Visualizza Versione Completa : Nemmeno un post su questo?
https://youtu.be/thSAu2o1Gcg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ne è parlato nel topic del covid.
Mi auguro che il tizio rimasto senza naso gli tolga pure le mutande
Come cercare di essere famosi imitando l'America?
Ottimo insegnamento: non immischiarsi in liti che non ci riguardano.
Ma neanche in quelle che ci riguardano: basso profilo sempre.
Basterebbe mettere in giro la voce che il Covid fa diventare intelligenti e questa gente correrebbe in massa a vaccinarsi
una sola volta ho tentato di dividere due.
uno ha dato una testata all'indietro ed ho perso 2 litri di sangue dal naso.
ora quando vedo due litigare, chiedo loro di attendere un attimo che vada a comprare il popcorn
Si ma questo non è che è andato a dividere una lite, è andato da quello scimmione solo per dirgli "metti la masgherina tesda di caxxo!!!" :asd:
Spero inculino con la sabbia quel pagliaccio del ristoratore, ma l'altro che si è preso la testata è un genio :asd:
megalomaniac
25-06-21, 11:50
Amico della cricca Marmist/Kraven/Lux etc etc
Amico della cricca Marmist/Kraven/Lux etc etc
Noi usiamo le bolas ciccio :tsk:
Si ma questo non è che è andato a dividere una lite, è andato da quello scimmione solo per dirgli "metti la masgherina tesda di caxxo!!!" :asd:
Spero inculino con la sabbia quel pagliaccio del ristoratore, ma l'altro che si è preso la testata è un genio :asd:
Ma a vedere il video mi pare che neanche sia andato lì a rompergli le balle... si è limitato a guardarlo e dirgli la verità, quello lo ha sentito ed è andato lì a fare l'uomo.
Che se no la sua squinzia, quella per la quale "ti mangio la testa", magari lo avrebbe tacciato di mancanza di virilità.
E le guardie non fanno niente?
Di questi tempi le guardie è meglio che se ne stiano buone buone :fag:
Ma a vedere il video mi pare che neanche sia andato lì a rompergli le balle... si è limitato a guardarlo e dirgli la verità, quello lo ha sentito ed è andato lì a fare l'uomo.
Che se no la sua squinzia, quella per la quale "ti mangio la testa", magari lo avrebbe tacciato di mancanza di virilità.
Ma il solo rivolgergli la parola, o fare un commento ad alta voce, ad una persona del genere in quello stato d'animo lo trovo stupido.
Tra l'altro è anche un energumeno :asd:
Di questi tempi le guardie è meglio che se ne stiano buone buone :fag:
Ma il solo rivolgergli la parola, o fare un commento ad alta voce, ad una persona del genere in quello stato d'animo lo trovo stupido.
Tra l'altro è anche un energumeno :asd:
Fortuna che testimoni e telecamere non mancano: sicuro gli ha rotto il naso, ma considerato la mole di soldi che gli spillerà potrebbe cmq valerne la pena :fag:
Che poi magari un po gli sarà venuto dal cuore, un po avrà pensato che non sarebbe stato così idiota da mettergli le mani addosso con tutta quella gente e quei cellulari intorno.
Cmq la guardia che rimane tranquillissima con le mani in tasca mentre quello prova ad intimidirla è un mito :asd:
Mi sembrano guardie private in ogni caso, non credo avessero la possibilità di alzare neanche un dito senza mettersi nei guai.
Le guardie guardano, lo dice la parola stessa :snob:
ora quando vedo due litigare, chiedo loro di attendere un attimo che vada a comprare il popcorn
https://www.youtube.com/watch?v=fzF3OyRYX7I&ab_channel=Abramsherrod
Stavo giusto vedendo il suo intervento alla zanza :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=k2GY35U_PrI
ora quando vedo due litigare, chiedo loro di attendere un attimo che vada a comprare il popcorn:asd:
Necronomicon
25-06-21, 18:28
Nei commenti al video c'è questo articolo. È lo stesso personaggio?
CANDIANO. L'alba da «far west» è iniziata alle 6,15 di ieri a Modena. Come un incubo. Un furgone viaggia sulla Vignolese. Dietro appare una Volvo, con a bordo due 'bulli", Ermes Ferrari, 35 anni, residente a Scandiano, e Davide Sassatelli, di 39 anni e residente a Baiso: i due vogliono superare e iniziano a tamponare il furgone. Poi, in corsa, affiancano e prendono a colpi di cric il furgone. Dopo un inseguimento, lo fanno finire in un fosso e poi lo distruggono a colpi di cric. I due occupanti del furgone, terrorizzati, erano fuggiti nei campi dopo aver chiamato la polizia. I due bulli sono stati arrestati.
Follia e teppismo al volante. Il raid violento dei due amici, alla fine in manette, è andato in scena all'alba di ieri: non soddisfatti perché non avevano ottenuto quello che volevano - semplicemente sorpassare il furgone ma non c'erano le condizioni di traffico per consentire al conducente del furgone di dare strada - i due bulli non solo hanno continuato a «fare l'autoscontro», ma hanno trasformato la Vignolese in una prateria del far-west.
SEQUENZA.Affiancato il furgone, il passeggero della Volvo, Ermes Ferrari, una sfilza di precedenti penali per lesioni e minacce, molto conosciuto a Scandiano anche per l'utilizzo non proprio ortodosso della sua muscolarità - come riferisce dalla polizia - ha preso un cric e ha cominciato a randellare la «diligenza-furgone» che non gli aveva ceduto il passo.
Carrozzeria distrutta, vetri in frantumi e alcune schegge che feriscono uno dei due amici di Cosenza di 30 e 40 anni che viaggiano sul furgone.
I due malcapitati provengono dalla Calabria e sono diretti a Finale (Modena) dove dovevano portare un carico (materiale elettrico) al fratello del primo che lavora nel centro della Bassa modenese. Vistisi perduti, mentre l'inseguimento continua a colpi di cric, i due aggrediti avvertono via cellulare il 113 di quanto sta loro capitando.
TELEFONATA.Nella sala operativa della polizia di Modena sono le 6,30 quando i due terrorizzati e in preda al panico chiedono, piangendo dalla disperazione, agli agenti di intervenire. E nell'attesa che arrivi la polizia cercano inutilmente di resistere all'assalto. Svoltano in via Scartazza, poi attraverso un'altra strada secondaria, riguadagnano la Vignolese, dove la Volvo, per sbarrare la strada all'altezza del distributore di S. Damaso fa un testa-coda.
Non è finita. La corsa continua ancora verso Vaciglio e nuovamente sulla statale, ma i due inseguiti non riescono a sottrarsi alla furia dei due sulla Volvo, diventata un incubo per i due amici terrorizzati.
NEL FOSSO.Dopo uno, due, tre, ormai infiniti speronamenti e colpi di cric, i due calabresi soccombono all'ennesimo urto laterale che fa finire il furgone in un fosso a Vaciglio. A quel punto i due scandianesi scendono dall'auto e iniziano a infierire sul furgone con straordinaria brutalità, mentre i due amici, vista la mala parata e in attesa dell'arrivo della polizia, si gettano fuori dal mezzo e hanno guadagnato i campi, nascondendosi dietro cespugli.
Quando le volanti arrivano finalmente a far finire l'incubo, i poliziotti trovano Ermes Ferrari e Davide Sassatelli ancora intenti a randellare e distruggere a colpi di cric quello che resta di un Ford Transit (valore 25mila euro).
BLOCCATI.Non senza fatica, i due vengono bloccati (da otto poliziotti), ammanettati e arrestati, mentre i due aggrediti ancora sotto choc, vengono ritrovati a terra dietro un cespuglio: uno con schegge di vetro in tutto il corpo, dopo i colpi di cric che avevano mandato in frantumi i finestrini del furgone, e l'altro con un dito rotto. Sono stati medicati al Policlinico.
PRECEDENTI.Portati in questura a Modena, i due aggressori si discolpano in modo assurdo. Ferrari dice ai poliziotti: «Cosa pretendevate? Siamo stati costretti a tamponarli perché non volevano darci strada». Allibiti i poliziotti verbalizzano. Poi, scorrendo i precedenti di Ferrari, scoprono che l'uomo ha precedenti «specifici»: una lite per una presunta mancata precedenza da parte di una donna, alla quale alla fine ha sferrato un pugno in faccia. Un anno fa fu denunciato per aver picchiato la moglie.
I due sono stati rinchiusi nel carcere di Sant'Anna con accuse che vanno dal danneggiamento aggravato alle lesioni aggravate. Sotto sequestro la Volvo, mentre il Transit dei due fratelli è nella mani della polizia scientifica
Necronomicon
25-06-21, 18:34
Ma vedo su articoli vari che oltre ad andare a cena con Salvini è pure amico delle cosche. Che bel personaggietto
Questi personaggi fanno desiderare la regola dei 3 strike che hanno negli USA, alla terza condanna qualunque sia il reato ti prendi l'ergastolo e fine della storia
EddieTheHead
25-06-21, 18:38
ma perchè sto tizio era ancora in giro? :facepalm:
Questi personaggi fanno desiderare la regola dei 3 strike che hanno negli USA, alla terza condanna qualunque sia il reato ti prendi l'ergastolo e fine della storia
Non sapevo 'sta roba... Ma ora che me lo fai presente, capisco il senso di questa canzone :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=O0nc-cHnzUI
Ma vedo su articoli vari che oltre ad andare a cena con Salvini è pure amico delle cosche. Che bel personaggietto
Non vorrei dire, ma il fatto che un personaggio simile fosse proprietario di due ristoranti me l'aveva fatta puzzare :bua:
Sicuramente ristoranti lindi e puliti, tutto regolare, zero nero e neanche una lontanissima traccia di soldi di origini sconosciute :snob:
Ora capisco tante cose.
Un'aggressione come quella del video, con decine di testimoni e le telecamere dei cellulari puntate addosso, una persona normale non la fa.
Major Sludgebucket (ABS)
25-06-21, 21:08
I commenti :facepalm: https://www.facebook.com/hermes.ferrari/posts/4403534766344279
pazzesco
Ciao Hermes, grazie mille per l' amicizia su facebook, che ho desiderato chiederTi dopo averTi sentito ieri sera su Radio24. Sono venuto diverse volte a cena e appena avrò di nuovo questo piacere, mi presenterò in modo più compiuto. Mi complimento con Te in quanto se cedono anche i baluardi dei nostri sacrosanti diritti e della libertà è veramente la fine, mentre Tu, nell' accezione di quella altrui la rispetti alla grande in quanto non vai a dire agli altri quelli che devono fare tantomeno provochi in modo gratuito. Spero che la Tua reazione sia compresa nell' esatta natura e funga da monito per i minus habens che si arrogano il diritto di apostrofare gli altri, quando per logica - se credono nell' efficacia della mascherina - dovrebbero farsi bastare il fatto di averla loro. Se ci pensiamo bene, nessuno dice mai a qualcuno che vede in macchina senza cintura di sicurezza, di mettersela... giustamente si pensa che saranno cavoli suoi. In un commento sulla mia pagina, tempo fa, un ragazzo scrisse che i criticoni sono tali non tanto per il merito di quello che si accingono a giudicare, ma per il fatto che il coraggio di altri mette a nudo le proprie paure e percepiscono un senso di inferiorità, che inevitabilmente non piace loro. Quindi, con stima e ammirazione, Ti saluto e spero di tornare presto.
Maybeshewill
25-06-21, 22:08
Io trovo ancora più inquietante la gente che non sa embledare i video sul forum
pietreppaolo
25-06-21, 22:14
Io trovo ancora più inquietante la gente che non sa embledare i video sul forum
embledare
:rotfl:
Ignorante come sempre :asd:
Cosa non sarebbero riusciti a fare?
I video sono visibili :asd:
Io trovo ancora più inquietante che tu esista.
I commenti :facepalm: https://www.facebook.com/hermes.ferrari/posts/4403534766344279
LE MANI PROTESE VERSO IL MIO VOLTO
E' stato oggettivamente costretto a difendersi.
Spero che abbia già denunciato quel minaccioso uomo con gli occhiali.
lezard valeth
26-06-21, 05:38
A moi ha fatto ridere il soyboy che ha fatto il bulletto col gigante perché convinto di essere protetto dalle guardie :asd:
A moi ha fatto ridere il soyboy che ha fatto il bulletto col gigante perché convinto di essere protetto dalle guardie :asd:Tra l'altro è uguale a questo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210626/536650bf49a3a18b19c121a7c5549f5c.jpg
pietreppaolo
26-06-21, 08:41
A moi ha fatto ridere il soyboy che ha fatto il bulletto col gigante perché convinto di essere protetto dalle guardie :asd:
Adesso il bullo è quello che si è beccato la testata? rotfl:
Bulletto :teach: quello che l'ha data è bullone :snob:
Ci sono le prove Hermes, che ti ha più volte insultato e ti è venuto lui incontro, anzi, per l’esattezza, ha seguito te e tua moglie senza nemmeno che tu sapessi chi fosse!
Denuncialo a sto idiota
Major Sludgebucket (ABS)
26-06-21, 10:14
Il passante ha dato chiaramente una nasata e un'occhialata alla capoccia del povero Hermes Coso, reo solo di amplificare il grido d'aiuto dei poveri ristoratori, sono i media a deformare l'accaduto :mad: .
lezard valeth
26-06-21, 10:15
Era un soyboy zoomer, meritava di peggio :sisi:
Borgo di Dio
26-06-21, 16:42
Si, questo tizio sembra uno di quelli che vanno a prendere a sberle i finestrini delle auto della polizia che hanno finalmente beccato un ricercato. Ben sapendo che il delinquente è dentro ammanettato. Questo invece non era ammanettato :lol:
pietreppaolo
26-06-21, 16:49
Bulletto :teach: quello che l'ha data è bullone :snob:
tvb luxxa
E il dado chi è? :asd:
https://1.bp.blogspot.com/-KT5QEeFNFKA/Xgm032zGUqI/AAAAAAACCbs/2SEDGfUZ4l8oiJsE2P0lGjw1Jf9o_jtmQCLcBGAsYHQ/s1600/Nord%2BSud%2BOvest%2BEst%2B883%2BRiassuntone%2B20. gif
Si, questo tizio sembra uno di quelli che vanno a prendere a sberle i finestrini delle auto della polizia che hanno finalmente beccato un ricercato. Ben sapendo che il delinquente è dentro ammanettato. Questo invece non era ammanettato :lol:
Tipo leccare con le mani il cane che lo piscio? :uhm:
Con la fine dell'obbligo della mascherina all'aperto ne vedremo di scene simili quotidianamente.
Gente insultata perché si ostina a portarle, risse per gente che non se le mette se entra dentro un negozio
con la mascherina pippare è complicato
tvb luxxa
E il dado chi è? :asd:
La guardia :snob:
Ma sapete che ha 51 anni??? Io pensavo ne avesse una trentina al massimo da come si è comportato :asd:
Con la fine dell'obbligo della mascherina all'aperto ne vedremo di scene simili quotidianamente.
Gente insultata perché si ostina a portarle, risse per gente che non se le mette se entra dentro un negozio
E' un anno che vedo ste scene sul treno :smuglala:
megalomaniac
28-06-21, 14:27
Era un soyboy zoomer, meritava di peggio :sisi:
Eternamente alla difesa delle fogne
Grande lezard :smugdance:
Major Sludgebucket (ABS)
01-07-21, 08:33
È vergognoso.
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
Ma sapete che ha 51 anni??? Io pensavo ne avesse una trentina al massimo da come si è comportato :asd:
Sì, di galera :asd:
Certe abitudini mantengono giovini nel corpo e nello spirito :snob: