Visualizza Versione Completa : Mi stupisce che non abbiano ancora fatto un nuovo Turok
Cioe', scherzi a parte, un Turok fatto oggi potrebbe essere una bomba vera :sisi:
Secondo me dovrebbero cominciare a fare i seri quando si tratta di "non avere nuove idee" , e cominciare a fare:
-un nuovo Turok
-un nuovo Soul Reaver
-un nuovo Akuji the Heartless
-un nuovo Shadowman
-un nuovo Heart of Darkness (in realta´ quello vecchio e' ancora un gioco magnifico, e potrebbero farne uno nuovo sempre 2d scroller in pixel art)
-un nuovo Syphon Filter (perche' no, un bell'espionnage action, che pare ce ne siano tanti, ma non e' vero, guardate bene)
-un nuovo Pandemonium
E il nuovo Dino Crisis no?
E il nuovo Oni no?
E il nuovo Commander Keen no?
EddieTheHead
25-06-21, 10:09
per l'amor di dio, ci manca solo che si mettano a smerdare altre IP storiche
appoggio Soul reaver e Shadowman
gradisco anche Dino Crysis
fottesega di turok e degli altri
ovviamente, purchè li facciano bene
E il nuovo Oni no?
Esatto, dove cazzo stanno.
EddieTheHead, mi dispiace dirtelo, ma succede gia' da tempo. Si vada fino in fondo, grazie.
- - - Aggiornato - - -
Turok si presta bene perche' l'idea era figa e ai tempi mi piaceva, ma e' invecchiato tantissimo e male, e quindi e' terreno fertile.
Akuji the Heartless pure.
Ma di Turok non avevano fatto una versione semi-recente tipo 5-6 anni fa?
Commander inclusivity, dove salti gli ostacoli per arrivare alla parità assoluta, che sarà un livello piatto senza piattaforme, né burroni dove cammini dritto e i nemici(uonimi bianchi) staranno tutti inginocchiati
♥ Soul Reaver LGBT ♥
con Raziel che passa da un piano di realtà inclusiva ad uno facista
voglio cannon fodder in prima persona e north e south reboot con le fatality
seriamente i giochi elencati dall'op non se li inculerebbero nemmeno l'op che infatti parla parla e non gioca mai un cazzo :asd:
vecchie ip che potrebbero rilanciare e che stavolta potrebbero aver successo se rimaneggiate e pompate col giusto marketing sono altre, piu' recenti, tipo shadow of rome se facessero un reboot migliorando le parti stealth potrebbe funzionare, solo forse è troppo violento, ma del resto con mk 10 e 11 che non son stati censurati, non dovrebbe avere problemi. Anche sleeping dogs meriterebbe un seguito e una remastered migliore di quella che gia' hanno fatto. anche cyberpunk meriterebbe un reboot
EddieTheHead
25-06-21, 10:23
il creatore di soul reaver fra l'altro è una donna :asd: ovviamente nessuno se la incula , meglio dar spazio alle varie zoe quinn e ributtame assortito
- - - Aggiornato - - -
il remake di Custer's Revenge :lul:
E il nuovo Oni no?
oni :cattivo:
https://i.postimg.cc/Bbpw9wWK/image.png
article:
https://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2019-retro-turok-dinosaur-hunter-n64-fps-ahead-of-its-time
https://www.youtube.com/watch?v=H4RJn0mEhIg&ab_channel=DigitalFoundry
----------------------------------------------------------------
Ma di Turok non avevano fatto una versione semi-recente tipo 5-6 anni fa?
Ecco tutto il Turok che il mondo ci ha regalato fin'ora:
https://i.postimg.cc/vTyHSDMm/image.png
Ricordo ancora l'articolo di Tgm che parlava dell'iniziativa della software house che se davi il nome Turok al tuo nascituro, ti avrebbero regalato il gioco, il merchandising, altra roba e in più anche i giochi futuri :sisi:
Quello è stato l'ultimo turok fatto e la software house ha poi chiuso sarcazzo :asd:
in compenso, qui ci sono ancora un sacco di "Turi" :fag:
turok fantastico. Il fucile nucleare :bua:
le animazioni dei nemici con la giugulare bucata che sprizza sangue :alesisi:
Io vorrei un Turok nuovo con la grafica di un The Last of Us 2 e quel livello di animazioni e violenza cruenta, un Turok proprio ferocissimo con scene incredibili nella giungla umida
Gesù, Soul Reaver.
Gesù, Oni.
Non ce la faccio, troppi ricordi (cit.)
Soldier of Fortune, più simile al primo, potevi sparare alle armi impugnate per farle saltare via, sparare agli occhiali indossati via diagonale per farli saltare via.
Degambizzare.
Anche nel primo avp fps, potevi far saltare agli xenomorfi un dito alla volta.
Spettacolo.
A leggere i titoli mi rendo conto che siete dei vecchi di merda.
Altro che ONI.... andate a rompere il cazzo agli operai nei cantieri in strada piuttosto. Se ce la fate.
Drogato di FPS
25-06-21, 16:42
Soldier of Fortune, più simile al primo, potevi sparare alle armi impugnate per farle saltare via, sparare agli occhiali indossati via diagonale per farli saltare via.
Degambizzare.
Spettacolo.
Orca miseria il GHOUL.
"Kill Sabre and you'll kill the gang.
Understood."
Che accidenti di fine hanno fatto i Raven :cattivo:
Drogato di FPS
25-06-21, 16:49
Ma scusate, Absint e utenti di Jas :uhm:
Capisco che rispetto ai titoli sino ad ora elencati è quantomeno più recente, ma questo non lo mettiamo? :uhm:
https://comicvine1.cbsistatic.com/uploads/original/11122/111223293/4490219-9294966424-DS2El.jpg
E il nuovo Oni no?
Parasite Eve :snob:
A leggere i titoli mi rendo conto che siete dei vecchi di merda.
Altro che ONI.... andate a rompere il cazzo agli operai nei cantieri in strada piuttosto. Se ce la fate.
No io sono più giovane di tutti qua dentro, ma ho giocato quasi ogni gioco che ha fatto la storia del videogaming (finito no, ovviamente, ma giocato si) :sisi: sono Il Signore e Padrone dell argomento :sisi:
Parasite Eve :snob:
Assolutamente, ottima scelta.
Quello mi andrebbe bene anche proprio un full remake potente
Ma scusate, Absint e utenti di Jas :uhm:
Capisco che rispetto ai titoli sino ad ora elencati è quantomeno più recente, ma questo non lo mettiamo? :uhm:
https://comicvine1.cbsistatic.com/uploads/original/11122/111223293/4490219-9294966424-DS2El.jpg
Considerato che il 2 l'ho giocato letteralmente l'anno scorso, no :asd:
Oni era una palla :asd:
Livelli enormi e vuoti, combattimenti tutti uguali...
Dino crysis devo aver giocato solo la demo ma un remake me lo giocherei volentieri
Vorrei un remake del primo far cry senza la parte finale con i mostroni
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Degambizzare.
Anche nel primo avp fps, potevi far saltare agli xenomorfi un dito alla volta.
Spettacolo.
Eh davvero, speravo che il ghoul sarebbe diventato il nuovo standard dei videogames e invece..
io vorrei un nuovo Soldier of Fortune...
ma se è come quella merda del 3, anche no :asd:
Ho sempre sperato in un remake di Soul Reaver includendo le parti tagliate e il finale previsto in origine