PDA

Visualizza Versione Completa : [Worst steam sales] 24 giugno?

squallwii
23-06-21, 21:34
Narrano leggende che domani partano i saldi steam.

Visto e considerato che anno dopo anno ho comprato sempre meno giochi in generale, e figuriamoci in estate, dopo le 2 ore di down di domani voi cosa comprerete?

Datemi suggerimenti, suvvia. Esponete le vostre whishlist

pietreppaolo
23-06-21, 21:58
Narrano leggende che domani partano i saldi steam.

Visto e considerato che anno dopo anno ho comprato sempre meno giochi in generale, e figuriamoci in estate, dopo le 2 ore di down di domani voi cosa comprerete?

Datemi suggerimenti, suvvia. Esponete le vostre whishlist

Wishlist

Necronomicon
23-06-21, 22:03
Io comprerò solo Yakuza 6 :sisi:

Nightgaunt
23-06-21, 23:06
Io dovevo comprarmi la 2060 ma voi mi avete detto di aspettare la serie 3000 che era dietro l'angolo.

Risultato, adesso posso comprare solo indie :asd:

WhiteMason
23-06-21, 23:14
La domanda è sempre quella: è rimasto ancora qualcosa da comprare che non sia già stato comprato in duplice copia?

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

NoNickName
23-06-21, 23:17
Io dovevo comprarmi la 2060 ma voi mi avete detto di aspettare la serie 3000 che era dietro l'angolo.

ecco :asd:

Bicio
23-06-21, 23:39
ho poco più di un migliaio di giochi in libreria e circa 450 nella lista desideri :bua: non so se comprerò qualcosa, di solito li tengo quelli che boh, forse un giorno mi piacerebbe giocare ma non così tanto :nono:

MrBungle
23-06-21, 23:42
Se mettono i DLC di doom eternal in offerta li prendo :sisi:

LordOrion
24-06-21, 00:10
Cosi' su due piedi credo una beata minchia

Mister Zippo
24-06-21, 00:24
Se mettono i DLC di doom eternal in offerta li prendo :sisi:

Mi associo.

squallwii
24-06-21, 07:26
WishlistColpa del correttore (cit)

Risultato, adesso posso comprare solo indie :asd::rotfl:

WhiteMason
24-06-21, 09:23
Qualcuno ha Remember Me da regalarmi?

Mdk
24-06-21, 09:26
Qualcuno ha Remember Me da regalarmi?

Non it perdi niente, lascia stare

macs
24-06-21, 09:28
Prenderò finalmente doom eternal? Vedremo

Napoleoga
24-06-21, 10:13

Risultato, adesso posso comprare solo indie :asd:I feel your pain :asd:

ND
24-06-21, 10:26
probabilmente niente, se ci sono a buon prezzo magari ghost and goblins nuovo e rtype nuovo, ma credo che mi diranno fanculo

Qoelet
24-06-21, 13:06

Boh, già solo parlando di indie io devo ancora finire Ion Fury, Amid Evil, Dusk e Arcane Dimensions. Avrei bisogno di un paio di vite per portarmi in pari....

EddieTheHead
24-06-21, 13:07
stavo quasi puntando FM2021, ma devo vedere quanto costerà

Nightgaunt
24-06-21, 13:35
Boh, già solo parlando di indie io devo ancora finire Ion Fury, Amid Evil, Dusk e Arcane Dimensions. Avrei bisogno di un paio di vite per portarmi in pari....Si alla fine pure io mi sto tenendo impegnato.

macs
24-06-21, 13:37
Io purtroppo ho fatto l'errore, nonostante abbia la libreria piena di giochi da cominciare, di comprare warhammer 2 total war e ci ho già buttato una cinquantina d'ore in 3 settimane, il tempo vola via con quel gioco :bua:

Given
24-06-21, 13:39
Onestamente non ho idea di cosa prendere, tutto quello che mi interessava bene o male l'ho già comprato e non è che sia uscito qualcosa di memorabile da dicembre ad oggi :uhm:

Decay
24-06-21, 16:40
Io oramai compro, non installo e bom, morta lì

Nightgaunt
24-06-21, 17:03
Dai, vi suggerisco i soliti indie indispensabili per disintossicarvi da quelle cagate film-interattivi AAA senz'anima che vi hanno risucchiato via la gioia di capolavorare.

-Valfaris
-Ion Fury
-Broforce
-Dusk
-Amid Evil
-Slain: Back from Hell

Su GoG c'è l'antologia completa di Heroes of Might and Magic 3 a 2.50 €, lo scaricate , ci mettete l'HD Mod e già avete 1000 ore di gameplay senza scaricare contenuti custom.

Se siete WW2 fags ci sono Panzer Corps 2 e Order of Battle che sono giochi a turni semplici da imparare.
Se avete il computer vecchio potete prendere il primo Panzer Corps.

squallwii
24-06-21, 17:11
Uhm, Heroes of might and magic.

Come gameplay quanto male è invecchiato?

Lux !
24-06-21, 17:14
Dai, vi suggerisco i soliti indie indispensabili per disintossicarvi da quelle cagate film-interattivi AAA senz'anima che vi hanno risucchiato via la gioia di capolavorare.

-Valfaris
-Ion Fury
-Broforce
-Dusk
-Amid Evil
-Slain: Back from Hell

Su GoG c'è l'antologia completa di Heroes of Might and Magic 3 a 2.50 €, lo scaricate , ci mettete l'HD Mod e già avete 1000 ore di gameplay senza scaricare contenuti custom.

Se siete WW2 fags ci sono Panzer Corps 2 e Order of Battle che sono giochi a turni semplici da imparare.
Se avete il computer vecchio potete prendere il primo Panzer Corps.

Rimedia Shovel Knight :snob:

Glasco
24-06-21, 17:24
se mettono l'ultimo mortal kombat con tutti i pupini a 20 euro

più che altro per provare terminator, robocop e rambo, con quest'ultimo doppiato da stallone proprio :nerd:

Nightgaunt
24-06-21, 17:31
Uhm, Heroes of might and magic.

Come gameplay quanto male è invecchiato?6000 persone nella lobby online dell'HD Mod qualche giorno fa.

Fai un pò tu.

squallwii
24-06-21, 17:33
6000 persone nella lobby online dell'HD Mod qualche giorno fa.

Fai un pò tu.Ci posso fare un pensiero allora.

Tanto male male 2,5 euri...

squallwii
24-06-21, 18:22
Che saldi inutili!!!

macs
24-06-21, 18:35
Ormai sono tutti uguali con lo stampino

Per me i veri saldi di steam sono finiti da quando decidono i prezzi il primo giorno e quelli restano. I veri saldi erano quando facevano le offerte giornaliere che scontavano ancora di più

Nightgaunt
24-06-21, 18:44
Ci posso fare un pensiero allora.

Tanto male male 2,5 euri...

Ci stanno pure gli streamer che vanno (relativamente) forte, manco fosse un gioco nuovo :asd:

Milton
24-06-21, 18:45
Ho adocchiato Genesis Noir sul versante indie (ma mi sa che lo prendo per Switch) e Control, sul versante produzione più o meno massiva :sisi:

macs
24-06-21, 18:46
Control l'hanno dato gratis su epic poco tempo fa :asd:

Nightgaunt
24-06-21, 18:47
IT BEGINS!

Milton
24-06-21, 18:47
Control l'hanno dato gratis su epic poco tempo fa :asd:

D'oh :bua:

Maybeshewill
24-06-21, 18:56
STILE ROUGE :rotfl: :smugpalm:

- - - Updated - - -

I librogame sono fighi però

Nightgaunt
24-06-21, 19:35
C'è Duke Nukem World Tour Edition a 2 euro, preso più che altro per il workshop.

MrBungle
24-06-21, 19:58
Che saldi di merda, aveva ragione l'op nel titolo :asd:

Decay
24-06-21, 20:15
come gira mgsV?

Glasco
24-06-21, 20:20
come gira mgsV?boh, però è un gioco ps3 quindi immagino no peso

Decay
24-06-21, 20:21
vabe' per 7 euri e mez

Necronomicon
24-06-21, 20:22
come gira mgsV?
A very high su una Radeon R9 280

Lux !
24-06-21, 20:23
STILE ROUGE :rotfl: :smugpalm:

- - - Updated - - -

I librogame sono fighi però

The Life and Suffering of Sir Brante :sisi:

- - - Aggiornato - - -

come gira mgsV?

Leggerissimo.

Maybeshewill
24-06-21, 20:36
è un gioco per ps3 come vuoi che giri :asd:

Decay
24-06-21, 20:55
è un gioco konami come vuoi che giri :asd:

ehm

kyashan
24-06-21, 21:15
sto spulciando ma finora non mi ispira niente
non al relativo prezzo almeno

squallwii
24-06-21, 21:18
Ho visto hades a 14,5€ circa, quello mi sa lo prendo, su switch mi costerebbe di più.

Poi basta

kyashan
24-06-21, 21:19
sono tentato da wasteland 3, che ora è anche in italiano
ma sono 30 sacchi, che cazzo di saldo è? :sospetto:

pietreppaolo
24-06-21, 22:00
Preso Blood Fresh supply roba.

Thanks Nighthaunt! :twisted:

Nightgaunt
24-06-21, 22:24
Preso Blood Fresh supply roba.

Thanks Nighthaunt! :twisted:MARANAX PALLEX :sisi:

Mdk
24-06-21, 23:03
Mi sa che condono Sekiro tanto non vuole saperne di andare sotto i 30€

macs
24-06-21, 23:08
Nier replicant ancora 45, rip... vediamo autunno/natale

Non so se prendermi dusk/amid evil oppure coc red alert 3 che sono un po' in fissa con gli rts ultimamente :uhm:

Tene
24-06-21, 23:10
C'è qualche modo strano per guadagnare carte o altre Minchiate simili da rivendere?

Nightgaunt
24-06-21, 23:39
Nier replicant ancora 45, rip... vediamo autunno/natale

Non so se prendermi dusk/amid evil oppure coc red alert 3 che sono un po' in fissa con gli rts ultimamente :uhm:Ignora i commenti negativi su Red Alert 3, è un piccolo gioiello.

Ha un solo difetto, il cap a 30 fps, quello è un pugno nell'occhio difficile da digerire.

squallwii
25-06-21, 07:09
ma sono 30 sacchi, che cazzo di saldo è? :sospetto:È tipo il suo prezzo minimo :sisi:

kyashan
25-06-21, 07:12
È tipo il suo prezzo minimo :sisi:Non è abbastanza minimo per me :rissa:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

squallwii
25-06-21, 07:14
Lo immaginavo :rissa:

kyashan
25-06-21, 07:31
a 9,90 ci posso pensare :rissa:

squallwii
25-06-21, 07:35
Credo basti attendere solo 4 anni :rissa:

kyashan
25-06-21, 07:43
vedremo se fra 4 anni sarò ancora vivo :rissa:

squallwii
25-06-21, 07:44
È complicato :rissa:

Rot Teufel
25-06-21, 08:00
ma sono 30 sacchi, che cazzo di saldo è? :sospetto:

tutto regolare: tra gli inXile e Microzozz c'è la sfida a chi ha il braccino più corto :asd:

kyashan
25-06-21, 08:00
@squallcoso
Non sai quanto :rissa:

kyashan
25-06-21, 08:01
tutto regolare: tra gli inXile e Microzozz c'è la sfida a chi ha il braccino più corto :asd:E aspettano me allora :asd:
Io ce l'ho più corto :fag:

Rot Teufel
25-06-21, 08:05
se hai fortuna, il massimo dello sconto ottenibile sarà del 50% :asd:
Già ai tempi di Wasteland 2 i prezzi erano alti, specie quando rilasciarono la director cut :asd:

squallwii
25-06-21, 08:05
Quando torna disponibile potresti trovarlo a 22€ su instant gaming, praticamente regalato :rissa:

macs
25-06-21, 08:34
Ignora i commenti negativi su Red Alert 3, è un piccolo gioiello.

Ha un solo difetto, il cap a 30 fps, quello è un pugno nell'occhio difficile da digerire.

Non c'è qualche mod per toglierlo? :uhm:

kyashan
25-06-21, 08:51
Che poi ho letto che la campagna dura una trentina di ore, quindi è pure corto per un rpg

LucaX360
25-06-21, 08:55
il season pass di Doom Eternal a 22€ mi tenta, ma volevo finire l'originale a incubo e non ci riesco quindi forse per ripicca non lo prenderò :sisi:

Il bundel di Stalker a 11€, ma è vecchio e dovrò moddarlo e sarebbe uno sbattimento.

Black Mesa DE a 7€ per una mega run di Half Life :sisi:

Hades a 14€ ma ho rotto il pad.

Nightgaunt
25-06-21, 08:57
Non c'è qualche mod per toglierlo? :uhm:

Ricordo che girava una mod cinese che lo faceva, ma per non usarlo io stesso, probabile che sfanculava il gioco al tal punto da farmi desistere.

macs
25-06-21, 09:13
il season pass di Doom Eternal a 22€ mi tenta, ma volevo finire l'originale a incubo e non ci riesco quindi forse per ripicca non lo prenderò :sisi:

Il bundel di Stalker a 11€, ma è vecchio e dovrò moddarlo e sarebbe uno sbattimento.

Stalker è invecchiato abbastanza, senza mod di nessun genere forse rigiocherei solo Call Of Pripyat, mentre per SoC ormai ne sono usciti mod di tutti i colori

Però per 11 euro hai veramente tante ore di gameplay

Ricordo che girava una mod cinese che lo faceva, ma per non usarlo io stesso, probabile che sfanculava il gioco al tal punto da farmi desistere.

Capito, magari provo la demo prima di comprarlo

kyashan
25-06-21, 09:22
a me doom eternal non riesce a piacere, boh
ce l'ho, ho giocato 2-3 ore e giace li
nemmeno la recente implementazione del RT e DLSS mi ha finora convinto a reinstallarlo

LucaX360
25-06-21, 09:46
nemmeno la recente implementazione del RT e DLSS mi ha finora convinto a reinstallarlo

Per me invece è stato una droga :sisi:
A livello di gameplay forse l'fps più bello.

Su rt e dlss manco mi sono accorto che le avevano implementate.

kyashan
25-06-21, 09:58
Per me invece è stato una droga :sisi:
A livello di gameplay forse l'fps più bello.

Su rt e dlss manco mi sono accorto che le avevano implementate.
è cosa recentissima, me ne sono accorto perchè gf experience mi ha segnalato la presenza di driver nuovi che danno il supporto a sta cosa
ho visto qualche filmanto, riflessi a gogo
può darsi che in questo weekend gli dia una chance :asd:

LucaX360
25-06-21, 10:15
è cosa recentissima, me ne sono accorto perchè gf experience mi ha segnalato la presenza di driver nuovi che danno il supporto a sta cosa
ho visto qualche filmanto, riflessi a gogo
può darsi che in questo weekend gli dia una chance :asd:

Ah ma non è nei menu di gioco sta roba :uhm:
Sarà perchè ho una Radeon comunque non li vedo.

A parte che maxato mi da 7gb di memoria video occupata, quindi anche volendo non le attiverò mai :asd:

kyashan
25-06-21, 10:26
Ah ma non è nei menu di gioco sta roba :uhm:
Sarà perchè ho una Radeon comunque non li vedo.

A parte che maxato mi da 7gb di memoria video occupata, quindi anche volendo non le attiverò mai :asd:Eh penso che con le radeon potrebbe funzionare raycoso ma senza dlss.

Potrebbe eh, non è detto

Ciome
25-06-21, 10:29

prendi stalker cop e scarica l'installer di misery 2.2, zero sbatti e tantissime meccaniche extra

kyashan
25-06-21, 10:32
ho molto hyper per stalker 2 :sisi:

LucaX360
25-06-21, 10:42
prendi stalker cop e scarica l'installer di misery 2.2, zero sbatti e tantissime meccaniche extra

Visto, sembra molto figo.
Ma funziona su tutti e tre o solo su Call of Prypiat?

macs
25-06-21, 13:24
Misery è solo per CoP mi sembra

Se non hai mai giocato a stalker ti consiglio di farlo senza mod la prima volta perché molti aumentano a dismisura la difficoltà

Dopo prova anomaly, mod stand alone con una piccola storyline e le mappe di tutti e 3 i titoli, e tantissime meccaniche (alcune inutili ma vabè)

squallwii
25-06-21, 16:30
Preso hades. E non pensavo fosse difficile, porca miseria

Qoelet
25-06-21, 21:32

Guarda, ti capisco. Per imprinting preferisco FPS con pochi bottoni ma strategie complesse di movimento, o per dirla meglio, preferisco risolvere enigmi spaziali. Fare il pianista/guitar hero, dove la difficoltà è nel premere tasti diversi a seconda di "quel che ti serve" è un gameplay che mi lascia molto meh. Doom Eternal mescola MOLTO bene entrambe le dinamiche, ma non sono un fan nemmeno io; prima o poi mi ci metto, eh, ma devo finire prima il 2016, ma prima di quello ho altra roba da finire. Ecco, anche nel 2016 c'è 'sta cosa dell'RPG: gli upgrades. Non so perché ma mi inibiscono un fracco, mentre nei BIoshock non mi hanno mai causato problemi. Boh.

MrBungle
25-06-21, 21:57

wow, non sapevo avessero implementato anche il ray tracing!
fa molta differenza? con dlss tiene i 60fps a 1080 con una rtx 2060? :uhm:

Rot Teufel
25-06-21, 22:09
Se non hai mai giocato a stalker ti consiglio di farlo senza mod la prima volta perché molti aumentano a dismisura la difficoltà
per SoC ho trovato che giocarci con la STALKER Complete 2012 era meglio che con il vanilla :uhm: Poi avrei provato uno tra Autumn Aurora 2 o Oblivion Lost
mai finito perchè 'sti cazzo di mostri invisibili mi facevano partire certi jumpscare :bua:

Milton
25-06-21, 22:47
Preso hades. E non pensavo fosse difficile, porca miseria

Hades è un giocone per il gameplay e la storia che racconta (e come la racconta), ma cazzo richiede troppo sgamo manuale e tempo :bua:

kyashan
25-06-21, 23:04
wow, non sapevo avessero implementato anche il ray tracing!
fa molta differenza? con dlss tiene i 60fps a 1080 con una rtx 2060? :uhm:

in realtà leggo ora che arriverà il 29 giugno :sisi:
intanto l'ho installato :sisi:

penso che con dlss a 1080 ce la fai, doom è ottimizzato benissimo
a meno che non sia una cacca l'aggiornamento :look:
speriamo di no

- - - Aggiornato - - -

Guarda, ti capisco. Per imprinting preferisco FPS con pochi bottoni ma strategie complesse di movimento, o per dirla meglio, preferisco risolvere enigmi spaziali. Fare il pianista/guitar hero, dove la difficoltà è nel premere tasti diversi a seconda di "quel che ti serve" è un gameplay che mi lascia molto meh. Doom Eternal mescola MOLTO bene entrambe le dinamiche, ma non sono un fan nemmeno io; prima o poi mi ci metto, eh, ma devo finire prima il 2016, ma prima di quello ho altra roba da finire. Ecco, anche nel 2016 c'è 'sta cosa dell'RPG: gli upgrades. Non so perché ma mi inibiscono un fracco, mentre nei BIoshock non mi hanno mai causato problemi. Boh.
si, anche a me non piace questa cosa
ma poi non mi trovo benissimo neanche nello shooting invero

Quello del 2014 mi è piaciuto molto di più

MrBungle
25-06-21, 23:08

penso che con dlss a 1080 ce la fai, doom è ottimizzato benissimo
a meno che non sia una cacca l'aggiornamento :look:
speriamo di no

https://www.youtube.com/watch?v=C0SmzT8jqkc

In realtà cambia poco (almeno per me). Ci sono giusto i pavimenti ultralucidi che riflettono tutto, e infatti il RT è stato ribattezzato il simulatore di pulitore di pavimenti. :asd:
Poi nell'azione frenetica di un gioco del genere non credo tu stia a vedere l'ombra proiettata in un certo modo invece che in un altro...

kyashan
25-06-21, 23:11
https://www.youtube.com/watch?v=C0SmzT8jqkc

In realtà cambia poco (almeno per me). Ci sono giusto i pavimenti ultralucidi che riflettono tutto, e infatti il RT è stato ribattezzato il simulatore di pulitore di pavimenti. :asd:
Poi nell'azione frenetica di un gioco del genere non credo tu stia a vedere l'ombra proiettata in un certo modo invece che in un altro...In effetti nei giochi frenetici poco conta, hai ragione :sisi:

Mister Zippo
25-06-21, 23:32
Hades è un giocone per il gameplay e la storia che racconta (e come la racconta), ma cazzo richiede troppo sgamo manuale e tempo :bua:

Lo trovo tutt'ora complicato ma mai realmente frustrante.

Giocone comunque.

macs
26-06-21, 09:37
per SoC ho trovato che giocarci con la STALKER Complete 2012 era meglio che con il vanilla :uhm: Poi avrei provato uno tra Autumn Aurora 2 o Oblivion Lost
mai finito perchè 'sti cazzo di mostri invisibili mi facevano partire certi jumpscare :bua:

Complete mi sembra che cambiasse poco del gioco, forse la grafica e basta, gli altri mi sa che aggiungono armi e variano un po' il gameplay. Per il resto si consiglia di giocare prima senza le mod per apprezzarle meglio dopo averle installate :asd:
Ormai siamo arrivati a livelli assurdi, il mod Anomaly non richiede nemmeno di avere il gioco originale e ha le mappe di tutti e 3 i giochi, tantissime armi in più, una (quasi) storyline, nuove fazioni, nuove meccaniche ecc... però alla fine una volta finita la quest line è solo un enorme sandbox

Cambiando argomento, sapete come può girare doom eternal con la gtx 970 4gb? :uhm: Perché in questo periodo i giochi un po' pesantini magari girano bene, però porca puttana se scalda la gpu, la stanza diventa un forno :bua:

golem101
26-06-21, 15:40
Preso:
- Titanfall 2
- Radio Commander Complete Edition
- Bard's Tale Trilogy
- Cold Fear
- Chrono Trigger

Per quanto mi sia piaciuto DooM 2016, per quanto mi ha messo uggia DooM Eternal. Credo perchè a livello di gameplay e ambientazione invece di fare un passo avanti lo ha fatto... di lato, e dal lato che non mi piace. Boh.

Tene
26-06-21, 16:32
Titan fall 2 esaltato da tutti su reddit, mollato dopo nemmeno 2 ore. Pessimo.
Fammi sapere cosa ne pensi, perché sono convinto che chi lo esaltava su reddit debba avere massimo 15 anni.

Nightgaunt
26-06-21, 16:54
Fammi sapere cosa ne pensi, perché sono convinto che chi lo esaltava su reddit debba avere massimo 15 anni.Più o meno, è quello il livello mentale di Reddit.

MrBungle
26-06-21, 17:54

Ma implementeranno il ray tracing anche nelle 2 espansioni? :uhm:

macs
26-06-21, 17:57
Fammi sapere cosa ne pensi, perché sono convinto che chi lo esaltava su reddit debba avere massimo 15 anni.

Il multigiocatore non è male, ma dopo una 15ina di ore viene sulle palle

Tene
26-06-21, 18:05
Ho provato solo il giocatore singolo perché tutti esaltavano la campagna come spettacolare.

Sinceramente era talmente facile che mi son stufato e non l'ho nemmeno vista tutta questa fantomatica campagna.

Per il multigiocatore vado avanti benissimo con le competitive di counter strike :snob:

golem101
26-06-21, 18:17

Boh, l'ho preso perchè un titolo cafone ci stava, mi piace il mecha design, e per quello che l'ho pagato può anche fare cacchina. :asd:
Il multi non mi interessa proprio.

Comunque fai conto che gli unici titoli per i quali ho chiesto rimborso su Steam sono stati i God Eater, santa patata che vasche di diarrea.

Rot Teufel
26-06-21, 18:44
Complete mi sembra che cambiasse poco del gioco, forse la grafica e basta, gli altri mi sa che aggiungono armi e variano un po' il gameplay. Per il resto si consiglia di giocare prima senza le mod per apprezzarle meglio dopo averle installate :asd:

in realtà con il complete tutti gli NPC giravano liberi per le mappe (spesso sconfinando). Finita la missione di eliminare i cheeki breeki, questi 'na volta han asfaltato il villaggio di partenza :asd: Comunque sì, di base era un vanilla pompato che risolveva un bel po' di bachi.
Tra textures, nuovi shader, illuminazione, effetti atmosferici, effetti grafici migliorati mi girava meglio di SoC lissio :asd:
l'unico modificatore che ho messo era il realistic weapon add-ons e il mod per guidare i veicoli.

ND
26-06-21, 18:51
Preso:
- Titanfall 2
- Radio Commander Complete Edition
- Bard's Tale Trilogy
- Cold Fear
- Chrono Trigger

Per quanto mi sia piaciuto DooM 2016, per quanto mi ha messo uggia DooM Eternal. Credo perchè a livello di gameplay e ambientazione invece di fare un passo avanti lo ha fatto... di lato, e dal lato che non mi piace. Boh.

Anche a me, mi è sembrato più fiacco , molto più tendente all’amo starving continuo e quindi meno tirato del precedente, non mi ha preso.
Chrono trigger l’ho iniziato almeno 3 volte nella mia vita, non sono mai riuscito a finirlo :asd:

MrBungle
26-06-21, 18:55
- Cold Fear

Che merda di gioco :asd:

Mister Zippo
26-06-21, 22:51
Titanfall 2 è il perfetto titolo underratted. Pure tra 10 anni sarà considerato comunque tale :asd:

Tene
27-06-21, 01:52
Sottovalutato? :uhm:

MrBungle
27-06-21, 03:24
Sottovalutato? :uhm:

Diciamo che è passato un po' in sordina.
Io l'ho giocato qualche mese fa proprio perchè nominato qua (prima ne conoscevo l'esistenza), e mi è piaciuto. :sisi:

Mister Zippo
27-06-21, 03:33
Si Titanfall 2 si è guadagnato la nomea (un po' come il primo) di semicapolavoro che però non si è cagati nessuno...infatti praticamente tutti lo hanno giocato :asd:

Glasco
27-06-21, 08:08
Chrono trigger l’ho iniziato almeno 3 volte nella mia vita, non sono mai riuscito a finirlo :asd:idem

mille anni or sono avevo giocato chrono cross...salvo scoprire alla fine del cd 1 che era un gioco su 2 cd. e all'epoca non c'era tutto 'sto internet.

anni dopo, reperito il cd2, mi son detto, ciàdaivaffanculo, facciamo le cosine per benino, e avevo inziziato il trigger su psp prima di ributtarmi sul cross.

ma ho fallito ripetutamente.

LucaX360
28-06-21, 13:17
Ho optato per il bundle di Stalker. 11€.

Installo il primo, Shadow of Chernobyl, tutto gasato. Nel frattempo avevo già scaricato dei mod fighi da installargli.
Vado per modificare le impostazioni video, il gioco crasha ogni volta che clicco su applica.
Cerco su internet per un'ora come risolvere il problema, ma ogni soluzione sembra vana.
Disinstallo e chiedo il rimborso mentre tiro bestemmie di fuoco.

Sono depresso.

Non so dove spendere questi 30€ :sisi:

MrBungle
28-06-21, 17:49
Ho optato per il bundle di Stalker. 11€.

Installo il primo, Shadow of Chernobyl, tutto gasato. Nel frattempo avevo già scaricato dei mod fighi da installargli.
Vado per modificare le impostazioni video, il gioco crasha ogni volta che clicco su applica.
Cerco su internet per un'ora come risolvere il problema, ma ogni soluzione sembra vana.
Disinstallo e chiedo il rimborso mentre tiro bestemmie di fuoco.

Sono depresso.

Non so dove spendere questi 30€ :sisi:

C'è sempre una soluzione, se sai cercare su google!

Mdk
29-06-21, 07:47
Comunque sto rigiocando Sekiro, dopo boh, un paio di anni dall'ultima volta, non sono così arrugginito :sisi:
Morto solo 5-6 volte in tutto e sono circa a metà gioco avanzato