Visualizza Versione Completa : Nuovo topic per chi ama dumb res
Perché l'altro è sparito nel nulla e perché Fiorellino ha appena pubblicato il nuovo video tanto atteso <3
https://youtu.be/Gjfd2o2ZNtg
Nightgaunt
23-06-21, 20:27
ROTFL i commenti 100% uomini :asd:
meritava un bel 0 replies, ormai rovinato
un topic saved dal suo op è sempre spiritualmente uno 0 reply
NoNickName
24-06-21, 00:55
Mi ha cancellato il commento
No, non era pieno di cosatifarei
Rotfl cioè? Cosa avevi detto?
Azz Sinex non la conoscevo. Mi sono innamorato.
Intelligente, interessante, bella voce..
Grazie Fiorella, non ho soldi, accetteresti uova e ortaggi bio?
Nightgaunt
24-06-21, 08:48
Tutti a fare i gentiluomini "M'lady" che si tolgono la fedora, ognuno convinto di essere diverso dal resto dell'orda e per questo di essere notato.
PATETICI :asd:
https://i.gyazo.com/fbb2db59485f1c8a9f7465b0a8ea81ac.png
Per me può avere anche il cazzo lì sotto
Anzi, quasi quasi....
Dai nonick dicci cosa le avevi scritto
Dai nonick dicci cosa le avevi scrittoup perché ho ancora aperta la scheda da ieri e magari il commento c'è ancora :cheers:
- - - Aggiornato - - -
dumb res
Messo in primo piano da dumb res
dumb res
1 giorno fa
�� Se trovate utile il progetto dumb res e se ne avete la possibilità, vi chiedo di aiutarmi a tenerlo in vita con una libera donazione qui! https://paypal.me/dumbres
11
Marco Sprocatti
Marco Sprocatti
22 ore fa
Non commento quasi mai. Devo ammettere che alla soglia dei 44 anni ho trovato davvero poche persone con un talento come il tuo. Viene da piangere a dire il vero perché la preparazione di un video come questo richiede mesi di studio e settimane per scrittura,
riprese e post-produzione: non hai materialmente il tempo per avere una frequenza di uscita compatibile con dei guadagni da ciò che condividi con il tuo pubblico, eppure questi video hanno un valore altissimo e ci sarebbe bisogno di uno al giorno per capire un po' di più questo mondo. Hai la mia più totale e sincera ammirazione. Grazie.
14
Sick Sad World
Sick Sad World
1 giorno fa
Pensavo di averti persa!! Bentornata Fiorellino
É sempre un piacere sentire le tue ricerche.
Grazie per le sintesi
13
Borut G
Borut G
1 giorno fa
Amo il tuo modo di trasmettere le cose.
Spero farai più video dei argomenti che ti interessano ��
5
Alessandro
Alessandro
1 giorno fa
"ed invece uscirà il mio solito mattone di 40 minuti..." ottimo ��
6
Marco Vitale
Marco Vitale
1 giorno fa
Che bello, finalmente! Aspettavo questo video tantissimo, graziee
3
Andrea Giuntini
Andrea Giuntini
1 giorno fa
Il miglior canale divulgativo di YouTube ❤️
Per distacco....
Grazie mille
2
Samuele di carlo
Samuele di carlo
1 giorno fa
Sono sincero, principalmente seguo questo canale perché lei è troppo tenera... dolce... autentica... La adoro☺️, sono felice di aver seguito di nuovo un suo video!!
2
Federico Righi
Federico Righi
8 ore fa
Sempre bravissima e bellissima Fiorella. Complimenti!!
vittorio bresciani
vittorio bresciani
19 ore fa
io sono sinceramente estasiato da questa persona, brava, brava, grazie.
Caliban
Caliban
2 ore fa
Ma ben tornata! Che dire del video: stupefacente, completo, dettagliato… grande, grande, grande… e poi tu sei incantevole. E inoltre nella biblio, “incollato da cani” praticamente una raccolta a fascicoli��
Antonio Rnd Clb
Antonio Rnd Clb
23 ore fa
Solo ammirazione, tanta ammirazione.
M&G travel
M&G travel
10 ore fa
Secondo me come impostazione vocale e come spieghi le cose , saresti un insegnante eccellente
matracch m
matracch m
1 giorno fa
Dovrebbero assumerti a Limes
8
Alessandro Di Nucci
Alessandro Di Nucci
1 giorno fa
Davvero interessante e approfondito; complimenti
David Andreozzi
David Andreozzi
7 ore fa
Sempre un piacere trovarti! Complimenti per i contenuti che proponi e per come li proponi
Davide Nuti
Davide Nuti
1 giorno fa
in buona sostanza...aspettiamo la terza parte! Grazie per condividere la tua passione, se ne sente un gran bisogno.
samudrapercorsi
samudrapercorsi
21 ore fa
Quindi farai anche una terza parte ? Bellissimo
Robert Gandini
Robert Gandini
9 ore fa
Complimenti per l'esposizione. Brava
Massimo Boscia
Massimo Boscia
1 giorno fa
Il like è sulla fiducia, però lo guardo domani con più calma!
P.S. Si intravede il tocco del reda��
Fabrizio Reghenzi
Fabrizio Reghenzi
1 giorno fa
Ok, per l’ennesima volta è affiorata la vastità del mondo che non conosco.. grazie per aver portato un lumino che, seppur a tentoni, aiuta ad orientarsi nella penombra ��
Ferdinando Raiola
Ferdinando Raiola
1 giorno fa
Brava veramente, hai spiegato in modo semplice e cose che semplici non sono. Complimenti. E bentornata
Marco Bellu
Marco Bellu
10 ore fa
Provvedo immantinente. Brava!
federico bisay
federico bisay
1 giorno fa
il the best nation al mondo riguardo strategie geopoltiche territoriali, economiche , finanziarie oggi e la norvegia.....
Matteo Mattei
Matteo Mattei
1 giorno fa (modificato)
Minuto 32. A 43 anni suonati (mea culpa) finalmente vengo a sapere la ragione profonda del rovesciamento da parte americana della repubblica Iraniana..
Come per gli altri filmati, spiegazioni, riassunti e materiale davvero prezioso!!!
paolo biason
paolo biason
13 ore fa
grazie del mattone, sei brava e preparata. a me la geopolitica non interessa, preferisco l'architettura, ad ogni modo sei così espressiva e d affascinante che è impossibile non guardarti estasiato. mi spacchi l'anima.
Donnie
Donnie
1 giorno fa
Oddio, avevo iniziato questo video un mese fa per aiutarmi con delgi esami di strategie, aspettavo il seguito con ansia!
Carlo Korner
Carlo Korner
14 ore fa
Sei eccellente ….mi piacerebbe sentire il tuo parere sui nuovi leader da come è da chi vengono ispirati e attraverso quali impianti metodologici operano.
Massimiliano P.
Massimiliano P.
15 ore fa
Anni a cercare e inseguire notizie sul NWO da tutte le parti e poi improvvisamente capiti tu con la storia del nuovo ordine mondiale.
Sei preziosa!
Letizia
Letizia
6 ore fa
Non vedevo l'ora di un bel lungo video... Non è un mattone. Certe cose si devono spiegare bene se no è meglio non spiegarle proprio ������
flugga182
flugga182
1 giorno fa
ci sono pochi canali in italiano che sono di qualita' come questo. si nota che dedichi molto tempo per prepararli.
Mauro Colmelet
Mauro Colmelet
6 ore fa
Possiamo definire la geopolitica gli insiemi di interessi che una comunità ha in una data area del pianeta?
Brawny Oatmeal
Brawny Oatmeal
13 ore fa
Evviva! ti ho scoperta proprio con la prima parte di questa 'serie' qualche settimana fa, sono felice che sia uscita la seconda parte! Sta sera me la guarderò con piacere - grazie da una completa profana :)
Rbaldi Baldi
Rbaldi Baldi
1 giorno fa
Precisa e competente , diciamo che sei a un livello tale che potresti avere una cattedra universitaria , o un ruolo in rai storia .
Luca
Luca
4 ore fa
Incredibile...ancora più del fascino della Geopolitica sovrasta l'assoluta unicità di chi la sta spiegando...direi UNICA. Sono ammirato. COMPLIMENTIII.
inventaria
inventaria
7 ore fa
Complimenti per l'ottimo lavoro e per la passione che dedichi a divulgare dei temi sui quali c'è davvero poca informazione. Se posso darti un suggerimento utile per il lavoro, potresti sfruttare vantaggiosamente questa tua capacità di spiegare e di coinvolgere le persone anche su argomenti completamente diversi. Potresti fare semplicemente la "voce" per dei programmi radiofonici o per dei podcast dedicati a temi diversi. Sono certo che avrai un enorme successo. In ogni caso, buon lavoro e avanti tutta!
Tommaso Potenza
Tommaso Potenza
22 ore fa
Tanta...tanta qualità come sempre. Hai una grande capacità nell'organizzare e spiegare semplicemente certe meccaniche ed eventi ma soprattutto da dove nascono. Non è da tutti avere una capacità di sintesi così accurata. COMPLIMENTI!! Mi fai ricordare sempre perché amo profondamente questa materia.
DAVID DANIEL
DAVID DANIEL
1 giorno fa
Brava ��
Michele Insogna
Michele Insogna
7 ore fa
cosa si fa per avere un appuntamento con Dario Fabbri!
Giuseppe Bardini Italia
Giuseppe Bardini Italia
23 ore fa
Ottima
Besmir Baca
Besmir Baca
9 ore fa
Sei veramente bravissima ������
JWentu
JWentu
1 giorno fa
E' necessario guardare i tuoi video almeno 3 o 4 volte, non perchè poco chiari ma perchè estremamente "densi" di materiale.
Per fortuna che ALMENO la pronuncia russa lascia un poco a desiderare, altrimenti saremmo troppo vicini alla perfezione espositiva (pronuncia FR,EN,DE sempre al top, diamine!)
E... proporre anche Satispay come modalità di supporto economico?
Cmq, sempre lavoro eccellente, grazie!
Caliban
Caliban
11 ore fa
Mi permetto di aggiungere una cosa. Per chi fosse interessato ad approfondire il discorso geopolitico dal punto di vista dei board-game in modo focalizzato su alcuni episodi storici, esistono board (war) game come .Twilight struggle sulla guerra fredda. Poi altri come Labyrinth e A distant plain sul terrorismo isis nel mondo e in Afghanistan. Oppure i più politici 1989 dawn of Freedom sulla caduta del muro di Berlino, 1960 making of The president, Fire in the lake sul Vietnam, 13 giorni sulla crisi de missili di Cuba. Alcuni di questi giochi sono stati scritti da Volko Runkhe, analista della CIA.
EALE I
EALE I
1 giorno fa
TI SEGUO SEMPRE DA POCO TEMPO PERCHÉ É POCO TEMPO CHE HO CONOSCIUTO QUESTO CANALE.. SEI MERAVIGLIOSA É IL MIGLIOR CANALE CHE ABBIA MAI CONOSCIUTO IN QUESTA MATERIA CLCHE TRATTA QUESTI TEMI. SEI VERAMENTE MOLTO PREPARATA ELE COMPETENTE IN MATERIA IO TROVO POI MAGARI É UN PARER MIO �� MAIO TI TROVO MOLTO BRAVA E COMPETENTE.. MI PIACERE UN TUO VIDEO PER SPIEGARE E CAPIRE LA NUOVA VIA DELLA SETA SE E QUANTO É EFFICIENTE E QUALI CAMBIAMENTI POTREBBE PORTARE NEL FUTURO.. TI RINGRAZIO.. CONTINUA COSÍ.. IL CANALE PIÚ COMPETENTE ED ETICO CHE TRATTA QUESTI TEMI..
1
Teorema 367
Teorema 367
22 ore fa
@ **** - Una sola CRITICA : Descrivi la storia ma, TROPPO VELOCE . Per capirti ho dovuto calibrare l'impostazione alla velocità dello 0 75 che funziona bene. CMQ Complimenti sei brava.
monkey 70
monkey 70
1 giorno fa
Maurizio Nardozza
Maurizio Nardozza
1 giorno fa
Quindi la geopolitica si occupa di mantenere l'ago della bilancia in una certa posizione. ma siccome non si puo giocare con i missili, e qui perde la geografia, si puo giocare con tutto il resto: economia, industria, finanza, virus. Sapete cosa direbbe Galileo della geopolitica? Eppur si muove. Perche le notizie scoppiettano quando Kim si sveglia male o quando qualcuno si mette contro Putin. La geopolitica c'è ma non si vede
Massimo Cruciani
Massimo Cruciani
1 giorno fa
sei bravissima
Edmond Dantes
Edmond Dantes
1 giorno fa
Chiunque abbia definito la geopolitica una scienza 'nazista' spero si sia reso poi conto di aver detto una cretineria di proporzioni enormi. Perché se è comprensibile essere avversi alla geopolitica dopo una guerra, è comunque inaccettabile definirla in tal modo: aver detto una cosa del genere significa, in breve, aver insultato nel peggiore dei modi l'intera storia umana. I Greci, i Romani facevano geopolitica. I papi, pure (il fenomeno del cesaropapismo, ad esempio). E diciamolo, come disciplina sarà anche stata impostata negli ultimi secoli, alla stregua della sociologia e della scienza politica ma, alla fine dell fiera, la geopolitica non è altro che quella costante che, nascosta e in disparte, da sempre affianca la storia umana nel suo formarsi.
Emme Gi
Emme Gi
1 giorno fa (modificato)
Lo stavo aspettando.
Btt
Btt
23 ore fa
Finalmente
Francia Francia
Francia Francia
19 ore fa
wow !
mizuko23
mizuko23
1 giorno fa
Bravissima
1
nic che
nic che
1 giorno fa
Ogni volta che seguo un tuo intervento poi vorrei commentare con qualcosa di intelligente.. ma non riesco
1
Perizz Omar
Perizz Omar
1 giorno fa
...sei inciampata su Zoppo????!!???�� BAHAHAHAH HAHAHA....fantastic!!
M D P
M D P
1 giorno fa
Ti voglio bene
Marco Parato
Marco Parato
22 ore fa
"Kissinger? A Stoccolma gli dettero perfino il Nobel per la pace. Povero Nobel. Povera pace."
1
Federico Georgel
Federico Georgel
1 giorno fa
Terzo!
Dario
Dario
1 giorno fa
Hoo che bella gnocca��
1
NoNickName
24-06-21, 17:37
Ma niente avevo scrito una roba tipo "Fiorellino tirannino, ahahah!" che è una frase che proununcia in un altro video, non le ho assolutamente scritto che avrei voluto metterla a pecora, per fare un esempio
Sicuro di non aver scritto Fiorellino pecorino?
Possiamo definire la geopolitica gli insiemi di interessi che una comunità ha in una data area del pianeta?:rotfl:
NoNickName
25-06-21, 13:23
Sicuro di non aver scritto Fiorellino pecorino?
:uhm:
NoNickName
26-06-21, 00:02
up perché ho ancora aperta la scheda da ieri e magari il commento c'è ancora :cheers:
- - - Aggiornato - - -
dumb res
Messo in primo piano da dumb res
dumb res
1 giorno fa
�� Se trovate utile il progetto dumb res e se ne avete la possibilità, vi chiedo di aiutarmi a tenerlo in vita con una libera donazione qui! https://paypal.me/dumbres
11
Marco Sprocatti
Marco Sprocatti
22 ore fa
Non commento quasi mai. Devo ammettere che alla soglia dei 44 anni ho trovato davvero poche persone con un talento come il tuo. Viene da piangere a dire il vero perché la preparazione di un video come questo richiede mesi di studio e settimane per scrittura,
riprese e post-produzione: non hai materialmente il tempo per avere una frequenza di uscita compatibile con dei guadagni da ciò che condividi con il tuo pubblico, eppure questi video hanno un valore altissimo e ci sarebbe bisogno di uno al giorno per capire un po' di più questo mondo. Hai la mia più totale e sincera ammirazione. Grazie.
14
Sick Sad World
Sick Sad World
1 giorno fa
Pensavo di averti persa!! Bentornata Fiorellino
É sempre un piacere sentire le tue ricerche.
Grazie per le sintesi
13
Borut G
Borut G
1 giorno fa
Amo il tuo modo di trasmettere le cose.
Spero farai più video dei argomenti che ti interessano ��
5
Alessandro
Alessandro
1 giorno fa
"ed invece uscirà il mio solito mattone di 40 minuti..." ottimo ��
6
Marco Vitale
Marco Vitale
1 giorno fa
Che bello, finalmente! Aspettavo questo video tantissimo, graziee
3
Andrea Giuntini
Andrea Giuntini
1 giorno fa
Il miglior canale divulgativo di YouTube ❤️
Per distacco....
Grazie mille
2
Samuele di carlo
Samuele di carlo
1 giorno fa
Sono sincero, principalmente seguo questo canale perché lei è troppo tenera... dolce... autentica... La adoro☺️, sono felice di aver seguito di nuovo un suo video!!
2
Federico Righi
Federico Righi
8 ore fa
Sempre bravissima e bellissima Fiorella. Complimenti!!
vittorio bresciani
vittorio bresciani
19 ore fa
io sono sinceramente estasiato da questa persona, brava, brava, grazie.
Caliban
Caliban
2 ore fa
Ma ben tornata! Che dire del video: stupefacente, completo, dettagliato… grande, grande, grande… e poi tu sei incantevole. E inoltre nella biblio, “incollato da cani” praticamente una raccolta a fascicoli��
Antonio Rnd Clb
Antonio Rnd Clb
23 ore fa
Solo ammirazione, tanta ammirazione.
M&G travel
M&G travel
10 ore fa
Secondo me come impostazione vocale e come spieghi le cose , saresti un insegnante eccellente
matracch m
matracch m
1 giorno fa
Dovrebbero assumerti a Limes
8
Alessandro Di Nucci
Alessandro Di Nucci
1 giorno fa
Davvero interessante e approfondito; complimenti
David Andreozzi
David Andreozzi
7 ore fa
Sempre un piacere trovarti! Complimenti per i contenuti che proponi e per come li proponi
Davide Nuti
Davide Nuti
1 giorno fa
in buona sostanza...aspettiamo la terza parte! Grazie per condividere la tua passione, se ne sente un gran bisogno.
samudrapercorsi
samudrapercorsi
21 ore fa
Quindi farai anche una terza parte ? Bellissimo
Robert Gandini
Robert Gandini
9 ore fa
Complimenti per l'esposizione. Brava
Massimo Boscia
Massimo Boscia
1 giorno fa
Il like è sulla fiducia, però lo guardo domani con più calma!
P.S. Si intravede il tocco del reda��
Fabrizio Reghenzi
Fabrizio Reghenzi
1 giorno fa
Ok, per l’ennesima volta è affiorata la vastità del mondo che non conosco.. grazie per aver portato un lumino che, seppur a tentoni, aiuta ad orientarsi nella penombra ��
Ferdinando Raiola
Ferdinando Raiola
1 giorno fa
Brava veramente, hai spiegato in modo semplice e cose che semplici non sono. Complimenti. E bentornata
Marco Bellu
Marco Bellu
10 ore fa
Provvedo immantinente. Brava!
federico bisay
federico bisay
1 giorno fa
il the best nation al mondo riguardo strategie geopoltiche territoriali, economiche , finanziarie oggi e la norvegia.....
Matteo Mattei
Matteo Mattei
1 giorno fa (modificato)
Minuto 32. A 43 anni suonati (mea culpa) finalmente vengo a sapere la ragione profonda del rovesciamento da parte americana della repubblica Iraniana..
Come per gli altri filmati, spiegazioni, riassunti e materiale davvero prezioso!!!
paolo biason
paolo biason
13 ore fa
grazie del mattone, sei brava e preparata. a me la geopolitica non interessa, preferisco l'architettura, ad ogni modo sei così espressiva e d affascinante che è impossibile non guardarti estasiato. mi spacchi l'anima.
Donnie
Donnie
1 giorno fa
Oddio, avevo iniziato questo video un mese fa per aiutarmi con delgi esami di strategie, aspettavo il seguito con ansia!
Carlo Korner
Carlo Korner
14 ore fa
Sei eccellente ….mi piacerebbe sentire il tuo parere sui nuovi leader da come è da chi vengono ispirati e attraverso quali impianti metodologici operano.
Massimiliano P.
Massimiliano P.
15 ore fa
Anni a cercare e inseguire notizie sul NWO da tutte le parti e poi improvvisamente capiti tu con la storia del nuovo ordine mondiale.
Sei preziosa!
Letizia
Letizia
6 ore fa
Non vedevo l'ora di un bel lungo video... Non è un mattone. Certe cose si devono spiegare bene se no è meglio non spiegarle proprio ������
flugga182
flugga182
1 giorno fa
ci sono pochi canali in italiano che sono di qualita' come questo. si nota che dedichi molto tempo per prepararli.
Mauro Colmelet
Mauro Colmelet
6 ore fa
Possiamo definire la geopolitica gli insiemi di interessi che una comunità ha in una data area del pianeta?
Brawny Oatmeal
Brawny Oatmeal
13 ore fa
Evviva! ti ho scoperta proprio con la prima parte di questa 'serie' qualche settimana fa, sono felice che sia uscita la seconda parte! Sta sera me la guarderò con piacere - grazie da una completa profana :)
Rbaldi Baldi
Rbaldi Baldi
1 giorno fa
Precisa e competente , diciamo che sei a un livello tale che potresti avere una cattedra universitaria , o un ruolo in rai storia .
Luca
Luca
4 ore fa
Incredibile...ancora più del fascino della Geopolitica sovrasta l'assoluta unicità di chi la sta spiegando...direi UNICA. Sono ammirato. COMPLIMENTIII.
inventaria
inventaria
7 ore fa
Complimenti per l'ottimo lavoro e per la passione che dedichi a divulgare dei temi sui quali c'è davvero poca informazione. Se posso darti un suggerimento utile per il lavoro, potresti sfruttare vantaggiosamente questa tua capacità di spiegare e di coinvolgere le persone anche su argomenti completamente diversi. Potresti fare semplicemente la "voce" per dei programmi radiofonici o per dei podcast dedicati a temi diversi. Sono certo che avrai un enorme successo. In ogni caso, buon lavoro e avanti tutta!
Tommaso Potenza
Tommaso Potenza
22 ore fa
Tanta...tanta qualità come sempre. Hai una grande capacità nell'organizzare e spiegare semplicemente certe meccaniche ed eventi ma soprattutto da dove nascono. Non è da tutti avere una capacità di sintesi così accurata. COMPLIMENTI!! Mi fai ricordare sempre perché amo profondamente questa materia.
DAVID DANIEL
DAVID DANIEL
1 giorno fa
Brava ��
Michele Insogna
Michele Insogna
7 ore fa
cosa si fa per avere un appuntamento con Dario Fabbri!
Giuseppe Bardini Italia
Giuseppe Bardini Italia
23 ore fa
Ottima
Besmir Baca
Besmir Baca
9 ore fa
Sei veramente bravissima ������
JWentu
JWentu
1 giorno fa
E' necessario guardare i tuoi video almeno 3 o 4 volte, non perchè poco chiari ma perchè estremamente "densi" di materiale.
Per fortuna che ALMENO la pronuncia russa lascia un poco a desiderare, altrimenti saremmo troppo vicini alla perfezione espositiva (pronuncia FR,EN,DE sempre al top, diamine!)
E... proporre anche Satispay come modalità di supporto economico?
Cmq, sempre lavoro eccellente, grazie!
Caliban
Caliban
11 ore fa
Mi permetto di aggiungere una cosa. Per chi fosse interessato ad approfondire il discorso geopolitico dal punto di vista dei board-game in modo focalizzato su alcuni episodi storici, esistono board (war) game come .Twilight struggle sulla guerra fredda. Poi altri come Labyrinth e A distant plain sul terrorismo isis nel mondo e in Afghanistan. Oppure i più politici 1989 dawn of Freedom sulla caduta del muro di Berlino, 1960 making of The president, Fire in the lake sul Vietnam, 13 giorni sulla crisi de missili di Cuba. Alcuni di questi giochi sono stati scritti da Volko Runkhe, analista della CIA.
EALE I
EALE I
1 giorno fa
TI SEGUO SEMPRE DA POCO TEMPO PERCHÉ É POCO TEMPO CHE HO CONOSCIUTO QUESTO CANALE.. SEI MERAVIGLIOSA É IL MIGLIOR CANALE CHE ABBIA MAI CONOSCIUTO IN QUESTA MATERIA CLCHE TRATTA QUESTI TEMI. SEI VERAMENTE MOLTO PREPARATA ELE COMPETENTE IN MATERIA IO TROVO POI MAGARI É UN PARER MIO �� MAIO TI TROVO MOLTO BRAVA E COMPETENTE.. MI PIACERE UN TUO VIDEO PER SPIEGARE E CAPIRE LA NUOVA VIA DELLA SETA SE E QUANTO É EFFICIENTE E QUALI CAMBIAMENTI POTREBBE PORTARE NEL FUTURO.. TI RINGRAZIO.. CONTINUA COSÍ.. IL CANALE PIÚ COMPETENTE ED ETICO CHE TRATTA QUESTI TEMI..
1
Teorema 367
Teorema 367
22 ore fa
@ **** - Una sola CRITICA : Descrivi la storia ma, TROPPO VELOCE . Per capirti ho dovuto calibrare l'impostazione alla velocità dello 0 75 che funziona bene. CMQ Complimenti sei brava.
monkey 70
monkey 70
1 giorno fa
Maurizio Nardozza
Maurizio Nardozza
1 giorno fa
Quindi la geopolitica si occupa di mantenere l'ago della bilancia in una certa posizione. ma siccome non si puo giocare con i missili, e qui perde la geografia, si puo giocare con tutto il resto: economia, industria, finanza, virus. Sapete cosa direbbe Galileo della geopolitica? Eppur si muove. Perche le notizie scoppiettano quando Kim si sveglia male o quando qualcuno si mette contro Putin. La geopolitica c'è ma non si vede
Massimo Cruciani
Massimo Cruciani
1 giorno fa
sei bravissima
Edmond Dantes
Edmond Dantes
1 giorno fa
Chiunque abbia definito la geopolitica una scienza 'nazista' spero si sia reso poi conto di aver detto una cretineria di proporzioni enormi. Perché se è comprensibile essere avversi alla geopolitica dopo una guerra, è comunque inaccettabile definirla in tal modo: aver detto una cosa del genere significa, in breve, aver insultato nel peggiore dei modi l'intera storia umana. I Greci, i Romani facevano geopolitica. I papi, pure (il fenomeno del cesaropapismo, ad esempio). E diciamolo, come disciplina sarà anche stata impostata negli ultimi secoli, alla stregua della sociologia e della scienza politica ma, alla fine dell fiera, la geopolitica non è altro che quella costante che, nascosta e in disparte, da sempre affianca la storia umana nel suo formarsi.
Emme Gi
Emme Gi
1 giorno fa (modificato)
Lo stavo aspettando.
Btt
Btt
23 ore fa
Finalmente
Francia Francia
Francia Francia
19 ore fa
wow !
mizuko23
mizuko23
1 giorno fa
Bravissima
1
nic che
nic che
1 giorno fa
Ogni volta che seguo un tuo intervento poi vorrei commentare con qualcosa di intelligente.. ma non riesco
1
Perizz Omar
Perizz Omar
1 giorno fa
...sei inciampata su Zoppo????!!???�� BAHAHAHAH HAHAHA....fantastic!!
M D P
M D P
1 giorno fa
Ti voglio bene
Marco Parato
Marco Parato
22 ore fa
"Kissinger? A Stoccolma gli dettero perfino il Nobel per la pace. Povero Nobel. Povera pace."
1
Federico Georgel
Federico Georgel
1 giorno fa
Terzo!
Dario
Dario
1 giorno fa
Hoo che bella gnocca��
1
Ma no, me l'aveva cancellato un mese fa
Analisi della crisi Ucraina
https://youtu.be/dvxQAskU4sk
<3 <3 <3
come la preferite?!??!!?
secondo me non sta bene né rapata né con troppi capelli, nella prime due in basso è devastante
https://i.ibb.co/ZWXMjQ0/catt.jpg
Più lunghi sono più mi piacciono :sisi:
come la preferite?!??!!?
secondo me non sta bene né rapata né con troppi capelli, nella prime due in basso è devastante
https://i.ibb.co/ZWXMjQ0/catt.jpgLa terza
Comunque tutte calzano perfette per il deepthroat
NoNickName
06-03-22, 16:26
e anche vero che cavalcare a pelle va bene ma un po' di briglie ci vogliono sempre
Io mi conservo gelosamente un suo video sulla situazione Israeleo-palestinese molto chiaro e abbastanza super-partes, i miei studenti probabilmente lo avranno detestato, ma per me è stato illuminante.
Si
Il suo primo video
Il suo manifesto
La sua pelle liscia
Il suo tono amorevole
Il suo sguardo accondiscentente ma fermo
NoNickName
07-03-22, 01:27
Ma poi su Instagram esibisce un fisico da urlo
Siete tornati alle superiori, eh, maialoni
Up perché ha uppato un nuovo vid...
E INVECE NO
CANALE FERMO DA TEMPO.
Chissà cosa una creatura del genere sia dovuta scendere a fare per campare anziché postare le sue meravigliose letture in primo piano
Fiorellino torna
Frosinoneculone
26-03-24, 11:11
Up perché ha uppato un nuovo vid...
E INVECE NO
CANALE FERMO DA TEMPO.
ChissÃ* cosa una creatura del genere sia dovuta scendere a fare per campare anziché postare le sue meravigliose letture in primo piano
Fiorellino torna
avrÃ* realizzato che i commenti dei morti di figa non soddisfavano più il suo ego insicuro e si è iscritta ad un concorso pubblico, ora lavorerÃ* nell'inps
Il mio cuore torna a batterehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20250107/51a07b843860ce82cac87d0d7b63ed9f.jpg
se qualcuno dona qualcuna prenderà...
Nightgaunt
08-01-25, 08:05
Se solo avesse dei coglioni morti di figa che le facessero pubblicità su qualche forum....