Visualizza Versione Completa : Le venete son tutte così?
Necronomicon
20-06-21, 21:11
Una foto chiesta nel momento sbagliato. Pare sia stato questo ad aver fatto arrabbiare Madame, la giovane cantante italiana, esibitasi anche all’ultimo Sanremo. In uno sfogo pubblicato su Twitter, la 19enne si è scagliata contro un fan colpevole di averla interrotta per una foto mentre stava mangiando. O meglio di averla interrotta senza conoscere a memoria la sua discografia. Non si sa se il povero malcapitato sia stato interrogato dalla cantante 19enne, ma «se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto o se non sai di che parlo, se non hai fatto NULLA x me non farmi alzare mentre mangio per una foto», ha twittato la cantante. «Perché io sono Madame 24 h solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta 19 yo>>
Una canzone a Sanremo e già ci si può permettere di trattare male i (pochi) fan? :rotfl:
Ringraziasse che qualcuno l'ha riconosciuta :asd:
EddieTheHead
20-06-21, 21:13
per me è stupro
Poi magari su instagram mostra il culo mezzo smutandato in 4d
Non ascoltate quello che dicono queste schizoidi perché non ha senso
Necronomicon
20-06-21, 21:16
Agevolo autotune per chi non sapesse chi fosse
https://youtu.be/b9PMnb5zG-c
Presuntuose?
Forse è l'unico difetto che non hanno
Kraven VanHelsing
20-06-21, 21:39
se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto o se non sai di che parlo, se non hai fatto NULLA x me non farmi alzare mentre mangio per una foto
Majala che spocchia...
Li rimpiangerà quelli così quando ce la saremo dimenticata tutti.
Una foto chiesta nel momento sbagliato. Pare sia stato questo ad aver fatto arrabbiare Madame, la giovane cantante italiana, esibitasi anche all’ultimo Sanremo. In uno sfogo pubblicato su Twitter, la 19enne si è scagliata contro un fan colpevole di averla interrotta per una foto mentre stava mangiando. O meglio di averla interrotta senza conoscere a memoria la sua discografia. Non si sa se il povero malcapitato sia stato interrogato dalla cantante 19enne, ma «se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto o se non sai di che parlo, se non hai fatto NULLA x me non farmi alzare mentre mangio per una foto», ha twittato la cantante. «Perché io sono Madame 24 h solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta 19 yo>>
Una canzone a Sanremo e già ci si può permettere di trattare male i (pochi) fan? :rotfl:
Ringraziasse che qualcuno l'ha riconosciuta :asd:
:asd:
montatella..
finito il momento la vedremo a biascicare dalla d'urso per un buono spesa..
oppure...
su onlifans a fare assoli con la sua cicciabaffa...
Con l'avvento dei reality non si forgiano nuovi talenti ma solo rumenta...
marco carta finito a rubare magliette...
- - - Aggiornato - - -
eccerto un fan per ricevere un autografo deve sostenere l'esame...
mavadaaciapairatt!!
tigerwoods
20-06-21, 21:48
figa ma é orrenda la canzone :rotfl:
HP Lovecraft's cat
20-06-21, 21:50
mi spaventa che ci sia gente a cui piace 'sta roba
Per Ceccazzo è troppo classica come genere. Dovrebbe avere qualche medaglione in più al collo e scimmiottare maggiormente i gangster da ghetto americani
Ha poi precisato con una storia su Instagram, che se ti senti in dovere di precisare che non hai ascoltato nulla di quello che fa, il genere non ti piace, ma l’hai solo vista a Sanremo (a quanto pare il “fan” ha fatto questa premessa), per la tua cazzo di foto puoi aspettare che abbia finito di mangiare.
ll titolo è diventato “se non COMPRI il cd non chiedermi la foto”.
Tra parentesi e per chiudere, la foto se l’è fatta.
A me piace, nonostante non sia nel target di era classico :bua:
simpatica come una zanzara :uhoh:
Ha già fatto sapere di essere bisex / non binaria ecc per chi non lo sapesse.
Così non state in pensiero :sisi:
NoNickName
21-06-21, 00:50
Machicazzé
Il tizio avrebbe dovuto rispondere: "Oh scusa, ti avevo scambiato per una famosa! Magna pure tranquilla..."
Ha ragione dio caro
Che Poi è 200% mentalità jas quindi è orribile che vi scagliate contro di lei
Speravo di trovare una foto di Lea di Leo
Major Sludgebucket (ABS)
21-06-21, 05:49
La vera rockstar ha da puzz... ehm, essere spocchiosa :snob: .
Comunque mo ogni cosa che succede è, inevitabilmente, "bufera sui social".
Cago ed è "bufera sui social".
*Colombina che bastona Arlecchino*
Vabbè ha anche ragione.
Stai mangiando, viene uno " dai basta mangiare, foto?".
"Ma ascolti la mia musica?".
"Boh no, non so manco esattamente chi tu sia, ti ho intravista na volta in TV".
E dai cazzo :asd:
lezard valeth
21-06-21, 07:51
Questa tempo 5 anni e per campare succhiera' ca**i appassiti, rimpiangera' questi momenti.
Major Sludgebucket (ABS)
21-06-21, 08:15
È perché viene dal Nord operoso che non può fermarsi, non ha tempo da perdere e deve laurà... artra curtura :snob: .
Fosse stata del Sudde, avrebbe prolungato indefinitamente il pranzo mettendosi a suonare il mandolino per intrattenere il fan, e poi sarebbero andati a prendere insieme 'na tazzulella è cafè al Bar Falzi Invalidi, mentre sullo sfondo scorreva una partita dell'Europeo trasmessa grazie al pezzotto... :snob:
/Just 4 Spam mode off
Necronomicon
21-06-21, 08:43
Vabbè ha anche ragione.
Stai mangiando, viene uno " dai basta mangiare, foto?".
"Ma ascolti la mia musica?".
"Boh no, non so manco esattamente chi tu sia, ti ho intravista na volta in TV".
E dai cazzo :asd:
Beh, ma essere famosi funziona così.
Non è che puoi pretendere che tutti sappiano tutto. Ci sarà chi ti conosce ed è superfan, chi ti ha visto per la prima volta, la nonna che di te non sa un cazzo ma che vuole l'autografo per la nipote.
Non è che puoi pretendere che tutti sappiano tutto. Ci sarà chi ti conosce ed è superfan, chi ti ha visto per la prima volta, la nonna che di te non sa un cazzo ma che vuole l'autografo per la nipote.Non funziona nemmeno che uno che non ti conosce manco un po' vuole farti interrompere la cena eh.
Non è che se incontro Gerry Scotti e non so manco il nome devo pensare che sicuramente posso cagargli il cazzo a random mentre lecca un gelato. No, non funziona così
Necronomicon
21-06-21, 08:53
Non funziona nemmeno che uno che non ti conosce manco un po' vuole farti interrompere la cena eh.
Non è che se incontro Gerry Scotti e non so manco il nome devo pensare che sicuramente posso cagargli il cazzo a random mentre lecca un gelato. No, non funziona così
Funziona proprio così, invece.
Se reagisci male all'attenzione, non puoi certo voler essere famoso.
Come sempre sfugge il dettaglio che essere famoso non vuol dire non poter mangiare fuori.
Jas
ma ha fatto l'interrogatorio al fan per capire quanto fan fosse? :uhm: tempo di far tutte quelle domande e aveva già fatto la foto :sisi:
poi non so chi sia, ma a veder il video sembra una tizia qualsiasi che è già tanto se qualcuna la riconosce :uhm:
Non è che puoi pretendere che tutti sappiano tutto. Ci sarà chi ti conosce ed è superfan, chi ti ha visto per la prima volta, la nonna che di te non sa un cazzo ma che vuole l'autografo per la nipote.
Funziona proprio così, invece.
Se reagisci male all'attenzione, non puoi certo voler essere famoso.
