PDA

Visualizza Versione Completa : Enjoy your fucking VR ads

GenghisKhan
23-06-21, 08:14
Chi avrebbe mai potuto prevederlo :smug:

https://i.imgur.com/12G8uhS.png

Absint
23-06-21, 09:30
E' effettivamente una cosa che alla lunga potrebbe farmi voler cambiare headset.

Ma questi titoli fanno sembrare la situazione attuale piu' grave di quanto non sia.
Ci vorra' un po' di tempo prima che diventi magari realmente disturbante come presenza, sono curioso di vedere come il tutto avviene e quali apps realmente avranno ads.

Ci butto 2 euro che per ora sono solo apps che non scaricherei manco pagato.

Lux !
23-06-21, 10:16
user freedback = minacce di morte

- - - Aggiornato - - -

E' effettivamente una cosa che alla lunga potrebbe farmi voler cambiare headset.

Ma questi titoli fanno sembrare la situazione attuale piu' grave di quanto non sia.
Ci vorra' un po' di tempo prima che diventi magari realmente disturbante come presenza, sono curioso di vedere come il tutto avviene e quali apps realmente avranno ads.

Ci butto 2 euro che per ora sono solo apps che non scaricherei manco pagato.

In before:

https://i.imgur.com/OzEjECe.png

Para Noir
23-06-21, 10:44
Ve l'ho sempre detto che Facebook è il cancro e non bisognava fidarsi

Mdk
23-06-21, 10:44
Meno male che ho adguard su tutte le connessioni di casa

O potrei giocare offline, chi è che va in multiplayer in VR tanto? :uhm:

O posso usarlo per streamare i giochi VR dal PC senza ads

Le opzioni sono infinite

Major Sludgebucket (ABS)
23-06-21, 11:00
I ggiovani stanno andando su TikTok (o altre robe che non riusciamo nemmeno a concepire). Facebook è per boomer, e presto i boomer moriranno, con un buongiornissimo sulle labbra. Come fa Zuckerberg a sentirsi al sicuro? :uhm:

Absint
23-06-21, 11:00

Si ma rimane il fatto che e' l unico vr headset senza cavo, quindi ben venga la concorrenza un giorno, ma per ora e' uno strumento unico, e divertentissimo.

Mdk
23-06-21, 11:16
Che poi potete sempre comprare la versione "business", che costa 500$ in più e abbonamento annuale di 120 mi pare a partire dal secondo o terzo anno
Per skippare 2 ad
Se viviamo in un mondo di microtransazioni è colpa vostra

Para Noir
23-06-21, 11:43
Si ma rimane il fatto che e' l unico vr headset senza cavo, quindi ben venga la concorrenza un giorno, ma per ora e' uno strumento unico, e divertentissimo.

E l'unico headset VR senza cavo per ora.

Nightgaunt
23-06-21, 12:54

Para che va contro una multimegacorp e snobba uno dei social più mainstream al mondo, ogni giorno è una sorpresa qui :asd:

Para Noir
23-06-21, 12:58
Para che va contro una multimegacorp e snobba uno dei social più mainstream al mondo, ogni giorno è una sorpresa qui :asd:

Cosa c'è da stupirsi? Sono un applefaggot ovvio che sono contro lo STATUS QUO, UN OUTSIDER, UN RIBELLE. Almeno questo è quello che diceva steve jobs 20 anni fa.

Mdk
23-06-21, 19:54
Un successone

"Facebook's VR ads test loses first game after backlash - BBC News" https://www.bbc.com/news/technology-57568039

Para Noir
23-06-21, 19:58
Chissà quanti altri sviluppatori avranno voglia di sviluppare per Oculus, chissà chissà

WhiteMason
23-06-21, 23:17
Tra poco Microsoft produrrà un headset senza cavo, e si giocheranno in streaming i giochi dell'Ultimate Pass.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Mdk
24-06-21, 07:59
Chissà quanti altri sviluppatori avranno voglia di sviluppare per Oculus, chissà chissà

Dipende, come dicevano nei commenti o nell'articolo, Oculus ha si il 30% di share ora grazie ai prezzi bassi ma se gli ad diventano invasivi o comunque troppa gente non li vuole o fa marcia indietro o addio piattaforma utenti grande abbastanza da poterci lucrare con il mining dati, e quindi dovranno comunque fare un passo indietro, questo primo developer (o meglio, il review bombing degli utenti) gli dovrebbe far capire l'andazzo

Aleph
25-06-21, 13:41
Tra poco Microsoft produrrà un headset senza cavo, e si giocheranno in streaming i giochi dell'Ultimate Pass.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Ma infatti credo sia il prossimo traguardo da raggiungere per Facebook/Oculus, adesso che stanno testando la possibilita' di giocare in streaming dal pc senza cavi (Virtual Desktop e AirLink), questo spiana la strada per avere tutto sul cloud, con abbonamento alla Gamepass

GenghisKhan
25-06-21, 13:44

Ecco, questo potenzialmente mi interessa molto

In streaming intendi che i giochi non girano ne' sull'headset ne' sul PC, ma in cloud, giusto ?