Visualizza Versione Completa : E niente, nuovo cartone su Netflix (inclusive)
Anzi, neanche inclusive perchè sono SOLO gay
https://www.youtube.com/watch?v=Fk9s-zTbq28
Non capisco se è una parodia fake o no, siamo a sto punto
Qui in ufficio ho normal people che stanno iniziando a lamentarsi: "utlimamente su netflix c'e' un botto di roba per froci indecente, se va avanti così non lo rinnovo".
Anzi, neanche inclusive perchè sono SOLO gay
https://www.youtube.com/watch?v=Fk9s-zTbq28
Non capisco se è una parodia fake o no, siamo a sto punto
A me sembra una fantastica presa per il culo
sì che è inclusivo, c'è anche un ciccionegr...un personaggio POC size confident. :snob:
A me sembra una fantastica presa per il culo
Vedi, non si capisce se è reale o no, è assurdo
sì che è inclusivo, c'è anche un ciccionegr...un personaggio POC size confident. :snob:
Ma è uomo o donna?
Ma è uomo o donna?
SEI PAZZO NON PUOI CHIEDERLO È OFFENSIVO
Nightgaunt
24-06-21, 08:39
Neanche South Park o 4chan avrebbero potuto tirare fuori una roba talmente piena di stereotipi, offensiva e degradante.
Qui in ufficio ho normal people che stanno iniziando a lamentarsi: "utlimamente su netflix c'e' un botto di roba per froci indecente, se va avanti così non lo rinnovo".
sarà qualche anno che ho la sensazione che nei prodotti netflix le coppie omo durano di più delle coppie etero... chissà come mai :fag:
WhiteMason
24-06-21, 09:20
Comunque è una cosa che c'è eh, asd, io sono sicuramente una delle persone che tende ad essere infastidita da esagerazioni così, asd.
Non ho nulla contro le divergenze sessuali, ma se fai fatica a capire qual'è il tuo orientamento, od anche solo a capire quale parola dovresti usare per definirlo, perché devo farla anch'io? Asd.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
se fai fatica a capire qual'è il tuo orientamento, od anche solo a capire quale parola dovresti usare per definirlo, perché devo farla anch'io? Asd.
per essere inclusivo, ovviamente
edit: fascista :snob:
Neanche South Park o 4chan avrebbero potuto tirare fuori una roba talmente piena di stereotipi, offensiva e degradante.
Non direi. Se lo scopo è prendere in giro gli stereotipi stessi, ci riesce benissimo. Un conto è usare gli stereotipi per prendere in giro una categoria, un conto è usare lo stereotipo per prendere in giro lo stereotipo stesso.
Uscisse fuori una cosa alla Cinzia di Leo Ortolani sarebbe una gran cosa
ah, bene, considerando che cinzia di ortolani l'ho trovato molto brutto :cheers:
Io anche sto pensando di disdire, non tanto per i contenuti lgblabla (se una cosa non mi piace non la guardo) ma tanto per la merda che stanno producendo. Il target di Netflix sembrano essere perlopiù gli adolescenti ultimamente
ah, bene, considerando che cinzia di ortolani l'ho trovato molto brutto :cheers:
brutto no, moscio (:asd3: ) sicuramente
Io anche sto pensando di disdire, non tanto per i contenuti lgblabla (se una cosa non mi piace non la guardo) ma tanto per la merda che stanno producendo. Il target di Netflix sembrano essere perlopiù gli adolescenti ultimamente
D'altronde sono la fascia di popolazione con più tempo libero e quindi che più probabilmente si abbona :asd:
Necronomicon
24-06-21, 10:14
Il contenuto preponderante è il young adult, l'unico modo per contrastare disney+ e il suo contenuto nerd in quella fascia d'età è offrire le classiche storie degli appena adulti con tanta voglia di scopare, cosa che disney mai potrà mettere sul suo servizio.
D'altronde sono la fascia di popolazione con più tempo libero e quindi che più probabilmente si abbona :asd:E le schede video no perché c'è penuria, Netflix no perché non ho più 18 anni, le console no perché introvabili. Cosa deve fare uno la sera a parte segarsi? Eh? Eh?
E le schede video no perché c'è penuria, Netflix no perché non ho più 18 anni, le console no perché introvabili. Cosa deve fare uno la sera a parte segarsi? Eh? Eh?
Han tolto il lockdown, puoi tornare ad ubriacarti
Han tolto il lockdown, puoi tornare ad ubriacarti
Esatto
Oppure puoi andare a troie
sarà qualche anno che ho la sensazione che nei prodotti netflix le coppie omo durano di più delle coppie etero... chissà come mai :fag:
Le coppie omo sono unite dall'amore, quelle etero traviate dal desiderio sessuale che la natura usa per manipolarli verso la riproduzione :tsk:
Necronomicon
24-06-21, 10:23
Ah sì?
Tipo?
Onestamente che Netflix strabordi di cagate è evidente, ma cmq mi piace che abbia una buona selezione di anime e roba per il pargolo.
Non amo molto la moda di "riadattare" i colori di personaggi che iconograficamente sono di un tipo piuttosto che di un altro o di dover per forza avere 100 strano sessuali in tutte le sfumature del disagio possibile ogni 3 inquadrature, ma fortunatamente non è tutto così e scremando evito di vedere roba non interessante.
Ah sì?
Tipo?
così a memoria sex education, elite
Non direi. Se lo scopo è prendere in giro gli stereotipi stessi, ci riesce benissimo. Un conto è usare gli stereotipi per prendere in giro una categoria, un conto è usare lo stereotipo per prendere in giro lo stereotipo stesso.
Uscisse fuori una cosa alla Cinzia di Leo Ortolani sarebbe una gran cosa
La comicità di Ortolani non è sempre diretta come ne "il Cercatore" o "il signore dei ratti".
In Cinzia è situazionale e ancor più in Bedelia, io li adoro entrambi anche se ero partito prevenuto.
brutto no, moscio (:asd3: ) sicuramente
E infatti :bua:
Alabarda Spaziale!
Onestamente che Netflix strabordi di cagate è evidente, ma cmq mi piace che abbia una buona selezione di anime e roba per il pargolo.
Non amo molto la moda di "riadattare" i colori di personaggi che iconograficamente sono di un tipo piuttosto che di un altro o di dover per forza avere 100 strano sessuali in tutte le sfumature del disagio possibile ogni 3 inquadrature, ma fortunatamente non è tutto così e scremando evito di vedere roba non interessante.
Finché paghi a loro frega il cazzo di cosa guardi :asd: e continueranno a sfornare sempre più merda
EddieTheHead
24-06-21, 10:25
colpa vostra che gli date soldi :boh2:
La comicità di Ortolani non è sempre diretta come ne "il Cercatore" o "il signore dei ratti".
il signore dei ratti è di ben altro livello rispetto al cercatore , ma è ovviamente dato dalla maturazione dell'ortolano :snob:
E non fanno serie dedicate a La Maupin o Caravaggio :no: Ci sono tanti gay badass nella storia da cui attingere :solo:
il signore dei ratti è di ben altro livello rispetto al cercatore , ma è ovviamente dato dalla maturazione dell'ortolano :snob:
Avoja!
Parlavo del tipo di comicità, non della qualità stessa :asd:
Basti pensare agli ultimi albi di Ratman,certi passaggi sono decisamente seri, poi:
Signore, deve smetterla di mangiare bambini.
Perchè?
Contengono olio di palma.
Netflix fa anche cose buone, tipo documentari, serie crime etc...
Il problema è riuscire a trovarli, le cose che ti appaiono immediate sono in genere delle cagate fatte per assecondare un determinato tipo di pubblico
hanno pure tolto one punch man.
io mi voglio vedere la 4a serie di cobra kai (oh, mi piace, che devo fà), poi ci penso.
In Cinzia è situazionale e ancor più in Bedelia, io li adoro entrambi anche se ero partito prevenuto.
E infatti :bua:
Alabarda Spaziale!
il cercatore pure brutto per me :cheers:
cinzia il problema non è che non mi faccia ridere, sapevo che non era una parodia. è che lo trovo proprio brutto. le pagine col sottofondo musicale, mamma mia. bedelia ho deciso di non prenderlo. anche matana meh. zioccaro non faccio in tempo ad arrivare all'auto dall'edicola camminando che ne ho letto metà.
bedelia troppo serio, ma ha alcune battute carine. matana mancato
WhiteMason
24-06-21, 14:45
per essere inclusivo, ovviamente
edit: fascista :snob:
Io ritengo che tutta la comunità LGBTZ+ Sport Samsung Lite, se ha un interesse nell'esser presa sul serio, debba far qualche sforzo di semplificazione.
Nessuno si aspetta che un uomo comprenda o ricordi le 43 sfumature di biondo delle tinte L'oreal, allo stesso modo non potrò mai rapportarmi ad una realtà che sembra il modello standard della fisica, con la penalità aggiuntiva del rancore nel caso ti trovi ad ipotizzare il verso sbagliato dell'elettrone.
Se hanno interesse ad accogliere anche il resto del mondo, la comunità LGBTZ+ come la raccolta differenziata: colori semplici, indicazioni chiare, bidoncini comodi. Dopotutto, non gli mancano i bidoni dell'umido.
Sandro Storti
24-06-21, 15:44
Io me ne frego altamente. Tanto paga la mugliera per le sue serie telenovelas e io mi guardo quei 2/3 prodotti buoni.
Per il resto c'è Amazon o il torrente.
Necronomicon
24-06-21, 15:49
Io ritengo che tutta la comunità LGBTZ+ Sport Samsung Lite, se ha un interesse nell'esser presa sul serio, debba far qualche sforzo di semplificazione.
Nessuno si aspetta che un uomo comprenda o ricordi le 43 sfumature di biondo delle tinte L'oreal, allo stesso modo non potrò mai rapportarmi ad una realtà che sembra il modello standard della fisica, con la penalità aggiuntiva del rancore nel caso ti trovi ad ipotizzare il verso sbagliato dell'elettrone.
Se hanno interesse ad accogliere anche il resto del mondo, la comunità LGBTZ+ come la raccolta differenziata: colori semplici, indicazioni chiare, bidoncini comodi. Dopotutto, non gli mancano i bidoni dell'umido.
Ma ti interrogano?
Non capisco tutta questa problematica su come interpretano la loro differenza rispetto al sistema binario uomo / donna. A voi che vi frega?
E' come quando qualche politico afferma che l'omosessualità è una minaccia alla famiglia tradizionale, non è che ci sono i gay che vanno casa in casa a inculare i mariti etero e li trasformano in omosessuali con la magia proveniente dalla loro sborra.
Molti vivono queste cose come una minaccia esistenziale, ma per quale ragione?
Le coppie omo sono unite dall'amore, quelle etero traviate dal desiderio sessuale che la natura usa per manipolarli verso la riproduzione :tsk:Vedo ciò che hai fatto sai
hanno pure tolto one punch man.
io mi voglio vedere la 4a serie di cobra kai (oh, mi piace, che devo fà), poi ci penso.This
l'altro plus di netflix è che va pure sui frigoriferi, prime e disney non hanno lo stesso numero di app per roba anche vecchia
fino ad un anno fa si poteva vedere pure su wii
Ma ti interrogano?
Non capisco tutta questa problematica su come interpretano la loro differenza rispetto al sistema binario uomo / donna. A voi che vi frega?
E' come quando qualche politico afferma che l'omosessualità è una minaccia alla famiglia tradizionale, non è che ci sono i gay che vanno casa in casa a inculare i mariti etero e li trasformano in omosessuali con la magia proveniente dalla loro sborra.
Perché se non si fanno figli saremo rimpiazzati da chi ne fa più di noi, cioè gli immigrati.
forse quelli arrivati già adulti :fag: i loro figli ne faranno la metà se non di meno perchè vivranno all'occidentale
forse quelli arrivati già adulti :fag: i loro figli ne faranno la metà se non di meno perchè vivranno all'occidentale
Utopia già smentita più volte dalla realtà
Necronomicon
24-06-21, 16:42
Perché se non si fanno figli saremo rimpiazzati da chi ne fa più di noi, cioè gli immigrati.
Con questa interpretazione la minaccia più grande alla famiglia tradizionale sono le donne italiane che non la danno :asd:
fonti? :fag:
A parte che non prendi in considerazione il fatto che gli immigrati adulti continueranno sempre ad arrivare, e in numero sempre maggiore, basta vedere i turchi in Germania (ma succede anche da noi): gli immigrati mandano i figli a studiare in patria, così si indottrinano per bene con la cultura originale, evitando di farsi contaminare da pericolose idee occidentali come la libertà religiosa o il rispetto per le donne.
Ma non è che l'alternativa sia migliore: se nemmeno gli immigrati dovessero bastare a tenere alta la fecondità, la popolazione italiana continuerà a calare fino al collasso della società, e siamo già arrivati al punto di non ritorno
https://www.ilfoglio.it/dati-e-statistiche/2017/03/20/news/nascite-perche-in-italia-non-si-fanno-piu-figli-126094/
NoNickName
24-06-21, 17:10
C'è tutto: le mossette, la vocina stridula, i vestiti sgargianti, i comportamenti frivoli, l'atteggiamento esibizionista. Uno magari cerca di non stereotiparli e di non offenderli poi si rende conto che loro descrivono se stessi così.
Con questa interpretazione la minaccia più grande alla famiglia tradizionale sono le donne italiane che non la danno :asd:
Ha senso :snob:
https://twitter.com/smolsadgal/status/1407775432666144769
:o
EddieTheHead
24-06-21, 17:25
To be clear 1/2 of the creators is gay, it was written by a gay man, and it looks like the lgbtq characters in the show are played by lgbtq voice actors and the straight characters by straight voice actors
le cose importanti
il colore dei capelli dei doppiatori è consono a quello dei personaggi?
io non lo voglio un biondino slavato che da la voce ad un bel moretto :snob:
https://twitter.com/NemesisTWarlock/status/1407948365287985152
:o
WhiteMason
24-06-21, 18:05
Ma ti interrogano?
Questo è giusto, fino ad un certo punto però. È un po' trascurare il problema, come quando non si vuole la discarica nel proprio comune ma va benissimo se è in un comune ragionevolmente lontano.
Esiste un problema con questa proliferazione di orientamenti e polemiche, e tutta questa incerta confusione non aiuta a normalizzare niente, pur essendo facile da lasciar correre (cosa che io faccio tranquillamente eh, lol).
Maybeshewill
24-06-21, 18:38
16K downvotes, c'è ancora sanità mentale nel mondo
Veramente un'ottima idea crescere il pargolo con questa roba, veramente ottima
16K downvotes, c'è ancora sanità mentale nel mondo
Ringrazia i gay :snob:
NoNickName
24-06-21, 19:45
This looks like something Rockstar would put in their GTA tv-commercials ironically…
Ma forse Netflix non è liberale o progressista, e nemmeno rainbow capitalista, a questo punto è diretta da alt-right che cercano di minare la credibilità dei froci e dei movimenti lgbtqi+. In pratica è uno strumento in mano all’estrema destra conservatrice. Per tutto questo tempo vi siete lamentati e invece è sempre stata al vostro fianco, anche se nell’ombra (mica tanto)
Maybeshewill
25-06-21, 01:34
:smugpalm:
Ma forse Netflix non è liberale o progressista, e nemmeno rainbow capitalista, a questo punto è diretta da alt-right che cercano di minare la credibilità dei froci e dei movimenti lgbtqi+. In pratica è uno strumento in mano all’estrema destra conservatrice. Per tutto questo tempo vi siete lamentati e invece è sempre stata al vostro fianco, anche se nell’ombra (mica tanto)
post 49 :snob:
post 49 :snob:
Non significa niente, magari la dirigenza alt-right ha scelto i gay peggiori che c'erano o falsi gay per scriverlo
WhiteMason
25-06-21, 13:57
Tutto ottimo, Para :smug: Ma qi-
Necronomicon
26-06-21, 08:18
La maratona queer definitiva
https://youtu.be/mgr-FhGkEzw