Visualizza Versione Completa : Euro 2020, Ottavi di finale: Inghilterra-Germania
Major Sludgebucket (ABS)
24-06-21, 18:08
Martedì 29 Giugno 2021 ore 18:00
Drake Ramoray
24-06-21, 19:24
chi l'avrebbe detto che Kane mi sarebbe valso un Werner
piu' che altro rivincita di tutte la altre gare dopo dove ha vinto sempre la germania ..
Chi vince praticamente è in finale
Bel tabellone :snob:
EddieTheHead
29-06-21, 10:59
in diretta alle 18 sulla RAI :alesisi:
Siccome il meteorite non arriverà mai, credo e spero vinca la grande Germania.
Peggio dei tedeschi ci sono sono gli inglesi come antipatia calcistica.
EddieTheHead
29-06-21, 11:30
difficile da dire, godrei a battere in finale entrambe, rosicherei tantissimo a perdere contro entrambe, e aldilà dell'italia, non so quale mi stia più sulle palle.
Dai gli inglesotti sono simpatici
Sono come quell'amico che ti spiega come si gioca ma è anche il più scarso di tutti.
Preferisco di gran lunga (ma proprio di taaaaaaaanto) gli inglesi, ai tedeschi.
Stavo pensando che, dovendo azzardare un pronostico, non saprei proprio che pesci prendere... boh, buttiamo là Inghilterra.
Credete veramente che l' Inghilterra abbia qualche speranza contro la Germania? :asd:
Credete veramente che l' Inghilterra abbia qualche speranza contro la Germania? :asd:
Credi veramente che la svizzera abbia qualche possibilita' con la francia? :fag:
Major Sludgebucket (ABS)
29-06-21, 13:46
Credete veramente che l' Inghilterra abbia qualche speranza contro la Germania? :asd:Questo solo Nostradamus, Giucas Casella e il polpo Paul (se non l'avessero servito con alloro e patate anni fa) possono dirlo.
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
sta germania non è così fenomenale e devastante da non poter essere battuta dagli inglesi eh
felaggiano
29-06-21, 14:01
L'Inghilterra è capace di perdere con chiunque.
Prima o poi le bestie nere sono destinate a perdere, vero Pelle' e zaza? Che dio vi maledica
L'Inghilterra è capace di perdere con chiunque.
Ecco, grazie, è questo che volevo dire.:asd:
MrWashington
29-06-21, 15:42
sta germania non è così fenomenale e devastante da non poter essere battuta dagli inglesi eh
e' quello che dicono da 60 anni gli inglesi :asd:
felaggiano
29-06-21, 16:15
Prima o poi le bestie nere sono destinate a perdere, vero Pelle' e zaza? Che dio vi maledica
Quello tecnicamente è stato un pareggio, siamo ancora imbattuti coi tedeschi in partite ufficiali. :snob:
Pellè e Zaza, vi maledico!!!
Fatto!
Major Sludgebucket (ABS)
29-06-21, 16:27
Li abbiamo portati ai rigori perfino in una partita/condizione in cui in teoria avrebbero dovuto farci tre o quattro pappine in ciavatte, più bestia nera di così... :asd:
Mica siamo nel 2014, eh :asd: .
Da quell'anno, secondo me i tedeschi sono andati in calando in maniera vistosissima, fino a collezionare figure abbastanza barbine nelle ultime occasioni (2018, Nations League e pure a quest'europeo, che hanno dovuto strappare il pareggio all'Ungheria per eliminarla e qualificarsi, maddai :asd: ).
C'è un sacco di gente che si fa abbagliare dal nome ma, finora, la Germania non mi ha impressionato per niente.
MrWashington
29-06-21, 17:00
inno tedesco fischiato
strano :asd:
Meglio i crucchi degli inglesi.
- - - Aggiornato - - -
inno tedesco fischiato
Ma come? gli sportivissimi inglesi fischiano l'inno avversario? quelli che dan lezioni di sportività fischiano gli inni? son proprio dei merdosi ubriaconi. Spero perdano male e i tedeschi gli facciano l'elicottero col cazzo a fine partita.
Maronn che tristezza che mi ha fatto il figlio di William e Kate in giacca e cravatta, è un bambino cribbio, potevano fargli mettere la maglietta della nazionale come i suoi coetanei :facepalm:
Mica siamo nel 2014, eh :asd: .
Da quell'anno, secondo me i tedeschi sono andati in calando in maniera vistosissima, fino a collezionare figure abbastanza barbine nelle ultime occasioni (2018, Nations League e pure a quest'europeo, che hanno dovuto strappare il pareggio all'Ungheria per eliminarla e qualificarsi, maddai :asd: ).
C'è un sacco di gente che si fa abbagliare dal nome ma, finora, la Germania non mi ha impressionato per niente.
Ho fiducia nel fatto che l'ultima volta che un allenatore inglese ha vinto un trofeo importante avevo il televisore in bianco e nero e vedevo le partite in differita. :asd:
Il completo dei crucchi tutto nero fa molto Germania nazista, manca solo la fascia rossa con la svastica :look:
Il completo dei crucchi tutto nero fa molto Germania nazista, manca solo la fascia rossa con la svastica :look:È la loro storia
shaw è una lattina di birra con le gambe :asd:
EddieTheHead
29-06-21, 17:42
Il completo dei crucchi tutto nero fa molto Germania nazista, manca solo la fascia rossa con la svastica :look:
han la fascia arcobaleno :snob:
han la fascia arcobaleno :snob:
Nero nazi ma con l'arcobaleno, così strizzano l'occhio a tutti
Ma è uguale :rotfl:
https://twitter.com/linziramma/status/1409882588609658884 (https://twitter.com/linziramma/status/1409882588609658884?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5 Etweetembed%7Ctwterm%5E1409882588609658884%7Ctwgr% 5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.sdna.gr%2Fpodosfairo%2F8 54352_klama-sosias-toy-klop-ta-spaei-exo-apo-goyemplei-vid)
Kane è diventato un paracarro
Bella parata di Pickford su Havertz
Ho fiducia nel fatto che l'ultima volta che un allenatore inglese ha vinto un trofeo importante avevo il televisore in bianco e nero e vedevo le partite in differita. :asd:
Quello del Liverpool è stato l'ultimo? Davvero :uhm: ?
felaggiano
29-06-21, 18:18
Ferguson non è inglese. :asd:
EddieTheHead
29-06-21, 18:22
Potrebbero andare ai rigori, così si stancano un po'
felaggiano
29-06-21, 18:27
Quello del Liverpool è stato l'ultimo? Davvero :uhm: ?
In Coppa dei Campioni sì, Fagan nell'84. Le altre due coppe non so, però.
Inghilterra in vantaggio Sterling
felaggiano
29-06-21, 18:38
Che s'è mangiato Muller.
EddieTheHead
29-06-21, 18:38
Muller :lul:
Sterling muller che banda di cialtroni :asd:
Inghilterra in vantaggio SterlingSegna solo lui :asd:
Cosa si è mangiato Muller
Quel gol lo faceva anche belotti
EddieTheHead
29-06-21, 18:42
Quel gol lo faceva anche belotti
adesso non esageriamo
Raddoppio di errichein
felaggiano
29-06-21, 18:43
Pareva quasi fuorigioco.
Chiedete scusa a Kane, Grealish e Luke Shaw :snob:
MrWashington
29-06-21, 18:46
:asd: incredibile questo europeo
Rudiger :rotfl:
Gli europei degli amatori aics
Gira il culo per il tabellone...
The Great Guerra
29-06-21, 18:49
L'inghilterra facile esca al prossimo turno contro il nulla cosmico di una nazione con la bandiera gialla e blu
Quindi Mick Jagger non era allo stadio stasera?
Io avevo pronosticato Inghilterra ma mi fa ridere sentire "Inghilterra fantastica" e "germania deludente" , han fatto 2 tiri in porta ciascuno, anzi la Germania 3 :asd:
Sandro Storti
29-06-21, 18:56
Io avevo pronosticato Inghilterra ma mi fa ridere sentire "Inghilterra fantastica" e "germania deludente" , han fatto 2 tiri in porta ciascuno, anzi la Germania 3 :asd:
Se fai 2 gol su 2 tiri è meglio che 2 gol su 20 tiri. Vuol dire che sei sega
Rudiger :rotfl:
Gli europei degli amatori aicsPenso sia l'Europo con il livello più ridicolo di sempre
Penso sia l'Europo con il livello più ridicolo di sempreIn realtà ogni due anni è la competizione più ridicola delle precedenti oppure "è la nazione x peggiore di sempre"
La realtà è che il calcio dei metrosessuali è questo e fa schifo
Ma di che parlate :asd: ?
Del fatto che il Girone di ferro alla fine era il marzapane :asd:
Ma di che parlate :asd: ?Difese da incubo, errori pazzeschi sotto porta, squadre di pagliacci imbolsiti dai soldi
Del fatto che il Girone di ferro alla fine era il marzapane :asd:
in effetti si sono qualificate tutte e tre ma sono tutte uscite subito :bua:
La realtà è che il calcio dei metrosessuali è questo e fa schifo
Meno male che ci sono questi video e ci ricordiamo come fu il calcio vero :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=cfuD282WiWM
Meno male che ci sono questi video e ci ricordiamo come fu il calcio vero :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=cfuD282WiWMPerò l'Olanda del 74 se la ricordano tutti non credo che succederà lo stesso per una qualsiasi squadra amatoriale dell'europeo 2021
Io sono d'accordo con te, eh? :)
Ma che quei tizi vengono da un campionato e mezzo senza fermarsi lo sapete, vero? :uhm:
Difese da incubo, errori pazzeschi sotto porta, squadre di pagliacci imbolsiti dai soldi
E pensate che sia peggio di altre manifestazioni passate?
Non c'eravate, al mondiale 2002 (giusto per dirne uno)?
E pensate che sia peggio di altre manifestazioni passate?
Non c'eravate, al mondiale 2002 (giusto per dirne uno)?Il livello era alto, peccato sia stato distrutto dalla corruzione coreana :asd:
Non c'eravate, al mondiale 2002 (giusto per dirne uno)?
Partite all' una del pomeriggio e quando giocava l' Italia le strade di Bari erano più vuote che durante il lockdown della primavera scorsa. :asd:
Ma quale "alto", chè la Germania che arrivò in finale faceva ridere :asd: .
E fecero cacare pure Italia e Argentina, mentre l'Olanda pensò bene di non qualificarsi neanche. La Spagna non era manco lontanamente parente di quella futura pigliatutto... che rimane?
Il Brasile sì, era fortissimo. Ma giusto loro :asd: .
- - - Aggiornato - - -
Partite all' una del pomeriggio e quando giocava l' Italia le strade di Bari erano più vuote che durante il lockdown della primavera scorsa. :asd:
Tanto vero :asd: .
L'inghilterra facile esca al prossimo turno contro il nulla cosmico di una nazione con la bandiera gialla e blu
Beh dai, prima o poi ci si Becca
Ma quale "alto", chè la Germania che arrivò in finale faceva ridere :asd: .
E fecero cacare pure Italia e Argentina, mentre l'Olanda pensò bene di non qualificarsi neanche. La Spagna non era manco lontanamente parente di quella futura pigliatutto... che rimane?
Il Brasile sì, era fortissimo. Ma giusto loro :asd: .
- - - Aggiornato - - -
Tanto vero :asd: .Bella forza, la Germania arrivò in finale incontrando il nulla cosmico, dopo le strane eliminazioni di Italia e Spagna :rotfl:
Lo so, ma pure quell'Italia e quella Spagna erano scarse.
Una per colpa dell'allenatore (hai presente Deschamps quest'anno?), l'altra perchè la squadra era quel che era (cioè la solita Spagna, buone individualità, tecnica, e fumosità totale).
felaggiano
29-06-21, 20:12
Il livello era alto, peccato sia stato distrutto dalla corruzione coreana :asd:
Mah, insomma, io ricordo partite veramente brutte, indipendentemente dalla Corea. In generale è da un pezzo che le grandi manifestazioni offrono spettacoli mediocri, cosa anche normale visto che si giocano alla fine di stagioni sempre più massacranti; potrebbe essere l'unico aspetto positivo del prossimo Mondiale.
EddieTheHead
29-06-21, 20:28
goal di sheva :sisi:
The Great Guerra
29-06-21, 20:40
Lo so, ma pure quell'Italia e quella Spagna erano scarse.
Una per colpa dell'allenatore (hai presente Deschamps quest'anno?), l'altra perchè la squadra era quel che era (cioè la solita Spagna, buone individualità, tecnica, e fumosità totale).
Scarse.. oddio... allenata di merda l'italia dai
E' quel che ho detto, eh :asd: .
The Great Guerra
29-06-21, 20:48
E' quel che ho detto, eh :asd: .
scusami son rincoglionito, mi son distratto con la partita e ho letto solo la prima frase e risposto :asd:
Drake Ramoray
29-06-21, 20:54
Kane che scende a metà campo e lancia lungo per Philips in area che ovviamente non combina niente
non se sia calcio da metrosessuali ma ho bestemmiato anche se tifavo solo per lo spettacolo
L'Inghilterra è forte, anche in difesa si stanno rivelando quantomeno più che decenti. Hanno pure armi non indifferenti dalla panchina come Mount, Grealish, Foden, Sancho... Henderson... Vediamo come proseguono...
manu visto che sei il re di streamable puoi postare il 2-0 inglese da quando perdono palla a centrocampo?
Che ci vuole? https://streamye.com/vpb1Cxe
Niente, avevo letto male :uhm: aspetta
https://streamye.com/vfQgMFi
Rudiger era a prendersi un caffè? :pippotto:
felaggiano
30-06-21, 13:00
Credo fosse indeciso se andare su Sterling o Kane, per non sbagliare li ha ignorati entrambi. Comunque Gosens (è lui il 20, no?) fa ancora peggio.