Accedi

Visualizza Versione Completa : [J4Gourmet] Magna e bevi Assisi e dintorni

Il Mira
20-06-21, 21:31
a tutti i buongustai del forum, la prima settimana di Agosto sarò in zona Assisi, più precisamente Località Paradiso, con consorte e coppia di amici.

Consigli su dove mangiare nei dintorni? PM succulento a chi risponderà :asd:

Kraven VanHelsing
20-06-21, 21:37
ti posso consigliare 2 posti: le terrazze di properzio (ti consiglio di andarci per cena: si mangia fuori e almeno di sera dovrebbe essere vivibile). Buono ma un po' sul costoso (60 a persona per menu completo senza vino).
Per l'aperitivo un po' alla buona, nel senso che non ti devi aspettare robe lounge da milano moda, (ma le cose che ti portano da mangiare sono veramente sfiziose e vini/birre davvero buone), la taverna del norcino.

Entrambi dentro Assisi.

Bobo
20-06-21, 22:03
Visto che hai detto "e dintorni".

Se passi per Foligno, vai a "Il Cavaliere" e chiedi l'antipasto speciale (mi pare si chiami così).

E' fondamentalmente un menù degustazione con un numero incalcolabile di portate... antipasti, primi, secondi... una roba fantastica, una cosa meglio dell'altra, poca spesa e stavo per esplodere.

Locale molto carino, a due passi dalla piazza principale.

Abitassi da quelle parti penso che farei l'abbonamento :asd:

Sono andato qualche anno fa, mi auguro che il livello sia rimasto lo stesso.

Il Mira
23-06-21, 15:55
Segnati tutti e 3 :asd:

-jolly-
23-06-21, 16:44
Visto che hai detto "e dintorni".

Se passi per Foligno, vai a "Il Cavaliere" e chiedi l'antipasto speciale (mi pare si chiami così).

E' fondamentalmente un menù degustazione con un numero incalcolabile di portate... antipasti, primi, secondi... una roba fantastica, una cosa meglio dell'altra, poca spesa e stavo per esplodere.

Locale molto carino, a due passi dalla piazza principale.

Abitassi da quelle parti penso che farei l'abbonamento :asd:

Sono andato qualche anno fa, mi auguro che il livello sia rimasto lo stesso.
confermo!