PDA

Visualizza Versione Completa : [PS4] Spiderman (developed by Insomniac)



Pagine : [1] 2 3 4

Bishop76
21-04-16, 20:55
https://twitter.com/Nerd_Leaks/status/723176120963584002


It's been too long since last leak. Here's one.
Sony is working at "Untitled Spiderman PS4 Project". Trailer incoming (E3 2016?).

Che sia il prossimo gioco dei Sucker Punch? anche in questo caso,è probabile che scopriremo la verità solo durante l'E3 di quest'anno.

Eric Starbuck
22-04-16, 07:45
Io mi chiedo perchè non siano usciti dei Videogiochi validi per cavalcare l'onda di successo dei fumetti al cinema. a parte la serie batman ed il gioco di deadpool il nulla. (credo che tutti i giochi di questo tipo li stiano facendo solo come APP merdose per smartphone e non è un bel segnale per noi videogiocatori.)

garese
22-04-16, 11:08
Io mi chiedo perchè non siano usciti dei Videogiochi validi per cavalcare l'onda di successo dei fumetti al cinema. a parte la serie batman ed il gioco di deadpool il nulla. (credo che tutti i giochi di questo tipo li stiano facendo solo come APP merdose per smartphone e non è un bel segnale per noi videogiocatori.)
Wolverine era un gran bel gioco!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
22-04-16, 14:16
Eh si, ma io dicevo che vista la moda dilagante, i titoli seri per console si contano sulle dita di una mano.

Ricordo che all'epoca uscirono anche dei mediocri tie in di Ironman e Thor.

CX3200
22-04-16, 14:21
Wolverine era un gran bel gioco!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


ma wolverine è del 2009 e da allora a parte batman non è uscito molto altro, anche a me non dispiacerebbe qualche bel vg sui superoi di qualità simile ai batman ac :sisi: ci sono decine e decine di supereroi che si adatterebbero bene ai vg :sisi:

Eric Starbuck
22-04-16, 16:05
Anche perchè se ci pensi nei VG interpretiamo sempre dei supereroi. :asd:

Pensa a Rico Rodriquez di Just Cause ad esempio... gli manca giusto una tutina attillata e potrebbero ribrandizzarlo con un nome supereroistico. :lol:

Harry_Lime
04-05-16, 19:13
Un leaked sembra confermare i Sucker Punch al lavoro su Spiderman.
L'immagine sotto ritrae da amazon e poi rimosso, la infamous remastered (non ancora annunciata), che al suo interno conterrebbe la demo esclusiva di spiderman per ps4.
http://cdn1.gamepur.com/images/feature/infamous-lighting-edition.png

sinceramente, la cosa mi entusiasma parecchio, più che saperli al lavoro su un personaggio completamente nuovo o una ip da zero. I Sucker Punch con infamous hanno già un motore rodato e pronto per un open world cittadino come è spiderman. Senza contare che molte delle meccaniche e del fighting system, il sistema narrativo per fumetti dei primi due capitoli, prende a piene mani dall'universo dei fumetti.
Troppo curioso di vedere cosa ci tirano fuori.

Eric Starbuck
05-05-16, 07:55
Si effettivamente mi sembra una gran mossa dare in mano Spiderman ad uno studio con una grossa esperienza di giochi cittadini open a tema "superpoteri".

Questo mi ricorda anche che ho da tipo 2 anni First light dato col plus ancora da giocare.

Bishop76
14-06-16, 08:36
il gioco è stato confermato esclusiva PS4, ma non è dei sucker punch, bensì sviluppato da Insomniac.


Why Spider-Man? Because when Stan Lee and Steve Ditko created Peter Parker, they broke the mold of what a Super Hero could be and set the bar by which all others would be judged. And that’s exactly what we plan to do with this game: break the mold and set a new bar of greatness for Marvel Games!

Why Insomniac? Insomniac is a perfect match for Spider-Man because not only are they world class game developers that make phenomenal story-driven experiences, but they also craft games bursting with personality, humor and most importantly: fun…just like Spidey!

Why PlayStation? The PlayStation 4 is one of the most exciting gaming platforms ever! But not only have they created a great gaming console, they also have an amazing line-up of first party titles and a community of the most passionate players that we are thrilled to join.

The Marvel Games team is determined to deliver authentic Marvel experiences filled with our magic mix of action, drama, humor, romance, social relevance, and jaw-dropping awesomeness. This all-new Spider-Man game and our partnership with Sony Interactive Entertainment and Insomniac is a direct result of our wholehearted dedication to creating the best Marvel games the world has ever seen


From Geoff's stream

- Biggest team Insomniac has ever had working on a game
- Most ambitious Marvel game ever made
- It's been in development for "quite some time"
- It's not connected at all with the upcoming movie
- It'll focus on both Peter Parker and Spider-man
- PS4 exclusive and published by SIE
- They aren't ready to talk about any release timeframe

Ecco il primo trailer:



https://www.youtube.com/watch?v=sLm1A2-Fr7s

http://giant.gfycat.com/ConventionalJitteryAmurminnow.gif

http://i.imgur.com/BPYj9Sm.gif

http://i.imgur.com/XVoyga8.gif

CX3200
14-06-16, 08:38
rischia seriamente di essere l'arkham asylum di spiderman :usti:

Harry_Lime
14-06-16, 10:11
Era il titolo che attendevo di più. Giurò. E l'ho anche scritto in chat.

Fa un po ridere la domanda: perché solo su ps4. Quando la risposta vera la sappiamo tutti e cioè che quando è iniziato lo sviluppo del gioco, il brand Spider-Man era in mano solamente a Sony.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
14-06-16, 10:55
rischia seriamente di essere l'arkham asylum di spiderman :usti:

Si!!! dio ti prego! fa che sia così!!!

fuserz
14-06-16, 11:47
Si!!! dio ti prego! fa che sia così!!!

se è così, rasponi a due mani :rullezza:

Ocean
14-06-16, 18:16
Tanta roba. E' da tanto che non mi veniva voglia di giocare un titolo di Spder-Man

PistoneViaggiatore
14-06-16, 18:48
Questo mi fa venire un cazzo duro tale che faranno meglio a farlo per bene, perchè rischia di essere una BOMBA.

Bishop76
15-06-16, 09:29
gli Insomniac hanno confermato su neogaf che tutto quello mostrato corrisponde al gioco, e che gira tutto sull'attuale ps4:


Everything you saw in that trailer was on current PS4 hardware. Not high-end PS4

almeno su questo abbiamo fugato qualsiasi dubbio :asd:

daves
15-06-16, 10:29
la prima gif è impressionante.


https://youtu.be/7HzIqEUUS-o

Eliwan
17-06-16, 20:11
gli Insomniac hanno confermato su neogaf che tutto quello mostrato corrisponde al gioco, e che gira tutto sull'attuale ps4:



almeno su questo abbiamo fugato qualsiasi dubbio :asd:

"La prima cosa che Stevenson ha rivelato è che la grafica del trailer mostrato da Sony è in-game, dunque non si tratta di CG o di sequenze prerenderizzate. MAGARI sono stati applicati alcuni EFFETTI di post processing, ma possiamo aspettarci dal gioco una resa visiva del tutto simile a quella che abbiamo apprezzato nel video"

Link: http://multiplayer.it/notizie/170217-spider-man-la-grafica-del-trailer-di-spider-man-e-tutta-in-game.html

Bishop FAIL :caffe:

After (????) :facepalm:
"Magari sono state aggiunte cose che nel gameplay non ci saranno mai. Ma la resa rimarrà simile a quella mostrata in video.
Magari la fluidità non sarà proprio quella vista nel video. Ma di 15-20 fps ballerini, in fondo ci si può accontentare. Su NEO dopotutto gira benissimo!!!
Magari non girava tutto proprio su PS4. Ma era un architettura simile a PS4 creata ad hoc per l'occasione dell E3."

PistoneViaggiatore
17-06-16, 20:27
Eliwan, please

Harry_Lime
17-06-16, 20:39
"La prima cosa che Stevenson ha rivelato è che la grafica del trailer mostrato da Sony è in-game, dunque non si tratta di CG o di sequenze prerenderizzate. MAGARI sono stati applicati alcuni EFFETTI di post processing, ma possiamo aspettarci dal gioco una resa visiva del tutto simile a quella che abbiamo apprezzato nel video"

Link: http://multiplayer.it/notizie/170217-spider-man-la-grafica-del-trailer-di-spider-man-e-tutta-in-game.html

Bishop FAIL :caffe:

After:
"Magari sono state aggiunte cose che nel gameplay non ci saranno mai. Ma la resa rimarrà simile a quella mostrata in video.
Magari la fluidità non sarà proprio quella vista nel video. Ma di 15-20 fps ballerini, in fondo ci si può accontentare. Su NEO dopotutto gira benissimo!!!
Magari non girava tutto proprio su PS4. Ma era un architettura simile a PS4 creata ad hoc per l'occasione dell E3."
Che due palle che fai venire.
Trolli in continuazione (perchè questo post è troll puro), e nessuno ti banna.
boh.

PistoneViaggiatore
17-06-16, 20:40
Madonna ho rivisto il trailer e sto sbavando tutto.

Eliwan
17-06-16, 20:40
Vado viah ma la notizia andava riportata bene :snob:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
17-06-16, 20:41
Vado viah ma la notizia andava riportata bene :snob:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
moderatori questo è l'atteggiamento di Eliwan. Appena trolla, va via per un pò perchè cosi non lo bannate.
Basta.
Davvero. Basta.

Eliwan
17-06-16, 20:51
Guarda che io mi sono limitato a riportare una notizia e la sua fonte. Le battute successive e ironiche riguardano il fatto che secondo me quella non è grafica in game (forse riguarda il motore di gioco, ma sicuramente tutto il video è stata rielaborato).

E ora siccome mi sono imbattuto in questa, mi sembrava giusto riportarla. :sisi:

Harry_Lime
17-06-16, 21:04
Guarda che io mi sono limitato a riportare una notizia e la sua fonte. Le battute successive e ironiche riguardano il fatto che secondo me quella non è grafica in game (forse riguarda il motore di gioco, ma sicuramente tutto il video è stata rielaborato).

E ora siccome mi sono imbattuto in questa, mi sembrava giusto riportarla. :sisi:
No eliwan, tu hai dato del fail a uno che si limita a riportare le notizie e sotto hai aggiunto la tua solita reinterpretazione del testo.
È trolling.
Piantala e non rispondere nemmeno eh che qua non ti vuole nessuno.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
17-06-16, 21:05
"La prima cosa che Stevenson ha rivelato è che la grafica del trailer mostrato da Sony è in-game, dunque non si tratta di CG o di sequenze prerenderizzate. MAGARI sono stati applicati alcuni EFFETTI di post processing, ma possiamo aspettarci dal gioco una resa visiva del tutto simile a quella che abbiamo apprezzato nel video"

Link: http://multiplayer.it/notizie/170217-spider-man-la-grafica-del-trailer-di-spider-man-e-tutta-in-game.html

Bishop FAIL :caffe:

After (????) :facepalm:
"Magari sono state aggiunte cose che nel gameplay non ci saranno mai. Ma la resa rimarrà simile a quella mostrata in video.
Magari la fluidità non sarà proprio quella vista nel video. Ma di 15-20 fps ballerini, in fondo ci si può accontentare. Su NEO dopotutto gira benissimo!!!
Magari non girava tutto proprio su PS4. Ma era un architettura simile a PS4 creata ad hoc per l'occasione dell E3."
Lo cito prima che lo modifichi come già hai fatto altre volte.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eliwan
17-06-16, 21:12
No eliwan, tu hai dato del fail a uno che si limita a riportare le notizie e sotto hai aggiunto la tua solita reinterpretazione del testo.

Guarda che il Fail a Bishop l'ho dato un milione di volte per prenderlo in giro, visto che lui in genere è sempre il primo a riportare millemila notizie precisine.... eh :asd: :asd: :asd:

Senza contare che io potrei dire che loro stanno trollando, spacciando un trailer in game quando poi dicono nella stessa intervista che in effetti ci sono stati degli interventi di post processing.

P.S: = Esattamente come MS, dove nelle dichiarazioni di Spencer in pochi giorni ha dichiarato tutto il contrario di tutto quello che ha detto il giorno prima.

Wilmot26
17-06-16, 21:18
Ma la vera domanda è: che cazzo devi fare per farti bannare? Trombarti la donna di un mod? Postare fighe slargate? Bestemmiare?
Ogni tuo post è una trollata o un piagnisteo perché la gente ti dice di piantarla di rompere i coglioni, io non riesco a capire come mai tu non sia stato ancora bannato.

Eliwan
17-06-16, 21:21
Ogni tuo post è una trollata o un piagnisteo perché la gente ti dice di piantarla di rompere i coglioni, io non riesco a capire come mai tu non sia stato ancora bannato.

Forse le mie non sono trollate o piagniesti come qualcuno le vede, ma solo critiche (con velata ironia in alcuni riguardi) e opinioni personali (che possono piacere o non piacere)??

Wilmot26
17-06-16, 21:25
Forse le mie non sono trollate o piagniesti come qualcuno le vede, ma solo critiche (con velata ironia in alcuni riguardi) e opinioni personali (che possono piacere o non piacere)??
Ed ecco il post piagnisteo.

Blade Runner
17-06-16, 21:34
"La prima cosa che Stevenson ha rivelato è che la grafica del trailer mostrato da Sony è in-game, dunque non si tratta di CG o di sequenze prerenderizzate. MAGARI sono stati applicati alcuni EFFETTI di post processing, ma possiamo aspettarci dal gioco una resa visiva del tutto simile a quella che abbiamo apprezzato nel video"

Link: http://multiplayer.it/notizie/170217-spider-man-la-grafica-del-trailer-di-spider-man-e-tutta-in-game.html

Bishop FAIL :caffe:

After (????) :facepalm:
"Magari sono state aggiunte cose che nel gameplay non ci saranno mai. Ma la resa rimarrà simile a quella mostrata in video.
Magari la fluidità non sarà proprio quella vista nel video. Ma di 15-20 fps ballerini, in fondo ci si può accontentare. Su NEO dopotutto gira benissimo!!!
Magari non girava tutto proprio su PS4. Ma era un architettura simile a PS4 creata ad hoc per l'occasione dell E3."

:rotfl: dai se non è trollare questo altra che velata ironia
magari,magari. ma cosa? magari se io avevo le ruote ero un carretto.

Eliwan
17-06-16, 21:39
:rotfl: dai se non è trollare questo altra che velata ironia
Guarda io sono critico anche su quello che mi piace. E ci gioco su, pure se si chiama FF7 o the witcher 3.
Ma mentre prendo in giro un aspetto, una cosa, una dichiarazione, un video (forse a volte esagerando un po') e lo faccio col sorriso, poi mi ritrovo o con quelli che capiscono e ci ridono su, o quelli che si arrabbiano (pure se alla fine si sta parlando di un hobby o una cosa futile come un videogioco)
Chiudo qui, scusate l OT.

Harry_Lime
17-06-16, 21:45
Guarda io sono critico anche su quello che mi piace. E ci gioco su, pure se si chiama FF7 o the witcher 3.
Ma mentre prendo in giro un aspetto, una cosa, una dichiarazione, un video (forse a volte esagerando un po') e lo faccio col sorriso, poi mi ritrovo o con quelli che capiscono e ci ridono su, o quelli che si arrabbiano (pure se alla fine si sta parlando di un hobby o una cosa futile come un videogioco)
Chiudo qui, scusate l OT.
Chiedi anche scusa. Che bugiardo leccaculo.


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

MrWashington
17-06-16, 21:54
Madonna eliwan, sei vergognoso.

Ceccazzo
18-06-16, 07:51
Eliwan, ti è già stato detto più volte che non fa ridere e generi soltanto discussioni, per favore partecipa normalmente alla vita di questa sezione

Ocean
19-06-16, 19:21
Marvel ha intenzione di chiudere con la politica classica dei tie-in cinematografici: i nuovi progetti videoludici legati ai personaggi Marvel verranno sviluppati in maniera indipendente dai film, con scadenze e tempi di sviluppo slegati da qualsiasi incombenza di marketing, cercando in questo modo di investire soprattutto sulla qualità dei giochi. Marvel ha inoltre riferito che selezionerà attentamente gli sviluppatori più motivati e capaci per ogni singolo progetto
http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/48135/spider-man-sony-ps4-marvel-jay-ong-e3-2016/

Era ora.
Ringraziamo I Batman Arkham per il buon esempio:snob:

PistoneViaggiatore
19-06-16, 19:29
Oh siiii mnnngghh fapfapfap

D3luX
25-06-16, 08:24
ho adorato Spiderman 3 su old-gen
se riescono a farmi una roba superiore.. day-one

ilVlad
25-06-16, 12:31
Si però dai non è concepibile che Elifail sia ancora in circolazione.

Anche perché, caro il mio coglioncello, hai riportato la news di multiplayer, che ha tradotto una news di un sito inglese che a sua volta speculava sulla presenza di eventuali effetti di post processing. Basta leggere la fonte originale. Stevenson di Insomniac ha semplicemente risposto "in-game" alla domanda se fosse CG o in-game graphics. Quindi non è Bishop fail, ma come al solito sei tu che sei un povero fail.


Eliwan, ti è già stato detto più volte che non fa ridere e generi soltanto discussioni, per favore partecipa normalmente alla vita di questa sezione

Appunto Cecco, Più volte... cazzo deve fare per essere bannato? Io ti ho sempre considerato un eccellente moderatore però qui state scazzando. Manda in vacca OGNI SINGOLO CAZZO di topic in cui interviene, rendetevene conto.

PistoneViaggiatore
25-06-16, 15:55
https://www.youtube.com/watch?v=sJ23xPXRQ2Y

Eric Starbuck
27-06-16, 08:50
ho adorato Spiderman 3 su old-gen
se riescono a farmi una roba superiore.. day-one

Ma che davvero? io ho bestemmiato tantissimo quando in una delle rare offerte compri 2 e il terzo è gratis da gamestop, comprai questo gioco convinto fosse "quello bello" dell'epoca (sempre con venom come nemico) e non il tie in scarso del film. Ci provai a giocarci ma, forse anche prevenuto non riuscii ad andare mai oltre le 2 ore di gioco, forse meno.

Blade Runner
03-04-17, 22:07
http://www.vg247.com/2017/04/03/insomniac-games-ps4-exclusive-spider-man-is-releasing-this-year/

Talismano
03-04-17, 22:34
Dicono.... al Black Friday/natale sarebbe il top, ma anche dopo il film ha un senso.

Harry_Lime
04-04-17, 20:24
come pensavo, questo l'ha detto la marvel, non gli sviluppatori che hanno subito retratto e dichiarato che nôn esiste alcun periodo di lancio fisaato.

Blade Runner
13-06-17, 11:09
https://www.youtube.com/watch?v=K4zm30yeHHE

video di gameplay di ieri dalla conferenza sony. bellissimo e lo dice uno che non ama la roba marvel in generale.

Wilmot26
13-06-17, 11:12
Ma ama la roba Sony :fag:

Mammaoca
13-06-17, 11:13
Unico gioco marvel degno di nota su ps4 :sisi:

Che marvel vs capcom è ridicolo e l'h&s è una delle cose più castrate al mondo :sisi:

Necronomicon
13-06-17, 11:13
https://www.youtube.com/watch?v=K4zm30yeHHE

video di gameplay di ieri dalla conferenza sony. bellissimo e lo dice uno che non ama la roba marvel in generale.

Ricorda il primo trailer di Raimi per Spiderman.
Comunque spero non sia scriptato e ci sia la possibilità di muoversi con la tela per New York.

CX3200
13-06-17, 11:21
è batman arkham con spiderman :asd: quindi avrà simile libertà :sisi:



cioè almeno è quello che spero per loro, se non vogliono morire tra atroci sofferenze :asd3:

CX3200
13-06-17, 11:28
spero che il gioco si aun successo, così faranno il sequel....magari con i web-warriors e soprattutto spider-gwen!! :sbav:

Mammaoca
13-06-17, 11:31
spero che il gioco si aun successo, così faranno il sequel....magari con i web-warriors e soprattutto spider-gwen!! :sbav:

Idem, ma solo perchè cosi forse esplorano altri personaggi marvel.
Un gioco di Wolverine alla GOW sarebbe un tripudio di ignoranza :asd:

La mia speranza maggiore è che questo titolo sia la versione migliore del gioco di deadpool, un gioco tecnicamente indecente ma che prese in pieno l'anima del personaggio e non ti lasciava dubbi,stavi usando deadpool.
Qui la tecnica è indubbia, speriamo nel feeling.

CX3200
13-06-17, 11:34
Idem, ma solo perchè cosi forse esplorano altri personaggi marvel.
Un gioco di Wolverine alla GOW sarebbe un tripudio di ignoranza :asd:

La mia speranza maggiore è che questo titolo sia la versione migliore del gioco di deadpool, un gioco tecnicamente indecente ma che prese in pieno l'anima del personaggio e non ti lasciava dubbi,stavi usando deadpool.
Qui la tecnica è indubbia, speriamo nel feeling.


ehm :look:

http://www.imfdb.org/images/thumb/b/bc/Wolverinecover.jpg/300px-Wolverinecover.jpg

Mammaoca
13-06-17, 11:37
Son sempre passati 8 anni eh :asd:
Senza considerare che era molto meno ispirato di giochi più vecchi come i primi 2 gow. la mia speranza è che appunto vengano messi soldi per un qualcosa di attuale.

CX3200
13-06-17, 11:39
Son sempre passati 8 anni eh :asd:

era per dire che l'hanno già fatto il gioco che chiedevi :asd:

Mammaoca
13-06-17, 11:41
era per dire che l'hanno già fatto il gioco che chiedevi :asd:

Se è per questo han già fatto pure i giochi di spiderman. L'ho giocato origins wolverine. Rimane comunque un titolo fatto solo per sfruttare la licenza e che era comunque moooolto meno ispirato in tutto rispetto al primo god of war uscito 4 anni prima.

CX3200
13-06-17, 11:42
Se è per questo han già fatto pure i giochi di spiderman. L'ho giocato origins wolverine. Rimane comunque un titolo fatto solo per sfruttare la licenza e che era comunque moooolto meno ispirato in tutto rispetto al primo god of war uscito 4 anni prima.

de gustibus, gow non mi ha mai fatto impazzire, mentre wolverine per quanto tecnicamente inferiore mi ha gasato decisamente di più :asd: .......e poi era mille volte meglio del film da cui era tratto :rotfl:

Kyubey
13-06-17, 11:53
Sarà, ma la sezione mostrata nel trailer eccede nelle interruzioni al gameplay fra cutscene piccole e grandi, piazzando giusto qualche QTE dentro queste ultime. Spero si rivelerà meglio di così.

SimoSky
13-06-17, 11:57
Impressionante.

Zeta
13-06-17, 12:00
spero che il gioco si aun successo, così faranno il sequel....magari con i web-warriors e soprattutto spider-gwen!! :sbav:

Web-warrios si. Spider-Gwen no.
Meglio il Ragno Rosso.

- - - Aggiornato - - -


Impressionante.

si si. sarà pure teleguidato me a livello scenico\spettacolare è da 100% Vojo :vojo::vojo::vojo:
Ma non lo faranno mai per pc :solo:

Venom1905
13-06-17, 12:16
Da vedere molto bello, ricorda i Batman di Rocksteady, che è cosa buona.
Ad occhio sembra usare molto gli script, però immagino ci sarà anche una fase di esplorazione libera

Necronomicon
13-06-17, 12:27
spero che il gioco si aun successo, così faranno il sequel....magari con i web-warriors e soprattutto spider-gwen!! :sbav:
Avevo letto spider-gwent e mi stavo domandando perché volessi un gioco di carte su spiderman

Necronomicon
13-06-17, 12:28
Sarà, ma la sezione mostrata nel trailer eccede nelle interruzioni al gameplay fra cutscene piccole e grandi, piazzando giusto qualche QTE dentro queste ultime. Spero si rivelerà meglio di così.
Eh, pare davvero molto a corridoio

Ceccazzo
13-06-17, 12:35
probabilmente è solo per rendere tutto molto più spettacolare e scenografico, altrimenti so già che mi sarei schiantato 10000 volte sui palazzi durante l'inseguimento. Io non mi preoccuperei più di tanto. E' il Batman che tanto ci è piaciuto, ma con Spiderman (e spero tutti i comprimari Marvel)

CX3200
13-06-17, 12:38
Ma l'avete giocato batman arkham? Perché è uguale eh, anche lì ci sono le missioni scriptatissime, soprattutto all'inizio e alla fine :asd:


Ovvio che poi si deve vedere il prodotto finito, ma vedendolo così non noto differenza col pipistrello :sisi:

Harry_Lime
13-06-17, 13:04
Eh, pare davvero molto a corridoio
da quel che ho visto, è chiaramente una sezione di gioco principale, ma ci arriverai dalla mappa più grande. non vedo differenza da un horizon dove vsi nel posto a e cominci la missione in dungeon o corridoi altrimenti standard per la mappa o inibiti in alcune zone.
tra l'altro sono stati gli stessi sviluppatori a dire che sarebbe stato open world circa un anno fa.

- - - Aggiornato - - -


Ma l'avete giocato batman arkham? Perché è uguale eh, anche lì ci sono le missioni scriptatissime, soprattutto all'inizio e alla fine :asd:
:
si son tutti dimenticati evidentemente.

Wilmot26
13-06-17, 13:16
Ma l'avete giocato batman arkham? Perché è uguale eh, anche lì ci sono le missioni scriptatissime, soprattutto all'inizio e alla fine :asd:


Ovvio che poi si deve vedere il prodotto finito, ma vedendolo così non noto differenza col pipistrello :sisi:
Ma infatti :asd:
Boh eh, ma dai commenti sembra sia la prima volta che vedete una missione di un open world.

CX3200
13-06-17, 13:20
da quel che ho visto, è chiaramente una sezione di gioco principale, ma ci arriverai dalla mappa più grande. non vedo differenza da un horizon dove vsi nel posto a e cominci la missione in dungeon o corridoi altrimenti standard per la mappa o inibiti in alcune zone.
tra l'altro sono stati gli stessi sviluppatori a dire che sarebbe stato open world circa un anno fa.

- - - Aggiornato - - -


si son tutti dimenticati evidentemente.

E credevo di essere io quello con la memoria corta :asd:

Necronomicon
13-06-17, 14:14
da quel che ho visto, è chiaramente una sezione di gioco principale, ma ci arriverai dalla mappa più grande. non vedo differenza da un horizon dove vsi nel posto a e cominci la missione in dungeon o corridoi altrimenti standard per la mappa o inibiti in alcune zone.
tra l'altro sono stati gli stessi sviluppatori a dire che sarebbe stato open world circa un anno fa.

- - - Aggiornato - - -


si son tutti dimenticati evidentemente.
Sì, ok, quanto volete. Ma lì sembra scriptata velocità e direzione, non vorrei fosse veramente minimale il controllo durante l'inseguimento, tutto qui.

Orfeo
13-06-17, 16:44
Il sistema di web swinging di SpiderMan 2 su PS2 rimane tutt'oggi incontrastato.

Blade Runner
13-06-17, 18:06
alcune fasi saranno scriptate sicuramente ma per il resto è un gran bel vedere e il gameplay sembra esserci.
combattimenti rapidi e ben fatti. me gusta.

Ocean
13-06-17, 19:24
Mi pare che in tutte le notizie lo indicano come Open world, quindi non c'è da preoccuparsi.

Poi un gioco di Spider-Man con quella città lì, DEVE essere open world:asd:

Piuttosto speravo che uscisse a fine anno ma anche questo uscirà nel 2018. Anno che si sta ingolfando di titoloni

Ceccazzo
16-07-17, 11:15
https://www.youtube.com/watch?v=5AJJMgrSd0A

Eliwan
16-07-17, 11:28
La fine del trailer è oscena :caffe:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Bishop76
30-10-17, 17:54
http://youtu.be/vPJm_R23g1M

Harry_Lime
30-10-17, 18:18
E va beh.

Blade Runner
30-10-17, 21:33
qui cè da girare uno stipendio direttamente a sony per il 2018. tutte esclusive e tutta roba di altissima qualità.

Ceccazzo
30-10-17, 21:44
ottima l'idea di realizzare un nuovo villain, che sembra anche decisamente minaccioso e poco fumettoso

Necronomicon
30-10-17, 21:55
ottima l'idea di realizzare un nuovo villain, che sembra anche decisamente minaccioso e poco fumettoso? Mr negativo?

Ceccazzo
30-10-17, 23:28
sì, quanto meno non è uno con una calzamaglia viola che fa il cattivone alla conquista del mondo perchè lui è cattivo

CX3200
31-10-17, 08:17
sì, quanto meno non è uno con una calzamaglia viola che fa il cattivone alla conquista del mondo perchè lui è cattivo

Ma guarda che è un villian del fumetto mica se lo sono inventato per il videogioco :uhm:

Anche se è di creazione recente, non è uno dei nemici storici :sisi:


Cmq non vedo l'ora :vojo: spero di potermi fare le arrampicate for the lulz come nei vecchi titoli per psx :sbav:

Necronomicon
31-10-17, 08:28
È un bel personaggio, nei fumetti. Forse il miglior villain nuovo.

CX3200
31-10-17, 08:35
Che poi non avrà la calzamaglia viola ma "conquista di mondo" è nella sua lista della spesa :asd:


Peccato per ik suo disturbo bipolare :asd3:

CeC
13-12-17, 12:50
questo gioco mi ha sorpreso dai video. non vedo l'ora che esca :oh:

Talismano
13-12-17, 12:51
Hai un ps4 CeC ?

Ceccazzo
03-04-18, 18:21
ci sarà un po' di copertura da parte di gameinformer, un po' diu nuovo gameplay

Personalmente non mi convince tantissimo da questo spezzone, mi lascia un po' deluso (anche se c'è la dicitura Alpha Footage). Per voi?


https://www.youtube.com/watch?v=_uyIp5C1N5M

Harry_Lime
03-04-18, 18:35
A me sembra più o meno quello che ci si aspettava. Cioè un seguito dei due spiderman su ps2, con una mappa open world e cose da fare più o meno ripetitive.
Per quel che conta la mia opinione, meglio un peter parker in più che un altro gta. Poi sarò io che proprio odio la saga rockstar.
In ogni caso non mi sembra per niente male. Tutto dipenderà quanto sarà vario il moveset e i gadget dell'uomo ragno e la varietà delle situazioni.

Ah, a fine mese game informer svelerà anche la data di uscita definitiva.
Quindi aspettiamo pazienti.

Harry_Lime
03-04-18, 18:50
Edit: la data di lancio arriverà domani:

https://twitter.com/insomniacgames/status/981208209678483456?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fs9e.github.io%2Fiframe%2Ftwi tter.min.html%23981208209678483456

Talismano
03-04-18, 19:13
Day-1. Curioso di vedere come inseriranno mike morales

Blade Runner
03-04-18, 23:30
la sparo li uscita fine agosto/settembre

CX3200
04-04-18, 08:00
A me continua a sembrare una caxxofigata :asd:


L'unico dubbio che posso avere e su quanto saranno scriptate le varie missioni e sulla fluidità dei movimenti

Io cmq mi immagino già a passare le giornate a volteggiare tra i palazzi :asd:

Eric Starbuck
04-04-18, 09:30
Personalmente non mi convince tantissimo da questo spezzone, mi lascia un po' deluso (anche se c'è la dicitura Alpha Footage). Per voi?


Credo solo a te.. :asd:


A me continua a sembrare una caxxofigata :asd:

Io cmq mi immagino già a passare le giornate a volteggiare tra i palazzi :asd:

Quoto!

i momenti in cui volteggia tra i palazzi mi fanno troppo venire la voglia di prendere il pad in mano per fare qualche salto.

Ceccazzo
04-04-18, 09:35
sì boh, non so :asd: forse lo trovo troppo mingherlino e velocissimo, poi oh, non è brutto. Non mi convince appieno nei movimenti, tutto qua

Eric Starbuck
04-04-18, 10:09
Boh, non ho mai giocato ad un titolo di spiderman ma me lo immagino proprio così nei movimenti.

Ogni tanto c'è qualche incertezza nei momenti di raccordo tra un animazione e l'altra, quello te lo concedo.. però niente di tremendo, mi andrebbe bene così anche nel prodotto finito.

CX3200
04-04-18, 10:10
sì boh, non so :asd: forse lo trovo troppo mingherlino e velocissimo, poi oh, non è brutto. Non mi convince appieno nei movimenti, tutto qua


ehm è spiderman eh :asd: è come dire che superman è troppo forte e veloce :asd:

Harry_Lime
04-04-18, 10:39
sì boh, non so :asd: forse lo trovo troppo mingherlino e velocissimo, poi oh, non è brutto. Non mi convince appieno nei movimenti, tutto qua

E' un ragno. e' velocissimo e fa l'arrampicamuri. Cosa dovrebbe fare? :asd:

Alastor_Tiziano
04-04-18, 16:34
7 settembre 2018

:rullezza:

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Blade Runner
04-04-18, 16:39
si ufficiale. prima gow poi detroit e superman. questi son matti :bua:

Alastor_Tiziano
04-04-18, 16:40
E Red Dead 2 dove lo metti ? :asd:



Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
04-04-18, 16:53
si ufficiale. prima gow poi detroit e superman. questi son matti :bua:

WOW! non sapevo uscisse anche Superman! :asd:

Blade Runner
04-04-18, 16:59
WOW! non sapevo uscisse anche Superman! :asd:

spiderman :bua:

Ceccazzo
04-04-18, 17:09
Ghgh ciclicamente c'è la notizia di rocksteady pronto per l'annuncio di Superman... e invece mai in cazzo :bua:

Rage
04-04-18, 18:35
Devo averlo :smugdance:

Blade Runner
05-04-18, 08:09
si parla di una discreta varietà di missioni secondarie

Harry_Lime
05-04-18, 08:22
si parla di una discreta varietà di missioni secondarieE io che pensavo scrivessero che fossero tutte noiose.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
05-04-18, 11:08
si parla di una discreta varietà di missioni secondarie

Provo a indovinare: convoglio portavalori rubati, covi della banda, cattura il capetto di quartiere...

UBIFICATION! :legge:

Ocean
05-04-18, 11:17
Provo a indovinare: convoglio portavalori rubati, covi della banda, cattura il capetto di quartiere...

Magari c'è anche: fai la spesa a zia May o prova ad ascoltare MJ mentre ti racconta la sua giornata (e parte il cronometro):snob:

CX3200
05-04-18, 11:27
se devono fare una roba realistica, devono fare missioni tipo "cattura il criminale e attraversa la città in 10 minuti per portare le foto a jonah jameson, il tutto senza farti sgamare" :asd: oppure dai appuntamento a mj e nel frattempo combatti il crimine e ovviamente missioni che si sovrappongono, tipo 3 rapine contemporaneamente e tu devi scegliere :snob:

Harry_Lime
05-04-18, 14:19
Magari c'è anche: fai la spesa a zia May o prova ad ascoltare MJ mentre ti racconta la sua giornata (e parte il cronometro):snob:Han già detto che ci saranno da cercare tutti gli zaini che Peter ha nascosto per la città e che si è dimenticato dove si trovano.
Già mi vedo a cercare 200 zaini che considerando il prezzo medio di uno zaino attorno ai 50 dollari, significa che Peter è ricco per potersi permettere 10000 dollari di zaini (oltre che incredibilmente ritardato per dimenticarli tutti e 200).

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
05-04-18, 14:23
L'endgame vedrà Peter gestire una bancarella di zaini usati, facendo diventare il gioco un gestionale.

Ceccazzo
05-04-18, 15:21
l'altra new è che ci saranno più costumi provenienti da varie epoche e serie, ottenibili via crafting

Rage
05-04-18, 17:27
A me basta ci sia uno tra il costume simbionte o il back in black, non chiedo altro :smugdance:

...però anche il costume 2099 e quello Future Foundation non ci sputerei sopra :look:

Blade Runner
07-04-18, 12:06
https://i.imgur.com/0bFJ5eu.gif

Godsmack
19-04-18, 11:11
Leggendo ieri report di anteprime varie mi è un po' scesa la scimmia :sad:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
19-04-18, 13:36
A me è salita invece.
Mi ispira molto più questo che god of war.

Ocean
19-04-18, 13:49
A me è salita invece.
Mi ispira molto più questo che god of war.

Idem. Per me è day one sicuro.
Soprattutto dopo aver visto la potenziale varietà nel sistema di combattimento

Godsmack
19-04-18, 14:34
Il sistema di combattimento, delle ragnatele, degli spostamenti ho visto che è stato lodato alla grande, dall'altra parte ho letto di critiche alle missioni secondarie, troppo piatte e troppo uguali tra loro.

Poi certo avranno provato una parte del gioco e non saranno tutte così magari.


Mi piace il fatto che la storia sia una cosa a parte e non il solito universo cinematico o fumettoso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pete.Bondurant
19-04-18, 19:28
A questo gioco chiedo solo di poter flettere i muscoli ed essere nel vuoto, tutto il resto è un di più :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

royp
30-04-18, 10:33
qualcuno sa come/dove si puo' prenotare la collector's edition? in Italia o anche in qualche e-store europeo

Wilmot26
30-04-18, 10:47
Comunque sono andato di preorder, e grazie a Harry per avermi detto che Wildlands era valido come gioco da dare dentro da gamestop.
Mi è dispiaciuto avergli lasciato Horizon, ma confido nell'edizione completa a poco.

Harry_Lime
02-05-18, 17:20
Per chi cerca un'edizione steelbook o confezioni particolari, questa a 59.90 da mediaworld, è interessante.

https://www.mediaworld.it/mw/prevendita-ps4/sony-prevweb-spider-man-ps4-p-754295

Alastor_Tiziano
02-05-18, 19:00
Mmm, grazie, passo subito il link a mio fratello che le colleziona

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
07-05-18, 16:22
interessante ma cosa contiene di speciale? non si capisce dalla pagina mediaworld.

Harry_Lime
07-05-18, 17:31
Erick, cos'è che non capisci di:

Contenuti speciali: Edizione speciale esclusiva Mediaworld
- Gioco "Marvel's Spider Man"
- Adesivo ragno bianco
- Steelbook
- Mini artbook

Che cerco di spiegartelo a gesti? :asd:

Eric Starbuck
08-05-18, 10:10
non avevo visto quella descrizione. mea culpa. forse da mobile non mi si era caricata tutta la pagina.

Spidersuit90
14-05-18, 07:13
Mi iscrivo :sisi:

royp
16-05-18, 11:09
io cerco la Collector's.... questa per intenderci:

https://media.playstation.com/is/image/SCEA/marvels-spider-man-collectors-edition-box-04-ps4-us-29mar18?$native_t$

Sapete chi la vende in Italia? O dove prenotarla?

Alastor_Tiziano
16-05-18, 11:42
La sto cercando per mio fratello da 1 mese, è andata soldout ovunque, la si trova solo su ebay, sui 300 euro ...

In italia era esclusiva online gamestop

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
21-05-18, 15:10
tanto per passare il tempo

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/33101791_1748337791946429_5717825334791897088_n.jp g?_nc_cat=0&oh=4c71cff68a6b0a3a13cf6893e0dc87c0&oe=5B9743AC

Rage
29-05-18, 11:30
Passo oggi da Mediaworld a prenotare le special cosa a 59.90, e provo a portargli i pochi giochi che ho qui e non uso :asd: sicuri gli do Shadow of Mordor e Life is Strange, vedo quanto mi valutano Arkham Knight e se mi danno 1€ piuttosto lo tengo :asd:

fuserz
29-05-18, 11:54
Passo oggi da Mediaworld a prenotare le special cosa a 59.90, e provo a portargli i pochi giochi che ho qui e non uso :asd: sicuri gli do Shadow of Mordor e Life is Strange, vedo quanto mi valutano Arkham Knight e se mi danno 1€ piuttosto lo tengo :asd:

i tre che hai citato se te li valutano 5 euro l'uno è grasso che cola :bua:

Rage
29-05-18, 12:54
...è praticamente quello che li ho pagati quindi mi andrebbe benissimo :asd:

Rage
29-05-18, 16:55
Fatto, mi han preso Mordor e Arkham Knight, valutati 8€ ciascuno :asd: quindi Spiddaman finito mi verrà 44, onesto tutto sommato :sisi:

Bigg
30-05-18, 10:28
considerando che c'è la valutazione x2 erano 4€ l'uno :asd:

Rage
30-05-18, 13:24
Esatto, ma avevo pagato 15€ per entrambi :asd:

Harry_Lime
12-06-18, 22:32
Oltre al trailer dell'altra notte, è uscito un giocato di 10 minuti disponibile all'e3.

https://www.youtube.com/watch?v=xew1WivOfC4
Bella la boss fight. Un pò meno la varietà delle missioni secondarie e dei mob.
Vedremo.
inizio a rivalutare tomb raider, che esce nello stesso periodo.

Alastor_Tiziano
12-06-18, 23:04
Non mi convince molto ... credo che non andrò di day1 in questo caso ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Blade Runner
03-08-18, 10:40
dalle varie anteprime delle testate che lo hanno provato sembra un ottimo titolo.
l'unico dubbio come dicono è quello delle missioni secondarie e degli incarichi che alla lunga potrebbero
essere ripetitivi ma ce da aspettare la versione completa.

CX3200
03-08-18, 10:50
Come tutte le secondarie in qualsiasi open world, per quanto possano essere belle ad un certo punto stufano, speriamo che siano giuste e non troppe come gli enigmi di batman :asd:

Richter
08-08-18, 14:58
Io dai video non riesco a capire se il web-slinging si riduce a premere un tasto ogni tanto e andare o se ha effettivamente un po di fisica e abilità come ai bei tempi di spierman 2/ultimate

Talismano
08-08-18, 15:05
R2 per appendersi a destra e L2 per appenderai a sinistra e devi alternarli per viaggiare tra i grattacieli

Ceccazzo
08-08-18, 16:49
https://www.youtube.com/watch?v=vzHyU7c3YnM

Rage
19-08-18, 11:46
Regà manca poco, 7 settembre giusto? :look:
Spero davvero ci sia il costume Back in Black :smugdance:

Alastor_Tiziano
19-08-18, 19:25
Eeeesatto

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
27-08-18, 14:21
Il 4 settembre, 16.00 ora Italiana, cade l'embargo review. Seg(n)atelo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Rage
27-08-18, 17:31
Gira lo screen di un downgrade grafico da paura :look:

Talismano
27-08-18, 17:40
Gira il filmato di un downgrade inesistente.

Harry_Lime
27-08-18, 19:55
Gira lo screen di un downgrade grafico da paura :look:Eh tragedia. Immagino che su PC e onex sarà fotorealistico.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Rage
27-08-18, 22:51
E' oh, io riferisco :asd:

Richter
02-09-18, 15:11
Eh tragedia. Immagino che su PC e onex sarà fotorealistico.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Giochi insomniac su PC :uhm:

Ceccazzo
02-09-18, 15:22
le POZZANGHERE!!!11! da paura

la gente sta malissimo, e sì che ci son stati lunghissimi video di gameplay basate sul prodotto finito

Harry_Lime
02-09-18, 15:26
E a proposito delle pozzanghere, proprio ieri bioware in un panel su anthem:


https://www.youtube.com/watch?v=yQph-_imtDY&feature=youtu.be

:rotfl:

Richter
02-09-18, 15:58
Certo che il costume è proprio brutto

Ceccazzo
02-09-18, 17:58
lo si potrà cambiare :sisi:

Blade Runner
03-09-18, 09:35
dai che ci siamo con l'uscita di spiderman inizia la stagione videoludica

Spidersuit90
03-09-18, 09:43
dai che ci siamo con l'uscita di spiderman inizia la stagione videoludica

:sisi:

Zoro83
03-09-18, 09:48
Azzardo: Spider-Man sarà il primo capitolo della continuity Marvel su console/pc (Avengers di Square Enix si dice sia dedicato al multiplayer, quindi dovrebbe essere una cosa a parte).

Harry_Lime
03-09-18, 09:55
Azzardo: Spider-Man sarà il primo capitolo della continuity Marvel su console/pc (Avengers di Square Enix si dice sia dedicato al multiplayer, quindi dovrebbe essere una cosa a parte).
No.
Per il semplice fatto che l'universo sony di spiderman è svincolato e slegato dalle licenze marvel ora in possesso di Square Enix.
Tra l'altro, se sony non rilascia i diritti, square nemmeno può utilizzare il brand spiderman nel suo avengers.

Blade Runner
04-09-18, 08:55
oggi escono le recensioni

Alastor_Tiziano
04-09-18, 09:14
Day1 rotto da mediaworld (vista foto sulla rete) e da gamestop (mi è arrivato il messaggio per ritirare la copia 1 ora fa)

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Blade Runner
04-09-18, 09:33
se è cosi provo a fare un salto anche da euronics che ho un buono da sfruttare di 20 euro

Harry_Lime
04-09-18, 09:47
Da Euronics è già buona se arriva in negozio per il 7. :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
04-09-18, 10:00
vero :bua:

Rage
04-09-18, 10:16
Cazzo io l'ho preso da Mediaworld ma niente messaggio, oggi e giovedì ho qualche ora libera, altrimenti realisticamente mi toccherà andarlo a prendere lunedì

Wilmot26
04-09-18, 11:05
Day1 rotto da mediaworld (vista foto sulla rete) e da gamestop (mi è arrivato il messaggio per ritirare la copia 1 ora fa)

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Dopo puoi postare scontrino e sms?

Alastor_Tiziano
04-09-18, 11:07
Se vado a ritirarlo oggi si :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
04-09-18, 12:14
Cazzo io l'ho preso da Mediaworld ma niente messaggio, oggi e giovedì ho qualche ora libera, altrimenti realisticamente mi toccherà andarlo a prendere lunedì

mediaworld non manda messaggio. Passa a ritirarlo e fine.

Ceccazzo
04-09-18, 15:25
ecco qua la recensione del nostro dan hero :sisi: giocone

https://www.thegamesmachine.it/spider-man/marvels-spider-man-recensione/

lo recupererò sicuramente più avanti, avevo dei dubbi ma vedo che erano mal riposti! ottimo

Spidersuit90
04-09-18, 15:29
Bona, lo devo recuperare assolutissimamente, maledetti voi... mi volevo concedere solamente a RDR2, ma mi sa che cambio idea :bua:

Ceccazzo
04-09-18, 15:32
beh, visto che il gioco è bello e ti sei preso la ps4 per le esclusive e visto il nick.... non ci avrei nemmeno pensato 1 secondo a preordinarlo

freddye78
04-09-18, 16:01
Uhm a me il franchise non mi ha mai attirato più di tanto ma leggo che come gioco ha molti punti in comune con batman, che ho adorato, quindi ha acceso il mio interesse.
C'è un problema però, il mese prossimo uscirà sua maestà RDR2 e tra pochi giorni il nuovo tomb raider, che inizialmente avevo previsto di usare come passatempo nell'attesa del 26/10.
Sono in dubbio se sostituire Lara con questo spiderman o prenderlo usato(molto) più avanti quando avrò spolpato per bene rdr2 :uhm:

Dying
04-09-18, 16:11
Day1 rotto da mediaworld (vista foto sulla rete) e da gamestop (mi è arrivato il messaggio per ritirare la copia 1 ora fa)

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkCi posti la foto vista del mediaworld? E screen dell'sms per il ritiro?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
04-09-18, 16:21
Foto di mediaworld vista su Facebook, la cerco subito.
Se riesco a ritirare la mia copia domani, oggi é impossibile, posto ricevuta


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

GauL2077
04-09-18, 16:48
Bona, lo devo recuperare assolutissimamente, maledetti voi... mi volevo concedere solamente a RDR2, ma mi sa che cambio idea :bua:
cazzus pure io, avevo detto fino a rdr2 niente full price, ma porco cazzus

:asd:

Rage
04-09-18, 17:03
Io a mediaworld ho chiamato (che il negozio è a 30 minuti da casa :fag: ), zero possibilità di parlare con operatore ed inserendo il codice del prodotto non risulta disponibile :boh2:

garese
04-09-18, 17:35
Venditore eBay dice che spedirà il 6... Ad andare bene mi arriva lunedì.

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

V4n0
04-09-18, 18:21
Al gamestop di solbiate olona non lo smollano.

MaryEn
04-09-18, 18:42
Io l'ho preordinato da un sito online inglese, spero arrivi il prima possibile!
Avete letto le recensioni di altre testate, altri siti? Cosa ne pensate? Un paio di siti stranieri gli hanno dato 100, altri italiani non sono andati oltre l'8.3. Ovviamente questo ultimo voto ha generato litigi su litigi, come se un 8 fosse un'insufficienza grave e fosse solo quello a decretare l'intera analisi...

Dying
04-09-18, 18:43
Foto di mediaworld vista su Facebook, la cerco subito.
Se riesco a ritirare la mia copia domani, oggi é impossibile, posto ricevuta


Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkMa lo screen del messaggio sarebbe già una buona arma da mostrare in negozio! Tanto non riportano dati sensibili

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Back to the origin
04-09-18, 18:45
Beh si, effettivamente aiuterebbe a capire se è stato realmente rotto il day one o meno.

Certo è che online non c'è nulla. :nono:

Ceccazzo
04-09-18, 18:57
l'ansia da day one :asd: aspettate giovani padawan, la fretta porta solo al lato oscuro

V4n0
04-09-18, 19:03
Ma si ma Tiziano l’ha palesemente sparata.

Online non se ne parla e le catene non lo vendono.

Attendiamo le immagini photoshoppate.

Alastor_Tiziano
04-09-18, 19:23
La foto è sulla pagina facebook di "ps4 italia", vista, questa mattina, basta andare li, non credo fosse photoshoppata ...

Per il resto domani vado a ritirarlo, sono ancora a lavoro quindi nisba

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Wilmot26
04-09-18, 20:10
Si, ma l'sms? :asd:

Reri
04-09-18, 20:34
Me pare tanto na cazzata.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Viggio
04-09-18, 20:38
Io ho aspettato davanti a GameStop per più di 45 minuti aspettando che uscissi st' SMS...mi ha chiuso davanti agli occhi....e io lì come l ultimo degli sfigati

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Andrea83
04-09-18, 21:27
Ho letto la recensione di Tgmonline, un 9,4 meritato secondo me!

Harry_Lime
04-09-18, 22:19
La foto è sulla pagina facebook di "ps4 italia", vista, questa mattina, basta andare li, non credo fosse photoshoppata ...

Per il resto domani vado a ritirarlo, sono ancora a lavoro quindi nisba

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkTiziano, dacci sto cazzo di sms se davvero l'hai ricevuto.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
04-09-18, 22:37
Che ansia :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180904/56c690736fee27b2295131c7b59a2a2e.jpg

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Blade Runner
04-09-18, 23:25
sono passato da mw e non era esposto da gs non ci vado per principio :asd:

Alastor_Tiziano
05-09-18, 06:05
Vabbè, esce domani, mica tra un mese :asd:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
05-09-18, 06:19
mi raccomando teneteci aggiornati minuto per minuto :asd:

è uscito?

Alastor_Tiziano
05-09-18, 06:31
I negozi sono ancora chiusi mi sa :fag:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
05-09-18, 06:43
bastardi lavativi

Spidersuit90
05-09-18, 08:22
Io mo' mi disiscrivo dalle news di questo thread, se no mi becco spoiler a iosa :chebotta:

Blade Runner
05-09-18, 08:30
comunque le recensioni sono tutte abbastanza positive. gli unici dubbi sono sulla qualità delle secondarie e degli incarichi
ma la durata non essendo esagerata esclude il rischio noia sotto questo aspetto. si parla di 18/20h per la storia
e 30 per completare tutto con una mappa grande ma non enorme.

Dying
05-09-18, 08:36
Che ansia :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180904/56c690736fee27b2295131c7b59a2a2e.jpg

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkFake dai :bua:

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
05-09-18, 08:55
Che ansia :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180904/56c690736fee27b2295131c7b59a2a2e.jpg

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Gamestop scritto sbagliato, corpo del messaggio diverso rispetto al messaggio standard.
I miei sensi di ragno mi dicono che è una stronzata :asd:

Alastor_Tiziano
05-09-18, 09:01
Gamestop l'ho scritto io eh ... È Il nome con cui ho salvato il nome in rubrica


:fag:

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Wilmot26
05-09-18, 09:11
Peccato che Gamestop, come Mediaword, Unieuro e altri, abbia il nome già inserito di suo, quando ti arriva il messaggio :fag:

Alastor_Tiziano
05-09-18, 09:16
Non mi pare :tsk:

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Reri
05-09-18, 09:36
Io continuo a dire che è una cazzata.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
05-09-18, 09:37
Non mi pare :tsk:

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkTiziano, sono le 10.36. a che ora passi a ritirare sta copia che sembra a tutti una cazzata sta cosa del ritiro?
Dai sorprendici.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
05-09-18, 09:58
è una cazzata mi pare lampante :asd:

Ceccazzo
05-09-18, 09:58
ciao ragazzi è uscito?

V4n0
05-09-18, 09:59
Che ansia :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180904/56c690736fee27b2295131c7b59a2a2e.jpg

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Fake clamoroso, format del messaggio totalmente diverso. Utile oltretutto specificare per PS4, trattandosi di una esclusiva :asd:

Strider
05-09-18, 10:10
Intanto Digital Foundry eviscera il titolo in maniera minuziosa, soprattutto in relazione alla demo dell'E3 2017 puddle-gate compreso:


https://www.youtube.com/watch?time_continue=1867&v=L2wr7vebb6Y

Harry_Lime
05-09-18, 10:43
Comunque, se qualcuno aveva smollato, lo vedrei dalla lista amici.
Impossibile che dei miei 250 contatti, nessuno l'abbia preso prima se si potesse già fare.
Però lascio il beneficio del dubbio a Tiziano, perchè dovrebbe essere davvero un demente per raccontare una cagata del genere, inscenare tutto e poi nascondere la cosa.
Certo è che se entro oggi pomeriggio non posta screen della scatola con scrontrino, ciao ciao credibilità.

Wilmot26
05-09-18, 11:44
Comunque, se qualcuno aveva smollato, lo vedrei dalla lista amici.
Impossibile che dei miei 250 contatti, nessuno l'abbia preso prima se si potesse già fare.
Però lascio il beneficio del dubbio a Tiziano, perchè dovrebbe essere davvero un demente per raccontare una cagata del genere, inscenare tutto e poi nascondere la cosa.
Certo è che se entro oggi pomeriggio non posta screen della scatola con scrontrino, ciao ciao credibilità.
Ho subdorato la cagata ieri, quando era l'unico in Italia a riportare la cosa, in nessuno forum riporatavo una rottura da nessuna parte, il messaggio fatto in casa ha messo una pietra tombale sulla cosa :asd:

Back to the origin
05-09-18, 11:53
Tic tac, tic tac, tic tac...

royp
05-09-18, 11:58
sinceramente ragazzi, stica... se uno dice una cavolata. Io devo comprarmi la ps4 solo per questo gioco!! Mi sembra pazzesco!!

CeC
05-09-18, 12:10
ciao ragazzi è uscito?

data di uscita 7 settembre

Ceccazzo
05-09-18, 12:12
Mi sembra un'esclusiva e mi pare sia fatta proprio per questo :asd: certo che è strano vedere un gioco con uno dei brand più famosi del mondo esclusiva

Alastor_Tiziano
05-09-18, 12:15
Il tempo va, passano le ore :asd:

Abbiamo qualcuno sveglio grazie a Dio

:fag:

Comunque dicono che si platini con una facilità assurda

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180905/7183ad2952caf1a1ee2c51efa4b12023.jpg

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

CeC
05-09-18, 12:26
comunque le recensioni sono tutte abbastanza positive. gli unici dubbi sono sulla qualità delle secondarie e degli incarichi
ma la durata non essendo esagerata esclude il rischio noia sotto questo aspetto. si parla di 18/20h per la storia
e 30 per completare tutto con una mappa grande ma non enorme.

direi che è una lunghezza perfetta. non ho voglia di dedicare oltre 50 ore ad un videogioco :bua:

xyz
05-09-18, 13:23
Sono perplesso forse per la durata o meglio... se non è il solito open dispersivo da 300 ore di stesse cose meglio così, però mi auguro duri almeno quelle 50-60 ore completandolo tutto. Comunque se esce domani o dopodomani lo vado a ritirare dallo spacciatore di fiducia che prenotandolo scontato me lo ha messo 50 euro.

Harry_Lime
05-09-18, 13:49
Il tempo va, passano le ore :asd:

Abbiamo qualcuno sveglio grazie a Dio

:fag:

Comunque dicono che si platini con una facilità assurda

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180905/7183ad2952caf1a1ee2c51efa4b12023.jpg

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Ma pensi davvero di incularci? Tu sei un francese con la console in francese che ha messo la lingua inglese?

A sfigatoooooooooooooooooooo.
ti abbiamo sgamatooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

hahahahahaahahah
DACCI FOTO DI SCONTRINO E SCATOLLAAAAAAAAAA.

Wilmot26
05-09-18, 13:52
Ma già che c'è potrebbe deliziarci con una delle sue leggendarie recensioni :fag:

Given
05-09-18, 13:54
Guardate che l'ha ammesso che stava scherzando :asd:

Harry_Lime
05-09-18, 13:55
Ma già che c'è potrebbe deliziarci con una delle sue leggendarie recensioni :fag:

Rigorosamente con testo rosso e blu.

Sento aria di zimbello.

- - - Aggiornato - - -


Guardate che l'ha ammesso che stava scherzando :asd:

Scherzando de che? e' da 28 ore che dice di avere l'sms per ritirarlo e non ci va.
Dai ci sta perculando.
Certo che c'è chi ci sta giocando e platinando. Ai reviewer e agli youtuber, è arrivato 10 giorni fa almeno.

Alastor_Tiziano
05-09-18, 13:59
Ah già, giusto, mi sarei vantato per poter dire che ci giocavo già, quando ho mezzo forum nella lista amici della ps4 :asd:

E quella immagine certo non è mia, spero l'abbiate capito, e di un recensire francese presa da Twitter



Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
05-09-18, 14:03
Ah già, giusto, mi sarei vantato per poter dire che ci giocavo già, quando ho mezzo forum nella lista amici della ps4 :asd:

E quella immagine certo non è mia, spero l'abbiate capito, e di un recensire francese presa da Twitter



Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Si lo sappiamo alastor, ma PER DIO, dove cazzo è la tua confezione?
Dillo che hai sparato una cazzata e chiudila qua.

V4n0
05-09-18, 14:24
Il tempo va, passano le ore :asd:

Abbiamo qualcuno sveglio grazie a Dio

:fag:

Comunque dicono che si platini con una facilità assurda

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180905/7183ad2952caf1a1ee2c51efa4b12023.jpg

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

E con tutto questo cosa volevi dimostrare? A parte far venire dei dubbi all'intero forum sul tuo patrimonio genetico, si intende.

Wilmot26
05-09-18, 14:27
E con tutto questo cosa volevi dimostrare? A parte far venire dei dubbi all'intero forum sul tuo patrimonio genetico, si intende.
:rotfl:

Absint
05-09-18, 14:41
https://www.youtube.com/watch?v=L2wr7vebb6Y&feature=youtu.be&t=223

Non vedo l ora, venerdi' lo prendo (esce venerdi' qua in Polonia, non so la' dove siete voi)

Harry_Lime
05-09-18, 14:44
https://www.youtube.com/watch?v=L2wr7vebb6Y&feature=youtu.be&t=223

Non vedo l ora, venerdi' lo prendo (esce venerdi' qua in Polonia, non so la' dove siete voi)
Peccato. Se la Polonia era nel cortile della casa di alastor, sarebbe uscito ieri.

Alastor_Tiziano
05-09-18, 15:24
BellisssiiiimAaAaAA

:fag:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180905/750bbec75d7e929d6ff2eb6aba31c3b0.jpg

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Wilmot26
05-09-18, 15:38
Senza scontrino :fag:
O senza bigliettino di riconoscimento dove ti professi il fan numero uno di Avatar :fag:

Alastor_Tiziano
05-09-18, 15:39
L'ho rubato, come posso inserire una ricevuta :tsk:

O forse non me l'hanno fatta per evitare rogne :fag:

O la foto l'ho presa sulla rete :fag:

Ci si vede questa sera online :fag:

Forse ovviamente :fag:

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
05-09-18, 15:53
L'ho rubato, come posso inserire una ricevuta :tsk:

O forse non me l'hanno fatta per evitare rogne :fag:

O la foto l'ho presa sulla rete :fag:

Ci si vede questa sera online :fag:

Forse ovviamente :fag:

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

SERVE LO SCONTRINOOOOOOO leggibile sopra alla confezioneeeee.

Ma non perchè tu dimostri che sei figo, ma per noi per farlo sganciare.
Lo capisci o ti dobbiamo fare un disegnino?

Harry_Lime
05-09-18, 15:58
Ti ho fatto il disegnino, cosi capisci:

https://lh3.googleusercontent.com/saAPxfLZxN_bUcmxuqoF9EBhhAbspDHB-0Q98BqjIZPEgwdxsoz4e0em4MzPJyI8qqUTXkOcmPioTUicwCh 802rcUT4FPUSmiJ_aZ5y7vjCJUpLuJ5lf5Yi0GEfiYecKqIyDg xPzFRo5qVacOik3kY1CbrrdUfNeL4ify4v8Z0fiv_bvUE-KytiT0BpB6oYmeIohZaCWdkwHl4kUQTOAeagxYEWbHhVDIFVdT 4Cbe4B14689EjtsoPBBfRSK6PbgD4Ueto4pnMRcfozeO3Zmr4U 1UT1azTDBinudWG2C0VQugwTHV-DZD3-yHejI0cRi6b3EPjFoaufXgIVXPP_4OXhrC2YUjLwMJ2Of70lLU Ygpkf4MULaH_wsU97ZK6WKaPYBrXrQ_PA1lMRufLpL36xEsl-SkY9pN-NkTI9o81bIYVhv43uv2UffzlVKGk93A6DuPOdC6YaC1dA58t4M mAz86mAFzlu9bNGvAe2P_TyZcuYLoA7F8_29ykORsr9u99uMxH eTZlU-Ce6_lbSU2SqKUFhGdisabquMkB6GeaUVjrKIaTACnffIqLKzxd 5Yb-CzChQ0AzZuVrnLk5DLP1rEhnskjNgHApXZzd5tPwkPg0YJ4CYz xHOwpHXZTMlL5=w371-h220-no

Edit: BOX non è inteso come parcheggio auto, ma come spazio di alloggio.

Absint
05-09-18, 16:36
E a proposito delle pozzanghere, proprio ieri bioware in un panel su anthem:


https://www.youtube.com/watch?v=yQph-_imtDY&feature=youtu.be

:rotfl:

Sbrotfl

Blade Runner
05-09-18, 21:04
Sono perplesso forse per la durata o meglio... se non è il solito open dispersivo da 300 ore di stesse cose meglio così, però mi auguro duri almeno quelle 50-60 ore completandolo tutto. Comunque se esce domani o dopodomani lo vado a ritirare dallo spacciatore di fiducia che prenotandolo scontato me lo ha messo 50 euro.

a 50 ore non ci arriverà mai massimo si parla di 30 ore facendo tutto

Absint
05-09-18, 21:32
a 50 ore non ci arriverà mai massimo si parla di 30 ore facendo tutto

Meno male dio.

Non ho tempo per 60 ore non ho tempo!

CeC
05-09-18, 21:59
meglio 30 ore concentrate e di buon livello che 100 dispersive, noiose e ripetitive.

Absint
05-09-18, 23:05
meglio 30 ore concentrate e di buon livello che 100 dispersive, noiose e ripetitive.

Ma anche 100 da paura mi creano un problema di tempo, e cmq sia sono d'accordo in pieno

xyz
06-09-18, 04:17
No ma con il tempo concordo anche io... motivo per cui credo che finirò e di corsa ''l'ombra della guerra'' abbandonando tutte quelle secondarie ripetitive...

Robbie
06-09-18, 06:53
l'ansia da day one :asd: aspettate giovani padawan, la fretta porta solo al lato oscuro

:asd3: ma che dici? quella non passa mai

non credetegli ragazzi :telodicevo:

io l'ho preso sul PSN perché c'era "l'offertona" gioco+season pass a 69,99 (o 79,99 non ricordo)........visto che il gioco base su amazon veniva 74€ non ci ho pensato due volte, va beh aspetterò il 7 però quanto meno l'ho già scaricato tutto :boh2:

Absint
06-09-18, 06:56
io se tutto va bene ho la steelbox con contenuti aggiuntivi in arrivo sto venerdì

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

cloooze
06-09-18, 09:18
Quella di @mazon?

Blade Runner
06-09-18, 09:47
ma si in fondo meglio un open world che ti dura 30 ore ma fatte come si deve ad uno che ti dura 100 ma con tutte
cose ripetitive.

CX3200
06-09-18, 10:08
io 30 ore le passerò solo a volteggiare da una parte all'altra della città, come facevo coi titoli per psx, le ore a lanciarmi dai palazzi :rotfl:

Robbie
06-09-18, 10:15
ma si in fondo meglio un open world che ti dura 30 ore ma fatte come si deve ad uno che ti dura 100 ma con tutte
cose ripetitive.

hanno annunciato 3 dlc, fai che aggiungono 3 ore a pezzo e tutto insieme diventano già 40 le ore

Absint
06-09-18, 10:52
Quella di @mazon?no sto in polonia c era un deal da un sito di qui, ne abbiamo ordinate 4 con altri 3 colleghi di qui

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

Strider
06-09-18, 11:03
io 30 ore le passerò solo a volteggiare da una parte all'altra della città, come facevo coi titoli per psx, le ore a lanciarmi dai palazzi :rotfl:

mitu :sisi:

royp
06-09-18, 11:29
gia' 3 dlc? allora aspetto la goty prima di comprarmi la ps4 :asd:

Biocane
06-09-18, 15:11
gia' 3 dlc? allora aspetto la goty prima di comprarmi la ps4 :asd:

Ma quante volte i dlc non fanno cagare? 1 su 10?

Robbie
06-09-18, 16:25
Ma quante volte i dlc non fanno cagare? 1 su 10?

beh onestamente quelli della serie Arkham erano quasi tutti dimenticabili......quelli di TW3 sono quasi meglio del gioco base. Dipende :boh2:

Reri
06-09-18, 20:13
io se tutto va bene ho la steelbox con contenuti aggiuntivi in arrivo sto venerdì

Sent from my LG-M160 using TapatalkA me nel frattempo è arrivato il codice per scaricare il materiale aggiuntivo, la steelbox arriverà settimana prossima quasi sicuramente.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

squallwii
06-09-18, 20:29
Ragggazzzzzi meno unooooooo


Aiiiipppppp

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Absint
06-09-18, 21:07
Ma chi è RERI ? mai visto, miliardi di messaggi?

Cmq sia, domani raga, sbadabeom