Visualizza Versione Completa : Audi A6 Avant 3.0 Nera
Quando fa capofamiglia ROM da 1 a 10 ? :uhm:
dipende da chi c'è dietro il volante, di solito comunque non prediligono le merdeces?
ah, e quanto mi piaceva la a6 berlina di fine anni '90. quella e la mercedes w124 (la vecchia 200 E) cabrio me le prenderei usate.
Perche' Avant e non berlina? Cmq IMHO e' piu' mercedes che fa ROM e BMW slavi. Oh ci fosse uno dell'est qui senza BMW (vecchie ovviamente)
Edit: Fregato da Glasco
vanno come dei missili. :sisi:
Devo essere in moto per ownarli. In auto mi tolgono la pelle
vanno come dei missili. :sisi:
Devo essere in moto per ownarli. In auto mi tolgono la pelle
Chi i ROM?
non troppo, se non ha i vetri annerati e le cornicine cromate infilate nei profili delle portiere
Chi i ROM?
non so se sono rom o meno.
in genere i possessori di audi, senti proprio il pressing dietro al culo
gnappinox1
21-04-16, 16:36
Tutto dipende dal grado di sporcizia dell'auto :sisi:
Delle case tedesche l'auto che mi piace di più e sogno bagnato è la BMW 850Csi
http://test-drivez.com/data_images/gallery/models/bmw-850/bmw-850-01.jpg
Bellissima :sbav:
Edit
A quanto pare non so più come inserire le immagini, cercatevela
Tutto dipende dal grado di sporcizia dell'auto :sisi:
Delle case tedesche l'auto che mi piace di più e sogno bagnato è la BMW 850Csi
http://test-drivez.com/data_images/gallery/models/bmw-850/bmw-850-01.jpg
Bellissima :sbav:
Edit
A quanto pare non so più come inserire le immagini, cercatevela
Ecco fatto
http://cdn.bmwblog.com/wp-content/uploads/850csi1.jpg
gnappinox1
21-04-16, 16:43
Grazie :celafa:
Una volta ho letto che se devi dire qualcosa devi dire solo cose belle, non cose brutte. Quindi dirò solo che ha un gran bel rosso e non che i fanali mi fanno schifo al cazzo.
Nel caso specifico sarebbe nera, coi vetri oscurati (:asd:) e la centralina pastrugnata a 313 cavalli
Ah, perché viene 86.000 di listino ma la porto via a 45.000. Meno di un anno di vita e manco 20.000 chilometri
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
coi vetri oscurati
bon, così non devi preoccuparti che ti scambino per un zinghero
https://www.youtube.com/watch?v=ObpcGNCU944
I rom hanno le berline, prendila e vai tranquillo :alesisi:
Also, bmw 850csi meravigliosa :sbav:
vai tranq: come detto prima zingari e slavi vanno di mercedes e bmw (zingari con le auto nuove perchè possono permettersele; slavi...beh dipende)
:sisi:
alla peggio nessuno tenta di fregare un'auto ad uno zingaro, quindi doppio vantaggio :snob:
io vorrei la testarossa di magnum :timido:
poco ... nn sai qnt costa
Meh, son tutte uguali. Mercedes o BMW almeno hanno "carattere".
Comunque solita auto da buttasoldi senza nessuna particolarità. Fatti una Volvo :sisi:
Drogato di FPS
21-04-16, 21:14
:uhm:
Also, gran macchina la 850Csi, è già stato detto?
http://i.imgur.com/n9Z6EKF.jpg
+
https://www.youtube.com/watch?v=l0up2O9yeho
ma quale testarossa per Toutatis???
Nel caso specifico sarebbe nera, coi vetri oscurati (:asd:) e la centralina pastrugnata a 313 cavalli
Ah, perché viene 86.000 di listino ma la porto via a 45.000. Meno di un anno di vita e manco 20.000 chilometri
Letto il primo messaggio stavo giusto per scrivere che se non ha la centralina rimappata che la fa fumare nero ad ogni accelerata allora sei salvo, e invece... Sei slavo. :bua:
Stavo anche pensando di farla rimettere a posto alla fine porca puttana 270 cavalli son pure troppo :bua:
Non la prenderai "in affitto" come fanno tutti? :uhm:
Eh ?
