Visualizza Versione Completa : FALLOUT - LONDON
M'aspettavo un Fallout ambientato, chennesò, a Putignano ed invece no. Hanno preferito un paesello come Londra.
Anche Roma sarebbe stato bello ambientarlo, tanto è già bella che mezza disastrata con le sue buche trappola.
Anche in Calabria...ma forse un fallout avrebbe solo portato giovamento alla regione con i suoi tipici palazzi costruiti già bombardati.
https://www.youtube.com/watch?v=bS-EQG0C1sM
Cambieranno mai engine? :asd:
Necronomicon
25-06-21, 17:07
E' un mod, di solito non li finiscono mai. Questo l'han finito?
mi gioco le palle che ci sarà la regina elisabetta diventata un ghoul che vive in un bunker sotto la torre di londra
mi gioco le palle che ci sarà la regina elisabetta diventata un ghoul che vive in un bunker sotto la torre di londra
Se i modder sono inglesi non credo
NoNickName
25-06-21, 20:17
Stiloso.
Ma poi il Fallout 4 semplice non ho sentito nessuno dire che è un bel gioco
Non avevo visto bene, pensavo fosse un nuovo capitolo proprio :mah:
Mod gratuito?
Sarebbe bellissimo :asd:
Stiloso.
E' un bel gioco :sisi:
Io mi ci sono divertito parecchio.
C'è da dire che io sono anche uno di quelli fissati con crafting e costruzione, quindi l'idea di potermi costruire i miei insediamenti mi è piaciuta molto e mi ha preso un numero non quantificabile di ore :asd:
Cambieranno mai engine? :asd:
minchia mi hai tolto le parole di bocca :asd:
ma non si può dai, e bbasta
ma poi perchè non usanon UE, mica devono per forza farlo loro
ma andiamo avanti però :bua:
EDIT: ah, ma è un mod? :|
ok, come non detto
Necronomicon
25-06-21, 22:00
Stiloso.
È ricco di contenuti e sparare è più divertente dei fallout precedenti. Diciamo che hanno trovato un equilibrio differente rispetto ai giochi precedenti
NoNickName
25-06-21, 22:06
Non avevo visto bene, pensavo fosse un nuovo capitolo proprio :mah:
Mod gratuito?
Sarebbe bellissimo :asd:
E' un bel gioco :sisi:
Io mi ci sono divertito parecchio.
C'è da dire che io sono anche uno di quelli fissati con crafting e costruzione, quindi l'idea di potermi costruire i miei insediamenti mi è piaciuta molto e mi ha preso un numero non quantificabile di ore :asd:
ok ho trovato cosa fare dopo il concorso, tnx
pietreppaolo
25-06-21, 22:19
È un mod per fallout 4.
Una
Stiloso.
Ma poi il Fallout 4 semplice non ho sentito nessuno dire che è un bel giocose lo moddi a dovere diventa discreto, ad un certo punto avevo più giga di mod installati che il gioco vanilla vero e proprio, credo qualcosa come 70-80 giga di mod,
Mah, la location più banale della storia, spero che compensino con una bella trama
In b4 Enclave antagonista per la 3a volta
Necronomicon
26-06-21, 12:46
Una
Discutibile, il termine inglese non ha sesso :asd: