai :rotfl:
this, che cazzo metti come commentatrice una DONNA
una belgio di così non la potevano trovare
https://i.ibb.co/PtVjF4z/bottura.jpg (https://ibb.co/7b0CjVN)
chedduecoglioni
i giocatori hanno il diritto di inginocchiarsi se vogliono e il pubblico ha il diritto di fischiarli se vuole
Fischiare chi si oppone al razzismo, no, non è lecito (il razzismo non ha dignità di posizione politica).
Però fischiare la forma di contestazione (cioè l'inginocchiarsi) ci può stare.
Tutto sta a capire le intenzioni.
HP Lovecraft's cat
12-06-21, 20:39
quello del belgio per me si è rotto il cranio tipo sheva
sicuramente fischiavano la forma di contestazione :sisi:
portiere russo così così
HP Lovecraft's cat
12-06-21, 20:42
non c'ho fatto caso, ieri sera questa moda del BLM è stata soddisfatta o no?
no perché siamo gemellati con ERDOGAN
Maybeshewill
12-06-21, 20:46
non c'ho fatto caso, ieri sera questa moda del BLM è stata soddisfatta o no?
Noi master race non ci prestiamo a queste cose :smug:
EddieTheHead
12-06-21, 20:49
Fischiare chi si oppone al razzismo, no, non è lecito (il razzismo non ha dignità di posizione politica).
è lecito fischiare qualsiasi cosa, chiamasi democrazia.
fra l'altro dal fregnaccia del "il razzismo buuuuuuu" è, appunto, una fregnaccia. Anche perchè BLM è ben lontano dall'essere solo "gente che si oppone al razzismo"
Comunque la commentatrice RAI è Katia Serra, ex calciatrice. :sisi:
EddieTheHead
12-06-21, 20:51
quindi han messo a commentare l'equivalente di un calciatore di lega pro2?
- - - Aggiornato - - -
oddio, è anche vero che rispetto alla media del commento RAI.. :asd:
meglio di Agostinelli sicuramente :asd:
Maybeshewill
12-06-21, 20:55
Comunque la commentatrice RAI è Katia Serra, ex calciatrice. :sisi:
Peccato che non sa parlare
EddieTheHead
12-06-21, 20:55
Peccato che non sappia parlare
fixed
ma lukaku non era un pelino in fuorigioco?
Drake Ramoray
12-06-21, 20:58
mah peggio di un bagni dai?
EddieTheHead
12-06-21, 20:59
per non dimenticare
https://www.youtube.com/watch?v=SBQ-ZW_-z00
- - - Aggiornato - - -
è nero, se gli fischi fuorigioco sei razzista
Maybeshewill
12-06-21, 21:00
A quanto pare il tocco del difensore lo tiene in gioco
Major Sludgebucket (ABS)
12-06-21, 21:05
Credo che se il difensore avesse lisciato completamente il pallone invece di tentare goffamente di fare una giocata sarebbe stato fuorigioco :asd: .
Twitch dire europei senza il signor Carlo fa abbastanza cacare
Denmark head coach Kasper Hjulmand: "We had two options to play the game [today] or tomorrow at 12pm and everyone agreed to play today. You can't play a game with such feelings. We tried to win. It was incredible they managed to go out and try to play the second half."
Maybeshewill
12-06-21, 21:46
Che seghe
Ma era su sto forum che si diceva che Lukaku era una pippa?
Maybeshewill
12-06-21, 21:51
Si diceva che era scarso nelle partite decisive
Drake Ramoray
12-06-21, 21:56
Ma era su sto forum che si diceva che Lukaku era una pippa?
ma ora conte l'ha migliorato tecnicamente
Hazard subito in campo
sicuramente fischiavano la forma di contestazione :sisi:
Mai sentito niente, sull'argomento?
No, eh?
è lecito fischiare qualsiasi cosa, chiamasi democrazia.
No.
Per lo stesso motivo per cui non è lecito sostenere "qualsiasi cosa".
EddieTheHead
12-06-21, 22:21
certo che sì invece, ma non ho nessuna intenzione di farmi waterboardare trascinandomi in pagine e pagine di discussione :asd:
ovviamente sei libero di soliloquiare quanto vuoi. del resto siamo in democrazia.
HP Lovecraft's cat
12-06-21, 22:33
io non capisco il nesso fra il calcio europeo e un movimento etnopolitico americano (con idee MOLTO confuse)
ad un russo cosa gliene frega di floyd e della situazione degli afroamericani?
un tempo noi di sinistra combattevamo l'americanizzazione della nostro cultura :sad:
certo che sì invece
No.
Lo so che per te è qualcosa di fondamentale, soprattutto nella tua confusione tra democrazia e libertà di parola (e ulteriore confusione tra libertà di parola e "dicochecazzovoglio") ma dovrai rassegnarti: se pensi che si possa sostenere/denigrare qualunque cosa, hai preso un enorme granchio.
Fine della storia.
io non capisco il nesso fra il calcio europeo e un movimento etnopolitico americano (con idee MOLTO confuse)
ad un russo cosa gliene frega di floyd e della situazione degli afroamericani?
un tempo noi di sinistra combattevamo l'americanizzazione della nostro cultura :sad:
Mi sa che la cosa si è parecchio allargata, rispetto a Floyd, eh :asd: .
HP Lovecraft's cat
12-06-21, 22:41
era per nominare quello più famoso, di neri in USA ne ammazzano uno al giorno praticamente :asd:
Sandro Storti
12-06-21, 22:46
era per nominare quello più famoso, di neri in USA ne ammazzano uno al giorno praticamente :asd:
Pensa in Africa. Però li va bene e tutti zitti.
HP Lovecraft's cat
12-06-21, 22:49
la cina è un grande paese e di neri non ne ammazza nessuno (in cina)
Già il fatto che quel cazzo di gesto mi abbia portato la questione in questo topic, è un motivo per avercela con BLM :facepalm: .
battlerossi
12-06-21, 22:53
Pensa in Africa. Però li va bene e tutti zitti.
Perchè ci sono neri e neri
The Great Guerra
13-06-21, 01:51
No.
Lo so che per te è qualcosa di fondamentale, soprattutto nella tua confusione tra democrazia e libertà di parola (e ulteriore confusione tra libertà di parola e "dicochecazzovoglio") ma dovrai rassegnarti: se pensi che si possa sostenere/denigrare qualunque cosa, hai preso un enorme granchio.
Fine della storia.
Mi sa che la cosa si è parecchio allargata, rispetto a Floyd, eh :asd: .
tom lascia perdere é tempo sprecato
Major Sludgebucket (ABS)
13-06-21, 06:08
Si diceva che era scarso nelle partite decisive
No no, lo storytelling dominante era proprio che fosse una sega, la quale miracolosamente godeva, chissà perché, di grande considerazione da parte degli inglesi spendaccioni che le operazioni di mercato, si sa, le fanno totalmente a casaccio tirando i d120 lul rotfl prot :asd: .
Lars_Rosenberg
13-06-21, 09:49
la cina è un grande paese e di neri non ne ammazza nessuno (in cina)
Sono troppo impegnati a mettere gli islamici nei campi di concentramento infatti.
Sandro Storti
13-06-21, 09:51
Perchè ci sono neri e neri
Si dice: perché ci sono neri e afroamericani.
MrWashington
13-06-21, 09:57
Sono troppo impegnati a mettere gli islamici nei campi di concentramento infatti.
Campi di rieducazione :snob: non essere offensivo :snob:
ryohazuki84
13-06-21, 10:08
questi islamici maleducati :snob:
i cinesi ammazzano i muslim
i muslim ammazzano gli eurobianchi
gli eurobianchi ammazzano i neri
se i neri iniziassero ad ammazzare i cinesi con una certa regolarità si chiuderebbe il cerchio :sisi:
HP Lovecraft's cat
13-06-21, 11:25
beh sono cinesi E musulmani, un po se la sono andata a cercare eh
HP Lovecraft's cat
13-06-21, 11:31
ma è vero che bangsbo è il fitness coach della nazionale danese? :asd:
eriksen ha preso la doppia dose come quella dei vaccini?
Major Sludgebucket (ABS)
13-06-21, 11:52
Belgio: doppia frattura alla cavità oculare, Castagne lascia il torneo
Il difensore belga Timothy Castagne lascerà il torneo Euro 2020 dopo aver subito una doppia frattura nella cavità oculare durante la partita di apertura della squadra belga contro la Russia sabato. "E' fuori", ha detto l'allenatore Robert Martinez dopo la vittoria per 3-0 a San Pietroburgo.
"Davvero una brutta notizia, è triste vedere che Timothy sarà fuori dal torneo. Ha una doppia frattura e ora farà le cure necessarie", ha spiegato Martinez. Castagne è stato sostituito dopo uno scontro alla testa con il russo Daler Kuzyaev. Anche il difensore Jan Vertonghen è stato costretto a lasciare la partita in anticipo, ma il suo infortunio è meno grave secondo Martinez.
"Jan Vertonghen ha un tipico infortunio da calcio, una botta alla caviglia, aspetteremo 48 ore per vedere l'entità, ma non mi aspetto che sia troppo grave", ha detto l'allenatore. Il Belgio affronterà la Danimarca giovedì.
Un altro belga a cui hanno scassato un occhio?
E' un'epidemia.
beh sono cinesi E musulmani, un po se la sono andata a cercare eh
Piantala.
EddieTheHead
13-06-21, 12:01
ma è vero che bangsbo è il fitness coach della nazionale danese? :asd:
eriksen ha preso la doppia dose come quella dei vaccini?
chi cazz'è bagnsbo? cmq avrà preso le pastiglie di herrera
HP Lovecraft's cat
13-06-21, 12:06
bangsbo è il fitness coso dell'atalanta :asd:
Bicampione Asturiano
13-06-21, 12:31
i cinesi ammazzano i muslim
i muslim ammazzano gli eurobianchi
gli eurobianchi ammazzano i neri
se i neri iniziassero ad ammazzare i cinesi con una certa regolarità si chiuderebbe il cerchio :sisi:Sarebbe la loro fine :asd:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
13-06-21, 12:38
i neri ammazzano i neri
ma è vero che bangbros è il fitness coach della nazionale danese? :asd:
interessante.
A me lukaku continua a non piacere per ogni goal che fa 4 ne sbaglia
Il calcio del popolo
...portato in ospedale, dove è stato confermato che era sveglio e stabile dopo l'arresto cardiaco. Poi le squadre hanno ripreso a giocare, e l'Uefa ha fatto subito sapere che era stata un'espressa richiesta di Eriksen. Ma l'ex portiere danese Peter Schmeichel ha rivelato che la sua nazione avrebbe perso la partita se non l'avesse completata. Questa la sua spiegazione al programma televisivo "Good Morming Britain": "Hanno detto che i giocatori hanno insistito per giocare. So che non è la verità. O è così che vedi la verità. Sono rimasti con tre opzioni: una era quella di giocare subito gli ultimi 50 minuti. L'altra era giocare il giorno dopo e concludere il match. E la terza opzione era quella di rinunciare alla partita e perdere 3-0..."...
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
il grande cuore d'oro di Ceferino
The Great Guerra
14-06-21, 12:49
Vabbé non vedo quali altre possibilitá potevano dargli, nel senso, il torneo ha partite continue, anche solo per loro, per riposarsi tra la 2a e la 3a partita non potevano prendersene una in mezzo. Posto che Eriksen stava bene, mi sembra una roba abbastanza normale, boh
felaggiano
14-06-21, 13:19
Infatti non è su quello la polemica, ma sul fatto che l'UEFA ha sostenuto che sono stati i danesi a voler continuare la partita. Tecnicamente è anche vero, ma insomma...
nel regolamento del torneo c'è scritto "se muore qualcuno fai un po' quello che ti pare"? mi sembra di no. brutale? spietato? senza cuore? dura lex sed lex.
Major Sludgebucket (ABS)
14-06-21, 13:47
Beh, ma avrebbero quindi potuto scegliere di giocare il giorno dopo, ripartendo comunque da dove avevano interrotto, se ho capito bene... E hanno evidentemente sbagliato a non accendere questa opzione, visto che mettere una notte in mezzo avrebbe potuto cambiare parecchio a livello mentale e di approccio. Poi, certo, ovvio che non gli sia stata offerta la possibilità di giocare tra una settimana o tra un mese... Si sa che lo show deve andare avanti.
The Great Guerra
14-06-21, 14:41
Beh, ma avrebbero quindi potuto scegliere di giocare il giorno dopo, ripartendo comunque da dove avevano interrotto, se ho capito bene... E hanno evidentemente sbagliato a non accendere questa opzione, visto che mettere una notte in mezzo avrebbe potuto cambiare parecchio a livello mentale e di approccio. Poi, certo, ovvio che non gli sia stata offerta la possibilità di giocare tra una settimana o tra un mese... Si sa che lo show deve andare avanti.
piu che altro fermavi tutto l'europeo a quel punto, e quindi lo annullavi direttamente
Drake Ramoray
14-06-21, 15:33
eh annulare tutto per una partita giocata il giorno dopo
battlerossi
14-06-21, 17:36
Ma che cazzo state a dì :asd:
ryohazuki84
14-06-21, 18:16
se fosse morto però che avrebbero fatto?
Bho forse sospendevano la baracca
Maybeshewill
14-06-21, 18:27
mawa
The Great Guerra
14-06-21, 18:28
Fosse morto era un’altra storia, e altri cazzi. Ma così no, ma anche eriksen stesso sarebbe stato contrario. Per questo mi sembra che le soluzioni proposte fossero le uniche attuabili
Non è che Eriksen "sarebbe stato contrario".
Eriksen E' contrario, ha detto esplicitamente di continuare a giocare.
Major Sludgebucket (ABS)
14-06-21, 20:26
se fosse morto però che avrebbero fatto?
La butto lì (tanto cosa sarebbe realmente accaduto in quel nefasto caso non lo sapremo mai, per fortuna): una settimana di stop di tutta la baracca, al limite la sola Danimarca che si ritira dal torneo, o più probabilmente che rimane "perché Eriksen avrebbe voluto così", "vinceremo per lui", ecc.; poi scelta al volo di un "Paese organizzatore", molto probabilmente Inghilterra – ammesso che Johnson non abbia paura che far entrare più gente del previsto da posti vari possa far sguazzare qualche nuova variante –, visto che la finale è lì e con gli stadi mi pare stiano messi benino, e partite che riprendono a ritmi folli da Serie A in mezzo al Covid dell'anno scorso, magari anche col torneo che finisce qualche giorno dopo quanto previsto, dopo accordi con chi di dovere, se necessario.
Se vi sembra impossibile che si possa spostare tutto così, pensate alla Copa América appena iniziata, con la Colombia che si ritira cinque minuti prima e poi con lo spostamento dall'Argentina al Brasile in quattro e quattr'otto. Ma col Covid cambi di "sede minori" in coppe varie se ne sono visti parecchi. Cose che sembravano impossibili prima del Covid semplicemente si sono fatte.
Alla fine, dieci giorni dopo Morosini il Livorno era regolarmete in campo (ma, se andate a spulciare le notizie, nei vari campionati nel mondo ogni tanto qualcuno fa quella fine, e mi pare si riprenda sempre a giocare dopo poco... se andiamo a vedere in altri campi e sport, tipo quelli motoristici, non ne parliamo proprio). Insomma, il carrozzone must go on, purtroppamente...
Maybeshewill
14-06-21, 20:42
Insomma, il carrozzone must go on, purtroppamente...
E anche giustamente
ryohazuki84
14-06-21, 20:47
E anche giustamente
quando morirai tu puoi stare tranquillo che nessuno smetterà di spammare
Maybeshewill
14-06-21, 21:20
E anche giustamente
L'Atalantino Miranchuck porta avanti la Russia al 46esimo
a Eriksen impianteranno un potenziamento
https://www.eurosport.it/calcio/euro-2020/2021/euro-2020-eriksen-sara-operato-necessario-l-inserimento-di-un-defibrillatore-cardiaco-impiantabile_sto8378612/story.shtml
non è detto che sia un impedimento al proseguio della carriera..
qui un esempio di giocatore con ICD che ha avuto un infarto ed è stato rianimato dall'impianto
https://www.youtube.com/watch?v=DU_i0ZzIV5U (occhio alle gambe a 0:11 quando arriva la scossa)
a Eriksen impianteranno un potenziamento
https://www.eurosport.it/calcio/euro-2020/2021/euro-2020-eriksen-sara-operato-necessario-l-inserimento-di-un-defibrillatore-cardiaco-impiantabile_sto8378612/story.shtml
non è detto che sia un impedimento al proseguio della carriera..
qui un esempio di giocatore con ICD che ha avuto un infarto ed è stato rianimato dall'impianto
https://www.youtube.com/watch?v=DU_i0ZzIV5U (occhio alle gambe a 0:11 quando arriva la scossa)Ma che siamo pazzi
Minchia, manco Robocop...
HP Lovecraft's cat
17-06-21, 12:09
dai su neanche per scherzo
Voi dite di Trapattoni e Maldini ma il Belgio sono anni che c'ha dei super squadroni e fa sempre schifo al cazzo
Beh insomma ai mondiali è arrivato terzo:uhm:
e ora invece son 24 minuti di melina danese
Beh insomma ai mondiali è arrivato terzo:uhm:Mi vale lo scudetto del bel gioco
Capisco ma per me 'fare schifo' ha un altro significato:asd:
che poi wilmots e martinez non siano all'altezza è vero anche secondo me
Il Belgio la capovolge dopo l'ingresso di De Bruyne assist prima e goal dopo
Voi dite di Trapattoni e Maldini ma il Belgio sono anni che c'ha dei super squadroni e fa sempre schifo al cazzoNon riesci a stare cinque secondi senza umiliarti?
EddieTheHead
17-06-21, 18:57
21 tiri a 6 :uhm:
il Belgio sono anni che dicono che c'ha dei super squadroni ma in realtà fa sempre schifo al cazzo
ftfy.
Voi dite di Trapattoni e Maldini ma il Belgio sono anni che c'ha dei super squadroni e fa sempre schifo al cazzo
"Anni", oddio... vogliamo dire dal 2014 in poi?
E in questi sette anni ha messo insieme una semifinale e un quarto di finale al mondiale.
Che è più di quel che possano dire (ad esempio) Spagna, Italia o... boh, Olanda.
HP Lovecraft's cat
17-06-21, 19:47
beh con la generazione di talenti che hanno è un po poco eh
HP Lovecraft's cat
17-06-21, 19:56
https://i.imgur.com/ZxGCDWy.jpg
beh con la generazione di talenti che hanno è un po poco eh
Guarda quelle che in quell'arco di tempo hanno ottenuto di più e dimmi quali erano più scarse del Belgio.
HP Lovecraft's cat
17-06-21, 20:08
no!
Sii uomo e dimmelo, avanti.
HP Lovecraft's cat
17-06-21, 20:55
francia e germania!
HP Lovecraft's cat
17-06-21, 21:53
po esse
felaggiano
18-06-21, 08:06
Vista ora la sintesi: i gol belgi sono entrambi molto belli, ma mi premeva di più parlare di Adani. Credo abbia bisogno di aiuto, ha perso completamente la testa.
Intendi che e' una delle sue solite telecronache in cui viaggia con la mente? Tipo racconti mistici?
Vista ora la sintesi: i gol belgi sono entrambi molto belli, ma mi premeva di più parlare di Adani. Credo abbia bisogno di aiuto, ha perso completamente la testa.
Te ne sei accorto solo ora?
felaggiano
18-06-21, 08:30
Intendi che e' una delle sue solite telecronache in cui viaggia con la mente? Tipo racconti mistici?
No no, mi riferivo alla sintesi: al secondo gol del Belgio si è messo a urlare "calcio! Calcio!", uno che fa così non sta bene. :asd:
Te ne sei accorto solo ora?
Che fosse cretino me n'ero accorto da tempo, qui sembrava proprio ad un livello superiore.
No con gli uruguagi è peggio, il goal de Vecino, la garra charrua è stato un episodio peggiore.
Guardate che adesso Adani bazzica Cassano e Vieri su BoboTV, eh... la cosa non è che aiuti molto a mantenere il contatto con la realtà.
Però, per quanto fanatico, sulla concezione di "calcio" ha ragione. E fanculo ad Allegri.
https://www.youtube.com/watch?v=7__FcZusFDs
Vabbè, Adani ha pure postato il tweet "Il Sassuolo di De Zerbi non perdeva mai, al massimo lasciava punti. Chiaro a tutti ora?"
battlerossi
18-06-21, 11:44
Ma che è sta storia? :asd:
battlerossi
21-06-21, 20:46
Ammazza il Belgio gioca veramente male :uhm:
battlerossi
21-06-21, 20:51
Cmq i gironi a meno di non suicidarsi passano praticamente tutte :uhm:
quasi, non siamo ai livelli della copa america dove passano le prime quattro in gironi da CINQUE :asd:
Drake Ramoray
21-06-21, 20:53
Ammazza il Belgio gioca veramente male :uhm:
mah non hanno spinto particolarmente neanche nelle altre due, ora che son già praticamente primi chi glielo fa far
con la finlandia tutta nei propri 40 metri
e un mini turnover, c'è pure l'hazard meno forte in campo
- - - Updated - - -
quasi, non siamo ai livelli della copa america dove passano le prime quattro in gironi da CINQUE :asd:
poi fanno un altro girone da quattro dove passano le prime tre?
EddieTheHead
21-06-21, 21:18
insomma, passano cmq 16 squadre su 24 :asd:
- - - Aggiornato - - -
cmq partita di una merda rara
Io cambierei la regola che tutto il corpo deve essere al di là, ne hanno annullati 4-5 così in 7 giorni, ebbasta
Netherlander
21-06-21, 21:34
dalla stagione prossima in PL quelli millimetrici non li fischieranno più, probabile che trascinerà anche le altre federazioni
EddieTheHead
21-06-21, 21:35
autogoal :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
dalla stagione prossima in PL quelli millimetrici non li fischieranno più, probabile che trascinerà anche le altre federazioni
ditemi voi se questo è calcio :boh2:
- - - Aggiornato - - -
cmq la danimarca è attualmente qualificata :uooo:
Madonna santa che partita orribile.
battlerossi
21-06-21, 21:41
Finlandesi fermi
Finita la benza
EddieTheHead
21-06-21, 21:51
belgio raddoppia, la danimarca dilaga e si qualifica insospettabilmente al secondo posto nel girone :uooo:
Drake Ramoray
21-06-21, 21:59
"i tifosi fischiano perché vogliono i gol del Belgio" o magari sono i tifosi della Finlandia no eh?
ma soprattutto come starà la tifosa di qualche campionato fa?
si sarà laureata? messo su un impresa di successo? avrà messo su famiglia?
EddieTheHead
21-06-21, 22:02
intendi natalia andreeva?
- - - Aggiornato - - -
chiedi a lux
- - - Aggiornato - - -
ti saprà dire e fornire anche materiale audiovisivo a supporto
Drake Ramoray
21-06-21, 22:06
no no mi son ricordato la diavoletta belga
il fuorigioco di lukaku
https://i.redd.it/ddb76wcqwzty.jpg
felaggiano
22-06-21, 08:24
Visto ora, che cazzo di rigore hanno dato alla Russia? Alla faccia del VAR.
E' una suprema stronzata.
Adesso si passerà il tempo a chiedersi quando un fuorigioco è millimetrico e quando no.
Major Sludgebucket (ABS)
22-06-21, 12:48
Da quel che si dice, fonte il Times, il VAR dovrebbe utilizzare linee del fuorigioco "più spesse", più marcate, quindi resterebbe l'oggettività del criterio (diventerebbe una roba, non so, se sfori di 5 cm sei in gioco, se sfori di 5,01 no).
Peraltro, in Inghilterra (col fatto che hanno inventato il gioco, la tradizione, la rava e la fava) molti tifosi sono particolarmente insofferenti alla novità rappresentata dal VAR, ai gol annullati quando sembrano boni e si è già festeggiato, ecc.
Insomma, c'è anche un elemento psicologico per il quale non si può andare solo brutalmente contro il sentire popolare, o si rischia poi che tra qualche anno il VAR lo tolgano del tutto. Quindi se qualche concessione del genere può servire a indorare un po' la pillola... beh, può essere un compromesso accettabile. Se il tifoso non riesce ad accettare che si annulli un gol al VAR perché uno è in fuorigioco di un solo millimetro, magari se quello viene dato bono e invece ne viene annullato un altro di uno che è in fuorigioco di cinque centrimetri (e un millimetro) riesce a farsene una ragione...
il fuorigioco di lukaku
https://i.redd.it/ddb76wcqwzty.jpg
:rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=yqBkjZbXQ-k