Dammi i riferimenti del tuo ricettatore che sto cercando un 420 grancoupè senza spendere uno sproposito :asd:
E no è un caso unico che combina amici alcolizzati rincoglioniti e mosse assurde per comprare auto all'insaputa delle mogli :asd:
teon, c'è del potenziale qua , sappilo :asd:
Non posso narrare i dettagli ma non tocchiamo neanche il.10% della.storia. dico solo che c'è chi ha dato la caparra per fermare una Ferrari e adesso è per avvocati per farsela.ridare. il tutto a insaputa della consorte ovviamente. Per non parlare di mustang importate e lasciate nel magazzino della ditta per non poterle portare a casa :rotfl:
dov'è il conte? perchè non c'è il conte? :asd:
Eh ?
Mi riferivo alla pratica di intestare auto di grossa cilindrata a aziende con sede estera così da evitare superbolli e anche multe (me pare). :asd:
Non si usa più?
Ah nono. Intesto a me e paga la ditta :sisi:
è qui che si parla di accertamento sintetico? :tie:
Fottosega sono dipendente con busta paga. Tutto dichiarato:snob:
complimenti cmq è bellissima
Mr.Cilindro
22-04-16, 09:56
prendi la toyota cosa li, quella tri fuel benzina/elettrico/gpl, oppure una toyota qualsiasi elettrica/benzina, la yaris elettrica fa 35km con un litro facendo la media
altro che le auto brum brum
Troppo piccole. Volevo prendere un ibrida ma station wagon non c'è praticamente un cazzo. Ah no macchine da poveri/proletari/comunisti grazie
Teon, ma perchè non questa?
http://www.ebay.it/itm/301919150799
Non ci stanno i cani dietro :nono:
Troppo piccole. Volevo prendere un ibrida ma station wagon non c'è praticamente un cazzo. Ah no macchine da poveri/proletari/comunisti grazie
A che ti serve una station wagon? Perchè di ibride da genteconisoldi.tiff c'è roba Infiniti, tipo l'Infiniti Q50 Ibrida credo costi più o meno lo stesso, e quelle sì che son figheinculo.
La Tesla S credo sia fuori budget :asd:
edit: ah ok i cani :uhm:
Cani (uno 30kg l altro 35) e due figlie. A sciare e in ferie ci voglio andare comodo
Ricorda che io la pago 45 anche se costa 86 eh? Una da 86 col cazzo
Cani (uno 30kg l altro 35) e due figlie. A sciare e in ferie ci voglio andare comodo
Ricorda che io la pago 45 anche se costa 86 eh? Una da 86 col cazzo
La linea delle Volvo proprio non ti piace eh? :uhm: mi sa sfori un pochetto dai 45 se non puoi trovarla con i tuoi potenti mezzi :asd: ma onestamente la V90 è veramente una figata ed è una vera auto, non una volkswagen con il lucido :fag:
https://www.youtube.com/watch?v=VWuqBMVVReI
Mr.Cilindro
22-04-16, 12:11
Allora l'importante è che sia diesel, probabilmente con una diesel 3000 spendi meno di me che ho una 1100 (o quello che è) a benzina
La linea delle Volvo proprio non ti piace eh? :uhm: mi sa sfori un pochetto dai 45 se non puoi trovarla con i tuoi potenti mezzi :asd: ma onestamente la V90 è veramente una figata ed è una vera auto, non una volkswagen con il lucido :fag:
Sarà anche così, ma tra una passat ed una A5 con lo stesso motore, le fighe saltan sempre sulla seconda.
Eh si, anche l'occhio vuole la sua parte. Altrimenti chi pratica il sesso anale non distinguerebbe tra culi depilati e pelosi.
Mi sa che vi siete persi il punto che posso prendere un A6 da 86.000 euro a 45. perche' cazzo dovrei prendere una macchina da 45 a 45 ?
Vi posso giurare, visto che pare che non ci arrivate da soli :fag:, che i 41k euro di differenza non son li per caso eh ?
Mi sa che vi siete persi il punto che posso prendere un A6 da 86.000 euro a 45. perche' cazzo dovrei prendere una macchina da 45 a 45 ?
Vi posso giurare, visto che pare che non ci arrivate da soli :fag:, che i 41k euro di differenza non son li per caso eh ?
