Visualizza Versione Completa : gli azzurri non si inginocchieranno
e capitan bonucci spiega il perchè : questo contenuto è riservato agli abbonati
discuss/
https://www.carmillaonline.com/wp-content/uploads/2018/06/Fascisti-su-Marte.jpg
EddieTheHead
25-06-21, 10:17
è ridicolo anche solo il fatto che debbano giustificarsi; chi si inginocchia si inginocchi, chi non si inginocchia non si inginocchi.
i soffoconi è sempre bello riceverli, però quelli in ginocchio hanno quel jenesaisquoipas che uhlàlà
comunque son scelte
Certo, mica siamo neBri, noi italiani! https://images.emojiterra.com/google/android-11/128px/1f1ee-1f1f9.png
megalomaniac
25-06-21, 10:51
Solo le donne si inginocchiano ahahhahahha
Ma l'inginocchiamento è una rappresentazione metaforica dell'uccisione di George Floyd?
Se sì, siamo sicuri che non sia allora un gesto rappresentante la superiorità dell'uomo bianco?
Necronomicon
25-06-21, 10:54
Ma si inginocchiano per cosa o per chi :bua:
Ma l'inginocchiamento è una rappresentazione metaforica dell'uccisione di George Floyd?
Se sì, siamo sicuri che non sia allora un gesto rappresentante la superiorità dell'uomo bianco?
Ma è un po' come Gesù sulla croce, però è il remake salsa ammerigana che ovviamente è una cafonata
tigerwoods
25-06-21, 11:01
il cazzo che me ne frega:
Drogato di FPS
25-06-21, 11:04
"Take a knee" è nato nel 2016.
Se non ricordo male.
Kemper Boyd
25-06-21, 11:04
il cazzo che me ne frega:
uguale al mio
No è cominciato alcuni anni prima
Ma è un po' come Gesù sulla croce, però è il remake salsa ammerigana che ovviamente è una cafonata
Anche perchè Floyd è morto per overdose di Fentanyl
Ma si inginocchiano per cosa o per chi :bua:
A me sembra fantastico combattere il razzismo con uno degli atti più razzisti che abbia visto negli ultimi anni.
“Siamo tutti rappresentanti della specie umana”... “Ogni uomo va valutato per le sue colpe o meriti”… macché :rotfl:
TU, in quanto rappresentante di una razza, chiedi scusa a un altro in quanto rappresentante di un’altra razza. E vaffanculo
alla responsabilità individuale e alla lotta ai pregiudizi.
È un cortocircuito bellissimo :facepalm:
No eh, fateli inchinare.
Altrimenti ci ammorbano i coglioni per i 5 giorni successivi sulla vergogna di non amare i colorati e blabla la D'Urso blabla qualche femminista del cazzo blabla qualche irregolare che non solo campiamo ma che deve anche rompere i coglioni blabla.
Dite a Bonucci di piegare il ginocchio e via
A me sembra fantastico combattere il razzismo con uno degli atti più razzisti che abbia visto negli ultimi anni.
“Siamo tutti rappresentanti della specie umana”... “Ogni uomo va valutato per le sue colpe o meriti”… macché :rotfl:
TU, in quanto rappresentante di una razza, chiedi scusa a un altro in quanto rappresentante di un’altra razza. E vaffanculo
la cosa bella è che se ne parli tra la ggente,( almeno tra la gente che frequento io), tutti concordano nel dire che è una puttanata, se lo fai notare sui canali ufficiali sei finito e bollato per sempre, e tu essendo insegnante, ti conviene non affrontare l'argomento in classe a meno di non essere costretto dagli alunni, non si sa mai col mattino di padova :asd:
Fanno bene.
È solo una giostra mediatica di ipocrisie verso la categoria discriminata di turno.
La nostra società, se tale vuole essere chiamata, dovrebbe semplicemente garantire parità di trattamento e rispetto per l'individuo, con la sola distinzione di chi ha disabilità o meno.
Tutto il resto, è merda che esce dalla non educazione della società stessa e quella, non la imponi per legge.
uguale al mio
ma sicuramente inferiore al mio
la cosa bella è che se ne parli tra la ggente,( almeno tra la gente che frequento io), tutti concordano nel dire che è una puttanata, se lo fai notare sui canali ufficiali sei finito e bollato per sempre, e tu essendo insegnante, ti conviene non affrontare l'argomento in classe a meno di non essere costretto dagli alunni, non si sa mai col mattino di padova :asd:
Ma secondo te in classe mi metto a parlare di queste robe? :asd:
Ai ragazzi certamente concedo di parlarne per iscritto o verbalmente nelle mille occasioni che capitano. Ma in nessun caso la mia opinione è necessaria o interessante.
dice che poi non si rialza perchè ha un principio di artrite reumatoide
È risaputo da un po' che ormai certa gente che dice di combattere le disuguaglianze abbia fatto il giro, diventando più fascio di Casapound.
Kemper Boyd
25-06-21, 11:20
Beh per sedersi (auspicabilmente) in panchina le ginocchia le deve piegare per forza :sisi:
https://www.open.online/2021/06/22/euro-2020-salvini-blm/ Salvini :rotfl:
"lasciamoli fuori dalla politica" e poi "LORO non si sono inginocchiati!!!" mancava che scrivesse "EROI!"
dio che merda tra letta e salvini, che merda fumante
«Son giunchi che piegano
le spade vendute:
ah l'aquila d'Austria
le penne ha perdute;
il sangue d'Italia
bevé, col Cosacco
il sangue polacco:[N 9]
ma il cuor le bruciò.»
(Quinta strofa de Il Canto degli Italiani)
dice che poi non si rialza perchè ha un principio di artrite reumatoideANCORA MEGLIO
Beh per sedersi (auspicabilmente) in panchina le ginocchia le deve piegare per forza :sisi::asd:
poi la scelta di spiegare affidata a Bonucci che è avra' un 65-70 di QI non è saggia, spero gli abbiano scritto bene il copione e non gli facciano domande
poi la scelta di spiegare affidata a Bonucci che è avra' un 65-70 di QI non è saggia, spero gli abbiano scritto bene il copione e non gli facciano domande
A chi la volevi affidare?
https://i.imgur.com/dW0MAEl.png
Kemper Boyd
25-06-21, 11:48
Io direi a Donnarumma per il suo senso di lealtà e appartenenza :sisi:
No, tale modo di pensarla è già stato rietichettato come razzista, quindi non c'è nessun cortocircuito :snob:
:rotfl:
colpa dei massoni che hanno messo la testa fuori dal sacco...
che si inginocchiassero loro sui ceci...
Prevedo che stasera un giocatore si inchinerà, in barba agli accordi, e sarà eletto Santo, Giusto tra gli uomini e portato in carosello a fianco di Karola l'immacolata.
il cazzo che me ne frega:razzista :lul:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
tigerwoods
25-06-21, 12:13
razzista :lul:
é un cazzo nero!
é un cazzo nero!razzista 2 volte :mad:
Per Hoffmann :snob: (https://www.edweek.org/teaching-learning/opinion-saying-i-dont-see-color-denies-the-racial-identity-of-students/2020/02)
ryohazuki84
25-06-21, 12:35
"Take a knee" è nato nel 2016.
Se non ricordo male.
da un giocatore di football americano che poi non ha più trovato squadra :fag:
Era pure una discreta sega ihmo :asd:
Per Hoffmann :snob: (https://www.edweek.org/teaching-learning/opinion-saying-i-dont-see-color-denies-the-racial-identity-of-students/2020/02)
In tutta sincerità credo che gli USA sulla scuola non possano dare lezioni assolutamente a nessuno.
Certamente non all’Italia, ma forse neppure al Burundi.
L'evoluzione della questione è stata questa:
-Fiocco di neve
-Uomo della strada
-Sono contro il razzismo
-Ok
-Sono contro il razzismo e voglio dimostrarlo con un gesto
-Ok
-Sono contro il razzismo e voglio dimostrarlo con un gesto quindi mi inginocchio.
-Ok
-Sono contro il razzismo e voglio dimostrarlo con un gesto quindi mi inginocchio.
Ma sarebbe bello che lo facessero anche gli altri
-Ok. Se me la sento perché no?
Ma lo dovrebbero fare anche gli altri e chi non lo fa è un mostro fascista razzista e omofobo.
-Un momento, parliamone.
Non è così.
Ma lo devono fare anche gli altri e chi non lo fa è un mostro fascista razzista e omofobo che deve essere eliminato a tutti i costi.
-Senti allora vaffanculo te e tutti quelli come te.
Per adesso siamo arrivati qui.
Chissà quale sarà il prossimo passo.
L'evoluzione della questione è stata questa:
-Fiocco di neve
-Uomo della strada
-Sono contro il razzismo
-Ok
-Sono contro il razzismo e voglio dimostrarlo con un gesto
-Ok
-Ok
Ma sarebbe bello che lo facessero anche gli altri
-Ok. Se me la sento perché no?
Ma lo dovrebbero fare anche gli altri e chi non lo fa è un mostro fascista razzista e omofobo.
-Un momento, parliamone.
Non è così.
Ma lo devono fare anche gli altri e chi non lo fa è un mostro fascista razzista e omofobo che deve essere eliminato a tutti i costi.
-Senti allora vaffanculo te e tutti quelli come te.
Per adesso siamo arrivati qui.
Chissà quale sarà il prossimo passo.
Che Fiocco di Neve va al primo Wall Mart che gli capita a tiro, acquista 2 Glock + 200 colpi ed alla prima manifestazione alla quale nessuno si inginocchia caccia fuori i ferri e inizia a sparare...
tigerwoods
25-06-21, 13:03
quel fottutissimo passo
Major Sludgebucket (ABS)
25-06-21, 13:09
https://i.imgur.com/dW0MAEl.png:asd:
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
A Verratti, così almeno non capivo un cazzo di quello che diceva :asd:
che poi c'è Chiellini che è capitano e pure laureato. Magari con scuola radio elettra, ma non ricordo fosse un cretino
https://i.gyazo.com/7c3d160038dc729de3dfde86b5387b94.png
EddieTheHead
25-06-21, 13:17
che cazzo è :rotfl:
La rappresentazione delle barbarie perpetrate dai romani contro i nordici, dovremmo tutti chiedere scusa :sisi:
quando c'era il gruppo delle pantere nere nessuna nazionale a un qualsiasi evento sportivo ha alzato il braccio a pugno chiuso...
sto black wite coso è tutta una roba a tavolino... ripeto gruppi contro il razzismo ci son sempre stati ma nessuno ha imposto di osservare chi che sia...
mettiamo che tra un paio di anni succede un altro abuso e nasce un altro gruppo dove per protestare assume la posizione dello sfintere giocoso pronto a fermare una bici a forte velocità... ridicolo...
:fag:
Solo le donne si inginocchiano ahahhahahha
/this :fag:
Scelgo Martufello/Verratti.
Mi manca il bagaglino :sad:
Doomer Caesar
25-06-21, 14:53
che cazzo è :rotfl:
Derecius Chauvinus si inginocchia sul collo di Geirrg Floaed(circa 20 D.C.)
Jorginho lì è UGUALE a un internato schizofrenico in quelle foto pre-Basaglia
Major Sludgebucket (ABS)
25-06-21, 15:27
Sogno che stasera il temino a Bonucci glielo scriva il motivatore.
No, tale modo di pensarla è già stato rietichettato come razzista, quindi non c'è nessun cortocircuito :snob:
Taci va che quando ho letto quella parte del messaggio una singola lacrima è scesa lungo la guancia e ha toccato il sorriso da orecchio a orecchio :asd:
EddieTheHead
25-06-21, 17:43
Sogno che stasera il temino a Bonucci glielo scriva il motivatore.
beh forse è meglio se lo scrive il motivatore :bua:
https://i.imgur.com/RkGNxY2.png
Già è vero.
Il tizio si inginocchiò per non cantare l'inno
https://i.imgur.com/RkGNxY2.png
A scanso di equivoci, la nazionale italiana come quella di qualsiasi altro paese non rappresenta l'Italia in sé ma il movimento calcistico italiano.
Per me ha più senso che giochi con la Nazionale uno non di origine italiana, che non parla una parola di italiano, che partite a parte passa tutto il tempo nella sua nazione d'origine (e probabilmente non ha nemmeno la cittadinanza) ma che ha giocato per tutta la sua carriera in Serie A contribuendo alla sua evoluzione e imparando a sua volta da questo movimento calcistico, piuttosto che un italianissimo che però ha sempre giocato nel campionato di un'altra nazione
In tutta sincerità credo che gli USA sulla scuola non possano dare lezioni assolutamente a nessuno.
Certamente non all’Italia, ma forse neppure al Burundi.
Era per mostrarti che negli US chi tratta le persone in modo diverso a seconda del colore della pelle è considerato anti-razzista, mentre chi non considera il colore la parte più importante della persona che ha davanti, viene considerato un razzista :snob:
Era per mostrarti che negli US chi tratta le persone in modo diverso a seconda del colore della pelle è considerato anti-razzista, mentre chi non considera il colore la parte più importante della persona che ha davanti, viene considerato un razzista :snob:
Sì, era chiaro.
Diciamo che ero andato anche oltre esprimendo i miei dubbi sui metodi educativi americani nel loro complesso. Inclusa questa visione che trovo “peculiare”.
Major Sludgebucket (ABS)
25-06-21, 18:10
In Serie A l'allenatore Italiano è costretto ad allenare il povero Spezia, invece di una delle strisciate, come dovrebbe essere, e ancora qualcuno dubita del piano Kalergi e del globalismo dominante?
A me fa più ridere la ricerca di nazionalizzare gli oriundi, una chiara ammissione che quelli che ci sono, fanno cacare.
Sì, era chiaro.
Diciamo che ero andato anche oltre esprimendo i miei dubbi sui metodi educativi americani nel loro complesso. Inclusa questa visione che trovo “peculiare”.
https://i.imgur.com/MhLmcZS.jpg
Major Sludgebucket (ABS)
25-06-21, 18:58
Ma no, semplicemente ognuno si rinforza e completa la rosa come può, cogliendo le occasioni che si presentano (tipo tizio sottovalutato dal CT dell'altra nazione nel ruolo in cui può servirti qualcuno). Gli altri lo fanno come e più di noi.
tigerwoods
25-06-21, 18:59
dell'addizione non ci ho capito una fava :asd:
:stress:
EddieTheHead
25-06-21, 19:06
io faccio i conti così :uhm: è grave dottò?
EddieTheHead
25-06-21, 19:09
non saprei spiegare
diciamo arrivando al numero "rotondo" più vicino e aggiungendo/sottraendo quello che manca, invece che fare il calcolo bruto come ti insegnano a scuola :uhm:
non saprei spiegare
diciamo arrivando al numero "rotondo" più vicino e aggiungendo/sottraendo quello che manca, invece che fare il calcolo bruto come ti insegnano a scuola :uhm:
Pure io :asd:
io faccio i conti così :uhm: è grave dottò?
In US insegnano il metodo verdino
https://i.imgur.com/RwkjSXZ.jpeg
Aspe, io li faccio nel modo verde però quando devo fare un conto a mente e che non venga un numero tondo o che comunque ci sia il riporto, sennò col cazzo :asd:
Necronomicon
25-06-21, 19:25
dell'addizione non ci ho capito una fava :asd:
Perché leggi la spiegazione verbosa. Per alcuni numeri quel metodo è del tutto naturale e lo usiamo anche senza che ci venga spiegato in quei termini a scuola. L'idea dello schema è di mostrare tutto più complesso nella parte verde, ma per me la complessità della spiegazione è del tutto fittizia, son meccanismi di conto intuitivi che si applicano anche senza che ti vengano spiegati nella normale acquisizione e rielaborazione personale che ci permette di fare di conto velocemente senza metterci a incolonnare le cose sul foglio
Cmq cambieranno idea e si inginocchieranno, preparatevi alla buffonata
Maybeshewill
25-06-21, 20:02
Giusto così, chi ha una dignità non si inginocchia, soprattutto non di fronte a quattro barbari dall'altra parte dell'oceano
Perché leggi la spiegazione verbosa. Per alcuni numeri quel metodo è del tutto naturale e lo usiamo anche senza che ci venga spiegato in quei termini a scuola. L'idea dello schema è di mostrare tutto più complesso nella parte verde, ma per me la complessità della spiegazione è del tutto fittizia, son meccanismi di conto intuitivi che si applicano anche senza che ti vengano spiegati nella normale acquisizione e rielaborazione personale che ci permette di fare di conto velocemente senza metterci a incolonnare le cose sul foglio
È chiaramente una roba fatta da chi non fa mai calcoli a mente
gente che fa i conti con i diti :snob:
Adesso Mancini sa di aver fatto bene a lasciare a casa Kean
Per quanto potessero camuffarlo, chiunque si sarebbero accorto che era ariano farlocco.
"Quando torniamo in hotel faremo una riunione. Lì decideremo tutti insieme come comportarci domani, come sarebbe dovuto accadere anche prima del match col Galles, e se fare eventualmente una richiesta alla nostra federazione in merito".
Sì gioca a Wembley.
L'Austria si inginocchierà e saremo costretti a farlo anche noi. :facepalm:
Siamo di molto oltre il ridicolo.
Ridatemi baffetto e il puzzone a questo punto.
Maybeshewill
25-06-21, 22:08
quote di chiiiiiii
quote di chiiiiiiiBonucci
EddieTheHead
25-06-21, 22:25
ma che ogni giocatore faccia come cazzo vuole? se si inginocchia bene se non si inginocchia bene? no? troppo intelligente?
ma che ogni giocatore faccia come cazzo vuole? se si inginocchia bene se non si inginocchia bene? no? troppo intelligente?
my sweet summer child
penso vogliano condividere la reazione.
se devono essere coperti di merda, allora tutti insieme :bua:
EddieTheHead
25-06-21, 22:30
allora che non si inginocchino :lul:
- - - Aggiornato - - -
ps
https://www.youtube.com/watch?v=ECVAJC2qwMA
Ora passeranno tutta la notte a pensare se inginocchiarsi o meno, mi immagino il dibattito acceso, esploderanno neuroni e domani la temibilissima austria ci farà il culo
Be' vorrebbe dire eliminazione e non sentire più ste cazzate. Quasi quasi...
Be' vorrebbe dire eliminazione e non sentire più ste cazzate. Quasi quasi...
In effetti
Sembra l’ufficio complicazione affari semplici :asd:
è machiavellico :asd: ci sarà da ridere quando sta gente dovrà fare conti un pelo più complessi :asd: tipo i quesiti di failbook... quanto fa 1+2*3 :asd:
ryohazuki84
25-06-21, 22:46
altrimenti si sarebbero inginocchiati sul suo collo?
altrimenti si sarebbero inginocchiati sul suo collo?
:asd:
ma che ogni giocatore faccia come cazzo vuole? se si inginocchia bene se non si inginocchia bene? no? troppo intelligente?Chi non si inginocchia rischia di perdere sponsor.
Tu che faresti?
Ora passeranno tutta la notte a pensare se inginocchiarsi o meno, mi immagino il dibattito acceso, esploderanno neuroni e domani la temibilissima austria ci farà il culoÈ delirante solo il fatto che se parli
EddieTheHead
25-06-21, 22:55
ma figuriamoci :asd: tra l'altro si sono già non inginocchiati
ma figuriamoci :asd: tra l'altro si sono già non inginocchiatiE infatti gli hanno dato addosso
la moltiplicazione la faccio anche io così, è l'unico modo sensato di farla a mente.
peraltro sia così che col metodo tradizionale si tratta di applicare le proprietà distributiva, commutativa e associativa, quindi non si capisce quale "deeper understanding" ci sarebbbe
le altre due cose sono deliranti
Le moltiplicazioni le faccio così anch'io. :sisi:
Le sottrazioni così solo quando sono le 3 di notte oppure ho assunto robe malsane. :asd:
Le addizioni fatte a quel modo sono deliranti. :notsolo:
Infatti, la moltiplicazione è la stessa roba praticamente, e a mente se non hai da scrivere la fai col metodo green
Il Common Core stabilisce solo le competenze da raggiungere, non dice come farlo, quello lo decide la scuola. Ma visto che gli USA sono una federazione di stati tutti diversi blah blah è inaccettabile che una cosa simile sia imposta dal governo centrale, quindi molti stati l'hanno respinto (rimpiazzandolo con la stessa cosa ma con un nome diverso :asd: )
WhiteMason
26-06-21, 09:11
E le divisioni?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
troppo difficili, non le sanno fare :asd3:
secondo me oltre a inginocchiarsi bisognerebbe colorare lo stadio, poltroncine e spalti di righe nere alternate ad arcobaleno, inoltre un bel soffocone in diretta da parte delle commentatrici sky a un bel mandingo.
propongo inoltre di tatuare con un numero indicativo e progressivo tutti i caucasici bianchi eterosessuali e l'obbligo per i soggetti maschi di assumere farmaci appositi per rendere il liquido seminale di colore nero per pareggiare questa evidente discriminazione imposta dall'evoluzione della specie.
mi sembra il minimo per la tutela delle minoranze.
Necronomicon
26-06-21, 21:09
Sconfiggeremo il nazismo senza inginocchiarci
Soluzione per far contenti tutti: si inginocchiano ma la RAI non li riprende
non so perché ho sempre pensato che fare le sottrazioni così sia cheattare
ma quindi si sono inginocchiati o no alla fine?
Io non ho visto nulla ma ero già ubriaco
Major Sludgebucket (ABS)
27-06-21, 06:31
https://i.imgflip.com/5eo7sl.jpg
EddieTheHead
27-06-21, 08:56
non s'è inginocchiata manco l'austria
Major Sludgebucket (ABS)
27-06-21, 09:58
non s'è inginocchiata manco l'austriaBeh, infatti lì di nazismo ne sanno :snob: .
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
Maybeshewill
27-06-21, 14:31
non s'è inginocchiata manco l'austria
A quanto pare da adesso o si inginocchiano entrambe le squadre o nessuna
L'austria si è inginocchiata per suggere l'italico augello
un giocatore dell'Austria si è inginocchiato una volta, nel farlo gli è finita la palla addosso ed ha segnato
ma quindi si sono inginocchiati o no alla fine?
Hanno fatto la spaccata :snob:
La FIGC prende posizione sulla questione Black Lives Matter con una nota stampa diramata qualche minuto fa, in vista del match valido per i quarti di finale dell’Europeo che vedranno l’Italia affrontare il Belgio:
“La squadra si inginocchierà per solidarietà con gli avversari e non per la campagna in sé, che non condividiamo. Se i giocatori del Belgio si inginocchieranno, anche i nostri saranno solidali con loro” .
https://i.imgur.com/EtgQmom.png
Nightgaunt
01-07-21, 22:15
Cioè cioè spiegatemi che significa "per rispetto per gli avversari" :asd:
Avrebbero dovuto tingersi il volto di neri, allora.
Sarò scemo io ma continuo a non capire per quale dovere coloniale un italiano deve chiedere scusa del fatto che la polizia
USA è brutale con gli afroamericani :uhm:
A dirla tutta, da quel che si percepisce da qui, non accapigliarsi con i poliziotti aiuterebbe a far rientrare il problema, ma questa è un’altra storia.
