Visualizza Versione Completa : Va in barca? Io vado in moto!
La mia congiunta, donna esemplare, madre di famiglia, va in barca a vela 3 giorni con un suo cliente!
Ora sono più chiari i miei malanni, mi sta avvelenando per fuggire con il vecchio pieno di soldi! Anche se di solito è il contrario, uccidi il vecchio pieno di soldi e scappi con il giovane fascinoso! :smugranking:
Ma passiamo alle cose importanti.
Siccome approdano a Livorno mi servirebbe un itinerario bellerrimo da fare in moto per quando la vado a prendere, partendo da Genova.
Ha senso passare per la Alpi Apuane o mi conviene fare la costa della Versilia?
Essendo il prossimo weekend preferirei il più possibile fresco, quindi in quota. Passerei sul litorale se proprio non vale la pena passare sui monti.
https://imgur.com/Vdj7fms.jpg
EddieTheHead
25-06-21, 16:07
ma fanno caschi apposta?
La mia congiunta, donna esemplare, madre di famiglia, va in barca a vela 3 giorni con un suo cliente!
Ora sono più chiari i miei malanni, mi sta avvelenando per fuggire con il vecchio pieno di soldi! Anche se di solito è il contrario, uccidi il vecchio pieno di soldi e scappi con il giovane fascinoso! :smugranking:
Siccome approdano a Livorno mi servirebbe un itinerario bellerrimo da fare in moto per quando la vado a prendere, partendo da Genova.
Essendo il prossimo weekend preferirei il più possibile fresco, quindi in quota. Passerei sul litorale se proprio non vale la pena passare sui monti.
https://www.youtube.com/watch?v=h4LkkLpRjH8
bene, dopo di questo, per me sono percorsi bellissimi entrambi, dipende molto da cosa preferisci. Guarda se magari ti fai il mare fino alle cinque terre e poi ti butti sulle apuane.
Attento al casco che si danneggia sicuramente durante il percorso, con le corna enormi che ti spunteranno dal cranio!
ma fanno caschi apposta?
:asd:
Le Apuane sono splendide per il trekking, ma per la moto non so: giusto il Passo del Vestito (https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g660766-d10755227-Reviews-Passo_del_Vestito-Massa_Province_of_Massa_Carrara_Tuscany.html) (da Massa verso Castenluovo in Garfagnana) e' un itinerario valido, vuoi per le curve, vuoi per il paesaggio (la valle di Arni, Isola Santa etc...) ci sono anche degli ottimi ristoranti che fanno roba alla griglia se interessa l'articolo. Te la allunghi comunque, ma se hai tempo merita.
Di scuro passa dalle 5 Terre prima di arrivare li.
tigerwoods
25-06-21, 17:16
Arnaldcuck
Arnaldo nell'ultimo periodo sta garantendo topic di qualità :asd:
dille di tornare a casa a piedi :sisi:
o manda il tipo de "la vita in diretta" a prenderla :sisi:
Arnaldo nell'ultimo periodo sta garantendo topic di qualità :asd:
Eppure ho una vita così normale, a volte basta solamente scrivere e si scopre che per altri non è così!
Intanto da Genova a Sestri (40km circa per i non genovesi) è una roba da farsi il segno della croce: autostrada? Bloccata, sempre e comunque. Aurelia? Più velox che curve, e trafficatissima per via delle autostrade bloccate.
Cmq oltre all'ovvio consiglio di fare il Bracco (a passo d'uomo) non saprei.
Di a tua moglie di tornare in treno e vai in val Trebbia.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
NoNickName
25-06-21, 22:05
ma fanno caschi apposta?
per le corna, intendi?
Necronomicon
25-06-21, 22:06
È qualche giorno che nelle notizie dei giornali leggo solo di incidenti in barca o in moto.
È qualche giorno che nelle notizie dei giornali leggo solo di incidenti in barca o in moto.
Vero. Molti motociclisti che non passavano sotto i cavalcavia e cadevano per terra
NoNickName
25-06-21, 22:16
ok si raccolgono le scommesse con chi arnald scappa..
10 a uno che scappa con uno strutturista indiano...
7 a uno con un camallo sardo
https://www.youtube.com/watch?v=Kd68h65hXag
pietreppaolo
26-06-21, 08:23
Vedo così tanto potenziale...
WhiteMason
26-06-21, 09:08
È chiaro che la compagna di Arnald vende imbarcazioni ed è un percorso di test, per mostrare il mezzo. :uhm:
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
avrà considerato che la salute così cagionevole di arnald richede la ricerca repentina di un bread winner sostitutivo :sisi:
se sbarcano prima e non li trovi basta che vai alla darsena e segui le tracce con una lampada uv
se sbarcano prima e non li trovi basta che vai alla darsena e segui le tracce con una lampada uv
No, aspetta, è una battuta sul sangue o sulla sburra?
In entrambi i casi ci sono metodi migliori piuttosto che attraccare.
No, aspetta, è una battuta sul sangue o sulla sburra?
In entrambi i casi ci sono metodi migliori piuttosto che attraccare.
sulla seconda ma se è dotato e spinge forte forse puoi usare anche il luminol
ma fanno caschi apposta?
per le corna, intendi?
https://thumbs.dreamstime.com/z/profili-l-uomo-dell-attuatore-un-casco-cornuto-che-posa-sul-fondo-rosso-82322421.jpg
Cuckolding Summer
nei migliori cinema all'aperto
La grappa del Cervo!
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
ma fanno caschi apposta?
https://images.squarespace-cdn.com/content/v1/52601f74e4b0b2064e169348/1382035062856-ZWVTKHK7VUWGN5PISG9T/Future+relic+antler+helmet+2.jpg
Necronomicon
26-06-21, 16:34
In internet ci sono un sacco di fantasie di donne sul fare le corna al marito in barca.
Attenzione al contenuto forte dello spoiler :asd:
Sulla barca vi erano 12 ragazzi ed io.
Dopo un po’ quello che guidava la barca ha detto “Porca vacca, c’è la guardia di finanza. Siamo in troppi, questa barca è abilitata solo per 8 !! Presto nascondetevi nella stiva”.
Io ed altri 4 ragazzi siamo corsi dentro la stiva … ma ho capito tardi che era un trucco !
Nella stiva si stava stretti, quindi mi sono trovata al centro dei 4 che senza pudore hanno iniziato ad allungare le mani… Sentivo i loro ***** duri appoggiarsi ed io dove mi mettevo … toccavo sul duro !
Quindi uno mi ha slacciato il reggiseno e mi ha preso un capezzolo in bocca. Io ero bagnatissima, ma non volevo cedere ! Ma ragazzi che fate… potrei essere la Vostra mamma!”. E loro si “Mammina inginocchiati che ti ********”.
Mi sono inginocchiata e quindi loro dopo essersi abbassati il costume, mi hanno presentato 4 ***** duri da succhiare.
Succhiavo i *****, due alla volta, poi dopo essermi tolta il costume, mi hanno preso da dietro, nel sedere.
Ero in loro balia, con ***** dappertutto.
A quel punto la porta della stiva si è aperta e mi sono ritrovata in coperta, con un ***** nella ****, uno nel sedere e un’altro in bocca.
Gli altri ragazzi erano seduti ai lati, con le mani si accarezzavano i ***** … pronti per farmi la festa. Quello che guidava la barca ha detto “Visto che era una ***** … bastava trovare una scusa”.
Ero li pompata dappertutto, quando dopo che tutti mi avevano ******"* almeno due volte, si è accostato un peschereggio. Era del fratello del padrone della barca.
Io ero in ginocchio con un ***** nel **** ed uno in bocca. Non ho potuto muovermi, neanche quando dopo aver finito, mi hanno alzato e dopo avermi salutato, mi hanno fatto salire sul peschereggio.
pietreppaolo
26-06-21, 16:52
https://1.bp.blogspot.com/-tGsgWffOw9I/Xgm4fmPdNSI/AAAAAAACCdA/S6hsC57SNOwTpo43z2rxGWv8_R6TBXKfwCLcBGAsYHQ/s1600/Nord%2Bsud%2Bovest%2B30.gif
non riesco a scrivere nel riquadro pensateci voi :lol:
https://i.postimg.cc/yx4PyKtS/Summer-Carter-Dogfart-Summer-Carter-Cuckold-Sessions-2014-08-21-014t4wbb.jpg
EddieTheHead
26-06-21, 20:56
In internet ci sono un sacco di fantasie di donne sul fare le corna al marito in barca.
Attenzione al contenuto forte dello spoiler :asd:
Sulla barca vi erano 12 ragazzi ed io.
Dopo un po’ quello che guidava la barca ha detto “Porca vacca, c’è la guardia di finanza. Siamo in troppi, questa barca è abilitata solo per 8 !! Presto nascondetevi nella stiva”.
Io ed altri 4 ragazzi siamo corsi dentro la stiva … ma ho capito tardi che era un trucco !
Nella stiva si stava stretti, quindi mi sono trovata al centro dei 4 che senza pudore hanno iniziato ad allungare le mani… Sentivo i loro ***** duri appoggiarsi ed io dove mi mettevo … toccavo sul duro !
Quindi uno mi ha slacciato il reggiseno e mi ha preso un capezzolo in bocca. Io ero bagnatissima, ma non volevo cedere ! Ma ragazzi che fate… potrei essere la Vostra mamma!”. E loro si “Mammina inginocchiati che ti ********”.
Mi sono inginocchiata e quindi loro dopo essersi abbassati il costume, mi hanno presentato 4 ***** duri da succhiare.
Succhiavo i *****, due alla volta, poi dopo essermi tolta il costume, mi hanno preso da dietro, nel sedere.
Ero in loro balia, con ***** dappertutto.
A quel punto la porta della stiva si è aperta e mi sono ritrovata in coperta, con un ***** nella ****, uno nel sedere e un’altro in bocca.
Gli altri ragazzi erano seduti ai lati, con le mani si accarezzavano i ***** … pronti per farmi la festa. Quello che guidava la barca ha detto “Visto che era una ***** … bastava trovare una scusa”.
Ero li pompata dappertutto, quando dopo che tutti mi avevano ******"* almeno due volte, si è accostato un peschereggio. Era del fratello del padrone della barca.
Io ero in ginocchio con un ***** nel **** ed uno in bocca. Non ho potuto muovermi, neanche quando dopo aver finito, mi hanno alzato e dopo avermi salutato, mi hanno fatto salire sul peschereggio.
eh ma la rape culture
o manda il tipo de "la vita in diretta" a prenderla :sisi:
It's gang bang time
E niente, alla fine non sono stati 3 giorni, ma un pomeriggio e sono andato anche io. Bella esperienza, tranne il cagotto del giorno dopo. Credo che sia stato causato dal fatto che abbiamo chiesto il caffè dopo il conto (e quindi non avendoli pagati il ristoratore ci ha messo l'aggiunta... d'altronde gli spezzini sono infami, è risaputo).
Domani se ho voglia favorisco qualche foto.
E niente, alla fine non sono stati 3 giorni, ma un pomeriggio e sono andato anche io. Bella esperienza, tranne il cagotto del giorno dopo. Credo che sia stato causato dal fatto che abbiamo chiesto il caffè dopo il conto (e quindi non avendoli pagati il ristoratore ci ha messo l'aggiunta... d'altronde gli spezzini sono infami, è risaputo).
Hai anche partecipato o solo foto con lo skipper?
sei stato presentato come moroso o come amico si ma niente di importante?
"Sì, mi sposo, ma niente di serio" cit.
Il tris boma/albero/randa in fibra di carbonio era una figata pazzesca, decisamente meglio dell'alluminio delle altre barche che abbiamo incrociato. :sisi:
https://imgur.com/UfZj7Yx.jpg
"Sì, mi sposo, ma niente di serio" cit.
Il tris boma/albero/randa in fibra di carbonio era una figata pazzesca, decisamente meglio dell'alluminio delle altre barche che abbiamo incrociato. :sisi:
https://imgur.com/UfZj7Yx.jpgSe ha i segni dei listelli sulla schiena sai perché.
Se non li ha ha fatto l'amazzone.
sono molto vicini
molto
Siamo :asd:
Grazie al cielo!
Stavolta è andata bene. Ma la prossima?
Ma era la barca di dalema? Lui quindi esiste in forma che si possa considerare materiale?
Sì, ma la manovra con un complesso meccanismo di leve.
Domani se ho voglia favorisco qualche foto.Hai ricevuto la proposta da 1 milione di dollari? :fag: