PDA

Visualizza Versione Completa : Breve storia triste: dopo millemila anni accetto invito a cena.

Major Sludgebucket (ABS)
14-06-21, 14:38
(Non mi interessa mai nessuno e sono difficile) vado non vado, vado non vado, vado.
fine cena, arriva il conto e dice quant'è diviso due? Indovinate chi era già a casa alle 10.30, risposta esatta.

https://twitter.com/aleitenes/status/1404186062336008195

Ceccazzo
14-06-21, 14:40
mi piace pensare di essere sempre in viaggio, da me all' universo e viceversa, in costante evoluzione
counselor a mediazione artistica
strega metropolitana

NoNickName
14-06-21, 14:40
Il problema qual è: che ha pagato il conto o che non è stata pecorata?

Dadocoso
14-06-21, 14:43
no il problema é che uno esce con una che ha scritto che é una strega metropolitana

DayDream
14-06-21, 14:48
ma sono l'unica donna a cui sta bene dividere il conto? :uhoh:

Necronomicon
Lui dice di dividere il conto.
Lei si offende e se ne torna a casa alle 22.30 (e non si concede? Parrebbe lasciare intendere questo)
Racconta lo scandalo su Twitter.
Tutti le danno manforte.

Boh, sarò sbagliato io ma mi pare una storia di gran squallore.
Una visione della comunicazione tra umani come scambio economico.

alastor
https://twitter.com/aleitenes/status/1403834318066130944

chissà se il cuoco pakistano le ha riempito il piatto di variante indiana

Moloch
14-06-21, 14:50
https://twitter.com/aleitenes/status/1403834318066130944

:rotfl:

Lo Zio
14-06-21, 14:56
e come pensa siano tenuti d'occhio i gruppi di test con vairus/placebo? :fag:

Glasco
14-06-21, 14:56
madonna che qualcuno le linki 'sto topic, grazie :timido:

macs
14-06-21, 15:01
>spendere soldi su una appena conosciuta

kek

Para Noir
14-06-21, 15:02
l'emancipazione

macs
14-06-21, 15:05
Che poi la loro logica è sempre "paga chi invita l'altro a cena" voglio vedere quante donne invitano gli uomini a cena :asd:

Glasco
14-06-21, 15:05
io avrei anke messo nome, cognome, foto e indirizzo del tipo!!!! ^^
ahahaha
kisses

Covin
14-06-21, 15:12
Per fortuna in Svezia ste fregnacce non ci sono, il paradiso.

Fruttolo
14-06-21, 15:18
Ma guarda bastava dire, sai ho difficoltà economiche, io tra l'altro non mi formalizzo e mi piace anche pagare, però mi hai invitato tu, era meglio un gelato nel pomeriggio a sto punto

- - - Aggiornato - - -

Tutto questo non c'entra nulla con la parità. Quando si parla di parità, si sta parlando di diritti. Qui invece parliamo di galateo e il galateo parla chiarissimo. Se a cena si è in 2 (uomo/donna), a pagare è sempre l'uomo. Sempre, non che poi le birre le paga la donna. No.

- - - Aggiornato - - -

Se l'uomo vuole corteggiare e la invita a cena la prima volta deve offrire, che sia al McDonald's, in pizzeria o al Pesce d'oro. Galanteria vuole che quando arriva il conto lui dica lascia che offro io...poi sarà la donna se ci saranno altre cene a pretendere di fare a metà

Analisi perfetta. Volere la parità non significa rinunciare a ricevere un po' di galanteria.
Non è così difficile da capire .

- - - Aggiornato - - -

Uno, una volta ha pagato lui ma ha tirato fuori un blocchetto di QUI TICKET....

Given
14-06-21, 15:19
Va beh ma ci vedo un concentrato di disagio a 360 gradi :asd:

macs
14-06-21, 15:22
https://i.gyazo.com/50085b0d0063de3fd7d448d7c9df1394.png

Covin
14-06-21, 15:31
Galanteria... sembra quasi sia dovuto un gesto di galanteria.
Probabilmente il tizio si sara' fatto due palle cosi' durante l'esperienza e giustamente ha voluto declinare il tutto in modo molto subdolo, cioe' dividendo in due, e' un sistema che attacca in Italia.

Moloch
14-06-21, 15:32

IL LATO BUONO DELLA SHARIA

freddye78
14-06-21, 15:34
La realtà è che la donna vuole l'uomo danaroso, quindi se vede che al primo appuntamento vuole dividere il conto o peggio la porta in un'osteria, scappa a gambe levate :snob:

Major Sludgebucket (ABS)
14-06-21, 15:34
Va beh ma ci vedo un concentrato di disagio a 360 gradi :asd:

Oh, e giuro che io su Twitter non ci sto praticamente più da settimane... Oggi lo apro e la prima cosa che vedo è questa. Chissà mettendosi a setacciare la roba esce :asd: .

megalomaniac
14-06-21, 15:36
(Non mi interessa mai nessuno e sono difficile) vado non vado, vado non vado, vado.
fine cena, arriva il conto e dice quant'è diviso due? Indovinate chi era già a casa alle 10.30, risposta esatta.

https://twitter.com/aleitenes/status/1404186062336008195

Magari si è offesa perchè il tizio non sapeva fare una banale divisione per due da solo.

Se le avesse detto 62€, bene sono 31€ a testa, magari sarebbe andata diversamente

Doomer Caesar
14-06-21, 15:36
Twitter è da usare per le notizie, per seguire esperti di qualche tipo o politici importanti. Magari anche per roba divertente.

L'utente medio è da evitare

Covin
14-06-21, 15:38
IL LATO BUONO DELLA SHARIA

Capisco il tuo sarcasmo ma davvero qui la mentalita' femminile e' agli antipodi rispetto a quella italiana(e parlo di ragazze svedesi), offrire cene fuori, piccoli gesti di galanteria, rituali del cazzo per portarti al letto una... il piu' delle volte accettano alla prima una bella cena a casa e ci si diverte da esseri umani senza farci sopra chissa' che ricami o inutili fardelli teatrali, poi se e' andata bene ci si rivede senno' chi s'e' visto s'e' visto.
Non so se e' una mentalita' prettamente nordica ma di sicuro sfruttano meglio gli anni della loro giovinezza. :asd:

Para Noir
14-06-21, 15:54
Io mi sarei offerto di pagare la cena, ma avrei voluto che lei dicesse NO DAI FACCIAMO A METÀ. Se non la prima almeno alla seconda cena. Se invece tace e le va bene SCAFFALE. Ah no, beh insomma come si dice per lasciarla dov'è.

macs
14-06-21, 15:54
La realtà è che la donna vuole l'uomo danaroso, quindi se vede che al primo appuntamento la porta vuole dividere il conto o peggio la porta in un'osteria, scappa a gambe levate :snob:

Guarda io lo farei apposta per escludere immediatamente tutte le gold digger :asd:

IlGrandeBaBomba
14-06-21, 15:57
Tutto questo non c'entra nulla con la parità. Quando si parla di parità, si sta parlando di diritti. Qui invece parliamo di galateo e il galateo parla chiarissimo. Se a cena si è in 2 (uomo/donna), a pagare è sempre l'uomo. Sempre, non che poi le birre le paga la donna. No.

Ma infatti il galateo è una delle più grandi troiate che esistano :asd:

Quando si parla di parità si parla di parità. Il galateo è una stronzata che poteva andare bene nell'epoca vittoriana, in una società che proclama la parità dovrebbe essere morto e sepolto.

lezard valeth
14-06-21, 15:58
Uh, il thread dei pezzenti inside.

tigerwoods
14-06-21, 16:00
sí ma lei basi, cosa minchia portate a cena donne che non vi siete ancora scopato. garantito che non ve le scopate e rimanete pure col portafogli vuoto

Azad
14-06-21, 16:00
Galanteria... sembra quasi sia dovuto un gesto di galanteria.
Probabilmente il tizio si sara' fatto due palle cosi' durante l'esperienza e giustamente ha voluto declinare il tutto in modo molto subdolo, cioe' dividendo in due, e' un sistema che attacca in Italia.

Questa è geniale e me la segno nel caso in cui decidessi di cominciare a invitare le tipe a cena.

Bobo
14-06-21, 16:02
Bon, sarò vecchia scuola, ma se invito una donna a cena poi offro di pagare io. :mah:

Lo Zio
14-06-21, 16:09
l'idea che sia una stracciacazzi non è poi così lontana in effetti :asd:

megalomaniac
14-06-21, 16:13
Bon, sarò meridionale, ma se invito una donna a cena poi offro di pagare io. :mah:

:sisi:

No ma seriamente, c'è proprio una diversità nel termine invito tra nord e sud

Lo Zio
14-06-21, 16:15
alla prima uscita in effetti non si è ancora una coppia :fag:

scontrino, dividi, fattura, taac

:fag:

tigerwoods
14-06-21, 16:17
non spendete soldi su donne che non vi scopate

ND
14-06-21, 16:18
Tendenzialmente ho sempre offerto io perché le donne sono inferiori e non hanno reddito poiché appartengono alla cucina. Se però viene preteso , allora sono ben disposto a dividere in due (cit.)

Maybeshewill
14-06-21, 16:22
Ovviamente nessun commento sul carattere, la personalità o l'interesse dell'uomo in questione, conta solo se paga o meno

golem101
14-06-21, 16:23
Non avete capito, lei ha il contributo di partecipazione.

Non sto scherzando, una quantità di donne ragiona così. :boh2:

Bobo
:sisi:

No ma seriamente, c'è proprio una diversità nel termine invito tra nord e sud

E' che al nord, nonostante tutto, sono rimasti ancora barbari :sisi:

macs
Ovviamente nessun commento sul carattere, della personalità o dell'interesse dell'uomo in questione, conta solo se paga o meno

Per forza, se era figo non sarebbe fregato nulla alla signora che pagasse o meno :asd:

Aleph
14-06-21, 16:25
"Non mi interessa mai nessuno e sono difficile"

Non l'avremmo MAI capito senza questo inciso

Glasco
14-06-21, 16:31
Uh, il thread dei pezzenti inside.
L'ANELLO

Tene
14-06-21, 16:38
Insomma, siccome lui non ha pagato per lei, lei se n'è tornata a casa. In pratica lei è una... Donna all'antica. :sisi:

Comunque prima del limone il budget a disposizione è 10€ (anni fa avrei detto 5,ma sai, l'inflazione), poi ne parliamo.

Necronomicon
14-06-21, 16:42
Per me dovrebbe offrire chi ha un isee più elevato

freddye78
14-06-21, 16:54
Bon, sarò vecchia scuola, ma se invito una donna a cena poi offro di pagare io. :mah:La penso esattamente come te, però non è bello che le donne diano per scontato che uno lo faccia.
A parti invertite è come dare per scontato che ricambierà con un boccaciccio :snob:

Gilgamesh
14-06-21, 17:01
Per me dovrebbe offrire chi ha un isee più elevato

This

Speriamo che l'app Io renda queste cose più semplici

Borgo di Dio
14-06-21, 17:05
"Non mi interessa mai nessuno e sono difficile"

Non l'avremmo MAI capito senza questo inciso
In realtà significa "non prendo cazzo neanche a morire, al punto che quando mi invitano a cena poi mi fanno pagare".

Stefansen
14-06-21, 17:50
Una volta volli offrire a tutti i costi io ma prendendo il portafoglio mi prese un colpo. Avevo dimenticato a casa di prendere altre banconote e ero rimasto coi soldi contati (uno dei miei incubi peggiori quando esco) e in più il pos non funzionava e c'era scritto fin da subito. Alla fine me la sono cavata per un pelo, mi avanzò 1 euro e qualcosa, roba che se prendevo un caffé in più ero rovinato. Feci del tutto affinché non se ne accorgesse

Baddo
14-06-21, 17:51
ma sono l'unica donna a cui sta bene dividere il conto? :uhoh:Balle

Gilgamesh
14-06-21, 17:53
Una volta volli offrire a tutti i costi io ma prendendo il portafoglio mi prese un colpo. Avevo dimenticato a casa di prendere altre banconote e ero rimasto coi soldi contati (uno dei miei incubi peggiori quando esco) e in più il pos non funzionava e c'era scritto fin da subito. Alla fine me la sono cavata per un pelo, mi avanzò 1 euro e qualcosa, roba che se prendevo un caffé in più ero rovinato. Feci del tutto affinché non se ne accorgesse
Ma la cosa di tenere 10 di emergenza nella patente non si usa più?

squallwii
14-06-21, 17:54
E che cazzo, non è questione di parità.

Vogliamo la parità, però deve pagare sempre l'uomo, cioè dai le basi. E magari pure in ginocchio e ci deve stirare la gonna

MaoMao
14-06-21, 17:57
Ma almeno, lei, ha esposto il tariffario?

Stefansen
14-06-21, 17:57

Guarda io c'ho la fobia di uscire senza cash, e pure se devo scendere al bar a prendere un caffé non scendo con meno di 30 euro.
Il problema è che me li scordai proprio, e in più mentalmente avevo il fattore carta di credito che mi avrebbe dovuto salvare

Necronomicon
14-06-21, 18:03
Hai ancora la patente cartacea? :asd:

Gilgamesh
14-06-21, 18:09
Hai ancora la patente cartacea? :asd:
No :asd: ma ho ancora la bustina gentile omaggio della scuola guida

DayDream
14-06-21, 18:10
Balle

libero di non crederci :asd:

Lux !
14-06-21, 18:14
ma sono l'unica donna a cui sta bene dividere il conto? :uhoh:

Se scrolli i commenti c'è uno che è stato mollato al primo appuntamento perchè aveva pagato il conto :snob:

Invito una ad uscire. A quasi fine pasto mi alzo con la scusa del bagno e pago per entrambi. Mai più uscita con me perchè (spiegazione dopo mesi di silenzi) "è stata messa in imbarazzo e non cerca uno per fare la mantenuta"... ... ... ... ... ... ...

Non te la cavi neppure con il metodo Schrödinger, perchè al momento del conto si apre la scatola ed il micio può essere solo in uno stato :bua:

A voler essere galatei però, paga chi invita, indipendentemente dal sesso o dal motivo della cena :sisi:

Necronomicon
14-06-21, 18:26
Le donne non si invitano a cena per un appuntamento prima di averci una relazione intima.
Un aperitivo, una visita al museo, un giro in qualche parco naturalistico in cui farle a pezzi e nascondere il cad... Ehm... Ma non a cena dove se va male ordina la bottiglia di vino da 40 euro, la pasta con l'oro edibile e il dolce che si paga un tanto al like su Instagram

Gilgamesh
14-06-21, 18:27
E poi se la porti in pizzeria spesso accettano i buoni pasto

Lux !
14-06-21, 18:30

Feynman consigliava il contrario :snob:

DayDream
14-06-21, 18:33
A voler essere galatei però, paga chi invita, indipendentemente dal sesso o dal motivo della cena :sisi:

sì, ma mi sembra più giusto fare a metà

Azad
14-06-21, 18:39

Ma infatti la trafila è:

1- Chi invita fa per pagare

2- Chi è invitato:
2a- tace, il conto viene pagato come previsto, FINE.
2b- si offre di smezzare

Segue una fase 3/3a/3b opzionale, in cui l'invitante insiste cordialmente e l'invitato decide se accettare o meno.
Se l'invitato insiste a sua volta, si smezza e via.

Questo in generale, con le tipe non so perchè tutte le volte che ne ho portato fuori a cena una si stava già insieme e comunque non me le ero andate a scegliere di quelle che si fanno i film su 'ste cose, percui una volta pagavo io, un'altra magari pagavano loro, tutto molto informalmente e poi alla peggio chi non aveva tirato fuori la grana riprometteva di sdebitarsi a casa.

DayDream
14-06-21, 18:46
Ma infatti la trafila è:

1- Chi invita fa per pagare

2- Chi è invitato:
2a- tace, il conto viene pagato come previsto, FINE.
2b- si offre di smezzare

Segue una fase 3/3a/3b opzionale, in cui l'invitante insiste cordialmente e l'invitato decide se accettare o meno.
Se l'invitato insiste a sua volta, si smezza e via.

Questo in generale, con le tipe non so perchè tutte le volte che ne ho portato fuori a cena una si stava già insieme e comunque non me le ero andate a scegliere di quelle che si fanno i film su 'ste cose, percui una volta pagavo io, un'altra magari pagavano loro, tutto molto informalmente e poi alla peggio chi non aveva tirato fuori la grana riprometteva di sdebitarsi a casa.

concordo :sisi:

tigerwoods
14-06-21, 18:48
ma visto che abbiamo qui la day...

ti pongo una domanda:
quante volte il luogo dell'uscita (e.g. ristorante) o il fatto che pagasse lui, é stato determinantne nel decidere se te lo saresti successivamente bombato?

spoiler: mai

quindi risparmiatevi i quattro dindi che avete, visto che nel 2020 le donne lavorano e non sono indigenti, al di lá della paritá dei sessi

macs
14-06-21, 18:51
Il fail è uscire con le italiane

Meglio andare in tailandia e via, trombi sicuro

EDIT: sbagliato account

DayDream
14-06-21, 18:58

ti pongo una domanda:
quante volte il luogo dell'uscita (e.g. ristorante) o il fatto che pagasse lui, é stato determinantne nel decidere se te lo saresti successivamente bombato?

quindi risparmiatevi i quattro dindi che avete, visto che nel 2020 le donne lavorano e non sono indigenti, al di lá della paritá dei sessi

MAI :o

Lo Zio
14-06-21, 19:01
la day non guarda le dimensioni

del portafoglio

Lux !
14-06-21, 19:28
la day non guarda le dimensioni

del portafoglio

Si porta sempre il monocolo da orologiaia in borsetta :snob:

Maybeshewill
14-06-21, 19:56
Ma lei scopa tutti non fa testo :fag:

DayDream
14-06-21, 19:58
sisi certo, ti confondi con qualche altra :lol:

Doomer Caesar
14-06-21, 20:00

ti pongo una domanda:

Dipende, alcune ci tengono, soprattutto in zona Est Europa

NoNickName
14-06-21, 20:10

Nel senso che fra finocchi è normale fare alla romana?

Lux !
14-06-21, 20:35
Nel senso che fra finocchi è normale fare alla romana?

Quelli sono i carciofi romani :teach:

Major Sludgebucket (ABS)
14-06-21, 20:43
Bon, sarò vecchia scuola, ma se invito una donna a cena poi offro di pagare io. :mah:

La vecchia scuola prevede anche le piazzate in pubblico se la scrocconata è andata male? :asd:

Se davvero era un invito che partiva essenzialmente da questo (sulla lucidità della ricostruzione che fa costei non metterei la mano sul fuoco, visto il tweet sui vaccini), avrebbe dovuto pagare lui. Ma magari, visto che non viviamo nel 1950, semplicemente sono due che hanno deciso consensualmente di vedersi, non c'è stato uno dei due che abbia dato un'impulso particolare all'iniziativa, o hanno dato un'interpretazione diversa agli eventi e agli scambi verbali o testuali che hanno avuto. Ci può stare. Va tenuto in conto. Come va tenuto in conto, se vai a mangiare fuori, di poter alla fine cacciare fuori almeno la tua parte... e se ti aspettavi che qualcuno pagasse per te e non è avvenuto, beh, ciccia. Paghi e bon. Non te ne vai in giro a lamentartene e a stracciarti le vesti come se avessi trovato un mattone nel pacco della PS5 appena ordinata :asd: .

metal4dummies
14-06-21, 20:46
Se due lesbiche vanno a cena fuori mangiano gratis?

EddieTheHead
14-06-21, 20:54
paga la camionista

Necronomicon
14-06-21, 20:59

Il padrone del locale è tenuto a pagare, se uomo.
Sennò paga il primo uomo che ha un contatto visivo con loro

Lux !
14-06-21, 21:15
La vecchia scuola prevede anche le piazzate in pubblico se la scrocconata è andata male? :asd:

Se davvero era un invito che partiva essenzialmente da questo (sulla lucidità della ricostruzione che fa costei non metterei la mano sul fuoco, visto il tweet sui vaccini), avrebbe dovuto pagare lui. Ma magari, visto che non viviamo nel 1950, semplicemente sono due che hanno deciso consensualmente di vedersi, non c'è stato uno dei due che abbia dato un'impulso particolare all'iniziativa, o hanno dato un'interpretazione diversa agli eventi e agli scambi verbali o testuali che hanno avuto. Ci può stare. Va tenuto in conto. Come va tenuto in conto, se vai a mangiare fuori, di poter alla fine cacciare fuori almeno la tua parte... e se ti aspettavi che qualcuno pagasse per te e non è avvenuto, beh, ciccia. Paghi e bon. Non te ne vai in giro a lamentartene e a stracciarti le vesti come se avessi trovato un mattone nel pacco della PS5 appena ordinata :asd: .

Love is the delightful interval between meeting a beautiful girl and discovering that she looks like a haddock (cit.)

Lo Zio
14-06-21, 22:05

la bresaola?

pietreppaolo
14-06-21, 22:20

Ti pare giusto, concordo, ma se è un appuntamento paga chi invita, è cortesia.

Ma lei scopa tutti non fa testo :fag:

Non è vero, perchè devi dire sempre stronzate?

Ti piace riconfermare ogni volta di essere lo scemo del villaggio? :fermosi:

Lo Zio
14-06-21, 22:22
violet sei tu? :asd:

Dehor
14-06-21, 22:39
Io mi sarei offerto di pagare la cena, ma avrei voluto che lei dicesse NO DAI FACCIAMO A METÀ. Se non la prima almeno alla seconda cena. Se invece tace e le va bene SCAFFALE. Ah no, beh insomma come si dice per lasciarla dov'è.

sono morto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Baddo
14-06-21, 22:41
MAI :o

Odio ripetermi!

Dai voi donne non funzionate così. Nessuno funziona così. La componente immaginifica conta e fa effetto nel subconscio. La situazionalità delle condizioni in cui si pone un individuo, quanto "a proprio agio" si possa sentire, e quante giustificazioni e argomenti gli o le vengano portati per procedere all'accoppiamento, conta eccome e non è logico negarlo. Vale per l'uomo e per la donna!

Per tutti i mostriciattoli vari che vanno di moda adesso no, lì ci sono tutti i meccanismi deviati e fondamentalmente la regola è che se c'è della fece puoi infilarci qualcosa.

Dehor
14-06-21, 22:50
anche che arrivi a prenderti sotto casa con questa è DEL TUTTO ininfluente :snob:

https://ag-spots-2020.o.auroraobjects.eu/2020/11/20/ferrari-599-gto-c627020112020014111_4.jpg

Maybeshewill
15-06-21, 00:27
Ti pare giusto, concordo, ma se è un appuntamento paga chi invita, è cortesia.

Non è vero, perchè devi dire sempre stronzate?

Ti piace riconfermare ogni volta di essere lo scemo del villaggio? :fermosi:

è arrivato il SIMP della situazione, vai a segarti sulla foto di una sua spalla sù

NoNickName
15-06-21, 02:01

Suoranna avrebbe apprezzato questa raccomandazione

Nightgaunt
15-06-21, 05:33
anche che arrivi a prenderti sotto casa con questa è DEL TUTTO ininfluente :snob:

https://ag-spots-2020.o.auroraobjects.eu/2020/11/20/ferrari-599-gto-c627020112020014111_4.jpgUna cosa che ho notato di recente è che non sanno cosa sia un motore a scoppio e si sentono eroine quando riescono a mettere la benzina da sole al self-service...però conoscono benissimo tutti i marchi e relativi prezzi delle auto.

Bicio
15-06-21, 07:02
Ma poi si è capito se il tipo le piaceva o se ci aveva almeno passato una buona serata? :uhm: cioè se avesse pagato lui, aveva qualche speranza di continuare la serata con lei e di rivederla o no? :uhm:

Forse poco importa :nono:

Sicuramente se una donna a 47 anni si fa ancora di questi problemi di galanteria ed è single, un motivo ci sarà :sisi:

Comunque questo è uno dei motivi per cui non vado più in cerca di donne/partner, di ste menate di galanteria o di comportamenti dovuti, non ne ho proprio sbatti :nono: poi magari finisce come con questa, che fai i salti mortali per uscirci e ti mette in black list perché non le hai aperto lo sportello della macchina, non le hai offerto il caffè o l'hai fatta camminare troppo coi tacchi :boh2:

Lux !
15-06-21, 07:13
https://i.imgur.com/nNjjiGa.jpg

DayDream
15-06-21, 07:16
Odio ripetermi!

Dai voi donne non funzionate così. Nessuno funziona così. La componente immaginifica conta e fa effetto nel subconscio. La situazionalità delle condizioni in cui si pone un individuo, quanto "a proprio agio" si possa sentire, e quante giustificazioni e argomenti gli o le vengano portati per procedere all'accoppiamento, conta eccome e non è logico negarlo. Vale per l'uomo e per la donna!

Per tutti i mostriciattoli vari che vanno di moda adesso no, lì ci sono tutti i meccanismi deviati e fondamentalmente la regola è che se c'è della fece puoi infilarci qualcosa.

non serve ripetersi, è la tua esperienza...va bene così :sisi:

non voglio convincerti del contrario, ho solo detto la mia :snob:

https://ag-spots-2020.o.auroraobjects.eu/2020/11/20/ferrari-599-gto-c627020112020014111_4.jpg

me ne frega talmente poco che non distinguo le auto :asd:
cmq una volta sono uscita con un tizio che aveva una di queste auto costose :snob: mi sono sentita a disagio per quanto aveva bisogno di ostentare :uhoh:

Doomer Caesar
15-06-21, 08:36
Ah, si, segnalare di avere status sociale elevato, tipica cosa che mette le donne a disagio

DayDream
15-06-21, 08:45
Ah, si, segnalare di avere status sociale elevato, tipica cosa che mette le donne a disagio

le donne che conosci tu :asd:

Mdk
15-06-21, 09:04
Fermi tutti, abbiamo un breakthrough, ecco come mangiare sempre gratis!

Sempre dai commenti a quel tweet:

Anna Volante #DDLZAN @anna_volante

Totalmente in disaccordo! Se qualcuno mi invita e per giunta è un uomo paga lui!

Mestruatè @etaurtsem·

Allora mangio, ordino tutto quello che c'è nel menù e a fine serata faccio coming out identificandomi in una donna.

Sbam, il problema della fame nel mondo è risolto

macs
15-06-21, 09:06
Ma molto semplicemente mangi, ti alzi facendo finta di andare al bagno e te ne vai :snob:

Mdk
15-06-21, 09:08
Ma molto semplicemente mangi, ti alzi facendo finta di andare al bagno e te ne vai :snob:

Però fai finta di andare nel bagno delle donne, così se ti fermano hai pure l'alibi "son donna anche se non si vede"

Zalgo
15-06-21, 09:13
Se qualcuno mi invita e per giunta è un uomo paga lui!

Mavaffa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Baddo
15-06-21, 09:15
Ok Day non ti incazzare

:baci:

In realtà sono sempre uscito solo con ragazze che non badano troppo all'apparenza, per ovvi motivi. Leggi: sono senza soldi.
Questo però è un grosso vantaggio, ne risente la quantità ma ne giova la qualità delle relazioni.

Frappo
15-06-21, 09:15
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210615/6adecb9875d2a0c798fe9101c6db7329.jpg

come sempre, dipende

DayDream
15-06-21, 09:27
Ok Day non ti incazzare

:baci:

ma va, il mio tono era tranquillissimo :snob: :baci:

In realtà sono sempre uscito solo con ragazze che non badano troppo all'apparenza, per ovvi motivi. Leggi: sono senza soldi.
Questo però è un grosso vantaggio, ne risente la quantità ma ne giova la qualità delle relazioni.

sicuramente è meglio così :sisi: :snob:

Baddo
15-06-21, 09:44
https://i.imgur.com/nNjjiGa.jpgBicio <3

Major Sludgebucket (ABS)
15-06-21, 09:44
Comunque non è da escludere che il tizio non abbia pagato la cena perché non abbia trovato l'esperienza gradevole e abbia deciso di non investire sulla tipa, quindi sia scattato il braccino e abbia preferito tenersi i pochi soldi, piuttosto che fare bella/decente figura con una che non avrebbe visto mai più in vita sua. (Sì, è un po' triste, ma). (Sì, resta comunque triste anche il thread su Twitter per farsi compatire alla "uaaaaah, non mi hanno offerto la cena, ma ci rendiamo conto?1?1!").

Frappo
15-06-21, 09:52
https://i.ibb.co/wSYkDJm/Screenshot-2021-06-15-at-10-16-58-Claudio-Borghi-A-su-Twitter.png (https://ibb.co/48JqBsr)
anvedi il Borghi :asd:

megalomaniac
15-06-21, 09:53
Borghi simp :rotfl:

tigerwoods
15-06-21, 09:55
i disperati :asd:

freddye78
15-06-21, 10:50
https://i.ibb.co/wSYkDJm/Screenshot-2021-06-15-at-10-16-58-Claudio-Borghi-A-su-Twitter.png (https://ibb.co/48JqBsr)
anvedi il Borghi :asd:Morto di figa

Baddo
15-06-21, 11:00

come sempre, dipendeFake vero?

tigerwoods
15-06-21, 11:15
Fake vero?

sí quella vera era

é porca in una esclamazione:

M - - - - - -

Frappo
15-06-21, 11:16
Fake vero?

non so, roba arrivata da poco, mi era sembrata particolarmente calzante :asd:

Major Sludgebucket (ABS)
15-06-21, 11:34
Ogni tanto qualcuna di queste che girano (non solo italiane) mi pare sia vera... magari c'è qualche autore che ancora fa il simpaticone coi doppi sensi, incurante del pericolo costituito dagli SJW muniti di forconi e hashtagghetti.

Lux !
15-06-21, 12:03

come sempre, dipende

https://www.treccani.it/vocabolario/pampino/

Lolliker
15-06-21, 13:14
Borghi simp :rotfl:

i disperati :asd:

Morto di figa

Scusate, ma perchè simp e mdf?

Se uno chiede di uscire è simp e morto di figa, se non lo chiede rimane a bocca asciutta.

Come funziona? :bua:

Bobo
15-06-21, 13:25
Più che altro mi risulta che Borghi sia sposato :asd:

Tra l'altro con una donna che rispetto a quell'hobbit è tipo miss universo.

No ok, io mi riferivo a cosa faccio io in generale.

Ma a volte pure con amici... se ti invito io magari la birra la pago io, la prossima la paghi tu, quella dopo si smezza e siamo tutti felici :sisi:

Poi magari fai la mossa, l'altro fa la contromossa di "ma no smezziamo" e lì a seconda della situazione si insiste/si smezza/si "dai qui pago io, poi prendiamo qualcosa in giro e fai te" e via dicendo.

Nello specifico, son d'accordo che darlo per scontato non sia il massimo... così come mi pare assurdo ridurre tutto a questo.
Probabilmente la serata non è andata bene a prescindere, perchè se abbiamo passato una serata piacevole e promettente insieme non è che mi pisci perchè non ho pagato io la cena.

A meno che non voglia essere un messaggio del tipo "ah stai facendo il tirchio? allora stasera pippe... la prossima volta vediamo se hai imparato la lezione, paghi te e magari ci si allunga a casa".

Che sarebbe discretamente squallido :asd:

Comunque non è da escludere che il tizio non abbia pagato la cena perché non abbia trovato l'esperienza gradevole e abbia deciso di non investire sulla tipa, quindi sia scattato il braccino e abbia preferito tenersi i pochi soldi, piuttosto che fare bella/decente figura con una che non avrebbe visto mai più in vita sua. (Sì, è un po' triste, ma). (Sì, resta comunque triste anche il thread su Twitter per farsi compatire alla "uaaaaah, non mi hanno offerto la cena, ma ci rendiamo conto?1?1!").

No, non è da escludere :asd:

Stefansen
15-06-21, 14:30
anvedi il Borghi :asd:

Ma paga in Euro o con la moneta sua personale?
No perché così sono buoni tutti, offro pure io allo Sheraton

Major Sludgebucket (ABS)
15-06-21, 14:50
Se accetta l'invito di Borghi capace che il dopocena lo passa a lavare i piatti nel locale... :asd:

Bobo
15-06-21, 14:52
Ma paga in Euro o con la moneta sua personale?
No perché così sono buoni tutti, offro pure io allo Sheraton

Finisce in nota spese, che ce vo :fag:

Dehor
15-06-21, 15:03
La cena con Borghi secondo me si conclude con una supercazzola mondiale sui danni dell'euro, delle banke e dei poderi fortih, con lui che se ne va e lascia da pagare a lei

Bicio
15-06-21, 15:35
https://i.postimg.cc/bwmWKyzw/200670035-10226070667142468-3932631161160021748-n.jpg

IlGrandeBaBomba
15-06-21, 15:49
Serve un motivo per scorreggiare?

DayDream
15-06-21, 15:52

esatto :snob:

Bobo
15-06-21, 15:56

Pensato la stessa cosa :asd:

ryohazuki84
15-06-21, 16:30

beh però almeno la prima volta sarebbe d'uopo che sia l'uomo a pagare :snob:
poi per uscite successive se ne può discutere

Lolliker
15-06-21, 16:34

Tra l'altro con una donna che rispetto a quell'hobbit è tipo miss universo.

No ok, io mi riferivo a cosa faccio io in generale.

Ma a volte pure con amici... se ti invito io magari la birra la pago io, la prossima la paghi tu, quella dopo si smezza e siamo tutti felici :sisi:

Poi magari fai la mossa, l'altro fa la contromossa di "ma no smezziamo" e lì a seconda della situazione si insiste/si smezza/si "dai qui pago io, poi prendiamo qualcosa in giro e fai te" e via dicendo.

Nello specifico, son d'accordo che darlo per scontato non sia il massimo... così come mi pare assurdo ridurre tutto a questo.
Probabilmente la serata non è andata bene a prescindere, perchè se abbiamo passato una serata piacevole e promettente insieme non è che mi pisci perchè non ho pagato io la cena.

A meno che non voglia essere un messaggio del tipo "ah stai facendo il tirchio? allora stasera pippe... la prossima volta vediamo se hai imparato la lezione, paghi te e magari ci si allunga a casa".

Che sarebbe discretamente squallido :asd:

No, non è da escludere :asd:

Mi pisci è tipo mi scarichi?

Lo Zio
15-06-21, 16:35
si danno al pissing direttamente al ristorante

alezago88
15-06-21, 17:17
allora, se inviti una tipa a cena per interesse è giusto che paghi la cena (daltronde l'hai invitata!).

Se vi siete visti e basta fanculo :asd:

Lux !
15-06-21, 17:37

Senza motivo è solo rumore, ma se esegui un motivo è musica :snob:

- - - Aggiornato - - -

allora, se inviti una tipa a cena per interesse è giusto che paghi la cena (daltronde l'hai invitata!).

Se vi siete visti e basta fanculo :asd:

“Therefore,” he continued, “under no circumstances be a gentleman! You must disrespect the girls. Furthermore, the very first rule is, don’t buy a girl anything –– not even a package of cigarettes — until you’ve asked her if she’ll sleep with you, and you’re convinced that she will, and that she’s not lying.” (https://restructure.wordpress.com/2009/08/07/sexist-feynman-called-a-woman-worse-than-a-whore/)

alezago88
15-06-21, 17:43
Senza motivo è solo rumore, ma se esegui un motivo è musica :snob:

- - - Aggiornato - - -

“Therefore,” he continued, “under no circumstances be a gentleman! You must disrespect the girls. Furthermore, the very first rule is, don’t buy a girl anything –– not even a package of cigarettes — until you’ve asked her if she’ll sleep with you, and you’re convinced that she will, and that she’s not lying.” (https://restructure.wordpress.com/2009/08/07/sexist-feynman-called-a-woman-worse-than-a-whore/)

wait, non sto dicendo che se le paghi la cena te la deve dare, quanto che se la inviti a cena e c'è chiaramente interesse da parte tua è giusto che la cena la offri tu.

Una cosa è dire "ti invito a cena fuori" altro è "andiamo a cena fuori"

Bobo
15-06-21, 17:48
Mi pisci è tipo mi scarichi?

Yep, pensavo fosse "universale" :snob:

kyashan
15-06-21, 21:20
>la parità di genere
> l'uomo deve pagare sempre
:uhm:

pietreppaolo
15-06-21, 21:48
>la parità di genere
> l'uomo deve pagare sempre
:uhm:

Eh, ma gli uomini del nord sono arretrati, boh, io sono del nord, ma origini toscane-venete (il peggio).

Ho sempre offerto, solo una mia cara amica, che non mi sono mai scopato, ma le voglio un bene dell'anima, mi ha offerto cene.

Mi sono già beccato del simp per aver difeso la Day, a quanto pare la galanteria vale solo se sei qualcuno :bua:

O se vuoi scopare a prescindere.

WhiteMason
15-06-21, 22:02
wait, non sto dicendo che se le paghi la cena te la deve dare, quanto che se la inviti a cena e c'è chiaramente interesse da parte tua è giusto che la cena la offri tu.

Una cosa è dire "ti invito a cena fuori" altro è "andiamo a cena fuori"
Mmm, no, non è giusto.

Se si è interessati a lei, la si invita a cena perché la cena è un momento piacevole che può essere condiviso, con il presupposto che lei accetti perché è incuriosita e vuole conoscere a sua volta l'altra persona per vedere se o come la cosa può funzionare.

Quindi, pagare la cena per chi invita è solo un passaggio per rendere la cena possibile, ed è così anche per l'invitato. Se per l'invitato non lo è, che quindi vede la cena come un'improvvisa, fastidiosa spesa di denaro, significa che partiva già con un'idea sbagliata e poco interessata dell'incontro.

Poi si può disquisire intorno a questo per ore e trasfigurare i concetti, ma questo è.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
15-06-21, 22:07
Avere una cara amica mai scopata è proprio una roba da pietropaolo

Lo Zio
15-06-21, 22:12

almeno lui ce l'ha una cara amica :fag:

conrad
15-06-21, 22:47
Prima uscita a cena non si fa comunque :nono: troppi rischi :nono:

Mdk
16-06-21, 08:24
almeno lui ce l'ha una cara amica :fag:

Noi al nord solo scopamiche con cena a base di viagra

DayDream
16-06-21, 20:35
beh però almeno la prima volta sarebbe d'uopo che sia l'uomo a pagare :snob:
poi per uscite successive se ne può discutere

si può fare dai :snob:

ryohazuki84
16-06-21, 20:56
si può fare dai :snob:

ok a che ora ti passo a prendere?

pietreppaolo
16-06-21, 22:04

Chissene, sarò un simp, un cuck, checcazzo vuoi, ma è una mia cara amica. Tu hai solo amici maschi a cazzoduro? Goditela :asd:

ok a che ora ti passo a prendere?

:simpgeloso: :asd:

Zhuge
16-06-21, 22:54
Io pago, ma solo come espressione del PATRIARCATO e sottesa volontà di POSSESSO.

Maybeshewill
17-06-21, 00:30
Chissene, sarò un simp, un cuck, checcazzo vuoi, ma è una mia cara amica. Tu hai solo amici maschi a cazzoduro? Goditela :asd:

Stranamente non hai capito