Accedi

Visualizza Versione Completa : Antivirus RIP

Angels
23-06-21, 20:50
https://nypost.com/2021/06/23/john-mcafee-dies-by-suicide-inside-prison-in-barcelona/

BloodRaven
23-06-21, 20:55
mcafee.exe ha smesso di funzionare

Nightgaunt
23-06-21, 20:56
Ma li vendono ancora? :asd:

Angels
23-06-21, 20:58
mcafee.exe ha smesso di funzionare

Definitivamente

Gilgamesh
23-06-21, 20:59
In that case, McAfee and an accomplice allegedly bilked bitcoin investors out of some $13 million in two schemes, including one where they bought up large quantities of “alt-coin” then inflated the price of it by publicizing it on Twitter.

They then sold off the cryptocurrency at the inflated price and made a $2 million profit, prosecutors said.

sisonoio
23-06-21, 21:09
Aveva twittato più volte che non aveva alcuna intenzione di suicidarsi e che se fosse avvenuto, sarebbe stato omicidio.

Bello.

IlGrandeBaBomba
23-06-21, 21:17
Aveva anche twittato più volte che si sarebbe mangiato il cazzo in diretta tivì se il prezzo del Bitcoin non fosse salito secondo le sue previsioni, e poi non l'ha mai fatto :nono:

fulviuz
23-06-21, 21:17
:_(

Nightgaunt
23-06-21, 21:26
Alle medie un mio compagno lo chiamava McLaFee.

hoffmann
23-06-21, 21:30
Con McAfee sono sempre stato in dubbio tra due ipotesi:
- Era pazzo con manie di persecuzione
- Era pazzo ed effettivamente qualcuno lo voleva togliere di mezzo
:uhm:

Ceccazzo
23-06-21, 21:39
Perché? Chi aveva interesse? Perché non ammazzarlo in modo meno sospetto?

pietreppaolo
23-06-21, 22:06
https://www.youtube.com/watch?v=bKgf5PaBzyg&ab_channel=JohnMcafee

Rest in peace :sad:

hoffmann
23-06-21, 22:15
Non ne ho la minima idea. Quindi l’ipotesi più probabile è la prima.

BloodRaven
24-06-21, 07:04
ricordiamolo così
https://i.imgur.com/j1X1rPv.jpg

Mdk
24-06-21, 07:55
Aveva anche twittato più volte che si sarebbe mangiato il cazzo in diretta tivì se il prezzo del Bitcoin non fosse salito secondo le sue previsioni, e poi non l'ha mai fatto :nono:

This, e ora chi manterrà la promessa?

megalomaniac
24-06-21, 08:13
Aveva twittato più volte che non aveva alcuna intenzione di suicidarsi e che se fosse avvenuto, sarebbe stato omicidio.

Bello.

Eccolo :fag:

testudo13
24-06-21, 08:19
Il primo AV che installai in azienda 20 anni fa.

RIP.exe

Sinex/
24-06-21, 09:31
Complottaro schizato direi

Baddo
24-06-21, 09:34
Mi ricorda qualcun altro...
Figli di troiahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210624/0381578a4fd8d3ab69659202ffef3838.jpg

Biocane
24-06-21, 09:50
L'hanno ucciso per tarpare le ali a Universa, che stava andando to the moon

Gilgamesh
24-06-21, 10:27
Produceva antivirus e l'hanno fatto fuori, mi sembra chiaro che avesse trovato la cura per il covid

Lolliker
24-06-21, 10:56
Non dimentichiamo che anche suo padre si era suicidato.

Comunque mi fanno ridere i giornalai tipo Libero e Repubblicano che scrivono di John come un ricercato per omicidio :rotfl:

Ignoranti del cazzo.

megalomaniac
24-06-21, 11:05

Comunque mi fanno ridere i giornalai tipo Libero e Repubblicano che scrivono di John come un ricercato per omicidio :rotfl:

Ignoranti del cazzo.

Ah beh, tu hai la verità assoluta sul caso? :asd:

Biocane
24-06-21, 11:16

Ignoranti del cazzo.

Ho letto che nel 2013 ha ingaggiato un killer per far fuori il vicino quando stava in Belize

alastor
24-06-21, 11:38

This

Fruttolo
24-06-21, 11:59
S'è suicidato il giorno di Windows 11. Non poteva esprimersi meglio

Lolliker
24-06-21, 13:29
Ah beh, tu hai la verità assoluta sul caso? :asd:

Sul caso no.

Ma sul motivo per cui era ricercato sì:

- I pubblici ministeri federali degli Stati Uniti lo avevano messo sotto accusa lo scorso ottobre per aver evaso le tasse e per avere volontariamente omesso di presentare le dichiarazioni dei redditi.
- Per il procuratore spagnolo Carlos Bautista, invece, McAfee era solo un evasore fiscale, altro che motivazioni politiche: il Libertarian Party in cui voleva candidarsi, d'altronde, raramente ottiene più dell'1% dei voti alle elezioni statunitensi.

Sull'omicidio:

La notte del 21 novembre 2012 il cadavere del cinquantaduenne Gregory Faull viene ritrovato in una pozza di sangue nella sua casa di San Pedro, in Belize, dove si era trasferito dopo il divorzio. A ucciderlo e' stato un proiettile da 9 mm il cui bossolo viene trovato vicino al corpo. Il suo telefono e il suo computer sono spariti ma non ci sono segni di effrazione. Due giorni prima aveva avuto l'ultima di una serie di liti furibonde con il suo vicino, un ingegnere informatico che, nonostante l'eta' avanzata, trascorreva le sue giornate tra rumorosi party a base di droga e giovanissime prostitute. I poliziotti lo cercano per interrogarlo ma John McAfee e' gia' riuscito a scappare.

Un mese dopo lo ritrovano in Guatemala, dove viene arrestato per immigrazione clandestina. Per evitare di essere deportato in Belize finge un attacco cardiaco. Nessun capo d'accusa formale viene presentato contro di lui in relazione alla misteriosa morte di Faull ed e' ricercato solo come persona informata sui fatti, viene poi chiarito.

Mi lamentavo sul fatto che molti giornalisti hanno romanzato dicendo che era scappato in Guatemala perchè ricercato per omicidio.
Ma fino a prova contraria John non ha ucciso Faull.

Non parliamo del ragazzo morto alla sua scuola volo :uhoh: