Accedi

Visualizza Versione Completa : Ho appena scoperto che in un paese limitrofo sta per aprire un punto Giappoke?

Lurge
24-06-21, 12:32
Com'è, come se magna...
da quel che ho visto sul sito fanno un pò di tutto...

Glasco
24-06-21, 12:34
si mangia con le bacchette

spero di essere stato utile. alla prossima, cittadino!

Lurge
24-06-21, 12:51
glasco sei simpatico come una spinta sulle scale...
era sottinteso che mi riferivo alle pietanze che preparano...
:snob:

Glasco
24-06-21, 12:55
sì, chiaro, anche io: le pietanze che preparano si mangiano con le bacchette

:ciome:

Zalgo
24-06-21, 12:57
Un format di innovazione culinario che nasce dalla passione, ormai decennale di giappo, per la ristorazione, e la nuova tendenza food da oltreoceano, il poke.
L’origine del termine è hawaiano e significa letteralmente “tagliato a cubetti”.
Il poke è un’insalata di cubetti mare, sport e salute si riflettono di pesce crudo, macerati e negli elementi di arredo, tra conditi con ingredienti e salse di vario tipo, servito nelle poke bowls. Il format by giappo si sviluppa in un ambiente fresco e colorato, allegro, ma elegante, contraddistinto da colori vivaci, ma rilassanti.

:uhoh:

Visto le foto dei piatti piuttosto vado al sushi bar all you can eat del cinese dopo la rotonda della zona industriale

E la cucina asiatica in genere mi piace...

Lo Zio
24-06-21, 13:11
la poke è piuttosto godibile, potrebbe quasi sembrare un sushi destrutturato :asd:

mia preferita: riso bianco, salmone crudo, avocado, philadelpia, salsa teriyaki, salsa soia

Lurge
24-06-21, 13:24
io mai mangiato nel sushibar o robe affini...
perciò chiedevo...
se arriva nanatucoso di sicuro lo bolla visto che a sendaicoso ci sono i migliori sushicosi :asd:

- - - Aggiornato - - -

quindi a uno che non ha mai assaggiato la cucina e pseudo cucina giappo cosa consigliate per iniziare a pappare...
:fag:

il_guru
24-06-21, 13:26
quindi a uno che non ha mai assaggiato la cucina e pseudo cucina giappo cosa consigliate per iniziare a pappare...
:fag:

Un altro ristorante :fag:

macs
24-06-21, 13:31
Il poke non mi dispiace affatto ma preferisco il sushi

Lolliker
24-06-21, 13:45
https://i.imgur.com/jdHFz73.png

Giappoke, dove gli Hawaiani fanno gli hamburger:

https://www.dailyfood.it/wp-content/uploads/2018/03/Big-Kahuna-Burger-Pulp-Fiction.jpg

Mdk
24-06-21, 13:47
la poke è piuttosto godibile, potrebbe quasi sembrare un sushi destrutturato :asd:

mia preferita: riso bianco, salmone crudo, avocado, philadelpia, salsa teriyaki, salsa soia

Eh beh grazie, metti le stesse robe del sushi, ovvio che sembra sushi

Io l'ho provata anche con edamame, riso venere e altre robine, buono, sfizioso, fresco :sisi:

ale#12
24-06-21, 13:57
Anche la rosticceria cinese qui di fronte all'ufficio si è lanciata nel business delle insalate di riso a 14 euro al piatto :sisi:

Lo Zio
24-06-21, 13:58
sticazzi :asd:

Lolliker
24-06-21, 14:04
14 € al Kilo!