Ogni personaggio delle istituzioni si dovrebbe inginocchiare prima di un evento pubblico, per rispetto dei diritti degli afro americani :sisi: è una vergogna che questa pratica non sia stata adottata :nono: anzi, tutti noi ci dovremmo inginocchiare, anche più volte al giorno :sisi:
Sta calmo, che temo prima o poi finirà così
Nel dubbio aspetterò che siano passati 10 minuti prima di guardare la partita...
EddieTheHead
02-07-21, 09:20
semplicemente la federazione ha per una volta tirato fuori il coniglio dal cilindro: "per noi sono cazzate e non ci inginocchiamo. MA se gli avversari si inginocchiano e ce lo chiedono, per rispetto nei loro confronti ci inginocchieremo" ovvero "non ce ne fotte un cazzo, ma per non fare brutta figura nel caso ci adeguiamo alla pagliacciata"
salvano la faccia e allo stesso tempo li trollano, geniale :asd:
Più che trollare danno semplicemente la colpa agli avversari
"Ci inginocchiamo perché ci COSTRINGONO a farlo, adesso chi sono i veri fascisti???"
Ma l'arbitro si inginocchia? E gli spettatori? :uhm:
Significa che non siamo d'accordo a questa cosa ma se lo fanno gli avversi anche noi lo faremo così non ci cagheranno il cazzo.
Kraven VanHelsing
02-07-21, 10:46
https://www.youtube.com/watch?v=Y8i1Ddj1Sw8
Just because your son ain't got no legs
It doesn't mean he can't compete in the Olympic Games
With the right amount of pressure on
Hell yeah, he'll be runnin' like a normal son
You want your girl to try something new
Three girls at the time sound good to you
We both know how it's gonna end
I'm gonna press
Press, press, press, press, press
Press until I
All the ladies in the club do the pressure dance
All the hustlers on the floor do the pressure hands
Stina Beate, do the special move!
Whoa!
That's a special move
Put the right amount of pressure on it
Pressure on it
Put the right amount of pressure on it
Quest'anno niente polemica sul paese X visto che l'europeo è itinerante, e perciò serviva trovare la polemica sull'inginocchiarsi
Necronomicon
02-07-21, 10:52
Io li farei inginocchiare per i detenuti picchiati, magari facendo pure una pernacchia a Salvini
Inginocchiatevi, Inginocchiatevi.
Poi non lamentiamoci dei negri che vanno in giro in Mercedes.
Sarò scemo io ma continuo a non capire per quale dovere coloniale un italiano deve chiedere scusa del fatto che la polizia
USA è brutale con gli afroamericani :uhm:
A dirla tutta, da quel che si percepisce da qui, non accapigliarsi con i poliziotti aiuterebbe a far rientrare il problema, ma questa è un’altra storia.
Boh, non è che stai chiedendo scusa (che è un po' la versione CAZZODURO MACHISTA che millantano QUELLI CHE CE L'HANNO DURISSIMO, perchè IO NON MI UMILIO INGINOCCHIANDOMI E NON CHIEDO SCUSA A UN CAZZO DI NESSUNO) quanto piuttosto stai esprimendo solidarietà con un gesto simbolico, che ha un senso simbolico lì dove ha avuto origine ma questo non vuol dire che non possa essere rilanciato - come solidarietà simbolica, appunto - anche da altri.
Poi, possiamo confrontarci quanto vogliamo della questione, argomentando che la solidarietà simbolica sia inutile e performativa VS l'esposizione mediatica e la figura pubblica di questa gente, anche se sono solo dei caproni ignoranti con una barca di soldi, rende i loro gesti più di un semplice gesto e/o di una scelta personale.
E via con centomila altri baubaumiciomicio da ambo le parti, ma quello è tutto un altro discorso che volendo potrebbe avere senso anche fare.
È che, con buona pace di quelli che si lamentano del Lupetti, per qualche motivo qui va di moda buttarla su chi la sa più lunga perchè tutte le situazioni complesse in realtà sono semplici e come dico io e chi le ritiene complesse o non la pensa uguale è un amico dei frocinegri, come se alla fine vi dessero le stelline d'oro da attaccare sul quaderno :asd:
A margine, la mia opinione è che proprio a monte (cos'è, la UEFA? la FIFA?) avrebbero dovuto dire "Vi chiediamo di inginocchiarvi" perchè appunto, ci può stare come presa di posizione (per quanto simbolica) da parte di un'organizzazione. Non imponendolo, certo, ma prendendo una posizione chiara perchè (per quanto facile e performativa) "è giusto prenderla".
Fare lo scaricabarile di "Decide chi vuole" è una paraculata pusillanime per non perdere due soldi in più, e la polemica su chi si è inginocchiato e chi no parlando delle squadre quando non dei giocatori, invece dell'organizzazione, è guardare il dito invece della luna.
A margine bis, inginocchiarsi solo a seconda dell'avversario è il tipico cerchiobottismo italiano così puoi sempre dire che sei d'accordo con entrambe le parti, come onorata tradizione che ci portiamo avanti dalle guerre d'indipendenza :asd:
Perché dovrei alzarmi in piedi per l'inno nazionale? Il patriottismo si dimostra con i fatti, non con gesti inutili.
Boh, non è che stai chiedendo scusa (che è un po' la versione CAZZODURO MACHISTA che millantano QUELLI CHE CE L'HANNO DURISSIMO, perchè IO NON MI UMILIO INGINOCCHIANDOMI E NON CHIEDO SCUSA A UN CAZZO DI NESSUNO) quanto piuttosto stai esprimendo solidarietà con un gesto simbolico, che ha un senso simbolico lì dove ha avuto origine ma questo non vuol dire che non possa essere rilanciato - come solidarietà simbolica, appunto - anche da altri.
Poi, possiamo confrontarci quanto vogliamo della questione, argomentando che la solidarietà simbolica sia inutile e performativa VS l'esposizione mediatica e la figura pubblica di questa gente, anche se sono solo dei caproni ignoranti con una barca di soldi, rende i loro gesti più di un semplice gesto e/o di una scelta personale, e via con centomila altri baubaumiciomicio, ma quello è tutto un altro discorso che volendo potrebbe avere senso anche fare.
È che, con buona pace di quelli che si lamentano del Lupetti, per qualche motivo qui va di moda buttarla su chi la sa più lunga perchè tutte le situazioni complesse in realtà sono semplici e come dico io e chi le ritiene complesse o non la pensa uguale è un amico dei frocinegri, come se alla fine vi dessero le stelline d'oro da attaccare sul quaderno :asd:
A margine, la mia opinione è che proprio a monte (cos'è, la UEFA? la FIFA?) avrebbero dovuto dire "Vi chiediamo di inginocchiarvi" perchè appunto, ci può stare come presa di posizione (per quanto simbolica) da parte di un'organizzazione. Non imponendolo, certo, ma prendendo una posizione chiara perchè (per quanto facile e performativa) "è giusto prenderla".
Fare lo scaricabarile di "Decide chi vuole" è una paraculata pusillanime per non perdere due soldi in più, e la polemica su chi si è inginocchiato e chi no parlando delle squadre quando non dei giocatori, invece dell'organizzazione, è guardare il dito invece della luna.
A margine bis, inginocchiarsi solo a seconda dell'avversario è il tipico cerchiobottismo italiano così puoi sempre dire che sei d'accordo con entrambe le parti, come onorata tradizione che ci portiamo avanti dalle guerre d'indipendenza :asd:
Per quel che riguarda me ho già spiegato perché reputo l’atto di inginocchiarsi ferocemente razzista. :asd:
Certamente mai mi inginocchierò in classe perché, semplicemente, io non ho fatto nulla. E i miei ragazzi devono sapere in ogni istante che si chiede scusa - e si rimedia - per le proprie azioni. Il resto è un circo che tocca altri ambiti.
Ci abbiamo messo millenni ad arrivare alla responsabilità personale, non è il caso di buttare tutto nel cesso nell’ottica di un risarcimento “tra razze” che mi fa rabbrividire.
Per quel che riguarda i giocatori è una polemica che ha già occupato 10 volte lo spazio che era ragionevole dedicare alla cosa.
Certo, la pezza è peggio del buco. :asd:
Se sì, siamo sicuri che non sia allora un gesto rappresentante la superiorità dell'uomo bianco?Preoccupante che ci pensassi anch'io a sta cosa
Kemper Boyd
02-07-21, 11:33
Per quel che riguarda me ho già spiegato perché reputo l’atto di inginocchiarsi ferocemente razzista. :asd:
Certamente mai mi inginocchierò in classe perché, semplicemente, io non ho fatto nulla. E i miei ragazzi devono sapere in ogni istante che si chiede scusa - e si rimedia - per le proprie azioni. Il resto è un circo che tocca altri ambiti.
Ci abbiamo messo millenni ad arrivare alla responsabilità personale, non è il caso di buttare tutto nel cesso nell’ottica di un risarcimento “tra razze” che mi fa rabbrividire.
Per quel che riguarda i giocatori è una polemica che ha già occupato 10 volte lo spazio che era ragionevole dedicare alla cosa.
Ma da dove viene sta roba che sarebbe un modo di chiedere scusa? Io avevo capito che fosse un gesto simbolico di solidarietà :uhm:
Quando fai un minuto di silenzio per Boniperti non è che chiedi scusa perché l'hai ammazzato tu :asd:
Major Sludgebucket (ABS)
02-07-21, 11:36
Vabbè, ma non capisco perché si trovi fuori dal mondo la posizione della FIGC, o che ci sia tanto da rotflare. In sostanza è un "non siamo tanto convinti (non perché non siamo contro il razzismo, ma perché 'sta simbologia sostiene lo storytelling del BLM, che è 'na roba di estrema sinistra, per cui per esempio se dei neri per rappresaglia bruciano una caserma è ok, so' ragazzi, dovevano pur sfogarsi per secoli di discriminazioni, e poi la caserma aveva la minigonna, ha provocato), tuttavia non siamo neanche ferocemente contrari, ma visto che lo fanno gli altri ci inginocchiamo lo stesso perché sennò pare brutto vedere "poca concordia" tra i 22 in campo su un gesto che comunque formalmente resta contro il razzismo, una cosa che il mondo dello sport comunque combatte; lo facciamo per quieto vivere, perché non vogliamo sembrare stronzi, o far sembrare stronzi gli altri... Le buone maniere, come saprete, richiedono anche un po' di ipocrisia".
Ma da dove viene sta roba che sarebbe un modo di chiedere scusa? Io avevo capito che fosse un gesto simbolico di solidarietà :uhm:
Quando fai un minuto di silenzio per Boniperti non è che chiedi scusa perché l'hai ammazzato tu :asd:
Sarò scemo io allora, perché ci ho capito poco :boh2:
https://youtu.be/fdX6aVzPgHs
Non lo è infatti, il primo a farlo (dopo Martin Luther King ma vabbè) è stato Kaepernick che è nero :asd:
- - - Aggiornato - - -
Sarò scemo io allora.
Ti metto un video di gente che si inginocchia in chiesa per pregare, quindi se gli azzurri si inginocchiano stanno pregando? :uhm:
Ti metto un video di gente che si inginocchia in chiesa per pregare, quindi se gli azzurri si inginocchiano stanno pregando? :uhm:l'uomo penitente è su entrambe le ginocchia :fag: i blm solo su una
Kemper Boyd
02-07-21, 11:42
Sarò scemo io allora, perché ci ho capito poco :boh2:
Scusa ma che fonte è un video youtube di "KPRC 2 Click2Houston" :asd:
Non lo è infatti, il primo a farlo (dopo Martin Luther King ma vabbè) è stato Kaepernick che è nero :asd:
- - - Aggiornato - - -
Ti metto un video di gente che si inginocchia in chiesa per pregare, quindi se gli azzurri si inginocchiano staranno pregando? :uhm:
La cosa mi cambia poco: sono ateo e certamente non mi inginocchio neanche in chiesa :asd:
E comunque per me gli Azzurri possono fare quel che gli pare. La partita la guardò sia che si mettano a baciare il manto erboso sia che restino in piedi con maschia e marziale postura :asd:
l'uomo penitente è su entrambe le ginocchia :fag: i blm solo su una
Allora di gente che si allaccia le scarpe :fag:
I calciatori neri che finora si sono inginocchiati chiedevano scusa perché i loro antenati erano tipo Samuel L Jackson in Django?
Non ne ho idea. Ho cercato se il gesto ha già assunto sfumature del genere ed è stato il primo video che ho trovato.
Se è il motivo prioritario lo sa chi si inginocchia.
Che può continuare a farlo pure dal parrucchiere, per quel che mi riguarda, non intendo imporre niente a nessuno.
E nessuno lo imporrà a me.
Doomer Caesar
02-07-21, 11:47
Big brain moment
Kemper Boyd
02-07-21, 11:51
Non ne ho idea. Ho cercato se il gesto ha già assunto sfumature del genere ed è stato il primo video che ho trovato.
Se è il motivo prioritario lo sa chi si inginocchia.
Però il motivo sembrava centrale nel tuo discorso. Hai detto che sei contrario perché non c'è niente di cui scusarsi se non si ha fatto nulla. Su questo sono pienamente d'accordo, ma detto così lasciava intendere che se invece il motivo è un altro allora il gesto può andare bene.
Major Sludgebucket (ABS)
02-07-21, 11:53
Piuttosto inginocchiamoci tutti perché stasera non giochi Verratti.
Kemper Boyd
02-07-21, 11:54
Piuttosto inginocchiamoci tutti perché stasera non giochi Verratti.
:snob:
Però il motivo sembrava centrale nel tuo discorso. Hai detto che sei contrario perché non c'è niente di cui scusarsi se non si ha fatto nulla. Su questo sono pienamente d'accordo, ma detto così lasciava intendere che se invece il motivo è un altro allora il gesto può andare bene.
In realtà tempo addietro ho anche detto che trovo sciocchi i minuti di silenzio, quindi la questione è un po’ più complessa. :asd:
ginocchia e minuti sono praticamente al pari dei like su failbook :asd: servono giusto a far finta che ci interessi qualcosa
tigerwoods
02-07-21, 12:05
io pensavo che l'inginocchiamento fosse un omaggio alle cerimonie di investitura a cavaliere medioevali :snob:
ginocchia e minuti sono praticamente al pari dei like su failbook :asd: servono giusto a far finta che ci interessi qualcosa
Il che la dice lunga se uno non vuole nemmeno fare finta :asd:
Il che la dice lunga se uno non vuole nemmeno fare finta :asd:
Eh, ma infatti, ad un certo punto diventa celodurismo inutile da parte di chi pensa di avere la verità in tasca e non riesce a vedere a un palmo dal suo naso.
Dire "cazzomenefotteamme, iononhofattoniente, e tanto sono ateo quindi comunque non mi inginocchio neanche in chiesa quindi anche se mi fai l'esempio che chi sta inginocchiandosi in chiesa comunque vinco io gnegnegne" è proprio il grado zero di 'sta roba.
Andiamo, su, non è difficile fare uno step di ragionamento in più :asd:
Il punto è che la versione "sensata" (quella che non sono i deliri nè dei DINDUNUFFINWEWUZKINGZ nè dei texani BLOOD AND SOIL con le torce del decathlon) di tutto ciò non ti chiede di chiedere scusa, ma di vederla in maniera un po' più complessa di fronte ad un gesto pubblico.
Tipo che inginocchiandoti non ti genufletti in penitenza, ma fai un gesto simbolico (che nel migliore dei casi può essere spunto di riflessione, sennò è inutile, poi c'è anche chi si ostina a considerarlo dannoso perchè la suddetta verità in tasca e palmo dal naso).
E di gesti simbolici è pieno il mondo, ne fai ogni giorno, sono i normali compromessi e "illogicità" della vita sociale e civile, adesso trovarsi contro a questo in particolare perchè intollerabilmente illogico è appena di più di una scusa per darti ragione da solo.
Tipo, invece che dire "Io non mi inginocchio perchè non ho fatto nulla e i miei ragazzi lo devono sapere", il punto dovrebbe essere "Ragazzi, ecco perchè 'sta gente si inginocchia". Solo che non mi sembra ci sia l'intenzione neanche di provare a capirlo.
Ed è una posizione non meno semplicistica e - si può dire "stupida"? - di quelli che dicono "NAZIONALE DI FASCISTI, ADESSO TIFO BELGIO".
Come la famigerata Critical Race Theory di cui si fa tanto parlare ultimamente, che sarebbe anche utile discutere apertamente dell'esistenza di un sistema INNEGABILMENTE costruito su basi razziali e che, INNEGABILMENTE, perchè la storia ha i suoi tempi, ha ancora i suoi pesanti strascichi con buona pace di "Sì ma adesso hai gli stessi diritti" o "I don't see color" dietro cui molti si nascondono :sisi:
Solo che da una parte fa comodo venderla come "DOBBIAMO INSEGNARE A SCUOLA CHE È TUTTA COLPA DEI BIANCHI" e dall'altra "VOGLIONO INSEGNARE A SCUOLA A GENOCIDIARE I BIANCHI", e in America sono iniqui imbecilli e quindi vabbè, è andata così.
Però è disarmante e un po' deprimente vedere gente con tutta la possibilità di andare oltre che invece si ferma alla caciara più semplice del proprio praticello e si sente anche un gran figo a farlo.
Doomer Caesar
02-07-21, 12:58
Il sistema costruito su basi razziali va a svantaggio di bianchi e asiatici da decenni :asd:
La piaga di gente, generalmente sinistrata, che pensa sia il 1961 e non il 2021 è veramente atroce
- - - Aggiornato - - -
Poi la CRT non ho idea di cosa sia, salvo citazioni da qualche libro di testo che sembrano uscite da qualche pamphlet di 1984.
Tu hai mai letto qualcosa a riguardo?
Next step obbligatorio:
https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/xl/public/foto/2016/03/24/1458850616-ansa-20160324204618-18296401.jpg?_=1458850616
Il sistema costruito su basi razziali va a svantaggio di bianchi e asiatici da decenni :asd:
La piaga di gente, generalmente sinistrata, che pensa sia il 1961 e non il 2021 è veramente atroce
Minchiate :asd:
La piaga di gente, generalmente con zero collegamenti e il culo relativamente al caldo, che pensa che 50 anni siano sufficienti a nullificarne 500, specie in un paese polarizzato come gli Stati Uniti.
Poi la CRT non ho idea di cosa sia, salvo citazioni da qualche libro di testo che sembrano uscite da qualche pamphlet di 1984.
Tu hai mai letto qualcosa a riguardo?
Boh, in due parole, lo studio accademico del sistema e della complessità di tutto ‘sto ambaradan.
Adesso, io non è che mi ammazzo perché ho il white privilege (poi vabbè noi siamo italiani e tralsare la questione 1:1 è una cazzata che appunto fanno gli americani, ma è un esempio per spiegare il discorso) ma negare che esista al grido di NIENTE TI IMPEDISCE DI ESSERE DOVE SONO IO LE LEGGI SONO UGUALI PER ENTRAMBI è naif nel migliore dei casi, ignorante di solito, apertamente razzista nel peggiore. Faccio presto a dire che tutti possono andare dappertutto e che se non ci arrivi è colpa tua, se io sono parte di quelli che sono sempre potuti andare dappertutto e, semplicemente, non me ne rendo granché conto perché socialmente è stata una cosa che non mi ha mai riguardato.
Non è che devi rinunciare a quello che hai, si tratta di capire del contesto che ti ha permesso di averlo.
Non capisco cosa ci sia di difficile o contenzioso da capire.
Maybeshewill
02-07-21, 15:48
Qual è il contesto che ci ha permesso di averlo? :uhm:
Qual è il contesto che ci ha permesso di averlo? :uhm:
A noi nessuno :asd:
Ripeto, siamo italiani, la nostra storia è tutta diversa, i nostri neri non sono i loro neri, la nostra polizia non è la nostra polizia, e abbiamo situazioni sociali altrettanto complesse ma del tutto diverse. Se vogliamo parlare del perchè i giocatori non si inginocchiano, possiamo tranquillamente tornare ai Borboni se vogliamo, ma quello è un altro discorso :asd:
Sul perchè invece un americano bianco di famiglia americana bianca cattolica non abbia avuto grosse difficoltà a navigare il tessuto sociale del suo paese, non sarà mica perchè tanti tanti anni fa della gente come lui è arrivata in un posto, ha fatto terra bruciata, e si è ricostruita casa a sua misura importando forza lavoro coloratina gratuita che per i secoli dei secoli successivi l'ha presa nel culo. Poi chiaro che alle minoranze va meglio adesso di quando non sia mai andata nella storia, ma non è che 'ste questioni si risolvono con il tocco di un interruttore.
EddieTheHead
02-07-21, 16:12
TERRA BRUCIATA
Doomer Caesar
02-07-21, 16:15
Minchiate :asd:
La piaga di gente, generalmente con zero collegamenti e il culo relativamente al caldo, che pensa che 50 anni siano sufficienti a nullificarne 500, specie in un paese polarizzato come gli Stati Uniti.
Ci sono politiche di affirmative action dalla fine degli anni '60.
Periodicamente la Corte Suprema è costretta a dichiarare incostituzionali delle pratiche che di fatto discriminano i bianchi. Ora su due piedi mi ricordo Graz vs Bollinger(2003). Nelle università al momento chi soffre di più son gli asiatici perchè son quelli che vanno meglio a scuola, a seguire i bianchi. Sul lavoro esistono pratiche simili per quanto ne so. L'idea che ci sia al momento un sistema che discrimina i negri rimane un'idea estremamente vaga, per forza di cose a meno di essere disponibile a mentire spudoratamente sei probabilmente incapace di descrivere in modo specifico quali sono queste discriminazioni imposte dal sistema. Insomma, se ti chiedessi di entrare in dettaglio penso che non avresti la più pallida idea di cosa rispondermi. Riesci a capire perchè?
Non sai nulla. Nulla. Ma credi di sapere.
Boh, in due parole, lo studio accademico del sistema e della complessità di tutto ‘sto ambaradan.
Adesso, io non è che mi ammazzo perché ho il white privilege (poi vabbè noi siamo italiani e tralsare la questione 1:1 è una cazzata che appunto fanno gli americani, ma è un esempio per spiegare il discorso) ma negare che esista al grido di NIENTE TI IMPEDISCE DI ESSERE DOVE SONO IO LE LEGGI SONO UGUALI PER ENTRAMBI è naif nel migliore dei casi, ignorante di solito, apertamente razzista nel peggiore. Faccio presto a dire che tutti possono andare dappertutto e che se non ci arrivi è colpa tua, se io sono parte di quelli che sono sempre potuti andare dappertutto e, semplicemente, non me ne rendo granché conto perché socialmente è stata una cosa che non mi ha mai riguardato.
Non è che devi rinunciare a quello che hai, si tratta di capire del contesto che ti ha permesso di averlo.
Non capisco cosa ci sia di difficile o contenzioso da capire.
Si, ma che cos'è esattamente? Facci qualche esempio
Maybeshewill
02-07-21, 16:19
A noi nessuno :asd:
Ripeto, siamo italiani, la nostra storia è tutta diversa, i nostri neri non sono i loro neri, la nostra polizia non è la nostra polizia, e abbiamo situazioni sociali altrettanto complesse ma del tutto diverse. Se vogliamo parlare del perchè i giocatori non si inginocchiano, possiamo tranquillamente tornare ai Borboni se vogliamo, ma quello è un altro discorso :asd:
Sul perchè invece un americano bianco di famiglia americana bianca cattolica non abbia avuto grosse difficoltà a navigare il tessuto sociale del suo paese, non sarà mica perchè tanti tanti anni fa della gente come lui è arrivata in un posto, ha fatto terra bruciata, e si è ricostruita casa a sua misura importando forza lavoro coloratina gratuita che per i secoli dei secoli successivi l'ha presa nel culo. Poi chiaro che alle minoranze va meglio adesso di quando non sia mai andata nella storia, ma non è che 'ste questioni si risolvono con il tocco di un interruttore.
Hanno conquistato la terra e ci hanno costruito un paese sopra, che è quello che hanno fatto tutti in qualsiasi parte del mondo, no? :uhm:
Doomer Caesar
02-07-21, 16:25
I cattolici, tipico gruppo privilegiato della storia USA, sopratuttto delle origini
Io non ho parole
I cattolici, tipico gruppo privilegiato della storia USA, sopratuttto delle origini
Io non ho parole
No, giusto, qui hai ragione, ammetto il mea culpa, ho scritto una cosa per un'altra :asd:
Ci sono politiche di affirmative action dalla fine degli anni '60.
Periodicamente la Corte Suprema è costretta a dichiarare incostituzionali delle pratiche che di fatto discriminano i bianchi. Ora su due piedi mi ricordo Graz vs Bollinger(2003). Nelle università al momento chi soffre di più son gli asiatici perchè son quelli che vanno meglio a scuola, a seguire i bianchi. Sul lavoro esistono pratiche simili per quanto ne so. L'idea che ci sia al momento un sistema che discrimina i negri rimane un'idea estremamente vaga, per forza di cose a meno di essere disponibile a mentire spudoratamente sei probabilmente incapace di descrivere in modo specifico quali sono queste discriminazioni imposte dal sistema. Insomma, se ti chiedessi di entrare in dettaglio penso che non avresti la più pallida idea di cosa rispondermi. Riesci a capire perchè?
E nessuno dice che non ci sono misure di affirmative action.
Il punto è che puoi anche favorire l'ingresso di venti neri all'università se poi il resto rimangono a farsi i cazzi loro nel paciugo in cui storicamente sono venuti su, che è un paciugo complesso e difficile da risolvere, e se la tua intenzione è farlo venti alla volta hai voglia che passi tempo.
Cioè, insomma, non èche il istema sia ATTIVAMENTE E APERTAMENTE razzista, ma se le cose fino a ieri (perchè cinquant'anni sono ieri) sono andate in una certa maniera, è quantomeno ingenuo (ben sapendo che ingenuo non lo è veramente) pensare che la cosa sia già risolta, senza strascichi, perchè pulisce la coscienza.
Si, ma che cos'è esattamente? Facci qualche esempio
Cazzo ne so, impedisci nella prima metà del secolo ai neri di cambiare casa con il redlining, finiscono per grandi numeri nei palazzi costruiti dimmerda, la vernice al piombo fa danni per generazioni, e vengono su più scemi, più aggressivi e meno scolarizzati e scolarizzabili, questo in aggiunta ad un contesto sociale che rinforza aggressività e mancata scolarizzazione. Vualà, una roba di decenni fa che porta strascichi difficilmente calcolabili sulla lunga distanza. Poi per studiare la cosa, tra parentesi, ne intossichi ancora di più, perchè insomma chi se ne frega :asd:
Ma no, sono loro che sono imbecilli.
È come dire che è il problema del sud è che sono i terroni che sono tutti stupidi perchè sono nati col gene stupido.
O anche solo il gerrymandering come normale pratica, hai voglia quanta rappresentabilità (con tutto il peso politico perso per strada) se ne va a ramengo quando cominci a fare gli origami che fanno per dividere i seggi secondo colore, dando per perse le zone che perderebbero comunque ma facendo numero con altre ritagliate all'uopo con formine schizofreniche.
Insomma, via, il sistema elettorale, roba da poco, cosa vuoi che conti nel tessuto sociale di un paese :asd:
O la questione del diritto di voto ai detenuti, a maggioranza di vari colori.
Ma vabbè, adesso farai la punta al cazzo con qualche UHM, ACHTUALLY e siamo punto e dacapo.
Hanno conquistato la terra e ci hanno costruito un paese sopra, che è quello che hanno fatto tutti in qualsiasi parte del mondo, no? :uhm:
Vabbè ok chiaro, mica dico che non lo facessero tutti o che IL DIAVOLO BIANCO MALEDETTO DALLA STORIA.
L'han fatto, perchè così si faceva, e bonalè.
È fare finta che la cosa non abbia conseguenze, che mi stranisce.
O che quelle conseguenze, oggi, possiamo ignorarle, perchè "che vuoi che sia, facevano tutti così"
Vabbè ok chiaro, mica dico che non l'hanno fatto o che IL DIAVOLO BIANCO MALEDETTO DALLA STORIA.
O che quelle conseguenze, oggi, possiamo ignorarle, perchè "che vuoi che sia, facevano tutti così"
le conseguenze sono il mondo moderno :asd: o vuoi riscrivere la storia con le idee attuali? :fag:
le conseguenze sono il mondo moderno :asd: o vuoi riscrivere la storia con le idee attuali? :fag:
Io non dico di RI-scrivere niente :asd:
Quello che è successo è successo.
Quello che succederà, se lo guardassimo un po' a tutto tondo invece di saltare a conclusioni, non sarebbe meglio?
Maybeshewill
02-07-21, 16:48
Vabbè ok chiaro, mica dico che non lo facessero tutti o che IL DIAVOLO BIANCO MALEDETTO DALLA STORIA.
Quindi dobbiamo inchinarci ai franchi e ai germani perché siamo stati cattivi? :uhm:
:uhm:
Io non dico di RI-scrivere niente :asd:
Quello che è successo è successo.
Quello che succederà, se lo guardassimo un po' a tutto tondo invece di saltare a conclusioni, non sarebbe meglio?
eh ma se deve ancora succedere come fai a vederlo? :fag:
Vabbè, state a prendere per il culo, scemo io che ci casco sempre, sia sui negri che sui froci e certe volte anche sugli storpi :asd:
Qui non si fanno distinzioni razziali, qui si insulta gentaglia come negri, froci o storpi. Qui vige l’eguaglianza, non conta un cazzo nessuno :asd:
ryohazuki84
02-07-21, 17:02
io nel dubbio andrei ad abbattere le statue di CRISTOFORO COLOMBO
Doomer Caesar
02-07-21, 17:59
Ancora non ho capito cosa sarebbe la CRT :asd:
Così ad occhio, siamo almeno in due
- - - Aggiornato - - -
E nessuno dice che non ci sono misure di affirmative action.
Il punto è che puoi anche favorire l'ingresso di venti neri all'università se poi il resto rimangono a farsi i cazzi loro nel paciugo in cui storicamente sono venuti su, che è un paciugo complesso e difficile da risolvere, e se la tua intenzione è farlo venti alla volta hai voglia che passi tempo.
Cioè, insomma, non èche il istema sia ATTIVAMENTE E APERTAMENTE razzista, ma se le cose fino a ieri (perchè cinquant'anni sono ieri) sono andate in una certa maniera, è quantomeno ingenuo (ben sapendo che ingenuo non lo è veramente) pensare che la cosa sia già risolta, senza strascichi, perchè pulisce la coscienza.
Ma il sistema è attivamente e apertamente razzista(se razzista = discriminare certe razze perchè hanno più successo/sono state storicamente dominanti) solo non contro i nigga :asd:
A livello di sistema per gli afro-americani è una pacchia, semplicemente non è abbastanza, vuoi per ragioni ambientali, vuoi perchè hanno un QI di media fra l'80 e il 90 :asd:
IlGrandeBaBomba
02-07-21, 18:01
Quindi dobbiamo inchinarci ai franchi e ai germani perché siamo stati cattivi? :uhm:
:uhm:
Ad essere pignoli, casomai ai galli ed ai cartaginesi... i franchi sono quelli che hanno invaso l'Italia dopo la fine dell'Impero e ci si sono stabiliti, quindi dovrebbero chiedere scusa loro a noi in tal caso. Ma noi discendiamo sia da loro che dai romani, quindi dovremmo chiederci scusa da soli. E da loro, dai romani e dai popoli della penisola che i romani sottomisero, quindi dovremmo chiederci scusa da soli più volte.
Doomer Caesar
02-07-21, 18:03
Ad essere pignoli, casomai ai galli ed ai cartaginesi... i franchi sono quelli che hanno invaso l'Italia dopo la fine dell'Impero e ci si sono stabiliti, quindi dovrebbero chiedere scusa loro a noi in tal caso. Ma noi discendiamo sia da loro che dai romani, quindi dovremmo chiederci scusa da soli. E da loro, dai romani e dai popoli della penisola che i romani sottomisero, quindi dovremmo chiederci scusa da soli più volte.
Mi inserisco da pignolo solo per dire che il contributo genetico delle popolazioni germaniche è risibile. A livello genetico siamo quasi identici a 2000 anni fa. Discendiamo quasi solo dai romani(più i vari popoli italici/greci/celti della zona)
D'altro canto se vuoi limitare lo strapotere degli ebrei nelle università e nelle istituzioni, l'affirmative action è l'unica soluzione praticabile
Il discorso razziale non sussiste, qui è semplicemente la solita invasione del campo del marketing usa, dopo i mc Donald's e halloween, adesso il BLM, che non ci riguarda, non perché non ci sia il razzismo in italia, ma perché non ci sono le condizioni storiche e sociologiche per aderire a quella particolare manifestazione di antirazzismo che si rifà ad una situazione culturale particolare e ad un episodio (più episodi) che fanno parte della cronoaca e della storia recente usa. È un'adesione social nel momento in cui uno stronzo di politico di mette a sindacare e un altro stronzo chiama eroi chi non si è inginocchiato. Quello è il terreno della discussione, il marketing social autoreferenziale, il nulla. Vediamo se con Starbucks resistiamo, perché è solo quello in questo momento il BLM in italia per la gente, e lavoro per i politici. Non glie ne incula a nessuno ne del drogato Floyd, ne del razzista comecavolo si chiama...chauvin?
Io vorrei sapere come può Verratti che si inginocchia a Monaco di Baviera sensibilizzare John Smith che vive nel Wisconsin e che probabilmente l'europeo non solo non lo vede, ma manco sa che esiste.
Cmq Azad tu stai facendo una scommessa, credo che lo sai, che il sottosviluppo dei neri americani è di origine ambientale e non genetica.
È appunto una scommessa :fag:
Kraven VanHelsing
02-07-21, 19:24
Più che altro l'UEFA e la FIFA non avevano già messo in piedi (ehm... ) diverse iniziative nazionali e sovranazionali per sensibilizzare sul razzismo ben prima di Kapokulo del football murrigano? Almeno da una decina d'anni ci sono fondi, iniziative etc.
E' un po' come in F1 che già c'era una roba arcobaleno+inclusiva "we race as one" e poi, sull'onda di BLM e Hamilton, si son messi pure loro a fare il gesto all'ultima moda, subendolo palesemente.
Un problema veramente super appassionante :asd:
Cmq Azad tu stai facendo una scommessa, credo che lo sai, che il sottosviluppo dei neri americani è di origine ambientale e non genetica.
È appunto una scommessa :fag:
È che ho smesso di lucidarmi la cappella urlando il nome di Lombroso quando sono uscito dalla fase edgelord appena compiuti quindici anni :asd:
È che ho smesso di lucidarmi la cappella urlando il nome di Lombroso quando sono uscito dalla fase edgelord appena compiuti quindici anni :asd:
ma io sono serio e lo dico senza voglia di essere edgy, ci sono motivi per pensare che sia la prima, come motivi che sia genetica. nessuno sa la risposta, io sinceramente spero siano motivi ambientali perchè sennò gente abbiamo un casino fra le mani che non ci toglieremo mai :asd:
Io vorrei sapere come può Verratti che si inginocchia a Monaco di Baviera sensibilizzare John Smith che vive nel Wisconsin e che probabilmente l'europa non solo non la vede, ma manco sa che esiste.
ma io sono serio e lo dico senza voglia di essere edgy, ci sono motivi per pensare che sia la prima, come motivi che sia genetica. nessuno sa la risposta, io sinceramente spero siano motivi ambientali perchè sennò gente abbiamo un casino fra le mani che non ci toglieremo mai :asd:
E come no, son sempre quelli che storicamente l’han presa più nel culo ad essere genericamente più stupidi.
I casi della vita :asd:
non ho guardato la partita, alla fine si sono inginocchiati o no? :uhm:
JaNon vi sentite tutti un po' migliori dopo stasera ?
Non vi sentite tutti un po' migliori dopo stasera ?
Migliori del Congo Belga sicuramente sì
pietreppaolo
03-07-21, 09:45
A quando si metteranno a novanta?
In finale contro gli inglesi
Hanno fatto bene a inginocchiarsi quando lo fanno gli avversari e a non farlo quando gli avversari non lo fanno: è come dire "non ci riguarda ma siccome non ci costa nulla se è il caso lo facciamo ed evitiamo polemiche inutili" è fotteseganza responsabile senza prese di posizione inutili
Ancora nessuna vignetta con Chiellini inginocchiato sul collo di Lukaku, che tristezza
megalomaniac
03-07-21, 10:55
Mi dicono da Roma che nemmeno Manuè si inginocchierà per la prossima partita della nazionale
Major Sludgebucket (ABS)
03-07-21, 11:15
Ancora nessuna vignetta con Chiellini inginocchiato sul collo di Lukaku, che tristezza
Il foro è seguito, silenziosamente, come sapete... Ora Marione, Ghisberto o qualche altro la farà :facepalm: .
Hanno fatto bene a inginocchiarsi quando lo fanno gli avversari e a non farlo quando gli avversari non lo fanno: è come dire "non ci riguarda ma siccome non ci costa nulla se è il caso lo facciamo ed evitiamo polemiche inutili" è fotteseganza responsabile senza prese di posizione inutili
questo lo dici tu però
altri leggeranno il gesto in modo diverso
my 2 cents: io non mi inginocchio, mai, per principio, dinanzi a nessuno.
se vogliono da me un gesto antirazzista allora boh, possiamo fare il pugno alzato come l'altra volta, o che so io, ma col cazzo che mi inginocchierei mai, per nessun motivo e in nessuna situazione, hanno proprio scelto il gesto sbagliato secondo me :asd:
Il vero uomo si inginocchia solo di fronte alla propria donna per chiederla in sposa
questo lo dici tu però
altri leggeranno il gesto in modo diverso
my 2 cents: io non mi inginocchio, mai, per principio, dinanzi a nessuno.
se vogliono da me un gesto antirazzista allora boh, possiamo fare il pugno alzato come l'altra volta, o che so io, ma col cazzo che mi inginocchierei mai, per nessun motivo e in nessuna situazione, hanno proprio scelto il gesto sbagliato secondo me :asd:
Secondo me l’atto di inginocchiarsi era più rappresentativo del movimento #metoo :fag:
A quando si metteranno a novanta?Quello è il prossimo step :sisi:
Mai inchinati, mai piegati, mai inginocchiati (semicit.) :tsk:
Il vero uomo si inginocchia solo di fronte alla propria donna per chiederla in sposaInfatti si sono inginocchiati tutti per chiedere la mano dell'arbitro.
Ha preferito il rosso al bianco: sposa risposa, a letto non più riposa!
Inviato dal mio GM1903 utilizzando Tapatalk
E come no, son sempre quelli che storicamente l’han presa più nel culo ad essere genericamente più stupidi.
I casi della vita :asd:
guarda, mi pare che un ripassino di storia non ti farebbe male, per iniziare :asd:
guarda, mi pare che un ripassino di storia non ti farebbe male, per iniziare :asd:
WE WUZ KANGZ N SHIET?