Accedi

Visualizza Versione Completa : Rainbow Six Extraction



Bicio
13-06-21, 01:01
https://www.youtube.com/watch?v=oFzsANuSbdw


https://www.youtube.com/watch?v=KVjoiGFjwow

Al dilà del fatto che forse il povero Tom Clancy starà urlando le peggio bestemmie dal paradiso per come sta vedendo i nomi delle sue opere violentate in maniera pesante da Ubisoft,
quello che invece non riesco a spiegarmi e come mai nell'ultimo periodo/anno è un fiorire di giochi fps in coop simil "left 4 dead" :uhm: ne stanno venendo fuori davvero tanti di questi fps da 3 giocatori o giù di li, come il prossimo Aliens, o Warhammer: Vermintide, Outriders, il prossimo in uscita a fine mese Dungeons and Dragons: Dark Alliance :uhm:

sicuramente centrano le microtransazioni, avranno visto che in questo tipo di giochi si possono spremere un pò di soldi in più rispetto agli altri :uhm:

Fruttolo
13-06-21, 01:29
quello che invece non riesco a spiegarmi e come mai nell'ultimo periodo/anno è un fiorire di giochi fps in coop simil "left 4 dead" :uhm: ne stanno venendo fuori davvero tanti di questi fps da 3 giocatori o giù di li

così il nostro amico streamer a cui noi inviamo tante belle cose fa dei stream in collaborazione con i suoi amici streamer, in modo da fare tutti quanti appassionamente un bel di po' di pubblicità e poi "dai vediamo magari possiamo vedere di fare delle partite con voi, con i sub, a proposito grazie stronzolo per i 3 mesi"

E poi ovviamente non fanno un cazzo a meno che non siano pagati

Ceccazzo
13-06-21, 05:24
il pve coop è divertente e poco stressante, però è uno sbattimento trovare gente con cui ti trovi bene, coordinarsi con gli orari e quant'altro

questo r6 non mi pare niente di che, zzzzzzzz

Sandro Storti
13-06-21, 06:37
Perché noi siamo devi vecchi di merda associali.

Mentre i giovani, di amici sfigati ne hanno a palanche, e possono giocare a tutte ste cose

Bicio
13-06-21, 09:55
be si io vecchio di merda spero sempre nel coop con l'IA che ovviamente non mettono mai :nono: di giocare online con altra gente non ho sbatti in coop, salvo in giochi simil diablo 3 col drop in/out durante la partita dove ogni giocatore serve solo per aggiungere più carne al fuoco/far casino e non serve chissà quale collaborazione o interazione :nono:

di sicuro questi giochi di positivo che non essendoci competizione pvp, non ti stressi così tanto o non hai il rischio di sembrare nammerda, soprattutto nell'ottica di oggigiorno di "streammare" su twitch e compagnia le tue partite :sisi: