Visualizza Versione Completa : il guilty gear strive del momento
uscito guilty gear strive. in realtà non me ne frega granchè, volevo solo fare il simpy. ah, ah, ah.
io prendevo sempre dhalsim
tigerwoods
15-06-21, 10:15
Sol Baddo guy
lezard valeth
15-06-21, 10:35
Aspetto gli ottomila dlc e le duemila patch, thanks.
Rot Teufel
15-06-21, 10:45
uscito guilty gear strive. in realtà non me ne frega granchè, volevo solo fare il simpy. ah, ah, ah.
grazie per aver deciso di girare il cortello nella piaga :bua:
l'ultimo dei picchiaduro tecnico che in qualche modo ha sempre matenuto una continuità nei moveset che diventa anch'esso la fiera del megacasual, limitando 3/4 del moveset a un quarto di giro da sotto in senso antiorario più tasto a caso mandando a puttane la mia memoria muscolare :bua:
PG tecnici come I-no e Zato-1 ridotti a brainless spam... :bua: avrebbe avuto più senso fare come in Rev 2 con Technical e Stylish (la modalità casualone) :bua:
tanto male m'ha fatto, tanto dolore m'ha procurato :bua:
Aspetto gli ottomila dlc e le duemila patch, thanks.
due seson pass sicuri :bua:
E qui che si è tutti gay per Bridget?
Maybeshewill
15-06-21, 16:49
Tutti a leggere i dialoghi di Giovanna :cheers:
c'era uno che hanno annunciato dlc personaggi a pagamento a un mese scarso dall'uscita era questo?
io prendevo sempre dhalsim
Chissà che fistoni.
grazie per aver deciso di girare il cortello nella piaga :bua:
l'ultimo dei picchiaduro tecnico che in qualche modo ha sempre matenuto una continuità nei moveset che diventa anch'esso la fiera del megacasual, limitando 3/4 del moveset a un quarto di giro da sotto in senso antiorario più tasto a caso mandando a puttane la mia memoria muscolare :bua:
PG tecnici come I-no e Zato-1 ridotti a brainless spam... :bua: avrebbe avuto più senso fare come in Rev 2 con Technical e Stylish (la modalità casualone) :bua:
tanto male m'ha fatto, tanto dolore m'ha procurato :bua:
due seson pass sicuri :bua:
Cortello?
E qui che si è tutti gay per Bridget?
Chi?
Tutti a leggere i dialoghi di Giovanna :cheers:
Chi?
Aspetto tipo la goty. Qualcuno ha provato grand blue fantasy?
Aspetto tipo la goty. Qualcuno ha provato grand blue fantasy?non di recente e poco :smug:
di gg ho il coso 3rd rev su ps3 preso digitale quando pensavo chiudessero lo store per i poveri ma anche lì poco e niente
un po' più tempo invece l'ho speso con testament in training su gprxdprot, quello anzianotto che davano via a due spicci su steam per testare il rollback
- - - Aggiornato - - -
a proposito, com'è online 'sto strive?
Rot Teufel
15-06-21, 21:29
Aspetto tipo la goty. Qualcuno ha provato grand blue fantasy?
mai provato. Generalmente viene citato come molto più accessibile ai neofiti, in quanto meno frenetico di GG.
a proposito, com'è online 'sto strive?
su PS bene, su PC mezzo disastro :bua: