Visualizza Versione Completa : Chi sono i Brad Pitt / Leonardo Di caprio del forum?
lezard valeth
16-06-21, 05:42
Cioè quelli con uno scarso rapporto con l'igiene?
Che vi siete inventati per giustificare al mondo il vostro afrore, l'untume dei capelli, le croste e il colore estremamente variabile delle mutande? :sisi:
No beh con il caldo adesso faccio tre docce al giorno minimo
Quindi le croste nel culo vanno via
lezard valeth
16-06-21, 07:09
"Nel"
Cosa usi per sgrassare internamente?
Getto o dita?
Nightgaunt
16-06-21, 07:11
Tre docce al giorno è patologico dai...
Quindi le croste nel culo vanno viaDa un eccesso all'altro :bua:
[...]dell’idea che l’acqua aprisse i pori, consentendo così ai «miasmi velenosi» di penetrare all’interno del corpo, protetto dalla «salutare» pellicola di grasso e sudiciume. «Le saune e i bagni dovrebbero essere proibiti - tuonava, nel 1568, Ambroise Paré, il chirurgo del re e della regina di Francia Enrico II e Caterina de’ Medici – perché quando uno ne esce, la carne e tutta la disposizione del corpo sono ammorbidite e i pori aperti». (https://www.odoya.it/index.php?main_page=document_general_info&products_id=185)
lezard valeth
16-06-21, 07:31
Per i franzosi poco è cambiato nei secoli.
Quindi le croste nel culo vanno via
se io facessi tre docce al giorno la pelle mi si staccherebbe a brani. La dermatologa mi ha imposto di limitarle al minimo e di lavarmi a pezzi.
In generale cmq farsi troppe docce specie se calde non è che fa benissimo alla pelle.
Lo strato di adipe/unto su pelle e capelli mi protegge da qualsiasi agente patogeno quindi non mi lavo
L omo adà puzzà
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Major Sludgebucket (ABS)
16-06-21, 11:13
Pensavo i manzi.
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
Lo strato di adipe/unto su pelle e capelli mi protegge da qualsiasi agente patogeni quindi non mi lavo
L omo adà puzzà
Anche dalle coltellate, ammettilo :snob:
Anche dalle coltellate, ammettilo :snob:Le lame sgusciano via che è una bellezza
https://youtu.be/T-_HKFjxVl0
Per carità, la sensazione di sudicio (vero o meno) mi è insopportabile.
Mi lavo le ascelle e le palle più volte al giorno, ma la doccia vera e propria la faccio un giorno sì e uno no :snob:
3 docce significa stressare la pelle...
i saponi che uno usa sono acidi non ci si sta lavando con spremuta di petali di rose...
:asd:
una doccia la concepisco seguita da lavaggi nelle parti intime!!
No ma non mi lavo tutto
Giusto 5 minuti per rinfrescarmi e pulirmi le parti basse al limite
lezard valeth
16-06-21, 13:25
Una doccia in cui non ti lavi tutto?
No ma non mi lavo tutto
Giusto 5 minuti per rinfrescarmi e pulirmi le parti basse al limite
il tempo di cagarsi in mano
I single puzzano più degli uomini impegnati. Per trovare un compagno basta quindi annusarlo. Gli uomini liberi da relazioni infatti avrebbero un odore corporeo maggiormente marcato rispetto a quello di coloro che sono sposati o fidanzati. Questo, oltre ad aiutare le donne a capire immediatamente chi hanno di fronte, renderebbe anche l’uomo più maschio.
https://www.ilgiornale.it/news/salute/uomini-single-hanno-odore-pi-marcato-rispetto-impegnati-1640924.html
più maschio, quindi white supremacy e patriarcato potenziati
Doccia di 5 min la mattina e 5 min la sera.
Mi lavo a pezzi, doccia ogni 2-3 giorni, cerco di usare poco bagnoschiuma. prima facevo shampoo e bagnoschiuma ogni giorno fin quando mi è uscito un mega sfogo su tutto il corpo e il dermatologo mi ha consigliato di usare un prodotto più delicato ma soprattuto di non farlo tutti i giorni :bua: In estate al massimo doccia veloce giusto per togliere il sudore di dosso
https://i.redd.it/clujr8q7t4g11.jpg
Borgo di Dio
16-06-21, 15:38
Tre docce al giorno è patologico dai...
Ma come patologico. Non capita sempre, ma con il caldo di questi giorni può capitare facilmente. Mattina prima di uscire, poi torni sudato a pranzo, hai un impegno nel pomeriggio e te ne fai un'altra. Sera sport e fai la terza.
La mia routine di igiene personale
Lavata di faccia mattiniera con detergente specifico
Bidet dopo cagata
Lavaggio denti mattina/sera
Lavaggi di mani all'occorrenza
Doccia giornaliera (shampoo compreso) a fine giornata, prima di andare a letto
pietreppaolo
16-06-21, 21:46
Una doccia la mattina, una doccia prima di andare a nanna.
D'inverno doccia la sera.
Ecco, mi sa che sono il più sudicio.
In genere, lavaggio del gatto tutti i giorni e doccia in media ogni due giorni.