Mi piace moltissimo questo cocktail di essere famoso voler esser famoso essere artista (con l'autotune) far parte del mondo dello spettacolo sottostare ai capricci del pubblico e spero che venga portato alle estreme conseguenze il più presto possibile :asd:
Major Sludgebucket (ABS)
21-06-21, 09:13
Vabbè, io questa non sapevo manco chi fosse. Mo lo so. Come me, chissà quanti altri. Ci saranno magari anche servizi su TG e cose. Chi ha avuto ragione? Se per far sapere che esisti, sei "famoso" (per qualcuno) e hai fatto qualcosa che qualcuno può ritenere interessante o comprabile devi andare in piazza nudo con uno scolapasta in testa a ingaggiare gare di rutti coi passanti, semplicemente lo fai. Funziona così. Ormai ci sono millemila tizi che cantano in trasmissioni e si vestono in modo buffo e asseriscono di essere più trasgressivi degli altri, se non fai qualcosa per spiccare tra questa massa indistinta o per ricordare di continuo la tua esistenza, semplicemente scivolerai via. Questo perché la gente è distratta e (giustamente) presa da un sacco di cose, l'attenzione che possiamo concedere è limitata...
EddieTheHead
21-06-21, 09:13
Non funziona nemmeno che uno che non ti conosce manco un po' vuole farti interrompere la cena eh.
certo, ma allora essere "vero" fan o aver comprato o meno il ciddì non cambia un cazzo, se parliamo di maleducazione. E' maleducazione in entrambi i casi, quindi perchè tirare in ballo spendere soldi o meno?
La vera rockstar ha da puzz... ehm, essere spocchiosa :snob: .
Comunque mo ogni cosa che succede è, inevitabilmente, "bufera sui social".
Cago ed è "bufera sui social".
E che hai mangiato? :uhoh:
Come sempre sfugge il dettaglio che essere famoso non vuol dire non poter mangiare fuori.
Jas
https://i.imgur.com/20A8Ri7.jpg
Major Sludgebucket (ABS)
21-06-21, 09:31
https://www.fotografaremag.it/wp-content/uploads/2019/10/Rino-Barillari-e-Sonia-Romanoff-Archivio-Barillari.jpg
E' anche pieno di gente pseudo-famosa, come sta qua eh, che ammette di incontrare gente che magari li ferma e gli chiede un selfie o un autografo senza sapere nemmeno il nome, o scambiandoli per qualcun altro, facendo delle pure delle gaffe assurde.
Si fanno una risata e fanno sto caxxo di selfie :asd:
E' il prezzo di essere "famosi".
Ti possono girare i coglioni perchè ti interrompono la cena, assolutamente... ma il rant sui social con tanto di "non hai comprato manco il ciddì!" no dai.
Madame è quella che raccontava che ha cominciato a lavarsi solo quando si è innamorata a 16 anni del suo allenatore di pallavolo 40 enne?
megalomaniac
21-06-21, 10:21
mi spaventa che ci sia gente a cui piace 'sta roba
Addirittura i boomer con i fake
oggi i paparazzi li chiamano appositamente elemosinando qualche fotina per poi andare dalla d'urso...
Zioccarogna l'autotune in berserk :rotfl: :rotfl: :rotfl:
https://www.cheatsheet.com/wp-content/uploads/2017/03/chad-smith-and-will-ferrell-1.jpg
https://d3m2ca683sarz5.cloudfront.net/wp-content/uploads/2017/12/12143009/210.jpg
Come cantante è tremenda, mi immagino le bestemmie dei tecnici del suono per autotunarla a mostro. Capisco cmq che se ti arriva uno che dice " nun so chi cazzo sei, forse eri a san remo, dai famo foto " mentre magari sei con tuo nipote ti fa girare le palle.
Onestamente non capisco neanche il disagio di doversi fare una foto con una persona "famosa".
HP Lovecraft's cat
21-06-21, 11:34
Addirittura i boomer con i fake
pfff :asd:
Comunque non si giudica il fatto che uno, anche famoso, non voglia essere infastidito più di tanto. Essere famosi non vuol dire stare a disposizione dei fan.
Quel che si giudica è la risposta a cazzo: "se paghi hai il diritto di farti la foto con me" che per carità avrà anche una sua logica di business, ma ciò snatura la tua presunzione di essere un'artista
Major Sludgebucket (ABS)
21-06-21, 11:38
Io comunque continuo a notare che parecchia gente qua non sapeva chi fosse (e ora lo sa). Necronomicon, ki ti paka? :asd:
Necronomicon
21-06-21, 11:44
Sono anche io Veneto. Coincidenza?
EddieTheHead
21-06-21, 11:51
Io comunque continuo a notare che parecchia gente qua non sapeva chi fosse (e ora lo sa). Necronomicon, ki ti paka? :asd:
io non sapevo chi fosse e continuo a non saperlo :pippotto:
Madame è quella che raccontava che ha cominciato a lavarsi solo quando si è innamorata a 16 anni del suo allenatore di pallavolo 40 enne?
In Zorba il greco c'era la tizia che smise di lavarsi una volta ricevuta la proposta di matrimonio, perchè non aveva più bisogno di ricorrere alle astuzie femminili per sedurre gli uomini :snob:
- - - Aggiornato - - -
Non so chi sia neppure adesso :o
Necronomicon
21-06-21, 11:55
Madame è stata anche vittima di bullismo: "Mi prendevano in giro. Per i denti, e per il fatto che non mi lavavo. A quattordici anni hai altro a cui pensare. Lavarsi è arrivato in seguito, prima ci sono state tante altre cose bellissime che mi hanno fatto crescere. Una volta sono svenuta, e loro, i miei compagni, mi hanno calpestata. Mi calpestavano per capire se fingessi.
Ma come "altro a cui pensare" :bua:
L’allenatore di pallavolo. Io 14 anni, lui 30. M’innamoro, comincio a lavarmi, una volta ogni due giorni invece che una al mese. Mi trucco per andare a pallavolo. Avevo 14 anni, lui 30. Era il mio allenatore di pallavolo. Gli scrissi: “A diciotto anni potrò darti un bacio?”. Poi, arrivata ai 18, già ero innamorata della professoressa di matematica. Mai avuto problemi maschio femmine, semplicemente le donne etero sono più difficili da raggiungere, e quello era il mio scopo.
EddieTheHead
21-06-21, 12:02
va beh dai, si sa che le persone di talento spesso sono un pò strane
in b4 "quale talento"
Nightgaunt
21-06-21, 12:04
Strong and brave :sisi:
La crescita dei peli :snob:
Se uno vuole fare musica senza la rottura dei fan che ti riconoscono in giro basta fare come i Daft Punk o Miss Keta
lezard valeth
21-06-21, 12:27
"ero una lurida zozzona puzzolente e me lo facevano notare"
=
"mi bullizzavano"
PORCA T*OIA
NoNickName
21-06-21, 12:27
Questa tempo 5 anni e per campare succhiera' ca**i appassiti, rimpiangera' questi momenti.
forse sei stato un po' volgare ma this
Madame è stata anche vittima di bullismo: "Mi prendevano in giro. Per i denti, e per il fatto che non mi lavavo. A quattordici anni hai altro a cui pensare. Lavarsi è arrivato in seguito, prima ci sono state tante altre cose bellissime che mi hanno fatto crescere. Una volta sono svenuta, e loro, i miei compagni, mi hanno calpestata. Mi calpestavano per capire se fingessi.
L’allenatore di pallavolo. Io 14 anni, lui 30. M’innamoro, comincio a lavarmi, una volta ogni due giorni invece che una al mese. Mi trucco per andare a pallavolo. Avevo 14 anni, lui 30. Era il mio allenatore di pallavolo. Gli scrissi: “A diciotto anni potrò darti un bacio?”. Poi, arrivata ai 18, già ero innamorata della professoressa di matematica. Mai avuto problemi maschio femmine, semplicemente le donne etero sono più difficili da raggiungere, e quello era il mio scopo.
Grandi disagi, ma al giorno d'oggi è tutto normale e se non ti sembra che lo sia, sei tu il pezzo di merda :sisi:
Le Venete sono tutte troie
Nightgaunt
21-06-21, 12:34
e per il fatto che non mi lavavo. A quattordici anni hai altro a cui pensare. Lavarsi è arrivato in seguito, prima ci sono state tante altre cose bellissime che mi hanno fatto crescere.
ROTFL
lezard valeth
21-06-21, 12:38
POWERFUL, SO BRAVE
Stiamo rivalutando la Elish.
Stiamo rivalutando la Elish.
almeno lei ha le poppone
Zioccarogna l'autotune in berserk :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ok boomer :fag:
Non ho capito, questa cerca popolarità e attenzioni gettando merda su gente a caso, invece che tramite le sue doti e la sua musica :fag:
dai, mi compro 1300 euro di dischi e merchandising suo, poi la vado a trovare e me li firma tutti sto assemblamento inutile di cromosomi xy
almeno lei ha le poppone
Ha anche un bel musetto e due belle chiappette :sbav:
Ok boomer :fag:
Tu diresti Ok boomer anche a Sid Vicious :fag:
Beh, è nato negli anni 60 se non sbaglio, sarebbe uno splendido sessantenne, quindi boomer.
Beh, è nato negli anni 60 se non sbaglio, sarebbe uno splendido sessantenne, quindi boomer.
Ma non con tono di chi dal del bigotto.
megalomaniac
21-06-21, 15:44
L'utente medio di J4S è rimasto musicalmente fermo ai Lordi o ai Pink Floyd e vuole mettersi a discutere della musica che fa Madame
EddieTheHead
21-06-21, 15:48
L'utente medio di J4S è rimasto musicalmente fermo ai Lordi o ai Pink Floyd e vuole mettersi a discutere della musica che fa Madame
io sto capendo la dance cit.
Nightgaunt
21-06-21, 15:55
Minchia i Lordi :asd:
Quale era quella canzone col tizio che gridava"FIRE AT WILL" :asd:
Hard Rock Alleluya top dei lordi
Major Sludgebucket (ABS)
21-06-21, 16:01
Ma poi diciamola tutta, lavarsi è da boomer :snob: .
Ha anche un bel musetto e due belle chiappette :sbav:
non esageriamo adesso :V
Sì che sbagli. :asd:
una che cerca di imitare Sia, senza saper cantare, cercando di fare presa sui giovani con basi trap :rotfl:
Queste trollate non attecchiscono, lammerda si annusa da lontano pure se non si è esperti nel discernerla da altre tipologie
Le Venete sono tutte troie
misaki era così!
:look:
- - - Aggiornato - - -
https://www.capellistyle.it/wp-content/uploads/2021/03/madame-look.jpg
Ammazza che busta de piscio, 18 anni e pare mi zia!
tigerwoods
21-06-21, 20:26
dá proprio l'idea della lesbica acida, mancano solo i capelli viola
pietreppaolo
21-06-21, 20:26
https://www.youtube.com/watch?v=0-EF60neguk&ab_channel=Sin%C3%A9adO%27Connor
Una bella cover dalla generation x e y :fag:
megalomaniac
22-06-21, 08:28
Queste trollate non attecchiscono, lammerda si annusa da lontano pure se non si è esperti nel discernerla da altre tipologie
Trollata trollata ma poi in realtà ho ragione
J4boomers
Major Sludgebucket (ABS)
22-06-21, 09:03
Comunque ci ha solo 19 anni. Che non sappia gestire con equilibrio e buona creanza quel pizzico di notorietà che le è piovuto addosso mi pare anche normale. A 19 anni non capisci veramente un cazzo, di norma...
Sì che sbagli. :asd:
eddai, '57 :asd:
Non ci sono andato lontano.
quindi una volta si dava del "old" oggi boomer...
come cambiano i tempi :asd:
eddai, '57 :asd:
Non ci sono andato lontano.
Ma fai pure '44, sotto le bombe. :sisi:
No wait, quelli erano i miei genitori. :asd:
AAAAh, ma aspetta, io dicevo Sid Vicious, rispondevo al commento sopra. :rotfl:
Lo so che tu sei uno splendido giovine.
Necronomicon
22-06-21, 10:39
Comunque ci ha solo 19 anni. Che non sappia gestire con equilibrio e buona creanza quel pizzico di notorietà che le è piovuto addosso mi pare anche normale. A 19 anni non capisci veramente un cazzo, di norma...
Boh, io ho imparato ben prima dei 14 a lavarmi per cui penso ci sia un problema da qualche parte nella ragazza, una difficoltà personale a stare con gli altri.
Major Sludgebucket (ABS)
22-06-21, 10:44
Boh, io ho imparato ben prima dei 14 a lavarmi per cui penso ci sia un problema da qualche parte nella ragazza, una difficoltà personale a stare con gli altri.
