Accedi

Visualizza Versione Completa : XBOX game pass

Angels
21-06-21, 16:50
Qualcuno di voi ce l'ha? Per XBOX? Per PC?

Lo Zio
21-06-21, 16:51
xbox, valido anche su pc

versione ultimate . al momento non ha rivali

megalomaniac
21-06-21, 16:51
XBOX

Angels
21-06-21, 16:52
xbox, valido anche su pc

versione ultimate . al momento non ha rivali

Quanto spendi al mese?

Lo Zio
21-06-21, 16:53
13 sacchi

Angels
21-06-21, 16:54
13 sacchi

€ 12,99 al mese giusto?

Howard TD
21-06-21, 19:39
Io al momento solo per pc, comprende anche EA Play

soldier
21-06-21, 19:48
Versione solo pc, 9,90 al mese.

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Glasco
21-06-21, 19:58
€ 12,99 al mese giusto?
no, 13 SACCHI

foto dello zio che va al negozio microsoft a pagare
https://c8.alamy.com/comp/A27PNE/coal-merchant-delivering-a-sack-of-coal-to-a-home-in-carmarthenshire-A27PNE.jpg

Lo Zio
21-06-21, 19:59
:smug:

Angels
21-06-21, 20:32
Che cosa avete giocato/state giocando?

Drogato di FPS
21-06-21, 21:30
Ultimate here.

Che cosa avete giocato/state giocando?

Ultimo terminato Nier: Automata (per la seconda volta, chi lo ha giocato sa cosa intendo :bua: )
Attualmente (ma è un regalo precedente, no GP) sto limando il backlog con Little Nightmares.

soldier
22-06-21, 00:24
Che cosa avete giocato/state giocando?Domani vorrei provare Dark Alliance

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

BigDario
22-06-21, 05:46
Fallout 76

ND
22-06-21, 06:20
Lèggevo di gente che sostiene che costa tipo 1 euro per un anno o comunque cifre irrisorie , ci sono delle key?

Angels
22-06-21, 07:18
Costa 1 euro al mese il primo mese, con 12 account ti fai 12 mesi a 12 euro, ma non credo esista a di meno.

Absint
22-06-21, 07:29
Ultimate here.

Ultimo terminato Nier: Automata (per la seconda volta, chi lo ha giocato sa cosa intendo :bua: )
Attualmente (ma è un regalo precedente, no GP) sto limando il backlog con Little Nightmares.

Tu che parli di Nier Automata e quindi hai ottimi gusti:
che giochi TOP LEVEL ci sono su gamepass?

Nier Automata ok ottimale
Yakuza series giusto ottimale
Judgement pure c'e'? :uhm:

Che altra roba hardcore per veri gamers c'e' ?

Giochi che dici "WOW what an amazing day" , non roba che dici "bo sti cazzi" (cioe' tipo se c'e' Avengers, sai quanto me ne sbatto la ciolla)

Roba per tutti i giorni tipo
Tekken7?
Dirt5?
Mortal Kombat 11?

Fammi capire la PORTATA del pacchetto

Necronomicon
22-06-21, 07:30
Lèggevo di gente che sostiene che costa tipo 1 euro per un anno o comunque cifre irrisorie , ci sono delle key?
C'erano dei metodi per convertire le schede per l'abbonamento Xbox live in credito game pass, per cui c'è gente che si è comprata scontate quelle e si è fatta il gamepass per anni. Ma francamente con tutto il backlog che ho, è uno spreco pagare 13 euro al mese per giochi che entrano ed escono, tanto non riuscirei a giocarli :bua:

BigDario
22-06-21, 07:31

Il prezzo ufficiale è di €12,99/mese, ma diciamo che negli ultimi mesi, grazie alle offerte di ENEBA, ci si è riusciti a portare a casa tre anni di GPU ad un prezzo di circa €3,80/mese.
Va da se che €137 per 3 anni di giochi gratis ed esclusive al D1 non sono affatto male, ma ripeto che si parla di prezzi "non ufficiali"

testudo13
22-06-21, 08:00
Ma giochi in streaming o fai download?

Starfield potrebbe indirizzarmi su xbox per questa gen :snob:

ND
22-06-21, 08:08
download

Angels
22-06-21, 08:26

C'è anche lo streaming ma è ancora in beta
https://www.xbox.com/IT-IT/xbox-game-pass/cloud-gaming?icid=SSM_AS_Promo_Other_XboxGameStreaming

testudo13
22-06-21, 09:00
C'è anche lo streaming ma è ancora in beta
https://www.xbox.com/IT-IT/xbox-game-pass/cloud-gaming?icid=SSM_AS_Promo_Other_XboxGameStreaming

E come funziona?
Scarichi e li tieni quanto vuoi o hanno limite di tempo?

WhiteMason
22-06-21, 09:05
Ultimate qui, sto provando lo streaming. :sisi:

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Recidivo
22-06-21, 10:06
Qui ultimate, per xbox e pc.

E come funziona?

Funziona che scegli il gioco, da Xbox pc o app per telefono, lo metti in download e quando finisce poi ci giochi.
( io magari scelgo un gioco la mattina e quando torno a casa è pronto )

I giochi sul pass vengono messi e tolti con ampio margine di tempo per giocarli e avvertono per tempo.
Quando li tolgono normalmente ci sono anche le offerte per comprarli.

Con questo sistema ho provato alcuni giochi che non avrei mai comprato.

Angels
22-06-21, 10:29
Ultimate qui, sto provando lo streaming. :sisi:

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Prestazioni?

Cosa stai giocando?

Biocane
22-06-21, 10:50
aspetto che utilizzino le series x per lo streaming e poi lo provo, al momento mi interessano flight sim, yakuza zero e like a dragon e un po' forza horizon, degli indie mi incuriosisce solo carrion e un altro paio. Stop. Per il futuro boh...machinecosi hanno messo da parte gli wolfstein, unica saga che mi interessava, fallout dopo il 3 goty per me non ha piu' nulla da dire. Starfield è un'incognita. Continuo a vedere piu' interesse da parte dei titoli dell'altra sponda.
Per il resto col plus ho ancora un backlog mostruoso e li i giochi non li tolgono :fag:

Howard TD
22-06-21, 11:03
E come funziona?

Lo streaming da tablet a me andava di merda, ma l'ho provato mesi fa..

Baddo
22-06-21, 11:19
C'erano dei metodi per convertire le schede per l'abbonamento Xbox live in credito game pass, per cui c'è gente che si è comprata scontate quelle e si è fatta il gamepass per anni. Ma francamente con tutto il backlog che ho, è uno spreco pagare 13 euro al mese per giochi che entrano ed escono, tanto non riuscirei a giocarli :bua:Non è un metodo, è normale. Io l'ho fatto due volte. 3 mesi a 1 euro più tutto l'avanzo di gold convertito in ultimate, ci ho fatto tipo un anno e mezzo a due euro.

Giocato due giochi forse.
Che poi ho comprato asd

ryohazuki84
22-06-21, 12:05

ci sono periodiche offerte di 3 mesi a un euro, l'ultima è di qualche settimana fa (non so se sia ancora disponibile)

se hai tempo e voglia di sbatterti puoi ottenere mesi gratuiti accumulando punti con il programma xbox live rewards, ma devi stare lì a farmare tutti i giorni (anche se si tratta di perderci 5 minuti alla volta)

Lo Zio
22-06-21, 12:48
mah oddio farmare... basta giocare normalmente

mesi fa me ne ero quasi dimenticato dei punti :asd:

ryohazuki84
22-06-21, 12:56
mah oddio farmare... basta giocare normalmente

mesi fa me ne ero quasi dimenticato dei punti :asd:

ci sono anche i punti da fare sul sito e con le ricerche su bing

Lo Zio
22-06-21, 12:58
ehh maronn...

gioca tranquillo :asd:

RobySchwarz
22-06-21, 13:13
La discussione mi interessa....
avevo fatto anni fa il gamepass pc ad un euro e poi a 3 euro circa al mese.
Ora vedo che si può fare l'ultimate ad 1 euro e poi due mesi gratis. Certo questo non è il momento buono (per me) fra ferie e periodo lavorativo non lo sfrutterei molto ma magari a settembre....
Poi dopo i tre mesi non lo rinnoverei, per me 13 euro sono troppi per quello che gioco...

Lo Zio
22-06-21, 13:15
se non giochi online c'è il game pass standard a 10 sacchi

Napoleoga
22-06-21, 13:17
se non giochi online c'è il game pass standard a 10 sacchiCioè, con il game pass standard hai accesso a tutto il catalogo ma non puoi giocare in multi? È l'unico vincolo?

Lo Zio
22-06-21, 13:19
Cioè, con il game pass standard hai accesso a tutto il catalogo ma non puoi giocare in multi? È l'unico vincolo?

scopro ora che manca anche eaplay, se interessa

- - - Aggiornato - - -

https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass#join

Napoleoga
22-06-21, 13:20
Sta iniziando a diventare complicato starci dietro :asd:

Lo Zio
22-06-21, 13:21
sono tre step, eh :asd:

Necronomicon
22-06-21, 13:24
Senza console prendete quello solo pc a 10 euro
Con console prendete quello da 13 così avete la possibilità di giocare su entrambi i sistemi.

Il solo console da 10 è quello peggiore perché non include la possibilità di giocare online e nemmeno la possibilità di giocare al pc.

Lo Zio
22-06-21, 13:26
amen

WhiteMason
22-06-21, 14:41
Prestazioni?

Cosa stai giocando?

Con una connessione WiFi di media qualità, lo streaming sul mio tablet da battaglia Lenovo M8 andava piuttosto bene, giocabilissimo... :sisi:

Volendo provare sulla smart TV, lì leggo che va un po' meno bene, ma dipende dalle situazioni, provare è semplice quindi... :snob:

Ho provato Prey, Dragone Age Inquisition, Fallout 3... :pippotto:

BigDario
22-06-21, 16:38

Download