Visualizza Versione Completa : black summer....
Chi di voi ha visto questa serie...
sembra la versione in cariola di 28 giorni dopo... qui gli zombie non esistono solo infetti che si trasformano subito e corrono più forti di orologio e chi è armato preferisce farsi mordere che sparare in testa :asd: situazioni assurde e ridicole
A me piace perché è il mondo perfetto dove far crescere i miei figli. Sopratutto il più piccolo.
Non è male, mi sembra un the walking dead senza le parti noiose :asd:
Quindi decisamente migliore :fag:
Sandro Storti
20-06-21, 12:02
è roba asylum, eh :asd:
Quindi tanta roba.
Quindi tanta roba.
dipende da cosa intendi con "roba" :asd:
è roba asylum, eh :asd:Quindi più piacevole da seguire di quella telenovela con gli zombie :asd:
se tiene il tono di z nation :asd: gli zombi stonati a colpi di canne :asd:
Necronomicon
20-06-21, 19:21
Z nation era abbastanza simpatico, ma questo black Summer non mi è proprio piaciuto
non ci sono zombie si avvicina più a 28 giorni dopo...
mi piace il sistema di spezzettare l'evolversi dei personaggi.. tipo uno inciampa e casca a terra... step successivo mentre tizio sta per inciampare da lontano si odono spari e urla...step successivo si vedono due gruppi che hanno intenzione di spararsi a vicenda... ma la maggior parte non mira alla testa pur sapendo che la trasformazione da morto a infetto è velocissima.. aumenta il parapiglia...
:asd:
- - - Aggiornato - - -
spero per una terza stagione...
:fag:
- - - Aggiornato - - -
z nation non è era prodotto dalla asilum?
ed ha surclassato quella mollacceria e pesantezza di TWD
Znation era stupendo le prime due stagioni, poi purtroppo dalla terza comincia a diventare più serioso e finisce in malora.
Necronomicon
20-06-21, 21:17
In Z nation parlano sempre della black Summer in cui è partita l'infezione, ma la serie collegata è così differente di tono
uhm non ciò fatto caso...
:fag:
non ci sono zombie si avvicina più a 28 giorni dopo...
corrono come in 28 giorni dopo ma sempre zombie sono, visto che diventano affamati di carne umana dopo la morte
In Z nation parlano sempre della black Summer in cui è partita l'infezione, ma la serie collegata è così differente di tonoSì hanno detto che black summer è il prequel essendo ambientato prima degli eventi di znation, praticamente all'inizio dell'epidemia, ma in realtà le due serie non hanno un minimo collegamento e sono totalmente differenti, anche solo per gli zombie che in znation sono lenti come da tradizione per poi mutare in quelli che corrono nelle ultime stagioni, mentre in black summer sono già così.