Visualizza Versione Completa : Ok, chi è finito al gabbio sta volta?
Disoccupato da tempo, litigioso, una passione per l'informatica, umanista e amante della poesia decadente. L'ingegnere di 35 anni che ha ucciso apparentemente senza ragione due bambini e un anziano per descriversi utilizzava una frase del teorico del superuomo: "Mai sazio, come la fiamma mi ardo e mi consumo, luce diventa tutto ciò che afferro"
Fulviuz non è , non è litigioso
Ma poi si è ammazzato,altro che finito al gabbio :asd:
verità, del resto dopo la combo musica classica e pascoli che pubblicava sui social il suicidio era l'unica strada :asd:
verità, del resto dopo la combo musica classica e pascoli che pubblicava sui social il suicidio era l'unica strada :asd:
Non c'era uno che se ne è uscito con Bach e Pascoli nel topic dell'eurovision? :asd:
Comunque non andrebbe lasciata un'arma ad un ingegnere, informatico poi, quelli son più pazzi di un cappellaio.
shogun?
Shogun avrebbe fatto prima il suicidio e poi gli omicidi.
EddieTheHead
15-06-21, 17:33
ma non è old? :caffe:
https://i.imgur.com/amkxzyR.png
NoNickName
15-06-21, 18:06
Io voto per Vox.
Vox che si sucida non ce lo vedo
shogun?
vabbè che oggi la laurea la danno a cani e porci, ma shogun ingegnere...
A quanto pare le foto riportate inizialmente da alcuni giornali erano sbagliate e riguardavano un tizio dello stesso paese con precedenti penali ma totalmente estraneo ai fatti
Vox che si sucida non ce lo vedo
Al limite cavalcando una testata nucleare mentre grida "droga squillo e tecnologia di lusso!". :uhm:
:asd:
vabbè che oggi la laurea la danno a cani e porci, ma shogun ingegnere...rotfl
https://i.imgur.com/amkxzyR.png
https://i.gyazo.com/6296693def4d65c4e2150b09d6506c94.png
Se devo fare una strage di sicuro non coinvolge bambini. State sereni.
Adulti però a pacchi. A pacchi.
Se devo fare una strage di sicuro non coinvolge bambini. State sereni.
Adulti però a pacchi. A pacchi.
Ma i bambini diventeranno degli adulti, e tutti gli adulti sono stati dei bambini, quindi il tuo ragionamento non ha senso. :fag:
No dai, io non sono così :roll:
Pikacoso è del '95, quindi troppo giovane.
Manuè al massimo era il vecchio ammazzato.
e niente, per un attimo avevo letto "...chi è finito dal gabibbo..."
Secondo me è Bicio in trasferta.
Ha ucciso i due bimbi perché ci provavano con la sua fidanzata, compagna di classe del più piccolo.
Il vecchio era il nonno della suddetta che aveva minacciato di bucargli tutti i pinguini se avesse continuato la frequentazione.
Il suicidio è avvenuto perché ha capito che sarebbe finito sui giornali e tutti avremmo capito il suo lavoro.
pietreppaolo
15-06-21, 21:53
Io mi sorprendo come abbia finito la scuola media inferiore :asd:
Starà fissando il buco del culo di qualche prostituta come dai suoi ultimi post :asd:
Torna Shogun, devi finire la storia di quando volevi farti inculare dalla tua amica :rotfl:
Io mi sorprendo come abbia finito la scuola media inferiore :asd:
Starà fissando il buco del culo di qualche prostituta come dai suoi ultimi post :asd:
Torna Shogun, devi finire la storia di quando volevi farti inculare dalla tua amica :rotfl:
Non si ride delle persone con disabilità mentale! :nonsifa:
ma quando mai
ma quando mai
peccato non ci sia più Pastina
Necronomicon
16-06-21, 07:31
gioco di ruolo? Il rituale di una sorta di setta segreta? Una dissociazione per la quale il killer ha trasportato nella realtà un personaggio vissuto per ore nel 3D di un gioco violento? L’abbigliamento (zaino, guanti, cappuccio della felpa in testa nonostante il gran caldo di domenica), i colpi esplosi a bruciapelo dopo aver incrociato le vittime (e non, ad esempio, appostandosi per prendere la mira), farebbero pensare a qualcosa del genere.
L'articolo inoltre si apre con la raccapricciante immagine di uno che ha quattro schermi e un NAS :asd:
https://i.imgur.com/amkxzyR.pngMa va, sarà sicuramente stato il vaccino a causare la violenza!
Troppi vaccini in giro!!!1!
Major Sludgebucket (ABS)
16-06-21, 11:12
> 35enne
> TGBoomerOnlain
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
Ma va, sarà sicuramente stato il vaccino a causare la violenza!
Troppi vaccini in giro!!!1!È colpa del lockdown voluto da Conte
E quando si diceva del terribile impatto che le zone rosse avrebbero avuto sulla psiche, tutti a ridere
E niente , colpa della figa per l’ennesima volta : L’ingegnere informatico, che si faceva chiamare in Rete Mr Hyde, aveva dunque programmato questo suo sms postumo, inviandone poi un altro uguale, ma alle 18 in punto, alla sua ex fidanzata messicana, Paola, che vive a Puebla e con cui la relazione era finita ad aprile scorso. Per piacere a lei, Andrea, 5 anni fa, iniziò una dieta per dimagrire, prendendo integratori. Ed è lì che cominciarono le stranezze.
Immagino that feel di tanti qua dentro a sapere però che per 5 anni ha SCOPATOHHHHH . Ok , con una messicana e quindi probabilmente sarà stata tipo speedy Gonzales , però sempre SCHOPAREEEE era.
altro potenziale spammer
https://corrieredelveneto.corriere.it/treviso/cronaca/21_giugno_23/treviso-omicidio-femminicidio-moriago-donna-assassinata-diverse-coltellate-9060b0fe-d420-11eb-a166-0e58023f5706.shtml
Ok, ho l'impressione che questo thread sia destinato a durare.
Almeno finchè avremo degli psicopatici tra noi.
Just 4 Spam psicopatici fra noi dal 2001 :asd:
Stavolta si scrive tutto attaccato, poiché l'aferesi di questa, 'sta, si è unita alla parola successiva, volta, grazie al fenomeno dell'univerbazione. :smugranking:
Stavolta si scrive tutto attaccato, poiché l'aferesi di questa, 'sta, si è unita alla parola successiva, volta, grazie al fenomeno dell'univerbazione. :smugranking:
Tu sei quello che alle feste puntualizza le battute e , tornato a casa nel suo lettino, si domanda perché non ha scopato anche questa volta, vero? :asd:
E niente , colpa della figa per l’ennesima volta : L’ingegnere informatico, che si faceva chiamare in Rete Mr Hyde, aveva dunque programmato questo suo sms postumo, inviandone poi un altro uguale, ma alle 18 in punto, alla sua ex fidanzata messicana, Paola, che vive a Puebla e con cui la relazione era finita ad aprile scorso. Per piacere a lei, Andrea, 5 anni fa, iniziò una dieta per dimagrire, prendendo integratori. Ed è lì che cominciarono le stranezze.
Immagino that feel di tanti qua dentro a sapere però che per 5 anni ha SCOPATOHHHHH . Ok , con una messicana e quindi probabilmente sarà stata tipo speedy Gonzales , però sempre SCHOPAREEEE era.
https://i.imgur.com/EB1LJdc.gif
Tu sei quello che alle feste puntualizza le battute e , tornato a casa nel suo lettino, si domanda perché non ha scopato anche questa volta, vero? :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=6SUhEtfiQ44