Visualizza Versione Completa : Abbandono di minori
Necronomicon
23-06-21, 11:42
Penso del bimbo che si è incamminato nei boschi mentre i genitori coltivavano pomodori o Dio sa che.
EddieTheHead
23-06-21, 11:47
punto 10€ su "è stato uno della comune/villaggio vegano/salcazzo che sta vicino alla loro casa"
tigerwoods
23-06-21, 11:51
ma come é possibile che un bimbo di 2 anni facciada solo i chilometri a piedi e finisca in fondo a una scarpata senza farsi nulla.
cioé boh, ok complotto etc etc, peró... :asd:
Di che storia si parla
Pollicino
- - - Aggiornato - - -
ma come é possibile che un bimbo di 2 anni facciada solo i chilometri a piedi e finisca in fondo a una scarpata senza farsi nulla.
I bimbi sono di gomma, è un fatto risaputo :snob:
EddieTheHead
23-06-21, 11:56
ah ma l'han trovato ma vaffanculo
- - - Aggiornato - - -
https://www.avvenire.it/c/2021/PublishingImages/64ed9317b85e456ea4e1a3e0081f7774/pixel2.png?width=1024
dite che forse hanno esagerato col pixellamento? :uhm:
dite che forse hanno esagerato col pixellamento? :uhm:
Potevano fare a meno di metterlo... :facepalm:
‘Sta storia puzza lontano un miglio. Boh :asd:
Sarà Giacobbo che si sta impossessando di me :asd:
andiamo a fare gli hippies sulle montagne a crescere il bambino come se fosse heidi
sta a vedere che son pure no-vax, il profilo è proprio quello
Nightgaunt
23-06-21, 12:25
sta a vedere che son pure no-vax, il profilo è proprio quello
Pensa, magari si scopre pure che non votano PD :uhoh:
‘Sta storia puzza lontano un miglio. Boh :asd:
Sarà Giacobbo che si sta impossessando di me :asd:
Ho letto pure che è stato trovato da un giornalista di "la vita in diretta". E a 2 km dalla casa . Cristo in un giorno non hanno battuto un raggio di 2km e lo trova il giorno dopo l'inviato di raipomeriggio?
Nightgaunt
23-06-21, 12:30
Adesso è la fase tipicamente italiana in cui bisogna dare la colpa a qualcuno per far contenti gli indignados :asd:
Ho letto pure che è stato trovato da un giornalista di "la vita in diretta". E a 2 km dalla casa . Cristo in un giorno non hanno battuto un raggio di 2km e lo trova il giorno dopo l'inviato di raipomeriggio?
ma gli è andata di culo, guarda yara quanto ci hanno messo a trovarla (per caso). Trovare un corpo, tra l'altro così piccolo come quello di un bambino di 2 anni, in un area vasta ed indefinita, è praticamente impossibile
- - - Aggiornato - - -
Adesso è la fase tipicamente italiana in cui bisogna dare la colpa a qualcuno per far contenti gli indignados :asd:
beh figa sì, il bambino si è alzato, vestito, uscito di casa ed è andato a farsi un giro a 2 anni dopo le 19 (non sappiamo quando è uscito). I genitori dove erano? è stato regolarmente lasciato solo in casa con la porta aperta? se il bambino stava male in casa, o decideva di prepararsi una peperonata poteva farlo senza problemi? non esiste, come detto, se la storia è questa, è abbandono di minori e i genitori ne devono pagare le conseguenze. Tra l'altro se non ho capito male, è già successo che si alzasse e andasse a cercarli, ancora peggio
ma gli è andata di culo, guarda yara quanto ci hanno messo a trovarla (per caso). Trovare un corpo, tra l'altro così piccolo come quello di un bambino di 2 anni, in un area vasta ed indefinita, è praticamente impossibile
Boh cmq meglio così, quando l'avevo letto ieri ho pensato che i due genitori erano due deficenti ma provavo molta pena per loro perché sarebbe finita male, e invece no, ora saranno meno deficenti presumo
EddieTheHead
23-06-21, 12:38
mia mamma c'ha messo 10 giorni per ritrovare il mazzo di chiavi che aveva lasciato sul comò, fai te
mia mamma c'ha messo 10 giorni per ritrovare il mazzo di chiavi che aveva lasciato sul comò, fai te
Pure tu che le nascondi il comò in una scarpata... :no:
chissà che odorini in famiglia
Leggo che lasciano sempre la porta aperta, il bambino potrebbe essere sonnambulo, è già successo altre volte.
A me sembrano persone semplici, non per forza novaxx vegani, semplici in senso positivo.
Pensa, magari si scopre pure che non votano PD :uhoh:
:rotfl:
Mysterybox:
Ci sono alcuni punti oscuri che i carabinieri dovranno chiarire riguardo la storia di Nicola Tanturli, il piccolo di 21 mesi ritrovato stamani nella zona di Palazzuolo sul Senio. Il fascicolo resta per ora aperto.
I sandali
Uno di questi riguarda i sandali che il piccolo aveva addosso quando è stato preso in braccio dal luogotenente Danilo Ciccarelli: è plausibile che un bambino di 21 mesi sia stato messo nel letto della camera matrimoniale con le scarpe? Oppure che una volta svegliato sia stato in grado di calzare i sandali da solo?
La distanza
Un altro punto riguarda la distanza: Nicola è stato ritrovato dopo 30 ore a circa 2,5 chilometri di distanza dalla sua abitazione. Spiega il luogotenente Ciccarelli: «L’erba non era schiacciata, la mia impressione è che lì non avesse passato la notte». I cani molecolari, che sono passati proprio in quella zona, non hanno fiutato nulla di Nicola. Le ipotesi sono che il piccolo di 21 mesi abbia dunque percorso circa 4 chilometri a piedi passando da strade sterrate e finendo sulla statale oppure che abbia percorso il canalone all’interno del bosco di due chilometri.
L’allarme dopo nove ore
Altro punto: i genitori riferiscono che lunedì sera alle 24 il piccolo non c’era più. Lo hanno cercato e hanno dato l’allarme alle 9 del giorno successivo. In pratica: le ricerche sono state fatte attivare nove ore dopo la scomparsa. Come mai?
Il sangue
Infine la storia del sangue: i carabinieri hanno trovato tracce di sangue in corrispondenza della porta di casa. Non soltanto sarà importante capire se appartiene a Nicola, ma anche stabilire come mai fosse in corrispondenza della porta di accesso.
mi spiegate come fa un bimbo di 21 mesi.. messo a nanna a mezzanotte...
e ritrovarsi ad aver percorso quasi tre km?
non ha incontrato nessuna bestia?
sicuro che era da solo?
https://thumbs.gfycat.com/RecklessSerpentineDaddylonglegs.webp
Nightgaunt
23-06-21, 13:33
mi spiegate come fa un bimbo di 21 mesi.. messo a nanna a mezzanotte...
e ritrovarsi ad aver percorso quasi tre km?
sicuro che era da solo?
A quell'ora sbucano i coboldi, gli è andata bene che non è entrato nel loro raggio di aggro.
Leggo che lasciano sempre la porta aperta, il bambino potrebbe essere sonnambulo, è già successo altre volte.
A me sembrano persone semplici, non per forza novaxx vegani, semplici in senso positivo.
Se è uscito di notte mentre dormivano non sono sicuro sia abbandono di minori, perché tecnicamente se stavano dormendo ed erano le 3 di notte non l'hanno abbandonato :uhm:
Sto cercando una fattispecie comportamentale penalmente rilevante che sia analoga alla culpa in vigilando ma non la trovo, se il bambino fosse morto ci sarebbe stato il colposo, ma visto che non si è fatto nulla, mboh...o forse è un abbandono di minori per interpretazione estensiva, tuttavia l'analogia in penale non è ammessa, quindi non saprei :uhm:
Se invece è uscito alle 19 allora si, si può configurare l'abbandono
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.6435-0/p180x540/204760214_1004256950390916_8011251204165402481_n.j pg?_nc_cat=103&ccb=1-3&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=KnODGk9swT8AX8eDN9Z&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&tp=6&oh=5744d239a8ef6a5fea1464411fe37cd5&oe=60D78BD7
Se è uscito di notte mentre dormivano non sono sicuro sia abbandono di minori, perché tecnicamente se stavano dormendo ed erano le 3 di notte non l'hanno abbandonato :uhm:
Sto cercando una fattispecie comportamentale penalmente rilevante che sia analoga alla culpa in vigilando ma non la trovo, se il bambino fosse morto ci sarebbe stato il colposo, ma visto che non si è fatto nulla, mboh...o forse è un abbandono di minori per interpretazione estensiva, tuttavia l'analogia in penale non è ammessa, quindi non saprei :uhm:
Se invece è uscito alle 19 allora si, si può configurare l'abbandono
A me pare di aver capito che i genitori non fossero in casa, però c'è ancora confusione su questo punto. Repubblica dice:
Lunedì sera la mamma Giuseppina Paladino lo aveva messo a letto e poi era andata nella stalla. Il marito, Leonardo non era in casa, quando è tornano i due hanno cenato e, prima di andare a letto, sono andati a controllare nella cameretta di Nicola.
Il bambino che percorre di notte una strada buia e non si sa come ha fatto, sembra l'inizio della storia del Mostro di Firenze.
Tra l'altro anche i luoghi sono quelli
Non siamo mica nella savana africana eh :asd:
Non siamo mica nella savana africana eh :asd:
bhe ci sono sempre parecchi cinghiali in giro...
sarà stata la Franzoni e al solito forze dell'ordine incompetenti che manco trovare un bambino visto a ritrovato è stato un giornalista de La vita in diretta della Rai che risalendo verso la casa del bambino ha sentito rumori e lamenti :sisi:
Major Sludgebucket (ABS)
23-06-21, 14:54
Sky stava già pregustando Alfredino 2, la vendetta, contattato già Stefano Accorsi per fare il carabiniere un po' piacione e Giuseppe Di Tommaso per recitare la parte di Giuseppe Di Tommaso, ma gli è andata male.
La cosa assurda è che il giornalista racconta che si è fermato in quel punto per caso perchè aveva dei dolori e poi ha sentito i lamenti del bambino.
Mysterybox:
I CANI MOLECOLARI
Frega niente della storia
Voglio un cane molecolare
al solito forze dell'ordine incompetenti che manco trovare un bambino visto a ritrovato è stato un giornalista de La vita in diretta della Rai che risalendo verso la casa del bambino ha sentito rumori e lamenti :sisi:
Bravo bicio, indignati dalla tua cameretta mentre sorseggi l'acqua presa dal minifrigo affianco alla scrivania perché muovere il culo proprio non se ne parla. Urla al mondo quanto siano incompetenti i gruppi SAF dei pompieri e del soccorso alpino. Che stupidi il bimbo era proprio là ahahahhaha
I CANI MOLECOLARI
https://img.geocaching.com/waymarking/large/6997b1a8-5376-429c-aa08-52556a2a37e1.jpg
https://www.breakoff.it/wp-content/uploads/2019/02/20101215-image001.png
Butto la mia teoria: il bambino era sulla funivia caduta ed è arrivato nel burrone di rimbalzo, siccome è piccolo è guarito completamente nel giro di queste ultime settimane, abbiamo un altro sopravvissuto, urge una giornata di festeggiamenti nazionali!
Necronomicon
23-06-21, 15:30
I CANI MOLECOLARI
Meno utili di un inviato de La vita in diretta
Zzioffa se eran due poteva tirarli su a latte di lupa e fondare la nuova Roma.
Meglio così
Io l'ho scritto del sonnambulismo eh, non m'avete cacato di striscio.
Io l'ho scritto del sonnambulismo eh, non m'avete cacato di striscio.
21 mesi d'età 2 km di cammino da sonnambulo pare troppo
Borgo di Dio
23-06-21, 16:07
Il padre, intervistato, aveva l'atteggiamento di uno con trenta tonnellate di cocaina nel granaio. O sono scemi (i genitori) o peggio, anche perché la storia di un bambino di 21 mesi che fa 2 o 3 km di notte da solo nel buio pesto non si può proprio sentire. Almeno Hansel e Gretel erano in due e si muovevano di giorno.
21 mesi d'età 2 km di cammino da sonnambulo pare troppo
Fai che ha fatto 20 metri da sonnambulo, si riprende, è tutto buio, è già perso.
Il bambino che percorre di notte una strada buia e non si sa come ha fatto, sembra l'inizio della storia del Mostro di Firenze.
Tra l'altro anche i luoghi sono quelli
Sai no? Non è che la campagna fiorentina è tutta uguale eh, ci sta un'ora di macchina tra quei luoghi e questi.
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/toscana/mugello-ritrovato-il-piccolo-nicola-un-giornalista-ha-sentito-il-lamento-poi-un-carabiniere-si-cala-nel-burrone-e-lo-salva_34514497-202102k.shtml
Mugello, ritrovato il piccolo Nicola | I carabinieri: "Si è allontanato da solo, escluse altre ipotesi"
Voleva rapirlo ilary klingon per usarlo come serbatoio di adenocromo, mi pare ovvio
Più che altro la storia dei sandali non convince.
Fermo restando che non li ha persi lungo il tragitto, come può esserseli messi da soli dal momento che i genitori dicono di averlo lasciato a dormire a letto?
Fermo restando che non li ha persi lungo il tragitto, come può esserseli messi da soli dal momento che i genitori dicono di averlo lasciato a dormire a letto?
bravo segugio, e c'hai raggione
L'avranno rapito per cose losche del padre, ma quando hanno visto il polverone sollevato, si sono resi conto di avere esagerato.
EddieTheHead
23-06-21, 19:51
lha rapito il giornalista de la vita in diretta e poi l'ha rimesso lì per prendersi la gloria e fare lo sgup
Sandro Storti
23-06-21, 21:04
Un bambino di 21 mesi che si sveglia e non trova nessuno, caccia un urlo che dal mugello lo sentono fino in Versilia
Ora dovrà tornare a casa da solo dall'ospedale
Borgo di Dio
23-06-21, 21:49
C'è da dire che sembrano una tale famiglia di zingari, che potrebbero anche averlo buttato su un letto ancora vestito e coi sandali :asd:
il bimbo sembra un alieno e sicuramente lo avranno ripreso i suoi genitori originali col disco volante, solo che poi visto che non piaceva neanche a loro, lo avranno riscaricato nel bosco :sisi:
pietreppaolo
23-06-21, 22:10
Praticamente un nuovo iscritto per j4s :asd:
EddieTheHead
23-06-21, 22:24
Ora dovrà tornare a casa da solo dall'ospedale
Un bambino di 21 mesi che si sveglia e non trova nessuno, caccia un urlo che dal mugello lo sentono fino in Versilia
Anche no. Il mio non urla nemmeno se lo strizzi.
NoNickName
24-06-21, 00:01
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.6435-0/p180x540/204760214_1004256950390916_8011251204165402481_n.j pg?_nc_cat=103&ccb=1-3&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=KnODGk9swT8AX8eDN9Z&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&tp=6&oh=5744d239a8ef6a5fea1464411fe37cd5&oe=60D78BD7
In realtà è Chucky, la bambola assassina :sisi:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210624/0b4621640576ba12abb3536c5ce15ab0.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210624/86fe0bf5cb634cd683bc98da9907c3c2.jpg
A vedere il video del ritrovamento mi sono commosso, e non si vede un cazzo tra l'altro. Son proprio invecchiato :cattivo:
A vedere il video del ritrovamento mi sono commosso, e non si vede un cazzo tra l'altro. Son proprio invecchiato :cattivo:
Sarà un po' di allergia.
megalomaniac
24-06-21, 10:44
lha rapito il giornalista de la vita in diretta e poi l'ha rimesso lì per prendersi la gloria e fare lo sgup
Non so bene quale sia il livello di questa vita in diretta, ma se fosse stato un inviato del programma della D'Urso non me ne sarei stupito
quello della d'urso si segnava il luogo, non diceva niente e poi trovava il corpo
il meme :lol: manco fosse gollum!!!
EddieTheHead
24-06-21, 11:31
quello della d'urso si segava sul luogo, non diceva niente e poi trovava il corpo
fixed
L'avranno rapito per cose losche del padre, ma quando hanno visto il polverone sollevato, si sono resi conto di avere esagerato.
Anche io voto per il rapimento e rilascio.