Vabbè, a parte il fatto del lavarsi, dico. Lì dipende anche dai genitori (magari i suoi non si lavano pure loro, o sono al contrario troppo fissati con l'igiene, quindi l'ha sviluppato come forma di ribellione adolescenziale). I 19enni in genere sono stupidi come le merde e fanno cose stupide, che facciano qualche post sui social improprio mi pare la normalità, nunn'è che la "fama" li possa rendere saggi di colpo.
Veneto merda
Come ti permetti? Io sono mezzo veneto.
Comunque confermo :caffe:
EddieTheHead
22-06-21, 16:33
Vabbè, a parte il fatto del lavarsi, dico. Lì dipende anche dai genitori (magari i suoi non si lavano pure loro, o sono al contrario troppo fissati con l'igiene, quindi l'ha sviluppato come forma di ribellione adolescenziale). I 19enni in genere sono stupidi come le merde e fanno cose stupide, che facciano qualche post sui social improprio mi pare la normalità, nunn'è che la "fama" li possa rendere saggi di colpo.
potrebbe anche essere vero, però
1) a 19 anni sei maggiorenne
2) voti
3) se commetti reato, ti processano come un adulto
4) nessuno ti costringe a postare roba sui social
per cui se posti roba sui social e poi la gente ti sbeffeggia, sono cazzi tuoi
MA che poi cosa da cosa nasce la classificazione di "boomer" ?
Edit:
https://accademiadellacrusca.it/it/parole-nuove/boomer/18488
La parola boomer, nata negli Stati Uniti come riduzione informale del sostantivo baby boomer (‘persona nata negli anni del “baby boom”, in particolare tra il 1946 e il 1964’)...
Ok, quindi non sono boomer essendo nato nel 1977
Necronomicon
22-06-21, 16:37
Perché furono i figli del "BOOM" economico
WhiteMason
22-06-21, 16:37
Quindi a diciannove anni i nostri genitori erano così...? :look:
In b4 lo sono ancora
EddieTheHead
22-06-21, 16:44
https://www.youtube.com/watch?v=yqXZyBlhUhI
https://www.youtube.com/watch?v=fWxNr1-USDE
Quindi a diciannove anni i nostri genitori erano così...? :look:
In b4 lo sono ancora
No, è quello il punto di dividere le generazioni.
BigDario, tu rientri nella generation X, i figli dei baby boomers.
Io sono nato da baby boomers, ma sono nato più tardi, quindi sono anch'io generation x.
Edit:
La parola boomer, nata negli Stati Uniti come riduzione informale del sostantivo baby boomer (‘persona nata negli anni del “baby boom”, in particolare tra il 1946 e il 1964’)...
Figurati che il giornalismo italiano (e il pubblico di conseguenza) è andato avanti con la definizione di millennial intesa come quelli nati dal 2000 in poi. :roll:
C'è gente che non lo impara mai...
IlGrandeBaBomba
22-06-21, 19:10
E' l'ennesima troiata americana che ci siamo affrettati ad importare anche da noi.
fino a poco tempo fa per me quella parola significava solo le corde che monto sulle mie chitarre...
https://www.ginomusica.it/libimg2/products/1200x800/0/90/GHS-Boomers-Light-10-46.jpg
fino a poco tempo fa per me quella parola significava solo le corde che monto sulle mie chitarre...
https://www.ginomusica.it/libimg2/products/1200x800/0/90/GHS-Boomers-Light-10-46.jpg
https://bibliosanctumblog.files.wordpress.com/2015/05/boomer.jpg
"OK battiterra" :asd:
Ora che mi ci fai pensare, c'è pure il Booomerrrrrrrr in Left 4 Dead :asd:
Edit:
Boomers are synthetic life forms produced by the Genom Corporation. Typically, they are called Voomers (VOodoo Organic Metal Extension Resource), and referred to as Boomers if they go wild and start killing. Some people call them Boomers whether they are out of control or not, so it is also a derogatory term.
https://bubblegumcrisis.fandom.com/wiki/Boomer
- - - Aggiornato - - -
Semmai una difficoltà degli alti a stare con lei *olezzo*
tigerwoods
22-06-21, 19:52
avrá la figa speziata :cek:
Ora che mi ci fai pensare, c'è pure il Booomerrrrrrrr in Left 4 Dead :asd:
https://i.redd.it/tutl2w16krw31.png
:manuè: