PDA

Visualizza Versione Completa : ASUS M16 - Assault Power of Sleekness

Absint
25-06-21, 09:28
Dove caspita lo compro sto laptop non trovo indicazioni che sia disponibile in negozi in Spagna

In italia si trova?
umpf

https://dlcdnwebimgs.asus.com/gain/910FFD2C-C856-4625-B200-05A7BA2F4921

https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1FxA_IpXXXXXvXVXXq6xXFXXXQ/Hot-sale-2015-summer-teen-bikini-swimwear-elastic-rubber-tape-for-sexy-young-girls-3-colors.jpg

kyashan
25-06-21, 09:32
chissà le temperature che raggiunge :timido:

Lolliker
25-06-21, 09:34
Prova a cercare "buy M16 Assault spain".

Magari ti chiamano loro :caffe:

ND
25-06-21, 09:41
Se avessi un euro per tutti i portatili che hai guardato nel corso degli anni sarei schifosamente ricco :asd:

Absint
25-06-21, 09:47
chissà le temperature che raggiunge :timido:

Si, l unico cruccio e' lo sfiato verso il display... :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua:

Mdk
25-06-21, 09:48
Cosa lo cerchi a fare che tanto non lo comprerai mai

Glasco
25-06-21, 09:50
absint ritaglia le pubblicità dei portatili e le incolla nella smemoranda

Absint
25-06-21, 09:53
absint ritaglia le pubblicità dei portatili e le incolla nella smemoranda

smemoranda che ricordi :bua:

Erano dei bei blocchettoni, ne presi uno proprio mattone bello compatto un anno, e ricordo l'ho riempito di disegni osceni.

Ora mi viene difficile pero´ ricordare che zaino avessi a liceo...sarebbe fico vederlo, in una qualche foto vecchia o simile...chissa' che marca era...probabilmente a un certo punto un eastpak verde militare o nero...mmm

kyashan
25-06-21, 09:53
Si, l unico cruccio e' lo sfiato verso il display... :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua:

io davvero, NON so se ci siano delle ottimizzazioni particolari sui portatili

ma il chip 3070 fatica a raffreddarsi con un dissipatore doppia ventola in un case arieggiato

esistono 3 modelli: zotac, asus ed msi (le altre sono tutte triventola), ed il web è pieno di gente che sostiene che la scheda vada sempre sugli 80-85 gradi
qualcuno dice anche 90

io ho risolto con un case nuovo e installando 5 ventole Bionix F120, perchè con le due ventole base del case nuovo arrivava ad 80 :bua:

ora immaginala dentro un notebook

tra l'altro non abbiamo moltissimi metri di valutazione, dato che non ce ne sono moltissime in giro, anche nei notebook

Absint
25-06-21, 10:09
Bah vabbe' ho visto duemila recensioni, le cose funzionano e le temperature come massimi toccano quei numeri la', ovviamente le performances di queste gpu in un laptop non sono al pari di un desktop pc, ovviamente.

Stai pensando a cose inutili, la cosa importante e' trovarlo in vendita, questo o il lenovo legion 5 pro, e non so dove cazzo trovarli, non trovo promesse di gloria, e' quasi la fine del mese, io come inizia luglio comincio a accarezzare il purchase trigger e esigo uno di questi 2.

kyashan
25-06-21, 10:11
le temperature come massimi toccano quei numeri la'
non sono bei numeri :asd:

Absint
25-06-21, 10:28
non sono bei numeri :asd:

Si ma sti cazzi visto che e' sempre cosi'

Lo Zio
25-06-21, 10:32
evidentemente amazon non consegna in spagna :uhm:

Absint
25-06-21, 10:37
evidentemente amazon non consegna in spagna :uhm:

L'asus m16 non ce lo trovo manco, e il lenovo legion 5 pro...
https://i.postimg.cc/pXzGQTcS/image.png

Lo Zio
25-06-21, 10:50
amazon ita :stress:

kyashan
25-06-21, 11:22
Si ma sti cazzi visto che e' sempre cosi'

contento tu :boh2:

Absint
25-06-21, 11:28
amazon ita :stress:

Non trovo nessuno dei due su amazon it

Lenovo Legion mi mostra solo il 7 fullHD (ciaone), e Asus mostra una cosa che in realta' e' il G15

Regna solo il caos su amazon.it

Dadocoso
25-06-21, 11:28

ma il chip 3070 fatica a raffreddarsi con un dissipatore doppia ventola in un case arieggiato

esistono 3 modelli: zotac, asus ed msi (le altre sono tutte triventola), ed il web è pieno di gente che sostiene che la scheda vada sempre sugli 80-85 gradi
qualcuno dice anche 90

io ho risolto con un case nuovo e installando 5 ventole Bionix F120, perchè con le due ventole base del case nuovo arrivava ad 80 :bua:

tra l'altro non abbiamo moltissimi metri di valutazione, dato che non ce ne sono moltissime in giro, anche nei notebook

ma che discorsi la 3070 in un notebook ha tipo la metá del TDP della controparte desktop :asd:

Comunque vi vorrei far sapere una cosa: i case sono fatti a cazzo. Tutti. Proprio la filosofia alla base, che é la stessa praticamente da 30 anni.

É l'ora che qualcuno cambi questa situazione inaccettabile. Chi vuole unirsi a me in questa missione per il mondo: creare una nuova linea di case e sistemi di raffreddamento EFFICIENTI! sistema silenzioso e 30 gradi in idle con qualsiasi CPU/GPU. SI PUÓ! E possibilmente anche una nuova linea di schede madri con un layout custom che possa sfruttare al meglio lo spazio e l'airflow.

Sono un pazzo? Forse! Ma chi non lo é quando vuole cambiare il mondo??

kyashan
25-06-21, 11:30
ma che discorsi la 3070 in un notebook ha tipo la metá del TDP della controparte desktop :asd:

infatti ho premesso che non so se ci siano particolari artifici sui notebook :asd:

e comunque se ha la metà del tdp non è una 3070 :asd:

Absint
25-06-21, 11:33
voglio un laptop caldo e sensuale, lo voglio ora

eh anche io

Dadocoso
25-06-21, 14:17
infatti ho premesso che non so se ci siano particolari artifici sui notebook :asd:

e comunque se ha la metà del tdp non è una 3070 :asd:

che ti devo di, le schede per portatili si chiamano, ad esempio, 3070, ma non vanno come una 3070 da desktop. Vai a parlare con Jeng :boh2:

Absint
25-06-21, 15:15
QUAN
DO
SI
PUÒ
COM
PRA
REEEEEEeeeeeeeeeiiiihhhhhhhhhh... (Eco di sfondo nella vallata)

Lolliker
25-06-21, 15:52

qualcuno dice anche 90

Ma un sistema a liquido a circuito chiuso? Col mio vecchio pc avevo fatto così, silenzioso e freddo.

kyashan
25-06-21, 21:37
Ma un sistema a liquido a circuito chiuso? Col mio vecchio pc avevo fatto così, silenzioso e freddo.

ma tutto il sistema stava bene, anche col vecchio case.
il punto critico era la vga :boh2:
smontare il dissipatore di fabbrica e metterne uno a liquido sulla vga in garanzia non se ne parlava :asd:
così ho riconfigurato tutto :bua:
ora ho 39 in idle e 71 in full, con 30 gradi di temperatura ambientale (voglio vedere quanto avrò in inverno :o )
con questa scheda gli altri fanno 55-85 tipo.

Consiglio a tutti le ventole Bionix :sisi: