PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio videocamera per filmarmi in skate



Freddy
20-06-21, 21:23
Ciao a tutti,
Sto pensando di prendere una videocamera per filmarmi mentre vado in Skate, vista l'età vorrei farmi un book (se si può dire così) con tutti i trick ecc che so fare in modo che mi resti un ricordo prima che sia troppo vecchio per ripeterli.
Una telecamera da tenere fissa a inquadrare una rampa o un pezzo di strada dove faccio le mie cose (non da portare addosso o montare sullo skate).
Non so nulla in materia, avete qualche consiglio da darmi su modello o che caratteristiche deve avere?
Grazie

P.S. una cosa buona, non mi serve super pro

Inviato dal mio motorola one action utilizzando Tapatalk

Freddy
21-06-21, 05:02
Magari con funzione slow motion :)

GeeGeeOH
21-06-21, 07:04
Una GoPro?

Freddy
21-06-21, 07:13
Una GoPro?Non vorrei spendere molto, GoPro è troppo professionale :)

Enriko!!
29-06-21, 12:47
che budget hai?
Ci sono cloni delle Gopro molto validi che costano 1/3...ma dipende da che tipo di riprese vuoi fare, per quello che vuoi fare tu non credo che la gopro sia la cosa che fa per te...
è una actioncam, ha ottica fissa (niente zoom) ultragrandangolare, in genere copre 120°, va bene per soggettive e cose così...se già sei a 2-3 metri dalla videocamera si rischia che ti perdi nello sfondo...
Per me ti serve qualcosa di dedicato, ma anche uno smartpone o una fotocamera con un buon compoarto video (questa sarebbe la cosa migliore, ma dipende sempre da che budget hai).