Sarà perchè essendo un'Audi in realtà ti stai prendendo una macchina dimmerda che non avrebbe mai avuto ragione di valere 86mila euri ed esteticamente ti infogni nella massa di tutte le audi, da quelle da poveraccio a quelle ubercostose, prodotte da una decina di anni ad oggi :uhm:
Non so, avendo quei soldi da lanciare nel cesso, vorrei avere di qualcosa di più distinguibile di una Fiat Panda.
Poi de gustibus, tanto io i soldi noncell'ho e ieri mi si è pure rotta la serratura lato guidatore della panda vecchia e sono una persona triste.
Mah, considerato che è un usato seminuovo secondo me è difficile trovare di meglio :asd: per gli stessi soldi o poco meno ci si prende una CLA wagon o a malapena una serie 3 station, anche se mi piacciono di più. Le Volvo sono belle ma sono proprio le classiche auto tranquille da famiglia.
Mr.Cilindro
22-04-16, 12:26
ma le mignotte sopra ce le carichi? e se sborri sul sedile in pelle, come nascondi?
Sarà anche così, ma tra una passat ed una A5 con lo stesso motore, le fighe saltan sempre sulla seconda.
Eh si, anche l'occhio vuole la sua parte. Altrimenti chi pratica il sesso anale non distinguerebbe tra culi depilati e pelosi.
Ma quello mica è l'occhio, quello è perchè le fighe di cui parli tu so' quelle che vedo ogni finesettimana nei locali, belle da vedere ma vorresti ucciderle a picconate appena provano a fare un ragionamento qualsiasi. Quindi ovvio che salgono sull'unica cosa della quale riconoscono la marca come "bella".
ma sono proprio le classiche auto tranquille da famiglia.
Sì, con la versione hybrid che ti mette 410 allegri cavallini sotto le chiappe :asd:
ma le mignotte sopra ce le carichi? e se sborri sul sedile in pelle, come nascondi?
Secondo te io chiavo in macchina? Dai via via scio, vai a far serata al centro sociale litigando per non pagare l'offerta libera d'ingresso su su.
Sarà perchè essendo un'Audi in realtà ti stai prendendo una macchina dimmerda che non avrebbe mai avuto ragione di valere 86mila euri ed esteticamente ti infogni nella massa di tutte le audi, da quelle da poveraccio a quelle ubercostose, prodotte da una decina di anni ad oggi :uhm:
Non so, avendo quei soldi da lanciare nel cesso, vorrei avere di qualcosa di più distinguibile di una Fiat Panda.
Poi de gustibus, tanto io i soldi noncell'ho e ieri mi si è pure rotta la serratura lato guidatore della panda vecchia e sono una persona triste.
Mi sa che non ci sei mai salito né tanto meno guidata :asd:
Mi sa che non ci sei mai salito né tanto meno guidata :asd:
Ovvio che no. Il fatto è che le vedo in giro ogni giorno e sono macchine che si distinguono quanto la vernice sulle pareti. Che onestamente è una cosa che odio, 'sto gusto italiano per buttare soldi in macchinine anonime solo perchè hanno un logo carino sopra.
Attimo serio. Quando guidi dai 40k ai 100k chilometri annui fidati che apprezzi ben altro che la Linea esterna. L assistenza e il fatto che la schiena non piange le valuti ben di più ad esempio.
Ma che cazz di versione bauscia é per costare 86k pippi di listino?
Considerato l'eccezionalitá dell'occasione che hai tra le mani comunque dubito si possa trovare un'alternativa valida
optionals signori. Optionals. Nelle auto del segmento premium la lista degli optionals te la danno su cd che la carta costa :asd:
Attimo serio. Quando guidi dai 40k ai 100k chilometri annui fidati che apprezzi ben altro che la Linea esterna. L assistenza e il fatto che la schiena non piange le valuti ben di più ad esempio.
Ma guarda che come già detto credo alternative non esistano quindi vai e piglia, perchè metà prezzo è metà prezzo, ti stavo solo un po' galfando :asd:
Credo comunque una Volvo potrebbe essere più comoda di un'Audi che sono notoriamente un po' tryhard sul lato sportivo della cosa, ma queste son solo opinioni campate in aria perchè non ho provato una o l'altra :bua:
che poi pensandoci se anche la rivendo dopo un anno a 60 mi sa che ci guadagno sopra pure bene :uhm:
ma in realtà, come mai così sottoprezzo? mi puzza di inculata
Mr.Cilindro
22-04-16, 13:03
mio padre aveva la A4 non so cosa, forse 2500, boh. pagata 40mila euro e qualcosa, quasi dieci anni fa, nuova. io l'ho guidata, sembrava un trattore ma appena premevi sull'acceleratore sembrava di stare in pista. ho pure guidato il suo bmw, ancora più trattore, prendeva le curve dritte, ma secondo me in dieci secondi facevo un terzo di città se sgasavo
ma in realtà, come mai così sottoprezzo? mi puzza di inculata
Nono la vende il mio migliore amico inculata zero. È solo un coglione stratosferico :asd:
SI compra il TT :rotfl:
Nono la vende il mio migliore amico inculata zero. È solo un coglione stratosferico :asd:
SI compra il TT :rotfl:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkSe è cabrio fa benissimo.
Conte Zero
22-04-16, 13:15
è il mio prossimo ferro, che ha che non va?
Valfuindor la Maia
22-04-16, 13:19
Le Audi sono affidabilissime e la A6 sarebbe perfetta per le tue esigenze, per come le descrivi. :sisi:
Però mi fa tanto vecchio in andropausa :bua:
Io che sono ggiovane ho venduto l'anima a Lexus.
è il mio prossimo ferro, che ha che non va?
Ha tre figli :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Le Audi sono affidabilissime e la A6 sarebbe perfetta per le tue esigenze, per come le descrivi. :sisi:
Però mi fa tanto vecchio in andropausa :bua:
Io che sono ggiovane ho venduto l'anima a Lexus.
Eh la linea concordo che non fa urlare al miracolo, pero' dato che dovro' tornare a fare l'Italia e basta estero, ergo chilometri a gogo' sacrifico volentieri la parte estetica per comfort e sicurezza :bua:
Che poi sono pure accasato ergo rimorchiare non se ne parla piu', quindi macchina da vecchi va benone
(che a dire il vero sti cazzi se tira )
>TT
>non 718 Boxster
macchine anonime etc
Vabbè anch'io ho venduto la cabrio e cominciano a farmi gola le station :asd: comincio a bramare un bel bagagliaio dove buttarci la bici, la spesa dell'ikea ecc. :asd:
La TT ultima è molto bella, però sì non la comprerei mai :asd: a quel punto preferirei una trazione posteriore divertente, anche una MX-5 piuttosto :asd:
Se è tuo amico vai di A6 e via
Vabbè anch'io ho venduto la cabrio e cominciano a farmi gola le station :asd: comincio a bramare un bel bagagliaio dove buttarci la bici, la spesa dell'ikea ecc. :asd:
La TT ultima è molto bella, però sì non la comprerei mai :asd: a quel punto preferirei una trazione posteriore divertente, anche una MX-5 piuttosto :asd:
Se è tuo amico vai di A6 e via
Boh stavo galfando con la boxster, ma davvero la TT nuova vi sembra bella? :facepalm:
come dici tu... MX-5, cazzo è su un altro pianeta come design. La TT è proprio BRUTTA, ma brutta brutta. Se l'A6 Avant me la regalassero tuttogratis "tiè guida" la prenderei con piacere, la TT se me la regalassero la rivenderei, è ciccionissima, il frontale è inguardabile e di 3/4 è TREMENDA. Dietro è ok, ma fine.
http://i.imgur.com/KkNNoXj.jpg
http://i.imgur.com/cmnJMFi.jpg
Valfuindor la Maia
22-04-16, 13:42
Eh la linea concordo che non fa urlare al miracolo, pero' dato che dovro' tornare a fare l'Italia e basta estero, ergo chilometri a gogo' sacrifico volentieri la parte estetica per comfort e sicurezza :bua:
Che poi sono pure accasato ergo rimorchiare non se ne parla piu', quindi macchina da vecchi va benone
(che a dire il vero sti cazzi se tira )
Hai voglia se tira! :asd:
Poi le Audi sono dei salotti, davvero comode.
Quello di cui forse non ti rendi conto è che i costi di gestione e manutenzione saranno proporzionati agli 86.000 euro del prezzo pieno, potrai anche pagarla "solo" 45 ma aspetta di iniziare a fare manutenzione o necessitare di pezzi di ricambio (es. faro o specchietto rotto) :fag:
Quello di cui forse non ti rendi conto è che i costi di gestione e manutenzione saranno proporzionati agli 86.000 euro del prezzo pieno, potrai anche pagarla "solo" 45 ma aspetta di iniziare a fare manutenzione o necessitare di pezzi di ricambio (es. faro o specchietto rotto) :fag:
Ti sei perso il "paga tutto la ditta" :fag:
Boh stavo galfando con la boxster, ma davvero la TT nuova vi sembra bella? :facepalm:
come dici tu... MX-5, cazzo è su un altro pianeta come design. La TT è proprio BRUTTA, ma brutta brutta. Se l'A6 Avant me la regalassero tuttogratis "tiè guida" la prenderei con piacere, la TT se me la regalassero la rivenderei, è ciccionissima, il frontale è inguardabile e di 3/4 è TREMENDA. Dietro è ok, ma fine.
Sì, ma poi io sono d'accordo con te. Le Audi sono le tedesche con il design più asettico che ci sia, e si fanno pure fatica a distinguere tra loro, vedi una A5 5 porte e una A7, o una A4 e una A6, a colpo d'occhio è dura :asd: però la TT l'ho vista dal vero l'altro giorno e rende molto più che in foto. Non sarebbe una mia scelta ma può piacere.
Ma poi in realtà della linea mi interessa anche meno, le Audi e altre macchine veloci sono divertenti da guidare sul dritto, sparate, ma per divertirmi sul serio mi prenderei una GT86, MX-5 o altre trazioni posteriori, bilanciate sulla distribuzione dei pesi e fatte per essere divertenti :boh2:
E quindi? Basta comprare il SUV alla moglie eh. :fag:
Non come fai tu che compensi con la lunghezza dell'audi :jfs:
Teon se nel frattempo (aka mentre è tua) tolgono il superbollo rischi anche di fare un discreto affarone
Bon intanto sento le varie finanziarie e vedo le rate che tirano fuori :sisi:
Sì, ma poi io sono d'accordo con te. Le Audi sono le tedesche con il design più asettico che ci sia, e si fanno pure fatica a distinguere tra loro, vedi una A5 5 porte e una A7, o una A4 e una A6, a colpo d'occhio è dura :asd: però la TT l'ho vista dal vero l'altro giorno e rende molto più che in foto. Non sarebbe una mia scelta ma può piacere.
Ma poi in realtà della linea mi interessa anche meno, le Audi e altre macchine veloci sono divertenti da guidare sul dritto, sparate, ma per divertirmi sul serio mi prenderei una GT86, MX-5 o altre trazioni posteriori, bilanciate sulla distribuzione dei pesi e fatte per essere divertenti :boh2:
Beh la TT in realtà è una bella macchina da pista - peso a parte - ed a differenza della MX-5 è comoda pure se sei alto più di 1.85
Però cazzarola è bruttangula.
Ti sei perso il "paga tutto la ditta" :fag:
Si in effetti mi era sfuggito quel dettaglio importante.
Ora è tutto più chiaro :fag:
Insomma l'evoluzione in zingaro è completa ora
Insomma l'evoluzione in zingaro è completa ora
Eviteranno di rubarla pensando sia di uno del clan :sisi:
Beh la TT in realtà è una bella macchina da pista - peso a parte - ed a differenza della MX-5 è comoda pure se sei alto più di 1.85
Però cazzarola è bruttangula.
>Trazione anteriore
>Auto da pista
pick one
Sì so che quelle con un motore che non sia il 1.4 a olio di girasoli sono anche 4x4, ma il vero divertimento è la trazione posteriore :snob:
Altro che audi... una bella Mazda MX5 che costa meno di 30k nuova e fa mangiare la polvere a tutte le cruccocars da 20 quintali che vanno bene giusto per gli zingheri che devono scappare in autostrada senza curve :smug:
>Trazione anteriore
>Auto da pista
pick one
Sì so che quelle con un motore che non sia il 1.4 a olio di girasoli sono anche 4x4, ma il vero divertimento è la trazione posteriore :snob:
Eh però che io sappia la TT fa dei tempi in pista ottimi, quello intendo come "da pista" :asd: tipo la Megane RS.
io che sono povero ho comprato la i20 per sostituire la gloriosa 16
http://indianautosblog.com/wp-content/uploads/2014/09/2015-Hyundai-i20-front-three-quarter-view-at-the-2014-Paris-Motor-Show.jpg
uguale uguale. spetta forse non ho le bande di plastica sulle portiere
vorrei dire cose carine ma la i20 è davvero un aborto, mi spiace, è come se avessero tipo licenziato il designer con 30 giorni di preavviso e in quel periodo ha disegnato la i20 per ripicca
io che sono povero ho comprato la i20 per sostituire la gloriosa 16
http://indianautosblog.com/wp-content/uploads/2014/09/2015-Hyundai-i20-front-three-quarter-view-at-the-2014-Paris-Motor-Show.jpg
uguale uguale. spetta forse non ho le bande di plastica sulle portiere
Esiste anche una versione per chi ha ancora tutti e cinque i sensi o c'è solo per videolesi?
vorrei dire cose carine ma la i20 è davvero un aborto, mi spiace, è come se avessero tipo licenziato il designer con 30 giorni di preavviso e in quel periodo ha disegnato la i20 per ripicca
Come tutte le macchine jappo e koreane :asd:
Posto solo per dire che domenica in giro ho visto una bmw z1
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Come tutte le macchine jappo e koreane :asd:
Sì :asd: però per dire, le Kia recenti sono migliorate tantissimo come design.
A me piace un sacco :proud: e va molto bene.
Vediamo se nella durata è meglio delle auto che ho avuto. Contento anche dei 5 anni di garanzia km illimitato.
Avevo pensato anche alla mito, costando praticamente uguale, ma dopo aver avuto la 147 all'epoca, direi che basta. :bua:
Sandro Storti
28-04-16, 10:55
La i20 sembra la sorella squadrata di quest'altra bruttura:
http://www.audi.it/content/dam/nemo/models/a1/a1-sportback/my-2015/480x270_highlight_module/480x270_AA1_SB_141005.jpg
in realtà il culo sembra della golf.
il davanti coi led è tipo l'audi :sisi:
Perchè il progettista l'han preso appunto dal gruppo tedesco
No ma non è che faccia schifissimo, ha l'aspetto di un'auto di fascia superiore a un'utilitaria. Però i fari sono troppo grandi, fa sembrare le ruote da 13", e il problema più grosso sono le placche nere nei montanti dietro, se lì lasciavano lamiera colorata sarebbe stato molto meglio, così com'è sembra un pezzo posticcio disarmonico.
la nuova clio tra le fascia bassa è carina :sisi:
i sedili pero' sono da "tutto a 99 c" ed è molto poco insonorizzata, sopratutto il diesel
No ma non è che faccia schifissimo, ha l'aspetto di un'auto di fascia superiore a un'utilitaria. Però i fari sono troppo grandi, fa sembrare le ruote da 13", e il problema più grosso sono le placche nere nei montanti dietro, se lì lasciavano lamiera colorata sarebbe stato molto meglio, così com'è sembra un pezzo posticcio disarmonico.
No no. dal vivo è grossa come una punto. Non sembra affatto piu' grande
Montanti dietro li han presi dall'audi purtroppo. Han scopiazzato.
I fari son molto fichi e filanti. dentro han tipo i gruppi ottici rotondi. nelle foto non si vede benissimo.
Le ruote dipende che versione si prende. Quella base son tipo la punto. Io avevo preso quelle piu' ggrosse (piu' che altro perchè comprese nel pack con tot accessori, non m'interessa molto)
Poi dentro è tipo essenziale. Molto dritto per dritto. Molto comoda e silenziosa. Gli han messo un sacco di accessori secondo me un po' inutili. O quantomeno io non li uso mai. Tipo il coso di corsia, i sensori di parcheggio (no beh quelli si dai, utili), il cruise control, limitatore di velocità, i fari di sterzata, ti avvisa se le gomme sono sgonfie.
Poi invece uso la dock per il cellulare con la ricarica integrata. il comandi vocali per cell...e basta
Poi ESP, HAC, VSM, abs, 6 airbag, ma quelli li han tutti oramai
Ah non ha lo start & stop :asd:
Poi ESP, HAC, VSM, abs, 6 airbag, ma quelli li han tutti oramai
Tranne la Fiat
mitica fiat con i paraurti in tinta optional
e i finestrini elettrici :snob:
Mr.Cilindro
28-04-16, 19:35
voi fate pure gli stronzi ma la fiat non possiede la ferrari? :uhm: